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Pulizia processo progettazione


Elenco delle migliori vendite pulizia processo progettazione

Como (Lombardia)
FRAG srl ricerca un Ingegnere di Processo Chimico per una start-up innovativa dedicata allo sviluppo industriale di processi di riciclo chimico dei rifiuti plastici. Il candidato verrà inserito all’interno del team di ricerca e sviluppo dove si occuperà dell'esecuzione di progetti di ricerca applicati a processi industriali finalizzati alla produzione di polimeri chimicamente riciclati e dell'esecuzione di test per aziende esterne. Responsabilità • Coordinamento e supervisione delle attività di ingegneria relative all'industrializzazione del processo di riciclo chimico dell'azienda; • Ingegneria di base (BFD, PFD, P&ID, H&MB, ecc.) dell'impianto di riciclaggio chimico, in particolare per il pacchetto di depolimerizzazione dell'azienda; • Preparazione delle richieste di materiale per pacchi e articoli speciali; • Preparazione delle richieste di montaggio per lavori meccanici; • Preparazione di disegni e rapporti di classificazione delle aree pericolose; • Esecuzione di analisi continue per 'individuazione di aree di miglioramento e azioni correttive; • Sviluppo di processi di controllo potenziati e nuove procedure operative; • Interazioni con fornitori e società di ingegneria terze; • Creazione e mantenimento della conoscenza delle ultime tecnologie e valutazione dell'utilizzo nel processo attuale e nei processi futuri; • Fornire una guida tecnica durante lo sviluppo, la costruzione e l'avviamento per migliorare le capacità delle risorse interne all'impianto; • Commissioning e start-up dei primi impianti industriali presso il sito dell'impianto del cliente. • Sviluppo e collaudo di impianti in ambienti pilota e industriali; Requisiti • Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica o di Processo; • 2-5 anni di esperienza specifica come Process Engineer in società di ingegneria operanti nel settore chimico; • Comprensione della chimica e dell'ingegneria di processo per supervisionare il processo di progettazione concettuale e implementazione del processo innovativo dell'azienda; • Conoscenze pratiche di progettazione P&ID, progettazione della filosofia di controllo, simulazione di processi chimici (es. Aspen); • Capacità di supervisionare/guidare individui o un team di progetto per raggiungere traguardi e obiettivi stabilendo priorità e fornendo indicazioni; • Ottime capacità analitiche e progettuali; • Capacità di gestione del progetto; • Esperienza con DOE complessi per il miglioramento dei processi; • Pregressa esperienza lavorativa in un contesto internazionale • Disponibilità a trasferte in Italia ed Europa per riunioni tecniche e attività di commissioning/start-up; • Ottima conoscenza della lingua inglese; Sede di lavoro: Chiasso (Svizzera) Disponibilità: asap
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Specialista Progettazione Layout, Mondo Convenienza cerca te! Sei una persona con ottime doti comunicative, hai la passione per l'architettura e la progettazione? Questa è l'opportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo uno/una Specialista Progettazione Layout da inserire nella nostra funzione Layout nel nostro HQ di Civitavecchia. Inserito/a nell'area Layout progettazione punti vendita, a diretto riporto del Responsabile Layout, dovrai garantire l'esecuzione di progetti e documenti destinati a supportare lo sviluppo di concept, presentazione, esecutivi, prospetti riepilogativi e altri format utili a facilitare il processo decisionale e strategico. Quali saranno le tue principali attività? - Progettare e ottimizzare soluzioni espositive, sviluppando documentazione tecnica ed economica a supporto del processo decisionale; - Raccogliere e organizzare informazioni per la stesura di stime e budget, seguendo le linee guida e le tempistiche stabilite; - Proporre e implementare iniziative per migliorare processi e attività, monitorandone i benefici; - Garantire la puntuale e corretta archiviazione dei file; - Assicurare una costante e professionale comunicazione con le altre funzioni coinvolte nello sviluppo e l'integrazione delle tavole esecutive; - Creare e condividere tavole progettuali e computi metrici, rispettando criteri e scadenze; - Realizzare presentazioni e documenti per valorizzare ipotesi progettuali destinati al Responsabile e alla Proprietà; Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in Architettura o titoli equipollenti; - Esperienza consolidata nella progettazione di layout, preferibilmente in contesti commerciali; - Capacità di gestire tutte le fasi del processo di progettazione in autonomia; - Padronanza dell'utilizzo di programmi di progettazione, quali AutoCAD e Sketchup, e di motori di rendering, quali VRay; - La conoscenza di Revit verrà considerata un plus; - Buone capacità di problem solving e ottime doti comunicative. Che cosa offriamo? Un contratto inquadrato CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad un'assunzione stabile) e una RAL fino a 35K. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Civitavecchia (RM). È richiesta presenza in sede. Se sei pronto/a per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Rive d Arcano (Friuli Venezia Giulia)
S&you brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per azienda produttrice di materiali per il settore edilizio sita in provincia di Venezia, una risorsa da inserire all’interno del comparto R&D INGEGNERE DI PROCESSO La risorsa, a riporto del Direttore di Stabilimento, avrà il compito di fornirgli supporto tecnico in tutte le attività volte ad assicurare l’adeguatezza e l’aggiornamento tecnico/tecnologico degli impianti produttivi dell’azienda, occupandosi inoltre della progettazione e realizzazione di nuove soluzioni ingegneristiche in relazione alle strategie aziendali e ai prodotti da realizzare. Principali responsabilità: Realizza nuove soluzioni ingegneristiche, sulla base del processo, per migliorare l’efficienza e l’efficacia produttiva e la messa in produzione dei nuovi prodotti e il miglioramento della produzione di quelli correnti; Realizza i progetti di massima e quindi i progetti definitivi, con l’indicazione di costi e tempi di realizzazione; Realizza progetti tecnici necessari alla realizzazione delle opere da parte delle ditte incaricate; Svolge attività di monitoraggio continuo sul funzionamento delle unità produttive ed effettua tutte le indagini richieste per ovviare ad eventuali disfunzioni tecnico-produttive Assiste l’avviamento dei nuovi impianti nell’unità produttiva, fornendo loro tutte le informazioni necessarie per l’ottimizzazione dell’impianto. Laurea in Ingegneria Chimica o Meccanica Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo Comprovata esperienza nella progettazione di nuovi impianti Completano il profilo un forte orientamento a problem solving e innovazione, dinamicità e lavoro di squadra. Si offre: Tipo Contratto: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato Eventuale Livello/RAL: l'azienda offre una retribuzione allineata alla seniority della posizione Luogo di Lavoro: Provincia di Venezia   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/documenti-synergie/informativa-candidati.pdf Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo Italiano proprietario di alcuni Brand storici in grande rilancio e crescita, ricerchiamo per il quartier generale in VENETO: RESPONSABILE PROGETTAZIONE ELETTRICA ED ELETTRONICA – AUTOMOTIVE – VENETO Con il coordinamento del responsabile R&D e con buona autonomia, il candidato avrà come principale obiettivo la definizione, lo sviluppo, l’industrializzazione e la applicazione di sistemi/componenti elettrici ed elettronici per tutti i nuovi prodotti progettati dall’azienda. Ricerchiamo un giovane ingegnere con adeguata esperienza preferibilmente maturata nel mondo della progettazione elettrica ed elettronica meglio se con una grande passione nel mondo del motociclo. OBIETTIVI PRINCIPALI: Rispondere ai requisiti di prodotto con le migliori soluzioni in termini di prestazioni, integrazione veicolo, affidabilità, qualità, costi Definire, nel proprio ambito le strategie di sviluppo in funzione della nuova componentistica e delle nuove tecnologie proposte dal mercato, e dell’analisi dell’evoluzione dei migliori competitor Pianificare le attività in funzione degli obiettivi dei singoli progetti, rispettando i Time To Market e le fasi del processo sviluppo prodotto COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato, ai massimi livelli impiegatizi – RAL 40/50 K Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_PROGETTAZIONE_ELETTRICA_ED_ELETTRONICA_AUTOMOTIVE_VENETO_176759211.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo Italiano proprietario di alcuni Brand storici in grande rilancio e crescita, ricerchiamo per il quartier generale in VENETO: RESPONSABILE PROGETTAZIONE ELETTRICA ED ELETTRONICA – AUTOMOTIVE – VENETO Con il coordinamento del responsabile R&D e con buona autonomia, il candidato avrà come principale obiettivo la definizione, lo sviluppo, l’industrializzazione e la applicazione di sistemi/componenti elettrici ed elettronici per tutti i nuovi prodotti progettati dall’azienda. Ricerchiamo un giovane ingegnere con adeguata esperienza preferibilmente maturata nel mondo della progettazione elettrica ed elettronica meglio se con una grande passione nel mondo del motociclo. OBIETTIVI PRINCIPALI: Rispondere ai requisiti di prodotto con le migliori soluzioni in termini di prestazioni, integrazione veicolo, affidabilità, qualità, costi Definire, nel proprio ambito le strategie di sviluppo in funzione della nuova componentistica e delle nuove tecnologie proposte dal mercato, e dell’analisi dell’evoluzione dei migliori competitor Pianificare le attività in funzione degli obiettivi dei singoli progetti, rispettando i Time To Market e le fasi del processo sviluppo prodotto COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato, ai massimi livelli impiegatizi Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_PROGETTAZIONE_ELETTRICA_ED_ELETTRONICA_AUTOMOTIVE_VENETO_176759211.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda cliente, specializzata nella progettazione e produzione elettronica custom per il settore automotive e motorsport: INGEGNERE DI PROCESSO. il candidato si occuperà di sviluppare, controllare e ottimizzare i processi di produzione delle schede e dei sistemi elettronici. In particolare, di: • Design delle attrezzature per la produzione e delle assembly workstations • Design pannelli di produzione dei circuiti stampati • Design lamine e telai serigrafici • Creazione/manutenzione cicli di lavoro • Creazione/manutenzione delle schede tecniche di prodotto e delle assembly work instructions • Monitoraggio attività esecuzione campioni e preserie • Risoluzione dei problemi di processo • Value Stream Map Flussi produttivi • Validazioni processi produttivi • Valutazione e scelta nuovi impianti/attrezzature • Redigere Process Flow, Control Plan, PFMEA • SPC e MSA per l'ottimizzazione dei processi produttivi Richiediamo: • Titolo di studio tecnico in ambito elettronico: diploma di perito in elettronica o laurea in ingegneria elettronica e/o gestionale (triennale o magistrale) • Capacità di lavorare in team ed orientamento al risultato; • Buona predisposizione a relazionarsi con clienti e fornitori • Buona attitudine al problem solving e capacità di analisi e sintesi • Buona conoscenza della lingua inglese • Capacità di lettura dei datasheet dei componenti elettronici • Conoscenza pacchetto MS Office (Office, Excel, Outlook, PowerPoint) • Conoscenza Autocad 2D/3D Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale
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Italia
Orienta Agenzia per il lavoro Orienta cerca per azienda di Larciano (PT) un/una: INGEGNERE DI PROCESSO La figura selezionata dovrà avere anche capacità di lettura del disegno tecnico e si occuperà della gestione e del supporto del sistema produttivo (macchinari e stabilimento aziendale), gestirà le attività di tempi e metodi, monitorando il sistema produttivo, verificherà le conformità dei processi produttivi, fornirà assistenza tecnica nella risoluzione di problemi legati ai processi produttivi. Si richiede: - Laurea in Ingegneria​ Meccanica o Gestionale o eventuale diploma in ambito tecnico, - Esperienza pregressa​ di almeno 2/3 anni nel ruolo di Ingegnere di Processo, - Interesse per i temi legati al miglioramento dei processi produttivi, - Conoscenze degli applicativi di disegno 2D-3D, - Patente B. Luogo di lavoro: Larciano (PT) Settore: Industria della carta Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
Ako Formazione ricerca assistenti per la gestione di progetti formativi, da inserire nel proprio team della sede di Milano. La risorsa si occuperà di attività di supporto nella progettazione e gestione di corsi di formazione finanziata rivolti a dipendenti o dirigenti di aziende clienti. Le principali doti richieste sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo e una buona padronanza nell’ utilizzo del pacchetto Office. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale in ambito umanistico, economico o giuridico. Si prevede inizialmente un periodo di affiancamento volto all’ acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento MI – Assistente alla formazione
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT per azienda specializzata nella progettazione e produzione motoriduttori, cerchiamo TECNOLOGO DI PROCESSO/PRODOTTO. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -industrializzazione della produzione meccanica nel rispetto degli standard qualitativi -realizzazione e ottimizzazione processi di produzione -definizione e gestione tempi e sequenze di lavoro -coordina la manutenzione degli impianti di assemblaggio -definisce gli investimenti delle linee di assemblaggio Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -conoscenza pacchetto office e SAP -precisione nell'analisi e gestione dei dati -esperienza nel ruolo -ottime capacità di lavorare in gruppo Luogo di lavoro: Valsamoggia (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo n.44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
TITOLO PROGETTO: Il tirocinio verrà svolto all'interno dell'ufficio industrializzazione di uno dei plant produttivi di SCM Group basato a Villa Verucchio (macchine per la seconda lavorazione del legno: sezionatura, levigatura, pressatura e movimentazione) Scopo: Il periodo di stage verterà su attività di supporto alla corretta configurazione dei prodotti nei gestionali interni aziendali DETTAGLIO ATTIVITA' DA SVOLGERE: Implementazione del gestionale per i cicli di montaggio macchine, per le istruzioni operative e per le check list di controllo. Implementazione dell' anagrafica codici,degli ordini interni, dei costi e delle distinte della produzione Implementazione del gestionale per i disegni e dei progetti delle macchine da produrre. Implementazione del gestionale per le attrezzature di produzione. COMPETENZE/CONOSCENZE Competenze in ambito ingegneristico Competenze in ambito lettura del disegno meccanico REQUISITI RICHIESTI Laureando in Ingegneria meccanica o gestionale SEDE DI LAVORO: Villa Verucchio DURATA DELLO STAGE: 3/6 mesi (da definire in base alle reciproche esigenze) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Stage
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Lecco (Lombardia)
Per restare competitivi non basta fare qualcosa, bisogna farlo meglio degli altri ! INTERNATIONAL TRADING S.r.L. è un azienda che da oltre 20 anni con successo e professionalità si occupa in Emilia Romagna e Lombardia di servizi di FACILITY MANAGEMENT personalizzati ed innovativi per AZIENDE, ENTI, SCUOLE, GRANDE DISTRIBUZIONE e PRIVATI a costi altamente competitivi. Il Concetto fondamentale della nostra azienda, è la personalizzazione del servizio, l'impiego di materiali ed attrezzature di primissima qualità, padronanza ed applicazione di tutte le tecnologie più moderne ed efficaci e l'ottimizzare continuamente strategie di mercato ed organizzazione delle risorse. Il personale addetto alla pulizia è sottoposto a moduli di studio e pratica approfonditi sui metodi migliori per la pulizia, la manutenzione e la sanificazione di qualsiasi STRUTTURA pubblica o privata che sia. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali I NOSTRI PLUS Progettazione, coordinamento, controllo operativo e monitoraggio dei risultati sono le fasi del processo attraverso cui INTERNATIONAL TRADING S.r.L. gestisce quotidianamente con successo l’erogazione dei servizi ai propri clienti. La nostra assistenza da oltre 20 anni garantisce in oltre: • AMPIA SCELTA di servizi erogati • Standard di ALTISSIMA QUALITÀ • AFFIDABILITÀ assoluta ( Attenzione e meticolosità ) • FLESSIBILITÀ • Soluzioni di pulizia e gestione PROPOSTE SU MISURA • PROFESSIONALITÀ di altissimo livello. REGIONI OPERATIVE: • EMILIA ROMAGNA • LOMBARDIA Ogni singolo servizio, ogni soluzione è studiata in totale accordo con il cliente per soddisfarne al meglio le esigenze più diverse. Un piano di controllo finale sulle attività svolte garantisce la nostra corretta prestazione di servizi, la soddisfazione del cliente è la nostra priorità FAME DI RISULTATI ? INTERNATIONAL TRADING ti stupirà ! Prenditi un attimo di tempo in un momento comodo per te e contattaci senza impegno. Ti forniremo, nella massima informalità, risposte concrete e le migliori soluzioni “ studiate ad hoc “ per le tue esigenze e soprattutto a prezzi davvero competitivi ! Ti aspettiamo. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
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Monza (Lombardia)
Capacità finanziaria, know - how commerciale - tecnico - gestionale, sono la combinazione vincente per INTERNATIONAL TRADING S.r.L. un’azienda di alto livello, che opera con successo in Emilia Romagna e Lombardia nei servizi di Facility Management e che si pone sin da subito sul mercato in competizione con aziende operanti nel settore da molti anni e che ha deciso di puntare tutto sulla qualità dei servizi offerti, pur mantenendo costi altamente competitivi. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. è organizzata per processi controllati nella logica della piena soddisfazione del cliente e vanta un collaudatissimo sistema organizzativo e gestionale certificato vantando una struttura di rete estremamente preparata, attenta e responsabile. I NOSTRI PLUS Progettazione, coordinamento, controllo operativo e monitoraggio dei risultati sono le fasi del processo attraverso cui INTERNATIONAL TRADING S.r.L. gestisce quotidianamente con successo l’erogazione dei servizi ai propri clienti. La nostra assistenza da oltre 20 anni garantisce in oltre: • AMPIA SCELTA di servizi erogati • Standard di ALTISSIMA QUALITÀ • AFFIDABILITÀ assoluta ( Attenzione e meticolosità ) • FLESSIBILITÀ • Soluzioni di pulizia e gestione PROPOSTE SU MISURA • PROFESSIONALITÀ di altissimo livello. REGIONI OPERATIVE: • EMILIA ROMAGNA • LOMBARDIA Dal piccolo edificio per uffici al grande edificio per uffici, enti, scuole, grande distribuzione e privati, abbiamo tutte le risorse per pulire completamente il tuo edificio e ottenere il lavoro estremamente professionale e curato nei minimi particolari. Affidarsi a noi significa affidarsi a uomini preparati ed attenti che lavorano con grande attenzione e meticolosità in considerazione delle aspettative del Cliente. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali Se stai cercando appaltatori per le pulizie di alto livello, ai migliori prezzi sul mercato nazionale e con la massima attenzione, cura di risultati ed efficienza, la tua ricerca termina CON NOI ! Contattaci adesso. Il personale qualificato di INTERNATIONAL TRADING è a vostra completa disposizione, per fornirvi in tempi rapidi dettagli, specifiche e preventivi in merito a tutti i servizi di pulizia civile ed industriale offerti dall'impresa. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
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Modena (Emilia Romagna)
SERVIZI DI FACILITY MANAGEMENT PER LA TUA AZIENDA ? INTERNATIONAL TRADING : ..UOMINI ..IDEE ..SOLUZIONI ! Grazie all'esperienza maturata ed al consolidato rapporto di Partnership, con primarie società sul mercato nazionale, INTERNATIONAL TRADING S.r.L. è in grado di offrire, con successo e professionalità servizi di Facility Management attraverso personale altamente preparato. Il nostro primo compito è realizzare progetti «ad hoc» partendo da un’analisi organica dei costi – benefici che tenga conto delle reali esigenze dei nostri potenziali Clienti mantenendo come obbiettivo la qualità del servizio offerto . Per ogni cliente, abbiamo un approccio speciale. Prendiamo in considerazione le caratteristiche dei locali e prendiamo in considerazione le funzioni svolte dalla vostra azienda, il che significa che garantiamo la gestione attenta delle vostre attrezzature. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, INDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali I NOSTRI PLUS Progettazione, coordinamento, controllo operativo e monitoraggio dei risultati sono le fasi del processo attraverso cui INTERNATIONAL TRADING S.r.L. gestisce quotidianamente con successo l’erogazione dei servizi ai propri clienti. La nostra assistenza da oltre 20 anni garantisce in oltre: • AMPIA SCELTA di servizi erogati • Standard di ALTISSIMA QUALITÀ • AFFIDABILITÀ assoluta ( Attenzione e meticolosità ) • FLESSIBILITÀ • Soluzioni di pulizia e gestione PROPOSTE SU MISURA • PROFESSIONALITÀ di altissimo livello. REGIONI OPERATIVE: • EMILIA ROMAGNA • LOMBARDIA Qualunque servizio tu richieda, devi solo illuminarci per le esigenze di pulizia e faremo un lavoro di primissimo ordine. Saremo lieti di offrire la gamma di servizi per tutte le tue esigenze. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
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Italia (Tutte le città)
Sei alla ricerca di unesperienza stimolante e dinamica? Stiamo cercando una Persona laureata in Architettura per un Architect Interior Design Studio specializzato nel restauro e nella ristrutturazione di edifici, in particolare strutture ricettive e edifici privati. Descrizione dellattivit: Ricoprirai il ruolo di Architett* e risponderai direttamente alla Titolare dello studio. Avrai lopportunit di partecipare e gestire tutte le fasi dei progetti in affiancamento e con graduale autonomia, dal concept, attraverso le diverse fasi di progettazione, la direzione lavori e il cantiere, fino alla realizzazione dellopera, maturando unesperienza professionalmente diversificata e completa, arricchita dal confronto e dal lavoro con gli altri architetti. Inoltre, ti occuperai di: Analisi dello stato di conservazione: nel caso del restauro e della ristrutturazione di edifici vincolati o no, dovrai condurre un'analisi approfondita dello stato di conservazione dell'edificio esistente. Questo include la valutazione di danni strutturali, degrado materico e altre questioni legate alla vecchiaia dell'edificio; Pianificazione conservativa: sviluppare piani conservativi che rispettino e preservino gli elementi storici e architettonici dell'edificio, integrando eventuali interventi di restauro o modernizzazione in modo armonioso; Gestione delle autorizzazioni: ottenere le necessarie autorizzazioni per il restauro e per tutte le attivit connesse ai progetti in corso per le commesse con i clienti. Requisiti richiesti: Laurea in Architettura; Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata allinterno di studi di architettura e in attivit di progettazione; Ottima conoscenza di programmi 2D, 3D, AutoCAD e ArchiCAD; Capacit di assistere nella produzione e sviluppo di tutti i documenti necessari, disegni, modelli, immagini, schemi ecc. relativi al processo di ideazione e progettazione; Conoscenza generale del processo di progettazione e capacit di creare progetti architettonici dalla fase ideativa a quella rappresentativa e produzione; Buona conoscenza della lingua inglese; Disponibilit a spostamenti in provincia di Brescia per visite e sopralluoghi. Completano il profilo: Spiccate doti relazionali, comunicative ed empatiche; Ottima gestione del tempo, precisione e attenzione al dettaglio; Spirito di iniziativa e autonomia organizzativa; Seriet e professionalit; Approccio orientato al cliente; Costanza e puntualit; Forte talento concettuale e progettuale; Propensione ed interesse ad una progettazione attenta ai dettagli architettonici e costruttivi, nonch alla scelta dei materiali e delle tecnologie; Approccio pragmatico e orientato alla risoluzione tempestiva di eventuali criticit; Buono standing. Lazienda offre: Lazienda offre un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, in cui potrai ampliare la tua esperienza nelle attivit di restauro e progettazione e sviluppare ulteriormente le tue competenze. Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/architetto-rif-63407-468766/it/
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Siracusa (Sicilia)
Società operante nel settore della formazione professionale, ricerca per il proprio organico la seguente figura professionale: "Responsabile del processo di progettazione" Il profilo ricercato, dovrà occuparsi della: - Progettazione di massima di un’azione corsuale; - Progettazione di dettaglio di un’azione corsuale; - Progettazione di un intervento individualizzato; - Gestione della qualità inerente il processo; RICHIEDIAMO: - Diploma di laurea e conseguimento di un master in materie giuridiche e/o economiche, ovvero attinente il settore della formazione dell’educazione e dell’orientamento. - Pregressa esperienza lavorativa nel settore della formazione professionale. OFFRIAMO: Contratto di inserimento al corrispondente livello del CCNL di riferimento adottato. Gli interessati sono invitati ad Inviare il proprio CV via email. I candidati selezionati verranno ricontattati per un colloquio conoscitivo.
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