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Protetta addettoa data


Elenco delle migliori vendite protetta addettoa data

DATA UFFICIO DU162570000 BLOCCHI RICEVUTE GENERICHE DATA UFFICIO, 1 CONFEZIONE DA 5 PEZZI
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DATA LOGGER USB DIGITALE TERMOMETRO MISURATORE DI UMIDITÀ TEMPERATURA PRESSIONE ATMOSFERICA IGROMETRO - 40 ~ 80 °C 0-100% RH(UT330A)
  • 【Alta qualità】 Il data logger USB è un registratore digitale con un microprocessore a bassissima potenza basato su un modulo di temperatura e umidità digitali ad alta precisione e un modulo di pressione atmosferica. IP67 impermeabile e antipolvere, utilizzando una custodia in plastica, può proteggere l'interfaccia USB.
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  • 【Multifunzione】 Il registratore dispone di memorizzazione automatica, trasmissione dati USB, gestione del PC e statistiche delle immagini. Temperatura di alta precisione ± 0,5 ° C, umidità ± 3% RH. Grande capacità di archiviazione di 60000 dischi, adatta per il rilevamento a lungo termine di temperatura, umidità e pressione dell'aria. Software per la gestione dei PC compatibile.
  • 【Alta precisione】 Il registratore di memoria soddisfa una vasta gamma di misurazioni di alta precisione e requisiti di monitoraggio e registrazione per la temperatura a lungo termine, l'umidità e la pressione atmosferica. Ricche funzioni di impostazione dell'utente, tra cui nome utente, soglia di allarme per alta e bassa temperatura, intervallo di campionamento, modalità di avvio, ecc.
  • 【Applicazione】 Lo strumento è potente, stabile nelle prestazioni e di alta precisione. È adatto per uso medico, trasporto, stoccaggio e altre occasioni, incluso supporto fisso e vite. Il mouse sull'immagine può visualizzare con precisione un determinato punto di dati. Consente all'utente di vedere i cambiamenti di temperatura, umidità e pressione durante il tempo di registrazione a colpo d'occhio.
  • 【Indicazione luminosa】 Indicatori: "REC" e "ALM". "REC" si illumina in verde per mostrare le condizioni di lavoro; "REC" si illumina in rosso per mostrare le condizioni della batteria; "ALM" si illumina in giallo per indicare la memorizzazione completa; "ALM" si illumina in rosso per avvertire la temperatura.
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DATA UFFICIO 024232.01 BLOCCO ACQUISTO VALORI BOLLATI 50/50, RICALCANTE
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A DATA ENTRY/CUSTOMER Ricerchiamo per importante azienda settore tessile addetto/a data entry/customer. La figura si occuperà di: Caricare i prodotti online; Inserimento descrizione e scelta foto; Traduzione schede prodotto italiano/inglese; Gestione e ordinamento delle categorie e dei prodotti del sito; Gestione sold out; Si valutano figure giovani e motivate a crescere in un ambiente molto dinamico. Si richiede ottima conoscenza delle seguenti lingue: Italiano, Inglese Zona di lavoro Perugia.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo urgentemente 1 ADDETTA/O ALLE PULIZIE appartenente alle CATEGORIE PROTETTE che si occuperà del servizio di pulizie a Tradate In possesso di Patente B Orario di lavoro part-time e la mattina Contratto a tempo determinato Possibilità di assunzione a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Per l’implementazione di un nuovo progetto aziendale Champion Europe Srl ricerca temporaneamente un/a ADDETTO/A DATA ENTRY appartenente alle Categorie Protette L.68/99 con disponibilità immediata. La risorsa si occuperà di supportare le attività di inserimento dati e anagrafiche a pc all’interno del gestionale aziendale. Requisiti richiesti: • Iscrizione alle categorie protette L.68/99 (Obbligatorio); • Diploma e/o Laurea; • Ottima padronanza nell'utilizzo del pc e del pacchetto Office; • Precisione e velocità nell’inserimento dati; • Flessibilità e problem solving; • Ottime doti comunicative ed attitudine al lavoro in Team. Sede di lavoro: Campogalliano (MO) Tipo di contratto: tempo determinato Orario: Part Time
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Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrazione e si occuperà inizialmente di data entry contabile, scritture di partita doppia (registrazione fatture, ecc.). Si richiede: La/Il candidata/o ideale conosce i principali strumenti informatici; E’ una persona giovane, preferibilmente neodiplomata in ragioneria o istituti professionali similari, motivata e con una forte predisposizione al lavoro di gruppo, creativa e flessibile, che voglia intraprendere un percorso di progressiva crescita e consolidamento della propria professionalità. La retribuzione verrà valutata in funzione dell'età, dell'esperienza pregressa e delle competenze dimostrate dal candidato. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Perugia (Umbria)
Nota azienda operante nel settore Healthcare da oltre 30 anni e con più di 20 sedi in Italia, cerca collaboratore/trice per l’area marketing e comunicazione. Il/la candidato/a ideale è un profilo giovane (anche neolaureato), brillante, dinamico, con forte propensione al problem solving e al lavoro in team, al quale verrà data la possibilità di essere coinvolto nei vari progetti aziendali in ambito marketing operativo e strategico. Caratteristiche richieste: •padronanza nell'utilizzo di pc, internet e posta elettronica •ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare xls e ppt) •buone doti organizzative, gestionali, relazionali, spirito d’iniziativa e flessibilità, serietà e professionalità Si offre: •ambiente lavorativo giovane ed in continuo sviluppo •opportunità di crescita personale e professionale •opportunità di mettersi alla prova in vari aspetti del marketing e della comunicazione •primo periodo in affiancamento. Sede di lavoro: Perugia I candidati interessati possono inviare il CV all’indirizzo selezionepersonalefc@gmail.com, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03.
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Salerno (Campania)
Per espansione reparto amministrativo-commerciale si ricerca ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE La figura si dovrà occupare della gestione data entry, risoluzione back office, inserimento pratiche nel gestionale e gestione reclami clienti. Inserimento a lunga durata con contratto full time dal lunedì al venerdì. Si richiede disponibilità immediata, ottime doti informatiche e doti comunicative. Orario: full time dal lunedì al venerdì Contratto: dipendente tempo determinato, con possibilità di inserimento definitivo, fisso mensile Località: Salerno
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Vicenza (Veneto)
Ricerchiamo un ADDETTO/A RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE. La risorsa sarà inserita nell’area di gestione della Ricerca e Selezione del personale e sarà di supporto nella ricerca di profili qualificati occupandosi di: - pubblicazione annunci; - screening curricula e contatto telefonico con i candidati; - gestione dei canali social; - svolgere colloqui conoscitivi; - contatto con aziende clienti e promozione dei profili; - aggiornamento data base. Si richiedono i seguenti requisiti: • problem solving e capacità di resistenza allo stress; • disponibilità e flessibilità oraria; • ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità di ascolto; • buon utilizzo del pacchetto office, navigazione internet e canali social. Titolo preferenziale: Possesso di laurea specialistica in Psicologia del lavoro o Scienze della Formazione. Luogo di Lavoro: Vicenza (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e Ricerca & Sviluppo, cerca per ampliamento organico una/un: ADDETTO/A GESTIONE E RENDICONTAZIONE INCENTIVI PER LE IMPRESE L'opportunità è offerta ad ambosessi che abbiano: •Spiccato interesse per il settore dei finanziamenti alle imprese con particolare attenzione agli incentivi 4.0 •Buona conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia •Motivazione al lavoro per obiettivi e crescita professionale La risorsa si occuperà di supportare il team di lavoro nella gestione e rendicontazione delle pratiche relative agli incentivi per le imprese. Nello specifico si occuperà di predisporre e verificare la modulistica necessaria, utilizzare le piattaforme di gestione dedicate, verificare gli aspetti amministrativi (calcolo delle presenze, Timesheet, verifica documentale ecc…), monitorare le attività con particolare attenzione al controllo delle scadenze e fornire supporto durante la fase di rendicontazione. Interessanti prospettive di crescita. Si specifica che verrà data predilezione a candidati con: •Esperienza pregressa nella gestione e rendicontazione di progetti finanziati e incentivi per le imprese •Conoscenze in ambito amministrativo La figura svolgerà funzione di supporto operativo ai consulenti interni con prospettive di crescita. Disponibilità immediata Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Inviare curriculum vitae con rif: ADDETTO/A GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI Contratto previsto: Tempo determinato 6 mesi con possibilità inserimento a tempo indeterminato Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI PARTIME Data Pubblicazione:16 Maggio 2022Candidati entro: 7 Giugno 2022Views 1810 Applications JOB DESCRIPTION Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per studio di consulente del lavoro operante in BRIGNANO GERA D’ADDA che assume direttamente a tempo indeterminato un ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con i seguenti requisiti: – Buona esperienza nell’amministrazione del personale; – Richiesta esperienza nell’ambito delle paghe e contributi; – Diploma o laurea in ambito economico o similari; – Buon utilizzo del PC. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato a [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica un ADDETTO/A AL MAGAZZINO CATEGORIA PROTETTA D.L.68/99. Il candidato in supporto del responsabile di magazzino si occuperà di carico/scarico merce, stoccaggio, imballaggio e rifornimento macchine. Requisiti Figura Ricercata: - TASSATIVA iscrizione al collocamento mirato in ottemperanza alle disposizioni del D.L.68/99 - conoscenza di un gestionale di magazzino - Sarà considerato requisito preferenziale l'attestato per la guida del carrello elevatore e l'esperienza nel manovrare i muletti. Sede di Lavoro: Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda metalmeccanica, un ADDETTO/A AL MONTAGGIO CATEGORIA PROTETTA D.L.68/99 con buona conoscenza del Disegno Meccanico. Sede di Lavoro: Correggio. La persona inserita si occuperà del montaggio dei particolari meccanici e controllo qualità. Requisiti Figura Ricercata: - TASSATIVA iscrizione al collocamento mirato in ottemperanza alle disposizioni del D.L.68/99 - Preferibile esperienza nella mansione - Buona conoscenza del Disegno Meccanico - Buona conoscenza degli strumenti di misura e degli attrezzi da officina. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. Sede di Lavoro: Correggio Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda metalmeccanica specializzata nelle costruzioni meccaniche di precisione, un ADDETTO/A AL MONTAGGIO CATEGORIA PROTETTA D.L.68/99 con buona conoscenza del Disegno Meccanico. La persona inserita si occuperà del montaggio dei particolari meccanici e controllo qualità. Requisiti Figura Ricercata - TASSATIVA iscrizione al collocamento mirato in ottemperanza alle disposizioni del D.L.68/99 - Preferibile esperienza nella mansione - Buona conoscenza del Disegno Meccanico - Buona conoscenza degli strumenti di misura e degli attrezzi da officina. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. Sede di Lavoro: Correggio. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 10/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ATTI NOTARILI CATEGORIA PROTETTA STUDIO LEGALE Il nostro Cliente È uno Studio notarile sito in Milano e ricerca per ampliamento organico ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ATTI NOTARILI CATEGORIA PROTETTA PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: stesura atti sotto dettatura redazione lettere e documenti autonomia nella battitura, fascicolazione e deposito atti giudiziari Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto da definire in base alla capacità del candidato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: part time 5 ore giornaliere Sede di lavoro: Milano zona piazza repubblica (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA APPARTENENTE CATEGORIA PROTETTA STUDIO COMMERCIALISTA INGLESE MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA appartenente alle categorie protette Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione posta certificata e corrispondenza email; - Gestione archivio dichiarazioni; - Gestione delle sale riunioni. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: buona/ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 23.000 lordi annui + buon pasto). Orario di lavoro: full time 9.00/9.30 18.00-18.30 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ali La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, ricerca per multinazionale del settore farmaceutico, un junior research categoria protetta art.1, da inserire nella bioassay unit, all’interno dell’Analytical Development Biotech Responsabilità La risorsa si occuperà di: validazione metodi bioanalitici, sviluppo metodi cellulari, coltivazione sterile, manipolazione cellulare, data check. Competenze Requisiti richiesti:  laurea in CTF, Biotecnologia, Farmacia gradita la conoscenza delle linee guida internazionali su GMP appartenenza alle categorie protette L.68/99 Si offre iniziale contratto di 12 mesi in somministrazione, full time.  
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