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Quality manager componentistica meccanica


Elenco delle migliori vendite quality manager componentistica meccanica

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
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Italia (Tutte le città)
QUALITY MANAGER DI PROCESSO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un Quality Manager di processo. In particolare, ti occuperai delle seguenti attività: •Controllo Qualità in tutte le fasi del processo produttivo (arrivo della materia prima, semi-lavorati e prodotto finito); •Controllo conformità del prodotto e corrispondenza con schede tecniche. •Gestione delle non conformità interne e reclami da parte di clienti. Requisiti •Laurea in ingegneria meccanica, elettronica, gestionale o equivalenti; •Esperienza di almeno 3 anni in posizione analoga presso aziende strutturate in ambito metalmeccanico, automotive o similari; •Conoscenza della normativa in materia di qualità, sicurezza e ambiente nei reparti produttivi; •Ottime competenze informatiche; •Pianificazione e organizzazione; •Precisione ed accuratezza; •Problem solving; •Ottime capacità comunicative e relazionali. Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base all’effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro Perugia
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una importante realtà italiana specializzata da oltre 50 anni nella produzione di componenti magnetici per motori elettrici per applicazioni in diversi settori industriali (automotive, bianco, domotica, etc.). Gli anni di esperienza e l’attenzione all’innovazione hanno garantito il consolidamento di una posizione di leadership sul mercato nazionale nonché a livello mondiale nella fornitura di componenti metallici, in particolare per clienti del settore automotive. Il progetto aziendale richiede l’inserimento di un Quality Manager che, riportando al Plant Manager e al Quality Director, avrà il controllo sulle attività di verifica e rispetto dei requisiti cliente in fase di progettazione del processo produttivo. La risorsa si occuperà nello specifico di gestire i reclami con attività di Problem Solving, verificare la redazione di documenti Flowchart/CP/FMEA, svolgere audit di processo (VDA 6.3 e IATF), e assicurare l’applicazione dei principali Quality Tools da parte del personale in produzione. La figura si interfaccerà con tutte le funzioni aziendali. Il candidato è performante e ha maturato 5-7 anni di esperienza in aziende di produzione in serie nel settore automotive o general manufacturing. Ha una conoscenza dei Quality Tools e delle normative legate ai sistemi di gestione ISO e IATF e ha già coordinato altre risorse. Per poter operare sui mercati internazionali la lingua inglese è una condizione imprescindibile; gradita la conoscenza del tedesco. Sede di lavoro: zona est di Milano Contratto: tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanica/dei Materiali/Industriale/Meccatronica/Aerospaziale; Inglese fluente (B2/C1); gradita la conoscenza del Tedesco; Esperienza di 5-7 anni in ambito Qualità in aziende meccaniche per l’automotive; Conoscenza Sistemi di Gestione ISO e IATF 16949:2016 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg.UE 679/2016) alla seguente mail: quality@futuremanager.it con riferimento in oggetto “Quality Manager”
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Italia
Azienda metalmeccanica di medio dimensioni, con forte orientamento ai mercati esteri, ricerca un quality manager junior con esperienza in ambito qualità di almeno 3 anni. Gestirà in autonomia lo stabilimento di propria competenza e riporterà al quality manager di gruppo. Si richiedono: - laurea, preferibilmente in ingegneria gestionale/meccanica/elettrica - ottima conoscenza della lingua Inglese - pregressa esperienza di almeno 3 anni, maturata in mansioni similari - capacità di gestire le relazioni coi clienti e gli audit nel plant di propria competenza - Coordinamento attività di analisi resi dal campo - Coordinamento reparto controllo in accettazione dei materiali - Supporto alle linee di produzione e collaborazione con l’ufficio tecnico per la risoluzione dei problemi - Gestione dei KPIs per il plant di propria competenza - Buon utilizzo degli strumenti informatici - Forte orientamento al risultato ed al team - Leadership e capacità di gestire lo stress I candidati potranno inviare dettagliato CV e Lettera di Presentazione a hr.recruitment@nidec-fir.com autorizzando al trattamento dei dati secondo D.Lgs 196/03 (Privacy).
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Italia
Nota multinazionale veneta settore Automotive ricerca Project Quality Manager. Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura equivalente, ottima conoscenza della lingua inglese. Esperienza almeno triennale in tale posizione: responsabile di qualità nel team di progetto, nel processo e nello sviluppo del prodotto. Garantisce la Customer Satisfaction dalla fase di sviluppo del progetto alla produzione finale. Definisce il piano di controllo qualità per tutte le fasi: prototipazione, pre serie e produzione seriale. Responsabile della PPAP verso il cliente e verso i fornitori per l’omologazione degli stessi e dei loro processi di produzione. Buona conoscenza ISO TS 16949, ISO 9001 e VDA 6.3. Disponib...
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona PLANT QUALITY MANAGER per unazienda storica bresciana, importante multinazionale nel settore della meccanica di precisione con pi di 3000 dipendenti ed un fatturato di oltre 800 milioni di euro. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di garantire il controllo dei prodotti e dei processi nello stabilimento. Nello specifico, si occuper di: - Coordinamento organizzativo, per assicurare lo standard definiti per ogni fase di processi; - Analisi dei dati, al fine di identificare potenziali miglioramenti nella qualit dei prodotti; - Supportare le fasi di start up di nuovi prodotti e impianti produttivi, garantendo la validazione dei processi; - Assicurare la conformit, monitorando costantemente ogni fase del processo produttivo. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria; - Esperienza in ambito qualit, con competenze nella lean production e six sigma; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Orientamento ai dettagli e agli obiettivi, ottime doti di leadership e relazionali. Lazienda offre: Contratto di assunzione. Ral 50/65k Sede di lavoro: Provincia nord di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà inserita a diretto riporto del Quality Manager e andrà ad occuparsi di:Gestione della qualità di prodotto e di processoVerifica del rispetto normativa IATF 16949Interfaccia con ente produzione per concordare piani di verifica normative qualitàReportistica network interno su attività di mantenimento/miglioramento qualitàSettore Automotive - Area QualitàAzienda multinazionale VercelliIl candidato ideale è in possesso di:Laurea o studi ambito tecnico (ingegneria)Esperienza in ruoli di qualità nel settore automotiveEsperienza nell'utilizzo di tools e metodologie tipiche del settore automotive (PPAP, APQP, 8D, FMEA, SPC)Buona conoscenza della lingua ingleseGradita conoscenza dello stampaggio plasticaIl nostro cliente è una multinazionale operante nel settore automotive e specializzata nella componentistica plastica.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Brescia (Lombardia)
Multinazionale, leader nella produzione di componentistica di primo impianto per il settore automotive, ci ha incaricato di ricercare un/una: QUALITY ENGINEER COD. 21474 La risorsa, rispondendo al Quality Assurance Manager e avrà la responsabilità di garantire il rispetto degli standard qualitativi dei clienti e fornitori. Gli saranno affidate le seguenti attività: • Fornire supporto alla clientela, impegnandosi per mantenere buone relazioni; • Individuare problematiche, collaborando con tutti i dipartimenti aziendali al fine di risolverle nellâ€(TM)immediato; • Pianificare, organizzare, istruire, assegnare e controllare le risorse (n.3 persone) del dipartimento SQA, al fine di realizzare gli obiettivi aziendali e del dipartimento stesso; • Sviluppare processi, sistemi, redigere reportistica ed altri strumenti per accrescere lâ€(TM)efficienza, la puntualità e la precisione delle informazioni fornite; • Predisporre e presentare i profili dei fornitori, eventuali problematiche e relative soluzioni allâ€(TM)Executive Management ed altre risorse competenti dellâ€(TM)azienda; • Monitorare ed incaricare lo staff al fine di completare il sistema di fornitura e condurre verifiche, accertandosi che prodotti di qualità vengano realizzati e spediti. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria preferibilmente meccanica e ha un'ottima conoscenza dell'inglese. Ã^ gradita unâ€(TM)esperienza pregressa di almeno tre anni in ambito Qualità clienti e fornitori all'interno di contesti operanti nel settore automotive, in particolare nel settore off highway. Sede di lavoro: provincia sud di Brescia
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Brescia (Lombardia)
Multinazionale, leader nella produzione di componentistica di primo impianto per il settore automotive, ci ha incaricato di ricercare un/una: QUALITY ENGINEER COD. 21474 La risorsa, rispondendo al Quality Assurance Manager e avrà la responsabilità di garantire il rispetto degli standard qualitativi dei clienti e fornitori. Gli saranno affidate le seguenti attività: • Fornire supporto alla clientela, impegnandosi per mantenere buone relazioni; • Individuare problematiche, collaborando con tutti i dipartimenti aziendali al fine di risolverle nellâ€(TM)immediato; • Pianificare, organizzare, istruire, assegnare e controllare le risorse (n.3 persone) del dipartimento SQA, al fine di realizzare gli obiettivi aziendali e del dipartimento stesso; • Sviluppare processi, sistemi, redigere reportistica ed altri strumenti per accrescere lâ€(TM)efficienza, la puntualità e la precisione delle informazioni fornite; • Predisporre e presentare i profili dei fornitori, eventuali problematiche e relative soluzioni allâ€(TM)Executive Management ed altre risorse competenti dellâ€(TM)azienda; • Monitorare ed incaricare lo staff al fine di completare il sistema di fornitura e condurre verifiche, accertandosi che prodotti di qualità vengano realizzati e spediti. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria preferibilmente meccanica e ha un'ottima conoscenza dell'inglese. Ãf^ gradita unâ€(TM)esperienza pregressa di almeno tre anni in ambito Qualità clienti e fornitori all'interno di contesti operanti nel settore automotive, in particolare nel settore off highway. Sede di lavoro: provincia sud di Brescia
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Italia (Tutte le città)
Affermata azienda industriale operante nel settore del packaging farmaceutico, presente a livello mondiale con i suoi prodotti, ricerca un/una Quality Control Manager La risorsa, riportando direttamente al Group Quality Control Manager, si occupa della gestione del reparto del controllo qualità delle materie prime, del prodotto finito e delle relative fasi intermedie coordinando l’attività del personale preposto e del laboratorio di analisi. Contribuisce al miglioramento delle performance di qualità garantendo l’applicazione delle specifiche direttive e procedure, con l’obiettivo di snellire i processi e aumentarne l’efficienza. Di sua responsabilità è il rilascio dei lotti di prodotto finito. Effettua le indagini sulla qualità del prodotto finito e la gestione delle eventuali azioni correttive anche in risposta alle segnalazioni dei clienti. Gestisce le specifiche di prodotto finito e la relativa certificazione, la stesura e la verifica delle procedure gestionali ed operative di competenza e infine gli acquisti del materiale per il reparto. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma e/o Laurea ad indirizzo Tecnico-Scientifico ed ha una precedente esperienza lavorativa nell’ambito del controllo qualità in aziende manifatturiere dei settori automotive, meccanica di precisione, medical devices, packaging, metalmeccanico, dove ha maturato competenze nella gestione diretta di un reparto e della qualità di prodotto, ha la capacità di gestire le priorità in relazione alle tempistiche. E’ gradita la conoscenza dei principali sistemi di Assicurazione Qualità e dei processi di Certificazione. Ha buona conoscenza del pacchetto Office (Excel). Completano il profilo: doti di leadership, ottime capacità decisionali, gestione dei collaboratori ed organizzazione delle risorse; tolleranza allo stress e capacità di problem solving, orientamento al cliente e al risultato. Sede di lavoro: provincia di Rovigo
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Rovigo (Veneto)
Affermata azienda industriale operante nel settore del packaging farmaceutico, presente a livello mondiale con i suoi prodotti, ricerca un/una Quality Control Manager La risorsa, riportando direttamente al Group Quality Control Manager, si occupa della gestione del reparto del controllo qualità delle materie prime, del prodotto finito e delle relative fasi intermedie coordinando l’attività del personale preposto e del laboratorio di analisi. Contribuisce al miglioramento delle performance di qualità garantendo l’applicazione delle specifiche direttive e procedure, con l’obiettivo di snellire i processi e aumentarne l’efficienza. Di sua responsabilità è il rilascio dei lotti di prodotto finito. Effettua le indagini sulla qualità del prodotto finito e la gestione delle eventuali azioni correttive anche in risposta alle segnalazioni dei clienti. Gestisce le specifiche di prodotto finito e la relativa certificazione, la stesura e la verifica delle procedure gestionali ed operative di competenza e infine gli acquisti del materiale per il reparto. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma e/o Laurea ad indirizzo Tecnico-Scientifico ed ha una precedente esperienza lavorativa nell’ambito del controllo qualità in aziende manifatturiere dei settori automotive, meccanica di precisione, medical devices, packaging, metalmeccanico, dove ha maturato competenze nella gestione diretta di un reparto e della qualità di prodotto, ha la capacità di gestire le priorità in relazione alle tempistiche. E’ gradita la conoscenza dei principali sistemi di Assicurazione Qualità e dei processi di Certificazione. Ha buona conoscenza del pacchetto Office (Excel). Completano il profilo: doti di leadership, ottime capacità decisionali, gestione dei collaboratori ed organizzazione delle risorse; tolleranza allo stress e capacità di problem solving, orientamento al cliente e al risultato. Sede di lavoro: provincia di Rovigo Gli/Le interessati/e sono pregati/e di inviare il proprio curriculum compilando il format all’indirizzo http://www.opesrisorse.it/old-quality-control-manager-6/ e autorizzando al trattamento dei dati personali in conformità al regolamento (UE) 2016/679. La ricerca è rivolta ambosessi. È informazione gradita l’indicazione del proprio inquadramento e RAL. Opes Risorse S.r.l. Aut.min.n°39/13162 del 25/9/2012
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Vicenza (Veneto)
Per storica azienda attiva nel mondo degli articoli per l’infanzia in provincia di Vicenza, ricerchiamo: SUPPLIER&TEST QUALITY SPECIALIST – CONSUMER GOODS – VICENZA A stretto contatto col Quality Manager, la risorsa andrà in prima persona ad occuparsi di sviluppare prove e test su semilavorati e materiali provenienti da linee esterne al fine di garantire gli standard di progetto. Inoltre, effettuerà una serie di controlli sulla catena di montaggio, assistendo l’ufficio tecnico segnalando problematiche o miglioramenti da effettuare. Il candidato ideale ha eccellenti competenze meccaniche e ottime doti manuali. Ricerchiamo una persona metodica che sia a conoscenza delle metodologie tipiche della funzione quali ad esempio test distruttivi. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Effettuare test sui materiali e semilavorati in ingresso •Effettuare controlli di qualità sui prodotti in assemblaggio •Collaborare con l’ufficio tecnico di progettazione per la gestione dei test •Gestire le attrezzature per il collaudo dei prodotti e delle materie prime •Segnalare problematiche e miglioramenti REQUISITI FONDAMENTALI: •Competenze di meccanica •Almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo •Dimestichezza con strumenti di misura e conoscenza delle principali metodologie della funzione •Ottime doti di manualità per montaggio e smontaggio di attrezzature SEDE DI LAVORO:: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 25/30K € https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SUPPLIER_TEST_QUALITY_SPECIALIST_CONSUMER_GOODS_VICENZA_167169800.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Maintenance Engineer Manager per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti Settore Oleodinamico, Cliente fidelizzato Plant di medie dimensioni sito nella Provincia di Modena. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Responsabile Manufacturing, sono richieste skill necessarie: • Conoscenza tecnico meccanica - officina lavorazione meccaniche • Conoscenza molto buona della lingua inglese (sarà utilizzata quotidianamente) • Conoscenza consolidata nella manutenzione di componentistica meccanica, idraulica, pneumatica, elettrica ed elettronica di impianti produttivi industriali specializzati in lavorazioni meccaniche “asportazione truciolo” • Capacità di saper programmare le fasi di manutenzioni, preventive e straordinarie, capacità di fattivo intervento tecnico manutentivo, capacità di saper proporre azioni migliorative seguendo le strategie Lean Production Particolarmente apprezzate saranno le conoscenze maturate a stretto contatto con l’Area Produttiva (Just in Time - Lean Production - Norme di Certificazione Prodotto - Normative di Sicurezza), nonché ritenute molto strategiche durante l’iter selettivo, saranno le caratteristiche del candidato di ottima capacità di problem solver tecnico operativo (useful power). Ambiente internazionale, team interfunzionali di Manager appassionati al loro ruolo, ambiente meritocrativo. Rif. Maintenance Engineer Manager M2021.. info mobile 3389622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un'importante realtà, appartenente ad un primario gruppo industriale multinazionale, specializzata nella produzione di componentistica per il settore automotive che al fine di potenziare il proprio organico commerciale ci ha incaricato di ricercare un Area Manager. La posizione riporta al Responsabile Commerciale e prevede la responsabilità della gestione e dello sviluppo della clientela dell’area del Centro Italia, principalmente Emilia Romagna, nonchè di una parte della clientela estera. Nello specifico il candidato si occuperà di: - Pianificare il fatturato, la redditività della propria Area e le attività con i clienti al fine di garantire il proprio contributo in termini reddituali e patrimoniali; - Pianificare e condurre frequenti visite presso la clientela; - Sviluppare il parco clienti dell’area assegnata e svolgere attività informativa presso i clienti stessi; - Confermare l’idoneità di un prodotto mediante verifiche tecniche in autonomia e supportare il cliente nella scelta del prodotto/servizio più adatto; - Svolgere mansioni amministrative: inserimento ordini, pagamenti, dichiarazioni di intento, fatture attive ecc. - Svolgere attività di reperimento informazioni dal mercato su tendenze, clienti e competitors; - Prevenire e gestire eventuali criticità presso la clientela. La ricerca è rivolta ad un giovane perito o ad un ingegnere con un’esperienza tecnico-commerciale in aziende specializzate nel settore della componentistica meccanica. Una fluente padronanza della lingua inglese nonché la disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero sono requisiti indispensabili. La conoscenza della lingua tedesca costituisce titolo preferenziale. Spiccate doti relazionali e di negoziazione, creatività, iniziativa ed autonomia operativa completano il profilo ricercato. Sede aziendale: provincia sud di Brescia.
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. EXPORT AREA MANAGER CINA Il nostro Cliente Azienda metalmeccanica, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un: EXPORT AREA MANAGER CINA Riporto gerarchico/funzionale: Division Manager Dettaglio mansioni: La risorsa lavorerà in supporto al General Manager della filiale cinese e/o con l’Asia Division Manager nell’affiancamento, assistenza e supporto tecnico alla forza vendita diretta della filiale nelle trattative con i potenziali clienti. N.B Sia per profili Junior che Senior, è previsto 1 mese di formazione sul prodotto aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea (preferibile in INGEGNERIA) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno considerati sia profili JUNIOR (con almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione) che profili SENIOR (con almeno 5 anni di esperienza) Settore di provenienza e conoscenze: aziende di metalmeccanica, automazione industriale, impiantistica (non verranno considerate idonee candidature con esperienza maturata in aziende operanti nell’ambito della componentistica meccanica) Conoscenze linguistiche: è indispensabile una FLUENTE conoscenza (livello B2) della lingua INGLESE Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: persona intraprendente, attiva e proattiva, con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Metalmeccanica, livello da valutare sulla base del livello maturato dal candidato prescelto – Contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Per profili JUNIOR, indicativamente RAL di € 40.000 – 45.000 + 10% di variabile per raggiungimento obiettivi; per profili SENIOR, indicativamente RAL di € 60.000 – 70.000 + 10% di variabile + auto ad uso promiscuo. A fronte di candidature con esperienza specifica nel medesimo prodotto/settore aziendale, verranno valutate retribuzioni superiori Sede di lavoro: Limitrofa a Forlì Trasferte: è richiesta la disponibilità ad effettuare circa 150 giorni di trasferta all’anno. La durata media di una trasferta è di circa 2/3 settimane. Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Treviso (Veneto)
La risorsa sarà inserita all'interno del team Qualità del Plant di Mignagola di Carbonera, riportando al Coffe Product Quality Manager & Key Client QE ed avrà la responsabilità di gestione delle problematiche di qualità sui prodotti esistenti al fine di garantirne la soluzione strutturando azioni di miglioramento fornendo feedback ai clienti interni e/o esterni. Il Product Quality Owner garantisce l'applicazione delle best practices durante il processo di NPD sviluppando la documentazione richiesta e attivando le risorse necessarie per l'esecuzione dei piani di validazione prodotto. Si interfaccia, infine, con le fabbriche e con i fornitori internazionali. JOB PROFILEIl candidato ideale è in possesso di una laurea in ingegneria meccanica e/o elettrica. È dotato di spirito di collaborazione, capacità di mediazione e chiarezza espositiva. Si richiede la conoscenza ad un buon livello della lingua inglese, del sistema operativo SAP e del pacchetto Office. Precisione, obiettività e attitudine al problem solving completano il profilo.Per info e candidature: https://careers.delonghigroup.com/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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