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Pubbliche relazioni comunicazione efficace


Elenco delle migliori vendite pubbliche relazioni comunicazione efficace

COMUNICAZIONE EFFICACE: 2 LIBRI IN 1 - TECNICHE PER MIGLIORARE LA COMUNICAZIONE LIBERANDOSI DALL'ANSIA SOCIALE. AUMENTARE L'AUTOSTIMA E LA FIDUCIA IN SÉ STESSI PER MIGLIORARE LE RELAZIONI SOCIALI.
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    COMUNICAZIONE ASSERTIVA: STRATEGIE E TECNICHE PRATICHE PER UNA COMUNICAZIONE EFFICACE E RELAZIONI FELICI E SENZA ANSIA AL LAVORO E NELLA VITA PRIVATA
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      COMUNICAZIONE : 4 LIBRI IN 1 COMUNICAZIONE PERSUASIVA COMUNICAZIONE EFFICACE COMUNICAZIONE IPNOTICA COMUNICAZIONE COMUNICAZIONE PUBBLICA
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        Italia (Tutte le città)
        Re Change è una società in Milano titolare di importante marchio real estate. Per cogliere le migliori opportunità di business vogliamo ampliare il nostro team con una persona che sarà incaricata di affiancare la Direzione nella gestione operativa delle attività di Pubbliche Relazioni e Marketing. La candidatura ideale è interessata a lavorare in contesti dinamici, intraprendente, con studi o esperienza in Relazioni pubbliche, Marketing, Comunicazione o equivalente, di bella presenza e con spiccate doti comunicative. Re Change offre e garantisce: -la condivisione di una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato real estate; -l’opportunità di seguire uno stimolante percorso di crescita manageriale; -ottimo trattamento economico. Inviare CV con foto per un colloquio conoscitivo
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        Italia (Tutte le città)
        Per Agenzia di Pubbliche Relazioni specializzata nel settore ICT con sede a Milano in zona Wagner, ricerchiamo n. 1 ACCOUNT MANAGER con almeno 2/3 anni di esperienza in comunicazione corporate e B2B (settori elettronica e ICT). La risorsa si occuperà di: - Progetti di media relations e social media per clienti internazionali - Scrittura testi IT per comunicati stampa sia in Italiano sia in Inglese - Gestione progetti di piani editoriali - Mailing list, sviluppo media planning - Creazione di campagne marketing - Organizzazione di eventi, meeting, forum IT, press briefing, seminari - Campagne Lean Generation - Rapporti con i giornalisti Competenze richieste: - Ottima conoscenza della Lingua Inglese scritta e orale - Conoscenze base di CEO - Ottima conoscenza del Pacchetto Office, mailing list e social (Facebook, Twitter e Linkedin) Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa in agenzie di comunicazione per il settore ICT oppure all’interno dei dipartimenti Marketing di aziende informatiche, è una persona proattiva, volenterosa, creativa e dinamica. Costituirà titolo preferenziale essere in possesso di Laurea in Marketing e Comunicazione o Informatica, ed essere residente a Milano o primo hinterland. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Sede di lavoro: Milano (zona Wagner) Si offre contratto a tempo indeterminato con 14 mensilità (CCNL Commercio) RAL: € 35.000 trattabili sulla base dell’esperienza maturata Inserimento previsto da Settembre 2019. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
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        Italia
        Azienda con decennale attività nel settore pubbliche relazioni e della comunicazione, che vanta clienti nazionali e internazionali assume due collaboratori da inserire in organico. Il profilo del candidato ideale deve rispettare i seguenti requisiti: - titolo di studio richiesto: laurea (triennale o di secondo livello); - capacità di lavorare in team; - capacità di lavorare per obiettivi; - ottima dialettica; - range anagrafico di età a cui è rivolta la selezione: 22-38 anni; - lingue straniere parlate: almeno una a scelta tra spagnolo, inglese, francese, con un livello non inferiore al B1 nella classificazione europea CEFR; - disponibilità a trasferte (con spese a carico dell'azienda) in Italia ed Europa. Gli interessati sono invitati a candidarsi in modalità elettronica, inviando il curriculum vitae per e-mail scrivendo a: seronelli.prconsulting@gmail.com
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        Italia (Tutte le città)
        Cerchiamo una "figura" (Ambogenere), "FULL IMMERSION" nella comunicazione / pubbliche relazioni (Plurimedia), che abbia interesse a partecipare "IN PERCENTUALE CONSISTENTE" (inizialmente anche come esterno, compatibilmente con impegni già in essere) ad un progetto, già completamente definito e strutturato, per il "Web" e contemporaneamente per il "cartaceo", di straordinario impatto sociale e con sviluppo previsto, ma logico data l'importanza, certamente esponenziale. Spedire per programmare "contatto" a: socialimpact@libero.it
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        Padova (Veneto)
        Web Leaders Srl, Agenzia di Web e Digital Marketing specializzata in SEO con sede a Padova, ricerca nelle prossimità del territorio ADDETTO alle PUBBLICHE RELAZIONI L'obiettivo è di avere nel team una risorsa che si occuperà dell'attività di comunicazione rivolta a stakeholders / pubblico interesse tramite l'Ufficio Stampa Aziendale, gestendo le dinamiche inerenti alla reputazione, immagine e visibilità aziendale tramite attività di stampo relazionale.La risorsa, pur lavorando inizialmente sotto supervisione altamente specializzata, gestirà in autonomia il proprio lavoro nel rispetto delle direttive richieste fino ad arrivare, una volta pronto, a gestire l'area aziendale pertinente.La candidata ideale, una persona altamente dinamica e organizzata, è in possesso dei seguenti requisiti:- ottime doti empatico - comunicative (orali e scritte);- proattività e spirito d'iniziativa;- ottima resistenza allo stress;- eccellenti capacità di problem solving;- attitudine al Public Speaking (pref.).Web Leaders Srl fornirà tutto il supporto formativo necessario per essere produttivi anche a coloro che non sono esperti di Web e Digital Marketing ma che nutrono l'interesse di acquisire conoscenze in questo settore in forte crescita.Si offre retribuzione basata sul prodotto realizzato, premi in base agli obiettivi raggiunti e possibile operatività in modalità smart-working. Richiesta P.Iva o iniziale Ritenuta d'Acconto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali in Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 responsabili per le Pubbliche Relazioni Aziendali per Venezia e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di P.R. (pubbliche relazioni), e selezione di collaboratori. Il gruppo K-FOR ad oggi conta 101 risorse. L’Azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di Web, e di altri servizi aziendali. La retribuzione mensile per i profili selezionati ed inseriti in Azienda sarà di 2200 euro di media (che comprenderà una ovvia base fissa garantita, oltre ad eventuali bonus settimanali e mensili). Il contratto sará fin da subito regolamentato secondo Normativa di Legge. I candidati selezionati, saranno completamente formati dall’Azienda. Si richiede un diploma di scuola superiore od una Laurea, anche non inerente. Non è richiesta una conoscenza del settore, od esperienza precedente. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le spiegazioni necessarie saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita assolutamente di una apertura di Partita Iva. L’ inquadramento contrattuale sarà subordinato con tutti gli aspetti fiscali ed adempimenti a carico dell’Azienda. La posizione offerta non comprende assolutamente nessuna tipologia di vendita. Segreteria K-for K-for Change your Level Viale della Navigazione interna 51, 35129, Padova. Via Filzi 2, 20124, Milano. K-for Cambridge School LTD St. Mark's Studios 14, Chillingworth Road, London, UK. K-for Friuli Via Gorizia 4, 33100 Udine Agenzie Nordest Veneto: Vicenza, Treviso, Venezia, Padova, Verona.
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali in Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 responsabili per le Pubbliche Relazioni Aziendali per Vicenza e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di P.R. (pubbliche relazioni), e selezione di collaboratori. Il gruppo K-FOR ad oggi conta 101 risorse. L’Azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di Web, e di altri servizi aziendali. La retribuzione mensile per i profili selezionati ed inseriti in Azienda sarà di 2200 euro di media (che comprenderà una ovvia base fissa garantita, oltre ad eventuali bonus settimanali e mensili). Il contratto sará fin da subito regolamentato secondo Normativa di Legge. I candidati selezionati, saranno completamente formati dall’Azienda. Si richiede un diploma di scuola superiore od una Laurea, anche non inerente. Non è richiesta una conoscenza del settore, od esperienza precedente. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le spiegazioni necessarie saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita assolutamente di una apertura di Partita Iva. L’ inquadramento contrattuale sarà subordinato con tutti gli aspetti fiscali ed adempimenti a carico dell’Azienda. La posizione offerta non comprende assolutamente nessuna tipologia di vendita. Segreteria K-for K-for Change your Level Viale della Navigazione interna 51, 35129, Padova. Via Filzi 2, 20124, Milano. K-for Cambridge School LTD St. Mark's Studios 14, Chillingworth Road, London, UK. K-for Friuli Via Gorizia 4, 33100 Udine Agenzie Nordest Veneto: Vicenza, Treviso, Venezia, Padova, Verona.
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali in Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 responsabili per le Pubbliche Relazioni Aziendali per Treviso e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di P.R. (pubbliche relazioni), e selezione di collaboratori. Il gruppo K-FOR ad oggi conta 101 risorse. L’Azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di Web, e di altri servizi aziendali. La retribuzione mensile per i profili selezionati ed inseriti in Azienda sarà di 2200 euro di media (che comprenderà una ovvia base fissa garantita, oltre ad eventuali bonus settimanali e mensili). Il contratto sará fin da subito regolamentato secondo Normativa di Legge. I candidati selezionati, saranno completamente formati dall’Azienda. Si richiede un diploma di scuola superiore od una Laurea, anche non inerente. Non è richiesta una conoscenza del settore, od esperienza precedente. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le spiegazioni necessarie saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita assolutamente di una apertura di Partita Iva. L’ inquadramento contrattuale sarà subordinato con tutti gli aspetti fiscali ed adempimenti a carico dell’Azienda. La posizione offerta non comprende assolutamente nessuna tipologia di vendita. Segreteria K-for K-for Change your Level Viale della Navigazione interna 51, 35129, Padova. Via Filzi 2, 20124, Milano. K-for Cambridge School LTD St. Mark's Studios 14, Chillingworth Road, London, UK. K-for Friuli Via Gorizia 4, 33100 Udine Agenzie Nordest Veneto: Vicenza, Treviso, Venezia, Padova, Verona.
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali in Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 responsabili per le Pubbliche Relazioni Aziendali per Padova e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di P.R. (pubbliche relazioni), e selezione di collaboratori. Il gruppo K-FOR ad oggi conta 101 risorse. L’Azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di Web, e di altri servizi aziendali. La retribuzione mensile per i profili selezionati ed inseriti in Azienda sarà di 2200 euro di media (che comprenderà una ovvia base fissa garantita, oltre ad eventuali bonus settimanali e mensili). Il contratto sará fin da subito regolamentato secondo Normativa di Legge. I candidati selezionati, saranno completamente formati dall’Azienda. Si richiede un diploma di scuola superiore od una Laurea, anche non inerente. Non è richiesta una conoscenza del settore, od esperienza precedente. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le spiegazioni necessarie saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita assolutamente di una apertura di Partita Iva. L’ inquadramento contrattuale sarà subordinato con tutti gli aspetti fiscali ed adempimenti a carico dell’Azienda. La posizione offerta non comprende assolutamente nessuna tipologia di vendita. Segreteria K-for K-for Change your Level Viale della Navigazione interna 51, 35129, Padova. Via Filzi 2, 20124, Milano. K-for Cambridge School LTD St. Mark's Studios 14, Chillingworth Road, London, UK. K-for Friuli Via Gorizia 4, 33100 Udine Agenzie Nordest Veneto: Vicenza, Treviso, Venezia, Padova, Verona.
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        Milano (Lombardia)
        AGI GROUP - Ufficio Pubbliche Relazioni e Comunicazione, seleziona personale ambosesso per lavoro telefonico out bound di promozione e marketing rivolto esclusivamente ad aziende, in Italia e all'estero. REQUISITI: Diploma di scuola media superiore o laurea, esperienza telefonica out bound, buona dizione e dialettica, determinazione, disponibilità immediata. OFFRESI: contratto a tempo indeterminato, inquadramento 5 livello Settore Commercio, part time/full time. PER CANDIDARSI: Inviare il C.V. (D. Lgs 196/2003) a: [*vedi modalità di candidatura*] I candidati con i requisiti idonei riceveranno una e mail di convocazione al colloquio nella sede operativa di Milano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Padova (Veneto)
        Alfaomega Ass. Vol. con sede a Curtatone (MN) ricerca una persona addetto/a al settore Relazioni Pubbliche. Si richiede Laurea in ambito Comunicazione/Relazioni Pubbliche con esperienza, conoscenza della lingua inglese, con buona capacità di utilizzo dei sistemi operativi, pacchetto Adobe Creative Suite (Illustrator, Photoshop) e buona conoscenza di base dei linguaggi informatici HTML ed esperto dei bandi. La figura coordinerà le attività destinate a networking, supervisionando tutto ciò che attiene all’ampliamento del bacino di contatti dell’Associazione. Il candidato o la candidata ideale ha grande spirito di iniziativa e versatilità. Fondamentale la propensione alle relazioni con il pubblico, anche in contesti istituzionali, telefonicamente o tramite i nuovi media. I candidati selezionati verranno inquadrati secondo quanto previsto dal CCNL Cooperative Sociali. Inviare curriculum in formato europeo, corredato di foto e firma all'indirizzo e-mail: alfaomega@alfaomega.onlus.it Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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        Italia (Tutte le città)
        BancaMedia new brand del gruppo Indice Alto per importante progetto di sviluppo della rete commerciale Brindisi, Lecce e Taranto seleziona persone motivate ed appassionate dal mondo della comunicazione nei canali classici (radio, tv e giornali), digital web e social da avviare alla professione di consulente. Requisiti del candidato ideale: • mentalità creativa e trasversale; • precedente esperienza, anche breve, nel mondo della vendita e delle pubbliche relazioni; • esperienza di web, social e comunicazione; • capacità di saper raggiungere gli obiettivi prefissati. Ambito operativo: • definizione ed implementazione di una strategia efficace di comunicazione; • gestione delle relazioni con le aziende del territorio con l’obiettivo di interpretare le esigenze comunicative e di modellare la soluzione migliore; • supporto al cliente nella scelta di mezzi e modalità appropriate per promuovere prodotti/servizi; • sviluppo ed accrescimento del portfolio clienti. Offerta: • retribuzione mista (fisso + provvigioni), incentivi e benefit sui traguardi raggiunti; • formazione innovativa e costante sui servizi e tecniche di vendita; • piani individuali di carriera e partecipazione diretta al progetto di crescita aziendale. Se pensi di essere il candidato ideale invia un tuo cv aggiornato provvisto di una fototessera con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo mail: bancamediaselezioni@indicealto.it
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        Italia (Tutte le città)
        BancaMedia new brand del gruppo Indice Alto per importante progetto di sviluppo della rete commerciale Puglia seleziona persone motivate ed appassionate dal mondo della comunicazione nei canali classici (radio, tv e giornali), digital web e social da avviare alla professione di consulente. Requisiti del candidato ideale: • mentalità creativa e trasversale; • precedente esperienza, anche breve, nel mondo della vendita e delle pubbliche relazioni; • esperienza di web, social e comunicazione; • capacità di saper raggiungere gli obiettivi prefissati. Ambito operativo: • definizione ed implementazione di una strategia efficace di comunicazione; • gestione delle relazioni con le aziende del territorio con l’obiettivo di interpretare le esigenze comunicative e di modellare la soluzione migliore; • supporto al cliente nella scelta di mezzi e modalità appropriate per promuovere prodotti/servizi; • sviluppo ed accrescimento del portfolio clienti. Offerta: • retribuzione mista (fisso + provvigioni), incentivi e benefit sui traguardi raggiunti; • formazione innovativa e costante sui servizi e tecniche di vendita; • piani individuali di carriera e partecipazione diretta al progetto di crescita aziendale. Se pensi di essere il candidato ideale invia un tuo cv aggiornato provvisto di una fototessera con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016)
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        Italia (Tutte le città)
        BancaMedia new brand del gruppo Indice Alto per importante progetto di sviluppo della rete commerciale Brindisi, Lecce e Taranto seleziona persone motivate ed appassionate dal mondo della comunicazione nei canali classici (radio, tv e giornali), digital web e social da avviare alla professione di consulente. Requisiti del candidato ideale: • mentalità creativa e trasversale; • precedente esperienza, anche breve, nel mondo della vendita e delle pubbliche relazioni; • esperienza di web, social e comunicazione; • capacità di saper raggiungere gli obiettivi prefissati. Ambito operativo: • definizione ed implementazione di una strategia efficace di comunicazione; • gestione delle relazioni con le aziende del territorio con l’obiettivo di interpretare le esigenze comunicative e di modellare la soluzione migliore; • supporto al cliente nella scelta di mezzi e modalità appropriate per promuovere prodotti/servizi; • sviluppo ed accrescimento del portafoglio clienti. Offerta: • retribuzione mista (fisso + provvigioni), incentivi e benefit sui traguardi raggiunti; • formazione innovativa e costante sui servizi e tecniche di vendita; • piani individuali di carriera e partecipazione diretta al progetto di crescita aziendale. Se pensi di essere il candidato ideale invia un tuo cv aggiornato provvisto di una fototessera con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo mail:
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        Italia (Tutte le città)
        BancaMedia, brand del gruppo Indice Alto per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona persone interessate al mondo della vendita e della comunicazione in tutti i suoi canali: classici, digital web e social. La figura professionale ricercata è: CONSULENTE DELLA COMUNICAZIONE Il candidato ideale è colui che possiede una mentalità creativa e trasversale; un’esperienza nel mondo della vendita, preferibilmente nel settore comunicazione e/o pubbliche relazioni; una conoscenza del digital web, dei social e dei canali classici (radio, tv e giornali) della comunicazione. Il consulente della comunicazione dovrà svolgere le seguenti attività: • Gestione delle relazioni con le aziende presenti sulla zona di lavoro assegnata, affinché venga implementata la giusta soluzione alle esigenze comunicative richieste; • Supportare il portafoglio clienti già esistente; • Sviluppare ed individuare nuove aziende clienti, affinché si possano scegliere mezzi e modalità opportune per far conoscere i propri prodotti/servizi; • Definire ed implementare strategie efficaci di comunicazione. Offerta: • Rapporto di lavoro full time e a tempo indeterminato; • Retribuzione con formula mista (fisso + provvigioni), • Incentivi + Benefit in base ai traguardi raggiunti; • Formazione innovativa e costante sulle tecniche di vendita e sui prodotti/servizi; • Piani individuali di carriera e partecipazione diretta al progetto di crescita aziendale. Se sei appassionato del mondo della Comunicazione, inviaci il tuo Cv aggiornato provvisto di una fototessera con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo mail: bancamediaselezioni@indicealto.it
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