-
loading
Solo con l'immagine

Qa specialist azienda


Elenco delle migliori vendite qa specialist azienda

QA 10PCS / LOT ORECCHINI IN ACCIAIO INOX CABOCHON BASES IMPOSTAZIONI ORECCHINO BLANK FAI DA TE FABBRICAZIONE DEI GIOIELLI DEL VASSOIO DEL VASSOIO DELL'ORECCHINO DEL LUNETTO DELLA LUNETTA GEOMETRICA Y9
  • Materiale: acciaio inossidabile
  • Dimensioni: come l'immagine
  • Pacchetto: 10 pz. OPP. Borsa.
  • FAI DA TE I gioielli unici da se stessi potrebbero essere un'esperienza speciale.
  • Regali ideali: sono strumenti pratici per farti fare regali fatti a mano per i tuoi amici e familiari, che è significativo e può mostrare il tuo amore per loro, voi le persone possono anche godere di mestieri che fanno insieme
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPECIALIST MUSIC GROUPS & ARTISTS REVENUES SWEDEN SUMMARY: 2020 ECONOMIC CRISIS IMPACT ON REVENUES & FINANCIALS (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SPECIALIST ID - PORTA BIGLIETTI DA VISITA CON CORDINO, COMPATIBILE CON TICKET MASTER, PER CONCERTI E SPORT 5 PACK BLACK LANYARD
    • Non far cadere la birra. Le mani sono libere per il telefono, le bevande e le palline da gioco – basta scavare attraverso il portafoglio e le tasche per mostrare il biglietto ogni volta che si va al sedile.
    • Evita problemi al cancello il tuo biglietto è sempre visibile – Scansiona il codice a barre UPC sul tuo biglietto o carta di accesso direttamente attraverso la protezione in plastica trasparente – rende la scansione di sicurezza all’ingresso un gioco da ragazzi.
    • La cosa giusta per tenere i biglietti al sicuro e a portata di mano – Maniche protettive per il tuo badge di credito e cordini sicuri per il collo per una facile esposizione.
    • Perfetto per il maestro dei biglietti e per tutti gli affari. Questi supporti protettivi in vinile misurano 2,125 x 5,625. Si prega di misurare la stagione Tkt, Bowl Game, Playoff e biglietti speciali o documenti prima di ordinare.
    • Durevole, resistente e di lunga durata: non si danneggia durante il trasporto o con uso normale. Preserva i tuoi biglietti alla tua squadra sportiva preferita e appendi o mostra il tuo souvenir da collezione e commemorativo per concerti, teatro, eventi aziendali, calcio, baseball, ed eventi di tutti i tipi.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Your Responsibilities: La risorsa, Garantendo il rispetto dei requisiti normativi, di corporate e di site, dovrà: - Collaborare all’introduzione di nuove macchine/sistemi/processi produttivi: o Emettendo il Validation Master Plan o Verificando e approvando la documentazione di convalida relativa (es. Validation Plan/Report, DQ-IQ-OQ-PQ, Component Critical Analysis etc) - Supervisionare le modifiche a macchine/sistemi/processi produttivi gia’ convalidati o Verificando la corretta valutazione dei rischi associati alle modifiche o Verificando e approvando la documentazione di change control (es. risk assessment, reports, SOP etc) - Assicurare e confermare il mantenimento dello s...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    QA tester AC&D Technologies, azienda di consulenza informatica è alla ricerca di un profilo che abbia maturato 5 anni di esperienza sulle seguenti tecnologie: Testing di applicazioni Java backend, AWS, Cucumber, Automation technologies qTest, LambdaTest, Agile. Sede: Remoto Inglese fluente (contesto internazionale) Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo specificando nell’oggetto “qa”, inserendo la propria situazione economica e contrattuale.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Azienda attiva nel settore della progettazione di reti telefoniche e di connettività, per importante progetto di sviluppo commerciale business con IRIDEOS, brand che unisce Cloud Italia, Infracom e Mc-Link, seleziona, in tutto il Veneto, 3 funzionari commerciali inseriti nel settore delle telecomunicazioni per percorso di formazione avanzata sui prodotti di alta gamma a marchio IRIDEOS rivolti al segmento business. Il percorso prevede sessioni formative teoriche presso la sede di Irideos di Verona e training on the job presso i potenziali clienti. Il trattamento economico è di sicuro interesse e commisurato al livello di esperienza e di conoscenza delle risorse selezionate. Per partecipare alle selezioni inviare dettagliato curriculum vitae
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Experis Tech per inserimento presso primaria azienda multinazionale del settore Oil&Gas, ricerca n°2 Quality Assurance/Quality Control Engineer Le risorse prescelte, collocate sul plant atto all’assemblaggio, ottimizzazione e collaudo di moduli per la generazione di energia e compressione del gas, si occuperanno di controllare e coordinare processi necessari per il rispetto degli standard qualitativi di riferimento. Nello specifico, si ricercano un QA/QC Supervisor Mechanical and Piping e un QA/QC Specialist. La figura del Supervisor si occuperà di supervisionare e coordinare le attività legate al controllo dei processi e alla loro corretta esecuzione ai fini della soddisfazione dei requisiti qualità stabiliti, assistendo il QC Site manager nel mantenere il sistema qualità vigente e nella verifica di adempimento e adeguamento dei diversi reparti. Si occuperà inoltre della creazione di piani di controllo e dell’implementazione delle soluzioni nonché dell’elaborazione di report e documentazione ad hoc. La figura del QA/QC Specialist svolgerà attività di implementazione del sistema gestione qualità definito, verifica della corretta applicazione delle procedure e il corretto svolgimento dei processi, gestione e pianificazione degli audit, verifica dell’esecuzione delle azioni correttive e predittive stabilite, elaborazione e gestione della documentazione e dei report di non conformità. Il/La candidato/a possiede i seguenti requisiti: - Laurea in discipline tecniche/ingegneristiche; - Almeno un anno di esperienza in un ruolo analogo; - Conoscenza dei sistemi qualità (ISO e QMS) applicati a contesti produttivi; - Ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo attitudine al problem solving, capacità di mediazione e gestione relazioni, proattività, autonomia e flessibilità ed una buona disponibilità
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    AC&D Technologies, azienda di consulenza informatica è alla ricerca di un profilo 5+ years, Testing of Java backend applications, AWS, Cucumber, Automation technologies qTest, LambdaTest, etc., Agile. Sede: Remoto Inglese fluente (contesto internazionale) Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “qa”, inserendo la propria situazione economica e contrattuale.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Posizione: Specialist DMU Analysis - Unigraphics nx Azienda: Fast Design Group, azienda leader nel Design & Engineering, che opera in diversi settori Automotive, Automation, Aerospace, Rail & Transport, Marine, Motorsport and Industrial Design Descrizione della posizione: Fast Design Group sta ricercando, per importante azienda cliente operante nel settore automobilistico, uno Specialist DMU Analysis con una buonaottima conoscenza del software Unigraphics nx (UG). È richiesta esperienza (3/4 anni) nel disegno meccanico di componenti di powertrain, nel packaging e nell’analisi DMU. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Requisiti: - esperienza del disegno meccanico di componenti di powertrain - esperienza nel packaging e nell’analisi DMU -34 anni di esperienza nella medesima posizione - formazione meccanica (diploma) - buona conoscenza della lingua inglese - conoscenza del software Unigraphics nx (UG) Sede: Modena Riferimenti: recruitment@fastdesign.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Stiamo collaborando con un'azienda che sta investendo massicciamente in Italia poiche' ritiene di poter posizionare molto bene i propri prodotti sul nostro mercato e dunque si trova a dover strutturare ed incrementare l'organico dell'ufficio. Per ora la filiale di Miliano e' piccolina e vi lavorano poco meno di 10 risorse ma ritengo che per il candidato che stiamo cercando si possa trattare di un valore aggiunto. Questo si traduce infatti in un ambiente di lavoro informale ed in un gruppo di lavoro coeso, elementi che hanno sicuramente un impatto positivo sulla qualita' della vita d'ufficio. Dal punto di vista professionale si tratta anche di un'opportunita' irrepetibile in quanto la...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Importante Società nostra Cliente ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un CONTROLLO DI GESTIONE 3/5 anni di esperienza Formazione: livello Laurea o formazione affine Inquadramento previsto: RAL € 35/40.000 sulla base dell'esperienza maturata - assunzione alle dirette dipendenze dell'Azienda Per motivi di riservatezza non verrà pubblicato l'annuncio. Si chiede di creare/aggiornare il proprio Profilo K&P indicando il riferimento 945/18 CDG
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda cliente del settore Manufacturing and Production ci ha incaricati di ricercare un Customer Service Specialist.Il Customer Service Specialist si occuperà Gestire in modo professionale la relazione iniziale con i clienti, sia telefonicamente che via e-mail, filtrare le chiamate in base al tipo di problematica segnalata, assicurarsi della soddisfazione del cliente, raccogliendo la sua segnalazione a livello descrittivo e veicolando in modo professionale il valore dei nostri servizi, aiutare il team tecnico nelle diverse attività di back-office: organizzazione e archiviazione della documentazione tecnica scritta, aggiornamento database, reportisticaProfilo Del Candidato: il Il Customer Service Specialist ha buona conoscenza del pacchetto Office, Buona conoscenza ed esperienza nell'utilizzo di Excel, ottime capacità comunicative sia scritte che verbali.Si richiede inoltre residenza in provincia di Bari o BAT.Inviare CV e recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda e-commerce leader nel settore della vendita di biancheria per la casa della media Val Seriana ricerca una figura di IT SPECIALIST con le seguenti specifiche da assumere in organico: Gestione / Manutenzione / Aggiornamento Sistemi Informatici; Creazione e Gestione Siti Web e e-commerce (Magento) Creazione e Gestione Database (MySQL / Microsoft SQL) Manutenzione e Gestione Infrastuttura rete aziendale Approfondimento e sviluppo di campagne Ads e Social Sviluppo di Script PHP/JS Realizzazione di Script per siti di comparazione prezzi (trovaprezzi, Kelkoo) Creazione e Gestione accessi FTP siti web Report mensile andamento campagne pubblicitarie; Utilizzo di linguaggi HTML / PHP / CSS / JAVA / JAVASCRIPT Manutenzione HW e SW postazioni ufficio; Responsabile area CED Responsabile CRM Controllo Rinnovi e Scadenze Domini e Servizi Aggiornamento Applicativi Creazione reportistiche di Magento Collegamento e configurazione dei vari plug-in di Magento (m2e pro, Live chat etc.) Residente nel raggio di 20 km da Gandino 24024 Capacità di lavorare in team, gestione del problem solving. Automunito NO PERDITEMPO CANDIDARSI SOLO IN CASO DI COMPETENZA REALE
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Azienda cosmetica ricerca un Amazon Specialist. SI RICHIEDONO: - Capacità e competenze a 360° di Amazon - Conoscenza ottimale degli strumenti che Amazon ha a disposizione per aumentare le vendite - Caricamento di nuovi prodotti  - Gestione dei pagamenti e delle spedizioni prime - Gestione del magazzino e i costi correlati IMPORTANTE: esperienza pregressa nella gestione di Amazon. Invia il CV aggiornato per essere contatto per il colloquio conoscitivo in azienda a FABRIANO (AN)
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Azienda Leader in ambito Retail cerca: Payroll Specialist Principali attività: - monitoraggio dei flussi di payroll, tramite l’applicazione dei CCNL specifici (Commercio e Dirigenti) e della normativa nazionale vigente in materia di lavoro; - gestione dei flussi mensili autorizzativi e di consuntivazione di presenze del personale, buoni pasto, rimborsi spese, indennità, trasferte, gestione malattie ed infortuni; - assistenza al cliente interno nell'evasione delle richieste di natura gestionale-amministrativa. Requisiti: - conoscenza di tutte le relative voci dei cedolini per eventuale supporto alle richieste del personale aziendale di riferimento; - conoscenza del CCNL Commercio e Dirigenti; - esperienza almeno di 2-4 anni in ruolo analogo in aziende strutturate; - conoscenza gestionale Inaz paghe; - conoscenza CCNL Commercio/DMO; - buona capacità nell'utilizzo di tecnologie informatiche, in particolare di excel (ottima conoscenza); - costituisce un plus una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; - completano il profilo: orientamento al risultato, ottime capacità interpersonali e relazionali, determinazione e spiccate doti di problem solving. E’ richiesta, inoltre, la provenienza da un contesto multinazionale, dinamico e di grandi dimensioni, preferibile ambito Retail Luogo di lavoro: Milano Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda di grande successo, specializzata nella vendita di eccellenze enogastronomiche, ci affida la selezione di una risorsa per il ruolo di Digital Marketing & Communication Specialist. La persona sarà inserita all’interno di un contesto dinamico e sinergico: si occuperà di creazione dei contenuti per i social media e le campagne DEM, del blog e del sito, di promozione degli eventi tramite i diversi canali, di redigere il piano editoriale. Sarà inoltre responsabile della ideazione di iniziative speciali per aumentare la visibilità del brand tramite i diversi canali online, e della gestione delle attività di Digital Marketing (SEO, SEM, Google Ads). Il ruolo richiede - oltre all’esperienza maturata in ruoli analoghi in ambito marketing digitale: - Confidenza con i principali social network (IG, Facebook, Linkedin….) - Competenze di grafica e visual design - Conoscenza delle dinamiche del mondo digitale e dei vari canali di comunicazione digitali - Spiccate doti creative di contenuti e storytelling - Conoscenza delle dinamiche del Digital Marketing e delle principali piattaforme (Google Ads, FB Ads, conoscenza base SEO) - Conoscenza di piattaforme di e-mail marketing (mail up…) - Conoscenza di piattaforme software di "blog" e Content Management System Completano il profilo una forte attitudine al teamwork, problem solving e consolidate capacità organizzative e comunicative La sede lavorativa si trova nel nord/ovest della provincia milanese. Inviare il curriculum professionale accedendo al sito Heads Hunters dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Rif. 22-002 HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Azienda italiana è alla ricerca di un impiegato addetto al marketing. La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore Generale, si occuperà di: • sviluppo e gestione delle promozioni; • sviluppo di tutto il materiale di comunicazione (on e off line) e del catalogo prodotti; • organizzazione e partecipazione ad eventi/convention; • gestione fornitori. E' richiesta una buona conoscenza di grafica, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità full time. Si offre contratto diretto con azienda scopo assunzione a tempo indeterminato Sede di lavoro: Napoli Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77)
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda che gestisce a Milano decine di appartamento per affitti di breve termine cerca per stage extracurriculare con finalità di inserimento una persona da inserire nel reparto booking. La persona dovrà effettuare il suo percorso formativo nelle seguenti aree: - Gestione prenotazioni (attività dell'ufficio booking e mansioni di help-desk e coordinamento operativo dei reparti coinvolti); - Revenue management/pricing; - Gestione portali (Airbnb, booking, etc); - Inserimento annunci; Requisiti richiesti: - Laurea in economia/marketing e/o management del turismo,; - Buone basi di marketing; - Eccellente uso di Excel; - Inglese fluente e conoscenza di un’altra lingua straniera; - La conoscenza della città di Milano costituirà un plus. Il rimborso sarà commisurato alle capacità e all’esperienza del candidato. Lo stage ha finalità di inserimento. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "BOOKINGEXTRA". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.