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Provenienza italia


Elenco delle migliori vendite provenienza italia

30G TARTUFO BIANCO PREGIATO FRESCO - TARTUFI FRESCHI MADE IN ITALY - TUBER MAGNATUM PICO PROVENIENZA ITALIA - FRESH WHITE TRUFFLE - FRISCHER WEISSEN TRÜFFEL - MARTELLI FABIANO TARTUFI
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  • ✅ Tartufo Bianco Pregiato fresco (Tuber Magnatum Pico) - Provenienza ITALIA Pezzatura da cucina da 4 gr. fino a 12 gr. a seconda della disponibilità. Prodotto soggetto a calo peso. Quantità ottima per famiglie, pranzi o cene, la giusta quantità da gustare in compagnia!
  • ✅ Conservare i tartufi in frigorifero, avvolti in carta da cucina e riposti in un contenitore di plastica o di vetro, avendo cura di cambiare la carta ogni qualvolta risulti umida. I tartufi vanno lavati poco prima dell'uso al fine di garantirne la conservazione e mantenere le sue proprietà organolettiche. CONSUMARE ENTRO 2-3 GIORNI!!! Trattasi di primizie
  • ✅ Foto indicativa e soltanto illustrativa
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ZAFFERANO DEL BUTTERO IN PISTILLI | PURO DI PRIMA QUALITÀ 3G | GUSTO IN TASCA I PROVENIENZA ITALIA | SAPORE E GUSTO | LAVORATO A MANO | L'ECCELLENZA IN CUCINA
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  • Provenienza Certificata
  • Senza coloranti, esaltatori di sapidità o aromi artificiali
  • 3 grammi di zafferano, forniscono al nostro organismo la stessa quantità di antiossidanti, gli antiruggine dell’età, contenuti in tre etti di pomodoro, due di carote, tre di peperoni e due di spinaci.
  • Elaborato e confezionato in Italia
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Voihotels compagnia alberghiera del gruppo alpitour seleziona vice direttore per prestigiosi resorts in italia e all'esterodescrizione: la risorsa, affianca il direttore nell’organizzare e gestire la struttura alberghiera, garantendo il servizio e gli standard di compagnia, sovrintende tutta l’attività dell’impresa alberghiera, occupandosi dell’attuazione delle strategie aziendali, di gestione e di marketing, nonché dei piani dell’azienda tenendo conto delle risorse a disposizione e seguendo la mission aziendale condivisa con il direttore.   Caratteristiche del candidato: Requisiti: giovani ambosessi diplomati o laureati, dotati di ottime capacità organizzative e relazionali, leadership, comunicazione, flessibilità e forte motivazione. esperienza nel ruolo, o provenienza dal room division o fb, spiccate doti commerciali. buona conoscenza della lingua francese ed inglese. abituale utilizzo dei software alberghieri, preferibilmente scrigno gp dati, e pacchetto office, esperienza nell’ utilizzare strumenti di budgeting e controllo. titolo preferenziale la provenienza da catene alberghiere internazionali e precedente esperienza di lavoro con clientela internazionale.sede di lavoro: estero/italia la ricerca è indirizzata ad ambosessi
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Treviso (Veneto)
MASIERO è un'Azienda leader nel settore illuminazione decorativa di alta gamma, fondata nel 1981, oggi dopo 35 anni, è marchio di riferimento per i mercati nazionali ed internazionali, vantando la presenza negli showroom di maggior prestigio in oltre 75 paesi.La figura che si sta cercando dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: gestione e supporto rete vendita retail ed in particolare contract, sviluppando e coordinando le attività, nel mercato, di agenti e distributori, unitamente a visite periodiche nellâ€(TM)area assegnata. Obiettivi: aumento del fatturato esistente attraverso la motivazione della rete vendita, presidiando i diversi canali e ricerca nuovi clienti attraverso lâ€(TM)analisi e piani di azione organizzati. Si offre inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato Industria Metalmeccanica. Formazione e costante aggiornamento sia in ambito professionale che personale. Si richiede esperienza consolidata in ruoli analoghi, buona conoscenza della lingua inglese. Preferibile provenienza dal settore dellâ€(TM)arredamento di gamma medio alta e conoscenza del canale contract, interior design e progettazione. Ottima conoscenza del pacchetto office. Per la funzione è richiesta formazione di tipo economico gestionale, attitudine al problem solving e di lavorare per obiettivi, capacità di organizzazione, capacità di analisi, ottime doti relazionali e comunicative, completano il profilo richiesto.
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Venezia (Veneto)
Agenzia VODAFONE cerca su TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE agenti commerciali per vendita prodotti VODAFONE veramente introdotti nelle aziende SI RICHIEDE: Esperienza minima di vendita di servizi alle aziende, enti e professionisti, fa titolo di preferenza la provenienza dal settore tlc, di almeno 1 Anno (Non saranno valutati PRIMA ESPERIENZA) Reale capacità di autoproduzione contratti Possesso di un portafoglio clienti Partita iva No perditempo, persone intenzionate solo a provare o senza esperienza effettiva e comprovata nel settore delle vendite ad aziende. SI GARANTISCE: Provvigioni ai più alti livelli di mercato con guadagni medi mensili a partire da euro 5.000,00 Caricamento contratti con CRM con informazioni su avanzamento pratiche Servizio Back-office altamente specializzato I candidati interessati possono inviare il Curriculum Vitae e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali a selezione@grupposcb.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 D.lgs. 196/03.
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Como (Lombardia)
Il nostro Cliente è una realtà italiana, con consolidata esperienza nella trasformazione di materie plastiche, operante specificatamente nel settore dell’estrusione di tubi e delle protezioni per tubi, attiva principalmente su mercati esteri. Con riferimento alla sua sede nella provincia di Como, siamo alla ricerca di un/una: SALES ACCOUNT – Export Settore dell’estrusione di tubi e delle protezioni per tubi Profilo Ideale: 1. Diploma e/o laurea; 2. Esperienza in ruoli di vendita B2B (due/tre anni), preferibile provenienza dal settore estrusione plastica e/o materiale termoplastico e/o tubi idraulici e/o raccorderia (pneumatica oleodinamica); 3. Sarà considerata un Plus un’esperienza pregressa come export e/o in ambito vendite internazionali; 4. Capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali; 5. Candidato serio, motivato e di potenziale nell’area relazionale e comunicativa; 6. Ottimo utilizzo del PC; pacchetto office: Word, Excel, posta elettronica. 7. Buona/Ottima conoscenza della lingua inglese; sarà considerato un PLUS la conoscenza di una seconda lingua; 8. Disponibilità a trasferte anche estere; 9. Disponibilità a recarsi presso la sede aziendale sita in provincia di COMO. Mansioni da svolgere: ? Sviluppare il portafoglio clienti aziendali con attività mirate alla ricerca di nuovi clienti nell’area estera; ? Presidiare le attività di preventivazione, garantendo la migliore efficienza ed efficacia nel rispetto delle indicazioni ricevute; ?Creare nuove opportunità di business; attraverso relazioni sistematiche, efficaci e costruttive; ? Partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand; ? Mantenere con costanza, nel tempo, il rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee; ? Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management. Sede aziendale: Provincia Como Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo danielamasci@iqmselezione.it, Inserendo il riferimento: 211192 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS
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Bergamo (Lombardia)
Elpe HR  Filiale di Bergamo, seleziona per azienda cliente impiegato commerciale Italia. DESCRIZIONE La risorsa verrà inserita all?interno dell?ufficio commerciale e si occuperà di ricerca e gestione di clienti Italia. Contratto: da definire Orario: full time, a giornata Luogo di lavoro: Barbata (BG) REQUISITI - automunito - preferibile provenienza settore laterizi o edilizia - disponibilità immediata  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Primaria società produttrice di macchine ed impianti ricerca nr. 2 commerciali da inserire nel proprio organico. Richiesta provenienza da primarie società produttive e/o di engineering in Italia e/o all’estero. Diploma in perito meccanico o laurea in ingegneria, esperienza pluriennale, disponibilità a viaggiare, capacità di utilizzo dei più diffusi strumenti informatici, dinamismo e orientamento agli obiettivi e età compresa tra 40 e 50 anni completano il profilo. Conoscenza lingua inglese e gradita conoscenza seconda lingua. Retribuzione ed inquadramento commisurati alle effettive esperienze maturate dal candidato.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com BUSINESS DEVELOPER PER SOCIETA' DI SERVIZI AREA NORD ITALIA: Il nostro Cliente Prestigioso Studio di Commercialisti con diverse sedi a Torino, Milano, Verona e in forte espansione ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un COMMERCIALISTA INTERESSATO AD AMPLIARE IL PACCHETTO CLIENTI della SOCIETA' Riporto gerarchico/funzionale:Soci Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato dovrà occuparsi consulenza strategica e di direzione; acquisizione incarichi di assistenza collegi sindacali e organismi di vigilanza; acquisizione attività di audit; ideazione e redazione progetti di consulenza; acquisizione clienti per adempimenti tributari e tax planning; segnalazione opportunità di elaborazione piani industriali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza minima di 5 anni in analoga posizione Settore di provenienza: studi professionali, società di consulenza o società di revisione Conoscenze linguistiche: preferibile discreta conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Spiccate doti commerciali; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Stile profesisonale, maturo, autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno della Società di Conuslenza a medio e lungo termine. Requisiti preferenziali: Disponibilità a viaggiare sul territorio Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Compenso annuo fisso iniziale, a soli fini indicativi, pari a 30/35 K euro - parte variabile 25/30 K o maggiore in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: full time  Sede di lavoro: Lombardia, Piemonte, Verona, e altre aree geografiche limitrofe se ritenute di interesse da parte del profesisonista. Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Azienda produttrice operante da 30 anni nel settore dell’Estetica Professionale con sede nel Lazio, ricerca per la Divisione Forniture all’Ingrosso Estetica e Parrucchieri Posizione: Per sostenere il momento di consolidamento dei propri marchi (5) e l’immissione sul mercato di innovativi prodotti di sicuro successo, la Società è alla ricerca di un Agente Area Manger a cui verrà affidata la gestione della rete agenti presente, del parco clienti e soprattutto lo sviluppo delle areee sia in termini organizzativi che di business. Requisiti: L'Area Manager ideale è un professionista in area commerciale e vanta una esperienza consolidata nella gestione di reti di agenti di vendita alle aziende. Sarà requisito preferenzale che abbia maturato almeno 3/4 anni di esperienza come Area/capoarea o Sales Manager in aziende strutturate. La provenienza dai settori estetica/coiffeur non è indispensabile ma sarà ritenuto elemento preferenziale. Avrà la responsabilità di interfaccia con la rete di agenti esistente a supporto della gestione delle attività Supporto alla definizione delle azioni e piani commerciali Supervisionare le campagne vendita e i venditori per raggiungere il budget richiesto per stagione Presidio clienti anche locale, con disponibilità a viaggi e spostamenti anche frequenti sul territorio nazionale L'inquadramento prevede un contratto di Agenzia Monomandato. La parte economica è composta da Rimborso Spese + Provvigioni + Premi. E' preferibile la residenza nei pressi di Roma ma saranno comunque prese in considerazione anche le candidature provenienti dalle altre province del Lazio. Automunito Età 30 – 50 anni La selezione avverrà presso la ns. sede a partire dal prossimo mese di Settembre. Inviare CV a: ricerca@selfint.it Includere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03).
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Bari (Puglia)
NoleggioInUnClick è una Azienda specializzata in Noleggi Operativi a Lungo termine,trattando le seguenti categorie merceologiche: Informatica (personal computer, stampanti, copiatori, plotter, server, networking, ecc.). SmartPhone e Tablet. Totem e Monitor Multimediali. Arredamento Ufficio/Ristorazione/Hotel/Magazzini. Attrezzature Professionali. Attrezzature per il Settore Ho.Re.Ca. Attrezzature per il Settore Elettromedicale. I Servizi offerti da NoleggioInUnClick sono rivolti ai Possessori di P.IVA e alle Piccole, Medie e Grandi Imprese. RICERCHIAMO AGENTI COMMERCIALI IN TUTTA ITALIA Si Offre: Plurimandato; Ottimo ed Incentivante Sistema Provvigionale; Contest Settimanali e Mensili; Premi sul Fatturato Mensile; Pagamento Provvigioni a 30 Giorni; CRM dedicato; E-mail Aziendale; Lead nella Zona Operativa dell'Agente; Sarà Titolo Preferenziale la provenienza dai seguenti Settori: Telefonia Business; Energia Business; Servizi Aziendali; Servizi rivolti a Professionisti e Commercialisti. Si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae oppure Lettera di Presentazione al nostro indirizzo e-mail: info@noleggioinunclick.it Visitate i nostro sito: www.noleggioinunclick.it Per Informazioni contattare il Numero Verde: 800 911183. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art.13 D.lgs.196/03
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Trapani (Sicilia)
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Trapani (Sicilia)
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Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE POSIZIONE: L’azienda CHRYSO ITALIA S.r.l. operante nel settore della chimica applicata ai materiali per le costruzioni, ricerca per potenziamento del proprio organico, una figura di IMPIANTISTA MANUTENTORE. DESCRIZIONE DELLE MANSIONI: • Manutenzione ordinaria dell’impianto nei suoi aspetti tecnici ed operativi, • Movimentazione carichi PROFILO DEL CANDIDATO: • Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in contesto produttivo (la provenienza dall’ambito produzioni polveri costituirà titolo preferenziale), • Conoscenze di meccanica industriale, • In possesso del patentino da carrellista (requisito referenziale), • Disponibilità a supportare il team in altre attività legate alla produzione, • Capacità di lavorare in team, • Proattività e precisione, • Flessibilità oraria, • Residenza in zona Milano OFFERTA DI LAVORO: Ambiente di lavoro dinamico, con sede in San Donato Milanese (MI), offre contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato. Se interessati alla proposta lavorativa e rispondenti ai requisiti richiesti dall’azienda, si prega di inviare il CV all’indirizzo mail: hr-ita@chrysoitalia.com Privacy: I dati personali dei candidati ambosessi (L.903/77), trasmessi attraverso i curriculum o rilevati nel corso dei successivi contatti, saranno trattati e conservati per le finalità la selezione di personale ai sensi del Codice Privacy D.Lgs 196 3 e dell’Art. 13 Regolamento EU n. 2016/679 c.d. GDPR. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
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Piacenza (Emilia Romagna)
NoleggioInUnClick è una Azienda specializzata in Noleggi Operativi a Lungo termine,trattando le seguenti categorie merceologiche: Informatica (personal computer, stampanti, copiatori, plotter, server, networking, ecc.). SmartPhone e Tablet. Totem e Monitor Multimediali. Arredamento Ufficio/Ristorazione/Hotel/Magazzini. Attrezzature Professionali. Attrezzature per il Settore Ho.Re.Ca. Attrezzature per il Settore Elettromedicale. I Servizi offerti da NoleggioInUnClick sono rivolti ai Possessori di P.IVA e alle Piccole, Medie e Grandi Imprese. RICERCHIAMO AGENTI COMMERCIALI IN TUTTA ITALIA Si Offre: Plurimandato; Ottimo ed Incentivante Sistema Provvigionale; Contest Settimanali e Mensili; Premi sul Fatturato Mensile; Pagamento Provvigioni a 30 Giorni; CRM dedicato; E-mail Aziendale; Lead nella Zona Operativa dell'Agente; Sarà Titolo Preferenziale la provenienza dai seguenti Settori: Telefonia Business; Energia Business; Servizi Aziendali; Servizi rivolti a Professionisti e Commercialisti. Si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae oppure Lettera di Presentazione al seguente nostro indirizzo e-mail: a.gennaro@noleggioinunclick.it Per Informazioni contattare il Numero Verde: 800 911183 Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art.13 D.lgs.196/03
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Milano (Lombardia)
Per sostenere la forte crescita aziendale, Bludental è alla ricerca di un AREA MANAGER Nord Italia Che avrà le seguenti responsabilità: Raggiungimento dei target commerciali e di produzione (e dei relativi KPI) stabiliti dall’Azienda per le cliniche assegnate Analisi degli indicatori economici delle cliniche assegnate e proposta ai riporti funzionali di azioni correttive e/o migliorative Garantisce la reportistica richiesta dalla sede Affianca, supporta e coordina i Clinic Manager al fine di consentire il raggiungimento di tutti gli obiettivi assegnati Definisce in collaborazione con i riporti Funzionali il dimensionamento delle Cliniche assegnate in termini di HC, FTE e staff clinico Segnala alle Direzioni di pertinenza eventuali criticità proponendo azioni migliorative Cura la motivazione delle persone e favorisce un ambiente di lavoro positivo Organizza e partecipa a riunioni periodiche nelle cliniche per favorire il coordinamento Supporta i processi di selezione dei Clinic Manager e dello staff clinico Ricerchiamo una persona con una solida e comprovata esperienza nella gestione di più strutture odontoiatriche in un’area definita. La provenienza dal settore odontoiatrico è un requisito essenziale, come anche avere avuto esperienza in ruoli commerciali e di coordinamento commerciale. Sede di lavoro: Milano, con disponibilità a frequenti trasferte sul territorio italiano Se interessato invii il CV in risposta all'annuncio.
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Milano (Lombardia)
ReFeel è una società energetica indipendente ed integrata che si concentra sulla fornitura di soluzioni energetiche verdi e innovative in Europa e America Latina. ReFeel Development è la business unit che si occupa dello sviluppo di impianti fotovoltaici. Junior Developer fotovoltaico Nord Est Italia: ReFeel è attivamente alla ricerca di uno sviluppatore junior di impianti fotovoltaici per supportare la crescita di ReFeel Development Italia. I suoi compiti principali comprendono: Selezione e validazione di terreni idonei allo sviluppo di impianti PV. Presentazione delle proposta contrattuali ai proprietari terrieri Pre-analisi vincolistica e di fattibilità dello sviluppo Supporto nella gestione relazione con distributori elettrici (es. ENEL) sul territorio e Terna Supporto nella gestione relazione con pubbliche amministrazioni incaricate di gestire l'iter autorizzativo del progetto (Cds, VIA, ecc.) Gestione dei rapporti con fornitori di servizi tecnici esterni (ingegneria, analisi ambientali, ecc.) Gestione iter autorizzativo dei progetti Capacità di lettura della documentazione catastale relativa ai terreni (visure storiche, visure ipocatastali, atti di provenienza,...) Individuazione e gestione dei procacciatori sul territorio Capacità di analisi dei progetti in corso di autorizzazione Il candidato ideale è un geometra con un'esperienza nel campo dello sviluppo di impianti PV a terra in Italia di almeno 1-2 anni, flessibile, pragmatico e con una forte dose di tenacia, che sappia utilizzare AutoCad, Gis, Google Earth. Saper sviluppare progetti elettrici ancorché di natura preliminare rappresenta un nice to have.   Lingue: italiano ed inglese Sede di Lavoro: Nord Ovest, con frequenti trasferte
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Milano (Lombardia)
ReFeel è una società energetica indipendente ed integrata che si concentra sulla fornitura di soluzioni energetiche verdi e innovative in Europa e America Latina. ReFeel Development è la business unit che si occupa dello sviluppo di impianti fotovoltaici. Junior Developer fotovoltaico Nord Est Italia: ReFeel è attivamente alla ricerca di uno sviluppatore junior di impianti fotovoltaici per supportare la crescita di ReFeel Development Italia. I suoi compiti principali comprendono: Selezione e validazione di terreni idonei allo sviluppo di impianti PV. Presentazione delle proposta contrattuali ai proprietari terrieri Pre-analisi vincolistica e di fattibilità dello sviluppo Supporto nella gestione relazione con distributori elettrici (es. ENEL) sul territorio e Terna Supporto nella gestione relazione con pubbliche amministrazioni incaricate di gestire l'iter autorizzativo del progetto (Cds, VIA, ecc.) Gestione dei rapporti con fornitori di servizi tecnici esterni (ingegneria, analisi ambientali, ecc.) Gestione iter autorizzativo dei progetti Capacità di lettura della documentazione catastale relativa ai terreni (visure storiche, visure ipocatastali, atti di provenienza,...) Individuazione e gestione dei procacciatori sul territorio Capacità di analisi dei progetti in corso di autorizzazione Il candidato ideale è un ingegnere con un'esperienza nel campo dello sviluppo di impianti PV a terra in Italia di almeno 1-2 anni, flessibile, pragmatico e con una forte dose di tenacia, che sappia utilizzare AutoCad, Gis, Google Earth. Saper sviluppare progetti elettrici ancorché di natura preliminare rappresenta un nice to have.   Lingue: italiano ed inglese Sede di Lavoro: Nord Est, con frequenti trasferte
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Milano (Lombardia)
Per importante azienda della calzatura antinfortunistica, in forte crescita livello nazionale, stiamo ricercando: AGENTI PLURIMANDATARI PER IL NORD ITALIA. La risorsa ricercata rispondendo al Sales Manager, avrà il compito di sviluppare il portafoglio B2B della zona di riferimento, nello specifico si occuperà di: - mappatura e ricerca diretta sul territorio; - scouting di nuovi clienti; - consulenze per la vendita dei prodotti; - monitoraggio delle consegne; - riassortimenti sul venduto. Sono richieste: ottime capacità organizzative e attitudini commerciali; autonomia e proattività; orientamento al risultato; predisposizione al lavoro in autonomia con mezzo proprio. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o economico ed ha maturato esperienza come venditore/agente. Rappresenta un requisito preferenziale il business di provenienza dal mondo del settore dell’antinfortunistica e sicurezza sul lavoro. Completano il profilo la capacità di organizzare con precisione e puntualità il proprio lavoro, spiccate doti relazionali precisione, ottima dialettica e capacità di problem solving. Area di competenza: Veneto, Piemonte, Lombardia Contratto di lavoro: Partita Iva Per candidarsi all'opportunità qui di seguito il link: https://www.jobonair.com/apply/run/2de1
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda operante nel settore IT, un COMMERCIALE / AREA MANAGER. La figura ricercata dovrà occuparsi della gestione e dello sviluppo del pacchetto clienti sull'area del Nord Italia. Si richiede: - pregressa esperienza nel ruolo commerciale / area manager - preferibile provenienza dal settore di riferimento - ottime capacità relazionali, comunicative e di negoziazione Si offrono inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata Sede di lavoro: Nord Italia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Voihotels compagnia alberghiera del gruppo alpitour cerca general manager per prestigiosi resort in italia ed estero.descrizione: general manager con provata e pluriennale pregressa esperienza nella conduzione di resort in italia e all’estero di grandi dimensioni. gestirà e coordinerà tutte le attività operative in loco, assicurando i risultati di budget e qualitativi, in linea con le indicazioni aziendali, e nel rispetto delle normative locali. Caratteristiche del candidato: Requisiti del ruolo: cerchiamo un manager, diplomato o laureato, dotato di ottime capacità organizzative e relazionali, leadership, comunicazione, flessibilità e forte motivazione. comprovata esperienza nel ruolo. buona conoscenza della lingua inglese e per alcune posizioni francese, la gradita conoscenza di altre lingue. ottima conoscenza del pacchetto office ed uso degli strumenti di budgeting e controllo. titolo preferenziale la provenienza da catene alberghiere internazionali. disponibilità immediata al trasferimento.sede di lavoro: italia/estero la ricerca è indirizzata ad ambosessi
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Milano (Lombardia)
ReFeel è una società energetica indipendente ed integrata che si concentra sulla fornitura di soluzioni energetiche verdi e innovative in Europa e America Latina. ReFeel Development è la business unit che si occupa dello sviluppo di impianti fotovoltaici. Junior Developer fotovoltaico Nord-Ovest Italia: ReFeel è attivamente alla ricerca di uno sviluppatore junior di impianti fotovoltaici per supportare la crescita di ReFeel Development Italia. I suoi compiti principali comprendono: Selezione e validazione di terreni idonei allo sviluppo di impianti PV. Presentazione delle proposta contrattuali ai proprietari terrieri Pre-analisi vincolistica e di fattibilità dello sviluppo Supporto nella gestione relazione con distributori elettrici (es. ENEL) sul territorio e Terna Supporto nella gestione relazione con pubbliche amministrazioni incaricate di gestire l'iter autorizzativo del progetto (Cds, VIA, ecc.) Gestione dei rapporti con fornitori di servizi tecnici esterni (ingegneria, analisi ambientali, ecc.) Gestione iter autorizzativo dei progetti ReFeel è attivamente alla ricerca di uno sviluppatore junior di impianti fotovoltaici per supportare la crescita di ReFeel Development Italia. I suoi compiti principali comprendono: Selezione e validazione di terreni idonei allo sviluppo di impianti PV. Presentazione delle proposta contrattuali ai proprietari terrieri Pre-analisi vincolistica e di fattibilità dello sviluppo Supporto nella gestione relazione con distributori elettrici (es. ENEL) sul territorio e Terna Supporto nella gestione relazione con pubbliche amministrazioni incaricate di gestire l'iter autorizzativo del progetto (Cds, VIA, ecc.) Gestione dei rapporti con fornitori di servizi tecnici esterni (ingegneria, analisi ambientali, ecc.) Gestione iter autorizzativo dei progetti Capacità di lettura della documentazione catastale relativa ai terreni (visure storiche, visure ipocatastali, atti di provenienza,...) Individuazione e gestione dei procacciatori sul territorio Capacità di analisi dei progetti in corso di autorizzazione Il candidato ideale è un ingegnere con un'esperienza nel campo dello sviluppo di impianti PV a terra in Italia di almeno 1-2 anni, flessibile, pragmatico e con una forte dose di tenacia, che sappia utilizzare AutoCad, Gis, Google Earth. Saper sviluppare progetti elettrici ancorché di natura preliminare rappresenta un nice to have.   Lingue: italiano ed inglese Sede di Lavoro: Milano, con sporadiche trasferte in ambito nazionale
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Milano (Lombardia)
Elegante servizio da dessert in fine porcellana per sei persone composto da un piatto grande e 6 piattini, tutti marchiati Richard Ginori (marchio con 3 stelle e numerazione edizione limitata). Lo sfondo è color avorio chiaro con decorazioni e bordi argentati. Ogni pezzo è marchiato e numerato. Condizioni ottime Provenienza Italia. Epoca prima metà del 20º secolo, e precisamente prodotto tra il 1928 e il 1938 (vedasi marchio). Spedizione tracciata veloce e sicura con doppio imballaggio pesante
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Milano (Lombardia)
Favoloso servizio da te in pregiata porcellana policroma marchiata Richard Ginori. Ogni pezzo è marchiato. Il servizio è composto da una teiera, una lattiera una zuccheriera e 6 tazze con 6 piatti. Decorazioni floreali con bordature in oro presente al 95% su sfondo color avorio chiaro. Condizioni ottime, nessuna mancanza nessuna crepa nessun restauro. Tenuto sempre in vetrina. Il marchio riconduce all'epoca 1920/1940. Provenienza Italia. Facente parte di una vasta collezione di antichità ereditata; vedasi sezione altri annunci utente. Spedizione tracciata veloce e sicura con doppio imballaggio pesante oppure consegna a mani.
350 €
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Milano (Lombardia)
Elegante ed esclusivo servizio antico da caffè con piattini per 8 persone in fine porcellana bianca e blu cobalto con decorazioni in foglia d'oro 24 carati marchiato Richard Ginori Pittoria di Doccia. Ogni tazzina e ogni piattino è marchiato e numerato. Provenienza Italia, Doccia. Epoca 1920/1930 Condizioni ottime Facente parte di una vasta collezione di antichità ereditata; vedasi sezione altri annunci utente del profilo. Consegna a mani o spedizione tracciata veloce e sicura con doppio imballaggio pesante
350 €
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Treviso (Veneto)
Auroraenergia, operatore italiano di Energia&Gas con sede in Veneto ma operante in tutta Italia, per lancio nuova divisione efficientamento, seleziona per la provincia di Treviso 4 commerciali per attività di promozione, sul segmento privato, di prodotti di efficientamento energetico (ecobonus e superbonus). Non è determinante la provenienza dal settore ma si richiedono: · voglia di imparare e di lavorare per obiettivi · predisposizione ai contatti personali e alle relazioni · attitudini commerciali · conoscenze scientifiche e tecniche di base. Si offrono: · inquadramento contrattuale da concordare in base al livello di provenienza e all'eventuale dimostrabile esperienza nel settore dell'efficientamento · fisso mensile € 1000,00 · rimborso spese · auto aziendale uso promiscuo · pc aziendale · telefono aziendale · incentivo del 6% sui contratti sottoscritti con la clientela · appuntamenti giornalieri garantiti costantemente. Le persone idonee ed inserite in azienda, dopo una formazione in aula di 15 giorni, saranno affiancate sul campo da personale esperto in modo da completare la propria formazione e intraprendere in maniera vincente l'attività di Consulente di efficientamento. I colloqui si terranno presso la sede di Montagnana (Pd). Per sottoporre la propria candidature inviare dettagliato curriculum indicando nell'oggetto AGENTI EFFICIENTAMENTO TREVISO
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda leader nel suo settore che ci ha incaricati di ricercare un PROJECT MANAGER – PROGRAMMATORE PLC Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Requisiti di massima: - MINIMO 1 / 2 ANNI DI ESPERIENZA NELLA PROGRAMMAZIONE PLC E PROGETTAZIONE IMPIANTI ELETTRICI / QUADRI ELETTRICI - NECESSARIA PIU’ CHE BUONA CONOSCENZA DI ALMENO UNO DEI SEGUENTI PLC: SIEMENS (preferibile), ROCKWELL, SCHNEIDER - DISPONIBILITA’ A TRASFERTE ITALIA/ESTERO PER AVVIAMENTO IMPIANTI (in media meno del 50% del tempo) Responsabilità e obiettivi: -Responsabile delle scelte tecniche di automazione ed elettriche dell’impianto e relativo controllo, interpretando i requisiti del Cliente e trasformandoli in un sistema di controllo armonico, efficiente e realizzabile - Responsabile della documentazione tecnica di automazione/elettrica di commessa -Responsabile del commissioning e dell’assistenza tecnica in campo Dettaglio mansioni: -Referente tecnico di commessa interno (riferimento tecnico principale per PE, CAD, PROD e COM) ed esterno (contatti e incontri con il Cliente e con i fornitori) per la parte automazione/elettrica e di commissioning -Sviluppo del planning dell’ingegneria di automazione/elettrica della commessa (in accordo con il PM di commessa) -Studio delle specifiche tecniche del progetto relativa a la parte elettrica e automazione -Sviluppo PLCe videografiche -Definizione caratteristiche equipment, strumentazioni e motori (al supporto del PE) e componenti elettrici in genere da acquistare e compilazione data sheet e relative RDA (ad eccezione di quelle di competenza dell’ufficio PE). Consegna RDA ad ufficio ACQ. -Sviluppo, modifica e verifica progettazione software (sequence diagram, logic diagram, cause & effect) e relativa documentazione (I/O list, motor list) -Verifica disegni elettrici con firma con approvazione finale dal Electrical Engineering Manager -Verifica della progettazione degli impianti elettrici -Esecuzione richieste di offerta ai fornitori -Stesura specifiche di funzionamento -Expediting/FAT presso fornitori (con e senza cliente). L’attività può essere svolta direttamente dall’Automation and Control PM e coordinando risorse (interne o esterne) con competenze adeguate all’attività. -Definizione e sviluppo della soluzione tecnica delle non conformità verso i fornitori, con definizione e comunicazione eventuali costi a Responsabile ISO / ACQ -Collaudo/FAT quadri elettrici in officina o presso fornitori • Assistenza all’installazione elettrica presso Cliente e/o supporto al site manager • Avviamento impianto e commissioning (Test I/O, ricerca guasti elettrici, controllo utenze meccaniche, test in bianco, settaggio impianto, verifica sequenze, modifiche software PLC, test con prodotto, ottimizazzione impianto), e assistenza tecnica presso Cliente • Gestione delle modifiche/aggiunte tecniche richieste dal cliente in campo, con responsabilità di informare il PM di commessa che si occuperà di definire eventuali addebiti in collaborazione con ufficio COM • Stesura report giornalieri delle attività in campo e report finale di avviamento e validazione performance, sia per uso interno, che con firma del cliente • Stesura documentazione SAT (in collaborazione con PE) • Organizzazione/approvazione documentazione fornitori (disegni e certificati) • Redazione manuale operatore HMI • Definizione tecnica lista ricambi parte elettrica e automazione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile laurea in ingegneria meccanica o diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minimo 1 / 2 anni maturati nella programmazione plc Settore di provenienza: Automazione / impianti industriali Conoscenze linguistiche: Necessaria buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Necessaria più che buona conoscenza di almeno uno dei seguenti plc: siemens (preferibile), Rockwell, schneider Caratteristiche personali: persona precisa ed organizzata con buona capacità di ascolto e interazione. Doti di problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto: Da valutare in base a quello maturato dal candidato Tipologia di contratto: Contratto indeterminato da subito o determinato con trasformazione in base al candidato riscontrato e contratto di provenienza Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate. Ai soli fini indicativi RAL entro 50 k. Da valutare superiore a fronte di candidature interessanti. Orario di lavoro: full time con disponibilità anche extra orario Sede di lavoro: Melzo con disponibilità a trasferte Trasferte: DISPONIBILITA’ A TRASFERTE ITALIA/ESTERO PER AVVIAMENTO IMPIANTI (in media meno del 50% del tempo) Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda settore Energetico, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE / SALES ENGINEER INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE / SALES ENGINEER Riporto gerarchico/funzionale: General Manager Dettaglio mansioni: Il candidato, dopo un iniziale affiancamento, si occuperà principalmente delle seguenti attività: Analisi preliminare presso aziende prospect Redazione dell’offerta e proposta al cliente Trattativa commerciale Gestione rapporto con i fornitori, sia in fase di preventivazione/offerta, che di realizzazione del progetto. Realizzazione progetto con il supporto dello staff di sede Monitoraggio stato avanzamento lavori e gestione rapporto con cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea specialistica in Ingegneria Elettrica/Elettronica/Meccanica/Meccatronica. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza minima 8-10 anni, di cui almeno 4-5 nel settore di riferimento. Settore di provenienza: indispensabile provenienza dal settore Energetico. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese, sia scritta che parlata. Conoscenze informatiche: pacchetto Office. Preferibile conoscenza di SAP Business One o altro gestionale aziendale. Trasferte: ampia disponibilità ad effettuare trasferte in Italia, prevalentemente nel centro-nord, presso clienti e prospect. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona determinata, dinamica, proattiva e con ottime capacità organizzative. In possesso di buone abilità dialettiche, attitudine alla trattativa commerciale e alla negoziazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Metalmeccanico, livello da definire in base alla candidatura. Indicativamente 6°-7°. Inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: range RAL indicativo 40-45.000 euro + MBO. Auto aziendale in dotazione per motivi di servizio. Sede di lavoro: Milano città con ampia disponibilità a trasferte nel nord Italia. Orario di lavoro: lunedì – venerdì full time. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Il Group Quality Manager (M/F) - Automotive, riportando alla Direzione aziendale, sarà responsabile della Qualità a livello di Gruppo e si occuperà principalmente delle seguenti attività:Coordinare e dirigere i referenti delle varie Divisioni Qualità; Gestire la Qualità nelle aree: fornitori, incoming, processo, prodotto e after-market;Implementare e supervisionare processi di miglioramento continuo;Integrare e mantenere il Sistema Qualità, con logica multi-sito:Supportare le varie divisioni aziendali nella creazione di analisi statistiche e metriche di misurazione (KPI);Supervisionare e supportare le strategie legate alle certificazioni per agevolare il raggiungimento degli obiettivi aziendali;Sviluppare periodicamente audit interni e supervisionare audit esterni. Progetto sfidante nell'area Qualità - Realtà multi-plantFondamentale la provenienza dal settore AutomotiveDesidero entrare in contatto con Professionisti che:hanno COMPROVATA esperienza nel settore AUTOMOTIVE, che svolgono ruoli di PLANT QUALITY MANAGER o QUALITY MANAGER con controllo di più Plant.desiderano far parte di uno sfidante e ambizioso progetto nell'area Qualità in un contesto Internazionale;hanno un background in Ingegneria. La provenienza dal Settore Automotive e la conoscenza delle certificazioni, normative e metodologie di riferimento sono considerate requisito fondamentale. La conoscenza della lingua Inglese è considerata requisito fondamentale. Sono gradite conoscenze nei processi di Auditing (VDA 6.3), Six Sigma Green o Black Belt. NON verrano prese in considerazione le candidature di Professionisti che non rispettano i requisiti sopra riportati.L'Azienda nostra Cliente è un fornitore Tier 1 per il settore Automotive, con plant in Italia e all'estero. La sede principale è in provincia di Vicenza.Ottima opportunità di carriera.
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Italia
Il nostro Cliente opera nell'ambito del riscaldo ad induzione da oltre 30 anni, con una chiara visione del mercato nazionale ed internazionale, che ha portato l'azienda ad avere una solida reputazione. L'esperienza pluriennale in ambito industriale, gli oltre 1300 impianti progettati e costruiti, garantiscono il massimo livello di qualità nel rapporto con il Cliente. Per la propria Sede, sita nella provincia Sud di Torino, ci ha incaricati la selezione di un: PROGRAMMATORE PLC Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Il Programmatore Software farà parte del team di programmazione ed installazione e collaudo degli impianti e lavorerà a stretto contatto con l'ufficio tecnico, sia in azienda, sia in trasferta presso clienti in paesi UE ed extra UE.Nello specifico si occuperà di progettazione e programmazione, collaudo e avviamento, sia in sede che c/o il cliente finale. Ruolo e Responsabilità: - Programmare il software PLC (Siemens, Rockwell, Allen Bradley); - Eseguire l'attività di Commissioning presso il Cliente (Italia o Estero): messa in servizio della strumentazione e avviamento delle macchine; - Verifica delle logiche di funzionamento; - Gestione e compilazione della relativa documentazione da far approvare al Cliente; - Archiviazione delle informazioni elaborate internamente o ricevute dall'esterno inerenti la propria area; - Collaborare attivamente per la risoluzione dei problemi sull'impianto. Riporto gerarchico: Amministratore Delegato Relazioni di funzione: Interne: Team Esterne: Clienti Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Diploma perito elettronico / elettrotecnico o Laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica; - Esperienza minima di 2 anni nella mansione; - Provenienza ambiti Oil and Gas, distribuzione elettrica, caldaie industriali, chimico, farmaceutico, alimentare; - Ottima Conoscenza di quadristica di automazione e della strumentazione di processo; - Buona conoscenza dei principali applicativi informatici; - Disponibilità a trasferte estere, anche per lunghi periodi; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Spirito di iniziativa e alto grado di proattività. Sede di lavoro: provincia Sud di Torino. Orario di lavoro: dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 con possibilità di straordinario in uscita. Tipologia contrattuale: Il Cliente offre una reale opportunità di crescita professionale a fronte dei risultati ottenuti in un business in forte evoluzione e di sviluppo in un contesto giovane e dinamico. Pacchetto retributivo a budget: Fino ad un massimo di 30.000,00 Euro Lorde Annue per candidature in linea con tutte le richieste del nostro Cliente e con esperienza pluriennale nella mansione di Programmatore PLC Benefit: coerenti con il ruolo. - Laurea in Ingegneria dell'automazione, informatica, ingegneristica, meccatronica oppure Diploma di Perito tecnico con specializzazione in robotica e programmazione; - Conoscenza linguaggio di programmazione C++, Rapid (ABB), KOP (Siemens); - Conoscenza generale dell'informatica e del pacchetto Office. - Provenienza da automazione industriale/meccanica - Lingua Inglese
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Milano (Lombardia)
Randstad Italia, Specialty Hospitality&Food, ricerca per importante cliente nella ristorazione un Commesso/addetto banco bar pasticceria Eâ€(TM) richiesta: - Diploma di maturità - Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo - Provenienza da realtà strutturate - Buona presenza - Disponibilità fin da subito, anche nei weekend Luogo di lavoro: Milano centro La ricerca è rivolta ad ambo i sessi
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