-
loading
Solo con l'immagine

Qc i quality


Elenco delle migliori vendite qc i quality

QC TERME IDEA REGALO, INGRESSO BENESSERE DI COPPIA E DUE KIT COSMESI, DA LUNEDÌ A VENERDÌ, VALIDO 24 MESI, ESPERIENZA BENESSERE IN ELEGANTE COFANETTO REGALO
  • DESCRIZIONE: Confezione regalo con un ingresso di coppia e due kit cosmesi.
  • REGALA BENESSERE: Una giornata totalmente dedicata alla cura del corpo e dello spirito nelle suggestive location di montagna o nel cuore della città: un’occasione unica per dedicarsi del tempo. Il regalo perfetto per ogni occasione: per festeggiare un anniversario o una ricorrenza importante, per trascorrere una giornata di totale relax insieme ad un’amica o a una persona speciale, per collezionare ricordi indimenticabili.
  • CONTIENE: Un ingresso giornaliero di coppia in uno dei centri benessere QC Terme e due Kit Cosmesi per una beauty routine quotidiana. L'esclusivo blend di acque termali contenuto nei cosmetici QC Terme rigenera, illumina e nutre la pelle. Grazie al pratico kit composto da trattamento rivitalizzante viso, scrub corpo ai minerali, fango termale corpo e scrub viso, è possibile rivivere l’esperienza di benessere dei centri QC Terme anche a casa.
  • VALIDITA’: Validità 24 mesi dalla data di acquisto, da lunedì a domenica, inclusi ponti e festività. Utilizzabile in tutti i centri QC Terme di Bormio, Pré Saint Didier, Milano, Torino, Roma, San Pellegrino, Monte Bianco, Dolomiti o Chamonix. Non è consentito l’ingresso ai minori di 14 anni.
  • ATTIVAZIONE: Attivazione della card semplice e veloce, cliccando sul link contenuto nella email di conferma ordine. In alternativa è possibile visitare il sito shop.qcterme.com/amazon e inserire le informazioni richieste.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
QC 3.0 PRESA USB PER AUTO, 12 V/24 V, QUICK CHARGE 3.0, PRESA DA INCASSO, IMPERMEABILE, ADATTATORE CON INTERRUTTORE LED, INDICATORE DI TENSIONE PER MOTO, BARCA, CAMION, CAMPER, ATV
  • Interruttore comodo: questa presa USB per auto è dotata di un interruttore on/off di alta qualità, facile da usare per risparmiare energia e proteggere il dispositivo, non è necessario per garantire la carica della batteria a secco.
  • 【Più veloce della velocità】Progettato con due porte USB ufficiali QC 3.0, la cui uscita singola massima è di 18 W. Il chip Qualcomm intelligente integrato riconosce i tuoi dispositivi in modo intelligente e carica contemporaneamente due dispositivi con una corrente ottimale. Ricarica i dispositivi compatibili fino a quattro volte più velocemente rispetto alle tradizionali ricariche, due volte più veloce della Quick Charge 1.0 e 38% più efficiente rispetto al QC 2.0.
  • Indicatore di tensione a LED: questo caricabatterie da auto dispone di un rilevatore di tensione digitale a LED blu che visualizza lo stato di tensione in tempo reale della batteria del veicolo e previene i problemi di bassa tensione. Grazie alla luce LED, le porte USB possono essere trovate rapidamente e facilmente anche al buio o di notte.
  • Certificato da CE e ROHS con sovraccarico, sovracorrente, surriscaldamento e protezione da cortocircuito, per garantire la sicurezza. Allo stesso tempo, il sistema intelligente integrato assicura che il circuito non si bruci in caso di cablaggio sbagliato. Impermeabilità IP66, buone prestazioni per ATV, barca e moto.
  • 【 Rispetto e senza preoccupazioni】 Presa di ricarica USB QC 3.0 di alta qualità con interruttore, garanzia di restituzione di 60 giorni, garanzia di sostituzione di 5 anni e garanzia di supporto Lifetime. Caricabatterie da auto Qidoe, la scelta ideale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
QC TERME KIT PER BEAUTY ROUTINE CON BLEND DI ACQUE TERMALI, MADE IN ITALY, SENZA PARABENI, PETROLATI E SILICONI, ELEGANTE COFANETTO REGALO, KIT COSMETICO IN CONFEZIONE REGALO
  • DESCRIZIONE: Tutti i benefici dell’acqua termale concentrati in un esclusivo cofanetto che racchiude sei rituali per viso e corpo ispirati ai trattamenti Spa. Idea regalo per compleanno, anniversario, San Valentino, festa della mamma e per ogni ricorrenza speciale.
  • CONTIENE: Mousse purificante viso, scrub viso termale, trattamento viso rivitalizzante, crema viso rigenerante, scrub corpo ai minerali e fango termale.
  • NATURALITA’: Con materie prime di origine vegetale e l’assenza di parabeni, petrolati e siliconi la linea cosmetica di QC Terme si rivolge a chi desidera prendersi cura in modo naturale della propria pelle.
  • BLEND DI ACQUE TERMALI: QC Terme ha brevettato il primo blend di acque termali sfruttando le sorgenti di tre fonti: la fonte Vita di San Pellegrino, la fonte Cassiodora di Bormio e le sorgenti termali di Pré Saint Didier.
  • FORMULAZIONE: Texture setose, ricche di principi attivi preziosi, avvolgono la pelle sprigionando raffinate note aromatiche, in una beauty routine sinergica, da regalare o regalarsi, per coccolare quotidianamente tutti i sensi o arricchire le esperienze di benessere nei percorsi QC Terme.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
QUALITY SPECIALIST - 1 anno prorogabile: Azienda di verniciatura industriale, tubi e apparecchiature per il settore Oil & Gas, sta ricercando un Quality Specialist 1.         Descrizione della mansione a.         Verificare la conformità del Sistema di gestione Qualità esiste alla norma ISO 9001 e alle specifiche cliente. Assicurarne il mantenimento. b.        Implementare il Sistema di gestione Salute e Sicurezza sul lavoro, e Ambiente, secondo D.lgs 81/08, ISO 14001 e ISO 45001. Assicurarne il mantenimento. (NB: l'azienda ha un consulente per la tematica in oggetto, che svolge anche ruolo di RSPP) c.         Affiancare i referenti interni nell'implementazione e mantenimento del sistema di controllo performance aziendale, mediante indicatori e strumenti di visual management d.        Affiancare, ed essere referente interno per, il team di implementazione dei progetti lean manufacturing (NB: l'azienda si affida a un consulente esterno per questi progetti) e.        Svolgere l'attività operativa di QA/QC quale: preparazione reportistica (report di verniciatura), rispondere a reclami, gestire NC interne, MOC, azioni correttive e preventive, formalizzare il Rapporto della Direzione, sostenere audit di Qualità da parte di clienti, anche stranieri, ecc.... f.          Affiancare il referente interno per l'aggiornamento della comunicazione digitale (sito web e principali canali social media) 2.         Competenze ed esperienza richieste a.       Conoscenza avanzata della norma ISO 9001 b.      Conoscenza buona del D. lgs 81/2008 e delle norme ISO 14001 e 45001 c.       Conoscenza sufficiente dei principi lean production d.      Conoscenza sufficiente dei principi di controllo di gestione aziendale e.      Esperienza di almeno 5 anni in PMI del settore industriale, preferibilmente in aziende applicatrici di vernici o di trattamenti superficiali f.        Inglese buono  Contratto a tempo determinato di un anno, finalizzato all' inserimento in azienda.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Quality manager Sede di lavoro: provincia nord ovest di Milano Rif. 4013 PRD16 Il nostro cliente è una nota multinazionale specializzata in manufatti e sistemi (prevalentemente in Poliuretano Termoplastico) che trovano applicazione in molti settori industriali. Per il potenziamento della propria Direzione Qualità ci ha incaricato di selezionare un valido   QUALITY MANAGER  IL PROFILO: pensiamo a un diplomato/laureato in discipline tecniche, con alle spalle almeno 5 anni d’esperienza nel ruolo in aziende manufatturiere che operano nel settore del Poliuretano (meglio Termoplastico), nella calandratura, estrusione, accoppiamenti gomma tessuto o nel tessuto, stampaggio o spalmatura.  La più che buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e PPT), della normativa ISO 9001: 2015, della documentazione PPAP (control plan, fmea, flow chart, isir, etc.) e della lingua inglese saranno requisiti imprescindibili. LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con un valido professionista con grandi capacità organizzative e gestionali sia nei processi che con le persone, determinato, che ami tenersi aggiornato in termini di normative, leggi, argomenti e novità relative alla Qualità, capace a interagire con tutte le funzioni aziendali interne (in particolare con la Produzione) e con i clienti e i fornitori. IL RUOLO: a riporto diretto del General Manager, gestirà la Direzione Qualità in totale autonomia e in particolare: sarà responsabile dell’implementazione, mantenimento e aggiornamento della documentazione, collaborerà con la Produzione nel monitoraggio e nella misurazione dei processi interni che impattano la qualità del prodotto. Effettuerà analisi ed elaborerà dati statistici di Qualità (scarti interni, claims, cost of poor quality, etc.) al fine di evidenziare le necessità di miglioramento. Si occuperà infine della tempestiva gestione dei reclami cliente mediante specifici tools di Qualità (8D, ISCHIKAWA, etc), interfacciandosi con i colleghi per la risoluzione di problematiche interne, con i fornitori per la risoluzione di  problematiche derivanti dai processi  esterni e con i clienti quando necessario. (collaborando anche allo sviluppo e definizione dei requisiti del prodotto nell’ambito della fattibilità di produzione).   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae,  cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**;. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Ricerchiamo un perito chimico da inserire nellâ€(TM)organico nelle mansioni di QC quality control. Il profilo ideale è in possesso di un diploma come Perito Chimico Industriale o titolo equivalente, o laura triennale in Ing Chimica e possibilmente ha maturato unâ€(TM)esperienza anche breve al controllo qualità di aziende di imballaggio metallico. Ã^ in grado di effettuare controlli chimico-fisici, con lâ€(TM)utilizzo di solventi, controlli visivi e dimensionali con un buon utilizzo di strumentazioni tecniche (calibro, micrometro etcâ€|). Ricerchiamo una persona precisa, attenta e meticolosa per la natura del lavoro che andrà a svolgere. Lavorerà su turni e risponderà al responsabile della qualità. Offriamo contratto CCNL di categoria. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae con lettera di presentazione entro il 07/12/2018 allâ€(TM)ufficio Risorse Umane con autorizzazione al trattamento dati citando nellâ€(TM)oggetto il riferimento QC/12/18 I profili in linea con i requisiti verranno convocato per un colloquio di approfondimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A diretto riporto del Responsabile della Qualità, il profilo ricercato avrà le seguenti mansioni:Sviluppare il piano di controllo (Inspection Test Plan) includendo i requisiti applicabili in base agli standard di settore e alle specifiche del Cliente.Sviluppare le procedure di produzione e ispezione.Verificare la conformità ai requisiti dei materiali in ingresso, valutando eventuali mancanze o gestendo eventuali ricertificazioni.Coordinare e coadiuvare lo svolgimento delle attività di Quality Control sui materiali in ingresso e nel corso delle varie fasi di produzione nel rispetto delle deadlines di commessa.Partecipare alla valutazione dei risultati dei controlli non distruttivi, nelle fasi di produzione interna e/o presenziate dal cliente o relativi rappresentanti.Gestire l'emissione e la risoluzione di eventuali rapporti di Non Conformità.Preparare il book di certificazione a valle delle attività di controllo qualità.Mantenere i contatti con il cliente o relativi rappresentanti per la pianificazione e lo svolgimento delle attività di ispezione, presso lo stabilimento o presso fornitori.Mantenere i contatti con gli enti di certificazione in base alle commesse gestite.Garantire l'esecuzione delle attività in accordo ai sistemi di gestione per la qualità e per la salute e sicurezza sul posto di lavoro.Redazione ITP, supervisione NDT - ASME, ASTMGestione ispezioni, documenti e certificatiIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Diploma tecnico Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi in contesti produttivi su clienti internazionali. Conoscenza dei principali controlli non distruttivi applicati nel settore in accordo agli standard di riferimento.Conoscenza degli standard ASTM e della norma ASME. Gradito il possesso dei patentini per controlli non distruttivi VT, PT, MT, UT, RT. Preferibilmente ha lavorato in aziende di produzione di scambiatori di calore, valvole o componenti in pressione per il settore Oil&Gas. Buona conoscenza della lingua inglese.Spirito di iniziativa e proattività, determinazione e capacità di lavorare in team.Il Cliente è uno storico gruppo industriale leader nella progettazione e realizzazione di pressure vessels, boilers e heat exchangers per il settore Oil&Gas.Ottima opportunità di carriera in un contesto in forte espansione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato sarà inserito all'interno dell'ente Quality di head-quarter e si occuperà di gestire le piattaforme prodotto relative ai clienti OEM affidati con responsabilità su qualità delle produzioni in corso e sui progetti in sviluppo. Si occuperà di rappresentare l'azienda presso il cliente e offrirà supporto tecnico alla piattaforma sulle specifiche di progetto su tecnologie differenti nel campo automotive per 2 stabilimenti. Le principali responsabilità saranno: Coordinare le fasi di sviluppo progettazione, emissione disegni, validazione e qualifica prodotto lato qualità con diversi enti dell'azienda che rappresenta. Condividere con il Cliente i piani di sviluppo del prodotto e assicurarne la conformità qualitativa Coordinare le attività di prototipia, test e gestione dei relativi aspetti tecnico / economici Gestione delle attività di Customer quality in caso di non conformità o allert cliente su eventuali problematiche prodotto. Coordinare i vari Enti aziendali nell'ottica di Pianificazione e controllo dei tempi, costi e qualità dei singoli progetti / forniture. Interfaccia tecnica tra Cliente /Supplier Quality e la propria Azienda coinvolgendo i vari enti tecnici e produttivi per assicurare il livello qualitativo concordato. Occuparsi delle visite ispettive clienti e assicurare un costante flusso di informazioni tra i plant affidati e il cliente. Azienda multinazionale specializzata su lavorazioni meccaniche componenti autoRicerca un Brillante Quality Plant Engineer con resposnabilità verso i clientiIl candidato ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Meccanica / elettrica / Ingegneria Industriale ed ha maturato esperienze all'interno di moderne e strutturate aziende del settore automotive, organizzate per enti sul ruolo Quality Engineer oppure Customer Quality in azienda con linee produttive delocalizzate, con responsabilità verso clienti modernamente organizzati a livello internazionale. 3 + anni di esperienza di ingegneria di qualità Conoscenza dei processi di lavorazione meccanica per asportazione truciolo forte capacità di comunicazione e coordinamento Forte problem solving e capacità di analisi Operando conoscenza della qualità e / o processi di audit interno, compresa la conoscenza dei metodi di controllo di processo / produzione (cioè APQP, PPAP, ispezione entrata, etc.) Conoscenza operativa delle norme IATF Conoscenza operativa dei diagrammi di flusso di processo, FMEA, e piani di controllo Competente con Microsoft Office e Outlook Possibilità di presentare, influenza e impegnare personale e gestione a più livelli nelle organizzazioni interne ed esterne In grado di gestire più attività in parallelo Conoscenza di base di SAP e / o del sistema ERP correlati Esperienza nel settore automobilistico formazione e utilizzo di Six Sigma conoscenza della lingua tedesca E' necessaria l'ottima conoscenza della lingua Inglese ed una necessaria flessibilità a effettuare trasferte nazionali e/o internazionali presso i clienti. La conoscenza della lingua Tedesca è titolo preferenziale Azienda nostra cliente, leader nel settore dei componenti meccanici per l'automotive, ci ha incaricato di selezionare un Customer Quality Engineer. Si offre contratto di assunzione diretto in azienda con una retribuzione annua lorda commisurata all'esperienza e compresa in una fascia tra 35000 e i 45000 lordi annui.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una importante realtà italiana specializzata da oltre 50 anni nella produzione di componenti magnetici per motori elettrici per applicazioni in diversi settori industriali (automotive, bianco, domotica, etc.). Gli anni di esperienza e l’attenzione all’innovazione hanno garantito il consolidamento di una posizione di leadership sul mercato nazionale nonché a livello mondiale nella fornitura di componenti metallici, in particolare per clienti del settore automotive. Il progetto aziendale richiede l’inserimento di un Quality Manager che, riportando al Plant Manager e al Quality Director, avrà il controllo sulle attività di verifica e rispetto dei requisiti cliente in fase di progettazione del processo produttivo. La risorsa si occuperà nello specifico di gestire i reclami con attività di Problem Solving, verificare la redazione di documenti Flowchart/CP/FMEA, svolgere audit di processo (VDA 6.3 e IATF), e assicurare l’applicazione dei principali Quality Tools da parte del personale in produzione. La figura si interfaccerà con tutte le funzioni aziendali. Il candidato è performante e ha maturato 5-7 anni di esperienza in aziende di produzione in serie nel settore automotive o general manufacturing. Ha una conoscenza dei Quality Tools e delle normative legate ai sistemi di gestione ISO e IATF e ha già coordinato altre risorse. Per poter operare sui mercati internazionali la lingua inglese è una condizione imprescindibile; gradita la conoscenza del tedesco. Sede di lavoro: zona est di Milano Contratto: tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanica/dei Materiali/Industriale/Meccatronica/Aerospaziale; Inglese fluente (B2/C1); gradita la conoscenza del Tedesco; Esperienza di 5-7 anni in ambito Qualità in aziende meccaniche per l’automotive; Conoscenza Sistemi di Gestione ISO e IATF 16949:2016 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg.UE 679/2016) alla seguente mail: quality@futuremanager.it con riferimento in oggetto “Quality Manager”
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per primario gruppo industriale con HQ in Lombardia, ricerchiamo: QUALITY MANAGER – METALMECCANICA – VARESE Il Gruppo è alla ricerca di un QUALITY MANAGER che avrà il compito di coordinare e guidare la struttura operativa della qualità in tutti gli stabilimenti del Gruppo. La figura, in affiancamento alla Direzione Generale, definisce e diffonde le procedure e i processi organizzativi di Gruppo alle filiali contribuendo altresì a sviluppare l’interazione tra gli Uffici Qualità di Gruppo garantendo omogeneità nella gestione delle attività. COMPITI E RESPONSABILITA’: Definire la politica di gestione della qualità (fornitori, processi produttivi, clienti) Definire le procedure di Gruppo connesse alla prevenzione e riduzione di rischi di non conformità di qualità ed effondere alle varie filiali Monitorare l’attuazione di KPI delle singole filiali e del gruppo Definire e valutare le condizioni di qualifica dei fornitori ed eseguire audit ai fornitori strategici Supervisionare i reclami critici e gestire direttamente clienti strategici Supervisionare i rapporti con gli Enti certificatori in relazione al Sistema Qualità COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indet, RAL 60 K + MBO Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_QUALITY_MANAGER_METALMECCANICA_VARESE_172321841.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per plant italiano di prestigiosa multinazionale, settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Quality per potenziamento QUALITY PLANT MANAGER Job Description La risorsa individuata dovrà contribuire allo sviluppo della strategia, delle politiche, dei processi e degli standard per la qualità. Le principali responsabilità affidate, saranno le seguenti: - Gestione di risorse all'interno dell'Ufficio Qualità; - Analisi dei requisiti qualitativi nei contratti di fornitura, raccolta di dati di qualità per il monitoraggio degli obiettivi; - Gestione delle problematiche relative alla qualità all'interno del team di riferimento; - Report su KPI's; - Promozione dell'uso delle tecniche per il miglioramento continuo come Six-Sigma, Poka-Yoke (Error Proofing) e Analisi del sistema di misurazione; Eseguire l'analisi della causa principale (Ishikawa, 5whay's); - Partecipazione a DFMEA e PFMEA; - Gestire i reclami dei clienti attraverso gli strumenti aziendali (analisi delle cause alla radice, risoluzione dei problemi, report 8D); - Contribuire, supportare e condurre ad attività di miglioramento continuo. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione tecnica/scientifica | Laurea; - Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo richiesto maturata in aziende del settore metalmeccanico. Preferibile automotive, elettrodomestico; - Conoscenza della pianificazione avanzata della qualità del prodotto (APQP); - Conoscenza del sistema di qualità TS16949 (IATF16949 è un plus); - Necessario un buon livello di conoscenza della lingua Inglese; - Certificazione Six Sigma | requisito preferibile; - Conoscenza del Lean Manufacturing | requisito preferibile. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato Livello: Middle Management RAL: Da definire, commisurata all'esperienza maturata Sede di lavoro: provincia di Milano Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per azienda di produzione nel settore Chimico con sede in zona Assisi un Quality Assurance Manager. La figura selezionata avrà la responsabilità di assicurare la conformità con gli standard di qualità e normative applicate dall'azienda, sarà inoltre responsabile degli audit interni e esterni, della conformità a tutti i requisiti regolatori, ISO, SQF e gestione documentale. Il Quality Assurance Manager si occuperà principalmente delle seguenti attività: Fornisce una comunicazione efficace in merito ai problemi, agli obiettivi, alle iniziative e alle prestazioni dei vari dipartimenti, Guida le iniziative per la qualità e garantisce l'integrità delle procedure e delle politiche per la qualità in base agli standard di certificazione,alle normative governative e ai requisiti dei clienti, Gestisce e dirige i programmi SQF/ISQ, audit, formazione, team building e miglioramento continuo, Supporta il dipartimento Regolatorio nel fornire competenze e guida nell'interpretazione dei regolamenti governativi, dalle linne guida delle agenzie e delle politiche interne per garantire la conformità e funge da collegamento tra l'azienda e le agenzie governative come ASL e ARPAT, Organizza e garantisce il completamento di tutte le indagini sulla qualità, compresi i prodotti non conformi, i reclami dei clienti e le azioni correttive, Presenta report per riassumere i risultati di audit interni, reclami, mantenimento delle certificazioni ISO e SQF. Si richiede: Laurea in Chimica o indirizzi affini Esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo di Quality Manager nei settori alimentare - Farmaceutico - Chimico o settori affini Capacità di lavorare in un ambiente stimolante orientato ai risultati Ottima conoscenza della lingua Inglese Si offre contratto a tempo indeterminato CCNL Chimico Aziende Industriali con RAL commisurata all'esperienza. Luogo di lavoro ASSISI (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per strutturata azienda cliente operante nel settore automotive una figura da inserire come QUALITY PLANT MANAGER. La figura, riportando al Managing Director, si occuperà di: •gestire e coordinare il Sistema Qualità (in collaborazione con l'Uff. Gestione Sistemi) al fine di un’efficace gestione per la qualità nella logica del miglioramento continuo; •collaborare alla verifica costante del Sistema Qualità per mezzo di audit interni (di responsabilità dell’Uff. Gestione Sistemi che potrà comunque avvalersi di personale qualificato di Plant); •mantenere il controllo della pianificazione delle conseguenti azioni correttive / di miglioramento; •collaborare con l’Uff. Gestione Sistemi per soddisfare alle richieste informative dei clienti sul Sistema Qualità; •definire e gestire il sistema di raccolta dati funzionale sia per esigenze specifiche di Plant sia per realizzare il monitoraggio di indicatori definiti a livello di gruppo; •elaborare statistiche e report sulle attività della funzione; •definire e gestire il sistema di raccolta dati funzionale ai riesami di sistema; •preparare e gestire visite valutative esterne (da parte di Clienti ed Enti di Valutazione) concordando l'eventuale supporto del R.G.S. e dell’Uff. Gestione Sistemi; •presiedere (anche tramite la collaborazione dell’Operatore del Quality Control) le attività produttive dal punto di vista della qualità del prodotto e del processo interagendo con tecnologo ed operation per un’ottimizzazione della gestione dei reparti; •promuovere, concordare ed attuare piani di miglioramento per perseguire gli obiettivi di qualità dei reparti di competenza; •partecipare alla validazione di attrezzature per i reparti di competenza; •coordinare l’attività del Quality Wall; •gestire situazioni di non conformità (interne / resi / in accettazione per il proprio sito) anche nella risposta al cliente, assicurando corretta registrazione nella base dati aziendale ed a
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per storica azienda specializzata nel mondo plastica per il settore automotive come TIER 1 dei primari CAR MAKER NAZIONALI ed INTERNAZIONALI, ricerchiamo: QUALITY SPECIALIST – AUTOMOTIVE – VENEZIA La figura andrà ad occuparsi del controllo qualità di stabilimento, garantendo la corretta gestione dell’escalation e andando a garantire il rispetto delle normative vigenti. Andrà poi a condividere con il team di produzione i fattori chiave, fornendo poi una serie di report e statistiche sulla gestione aziendale. Inoltre, si occuperà di relazionarsi con il cliente per quanto concerne la gestione delle lamentele o contestazioni. Il candidato ideale è una persona proveniente da contesti automotive/plastica, abituato a confrontarsi con i processi del settore. Richiesta forte leadership e ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Occuparsi del controllo qualità di stabilimento •Garantire la corretta gestione dell’escalation •Garantire il rispetto delle normative vigenti •Fornire report e statistiche sulla gestione aziendale •Relazionarsi con il cliente per le eventuali contestazioni REQUISITI FONDAMENTALI: •Diploma tecnico / Laurea in Ingegneria •Esperienza pregressa in contesti automotive o plastica •Ottima conoscenza delle normative vigenti •Eccellente leadership e visione di insieme •Inglese ottimo SEDE DI LAVORO: Provincia di Venezia COSA OFFRIAMO: Ral 35/40K CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_QUALITY_SPECIALIST_AUTOMOTIVE_VENEZIA_161314144.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per storica azienda specializzata nel mondo plastica per il settore automotive come TIER 1 dei primari CAR MAKER NAZIONALI ed INTERNAZIONALI, ricerchiamo: QUALITY SPECIALIST – AUTOMOTIVE – VENEZIA La figura andrà ad occuparsi del controllo qualità di stabilimento, garantendo la corretta gestione dell’escalation e andando a garantire il rispetto delle normative vigenti. Andrà poi a condividere con il team di produzione i fattori chiave, fornendo poi una serie di report e statistiche sulla gestione aziendale. Inoltre, si occuperà di relazionarsi con il cliente per quanto concerne la gestione delle lamentele o contestazioni. Il candidato ideale è una persona proveniente da contesti automotive/plastica, abituato a confrontarsi con i processi del settore. Richiesta forte leadership e ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Occuparsi del controllo qualità di stabilimento •Garantire la corretta gestione dell’escalation •Garantire il rispetto delle normative vigenti •Fornire report e statistiche sulla gestione aziendale •Relazionarsi con il cliente per le eventuali contestazioni REQUISITI FONDAMENTALI: •Diploma tecnico / Laurea in Ingegneria •Esperienza pregressa in contesti automotive o plastica •Ottima conoscenza delle normative vigenti •Eccellente leadership e visione di insieme •Inglese ottimo SEDE DI LAVORO: Provincia di Venezia COSA OFFRIAMO: Ral 35/40K CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_QUALITY_SPECIALIST_AUTOMOTIVE_VENEZIA_161314144.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per Azienda storica leader nella produzione di Macchine Agricole altamente specializzate e in grande espansione internazionale ricerchiamo il: QUALITY HSE COORDINATOR - METALMECCANICA – VICENZA SUD Il candidato, riportando alla Direzione, entrerà in un contesto dinamico ed in forte trasformazione. Oltre gli aspetti legati alla qualità di prodotto e di processo dovrà essere l’RSSP interno, valutare e definire le condizioni di qualifica dei fornitori eseguendo audit ai fornitori strategici, gestire i reclami critici interfacciandosi direttamente con clienti e supervisionare i rapporti con gli Enti certificatori in relazione al Sistema Qualità. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Promuovere l’idea di qualità/sicurezza e gestione ambientale intesa come qualità dell’organizzazione sia di prodotto che di processo, monitorando la gestione ei Kpi. •Definire la politica di gestione della qualità (fornitori, processi produttivi, clienti) •Proporre politiche per il miglioramento delle prestazioni ambientali dell’azienda attraverso investimenti, modifiche dei procedimenti, formazione del personale etc… •Seguire i risultati dei procedimenti di trattamento applicati all’interno dell’azienda (depurazione dei fumi, dell’acqua, tassi di riciclaggio degli scarti, etc) SEDE DI LAVORO: Provincia di VICENZA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – Ral 45/55 K + MBO CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_QUALITY_HSE_COORDINATOR_METALMECCANICA_VICENZA_SUD_166034675.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per importante azienda storica AUTOMOTIVE, con forte focus sull’ASSEMBLAGGIO, leader a livello internazionale e in fase di crescita ricerchiamo: QUALITY MANAGER - AUTOMOTIVE – VICENZA Il candidato, riportando alla Direzione Generale, andrà ad inserirsi in un contesto dinamico ed in forte trasformazione assumendo la responsabilità del sistema qualità nella sua globalità: prodotto finito, materiali in entrata, istruzioni e processi di assemblaggio, validazione dei fornitori, gestione dei reclami dei clienti, certificazione del sistema secondo gli standard iso 9001. Oltre gli aspetti legati alla qualità sarà anche responsabilizzato per le attività connesse alla SICUREZZA e all’AMBIENTE COMPITI E RESPONSABILITA’: •Promuovere l’idea di qualità/sicurezza e gestione ambientale intesa come qualità dell’organizzazione sia di prodotto che di processo, monitorando la gestione dei KPI •Definire la politica di gestione della qualità (fornitori, processi produttivi, clienti) •Realizzare e controllare il sistema di gestione ambientale dell’azienda •Supervisionare i rapporti con gli enti certificatori in relazione al Sistema Qualità •Seguire i risultati dei procedimenti di trattamento applicati all’interno dell’azienda (depurazione dei fumi, dell’acqua, tassi di riciclaggio degli scarti, etc) SEDE DI LAVORO: Provincia di VICENZA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – Ral 45/55 K + MBO PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_QUALITY_MANAGER_AUTOMOTIVE_VICENZA_166700429.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per importante azienda storica AUTOMOTIVE, con forte focus sull’ASSEMBLAGGIO, leader a livello internazionale e in fase di crescita ricerchiamo: QUALITY MANAGER - AUTOMOTIVE – VICENZA Il candidato, riportando alla Direzione Generale, andrà ad inserirsi in un contesto dinamico ed in forte trasformazione assumendo la responsabilità del sistema qualità nella sua globalità: prodotto finito, materiali in entrata, istruzioni e processi di assemblaggio, validazione dei fornitori, gestione dei reclami dei clienti, certificazione del sistema secondo gli standard iso 9001. Oltre gli aspetti legati alla qualità sarà anche responsabilizzato per le attività connesse alla SICUREZZA e all’AMBIENTE. COMPITI E RESPONSABILITA’: Promuovere l’idea di qualità/sicurezza e gestione ambientale intesa come qualità dell’organizzazione sia di prodotto che di processo, monitorando la gestione dei KPI Definire la politica di gestione della qualità (fornitori, processi produttivi, clienti) Realizzare e controllare il sistema di gestione ambientale dell’azienda Supervisionare i rapporti con gli enti certificatori in relazione al Sistema Qualità Seguire i risultati dei procedimenti di trattamento applicati all’interno dell’azienda (depurazione dei fumi, dell’acqua, tassi di riciclaggio degli scarti, etc) SEDE DI LAVORO: Provincia di VICENZA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – Ral 45/55 K + MBO PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_QUALITY_MANAGER_AUTOMOTIVE_VICENZA_166700429.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.