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Protetta customer


Elenco delle migliori vendite protetta customer

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    CUSTOMER SERVICE HELL: THE NUMBER YOU HAVE DIALED IS NO LONGER IN SERVICE. (ENGLISH EDITION)
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      CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT IN BENETTON (ENGLISH EDITION)
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        Italia (Tutte le città)
        Cesvip Lombardia ricerca per piattaforma e-commerce sita a Milano zona Assago una risorsa da inserire in qualità di addetta/o customer service categoria protetta. La risorsa si dovrà occupare di Gestione cliente in-bound tramite email, telefono, piattaforma informativa. Gestione del prevendita – fornendo informazioni richieste sul prodotto, metodo di pagamento e consegna – o del post vendita – eventuali resi, difetti del prodotto, consegna. Requisiti: gradita esperienza pregressa nel ruolo iscrizione liste collocamento mirato immediatamente disponibili automuniti Orario di Lavoro: da Lun/ven con orario flessibile: o 08/17 o10/19. Si propone contratto a tempo indeterminato con livello da definire Sede di Lavoro: Assago
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        Milano (Lombardia)
        Mansione  Randstad Italia divisione HOpportunities è la divisione specializzata sulla Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.  Il nostro cliente è una solida e consolidata realtà operante nella distribuzione di materie prime e ingredienti per tutti i settori dell’industria e ci ha incaricati di ricercare un CUSTOMER SERVICE TECNICO- CATEGORIA PROTETTA ART.1 L.68/99   Responsabilità L'addetto customer service, lavorando nella divisione Tecnica e QA Compliance,  si occuperà di interfaccia fornitori e clienti per gli aspetti di natura tecnica e regolatoria legata alle materie prime e ai prodotti finiti; fornisce documentazione tecnica a supporto dei prodotti commercializzati, inclusi certificati di analisi, specifiche tecniche, schede di sicurezza e dichiarazioni di conformità a normative di riferimento. inserimento dati di tipo tecnico Competenze L’addetto al customer service che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea triennale in chimica o in materie scientifiche preferibile esperienza come customer service conoscenza basilare dei fondamenti della chimica ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving, flessibilità e team working. Il periodo iniziale prevede una formazione in affiancamento della risorsa sugli aspetti tecnici. Si offre: contratto di somministrazione di 1 anno con prospettive e inquadramento commisurato all'esperienza RAL25/30K Luogo di lavoro: Milano Centro La ricerca è rivolta ad ambo i sessi e a persone appartenenti alle categorie protette art.1 L.68/99  
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        Roma (Lazio)
        Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, seleziona per multinazionale cliente, operatori customer service appartenenti alle categorie protette art.1 La risorsa si occuperà dell'assistenza clienti tramite supporto telefonico, mail, messaggeria e chat. Il candidato ideale è in possesso diei seguenti requisiti: diploma o laurea, esperienza pregressa nel ruolo, ottima capacità di utilizzo del computer, pacchetto Office e di Internet, appartenenza alle categorie protette. La posizione è part time 21 ore la settimana in regime di turnazione dalle 10 alle 22, dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 7, iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi in somministrazione. Zona di lavoro Roma sud.
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        Italia (Tutte le città)
        Manpower srl, filiale di Calusco D'Adda ricerca per importante azienda del settore chimico un IMPIEGATO COMMERCIALE- APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE. Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà principalmente dell'implementazione di un progetto volto allo sviluppo di un canale di vendita telematico per il mercato nazionale. Inoltre sarà coinvolto/a nella gestione delle seguenti attività: - Effettuare attività di planning per le Commercial Operation - Verificare l'inserimento dei prezzi, l'andamento delle vendite per cliente/segmento nonché allocazione ai clienti dei prodotti su base mensile tenendo in considerazione le disponibilità - Controllare l'andamento dei bonus attraverso l'utilizzo dei gestionali dedicati (SAP - CRM) - Implementare la reportistica specifica per le Divisioni Commercial Operation - Supportare la preparazione di eventi aziendali quali visite a clienti o meeting aziendali - Svolgere attività di Customer Service REQUISITI: - Laurea in ambito economico o scientifico. - Ottima padronanza scritta e parlata della lingua inglese. Costituirà un plus la conoscenza della lingua tedesca. - Utilizzo degli applicativi Microsoft Office a livello avanzato. - Conoscenza del gestionale SAP. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e comunicative, gestione dello stress, autonomia organizzativa e proattività nonché capacità analitiche e di problem solving. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Luogo di lavoro: vicinanze Calusco D'Adda Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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        Torino (Piemonte)
        Back office commerciale categoria protetta Azienda multinazionale Ricerchiamo per azienda nostra cliente un back office commerciale con inglese fluente, che si occupi della gestione del cliente a 360°, dalla ricezione dell'ordine alla spedizione. Categoria protetta Esperienza come customer o back office commerciale Inglese fluente Sede di lavoro zona Avigliana. Inserzionista: Page Personnel
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        Italia (Tutte le città)
        Euromec2, azienda operante nella commercializzazione di soluzioni tecnico chimiche a marchio Innotec, ricerca un/a Impiegata Commerciale appartenente alla categoria protetta legge 68/99 (disabile) per la sede di Portogruaro (Ve). Cosa c’è DA FARE Collaborare al raggiungimento degli obiettivi commerciali e alla gestione delle attività di Customer Satisfaction all’interno della struttura aziendale; Condurre e gestire contatti telefonici con le aziende; Stendere report e statistiche; Gestire scadenze e attività relative alla segreteria commerciale; Gestire l’agenda della direzione commerciale. Cosa devi ASSOLUTAMENTE SAPER FARE: Utilizzare il sistema di posta elettronica Outlook Utilizzare il pacchetto Microsoft Office: Excel, Word, Power Point Utilizzare Internet e piattaforme social media per attività di ricerche e prenotazioni Quali ATTITUDINI PERSONALI devi esprimere: Orientamento alla soddisfazione del cliente Individuare le priorità e gestire le emergenze Mantenere sempre un atteggiamento aperto e pro-attivo per lavorare in gruppo Impegno a relazionare periodicamente la direzione generale in merito alle attività svolte Essere propositivi Cosa TI OFFRIAMO Inserimento in una struttura innovativa in rapido sviluppo Contratto a tempo indeterminato Costituirà titolo preferenziale il domicilio del candidato nella zona limitrofa all’azienda Se possiedi i requisiti descritti e sei interessato a partecipare alle selezioni, invia il tuo curriculum vitae a: selezione@euromec2.it.
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