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Quattordicesima tredicesima esperienza


Elenco delle migliori vendite quattordicesima tredicesima esperienza

Ancona (Marche)
Affermata attività di ristorazione sita a SENIGALLIA (AN) è alla ricerca di Personale di Pizzeria e Cucina con maturata esperienza di almeno un anno da inserire in un progetto di crescita e sviluppo a lungo termine all'interno del proprio punto vendita e nel laboratorio di produzione di prodotti da forno. i candidati dopo un iniziale periodo di formazione dovranno occuparsi di gestire ed organizzare il proprio reparto, dovranno interfacciarsi con la cucina per la creazione di nuovi piatti, concorrere alla buona riuscita delle strategie di marketing interfacciandosi con il responsabile, partecipare attivamente alle riunioni aziendali e alle visite organizzate dai fornitori. si richiede minima esperienza e passione per il settore viene richiesta la disponibilità a lavorare su turni serali e diurni, pulizia e puntualità. Benefit: POSSIBILITÀ DI ALLOGGIO Formazione professionale Orario flessibile Quattordicesima Tredicesima CONTRATTO FULL TIME
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Cameriere/a con esperienza. La Mucca Viola è una piccola catena di Hamburgherie specializzata in panini colorati, abbiamo 2 sedi a Ravenna e a Russi (RA) ed altri 2 in apertura. l'ambiente di lavoro è dinamico, fresco, giovane. I miei panini hanno nomi di personaggi fantastici / supereroi e mi piace vivere in questo mio mondo fantastico. I turni di lavoro sono solo serali il giorno di chiusura è il lunedì. Cerchiamo un candidato/a giovane, con esperienza reale in sala, disponibile a lavorare il week end e la sera. Se vuoi un contratto con una parte in busta ed una fuori evita di proseguire la lettura di questo annuncio. Dopo un periodo di formazione interna dovrà conoscere il menu del locale ? Essere in grado di prendere gli ordini dei clienti in autonomia con un tablet, ? Il locale di Ravenna ha una forte vocazione al delivery e una 20na di posti a sedere potrebbe esserti richiesto di impacchettare gli ordino in uscita ? A fine serata le classiche pulizie giornaliere Contratto di lavoro: Tempo determinato con prospettiva di indeterminato Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tempo indeterminato Stipendio: €2500,00 - €1.800,00 al mese Benefit: Formazione professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Festivo Turno notturno Weekend Retribuzione supplementare: Incentivi legati alle vendite Maggiorazione lavoro festivo Premio di produzione Quattordicesima Straordinario Tredicesima Possibilità di pendolarismo/trasferimento: 48026 Russi: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Esperienza: Cameriere: 3 anni (Obbligatorio) Smart working:No
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Milano (Lombardia)
Si ricerca nuovo personale munito di patente B da adibire alla sezione del rifornimento carburante presso scali aeroportuali italiani, si accetta personale con/senza esperienza pregressa, contratto di formazione lavoro determinato (Da Metà Maggio a Fine Luglio) con possibile rinnovo in forma INDETERMINATA a partire dal Mese di Settembre 2020. La nostra attuale ricerca è volta a trovare nuovo personale da adibire ad una delle seguenti mansioni: OPERATORE AREA CHECK IN PRESSO IMBARCHI AEROPORTO OPERATORE AREA CARICO E SCARICO BAGAGLI OPERATORE AREA RIFORNIMENTO CARBURANTE AEREO Si offre formazione interna, affiancamento, tredicesima e quattordicesima parte dello stipendio, si accettano profili con e senza esperienza (età 18/55 anni compiuti). La nostra ricerca è volta a reperire personale maschile e femminile, solo personale disponibile a svolgere le proprie mansioni su differenti turnazioni lavorative pari a 8 ore giornaliere (40 ore settimanali/ 2 giorni di riposo consecutivi). Si prega di indicare come oggetto mail una delle seguenti località a scelta: MILANO ROMA NAPOLI BOLOGNA PISA PALERMO CATANIA BRINDISI BARI TORINO VENEZIA LAMEZIA TERME Possibilità di fruire di un ALLOGGIO GRATUITO E CONVENZIONATO (Ad Uso Privato) sin dal primo giorno di contratto (Solo per Personale Residente oltre i 45 Km dal luogo di lavoro scelto tra quelli sopra indicati) Si prega di inviare il proprio CV completo dei propri dati di contatto personale (Telefono e il Proprio Indirizzo di Posta Elettronica)
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Barista e cameriera/e, adetto cucina-e Vitto e Alloggio BARISTA: sia con esperienza sia senza esperienza CAMERIERE/A: sia con esperienza sia senza esperienza CUOCO: anche senza esperienza, persone che hanno appena conseguito il diploma alberghiero, in cerca di prima esperienza AIUTO CUOCO: Orario di lavoro 8.00-15.00 sia con esperienza sia senza esperienza, eventuale apprendistato Contratto di lavoro: Apprendistato, Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6/12 mesi Hotel Schweizerhof Luzern lavoro a Lucerna, Svizzera Benefit: Orario flessibile Orario: Orario flessibile Turni Turno diurno Weekend Requisito linguistico flessibile: Italiano non richiesto Tipi di retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Quattordicesima Tredicesima Esperienza:
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Napoli (Campania)
Nasti Group Srl, per la sede di Quarto (Na) ricerca: ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI La risorsa verrà inserita nell'Area Acquisti come Assistente del Responsabile Acquisti. Le Attività Che Dovrà Gestire Sono Dare risposte tempestive su questioni relative ai prodotti di propria competenza, in autonomia oppure interfacciandosi direttamente con i fornitori o con altre Funzioni aziendali; Supportare il Responsabile Acquisti nella definizione dell'assortimento e nella negoziazione delle migliori condizioni di acquisto e nello scouting di nuovi fornitori; Garantire il costante aggiornamento dei listini prezzo e delle codifiche e l'inserimento a sistema delle nuove referenze; Supportare il Responsabile Acquisti, predisponendo delle analisi di fatturato per ottimizzare la gamma e per migliorare le condizioni di acquisto; Supporta il Responsabile Acquisti nella rilevazione dei prezzi presso i competitor. Requisiti Richiesti Esperienza minima in ufficio acquisti; Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); Buona conoscenza di recenti ERP Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza. Orario di lavoro: Full Time 40 ore Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 Sabato dalle 9.00 alle 13.00 Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Distributori automatici di snack e bevande Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Esperienza: Acquisti: 1 anno (Preferenziale) Smart working: No
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Pavia (Lombardia)
La risorsa si occuperà principalmente di: - dichiarazioni 740/770/730/IVA - gestione della contabilità di imprese e professionisti, con regimi sia ordinari, sia semplificati - consulenza amministrativa, contabile e fiscale - invii telematici ENTRATEL e INFOCAMERE Richiesti: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia Aziendale - esperienza consolidata maturata presso uffici contabili o studi professionali strutturati - ottima conoscenza di contabilità e bilancio - capacità di gestione, preparazione e invio dei dichiarativi - ottima conoscenza del gestionale Zucchetti - buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Word ed Excel Competenze trasversali richieste: - flessibilità sul lavoro - precisione e affidabilità - propensione al lavoro di squadra - buone doti comunicative per relazionarsi correttamente con clienti e colleghi - attitudine al problem solving Richiesta disponibilità per full time ed eventuali straordinari. Saranno valutate solo le candidature corredate da cv aggiornato completo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: Formazione professionale Parcheggio libero Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Straordinari Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Esperienza: esperto/a contabile: 3 anni (Obbligatorio)
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Italia
Manutentore termo idraulico – impianti termici – impianti idraulici Siamo alla ricerca di profili di manutentore idraulico/impianti termici/frigorista per gli impianti civili in gestione nella provincia di Venezia e Padova: Requisiti richiesti per la posizione da ricoprire: - Preferibile se in possesso di Diploma di perito termotecnico/meccanico/elettrico o attestato di qualifica; - Buona esperienza su impianti idrico sanitari; - Esperienza su impianti termici civili: installazione e manutenzione impianti termici, centrali termiche alimentate a gas metano/gasolio; - Esperienza su impianti di climatizzazione estiva: chilller, VRV, Split e pompe di calore; - Autonomia nell'identificazione di un guasto sull'impianto termico, idrico e di climatizzazione estiva; - Autonomia operativa anche in orario di reperibilità; - Utilizzo strumenti di misura relativi ai lavori su impianti termici (termometri, analizzatore di combustione, manometri...); - Attitudine a lavorare in gruppo e capacità di condividere e gestire le problematiche direttamente connesse al lavoro svolto; - Conoscenza base di centraline di regolazione, impianto elettrico a servizio della climatizzazione inv./est., reti gas, ottimizzazione climatica dei consumi attraverso gestione BMS presenti; - Preferibilmente in possesso dei seguenti patentini: Patentino Termico II° grado (preferibile ma non indispensabile) - Abilitazione alla conduzione degli impianti termici Patentino Frigoristi F-GAS. Si offre: - Inquadramento e retribuzione saranno commisurate in base alle capacità ed esperienze maturate; - Formazione professionale. Sede di Lavoro: Venezia e provincia, Padova e provincia. Reperibilità: Richiesta settimanale a turnazione (circa una settimana al mese) Patente B RAL: commisurata a competenze ed esperienza valutate in sede di colloquio Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Furgone aziendale Orario di lavoro: - Turno giornaliero 7:30 – 16:30 (dal lunedì al venerdì) CCNL Multiservizi Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima, Quattordicesima, Straordinario Esperienza: Manutentore termico/idraulico/meccanico/frigorista: 1-2 anni Data di inizio prevista: immediata Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No
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Italia
Manutentore impianti termici/meccanici Siamo alla ricerca di un manutentore impianti termici/meccanici per start up e potenziamento team operativo presso Ospedale Santa Chiara PISA Requisiti richiesti per la posizione da ricoprire: - Preferibile se in possesso di Diploma di perito termotecnico/meccanico/elettrico o attestato di qualifica; - Esperienza su impianti termici industriali: installazione e manutenzione impianti termici, centrali termiche alimentate a gas metano/ gasolio, centraline di regolazione, impianto elettrico a servizio della climatizzazione inv/est., reti gas; - Autonomia nell' eseguire attività manutentive (manutenzione bruciatore gas/gasolio, verifica degli organi di sicurezza...ecc); - Autonomia nell'identificazione di un guasto sull'impianto termico; - Autonomia operativa anche in orario di reperibilità; - Utilizzo strumenti di misura relativi ai lavori su impianti termici (termometri, analizzatore di combustione,...); - Attitudine a lavorare in gruppo e capacità di condividere e gestire le problematiche direttamente connesse al lavoro svolto. - Preferibilmente in possesso dei seguenti patentini: Patentino Termico II° grado - Abilitazione alla conduzione degli impianti termici Patentino Frigoristi F-GAS Si offre: - Inquadramento e retribuzione saranno commisurate in base alle capacità ed esperienze maturate; - Formazione professionale. Sede di Lavoro: Ospedale Santa Chiara Pisa Patente B Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato RAL: commisurata a competenze ed esperienza valutate in sede di colloquio Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale Orario: - Turno diurno - Reperibilità CCNL Metalmeccanico Industria Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima, Quattordicesima, Straordinario Esperienza: Manutentore idraulico/termico/meccanico: 3-5 anni Data di inizio prevista: immediata Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No
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Italia
MANUTENTORE IMPIANTI ELETTRICI - Itinerante/Viaggiante in possesso delle seguenti caratteristiche: · Preferibile se in possesso di Diploma di perito elettrico/elettronico o o attestato di qualifica elettrico; · Formazione sui rischi elettrici (CEI 11-27); · Esperienza su impianti elettrici civili: MT/BT, quadri di comando, impianto di illuminazione normale e di sicurezza, impianto di citofonia, impianto telefonico, trasmissione dati, impianti di terra; · Autonomia nell' eseguire attività manutentive (cablaggio nuovi quadri, conoscenza strumenti di misura impianti di terra e differenziali, costruzione semplici impianti); · Autonomia nell'identificazione di un guasto elettrico; · Assicurare la manutenzione e la piccola riparazione delle apparecchiature in uso; · E' a conoscenza delle procedure di attivazione e disattivazione e di messa in sicurezza degli impianti secondo le normative (CEI) · Autonomia operativa anche in orario di reperibilità · Preferibile se ha l'abilitazione per i lavori in quota ed utilizzo di piattaforma aerea; · utilizzo strumenti di misura relativi ai lavori su impianti elettrici; · attitudine a lavorare in gruppo e capacità di condividere e gestire le problematiche direttamente connesse al lavoro svolto. - Attività lavorativa svolta da lunedì al venerdì a rotazione negli immobili sviluppati sul territorio del Trieveneto Si offre: - Inquadramento e retribuzione saranno commisurate in base alle capacità ed esperienze maturate; - Formazione professionale. Sede di Lavoro: Immobili Triveneto Patente B Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato RAL: commisurata a competenze ed esperienza valutate in sede di colloquio Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Auto tecnica - trasferta Orario: - Turno diurno - Reperibilità CCNL Multiservizi Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima, Quattordicesima, Straordinario Esperienza: Manutentore elettrico e conoscenza di idraulica Data di inizio prevista: immediata Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time
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Italia
JOB MANUTENTORE IMPIANTI ELETTRICI Siamo alla ricerca di 1 manutentore impianti elettrici per potenziamento team operativo presso OSPEDALE SAN PIETRO FATEBENEFRATELLI Roma La risorsa dovrà assicurare il corretto funzionamento degli impianti elettrici, eseguendo le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici e apparecchiature elettroniche, dovrà saper effettuare in autonomia la ricerca guasti con conseguenti riparazioni, al fine di garantire la risoluzione di eventi accidentali, In possesso delle seguenti caratteristiche: · Preferibile se in possesso di Diploma di perito elettrico/elettronico o attestato di qualifica elettrico; · Preferibile Formazione sui rischi elettrici (CEI 11-27); · Preferibile Certificazione PES/PAV PEI e abilitazione ad entrare e ad operare in cabine elettriche; · Preferibile Esperienza su impianti elettrici civili: MT/BT, quadri di comando, impianto di illuminazione normale e di sicurezza, impianto di citofonia, impianto telefonico, trasmissione dati, impianti di terra; · Preferibile Autonomia nell' eseguire attività manutentive (cablaggio nuovi quadri, conoscenza strumenti di misura impianti di terra e differenziali, costruzione semplici impianti); · Preferibile Autonomia nell'identificazione di un guasto elettrico; · Assicurare la manutenzione e la piccola riparazione delle apparecchiature in uso; · Attitudine a lavorare in gruppo e capacità di condividere e gestire le problematiche direttamente connesse al lavoro svolto. Sede di Lavoro: OSPEDALE SAN PIETRO FATEBENEFRATELLI Roma Patente B Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato RAL: commisurata a competenze ed esperienza valutate in sede di colloquio Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale Orario: - Turno diurno 08/17 oppure 14/22 CCNL Multiservizi Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima, Quattordicesima, Straordinario Esperienza:1-2 anni Data di inizio prevista: immediata Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No
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Manutentore impianti termici/meccanici Siamo alla ricerca di un manutentore impianti termici/meccanici per start up e potenziamento team operativo presso Ospedale San Pietro Fatebenefratelli Roma Requisiti richiesti per la posizione da ricoprire: - Preferibile se in possesso di Diploma di perito termotecnico/meccanico/elettrico o attestato di qualifica; - Esperienza basica su impianti termici industriali: installazione e manutenzione impianti termici, centrali termiche alimentate a gas metano/ gasolio, centraline di regolazione, impianto elettrico a servizio della climatizzazione inv/est., reti gas; - Preferibilmente Autonomia nell' eseguire attività manutentive (manutenzione bruciatore gas/gasolio, verifica degli organi di sicurezza...ecc); - Preferibilmente Autonomia nell'identificazione di un guasto sull'impianto termico; - Attitudine a lavorare in gruppo e capacità di condividere e gestire le problematiche direttamente connesse al lavoro svolto. Sede di Lavoro: Ospedale San Pietro Fatebenefratelli Roma Patente B Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato RAL: commisurata a competenze ed esperienza valutate in sede di colloquio Benefit: - Buoni pasto - cellulare aziendale Orario: - Turno diurno 8/17 oppure 14/22 CCNL Multiservizi Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima, Quattordicesima, Straordinario Esperienza: Manutentore idraulico/termico/meccanico: 1 - 2 anni Data di inizio prevista: immediata Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No
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Italia
Siamo alla ricerca di 2 manutentore impianti elettrici per start up e potenziamento team operativo presso il nuovo Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone. La risorsa dovrà assicurare il corretto funzionamento degli impianti elettrici, eseguendo le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici e apparecchiature elettroniche, dovrà saper effettuare in autonomia la ricerca guasti con conseguenti riparazioni, al fine di garantire la risoluzione di eventi accidentali, anche con attività di pronto intervento, dovrà saper organizzare le diverse fasi di lavoro ed essere in grado realizzare impianti elettrici allinterno delle strutture sanitarie presso il nuovo Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone. In possesso delle seguenti caratteristiche: · Preferibile se in possesso di Diploma di perito elettrico/elettronico o attestato di qualifica elettrico; · Formazione sui rischi elettrici (CEI 11-27); · Certificazione PES/PAV PEI e abilitazione ad entrare e ad operare in cabine elettriche; · Esperienza su impianti elettrici civili: MT/BT, quadri di comando, impianto di illuminazione normale e di sicurezza, impianto di citofonia, impianto telefonico, trasmissione dati, impianti di terra; · Autonomia nell eseguire attività manutentive (cablaggio nuovi quadri, conoscenza strumenti di misura impianti di terra e differenziali, costruzione semplici impianti); · Autonomia nellidentificazione di un guasto elettrico; · Assicurare la manutenzione e la piccola riparazione delle apparecchiature in uso; · E a conoscenza delle procedure di attivazione e disattivazione e di messa in sicurezza degli impianti secondo le normative (CEI) · Autonomia operativa anche in orario di reperibilità · Preferibile se ha labilitazione per i lavori in quota ed utilizzo di piattaforma aerea; · Utilizzo strumenti di misura relativi ai lavori su impianti elettrici; · Attitudine a lavorare in gruppo e capacità di condividere e gestire le problematiche direttamente connesse al lavoro svolto. Si offre: - Inquadramento e retribuzione saranno commisurate in base alle capacità ed esperienze maturate; - Formazione professionale. Sede di Lavoro: nuovo Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone. Reperibilità: Richiesta settimanale Patente B Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato RAL: commisurata a competenze ed esperienza valutate in sede di colloquio Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale Orario: - Turno diurno - Turno pomeridiano, - Turno notturno CCNL Multiservizi Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima, Quattordicesima, Straordinario Esperienza: - 3-5 anni Data di inizio prevista: immediata Settore: Servizi Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No
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Milano (Lombardia)
cameriere di sala, barista barman con alloggio gratuito Non cerchiamo solo persone con esperienza ma anche giovani che vogliono imparare un mestieri, l’importante è essere disponibili, attenti e responsabili Il team di lavoro è molto giovanile, piacevole e internazionale Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Tirocinio formativo/Stage, A chiamata, Tempo indeterminato Stipendio: a partire da €1500,00 al mese Benefit: Bevande gratis Mensa aziendale Snack gratis Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Festivo Orario flessibile Straordinari Turno diurno Turno notturno Weekend Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: Barista: 1 anno (Preferenziale) Barman: 1 anno (Preferenziale) Lingua: Italiano (Obbligatorio) Disponibilità a lavorare per turni: Turno di giorno (Preferenziale) Turno serale (Preferenziale) Turno notturno (Preferenziale) Smart working: No 6 giorni fa
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Pavia (Lombardia)
Ricerchiamo un candidato per inserimento stabile al front office dell’hotel; Richiesta buona/ottima lingua inglese, presenza, cortesia e disponibilità a lavorare su tutti i turni, inclusi festivi e domenicali, 8 ore al giorno. (orari 7-15/15-23/23-7) Preferibile residenza limitrofa. Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Esperienza pregressa nel ruolo sarà considerata preferenziale. Si richiede serietà, buona volontà e ottima conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda/terza lingua straniera. Richieste conoscenze informatiche di base e predisposizione al rapporto con il pubblico, capacità di problem solving, precisione e puntualità. Disponibilità da novembre, lavoro da lunedì a domenica, festivi inclusi, full time con 2 riposi settimanali, eventuale disponibilità al lavoro anche notturno. Inviare cv con foto, data di nascita e recapiti. Grazie Durata contratto: 36 mesi Contratto di lavoro: A tempo determinato inizialmente, poi indeterminato Stipendio: €1200-1300 al mese Data di inizio prevista: 1/11/2021 Stipendio: a partire da €1.200,00 al mese Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Parcheggio libero Disponibilità: Turni diurni e notturno Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Maggiorazione lavoro notturno Quattordicesima Tredicesima Considerazioni sul COVID-19: E' stato redatto un protocollo anti-covid 19 per dipendenti e ospiti da osservare obbligatoriamente. Necessità di green pass al momento della pubblicazione Esperienza:Receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: italiano e Inglese (Obbligatorio) Smart working:No
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Italia (Tutte le città)
Agenzie di comunicazione ed eventi di Milano ricercano Office manager per inserimento in organico. L'office manager avrà la responsabilità di gestire tutte le attività quotidiane di carattere organizzativo: Gestione e coordinamento professionale dell'ufficio, accoglienza clienti e personale, smistamento chiamate in entrata; Organizzazione di meeting: preparazione materiale necessario; organizzazione transfer, direzione e dipendenti; Supporto all’organizzazione di eventi/progetti; Gestione fornitori di servizi, attrezzature necessarie per le esigenze dell'ufficio (pulizia, EDP, sicurezza) Gestione rapporto con fornitori, invio ordini di acquisto, monitoraggio avanzamento e ricezione ordini; ricerca nuovi fornitori REQUISITI: - fluente conoscenza della lingua inglese - pregressa esperienza nel ruolo - ottimo utilizzo del pacchetto office e di outlook - Capacità organizzative, attitudine al problem solving - Capacità di lavorare contemporaneamente su un ampio numero di progetti - Capacità di lavorare sotto pressione, rispettando le scadenze e gli obiettivi in tempi ristretti - Capacità nel gestire informazioni riservate e confidenziali con la massima discrezione - Completano il profilo spiccate doti relazionali, autonomia, affidabilità, flessibilità, precisione, riservatezza. Si offre Contratto a Tempo indeterminato. RAL commisurata all'effettiva esperienza del candidato/a e in linea con le retribuzioni di mercato previste per ruolo/seniority. Luogo di Lavoro: Milano (MI) Si prega di inviare cv completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, in presenza Ral tra i €.24.000 e i €.27.000 annui •Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: •Quattordicesima •Tredicesima Inviare il cv a: [email protected]
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Ruvo del Monte (Basilicata)
Cameriere/a Agenzia per il lavoro Galaxy Apartments Lucerne., filiale di Rovato, ricerca per azienda cliente operante nella ristorazione commerciale: ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE FULL-TIME Le nuove risorse, anche senza esperienza nel settore, assumeranno presso il ristorante uno dei seguenti ruoli: - addetti/e alla sala (hostess di sala, steward, runner, camerieri/e) - addetti/e alla cucina (preparazione degli ordini e cottura carne) Si richiede: - orientamento alla ristorazione o diploma alberghiero; - disponibilità a straordinari; - disponibilità part-time 20 ore su turni da definire; - automunito. Si offre: - formazione gratuita; - rilascio di attestato HACCP, sicurezza generale e specifica; - assunzione diretta in apprendistato al 6° livello del CCNL Turismo pubblici esercizi. Luogo di lavoro: Galaxy Apartments Lucerne Alloggio a Lucerna, Svizzera #PERMANENT La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Full-Time / Part-time, Apprendistato Retribuzione: 2,400 - €2900,00 al mese Orario: Festivo Straordinari Weekend Tipi di retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Quattordicesima Straordinario Tredicesima Esperienza: Addetto/a alla ristorazione: 1 anno (Preferenziale). Inserzionista: Eugeniat
2.500.282 €
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Hosco Siamo alla ricerca di un Pizzaiolo talentuoso e appassionato per il nostro Hotel. La figura ideale avrà una solida esperienza nella preparazione della pizza, con particolare attenzione alla qualità degli ingredienti, alla tradizione italiana e allinnovazione. Il pizzaiolo dovrà essere in grado di offrire unesperienza gastronomica unica per i nostri ospiti, in linea con gli elevati standard del nostro hotel di lusso. In particolare la risorsa si occuperà di: - Creazione di pizze con impasti freschi e ingredienti di alta qualità, rispettando le tradizioni italiane e leleganza tipica del nostro hotel - Garantire che ogni pizza venga preparata e cotta con la massima cura, rispettando le tempistiche e i canoni di qualità richiesti dal nostro hotel - Lavorare a stretto contatto con il resto della brigata di cucina per garantire un servizio fluido e impeccabile - Curare i piani di lavoro e la cucina in generale, le attrezzature in uso e le aree di magazzino per garantirne la pulizia e la conformità con gli standard prestabiliti - Utilizzare le corrette tecniche di conservazione, preparazione e cottura degli alimenti Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: - Formazione professionale - Mensa aziendale - Divisa di lavoro & Lavanderia - Sconti sui prodotti o servizi dellazienda Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.000,00 - €1.400,00 al mese Benefit: - Convenzioni aziendali - Mensa aziendale - Sconti sui prodotti o servizi dellazienda - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Festivo - Turni - Weekend Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - Pizzaiolo: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel Settore: Altro Ruolo: Altro
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Business Research srl Requisiti necessari: - Responsabilità e gestione dei lavori affidati - Propensione all'ottimizzare le funzionalità esistenti - Buona esperienza con PHP - Conoscenza di Laravel - Esperienza nell'integrazione di RESTful API - Buona esperienza di SQL - Buona conoscenza di git e i relativi strumenti (GitLab, GitHub, CI/CD ecc.) - Non aver paura a mettere in campo la tua idea e il tuo punto di vista Punteggi bonus: - Conoscenza di Docker e di Kubernetes - Conoscenza di Linux - Conoscenza di Nginx e Apache Cosa facciamo in Busnet? - Creiamo strumenti web per l'integrazione di logiche di business in modo da automatizzare e velocizzare i processi aziendali - Siti web complessi - Siti e-commerce custom e non, in modo da gestire le vendite online - IoT per coniugare la nostra passione del tecnologico a strumenti fisici Cosa possiamo offrirti: - Orario flessibile - Lavorare in un team giovane e carico di entusiasmo, pronto ad affrontare le sfide che le nuove tecnologie offrono - Opportunità di formazione Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Computer aziendale - Parcheggio libero Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - No weekend - Orario flessibile Retribuzione supplementare: - Bonus - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - sviluppatore: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Inquadramento: Impiegato
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Per strutturata azienda cliente, importante realtà operante nel settore della macellazione e lavorazione di salumi e carni, ricerchiamo un/a Macellaio/a con comprovata esperienza da inserire nel team produttivo. Il/la candidato/a ideale possiede una solida esperienza nel settore e sarà responsabile di diverse fasi della lavorazione, garantendo elevati standard di qualità e igiene. Le principali mansioni includeranno: - Disosso carni: bovino, suino, ovino. - Preparazione tagli anatomici e porzionatura carni. - Realizzazione di rollati, arrosti e preparati di carne. - Produzione di impasti per salumi e insaccati. - Lavorazione e preparazione di salumi. - Gestione e mantenimento degli strumenti di lavoro. - Rispetto delle normative igienico-sanitarie e di sicurezza sul lavoro. Requisiti Richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo di macellaio/a. - Conoscenza approfondita delle diverse tipologie di carne e delle tecniche di lavorazione. - Capacità di lavorare in autonomia e in team. - Precisione, manualità e attenzione ai dettagli. - Flessibilità oraria. - Preferibile possesso di attestati relativi alla sicurezza alimentare (HACCP). Offriamo: - Contratto a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro, con concreta possibilità di successiva stabilizzazione diretta in azienda. CCNL ALIMENTARI INDUSTRIA con tredicesima e quattordicesima. - Inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza e alle competenze maturate. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Se sei un macellaio esperto e desideri entrare a far parte di un'azienda solida e in crescita, inviaci il tuo curriculum vitae aggiornato! Luogo di lavoro: Malo Orario di lavoro: giornaliero flessibile tra le 6 e le 19 di disponibilità. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. #LI-T166 Settore: Industriale alimentare Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Humangest filiale di Suzzara, ricerca per importante azienda del settore siderurgico pesante, un/a impiegato / impiegata COMMERICALE ESTERO parlante INGELSE nel settore automotive. L'azienda ha sede a Gazoldo degli Ippoliti (MN), è un gruppo leader nella lavorazione dell'acciaio a livello mondiale. Fondata nel 1959, unisce innovazione, sostenibilità e tradizione industriale italiana. Competenze specialistiche richieste: - Ottima conoscenza della lingua inglese (fluente scritto e parlato) - Diploma o laurea - Pregressa esperienza nel ruolo di back office o uff. commerciale - Ottima dimestichezza utilizzo PC (preferenziale la conoscenza del gestionale SAP e del pacchetto MS Office) Capacità e Attitudini Individuali richieste: - Forte orientamento al risultato - Ottime capacità di organizzazione - Spiccata attitudine alla collaborazione e al lavoro in team - Forte predisposizione ad acquisire conoscenze IT nell'ambito dei sistemi informativi aziendali - Ottime doti comunicative Completano il profilo: - Disponibilità personale e passione per il lavoro - flessibilità e dinamismo - determinazione Fattore preferenziale: - residenza vicino al luogo di lavoro - automunito - conoscenza del gestionale SAP e del pacchetto MS Office - certificazione di lingua inglese #nordest Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.450,00 - €1.600,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - No weekend - Straordinari Retribuzione supplementare: - Bonus - Piano incentivi - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Domande di preselezione: - Abiti nelle vicinanze di Gazzoldo degli Ippoliti ? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - impiegato/a back office commerciale estero: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - fluentemente inglese (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - certificazione di lingua inglese (Preferenziale) Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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ADDETTO ALLA CONTABILITA' GENERALE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione IMPIEGATO CO.GE Responsabilità: La figura, inserita in un team di lavoro, si occuperà di: - Ciclo attivo - Ciclo passivo - Prima nota - Scrittura bilancio ante imposte Requisiti: - esperienza decennale nel ruolo - disponibilità a lavorare full time Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze del Cliente Inquadramento: CCNL Turismo Pubblici Esercizi, livello da definire commisurato all'esperienza tra il 3° e il 2° livello. Retribuzioni da CCNL per 3° livello pari a 1.713,55 euro lorde mensili / per 2° livello pari a 1.821,48 euro lorde mensili. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Orario: full time 40 ore settimanali articolate da lunedì a venerdì a giornata (08.30 – 17.00 oppure 09:00 - 17:30 con 0,50 ora pausa pranzo) Sede di lavoro: BERGAMO (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - contabilità generale
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TECNICO PREVENTIVISTA SETTORE PUBBLICITARIO QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore pubblicitario TECNICO PREVENTIVISTA Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - Elaborazione dei preventivi - Analisi della documentazione, sopralluoghi e supervisione in cantiere - Valutazione tecniche ed economiche dei fornitori - Controllo della marginalità Requisiti: - specifica esperienza maturata nel ruolo di Tecnico Preventivista - gradita provenienza dal settore pubblicitario, si valuterà anche dal settore edile - utilizzo software disegno tecnico 3D Autocad e SolidWorks - lettura disegno tecnico Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive. Orario: full time, da lunedì a venerdì a giornata (08.00 – 17.00). Richiesta disponibilità a lavorare sabato e domenica qualora necessario. Inquadramento: CCNL Commercio, livello da definire in base all'esperienza del candidato tra 3° e 2°. Maturazione di tredicesima e quattordicesima mensilità. Per il 3° livello: retribuzione mensile lorda pari a Euro 1.943,44 / retribuzione annua lorda pari a Euro 27.208,16. Per il 2° livello: retribuzione mensile lorda pari a Euro 2.188,30 / retribuzione annua lorda pari a Euro 30.636,20. Sede di lavoro: vicinanze GREZZAGO (MI) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - utilizzo software disegno tecnico 3D Autocad e SolidWorks - lettura disegno tecnico
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