-
loading
Solo con l'immagine

Pubblicita eventi


Elenco delle migliori vendite pubblicita eventi

PUBBLICITA
  • Pubblicita'
  • Cimini
  • Cd
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PUBBLICITÀ E RETORICA. MECCANISMI ARGOMENTATIVI DELLA PERSUASIONE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PUBBLICITÀ: TEORIE E TECNICHE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Torino (Piemonte)
      Agenzia pubblicitaria torinese, seleziona nuovo personale da inserire in azienda. La nostra attenzione ricadrà su candidati giovani e motivati che gestiranno campagne pubblicitarie di brand di fama mondiale in eventi. Saranno presi in considerazione anche candidati alla prima esperienza lavorativa. Non occorre apertura P. Iva e si offre un pagamento garantito. Richiediamo domicilio su Torino o provincia per inserimento immediato.
      Vista prodotto
      Giussano (Lombardia)
      Società nell’ambito dell’organizzazione dei matrimoni ed eventi, ricerca una figura da inserire nello staff. Essendo la crescita in questo settore lunga dove vengono richieste diverse capacità, in un primo momento si occuperà della gestione di social media e back office. Gradita esperienza nel settore eventi e matrimoni e conoscenza nei settori: marketing & pubblicità - grafica - commerciale. Indispensabili voglia di fare e crescere, flessibilità e disponibilità orarie e nei we. Inviare Cv - Foto a info@fevents.it
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Camion vela pubblicità - Vele itineranti pubblicitarie Noleggiamo Camion vele pubblicitarie da 4x3 - 5x3 - 6x3 metri bifacciali Operiamo nelle città di Verona. Vicenza, Padova e Treviso. La vela viene posizionata in punti strategici, di massima visibilità. Viene spostata ogni 48h per legge in altre zone di massima concentrazione. Spostamenti anche in giorni festivi. Servizio completo di grafica, stampa, allestimento e spostamento. Imposte di Pubblicità, programmazione e foto degli spostamenti. Servizio anche con autista, sempre in movimento per 8 ore al giorno. Ideale per inaugurazioni, promozioni di supermercati, fiere, eventi commerciali, liquidazioni, vendite promozionali, nuove aperture, sagre, svendite, periodi di saldi, vendite sottocosto, feste paesane, campagne elettorali, manifestazioni, concerti, eventi politici, elezioni ecc
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Stage Digital Marketing per eventi Oj eventi è una realtà giovane ed in espansione nel settore di eventi focalizzati alla socializzazione tra single, presente sul mercato da 5 anni, e di consulenza digitale per le aziende cerca 1 stagista digital marketing per i suoi canali social. Come funziona? la figura ricercata dovrà supportare il social media team nelle attività di ottimizzazione, posizionamento e link building su progetti legati alla SEO ed al web marketing. Dovrà supportare il team commerciale per ampliare la diffusione del nostro brand, e instaurare collaborazioni con Comuni, Uffici turistici e Enti fieristici. Ricerca e di contenuti web utili per informare la community di ciò che accade nelle loro città. Controllerà dei report basati su insights e analitycs e cercherà di sviluppare nuove idee per ampliarne il mercato. Si richiedono: • capacità di creazione e gestione di piani editoriali per Facebook ed Instagram • conoscenza professionale di canali social quali Facebook, Instagram, • Capacità di presentare report efficaci per i clienti • Ottima conoscenza di internet e del mondo degli eventi • Ottime capacità relazionali (Comuni, Fiere ecc) Skills: • Creatività e seria professionalità; • Capacità di rispettare le scadenze concordate; • Capacità di lavorare in team; • Curiosità e propensione all’innovazione; • Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. • Passione per il mondo degli eventi Si offre: • La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; • Uno stage non retribuito della durata di 2 mesi, previo periodo di prova di 2 settimane per verificarne l’efficacia. • Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro del marketing e comunicazione. In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Dove si svolge il lavoro? Il lavoro si svolge da remoto (da casa), ma ciò richiede massima serietà e capacità di rispettare le scadenze. Possibili guadagni Extra! Per chi fosse interessato l’attività potrebbe essere integrata da guadagni provvigionali sui contatti con attività commerciali per proporre: • PUBBLICITA‘ delle loro attività e degli eventi da loro organizzati attraverso i nostri canali. Con la possibilità, per coloro che lo desiderassero, di integrare tale servizio con ulteriori servizi atti a migliorarne l’efficacia in termini di visibilità internet quali: realizzazione ed ottimizzazione di foto e video promozionali; • GESTIONE social media e creazione e gestione di siti internet per promuoverne le attività. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Oj eventi è una realtà giovane ed in espansione nel settore di eventi, presente sul mercato da 2 anni, si occupa di marketing e comunicazione e di consulenza digitale per le aziende cerca 1 digital marketing per i suoi canali social e il sito web. Che cosa dovrà fare il Digital Marketing durante il percorso? La figura ricercata dovrà supportare il social media team nelle attività di ottimizzazione, posizionamento e link building su progetti legati alla SEO ed al web marketing. Dovrà supportare il team commerciale per ampliare la diffusione del nostro brand, e instaurare collaborazioni con Comuni, Uffici turistici e Enti fieristici. Ricerca di contenuti web utili per informare la community di ciò che accade nelle loro città. Controllerà dei report basati su insights e analitycs e cercherà di sviluppare nuove idee per ampliarne il mercato. Si richiedono: conoscenza di canali social quali Facebook, instagram, linkedin Capacità di presentare report efficaci per i clienti Ottima conoscenza di internet e nel reperire informazioni nel settore degli eventi Ottime capacità relazionali (Comuni, Fiere ecc) Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. Passione per il mondo degli eventi Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Uno stage/corso non retribuito della durata di 2 mesi, previo periodo di prova di 2 settimane per verificarne l’efficacia. Al termine del percorso formativo si valuterà un eventuale inserimento all’interno del team, retribuito con un collaborazione continuativa Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Dove si svolge il lavoro? Il lavoro si svolge da remoto (da casa), ma ciò richiede massima serietà e capacità di rispettare le scadenze. Possibili guadagni Extra! Per chi fosse interessato l’attività potrebbe essere integrata da guadagni provvigionali sui contatti con attività commerciali per proporre: • PUBBLICITA‘ delle loro attività e degli eventi da loro organizzati attraverso i nostri canali. Con la possibilità, per coloro che lo desiderassero, di integrare tale servizio con ulteriori servizi atti a migliorarne l’efficacia in termini di visibilità internet quali: realizzazione ed ottimizzazione di foto e video promozionali; • GESTIONE social media e creazione e gestione di siti internet per promuoverne le attività. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna! Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna! ????????????
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Consulente commerciale per Oj eventi da casa Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico 3 consulenti per semplice telemarketing e consulenza commerciale da casa. Che cosa dovrà fare l'operatore? Contattare Comuni, Pro loco e varie attività proponendo servizi di pubblicità e marketing, consulenze digitali e fotografia e video editing. Contattare gli organizzatori di eventi di spicco delle varie città e proporgli la visibilità sui nostri canali Proporre consulenze social, gestione pagine facebook, creazioni siti web e servizi di fotografia e videoediting. Contattare tutte le strutture che operano nel settore promo turistico Sei la persona che stiamo cercando se hai: Esperienza nel settore commerciale; Spiccate doti organizzative; Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità; Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione; Attitudine a lavorare per obiettivi o con piani provvigionali. Forte motivazione. Non verranno considerate posizioni non corrispondenti al profilo indicato. Il lavoro sarà svolto comodamente da casa in tutta Italia. Verrà fornita una costante formazione ed un valido sostegno da parte dello staff interno per facilitare il raggiungimento degli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato deve essere già in possesso di chiamate gratuite verso i numeri fissi, linea internet, PC o TABLET ed e-mail personale a cui poter inviare quotidianamente il materiale di lavoro. Si offre: la possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; un ambiente lavorativo nel quale crescere attraverso il confronto diretto; periodo di prova di 2 settimane e formazione; 15% sul fatturato su ogni contratto concluso e il 10% su eventuali ordini dallo stesso cliente. Fisso garantino al raggiungimento di obiettivi. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale come secondo lavoro e per chi vuole aumentare le proprie entrate economiche (casalinghe, studenti ecc). i nostri canali facebook: In quali città operiamo? • Verona Eventi      • Milano Eventi                 • Ferrara Eventi • Trieste Eventi       • Trento Eventi                 • Parma Eventi • Treviso Eventi      • Vicenza Eventi               • Belluno Eventi • Modena Eventi     • Venezia Eventi               • Novara Eventi • Mantova Eventi    • Padova Eventi                • Udine Eventi • Bolzano Eventi   • Lago Di Garda Eventi    • Cremona Eventi • Torino Eventi     • Rovigo Eventi                 • Brescia Eventi                      Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna! ????????????
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico 2 consulenti per semplice telemarketing e consulenza digitale. Che cosa dovrà fare l’operatore? La mansione richiede di contattare Enti fieristici, Comuni e le attività commerciali proponendo collaborazioni, assistenza e visibilità sulle nostre piattaforme. Inoltre si proporranno servizi di pubblicità e marketing, consulenze digitali e fotografia e video editing. Sarà un approccio telefonico diverso dal classico telemarketing ma una vera propria consulenza. Sei la persona che stiamo cercando se hai: Esperienza nel commerciale; Spiccate doti organizzative; Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità; Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione; Attitudine a lavorare per obiettivi o con piani provvigionali. Forte motivazione. Non verranno considerate posizioni non corrispondenti al profilo indicato. Il lavoro sarà svolto comodamente da casa in tutta Italia. Verrà fornita una costante formazione ed un valido sostegno da parte dello staff interno per facilitare il raggiungimento degli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato deve essere già in possesso di chiamate gratuite verso i numeri fissi, linea internet, PC o TABLET ed e-mail personale a cui poter inviare quotidianamente il materiale di lavoro. Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Formazione opportuna e costante assistenza da parte dello staff; Un ambiente nel quale far crescere attraverso il confronto diretto; Retribuzione con un minimo fisso da concordare dopo il periodo di prova di 1 mese (a obiettivi) + ottime provvigioni. Il periodo di prova ovviamente verrà retribuito se verranno eseguiti contratti. Lavoro su scale nazionale, da svolgere full time o part time. Ideale come secondo lavoro e per chi vuole arrotondare le entrate economiche (casalinghe, studenti ecc.) i nostri canali facebook: In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda di pubblicità diretta, con oltre 10 anni di esperienza nel settore, seleziona nuove risorse per l’ampliamento del Team Marketing & Promozione della sede di Milano Duomo. MANSIONI Il Team Marketing & Promozione lavora mettendo i Clienti al primo posto. A seguito di adeguata formazione - a spese aziendali - ogni risorsa del gruppo è preparata per la gestione e la cura dell’esposizione e dell’evento sul posto ed è in grado di presentare con professionalità ed entusiasmo il Brand e i progetti dei Clienti rappresentatati al pubblico. Il lavoro è sempre svolto in Team, in stand allestiti nelle più belle piazze del centro città, all’interno di Store, in Fiere, Festival ed Eventi di ogni genere a Milano e Hinterland. REQUISITI I candidati ideali sono persone dinamiche e positive, sono eccellenti comunicatori con una forte propensione al contatto con il pubblico e con spiccato orientamento commerciale e interesse al mondo del marketing e della comunicazione. Cerchiamo persone proattive e curiose: in grado di proporre soluzioni nuove e d’ispirazione; con capacità di pensare in modo creativo con interesse e capacità di lavoro adatte ad un ambiente dinamico e collaborativo. Non è richiesta esperienza: diamo opportunità anche a giovani al primo impiego. L’azienda offre training, viaggi formativi e meeting di aggiornamento in Italia e all’Estero (Londra, Atene, Madrid, Barcellona). CRESCERE INSIEME LOA offre un ambiente di lavoro stimolante e orientato al riconoscimento del merito di ogni singolo componente del Team. È offerta la possibilità di crescita alle risorse inserite che dimostreranno di eccellere nel compito affidato e di essere in possesso di abilità nella gestione imprevisti, nella formazione delle nuove risorse inserite e di essere ottimi esempi, leader e team player. Lo sviluppo delle competenze può quindi portare il candidato alla gestione a vari livelli di un team, degli Eventi e alla gestione di un ufficio in futuro. CONDIZIONI: Regolare contratto, pagamenti mensili puntuali, alti premi provigionali e bonus sulla qualità e quantità del lavoro svolto. Flessibilità oraria e organizzativa e disponibilità a turni nel fine settimana. Consideriamo solo candidati maggiorenni, domiciliati a Milano e liberi da subito. Costituiranno titolo preferenziale: disponibilità full time o per un part time di almeno 3 giorni a settimana.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di segretaria all'interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi (Le diverse fasi sono strettamente interdipendenti l’una dall’altra, possono richiedere enfasi di lavoro diverse anche rispetto alla medesima tipologia di eventi e soprattutto non sono esaustive ed immodificabili nel loro compimento. L’attivazione in sede di fattibilità potrà riposizionare l’idea-progetto così come la fase di pianificazione, entrando nel particolare, potrà a sua volta richiedere adeguamenti e cambiamenti). Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione & Pubblicità, Economia aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione, Media & Grandi Eventi. Si richiede: presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, affidabilità, flessibilità. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di segretaria all'interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi (Le diverse fasi sono strettamente interdipendenti l’una dall’altra, possono richiedere enfasi di lavoro diverse anche rispetto alla medesima tipologia di eventi e soprattutto non sono esaustive ed immodificabili nel loro compimento. L’attivazione in sede di fattibilità potrà riposizionare l’idea-progetto così come la fase di pianificazione, entrando nel particolare, potrà a sua volta richiedere adeguamenti e cambiamenti). Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione & Pubblicità, Economia aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media & Grandi Eventi. Si richiede: presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Primo periodo del tirocinio è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio curriculare di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo curriculum vitae con lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage ha l'obiettivo di far acquisire le competenze per svolgere il ruolo di Segretaria di Produzione TV & Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo, per la gestione delle seguenti attività: segreteria tecnica, organizzativa, produttiva (Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Attuazione, Completamento,Valutazione, Ricerca,Sviluppo e scrittura di nuovi format/eventi, preparazione, elaborazione presentazioni (PowerPoint, etc), reportistica, raccolta dati, etc. Si richiede: affidabilità, serietà, motivazione, determinazione, disponibilità immediata, conoscenza pc, inglese, ottime capacità organizzative, autonomia, precisione, lavoro di gruppo. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureati, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione, Pubblicità, Economia aziendale, Management, e laurea affine. Si richiede conoscenza informatica, programmi di grafica e multimedia. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Facilitazioni previste: Possibilità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato Sede stage: Matinella (Sa) Se sei seriamente interessata/o ed hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo! Si richiede massima serietà e professionalità.
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      DA CIRCA 20 ANNI MI OCCUPO COME DJ DI EVENTI E DI TUTTO CIO’ CHE RIGUARDA “MUSICA”, IN COMPLEANNI, LAUREE, COMUNIONI, MATRIMONI, SFILATE DI MODA, EVENTI DI CARNEVALE, HALLOWEEN, CAPODANNO, DISCO, ECC. CONSOLIDATA ESPERIENZA A RIGUARDO, E VASTO E VARIO REPERTORIO MUSICALE, CHE COMPRENDE LISCIO, BALLI DI GRUPPO, LATINO AMERICANO, ANNI 60/70/80/90 ITALIANI E STRANIERI, MUSICA ITALIANA, R’N’B, COMMERCIALE, HOUSE, MINIMAL, REMIX, KARAOKE, ECC…POSSIEDO GROSSO SERVICE AUDIO/LUCI/VIDEO PER QUALSIASI ESIGENZA, E ALL’OCCORRENZA COLLABORO CON STAFF PROFESSIONALE CON FOTOGRAFA, VOCALIST, ANIMATORE, ANIMATRICI PER BAMBINI, SERVIZI MOLTO RICHIESTI E UTILI A SECONDO DELL’EVENTO. DURANTE L’EVENTO LA MIA MIGLIORE PUBBLICITA’ E’ OFFRIRE UN SERIO E CURATO SERVIZIO MUSICALE, DAL CONTROLLO DEI VOLUMI DURANTE IL BANCHETTO AL BALLO IN PISTA, ENTRANDO IN PIENA E ARMONIOSA COLLABORAZIONE CON LE RICHIESTE DEI FESTEGGIATI E NON. SONO REGOLARMENTE ISCRITTO ALL’ENPALS E LAVORO SU TUTTA LA SICILIA ORIENTALE. PER QUALSIASI INFO O RICHIESTA DI PREVENTIVO MI TENGO A DISPOSIZIONE E POTETE CONTATTARMI AL 3476056617 (PIETRO), E-MAIL rio-pij@tiscali.it
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      IPOH SRL PROFILO RICHIESTO : ORGANIZZATORE EVENTI Ipoh è un'azienda italo austriaca. Da 30 anni è sul mercato con successo. Cerchiamo una ragazza o un ragazzo tra i 22 e i 35 anni per organizzare conferenze informative con le associazioni. Il lavoro consiste nel saper mantenere nel tempo pubbliche relazioni con le associazioni (sportive, di volontariato sul territorio), mantenendo i rapporti con quelle che da anni collaborano con noi e creando contatti con nuove società. Il candidato non dovrà vendere, ma sono comunque richieste doti comunicative e soprattutto disponibilità ad imparare una nuova professione. Si tratta di organizzare eventi pubblicitari con le associazioni e gestire il budget dell'azienda dedicato alla pubblicità in provincia di FROSINONE Ci sarà un primo periodo formativo retribuito al termine del quale, in caso di esito positivo, si procederà all'assunzione. Si consiglia di indicare come dato a supporto della propria candidatura, eventuali esperienze nel campo dell'associazionismo (scoutismo, ass.ni sportive, pro loco,...) e se questi rapporti di volontariato sono ancora attivi. Per prenotare un colloquio, invia il curriculum vitae e una lettera di presentazione di almeno 10 righe a : organizzatoreprofessionista@gmail.com Nel campo oggetto scrivere: candidatura PROVINCIA DI FROSINONE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Cercasi indossatrici, modelli, hostess per pubblicità e tv! Cerchiamo in tutta l'Italia fotomodelle/i, indossatrici, attrici, comparse, hostess per riviste, eventi, sfilate mode, spot pubblicitari tv, videoclip musicali. Verranno prese in considerazione solo candidature con foto, data di nascita, luogo, nome, cognome al nostro indirizzo e-mail.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Noleggio VW T2 pick up per eventi, servizi fotografici o pubblicita'. il mezzo e' in perfette condizioni meccaniche e puo' anche percorrere lunghi tragitti.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      FACE to FACE PROMOZIONE EVENTI Agenzia in Torino di Organizzazione Eventi legati a, Servizi Fotografici, Make up, Sfilate, Pubblicità Moda, Casting Modelle/i, Concorsi di Bellezza,Talent show,. L'addetta/o dovrà avere età tra i 20 e 40 anni. Inoltre: Determinazione, positività, carattere aperto e socievole, scioltezza a interagire con il pubblico, dialettica, predisposizione al dialogo e al contatto telefonico, presenza curata, uso del computer Internet e sopratutto deve piacerle questo ambiente che esce dai soliti schemi standard di lavoro, perchè creativo e artistico. INVIARE a questa e-mail: "" info.newprojecttop@tiscali.it "" la candidatura con propri dati, (o c.v.) una fotografia visibile. NON è necessaria esperienza specifica, se c'è stata anche in altri ambiti lavorativi o senza exp scrivetelo è importante, quindi le vostre ambizioni, prospettive future. Inviare oltre all'autorizzazione al trattamento dei dati in ottemperanza alla legge 196/03 sulla privacy. - Le e-mail prive di quanto richiesto non saranno considerate e verranno cestinate. (N.B. L'Agenzia aprirà nel mese di luglio 2018, salvo ritardi.) Grazie dell'attenzione il direttivo.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Selezioniamo ragazzi e ragazze di età compresa tra i 13 anni e 19 anni come aspiranti o prime esperienze in hostess steward, modelli modelle, fotomodelli e fotomodelle per lavori a collaborazione occasionale nel settore shooting fotografici, spot pubblicitari ed eventi per Pubblicità e promozione Brands (abbigliamento, accessori e moda) I lavori saranno incentrati su Torino e provincia I Casting di selezione per i profili idonei si svolgeranno a Torino Se minorenne dovrà esser accompagnato da un genitore Rispondere all'annuncio indicando un recapito telefonico
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Per i nuovi progetti di moda uomo e moda donna selezioniamo nuovi volti, modelli e fotomodelli, modelle e fotomodelle per dare l'opportunità di partecipare come protagonisti ai prossimi lavori di Pubblicità per brands, cataloghi abbigliamento uomo e donna stile classico, elegante, casual, promozione di accessori e cosmetica, realizzazione di servizi fotografici di moda, Comparse e Piccoli ruoli in film e serie tv, partecipazione ad eventi, grandi eventi fashion e sfilate. Visto che i lavori sono a chiamata con disponibilità anche solo per i weekend, la candidatura è aperta anche a lavoratori e lavoratrici part time o full time in altri ambiti. Per ogni singolo lavoro si può dare la conferma a seconda della propria disponibilità lavorativa su Torino e dintorni. Si valutano anche profili alle prime esperienze. Non è richiesta un'altezza particolare trattandosi di lavori fotografici, in base al brand ed al negozio da pubblicizzare si selezionerà target di età, profilo ed altezza idonei Si richieste bella presenza, voglia di provare nuove esperirnze di fronte a fotocamere e videocamere. Per maggiori info e candidature rispondere al seguente annuncio con nome cognome, età, città di residenza e recapito telefonico. I colloqui conoscitivi si terranno con i profili selezionati a Torino.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ho 55 anni, offro collaborazione nell'ambito del settore pubblicità, ho maturato esperienaza come allestitore negli eventi sportivi a bordo campo, (stadi,palazzetti) sono in grado di applicare grafiche pubblicitarie,decorare automezzi,eseguire piccoli lavori di carpenteria (saldare verniciare), sono disponibile per eventuali trasferte. Offro seria collaborazione anche saltuaria. A disposizione per chiarimenti Cordiali saluti Angelo 3487017902
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Ipoh è un'azienda italo austriaca. Da 30 anni è sul mercato con successo. Cerchiamo una ragazza o un ragazzo tra i 22 e i 35 anni per organizzare conferenze informative con le associazioni. Il lavoro consiste nel saper mantenere nel tempo pubbliche relazioni con le associazioni (sportive, di volontariato sul territorio), mantenendo i rapporti con quelle che da anni collaborano con noi e creando contatti con nuove società. Il candidato non dovrà vendere, ma sono comunque richieste doti comunicative e soprattutto disponibilità ad imparare una nuova professione. Si tratta di organizzare eventi pubblicitari con le associazioni e gestire il budget dell'azienda dedicato alla pubblicità in provincia di FROSINONE Ci sarà un primo periodo formativo retribuito al termine del quale, in caso di esito positivo, si procederà all'assunzione. Si consiglia di indicare come dato a supporto della propria candidatura, eventuali esperienze nel campo dell'associazionismo (scoutismo, ass.ni sportive, pro loco,...) e se questi rapporti di volontariato sono ancora attivi. Per prenotare un colloquio, invia il curriculum vitae e una lettera di presentazione di almeno 10 righe a : organizzatoreprofessionista@gmail.com Nel campo oggetto scrivere: candidatura PROVINCIA DI FROSINONE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Noleggio per matrimoni, cerimonie, eventi, manifestazioni, servizi fotografici, pubblicità, ecc. - Volkswagen Maggiolino del 1963 replica esatta di HERBIE - Il maggiolino tutto matto - Volkswagen Maggiolone cabrio del 1973 - Bentley S1 del 1956...e molte altre ancora a prezzi molto convenienti! Rolls Royce, Jaguar, Daimler, Cadillac, Mercedes, Citroen, Maserati, Limousine, Volkswagen T2 westafalia, Citroen DS Pallas "Squalo", Fiat 500, Mini, Citroen BL11 Traction Avant 11bl, 2cv...tutte le auto d'epoca sono iscritta al Club Auto Storiche Italiane ASI...agli sposi che vogliono vivere l'emozione di poter passare il giorno più bello a bordo di un'auto speciale! Per ulteriori informazioni, preventivi e fotografie potete contattarmi al numero 3924686266 o via e-mail. Rent Wedding Car - Cerimonie - Film Noleggio auto d'epoca matrimoni Brescia. www.msgarage.it
      Vista prodotto
      Italia
      Salve Siamo un team di Filmmaker e Videomaker freelance, svolgiamo riprese video, montaggio digitale, foto shooting e produzione grafiche per la coperatura di Eventi, Conferenze Stampa, Interviste, Video Aziendali, Spot tv, Celebrazioni e molto altro... visitate il nostro nuovo sito e contattateci per un preventivo senza impegno, vi daremo la soluzione per la vostra pubblicità o sul vostro marketing. www.lostwayproduzioni.com
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      LOA Marketing, operante nel settore Marketing e Pubblicità, seleziona collaboratori per attività di promozione, formazione e gestione gruppi di lavoro. Orari flessibili, serie possibilità di crescita professionale ed economica, opportunità di viaggiare (a carico aziendale), ambiente giovane, stimolante e solidale. Le nuove risorse gestiranno sul campo le campagne di promozione e vendita diretta per conto dei nostri Partner Commerciali. L'attività si svolge a Milano e hinterland in piccoli team in luoghi di grande affluenza / eventi. Requisiti: la persona che ricerchiamo è estroversa, onesta e dotata di abilità relazionali; ambiziosa e propensa alle sfide; capace di spendersi per la crescita personale e del gruppo. Non è necessaria una preparazione specifica in quanto è prevista una prima fase di formazione gratuita. Necessario domicilio a Milano e provincia con disponibilità full-time o part-time verticale (3/4 giorni).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      caricaturista per promozioni prodotti ed eventi cosenza per lancio dei tuoi prodotti,promozioni,pubblicità potrai scegliere i nostro servizio di caricature veloci per ricevere le nostre proposte può contattarci tel 3490884942 info@festeitalia.com www.festeitalia.com
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      2 Videomaker professionisti, realizzano riprese drone aeree e terrestri per il tuo video spot, videoclip, cerimonie, eventi, matrimoni, pubblicità, reportage. Ci occupiamo delle riprese e del montaggio, con drone 4k e diverse telecamere da terra dal progetto alla consegna definitiva del prodotto Disponibile anche fotografo. Per qualsiasi info contattaci. Prezzi molto convenienti Tutti i video vengono realizzati in FULL HD e possibilità di 4k Riccardo 3353130665
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      caricaturista per promozioni prodotti ed eventi per lancio dei tuoi prodotti,promozioni,pubblicità potrai scegliere i nostro servizio di caricature veloci Ricopriamo le seguenti zone: abano terme, agna, albignasego, anquillara veneta, arqua petrarca, arre, arzergrande, bagnoli di sopra, baone, barbona, battaglia terme, boara pisani, borgoricco, bovolenta, brugine, cadoneghe, campo san martino, campodarsego, campodoro camposampiero, candiana, carceri, carmignano di brenta, cartura, casale di scodosia, casalserugo, castelbaldo, cervarese santa croce, cinto euganeo, cittadella, codevigo, conselve, curtarolo, due carrare, este, fontaniva, galliera veneta, galzignano di brenta, gazzo, grantorto granze, legnaro, limena, loreggia, lozzo atestino, maserà di padova, masi, massazago, megliadino san fidenzio, megliadino san vitale, merlara, mestrino, monselice, montagnana, montegrotto terme, noventa padovana, ospedaletto euganeo, padova, pernumia,piacenza d'adige, piazzola sul brenta, piombino dese, piove di sacco, stanghella, solesino, selvazzano dentro, saonara, sant'urbano, sant'lena sant'angelo di piove di sacco, santa margherita, d'adige, santa giustina in colle, san pietro viminaro, rovolon, rubano, saccolongo, saletto, san giorgio delle pertiche, san giorgio in bosco, san martino di lupari, san pietro in gu', Vo', villafranca di camposampiero, villafranca padovana, villa estense, villa del conte, vigonza, vigodarzere, vighizzolo d'este, vescovana, veggiano, urbana, tribano, trebaseleghe, torreglia, tombolo, terassa padovana, per ricevere le nostre proposte può contattarci tel 3490884942 info@festeitalia.com www.festeitalia.com
      Vista prodotto
      Cuneo (Piemonte)
      Siamo un'azienda specializzata nel settore marketing e comunicazione. Selezioniamo 5 risorse- anche giovani senza esperienza- per la copertura delle nuove campagne pubblicitarie del 2018/2019. L'attività da svolgere sarà la promozione al pubblico di brand di eccellenza, creando esperienze personalizzate e memorabili per i clienti, attraverso una comunicazione professionale e trasparente presso luoghi ed eventi accreditati di grande affluenza. Consideriamo la possibilità di far crescere con l'azienda le migliori personalità inserite. Gli ambiti di crescita con lâ€(TM)Azienda sono: -Gestione eventi; Formazione e coordinamento risorse; -Management sede e Cliente. Il candidato ideale si distingue per una personalità intraprendente, solare e gentile, per abilità relazionali e di lavoro in gruppo. L'attività lavorativa è continuativa, regolarmente inquadrata e mensilmente retribuita. Offriamo inoltre formazione certificata e a nostro carico sul Cliente, sul prodotto e sulle strategie di marketing. Dato l'alto numero di candidature ricevute, diamo priorità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (volendo anche nel weekend). Questâ€(TM)ultima soluzione si adatta facilmente alla disponibilità lavorativa di studenti universitari desiderosi di maturare esperienze lavorative e guadagnare. Invia subito il tuo cv: I candidati compatibili con le esigenze dell'Azienda saranno contattati in pochi giorni per concordare un primo colloquio conoscitivo.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Noleggio per matrimoni, cerimonie, eventi, manifestazioni, servizi fotografici, pubblicità, ecc. - Volkswagen Maggiolino del 1963 replica esatta di HERBIE - Il maggiolino tutto matto - Volkswagen Maggiolone cabrio del 1973 - Bentley S1 del 1956...e molte altre ancora a prezzi molto convenienti! Rolls Royce, Jaguar, Daimler, Cadillac, Mercedes, Citroen, Maserati, Limousine, Volkswagen T2 westafalia, Citroen DS Pallas "Squalo", Fiat 500, Mini, Citroen BL11 Traction Avant 11bl, 2cv...tutte le auto d’epoca sono iscritta al Club Auto Storiche Italiane ASI...agli sposi che vogliono vivere l'emozione di poter passare il giorno più bello a bordo di un'auto speciale! Per ulteriori informazioni, preventivi e fotografie potete contattarmi al numero 3924686266 o via e-mail. Rent Wedding Car - Cerimonie - Film Noleggio auto d'epoca matrimoni Brescia. www.msgarage.it
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Offro collaborazione per studi fotografici. Qualità e professionalità certificata. Solo contatto telefonico 3472502425 Specializzato in ripresa aerea video fotografica, mi propongo anche per lavori a chiamata diretta per privati. Sopralluoghi, ispezioni, wedding, eventi in genere. RIPRESE ANCHE IN PIENO CENTRO URBANO L'annuncio è rivolto anche a studi di fotografici, agenzie immobiliari, di viaggio, pubblicitarie, ditte di edilizia, architetti e geometri, geologi e aziende commerciali nel settore eolico, solare, testate giornalistiche e televisive, ecc.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.