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Quality person settore


Elenco delle migliori vendite quality person settore

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Italia (Tutte le città)
Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrico ed elettronico da inserire direttamente in azienda, ricerca un: QUALIFIED PERSON settore Chimico/Medicale Il nostro cliente è un’azienda produttrice di idrogeno e ossigeno per il settore chimico/medicale ad uso industriale e terapeutico, nata a Monza nel 1922 come azienda produttrice di gas tecnici, per svilupparsi poi su tutto il territorio nazionale. La risorsa, che risponderà gerarchicamente al Responsabile di funzione, svolgerà le seguenti attività: - Vigilare e far rispettare le disposizioni e le procedure atte a garantire la qualità dei gas medicinali ed alimentari; - Verificare i prodotti, le varie fasi di lavorazione, gli impianti, le apparecchiature, i locali ed il personale al fine di assicurarsi il rispetto degli standard del prodotto conforme; - Gestione di eventuali Audit, autoispezioni, reclami, non conformità, azioni preventive ed azioni correttive; - Erogare e registrare la formazione. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - Laurea in Farmacia, Medicina, Veterinaria o Chimica; - Pregressa esperienza, anche minima ma dimostrabile, nella medesima mansione per il medesimo settore; - Iscrizione all’albo dei farmacisti; - Possesso dell’abilitazione AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco); - Buona conoscenza dei sistemi di qualità, GMP, GDP, dei dispositivi elettronici quali analizzatori, manometri e termometri. Completano il profilo doti di flessibilità, proattività e predisposizione al lavoro in team. La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurate alla reale esperienza pregressa. Sede di lavoro: Collegno (TO)
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Monza (Lombardia)
Quality manager Sede di lavoro: provincia nord ovest di Milano Rif. 4013 PRD16 Il nostro cliente è una nota multinazionale specializzata in manufatti e sistemi (prevalentemente in Poliuretano Termoplastico) che trovano applicazione in molti settori industriali. Per il potenziamento della propria Direzione Qualità ci ha incaricato di selezionare un valido   QUALITY MANAGER  IL PROFILO: pensiamo a un diplomato/laureato in discipline tecniche, con alle spalle almeno 5 anni d’esperienza nel ruolo in aziende manufatturiere che operano nel settore del Poliuretano (meglio Termoplastico), nella calandratura, estrusione, accoppiamenti gomma tessuto o nel tessuto, stampaggio o spalmatura.  La più che buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e PPT), della normativa ISO 9001: 2015, della documentazione PPAP (control plan, fmea, flow chart, isir, etc.) e della lingua inglese saranno requisiti imprescindibili. LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con un valido professionista con grandi capacità organizzative e gestionali sia nei processi che con le persone, determinato, che ami tenersi aggiornato in termini di normative, leggi, argomenti e novità relative alla Qualità, capace a interagire con tutte le funzioni aziendali interne (in particolare con la Produzione) e con i clienti e i fornitori. IL RUOLO: a riporto diretto del General Manager, gestirà la Direzione Qualità in totale autonomia e in particolare: sarà responsabile dell’implementazione, mantenimento e aggiornamento della documentazione, collaborerà con la Produzione nel monitoraggio e nella misurazione dei processi interni che impattano la qualità del prodotto. Effettuerà analisi ed elaborerà dati statistici di Qualità (scarti interni, claims, cost of poor quality, etc.) al fine di evidenziare le necessità di miglioramento. Si occuperà infine della tempestiva gestione dei reclami cliente mediante specifici tools di Qualità (8D, ISCHIKAWA, etc), interfacciandosi con i colleghi per la risoluzione di problematiche interne, con i fornitori per la risoluzione di  problematiche derivanti dai processi  esterni e con i clienti quando necessario. (collaborando anche allo sviluppo e definizione dei requisiti del prodotto nell’ambito della fattibilità di produzione).   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae,  cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**;. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato sarà inserito all'interno dell'ente Quality di head-quarter e si occuperà di gestire le piattaforme prodotto relative ai clienti OEM affidati con responsabilità su qualità delle produzioni in corso e sui progetti in sviluppo. Si occuperà di rappresentare l'azienda presso il cliente e offrirà supporto tecnico alla piattaforma sulle specifiche di progetto su tecnologie differenti nel campo automotive per 2 stabilimenti. Le principali responsabilità saranno: Coordinare le fasi di sviluppo progettazione, emissione disegni, validazione e qualifica prodotto lato qualità con diversi enti dell'azienda che rappresenta. Condividere con il Cliente i piani di sviluppo del prodotto e assicurarne la conformità qualitativa Coordinare le attività di prototipia, test e gestione dei relativi aspetti tecnico / economici Gestione delle attività di Customer quality in caso di non conformità o allert cliente su eventuali problematiche prodotto. Coordinare i vari Enti aziendali nell'ottica di Pianificazione e controllo dei tempi, costi e qualità dei singoli progetti / forniture. Interfaccia tecnica tra Cliente /Supplier Quality e la propria Azienda coinvolgendo i vari enti tecnici e produttivi per assicurare il livello qualitativo concordato. Occuparsi delle visite ispettive clienti e assicurare un costante flusso di informazioni tra i plant affidati e il cliente. Azienda multinazionale specializzata su lavorazioni meccaniche componenti autoRicerca un Brillante Quality Plant Engineer con resposnabilità verso i clientiIl candidato ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Meccanica / elettrica / Ingegneria Industriale ed ha maturato esperienze all'interno di moderne e strutturate aziende del settore automotive, organizzate per enti sul ruolo Quality Engineer oppure Customer Quality in azienda con linee produttive delocalizzate, con responsabilità verso clienti modernamente organizzati a livello internazionale. 3 + anni di esperienza di ingegneria di qualità Conoscenza dei processi di lavorazione meccanica per asportazione truciolo forte capacità di comunicazione e coordinamento Forte problem solving e capacità di analisi Operando conoscenza della qualità e / o processi di audit interno, compresa la conoscenza dei metodi di controllo di processo / produzione (cioè APQP, PPAP, ispezione entrata, etc.) Conoscenza operativa delle norme IATF Conoscenza operativa dei diagrammi di flusso di processo, FMEA, e piani di controllo Competente con Microsoft Office e Outlook Possibilità di presentare, influenza e impegnare personale e gestione a più livelli nelle organizzazioni interne ed esterne In grado di gestire più attività in parallelo Conoscenza di base di SAP e / o del sistema ERP correlati Esperienza nel settore automobilistico formazione e utilizzo di Six Sigma conoscenza della lingua tedesca E' necessaria l'ottima conoscenza della lingua Inglese ed una necessaria flessibilità a effettuare trasferte nazionali e/o internazionali presso i clienti. La conoscenza della lingua Tedesca è titolo preferenziale Azienda nostra cliente, leader nel settore dei componenti meccanici per l'automotive, ci ha incaricato di selezionare un Customer Quality Engineer. Si offre contratto di assunzione diretto in azienda con una retribuzione annua lorda commisurata all'esperienza e compresa in una fascia tra 35000 e i 45000 lordi annui.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una importante realtà italiana specializzata da oltre 50 anni nella produzione di componenti magnetici per motori elettrici per applicazioni in diversi settori industriali (automotive, bianco, domotica, etc.). Gli anni di esperienza e l’attenzione all’innovazione hanno garantito il consolidamento di una posizione di leadership sul mercato nazionale nonché a livello mondiale nella fornitura di componenti metallici, in particolare per clienti del settore automotive. Il progetto aziendale richiede l’inserimento di un Quality Manager che, riportando al Plant Manager e al Quality Director, avrà il controllo sulle attività di verifica e rispetto dei requisiti cliente in fase di progettazione del processo produttivo. La risorsa si occuperà nello specifico di gestire i reclami con attività di Problem Solving, verificare la redazione di documenti Flowchart/CP/FMEA, svolgere audit di processo (VDA 6.3 e IATF), e assicurare l’applicazione dei principali Quality Tools da parte del personale in produzione. La figura si interfaccerà con tutte le funzioni aziendali. Il candidato è performante e ha maturato 5-7 anni di esperienza in aziende di produzione in serie nel settore automotive o general manufacturing. Ha una conoscenza dei Quality Tools e delle normative legate ai sistemi di gestione ISO e IATF e ha già coordinato altre risorse. Per poter operare sui mercati internazionali la lingua inglese è una condizione imprescindibile; gradita la conoscenza del tedesco. Sede di lavoro: zona est di Milano Contratto: tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanica/dei Materiali/Industriale/Meccatronica/Aerospaziale; Inglese fluente (B2/C1); gradita la conoscenza del Tedesco; Esperienza di 5-7 anni in ambito Qualità in aziende meccaniche per l’automotive; Conoscenza Sistemi di Gestione ISO e IATF 16949:2016 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg.UE 679/2016) alla seguente mail: quality@futuremanager.it con riferimento in oggetto “Quality Manager”
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per plant italiano di prestigiosa multinazionale, settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Quality per potenziamento QUALITY PLANT MANAGER Job Description La risorsa individuata dovrà contribuire allo sviluppo della strategia, delle politiche, dei processi e degli standard per la qualità. Le principali responsabilità affidate, saranno le seguenti: - Gestione di risorse all'interno dell'Ufficio Qualità; - Analisi dei requisiti qualitativi nei contratti di fornitura, raccolta di dati di qualità per il monitoraggio degli obiettivi; - Gestione delle problematiche relative alla qualità all'interno del team di riferimento; - Report su KPI's; - Promozione dell'uso delle tecniche per il miglioramento continuo come Six-Sigma, Poka-Yoke (Error Proofing) e Analisi del sistema di misurazione; Eseguire l'analisi della causa principale (Ishikawa, 5whay's); - Partecipazione a DFMEA e PFMEA; - Gestire i reclami dei clienti attraverso gli strumenti aziendali (analisi delle cause alla radice, risoluzione dei problemi, report 8D); - Contribuire, supportare e condurre ad attività di miglioramento continuo. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione tecnica/scientifica | Laurea; - Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo richiesto maturata in aziende del settore metalmeccanico. Preferibile automotive, elettrodomestico; - Conoscenza della pianificazione avanzata della qualità del prodotto (APQP); - Conoscenza del sistema di qualità TS16949 (IATF16949 è un plus); - Necessario un buon livello di conoscenza della lingua Inglese; - Certificazione Six Sigma | requisito preferibile; - Conoscenza del Lean Manufacturing | requisito preferibile. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato Livello: Middle Management RAL: Da definire, commisurata all'esperienza maturata Sede di lavoro: provincia di Milano Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019
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Brescia (Lombardia)
Multinazionale, leader nella produzione di componentistica di primo impianto per il settore automotive, ci ha incaricato di ricercare un/una: QUALITY ENGINEER COD. 21474 La risorsa, rispondendo al Quality Assurance Manager e avrà la responsabilità di garantire il rispetto degli standard qualitativi dei clienti e fornitori. Gli saranno affidate le seguenti attività: • Fornire supporto alla clientela, impegnandosi per mantenere buone relazioni; • Individuare problematiche, collaborando con tutti i dipartimenti aziendali al fine di risolverle nellâ€(TM)immediato; • Pianificare, organizzare, istruire, assegnare e controllare le risorse (n.3 persone) del dipartimento SQA, al fine di realizzare gli obiettivi aziendali e del dipartimento stesso; • Sviluppare processi, sistemi, redigere reportistica ed altri strumenti per accrescere lâ€(TM)efficienza, la puntualità e la precisione delle informazioni fornite; • Predisporre e presentare i profili dei fornitori, eventuali problematiche e relative soluzioni allâ€(TM)Executive Management ed altre risorse competenti dellâ€(TM)azienda; • Monitorare ed incaricare lo staff al fine di completare il sistema di fornitura e condurre verifiche, accertandosi che prodotti di qualità vengano realizzati e spediti. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria preferibilmente meccanica e ha un'ottima conoscenza dell'inglese. Ã^ gradita unâ€(TM)esperienza pregressa di almeno tre anni in ambito Qualità clienti e fornitori all'interno di contesti operanti nel settore automotive, in particolare nel settore off highway. Sede di lavoro: provincia sud di Brescia
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Brescia (Lombardia)
Multinazionale, leader nella produzione di componentistica di primo impianto per il settore automotive, ci ha incaricato di ricercare un/una: QUALITY ENGINEER COD. 21474 La risorsa, rispondendo al Quality Assurance Manager e avrà la responsabilità di garantire il rispetto degli standard qualitativi dei clienti e fornitori. Gli saranno affidate le seguenti attività: • Fornire supporto alla clientela, impegnandosi per mantenere buone relazioni; • Individuare problematiche, collaborando con tutti i dipartimenti aziendali al fine di risolverle nellâ€(TM)immediato; • Pianificare, organizzare, istruire, assegnare e controllare le risorse (n.3 persone) del dipartimento SQA, al fine di realizzare gli obiettivi aziendali e del dipartimento stesso; • Sviluppare processi, sistemi, redigere reportistica ed altri strumenti per accrescere lâ€(TM)efficienza, la puntualità e la precisione delle informazioni fornite; • Predisporre e presentare i profili dei fornitori, eventuali problematiche e relative soluzioni allâ€(TM)Executive Management ed altre risorse competenti dellâ€(TM)azienda; • Monitorare ed incaricare lo staff al fine di completare il sistema di fornitura e condurre verifiche, accertandosi che prodotti di qualità vengano realizzati e spediti. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria preferibilmente meccanica e ha un'ottima conoscenza dell'inglese. Ãf^ gradita unâ€(TM)esperienza pregressa di almeno tre anni in ambito Qualità clienti e fornitori all'interno di contesti operanti nel settore automotive, in particolare nel settore off highway. Sede di lavoro: provincia sud di Brescia
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per strutturata azienda cliente operante nel settore automotive una figura da inserire come QUALITY PLANT MANAGER. La figura, riportando al Managing Director, si occuperà di: •gestire e coordinare il Sistema Qualità (in collaborazione con l'Uff. Gestione Sistemi) al fine di un’efficace gestione per la qualità nella logica del miglioramento continuo; •collaborare alla verifica costante del Sistema Qualità per mezzo di audit interni (di responsabilità dell’Uff. Gestione Sistemi che potrà comunque avvalersi di personale qualificato di Plant); •mantenere il controllo della pianificazione delle conseguenti azioni correttive / di miglioramento; •collaborare con l’Uff. Gestione Sistemi per soddisfare alle richieste informative dei clienti sul Sistema Qualità; •definire e gestire il sistema di raccolta dati funzionale sia per esigenze specifiche di Plant sia per realizzare il monitoraggio di indicatori definiti a livello di gruppo; •elaborare statistiche e report sulle attività della funzione; •definire e gestire il sistema di raccolta dati funzionale ai riesami di sistema; •preparare e gestire visite valutative esterne (da parte di Clienti ed Enti di Valutazione) concordando l'eventuale supporto del R.G.S. e dell’Uff. Gestione Sistemi; •presiedere (anche tramite la collaborazione dell’Operatore del Quality Control) le attività produttive dal punto di vista della qualità del prodotto e del processo interagendo con tecnologo ed operation per un’ottimizzazione della gestione dei reparti; •promuovere, concordare ed attuare piani di miglioramento per perseguire gli obiettivi di qualità dei reparti di competenza; •partecipare alla validazione di attrezzature per i reparti di competenza; •coordinare l’attività del Quality Wall; •gestire situazioni di non conformità (interne / resi / in accettazione per il proprio sito) anche nella risposta al cliente, assicurando corretta registrazione nella base dati aziendale ed a
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Venezia (Veneto)
Per storica azienda specializzata nel mondo plastica per il settore automotive come TIER 1 dei primari CAR MAKER NAZIONALI ed INTERNAZIONALI, ricerchiamo: QUALITY SPECIALIST – AUTOMOTIVE – VENEZIA La figura andrà ad occuparsi del controllo qualità di stabilimento, garantendo la corretta gestione dell’escalation e andando a garantire il rispetto delle normative vigenti. Andrà poi a condividere con il team di produzione i fattori chiave, fornendo poi una serie di report e statistiche sulla gestione aziendale. Inoltre, si occuperà di relazionarsi con il cliente per quanto concerne la gestione delle lamentele o contestazioni. Il candidato ideale è una persona proveniente da contesti automotive/plastica, abituato a confrontarsi con i processi del settore. Richiesta forte leadership e ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Occuparsi del controllo qualità di stabilimento •Garantire la corretta gestione dell’escalation •Garantire il rispetto delle normative vigenti •Fornire report e statistiche sulla gestione aziendale •Relazionarsi con il cliente per le eventuali contestazioni REQUISITI FONDAMENTALI: •Diploma tecnico / Laurea in Ingegneria •Esperienza pregressa in contesti automotive o plastica •Ottima conoscenza delle normative vigenti •Eccellente leadership e visione di insieme •Inglese ottimo SEDE DI LAVORO: Provincia di Venezia COSA OFFRIAMO: Ral 35/40K CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_QUALITY_SPECIALIST_AUTOMOTIVE_VENEZIA_161314144.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
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Venezia (Veneto)
Per storica azienda specializzata nel mondo plastica per il settore automotive come TIER 1 dei primari CAR MAKER NAZIONALI ed INTERNAZIONALI, ricerchiamo: QUALITY SPECIALIST – AUTOMOTIVE – VENEZIA La figura andrà ad occuparsi del controllo qualità di stabilimento, garantendo la corretta gestione dell’escalation e andando a garantire il rispetto delle normative vigenti. Andrà poi a condividere con il team di produzione i fattori chiave, fornendo poi una serie di report e statistiche sulla gestione aziendale. Inoltre, si occuperà di relazionarsi con il cliente per quanto concerne la gestione delle lamentele o contestazioni. Il candidato ideale è una persona proveniente da contesti automotive/plastica, abituato a confrontarsi con i processi del settore. Richiesta forte leadership e ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Occuparsi del controllo qualità di stabilimento •Garantire la corretta gestione dell’escalation •Garantire il rispetto delle normative vigenti •Fornire report e statistiche sulla gestione aziendale •Relazionarsi con il cliente per le eventuali contestazioni REQUISITI FONDAMENTALI: •Diploma tecnico / Laurea in Ingegneria •Esperienza pregressa in contesti automotive o plastica •Ottima conoscenza delle normative vigenti •Eccellente leadership e visione di insieme •Inglese ottimo SEDE DI LAVORO: Provincia di Venezia COSA OFFRIAMO: Ral 35/40K CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_QUALITY_SPECIALIST_AUTOMOTIVE_VENEZIA_161314144.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298
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Italia (Tutte le città)
Affermata azienda industriale operante nel settore del packaging farmaceutico, presente a livello mondiale con i suoi prodotti, ricerca un/una Quality Control Manager La risorsa, riportando direttamente al Group Quality Control Manager, si occupa della gestione del reparto del controllo qualità delle materie prime, del prodotto finito e delle relative fasi intermedie coordinando l’attività del personale preposto e del laboratorio di analisi. Contribuisce al miglioramento delle performance di qualità garantendo l’applicazione delle specifiche direttive e procedure, con l’obiettivo di snellire i processi e aumentarne l’efficienza. Di sua responsabilità è il rilascio dei lotti di prodotto finito. Effettua le indagini sulla qualità del prodotto finito e la gestione delle eventuali azioni correttive anche in risposta alle segnalazioni dei clienti. Gestisce le specifiche di prodotto finito e la relativa certificazione, la stesura e la verifica delle procedure gestionali ed operative di competenza e infine gli acquisti del materiale per il reparto. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma e/o Laurea ad indirizzo Tecnico-Scientifico ed ha una precedente esperienza lavorativa nell’ambito del controllo qualità in aziende manifatturiere dei settori automotive, meccanica di precisione, medical devices, packaging, metalmeccanico, dove ha maturato competenze nella gestione diretta di un reparto e della qualità di prodotto, ha la capacità di gestire le priorità in relazione alle tempistiche. E’ gradita la conoscenza dei principali sistemi di Assicurazione Qualità e dei processi di Certificazione. Ha buona conoscenza del pacchetto Office (Excel). Completano il profilo: doti di leadership, ottime capacità decisionali, gestione dei collaboratori ed organizzazione delle risorse; tolleranza allo stress e capacità di problem solving, orientamento al cliente e al risultato. Sede di lavoro: provincia di Rovigo
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Rovigo (Veneto)
Affermata azienda industriale operante nel settore del packaging farmaceutico, presente a livello mondiale con i suoi prodotti, ricerca un/una Quality Control Manager La risorsa, riportando direttamente al Group Quality Control Manager, si occupa della gestione del reparto del controllo qualità delle materie prime, del prodotto finito e delle relative fasi intermedie coordinando l’attività del personale preposto e del laboratorio di analisi. Contribuisce al miglioramento delle performance di qualità garantendo l’applicazione delle specifiche direttive e procedure, con l’obiettivo di snellire i processi e aumentarne l’efficienza. Di sua responsabilità è il rilascio dei lotti di prodotto finito. Effettua le indagini sulla qualità del prodotto finito e la gestione delle eventuali azioni correttive anche in risposta alle segnalazioni dei clienti. Gestisce le specifiche di prodotto finito e la relativa certificazione, la stesura e la verifica delle procedure gestionali ed operative di competenza e infine gli acquisti del materiale per il reparto. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma e/o Laurea ad indirizzo Tecnico-Scientifico ed ha una precedente esperienza lavorativa nell’ambito del controllo qualità in aziende manifatturiere dei settori automotive, meccanica di precisione, medical devices, packaging, metalmeccanico, dove ha maturato competenze nella gestione diretta di un reparto e della qualità di prodotto, ha la capacità di gestire le priorità in relazione alle tempistiche. E’ gradita la conoscenza dei principali sistemi di Assicurazione Qualità e dei processi di Certificazione. Ha buona conoscenza del pacchetto Office (Excel). Completano il profilo: doti di leadership, ottime capacità decisionali, gestione dei collaboratori ed organizzazione delle risorse; tolleranza allo stress e capacità di problem solving, orientamento al cliente e al risultato. Sede di lavoro: provincia di Rovigo Gli/Le interessati/e sono pregati/e di inviare il proprio curriculum compilando il format all’indirizzo http://www.opesrisorse.it/old-quality-control-manager-6/ e autorizzando al trattamento dei dati personali in conformità al regolamento (UE) 2016/679. La ricerca è rivolta ambosessi. È informazione gradita l’indicazione del proprio inquadramento e RAL. Opes Risorse S.r.l. Aut.min.n°39/13162 del 25/9/2012
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Italia
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per dinamica azienda del settore metalmeccanico un Quality Manager (Rif. RL-35FBD) L'azienda nostra committente produce articoli termosanitari per impianti di riscaldamento e distribuzione acqua sanitaria. È alla ricerca del nuovo Responsabile Qualità, da inserire all'interno dell'organico. La risorsa si occuperà di gestire e mantenere il Sistema Qualità secondo le norme ISO 9001; terrà inoltre la mappatura dei processi aziendali, curando l’elaborazione e l’ottimizzazione delle procedure di lavoro, operando a stretto contatto con la Direzione dell’azienda e con tutti i Responsabili di settore. Le attività da svolgere sono le seguenti: • Essere garante di tutti i processi, interni e esterni all’azienda, finalizzati alla qualità del prodotto e del servizio; • Coordinare il sistema di qualità, in conformità con le direttive dell’Azienda; • Verificare che tutto il processo produttivo dell’azienda sia conforme al codice di qualità; • Certificazioni e rapporti con gli Enti Certificatori; • Garantire che il cliente riceva il prodotto e il servizio migliore, anche con frequenti contatti con i clienti, per verificarne il livello di soddisfazione verso il prodotto e verso il servizio dell’Azienda; • Svolgere Audit presso i fornitori; • Verificare che i fornitori siano in linea con le normative della qualità e le richieste dall’Azienda. Si richiedono: • Esperienza già maturata in analoga mansione, per almeno cinque anni, in un’azienda del settore metalmeccanico o manifatturiero; • Competenze nella gestione di procedure previste dal sistema ISO 9001; • Buona conoscenza della lingua inglese; • Uso professionale del pacchetto Office; • Capacità di gestire di un gruppo di collaboratori; • Doti di precisione, spirito collaborativo e capacità di analisi; • Completano il profilo buone doti organizzative, di leadership e predisposizione al lavoro in team. La sede di lavoro è in provincia di Brescia. L’assunzione sarà a tempo indeterminato, dopo un periodo di prova. La Retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata e alle conoscenze. Sono previsti, per favorire l’inserimento e la crescita della nuova risorsa, corsi di aggiornamento e di formazione. La posizione prevede la concreta possibilità di crescita professionale. Inviare CV dettagliato a cpl5@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. * * * Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it e ad inviare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati, senza differenza di genere. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
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Italia (Tutte le città)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per dinamica azienda del settore metalmeccanico un Quality Manager (Rif. RL-34C77) L'azienda nostra committente produce articoli termosanitari per impianti di riscaldamento e distribuzione acqua sanitaria. È alla ricerca del nuovo Responsabile Qualità, da inserire all'interno dell'organico. La risorsa si occuperà di gestire e mantenere il Sistema Qualità secondo le norme ISO 9001; terrà inoltre la mappatura dei processi aziendali, curando l’elaborazione e l’ottimizzazione delle procedure di lavoro, operando a stretto contatto con la Direzione dell’azienda e con tutti i Responsabili di settore. Le attività da svolgere sono le seguenti: - Essere garante di tutti i processi, interni ed esterni all’azienda, finalizzati alla qualità del prodotto e del servizio; - Coordinare il sistema di qualità, in conformità con le direttive dell’Azienda; - Verificare che tutto il processo produttivo dell’azienda sia conforme al codice di qualità; - Certificazioni e rapporti con gli Enti Certificatori; - Garantire che il cliente riceva il prodotto e il servizio migliore, anche con frequenti contatti con i clienti, per verificarne il livello di soddisfazione verso il prodotto e verso il servizio dell’Azienda; - Svolgere Audit presso i fornitori; - Verificare che i fornitori siano in linea con le normative della qualità e le richieste dall’Azienda. Si richiedono: - Esperienza già maturata in analoga mansione, per almeno cinque anni, in un’azienda del settore industriale, preferibilmente metalmeccanico o manifatturiero; - Competenze nella gestione di procedure previste dal sistema ISO 9001; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Uso professionale del pacchetto Office; - Capacità di gestire di un gruppo di collaboratori; - Doti di precisione, spirito collaborativo e capacità di analisi; - Completano il profilo buone doti organizzative, di leadership e predisposizione al lavoro in team. La sede di lavoro è in provincia di Brescia. L’assunzione sarà a tempo indeterminato, dopo un periodo di prova. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata e alle conoscenze. Sono previsti, per favorire l’inserimento e la crescita della nuova risorsa, corsi di aggiornamento e di formazione. La posizione prevede la concreta possibilità di crescita professionale. Inviare CV dettagliato a cpl5@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. * * * Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it e ad inviare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati, senza differenza di genere. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
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Torino (Piemonte)
Azienda leader in ambito di tecnologie innovative, per potenziamento del proprio organico ci ha richiesto di selezionare un profilo di QUALITY MANAGER che nel suo ruolo avrà il compito di: - Assicurare il mantenimento delle certificazioni esistenti garantendo la coerenza e la conformità del sistema aziendale alle stesse. - Lavorare al conseguimento di nuove certificazioni richieste dai clienti. - Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne e valutare ogni azione correttiva necessaria. - Formare ed informare il personale in merito agli strumenti della qualità adottati dall'azienda. - Interfacciarsi con clienti, fornitori e conto-lavoristi, collaborando con reparti Commerciale ed Acquisti. - Dirigere il Sistema di Gestione della Qualità aziendale e verificare, aggiornare e gestire la relativa documentazione. - Coordinare ed organizzare il lavoro del personale del Reparto Qualità. - Redigere ed applicare FMEA di processo, Control Plan, cicli di controllo, ecc. - Mantenere aggiornata la Direzione sulle prestazioni del Sistema e sulle esigenze di miglioramento proponendo misure preventive e promuovendo ed implementando programmi di ottimizzazione. Il profilo ideale conosce le norme ISO 9001, ISO TS 16949, IATF 16949, VDA 6.3 (FORMEL -Q), possiede una formazione tecnica, ha un'ottima padronanza della lingua inglese (la conoscenza della lingua tedesca costituisce titolo preferenziale). Ha maturato un'esperienza nel ruolo di Responsabile Qualità, nel settore Automotive, ha la capacità di lettura ed interpretazione delle specifiche tecniche/progetti/disegni. Completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra, le ottime capacità organizzative e di comunicazione, verbali e scritte, personalità sicura, carismatica, assertiva,l'orientamento al Problem Solving, capacità di analisi, di rispettare termini e scadenze. Si richiede la disponibilità a viaggiare in Italia ed all' Estero. Si propone un inquadramento commisurato all'esperienza pregressa e l'inserimento in un contesto internazionale in grado di soddisfare le candidature più qualificate, con la possibilità di intraprendere un percorso di crescita. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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