Qualifica costituira preferenziale
Elenco delle migliori vendite qualifica costituira preferenziale

Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl I'm Hiring Junior Hr Business Partner Napoli Per azienda cliente,importante realtà settore: Cosmetica,in fase di espansione, sono alla ricerca di: 1 Junior Hr Business Partner,per la sede in prov. di Napoli Desideriamo entrare in contatto, con una persona che abbia già maturato una breve esperienza in ambito Hr e che sarà formata,per occuparsi di:Ricerca e Selezione del Personale,Formazione e Sviluppo e nella fattispecie: Area: Recruitment: - Analisi dei fabbisogni di selezione interfacciandosi con i Responsabili di Area e il Board Management, - Stesura Job Description - Pubblicazione Annunci - Attività di ricerca diretta attraverso Social(in particolare: Linkedin) - Head Hunting - Colloqui di Selezione - Assessment di Gruppo - Rapporto con Apl Area: Formazione - Analisi dei Fabbisogni di Formazione, interfacciandosi con i Referenti di Area e il Board Management - Redazione Piano di Formazione - Monitoraggio periodico attività formative - Verifica di Efficacia Formazione - Rapporti con enti e consulenti esterni Area: Sviluppo - Interviste ai Dipendenti - Valutazione Performance Dipendenti - Valutazione Piani di Carriera - Analisi del Clima Aziendale - Redazione Report e Misurazione dei Dati Raccolti - Rapporti con enti e consulenti esterni Requisiti Richiesti: - Laurea Magistrale in: Psicologia(titolo obbligatorio) - Costituirà titolo preferenziale aver conseguito un Master in: Risorse Umane - Costituirà titolo preferenziale aver maturato una breve esperienza in ruolo analogo - Costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Cosmetica o da Agenzie di Lavoro - Dimestichezza con attività di: Social Recruiting, Hunting ed Head Hunting - Dimestichezza nell'utilizzo di un Ats(In Recruiting, Performa, Arca o analogo) - Conoscenza dei principali portali legati al mondo del lavoro - Ottima padronanza del pacchetto Office, per la creazione di: report ed ideogrammi - Conoscenza livello intermedio reale della lingua inglese scritta e parlata per seguire nel tempo Selezioni per L'Estero - Disponibilità a brevi trasferte su Territorio Nazionale, per coprire le selezioni. Completano il Profilo: - Ottime Capacità Comunicative e Relazionali - Buono Standing - Precisione e Attitudine al ruolo - Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro - Capacità Organizzative - Pensiero Creativo - Orientamento al Problem Solving - Flessibilità e Proattività - Intelligenza Emotiva - Capacità di lavorare in team Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Sede: prov. di Napoli Offerta: Inserimento in tirocinio con una retribuzione di: 1000,00 euro netti mensili e possibilità di proseguimento rapporto di lavoro, post tirocinio È richiesta disponibilità immediata L' iter selettivo prevedera' un primo colloquio telefonico conoscitivo e un successivo Assessment di Gruppo Gli interessati possono inviare cv formato pdf a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Risorse umane
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Italia (Tutte le città)
Il candidato si dovrà occupare di: - aspetti tecnico-manutentivi dell'asset immobiliare ad uso commerciale e residenziale; - analisi delle migliori soluzioni tecniche; - saper coordinare un complesso sistema interdisciplinare, costituito dai mutevoli comportamenti umani e da inaspettate alterazioni dei sistemi tecnici degli immobili; - pianificazione e coordinamento della manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti meccanici ed elettrici; - monitoraggio dello stato generale degli immobili; - gestione del rapporto con i fornitori di servizi; - gestione del rapporto con il cliente. Primaria realtà del settore Real EstateOpportunità su MilanoIl candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - esperienza di almeno 3 anni in ambito Real Estate Property/Facility; - laurea in discipline tecnico/economiche o diploma in ambito tecnico; - conoscenza di AUTOCAD. Costituirà titolo preferenziale l'iscrizione a un albo professionale che legittimi a effettuare valutazioni immobiliari, qualifica RICS o REV o la certificazione UNI 11558.Settore Real EstateOttima opportunità di carriera.
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Corato (Puglia)
T-innova Consulting ricerca, per cliente operante nel settore impiantistica elettrica civile e industriale, elettricisti con o senza esperienza. Requisiti richiesti: -Buone capacità di apprendimento e volontà di miglioramento continuo -Precisione e flessibilità -Ottima manualità e capacità di utilizzo degli strumenti del mestiere -Conoscenza degli impianti elettrici civili e industriali -Disponibilità alle trasferte -Formazione: diploma/qualifica/corsi professionali indirizzo elettrico ed elettronico Costituirà titolo preferenziale la conoscenza degli impianti di domotica. Contratto da definire in base alle caratteristiche della persona selezionata; inserimento a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato; orario di lavoro full time. Sede di lavoro: Corato, ma con frequenti trasferte in tutto il territorio regionale e nelle regioni vicine. Per candidarsi inviare il CV (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali) all’indirizzo s.selezione@gmail.com. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03 e GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
Prestigioso centro estetico situato a Milano in zona Navigli seleziona n.1 onicotecnica con esperienza. La candidata deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche: - Atteggiamento positivo e dinamico; - Attenzione ai dettagli; - Volontà di crescita; - Autonomia; - Gestione dello stress; La risorsa che selezioneremo si occuperà di eseguire trattamenti di ricostruzione unghie con gel e acrilico; manicure e pedicure con semipermanente. Il possesso della qualifica di lashmaker costituirà titolo preferenziale Offriamo contratto part-time 36 ore settimanali con inquadramento a norma di legge ed una parte di compenso variabile che potrà arrivare fino al doppio dello stipendio previsto dal contratto.
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Varese (Lombardia)
Il nostro cliente è un gruppo che opera nelle materie plastiche. Per una delle sue sedi operative, situata nei dintorni di RHO (Milano), che lavora a ciclo continuo cerchiamo Operatore su turni Le nuove figure verranno inserite come operatori in produzione, su macchine addette al converting. Si richiede: buona volontà e voglia di imparare; disponibilità a turni (anche notte e week end); buona salute e prestanza fisica (in quanto le bobine da movimentare possono essere pesanti). E' gradita esperienza in ambito estrusione o provenienza da aziende di materie plastiche, per poter avere un percorso di carriera in crescita. Costituirà titolo preferenziale il possesso di un diploma/qualifica in ambito tecnico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Hai esperienza come montatore? Randstad Technical è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico e meccatronico. Per strutturata azienda cliente ricerchiamo un MONTATORE ELETTROMECCANICO Luogo di lavoro: Fontanafredda (PN) Si offre: iniziale contratto di somministrazione con concrete possibilità di crescita in azienda, prospettiva di inserimento in azienda. Orario di lavoro: a giornata. Sarai inserito all’interno del reparto produttivo, ti verrà assegnato un banco di lavoro dotato di tutti gli strumenti e le attrezzature necessarie e ti occuperai di: assemblaggio e montaggio di componenti dei macchinari; controlli dimensionali con utilizzo di calibro e micrometro; Sei in possesso di questi requisiti? conoscenza basilare del disegno meccanico; competenze basi elettromeccaniche; conoscenza di calibro e micrometro; esperienza in ruoli analoghi in contesti metalmeccanici. Il possesso di un Diploma o di una Qualifica tecnica costituirà titolo preferenziale. La ricerca è urgente, se la tua disponibilità è immediata, candidati subito, ti stiamo aspettando! Per candidarsi inviare il CV a sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di Un* Aiuto Elettricista che si occupi di: - Gestione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria - Gestione di interventi di manutenzione agli impianti elettrici, di climatizzazione e condizionamento - Gestione delle manutenzioni generali richieste Cosa richiediamo? - Esperienza pregressa di almeno 6 mesi/1 anno anni nello stesso ruolo e nel settore delle manutenzioni ed installazioni industriali; - Conoscenza degli schemi elettrici; - Flessibilità nella gestione dell'orario; - Orientamento al Cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali; - Capacità di lavoro in autonomia e capacità organizzative; - Disponibilità immediata; - Patente B; - Diploma/Qualifica; - Costituirà titolo preferenziale attestato PES/PAV Cosa offriamo? Contratto di inserimento diretto a tempo determinato con orario full time Luogo di Lavoro: Torino Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di Un* Aiuto Elettricista che si occupi di: - Gestione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria - Gestione di interventi di manutenzione agli impianti elettrici, di climatizzazione e condizionamento - Gestione delle manutenzioni generali richieste Cosa richiediamo? - Esperienza pregressa di almeno 6 mesi/1 anno anni nello stesso ruolo e nel settore delle manutenzioni ed installazioni industriali; - Conoscenza degli schemi elettrici; - Flessibilità nella gestione dell'orario; - Orientamento al Cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali; - Capacità di lavoro in autonomia e capacità organizzative; - Disponibilità immediata; - Patente B; - Diploma/Qualifica; - Costituirà titolo preferenziale attestato PES/PAV Cosa offriamo? Contratto di inserimento diretto a tempo determinato con orario full time Luogo di Lavoro: Torino Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità: - garantire l'efficacia e la disponibilità dei sistemi computerizzati di supervisione (SCADA) degli equipment di produzione e gestire gli utenti dei sistemi; - assicurare la gestione informatica degli impianti di automazione di processo; - redigere l'opportuna documentazione (es. SOP) e collaborare con gli enti interni per la definizione dei documenti GMP (good manufacturing practice)di propria competenza; - organizzare, coordinare e supervisionare i lavori di fornitori esterni ed interni; - gestire i contratti di assistenza sistemica esterna; - fornire formazione ed aggiornamento sulle innovazioni tecniche; - supervisionare e garantire l'efficienza e il corretto funzionamento dei sistemi di serializzazione e aggregazione installati sulle linee di confezionamento.Automation operatorazienda farmaceutica - plant automotion - produzione conto terzi Il candidato prescelto deve possedere: - diploma ad indirizzo elettrotecnico/elettrico/elettronico/informatico - almeno 3 anni di qualificata esperienza in ruoli analoghi in aziende multinazionali moderatamente strutturate. Costituirà titolo preferenziale una esperienza pregressa nel settore farmaceutico, in particolare per quanto riguarda la conoscenza dei processi di convalida degli impianti e dei sistemi di serializzazione e aggregazione; - ottime conoscenze di automazione industriale e PLC; - ottime conoscenze in ambito informatico relative a: sistemi operativi microsoft, HW, e Reti TCP/IP, reti di Automazione. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei sistemi di tipo MES, conoscenza del SW IFIX; - buona conoscenza della lingua inglese; - disponibilità a lavorare a ciclo continuo; - completano il profilo: capacità di lavorare autonomamente, in team ed in modo sinergico con le altre funzioni aziendali; spiccate capacità di root case analysis e problem solving; doti di proattività, positività ed entusiasmo.Il nostro cliente è una delle più importanti aziende farmaceutiche che si occupano di produzione e confezionamento conto terzi di formulazioni farmaceuticheOttima opportunità di carriera e retribuzione commisurata all'esperienza della persona individuata.
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Torino (Piemonte)
IMATICA srl è un efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione ed alla gestione di progetti software complessi. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile, elettronico e telecomunicazioni. Per importante cliente in ambito banking Ricerchiamo: ANALISTA FUNZIONALE JUNIOR IN AMBITO BANCARIO - AREA IT (Information Technology) Le attività previste riguardano l'analisi ed organizzazione dei processi interni. La persona dovrà in particolare svolgerà le seguenti attività: - rilevazione ed analisi delle richieste, gestione flussi e workflow - gestione della relazione con funzioni aziendali - gestione stato avanzamento lavori Costituirà titolo preferenziale il possesso di laurea ad indirizzo economico/gestionale, buona conoscenza della lingua inglese Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei principali processi bancari ed utilizzo di almeno uno strumento per la pianificazione di progetti (Pert, Gantt) Offriamo la possibilità di lavorare in contesto interessante in costante evoluzione, tecnologicamente all’avanguardia Sede di lavoro Torino Contratto offerto assunzione Si prega di inviare dettagliato CV indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. lgs. 196/03
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Bergamo (Lombardia)
ADDETTO/A ALLA GESTIONE SINISTRI PART TIME Importante società di brokeraggio assicurativo nostra cliente, per potenziamento del proprio organico, ricerca un collaboratore per il ruolo di ADDETTO ALLA GESTIONE SINISTRI. La figura, a regime, avrà la responsabilità dell'Area Sinistri e si occuperà delle seguenti mansioni: • Apertura del sinistro • Esecuzione di tutte le attività inerenti alla gestione del sinistro • Gestione dei rapporti con le Compagnie per la definizione delle pratiche • Gestione dei rapporti con i periti e i liquidatori • Definizione dei tempi di gestione • Definizione dell'entità del danno ai fini liquidativi Requisiti richiesti: • Diploma di maturità ad indirizzo tecnico - economico, con ottimo curriculum studiorum; • Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e, in particolare, del pacchetto Office; • Buone competenze organizzative e relazionali; • Attitudine al lavoro in team; • Un’esperienza pregressa nel ruolo, maturata presso società di brokeraggio assicurativo o agenzie assicurative plurimandatarie, costituirà titolo preferenziale; • L’iscrizione alla sezione E del RUI costituirà titolo preferenziale; Inquadramento: • Inserimento: immediato • Sede di lavoro: Bergamo città • Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di assunzione a tempo determinato CCNL commercio a scopo indeterminato o, alternativamente, collaborazione a partita IVA; compensi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. • Impegno previsto: part time orizzontale (15 ore settimanali)
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Italia
Jobconsulting Srl I'm Hiring Junior Back-Office Commerciale Napoli Per azienda cliente, importante realtà settore: Cosmetica, sono alla ricerca di: 1 Junior Back-Office Commerciale per la sede in prov di Napoli La risorsa si occuperà di: - Acquisizione nuovi potenziali clienti - Gestione ordini - Partecipazione a fiere ed eventi di settore - Interfaccia con il cliente dal pre al post vendita Requisiti Richiesti: - Laurea in: Lingue, Economia o titolo di studio equipollente - Costituirà titolo preferenziale breve esperienza pregressa maturata i ruolo analogo: Customer / Back-Office Commerciale - Buona Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Costituirà titolo preferenziale conoscenza di una seconda lingua - Dimestichezza con Crm aziendale - Buona padronanza del Pacchetto Office Completano il Profilo: - Ottime Capacità Comunicative e Relazionali - Empatia - Flessibilità e Spirito di Iniziativa - Capacità di lavorare in team - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi - Capacità di Negoziazione - Orientamento al Problem Solving Sede: Prov. di Napoli Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time, in sede Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv formato pdf a: [removed] Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: Sì Inquadramento: Impiegato
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Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl I'm Hiring Junior Back-Office Commerciale Napoli Per azienda cliente, importante realtà settore: Cosmetica, sono alla ricerca di: 1 Junior Back-Office Commerciale per la sede in prov di Napoli La risorsa si occuperà di: - Acquisizione nuovi potenziali clienti - Gestione ordini - Partecipazione a fiere ed eventi di settore - Interfaccia con il cliente dal pre al post vendita Requisiti Richiesti: - Laurea in: Lingue, Economia o titolo di studio equipollente - Costituirà titolo preferenziale breve esperienza pregressa maturata i ruolo analogo: Customer / Back-Office Commerciale - Buona Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Costituirà titolo preferenziale conoscenza di una seconda lingua - Dimestichezza con Crm aziendale - Buona padronanza del Pacchetto Office Completano il Profilo: - Ottime Capacità Comunicative e Relazionali - Empatia - Flessibilità e Spirito di Iniziativa - Capacità di lavorare in team - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi - Capacità di Negoziazione - Orientamento al Problem Solving Sede: Prov. di Napoli Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time, in sede Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv formato pdf a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Customer Service
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Italia
Hosco Per il Nicolaus Club Magna Grecia selezioniamo Commis di Sala per la stagione estiva 2025. La risorsa sarà parte integrante della brigata di sala e supporterà il team ristorazione nella realizzazione di un servizio di qualità dedicato ai nostri ospiti. Responsabilità e ruolo - Collaborazione con il personale di sala nella predisposizione della mise en place e nella preparazione degli ambienti prima e dopo i servizi. - Supporto al servizio ai tavoli, garantendo unaccoglienza cordiale e precisa agli ospiti durante colazione, pranzo e cena. - Assistenza nelle operazioni di riassetto della sala, pulizia delle attrezzature e riordino delle aree comuni. - Rifornimento delle postazioni, allestimento dei buffet e monitoraggio costante delle esigenze degli ospiti. - Collaborazione con il team di cucina per assicurare tempi di servizio puntuali e massima qualità nellesperienza offerta. - Gestione delle richieste particolari degli ospiti con discrezione e professionalità. - Mantenimento degli standard di igiene e sicurezza alimentare in linea con le policy aziendali. Requisiti richiesti - Esperienza, anche minima o stagionale, maturata in ruoli analoghi presso hotel, resort o ristoranti (costituirà titolo preferenziale). - Attitudine al lavoro di squadra, spirito di collaborazione e attenzione al dettaglio. - Cortesia, educazione e capacità relazionali sviluppate. - Flessibilità operativa e disponibilità a lavorare su turni anche festivi o nei weekend. - Conoscenza base della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue costituirà un plus. - Puntualità, cura della propria presentazione e resistenza allo stress. Competenze e soft skills - Orientamento alleccellenza del servizio clienti, supportando gli standard qualitativi del Gruppo. - Precisione nellesecuzione dei compiti e capacità di lavorare seguendo istruzioni. - Entusiasmo, motivazione e desiderio di crescita nel settore della ristorazione e dellhotellerie. - Sensibilità verso tematiche di igiene alimentare e rispetto delle procedure aziendali. - Allineamento ai valori Nicolaus: inclusione, rispetto della diversità, accoglienza e professionalità. Se vuoi sviluppare una carriera nellhospitality e in particolare nel servizio di sala, hai passione per laccoglienza e desideri entrare a far parte di una realtà dinamica nel settore turismo, inviaci la tua candidatura attraverso il nostro portale online allegando un CV aggiornato. Entra nel Gruppo Nicolaus e contribuisci a costruire esperienze positive per i nostri ospiti e la tua crescita professionale! Nicolaus Settore: Altro Ruolo: Altro
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore terziario un CONTABILE ESPERTO Il candidato si dovrà occupare delle seguenti attività: a)Chiusura dei conti di imprese e di professionisti con regimi sia ordinari sia semplificati b)Redazione dei bilanci IV direttiva CEE di società di capitali con relative note e relazioni c)Conteggio delle imposte per le società di persone e di capitali d)Predisposizione dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali), compilazione modelli dichiarazioni 730 e unico persone fisiche privati e)Compilazione e stampa registri iva con relative liquidazioni f)Modelli 770 ordinari e semplificati g)ISA h)Invii telematici Entratel e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale) i)Adempimenti INTRASTAT Requisiti Figura Ricercata Il/la candidato/a ideale possiede: 1.Diploma di ragioneria e/o laurea indiscipline economiche 2.Consolidata esperienza maturata presso Studi professionali 3.Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio 4.Buona conoscenza dell’IVA e del TUIR 5.Ottime capacità relazionali e comunicative e abitudine a lavorare sia in autonomia, sia in team 6.Forte propensione allo studio e all’approfondimento, capacità analitiche, rigore e motivazione ad un’ulteriore crescita personale e professionale all’interno dello Studio. 7.Persona capace, riservata, autonoma con seria moralità. 8.Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress, flessibilità e disponibilità in merito agli orari di lavoro 9.Ottimo uso del PC, pacchetto Office, conoscenza dei più diffusi gestionali, la conoscenza di BIPOINT costituirà titolo preferenziale. 10.Esperienze nella gestione procedure di studio in materia di antiriciclaggio costituiranno titolo preferenziale. Sede di Lavoro: provincia di Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 000
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