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Quality regulatory assurance manager


Elenco delle migliori vendite quality regulatory assurance manager

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per azienda di produzione nel settore Chimico con sede in zona Assisi un Quality Assurance Manager. La figura selezionata avrà la responsabilità di assicurare la conformità con gli standard di qualità e normative applicate dall'azienda, sarà inoltre responsabile degli audit interni e esterni, della conformità a tutti i requisiti regolatori, ISO, SQF e gestione documentale. Il Quality Assurance Manager si occuperà principalmente delle seguenti attività: Fornisce una comunicazione efficace in merito ai problemi, agli obiettivi, alle iniziative e alle prestazioni dei vari dipartimenti, Guida le iniziative per la qualità e garantisce l'integrità delle procedure e delle politiche per la qualità in base agli standard di certificazione,alle normative governative e ai requisiti dei clienti, Gestisce e dirige i programmi SQF/ISQ, audit, formazione, team building e miglioramento continuo, Supporta il dipartimento Regolatorio nel fornire competenze e guida nell'interpretazione dei regolamenti governativi, dalle linne guida delle agenzie e delle politiche interne per garantire la conformità e funge da collegamento tra l'azienda e le agenzie governative come ASL e ARPAT, Organizza e garantisce il completamento di tutte le indagini sulla qualità, compresi i prodotti non conformi, i reclami dei clienti e le azioni correttive, Presenta report per riassumere i risultati di audit interni, reclami, mantenimento delle certificazioni ISO e SQF. Si richiede: Laurea in Chimica o indirizzi affini Esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo di Quality Manager nei settori alimentare - Farmaceutico - Chimico o settori affini Capacità di lavorare in un ambiente stimolante orientato ai risultati Ottima conoscenza della lingua Inglese Si offre contratto a tempo indeterminato CCNL Chimico Aziende Industriali con RAL commisurata all'esperienza. Luogo di lavoro ASSISI (PG)
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Bergamo (Lombardia)
Importante azienda nel settore medicale, con sede nella pianura bergamasca, ricerca QUALITY & REGULATORY MANAGER Rif. 56001 La posizione, riportando direttamente all’Operation Manager: · garantisce l’efficacia del sistema di controllo qualità (sui materiali in ingresso alla filiera produttiva · Coordina e supervisiona tutte le attività di controllo dei processi produttivi per assicurare il rispetto degli standard richiesti · Gestisce i claims dei clienti, le non conformità interne e quelle esterne dei fornitori · Supervisiona le azioni correttive implementate · Valuta in collaborazione con i buyers le performance dei fornitori · Redige reportistica per il monitoraggio delle performance attraverso i kpi di qualità · Pianifica e gestisce gli Audit interni ed esterni · garantisce che il sistema di qualità rispetti i requisiti e le prescrizioni delle normative europee ed internazionali di riferimento · assicura l’implementazione degli aspetti Regulatory nazionali ed internazionali · Concorda con l’area tecnica R&D e l’area acquisti le specifiche di controllo delle MP, WIP e PF interne ed esterne · Collabora alla revisione delle specifiche di prodotto e all’aggiornamento dei fascicoli tecnici · Supporta attività di test interni, prove di controllo e di ricerca in caso di nuovi prodotti o modifiche di prodotti esistenti Si richiede: · Provenienza dal settore dei dispositivi medici per la diagnostica · Necessaria esperienza lavorativa maturata nell’area qualità di aziende manifatturiere strutturate e certificate ISO 9001 - 13485 · Inglese fluente · Disponibilità a trasferte · Conoscenze di lean manufacturing
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Brescia (Lombardia)
Multinazionale, leader nella produzione di componentistica di primo impianto per il settore automotive, ci ha incaricato di ricercare un/una: QUALITY ENGINEER COD. 21474 La risorsa, rispondendo al Quality Assurance Manager e avrà la responsabilità di garantire il rispetto degli standard qualitativi dei clienti e fornitori. Gli saranno affidate le seguenti attività: • Fornire supporto alla clientela, impegnandosi per mantenere buone relazioni; • Individuare problematiche, collaborando con tutti i dipartimenti aziendali al fine di risolverle nellâ€(TM)immediato; • Pianificare, organizzare, istruire, assegnare e controllare le risorse (n.3 persone) del dipartimento SQA, al fine di realizzare gli obiettivi aziendali e del dipartimento stesso; • Sviluppare processi, sistemi, redigere reportistica ed altri strumenti per accrescere lâ€(TM)efficienza, la puntualità e la precisione delle informazioni fornite; • Predisporre e presentare i profili dei fornitori, eventuali problematiche e relative soluzioni allâ€(TM)Executive Management ed altre risorse competenti dellâ€(TM)azienda; • Monitorare ed incaricare lo staff al fine di completare il sistema di fornitura e condurre verifiche, accertandosi che prodotti di qualità vengano realizzati e spediti. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria preferibilmente meccanica e ha un'ottima conoscenza dell'inglese. Ã^ gradita unâ€(TM)esperienza pregressa di almeno tre anni in ambito Qualità clienti e fornitori all'interno di contesti operanti nel settore automotive, in particolare nel settore off highway. Sede di lavoro: provincia sud di Brescia
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Brescia (Lombardia)
Multinazionale, leader nella produzione di componentistica di primo impianto per il settore automotive, ci ha incaricato di ricercare un/una: QUALITY ENGINEER COD. 21474 La risorsa, rispondendo al Quality Assurance Manager e avrà la responsabilità di garantire il rispetto degli standard qualitativi dei clienti e fornitori. Gli saranno affidate le seguenti attività: • Fornire supporto alla clientela, impegnandosi per mantenere buone relazioni; • Individuare problematiche, collaborando con tutti i dipartimenti aziendali al fine di risolverle nellâ€(TM)immediato; • Pianificare, organizzare, istruire, assegnare e controllare le risorse (n.3 persone) del dipartimento SQA, al fine di realizzare gli obiettivi aziendali e del dipartimento stesso; • Sviluppare processi, sistemi, redigere reportistica ed altri strumenti per accrescere lâ€(TM)efficienza, la puntualità e la precisione delle informazioni fornite; • Predisporre e presentare i profili dei fornitori, eventuali problematiche e relative soluzioni allâ€(TM)Executive Management ed altre risorse competenti dellâ€(TM)azienda; • Monitorare ed incaricare lo staff al fine di completare il sistema di fornitura e condurre verifiche, accertandosi che prodotti di qualità vengano realizzati e spediti. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria preferibilmente meccanica e ha un'ottima conoscenza dell'inglese. Ãf^ gradita unâ€(TM)esperienza pregressa di almeno tre anni in ambito Qualità clienti e fornitori all'interno di contesti operanti nel settore automotive, in particolare nel settore off highway. Sede di lavoro: provincia sud di Brescia
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Italia (Tutte le città)
Per azienda nostra cliente operante nel settore chimico-farmaceutico ricerchiamo: Regulatory Affairs Specialist (Cat. Protette) -STAGE La risorsa verrà inserita all’interno del team RA e fornirà Supporto operativo al Regulatory Affairs & Customer Service Manager ed al team RA nelle attività proprie della funzione. Nello specifico la risorsa si occuperà di redigere e aggiornare la documentazione la documentazione regolatoria, interfacciandosi con le altre funzioni aziendali: Quality Assurance, Controllo di Qualità, Produzione e Ricerca e Sviluppo. Requisiti: ? Laurea nuovo ordinamento come laurea specialistica o junior (magistrale) in CTF – Chimica – Chimica industriale ? Buona conoscenza della lingua inglese ? Conoscenza dei principali programmi informatici ? Capacità analitiche e di approfondimento metodologico ? Motivazione ad avviare un percorso in ruoli di Quality Assurance/Regulatory Affairs in aziende chimico-farmaceutiche Verrà considerato titolo preferenziale aver sviluppato un lavoro di tesi, corsi di specializzazione in aree Quality Assurance o Regulatory Affairs o master in discipline regolatorie; così come una pregressa esperienza (tirocinio intra o extracurriculare) in realtà produttive in ambito chimico-farmaceutico nelle aree di Qualità, Laboratorio, Produzione, Ricerca e Sviluppo. E’ indispensabile l’appartenenza alle Categorie Protette. L’azienda offre un percorso di stage, con rimborso spese, mensa aziendale gratuita, ottime possibilità di stabilizzazione. Sede di lavoro: Paullo (MI), raggiungibile con i mezzi pubblici, ma preferibile auto propria. Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto al seguente indirizzo mail: selezione@mconsulting-hr.com Rif. RAS-C I dati sono trattati sec. Legge 196/03
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Italia (Tutte le città)
Per azienda nostra cliente operante nel settore chimico-farmaceutico ricerchiamo: Regulatory Affairs Specialist – Categorie Protette La risorsa verrà inserita all’interno del team RA e fornirà Supporto operativo al Regulatory Affairs & Customer Service Manager ed al team RA nelle attività proprie della funzione. Nello specifico la risorsa si occuperà di redigere e aggiornare la documentazione la documentazione regolatoria, interfacciandosi con le altre funzioni aziendali: Quality Assurance, Controllo di Qualità, Produzione e Ricerca e Sviluppo. Requisiti: ? Laurea nuovo ordinamento come laurea specialistica o junior (magistrale) in CTF – Chimica – Chimica industriale ? Buona conoscenza della lingua inglese ? Conoscenza dei principali programmi informatici ? Capacità analitiche e di approfondimento metodologico ? Precedente esperienza in ruoli di Quality Assurance/Regulatory Affairs in aziende chimico-farmaceutiche E’ indispensabile l’appartenenza alle Categorie Protette. L’azienda offre un contratto a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione. Sede di lavoro: Paullo (MI), raggiungibile con i mezzi pubblici, ma preferibile auto propria. Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto al seguente indirizzo mail: selezione@mconsulting-hr.com Rif. RA-C I dati sono trattati sec. Legge 196/03
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Italia (Tutte le città)
La figura inserita si occuperà - mantenimento del sistema gestione qualità secondo la ISO 13485 e ISO 9001; - audit interni e di terza parte; - interfaccia con l'Ente notificato; - gestione non conformità, CAPA e change manament; - redazione dei fascicoli tecnici secondo la direttiva 93/42 CEE e il nuovo MDR; - registrazione dei dispositivi sul sito del ministero.Azienda operante nel settore biomedicalePrecedente esperienza nel ruolo- almeno tre anni di esperienza come quality e regulatory presso azienda del settore biomedicale; - conoscenza approfondita di ISO 13485:2016 e ISO 9001:2015; - esperienza nella redazione dei fascicoli tecnici; - laurea in materie scientifiche; - buona conoscenza della lingua inglese.azienda che produce e distribuisce dispositivi mediciOttima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
Per importante azienda cliente multinazionale operante nel settore chimico farmaceutico ricerchiamo QUALITY ASSURANCE SPECIALIST. Riportando al QA MANAGER, il ruolo prevede di: - Assicurare che aree ad uso GMP, attrezzature, materiali, processi, procedure e prodotti siano conformi alle correnti norme GMP e agli altri regolamenti applicabili; - Assicurare che i prodotti sono fabbricati secondo alle correnti norme GMP e GDP ad agli altri regolamenti applicabili. La risorsa ideale ha conseguito Laurea in ambito scientifico, preferibilmente in ambito Farmaceutico, CTF o Biologico. Gradito 1 anno di esperienza in ambito scientifico/farmaceutico ed eventuale esperienza in ambito sterility assurance e processi asettici. Richiesta Buona padronanza della lingua inglese, parlata e scritta. Completano il profilo: - Capacità di leadership per esecuzione di processi decisionali autonomi e per processo di comunicazione efficacie - Attitudine proattiva ed orientamento ai risultati - buone capacità di comunicazione e lavoro di squadra - Utilizzo dei principali strumenti office - Conoscenze statistiche di base Si offre inziale inserimento con contratto di Somministrazione tramite Agenzia.
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Italia
The job has been added to the Job cart. Position summary RISK ADVISORY MANAGER – INTERNAL AUDIT - PRODUCTS & SERVICES What Impact will you make? YOUR OPPORTUNITY Risk Advisory è la società del Network Deloitte che supporta i propri Clienti nella generazione e protezione del valore aziendale attraverso l’analisi e la gestione dei rischi d’impresa, identificando, anticipando e risolvendo le criticità di business. I nostri professionisti hanno maturato esperienze significative su tematiche multidisciplinari quali “Corporate Governance”, “Risk Management”, “Internal Audit”, “Regulatory Compliance”, “Security” e “Control Assurance” - supportando i Clienti in ambit...
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Italia (Tutte le città)
Rispondendo e supportando il Quality Manager della società seguirai l'implementazione e l'applicazione del Sistema Gestione di Qualità aziendale, in linea con la normativa ISO 9001: 2015, garantendo risultati e standard qualitativi di eccellenza. Sarai inoltre coinvolto nella definizione di soluzioni operative per il miglioramento dell'intero ciclo di vita del prodotto. Nello specifico ti occuperai di: - Predisporre ed aggiornare il Manuale della Qualità, le procedure, le istruzioni e tutta la documentazione ad esso collegata - Gestire le verifiche mensili delle Norme Cogenti e loro aggiornamento - Supportare le diverse aree aziendali nella programmazione, attuazione e gestione delle Verifiche Ispettive Interne richieste dalla ISO 9001: 2015 - Assicurare l'applicazione delle procedure e processi produttivi stabiliti - Attuare le modifiche necessarie al corretto funzionamento del Sistema Il candidato ideale: - ha maturato 3 anni di esperienza nell'ambito della gestione Sistema Qualità all'interno di contesti produttivi o di enti certificatori; - è persona con buone attitudini relazionali, in grado di stabilire buon grado di collaborazione - possiede propensione all'analisi processi e capacità di problem solving Costituirà titolo preferenziale l'aver conseguito la qualifica di auditor di prima e di seconda parte e l'aver conseguito un master in sistema e gestione integrata Prevista assunzione per sostituzione di maternità di 1 anno. Richiesta disponibilità a trasferte sul territorio italiano.
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Italia (Tutte le città)
Welding Quality Assurance   The position reports to the Quality and Development Manager and will be part of a strategic project referring to the achievement of ISO 3834. The Supplier Quality Specialist will have to: Co-develop quality strategic plan and execution on products and manufacturing processes Cooperate with Suppliers in order to coach and improve their quality culture Collaborate with the Quality Manager in the definition of the quality KPI Supervise the activities of the quality team ensuring their correct execution Share the related results and information with the Quality Manager producing analytical reports   The ideal candidate has: Technical background developed in manufacturing industries Good knowledge of ISO 9001:2015 quality system, writing and control of quality system documentation Good knowledge of ISO 3834, welding quality assurance Significant experience within quality management system preferably as Supplier Quality Specialist Ability to use technical tools and equipment for quality assurance Knowledge of quality methodologies (DFMEA, PFMEA, APQP) Knowledge of Problem Solving tools (8D, Ishikawa, 5why’s, Defect Pareto, X-Y matrix) Strong analytical and communication skills, trainer skills Good communication skills in English, both written and spoken – knowledge of German will be considered a plus. Strong analytical and communication skills The position requires availability to travel across Europe. The Company offers: A challenging and strategic job in a dynamic and growing organization. The candidate will be a member of a team dedicated to develop the Quality culture Permanent contract Salary commensurate with previous experience Work location: Reggio Emillia Area
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Italia (Tutte le città)
TPM, Public Sector Security Assurance - Italy All times are in Central European Summer Time. Job ID  663320 Location  IT-Rome Posted Date  17/05/2018 Company  Amazon Web Services Italy S.R.L Recruiting Team .. Job Description Amazon Web Services (AWS) is looking for a security assurance manager for Italy. Do you have an extensive background in security and compliance with a passion for solving complex IT regulatory challenges with the cloud? AWS offers a cloud platform with a global reach and is looking for a passionate and experienced professional to manage the building and expansion of security risk and c...
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GB1161- REGULATORY AFFAIR QUALITY SPECIALIST – FOOD PACKAGING Per importante multinazionale operante nel settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI - Laurea in Chimica, Ingegneria Chimica o Scienze e Tecnologie Alimentari - Esperienza pregressa nel ruolo, in aziende dal settore Packaging - Esperienza in Regulatory Affair del settore Food Packaging - Esperienza in Quality Assurance Department oppure R&D Department - Conoscenza normativa HCCP e certificazioni ISO 9001:2015, BRC Packaging Issue 6 - Ottima conoscenza Pacchetto Microsoft Office (soprattutto Excel), preferibile conoscenza SAP -Ottima conoscenza lingua inglese -Residenza in zona Piacenza/Cremona/Lodi Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore biomedicale un QUALITY MANAGER Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -gestione e mantenimento del sistema di qualità, compresi i laboratori di controllo della qualità e le attività di Regulatory Affairs -conduzione dei processi di controllo del cambiamento, indagine e azione correttiva e preventiva (CAPA) -gestione del rischio, questioni EHS e Regulatory,-gestione segnalazioni AIFA/FDA -utilizzo della lingua inglese Si richiede: -laurea in chimica -5 anni di esperienza maturata nel ruolo -buona conoscenza della lingua inglese -buona conoscenza della gestione e del mantenimento del sistema di qualità, compresi i laboratori di controllo della qualità e le attività di Regulatory Affairs Sede di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona IB12247 - R&D MANAGER - QUALITY ASSURANCE Per prestigiosa e strutturata azienda operante nel settore Food and Beverage della provincia di Lodi. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in scienze alimentari o equivalenti; -Esperienza pregressa di 8 - 10 anni maturata nel ruolo in aziende del settore food & beverage o imbottigliamento; -Ottima conoscenza delle normative cogenti per la qualità igienico – sanitaria e delle certificazioni BRC, IFS, Biologico, Kosher; -Esperienza nella gestione di audit di certificazione, da parte dei clienti (retailers) e delle ispezioni da parte delle pubbliche autorità; -Conoscenza della legislazione alimentare Europea e FSMA; -Conoscenza e gestione degli impianti produttivi, di imbottigliamento, pastorizzazione, omogeneizzazione, linee di estrusione; -Ottima conoscenza della lingua Inglese; -Spiccate doti organizzative, gestionali e relazionali; -Concretezza e doti di problem solving. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, a diretto riporto del Responsabile di Stabilimento, si occuperà di: ASSICURAZIONE QUALITA’ - Gestione delle certificazioni aziendali (ISO, BRC, IFS, BIO, KOSHER, ETICA); - Gestione audit interni dei clienti; - Gestione HACCP e piani di sicurezza alimentari; - Legislazione in materia di etichettatura, autorizzazioni ecc.; - Rapporti con clienti ed enti pubblici; - Gestione della Food Defense; - Gestione degli adempimenti FDA per l’esportazione. R&D - Gestione nuovi progetti e prove di R&D; - Collaborazione con la Direzione nella progettazione/acquisto di nuovi macchinari e attrezzature; - Approvazione nuove forniture e ingredienti; -Gestione ricette e schede tecniche. Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Imp
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