-
loading
Solo con l'immagine

Protetta time


Elenco delle migliori vendite protetta time

TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME TIMER MOD, TIMER UNISEX, GRIGIO
  • Fai contare ogni momento
  • Conquista il tuo tempo
  • Struttura la tua giornata
  • Prodotto fornito da: Time Timer
  • Dotato di una custodia priva di lattice che protegge il time timer mod
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME ATAC XC 2 AUTOMATIC PÃƑÂƑ © DALES MTB SHIMANO AUTOMATIC GREY 2015 PEDALES BY TIME
  • Time Atac XC 2 Automatic Pà  Dales MTB Shimano Automatic Grey 2015 Pedales
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk. Operatore Service Desk Categoria Protetta L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è part time (21ore settimanali min) o full time (40 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato. Requisito fondamentale per questa ricerca appartenere a CATEGORIA PROTETTA Legge 68/99. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO, FRANCESE, INGLESE, SPAGNOLO, PORTOGHESE, TEDESCO, OLANDESE, CECO, TURCO, POLACCO, CATALANO, RUMENO, UNGHERESE, RUSSO, GIAPPONESE, COREANO, MANDARINO, AZERI, GEORGIANO, SLOVENO, FINLANDESE, NORVEGESE, CROATO. - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk. Operatore Service Desk Categoria Protetta L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è part time (21ore settimanali min) o full time (40 ore settimanali) su turni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato. Requisito fondamentale per questa ricerca appartenere a CATEGORIA PROTETTA Legge 68/99. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO, FRANCESE, INGLESE, SPAGNOLO, PORTOGHESE, TEDESCO, OLANDESE, CECO, TURCO, POLACCO, CATALANO, RUMENO, UNGHERESE, RUSSO, GIAPPONESE, COREANO, MANDARINO, AZERI, GEORGIANO, SLOVENO, FINLANDESE, NORVEGESE, CROATO. - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 (ove possibile) Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ATTI NOTARILI CATEGORIA PROTETTA STUDIO LEGALE Il nostro Cliente È uno Studio notarile sito in Milano e ricerca per ampliamento organico ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ATTI NOTARILI CATEGORIA PROTETTA PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: stesura atti sotto dettatura redazione lettere e documenti autonomia nella battitura, fascicolazione e deposito atti giudiziari Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto da definire in base alla capacità del candidato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: part time 5 ore giornaliere Sede di lavoro: Milano zona piazza repubblica (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk. Operatore Service Desk Categoria Protetta L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è part time (21ore settimanali min) o full time (40 ore settimanali) su turni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato. Requisito fondamentale per questa ricerca appartenere a CATEGORIA PROTETTA Legge 68/99. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Conoscenza di una terza lingua tra FRANCESE, INGLESE, SPAGNOLO, PORTOGHESE, TEDESCO, CECO, TURCO, POLACCO. - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 (ove possibile) Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk. Operatore Service Desk Categoria Protetta L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni ed è parte integrante dell'attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni e la sede di lavoro è a Sesto San Giovanni (MI) Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato Requisito fondamentale per questa ricerca appartenere a CATEGORIA PROTETTA Legge 68/99. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANA - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 (ove possibile) Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - aver esperienza di ambito help desk o call center L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Per azienda leader internazionale nella fornitura di soluzioni industriali ricerchiamo: DISEGNATORE MECCANICO – CATEGORIA PROTETTA ART 1 La risorsa, adibita alla progettazione di caldaie e bruciatori industriali rispondendo al direttore tecnico, si occuperà di: ? Sviluppo e pianificazione del disegno meccanico/progetto ? Modellazione e messa in tavola dei componenti Requisiti richiesti: ? Diploma tecnico ? Ottima conoscenza di programmi di disegno ? Ottima conoscenza dei principali programmi di progettazione e software ? Esperienza nel ruolo ? Appartenenza alla Categoria Protetta L’azienda offre un contratto indeterminato preferibilmente part time 24 ore. Sede di lavoro: Cavenago Brianza (difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) Gli interessati possono inviare cv a candidatura@mconsulting-hr.com RIF: DM-B I dati sono trattati sec. Legge 196/03
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La divisione Central Delivery Permanent, seleziona per azienda italiana del settore fast fashion retail: Addetto vendita calzature categoria protetta p.time Cerchiamo sales assistant con una forte passione per la moda, propensione alla vendita e orientamento al cliente. Attività previste: * Accoglienza dei clienti in negozio e vendita assistita; * Gestione cassa e pagamenti; * Rifornimento scaffali e spostamento merce manuale. Requisiti: * Disponibilità di lavoro su turni (part time 21 ore settimanali) e durante i week end; * APPARTENENZA alle LISTE CATEGORIE PROTETTE art. 1 ex legge 68/99 (invalidità civile); * Esperienza anche minima nella mansione. E' prevista assunzione diretta in azienda a tempo determinato iniziale.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Randstad italia filiale di monza ricerca urgentemente una categoria protetta da inserire in qualità di addetto ai servizi generali presso cliente di monza. Requisiti fondamental: - diploma di geometra - patente B e auto propria - disponibilità full time Si offre contratto di somministrazione full time o part time scopo inserimento - gestione parco auto - posta e consegne - organizzazione manutenzioni - gestione ticket welfare dipendenti -sale riunioni ottima conoscenza office ottime doti relazionali precisione e puntualità spiccate doti organizzative
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Venegono Inferiore operante nel settore impiantistica elettrica. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un: MANOVALE - ELETTRICISTA CATEGORIA PROTETTA PART TIME La risorsa in base alle necessità aziendali verrà formato e reso autonomo dapprima nella lettura del disegno elettrico per poi essere impiegato in attività di collegamento fili dei quadri elettrici all’interno del laboratorio. In base all’esperienza e alla disponibilità Requisiti: • Appartenere alle categorie protette – essere iscritto alle liste d’invalidità • gradita esperienza in ambito elettrico / elettronica o di lavori manuali • risiedere nelle zone limitrofi a Venegono Inferiore • disponibilità a un lavoro part time Sede di lavoro: Venegono Inferiore (VA) Si offre: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda. gli interessati possono inviare il CV indicando il riferimento ELECAT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Venegono Inferiore operante nel settore impiantistica elettrica. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un: OPERAIO – MANOVALE CATEGORIA PROTETTA PART TIME La risorsa in base alle necessità aziendali verrà formato e reso autonomo dapprima nella lettura del disegno elettrico per poi essere impiegato in attività di preparazione e collegamento fili dei quadri elettrici all’interno del laboratorio oltre a varie attività manuali. Requisiti: • Appartenere alle categorie protette – essere iscritto alle liste d’invalidità • essere disponibili ad apprendere un lavoro manuale • risiedere nelle zone limitrofi a Venegono Inferiore • disponibilità a un lavoro part time Doti di relazione e di lavoro in team completano il profilo. Gradita ma non indispensabile titolo di studio tecnico o esperienza nel settore elettrico – elettronico. Sede di lavoro: Venegono Inferiore (VA) Si offre: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda. gli interessati possono inviare il CV indicando il riferimento OPEC Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere, si ricerca 1 BACK OFFICE BUYERS – cat. Protetta - PART TIME Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Calendarizzazione ed invio comunicazioni a espositori personalizzate per informare gli espositori sugli step per la partecipazione ai business meeting - Monitorare e spingere l’utilizzo dell’agenda online da parte degli espositori, fornendo assistenza operativa - qualora necessario - e interfacciandosi con IT e con il team di prodotto per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche o per lo sviluppo di nuove funzionalità. - Invio della survey post fiera, recall telefonico a espositori ed estrazione dati e loro elaborazione da sistema per verifica risultati survey. - Supporto per elaborazione accordi di media partnership internazionali - Inserimento costi per pratiche di rimborso buyer Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese buono (minimo B2) - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate Orari di lavoro: part time circa 24h sede di lavoro: Rimini(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere 1 BACK OFFICE BUYERS – cat. Protetta - PART TIME Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Calendarizzazione ed invio comunicazioni a espositori personalizzate per informare gli espositori sugli step per la partecipazione ai business meeting - Monitorare e spingere l’utilizzo dell’agenda online da parte degli espositori, fornendo assistenza operativa - qualora necessario - e interfacciandosi con IT e con il team di prodotto per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche o per lo sviluppo di nuove funzionalità. - Invio della survey post fiera, recall telefonico a espositori ed estrazione dati e loro elaborazione da sistema per verifica risultati survey. - Supporto per elaborazione accordi di media partnership internazionali - Inserimento costi per pratiche di rimborso buyer Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese buono (minimo B2) - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate Orari di lavoro: part time circa 24h Sede di lavoro: Rimini(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere, 1 FRONT OFFICE – cat. Protetta - PART TIME Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Calendarizzazione ed invio comunicazioni a espositori personalizzate per informare gli espositori sugli step per la partecipazione ai business meeting - Monitorare e spingere l’utilizzo dell’agenda online da parte degli espositori, fornendo assistenza operativa - qualora necessario - e interfacciandosi con IT e con il team di prodotto per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche o per lo sviluppo di nuove funzionalità. - Invio della survey post fiera, recall telefonico a espositori ed estrazione dati e loro elaborazione da sistema per verifica risultati survey. - Supporto per elaborazione accordi di media partnership internazionali - Inserimento costi per pratiche di rimborso buyer Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese buono - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate Orari di lavoro: part time circa 24h sede di lavoro: Rimini(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cesvip Lombardia cerca all'interno dei percorsi finalizzati all'inserimento lavorativo una risorsa da inserire in qualità di elettricista cablatore categoria protetta. La risorsa si occuperà di gestire cablaggi di ampie dimensioni (100 cavi e più) La mansione necessita di capacità di concentrazione, estrema precisione ed attenzione La posizione può essere preferibilmente full time o part time 6 ore. Sede di lavoro San Donato Milanese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cesvip Lombardia cerca all'interno dei percorsi finalizzati all'inserimento lavorativo una risorsa da inserire in qualità di operaio generico categoria protetta. La risorsa si occuperà di etichettatura cavi elettrici: produzione etichette al PC e disposizione in sequenza su grandi quadri elettrici. La mansione necessita di capacità di concentrazione, estrema precisione ed attenzione La posizione può essere preferibilmente full time o part time 6 ore. Sede di lavoro San Donato Milanese
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Azienda operante nel settore abbigliamento per bambino ricerca una figura di ADDETTA VENDITA part-time 24 ore appartenente alla CATEGORIA PROTETTA (Legge 68 del 12/03/1999) da inserire nel nostro organico nel punto vendita a RAVENNA, preferibilmente con esperienza nella mansione nel settore vendita abbigliamento. Attività principali: - Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita del marchio - Garantire il rispetto degli standard aziendali in termini di layout del negozio e l'implementazione delle azioni commerciali e promozionali - Gestire la movimentazione dello stock di prodotto Requisiti del profilo ricercato: Cerchiamo una persona dinamica, spigliata, con esperienza nella vendita assistita che risponda ai seguenti requisiti: - Buono Standing e aspetto curato - Ottime capacità relazionali con il team working - Passione per il prodotto - Flessibilità e capacità di adattamento - Diploma di Scuola Superiore e/o Universitaria - Esperienza di almeno un anno come addetta alla vendita, preferibilmente nel settore abbigliamento bambino Richiediamo disponibilità immediata, flessibilità oraria, disponibilità a lavorare part time, anche la domenica e/o nel weekend. La ricerca ha carattere d'urgenza, astenersi perditempo e/o candidati che non soddisfano i requisiti che cerchiamo. Essenziale per questa candidatura è appartenere alla categoria protetta (Legge 68 del 12/03/1999). Inviare CV completo con: • - foto • - eventuale lettera di presentazione I CV incompleti non saranno presi in considerazione. !! Proponi la tua candidatura !!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà di piccole dimensioni della zona di Venegono Inferiore operativa nel settore elettrico. In vista di un potenziamento dell’organico, ci ha incaricato di ricercare un OPERAIO ELETTRICISTA – CATEGORIA PROTETTA PART TIME La risorsa in base all’esperienza maturata e alla sua predisposizione, si occuperà di collegamento fili e cavi all’interno della struttura aziendale. Requisiti: • Appartenere alle categorie protette – invalidità uguale o superiore al 46% • Disponibilità e voglia di imparare • Gradita – ma non indispensabile - esperienza in ambito elettrico / elettronico o titolo di studio nel campo Sede di lavoro: Venegono Inferiore (VA) Offriamo: contratto di dipendenza diretto, preferibilmente Part Time gli interessati possono inviare il CV indicando il riferimento CATELE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Venegono Inferiore operante nel settore impiantistica elettrica. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un OPERAIO - CATEGORIA PROTETTA PART TIME La risorsa in base alle necessità aziendali verrà formato e reso autonomo dapprima nella lettura del disegno elettrico per poi essere impiegato in attività di collegamento fili dei quadri elettrici all’interno del laboratorio. Requisiti: • Appartenere alle categorie protette – essere iscritto alle liste d’invalidità • gradita esperienza in ambito elettrico o di lavori manuali • risiedere nelle zone limitrofi a Venegono Inferiore Sede di lavoro: Venegono Inferiore (VA) gli interessati possono inviare il CV alla mail ricerca.personale@asarva.org indicando il riferimento CAT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un MAGAZZINIERE / AUTISTA / GIARDINIERE – CATEGORIA PROTETTA VALUTIAMO PART TIME E FULL TIME La risorsa in base all’esperienza maturata e alla sua predisposizione, si occuperà di mansioni come consegne, attività di manutenzione in supporto ai colleghi, piccoli trasporti presso i clienti. Requisiti: • Appartenere alle categorie protette – invalidità superiore al 46% • Buone competenze nell’uso del pc, del pacchetto office. • Esperienza pregressa – anche breve in un ruolo amministrativo, commerciale o acquisti Sede di lavoro: Varese gli interessati possono inviare il CV alla mail ricerca.personale@asarva.org indicando il riferimento CAT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere, si ricerca 1 BACK OFFICE BUYERS – cat. Protetta - PART TIME Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Calendarizzazione ed invio comunicazioni a espositori personalizzate per informare gli espositori sugli step per la partecipazione ai business meeting - Monitorare e spingere l’utilizzo dell’agenda online da parte degli espositori, fornendo assistenza operativa - qualora necessario - e interfacciandosi con IT e con il team di prodotto per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche o per lo sviluppo di nuove funzionalità. - Invio della survey post fiera, recall telefonico a espositori ed estrazione dati e loro elaborazione da sistema per verifica risultati survey. - Supporto per elaborazione accordi di media partnership internazionali - Inserimento costi per pratiche di rimborso buyer Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese buono (minimo B2) - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate Orari di lavoro: part time circa 24h sede di lavoro: Riccione(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente: Azienda operante settore ingegneria aerospaziale Ci ha incaricati di ricercare un/a: Addetto/a gestione dati server (categoria protetta art.1 - L.68/99) La sede: Torino Il lavoro: Per azienda operante nel settore dell’ingegneria aerospaziale siamo alla ricerca di una figura, preferibilmente neodiplomata in informatica o elettronica, da inserire come addetto/a gestione server dati. La risorsa si occuperà di gestire e preservare la struttura informatica dell’azienda. LA RICERCA È RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE A PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, ART.1-L.68/99 Il profilo: Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma informatico o elettronico. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo entusiasmo, problem solving e precisione. Disponibilità immediata e su orario full time Preferibilmente in età di apprendistato. LA RICERCA È RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE A PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, ART.1-L.68/99 Il contratto: A tempo determinato iniziale Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=a442cdea-6608-4161-80b9-6854ef6195dc&source=Bakeca I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente: Azienda operante settore ingegneria aerospaziale Ci ha incaricati di ricercare un/a: Impiegato/a d’ufficio (categoria protetta art.1 - L.68/99) La sede: Torino Il lavoro: Per azienda operante nel settore dell’ingegneria aerospaziale siamo alla ricerca di una figura da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo. Nello specifico la risorsa, inserita all’interno di un team di lavoro, si occuperà della presa visione, e predisposizione alla partecipazione, di bandi di gara. LA RICERCA È RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE A PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, ART.1-L.68/99 Il profilo: Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea in Giurisprudenza. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità immediata e su orario full time. Costituirà titolo preferenziale l’essere in età di apprendistato e l’aver maturato una breve esperienza nel settore. LA RICERCA È RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE A PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, ART.1-L.68/99 Il contratto: A tempo determinato iniziale Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=79f380c5-af56-4a31-a048-e70a555e6791&source=Bakeca I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In Opera, avvalendosi della collaborazione di professionisti giovani e qualificati, affianca lavoratori ed aziende per aiutarli a costruire il loro futuro attraverso la fornitura di una gamma completa di servizi quali: somministrazione a tempo determinato/indeterminato, ricerca e selezione, ricollocamento professionale, formazione, politiche attive per il lavoro, consulenza aziendale, amministrazione e gestione del personale, medicina del lavoro e relazioni sindacali. Ricerchiamo per prestigiosa concessionaria auto un: OPERATORE ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI E INTERVISTA TELEFONICHE - CAT. PROTETTA La risorsa svolgerà attività di assistenza e gestione del cliente finale e/o potenziale svolgendo interviste telefoniche, raccogliendo informazioni inerenti il post vendita, l'interesse ad un preventivo specifico,l'interesse a svolgere un test drive, la comunicazione di promozioni (ad esempio sul cambio gomme), ecc... La risorsa ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo (attività di assistenza al cliente e interviste telefoniche), preferibilmente nel settore automotive. E' richiesta un'ottima predisposizione al contatto telefonico, buon modo di porsi, buona dialettica, atteggiamento propositivo e cordiale. Utilizzo molto buono del PC (pacchetto office). Per quanto concerne il profilo richiesto, l'azienda cliente sta ricercando risorse appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99). Offriamo contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di prosecuzione successiva. E' necessaria disponibilità full time con orario 9.30-18.30/19.00 dal lunedi al venerdi, piu' il sabato mattina (a rotazione, non tutti i sabati). Zona di lavoro: Torino nord
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente ricerchiamo: 01 CONTABILE CATEGORIA PROTETTA La risorsa inserita nell' ufficio amministrativo, si occuperà di contabilità, inserimento e registrazione fatture fornitori, registrazione ciclo attivo e passivo, liquidazione iva, scritture di rettifica per chiusura del bilancio,gestione RiBa Requisiti richiesti: - diploma in ragioneria - esperienza biennale nella mansione - buona conoscenza della lingua inglese - precisione, affidabilità - autonomia e flessibilità Costituirà titolo preferenziale avere il domicilio nella zona limitrofa di Novedrate (CO). Giornata lavorativa: full time. Luogo di Lavoro: Novedrate (CO) Si offre contratto iniziale di somministrazione con successiva possibilità d'inserimento diretto in azienda Livello e retribuzione saranno valutate in base alla reale esperienza maturata Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.idealavoro.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda metalmeccanica ricerchiamo: 01 OPERAIO GENERICO CAT. PROTETTA La risorsa individuata verrà inserita nel reparto produzione e si occuperà dell'imballaggio e dello scarto dei materiali, nonchè della pulizia e dell'organizzazione del magazzino. Gradita esperienza pregressa nel ruolo. Costituirà titolo preferenziale il domicilio in zone limitrofe di Novedrate. Giornata lavorativa: full time Luogo di lavoro: Novedrate Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe. Livello e retribuzione verranno definite in base alla reale esperienza maturata. “Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.idealavoro.it”
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente sita a Villimpenta ricerchiamo un IMPEGATO/A UFFICI ACQUISTI IN CATEGORIA PROTETTA. La risorsa dovrà occuparsi dell'inserimento di ordini sul gestionale in un primo momento, poi una volta acquisita una certa autonomia dovrà iniziare a contattare i fornitori per richieste di offerta materiali e per il sollecito delle consegne in caso di ritardo. Orario di lavoro: part time pomeridiano 20 ore settimanali Richiesta disponibilità immediata e residenza in zone limitrofe.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
e-work filiale di Bergamo, ricerca per carpenteria metallica sita nei pressi di Ciserano (BG)  un/a   IMPIEGATO DI CARPENTERIA CATEGORIA PROTETTA   La risorsa si occuperà di inserimento, elaborazione ed estrazione dati all'interno dell'ufficio tecnico. Si richiede pregressa esperienza all'interno di una carpenteria metallica e ottimo utilizzo del computer.   Lavoro full time dal lunedì al venerdì a giornata.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA APPARTENENTE CATEGORIA PROTETTA STUDIO COMMERCIALISTA INGLESE MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA appartenente alle categorie protette Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione posta certificata e corrispondenza email; - Gestione archivio dichiarazioni; - Gestione delle sale riunioni. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: buona/ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 23.000 lordi annui + buon pasto). Orario di lavoro: full time 9.00/9.30 18.00-18.30 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ali La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Anzola dell Emilia (Emilia Romagna)
ricerca per azienda di produzione IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO (CATEGORIA PROTETTA legge 68/69.) Il candidato ideale è appartenente alla lista categorie protette legge 68/69. Requisiti: Preferenziale esperienza nel ruolo di impiegato/a commerciale estero con gestione clienti/fornitori, inserimento dati. Necessaria ottima padronanza della lingua inglese parlata. Auto o moto (la sede non raggiungibile dai bus). Disponibilità full time dal lun al ven. Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Anzola Emilia (Bologna)
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca con carattere di urgenza 1 Infermiere professionale da inserire in struttura protetta sita a Biella. Il ruolo richiede forte senso di responsabilità, flessibilità e capacità di coordinamento del proprio lavoro; inoltre dà l’opportunità di entrare in una realtà umanamente e professionalmente stimolante. Si richiede: •Diploma di laurea in Infermieristica •Regolare iscrizione all’Ordine •Certificazione BLSD •Disponibilità immediata e a lavoro su turni •Patente B / Automunito/a Costituisce elemento preferenziale l’esperienza in strutture protette e la residenza in zona Biella. Si offre contratto part time a tempo determinato con possibili proroghe. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.