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R specialist materiali


Elenco delle migliori vendite r specialist materiali

R PRO 30 (1 KG) È UNA GOMMA DI SILICONE, 100% SICURO, NO TOSSICA, LIQUIDA CON CATALIZZATORE AL PLATINO, MOLTO RIGIDA ED AD ALTA RESISTENZA AGLI STRAPPI, FACILE DA USARE (RAPPORTO DI MISCELAZIONE 1: 1)
  • MIGLIORE GOMMA PER STAMPI: Rapporto di miscelazione: 1 A: 1B (sia in volume che peso), indurisce a temperatura ambiente, Gli stampi realizzati con R PRO 30 sono molto rigidi, durano a lungo nel tempo e sono ottimi per colare resine, cera, gesso, resine, cemento e altri materiali.
  • ALTE PRESTAZIONI: la gomma R PRO 30 copia fedelmente anche i più piccoli dettagli, permette di fare il 15% in più di colate rispetto alle altre gomme di silicone, e gli stampi non hanno alcun ritiro lineare. Pot life: 45 minuti - Tempo di indurimento: 3 ore. E’ una gomma molto fluida che garantisce una facile miscelazione e non ha bisogno di essere degassata con macchine del sottovuoto;
  • DUREZZA: La gomma catalizzata permette di realizzare stampi molto rigidi – durezza 30 ShoreA – e molto "elastici" con un’alta resistenza alla lacerazione;
  • PEFORMANCE STAMPI - La vita fisica dello stampo dipende da come lo si utilizza (materiali colati, frequenza, ecc.). La colata di materiali abrasivi come il calcestruzzo può rapidamente erodere i dettagli dello stampo, mentre la colata di materiali non abrasivi (cera) non influisce sui dettagli dello stampo. Prima di riporlo, lo stampo deve essere pulito con una soluzione di sapone e asciugato completamente. Nel caso di stampo bivalva assemblare le due parti dello stampo.
  • NOTA: la plastilina a base di zolfo NON è compatibile e può inibire la catalisi delle gomma R PRO.
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R PRO 20 (1 KG) È UNA GOMMA DI SILICONE, 100% SICURO, NO TOSSICA, LIQUIDA CON CATALIZZATORE AL PLATINO, MEDIA DUREZZA E AD ALTA RESISTENZA AGLI STRAPPI, FACILE DA USARE (RAPPORTO DI MISCELAZIONE 1: 1)
  • MIGLIORE GOMMA PER STAMPI: Rapporto di miscelazione: 1 A: 1B (sia in volume che peso), indurisce a temperatura ambiente, Gli stampi realizzati con R PRO durano a lungo nel tempo e sono ottimi per colare resine, cera, gesso, resine, cemento e altri materiali.
  • ALTE PRESTAZIONI: la gomma R PRO 20 copia fedelmente anche i più piccoli dettagli, permette di fare il 15% in più di colate rispetto alle altre gomme di silicone, e gli stampi non hanno alcun ritiro lineare. Pot life: 45 minuti - Tempo di indurimento: 3 ore. E’ una gomma molto fluida che garantisce una facile miscelazione e non ha bisogno di essere degassata con macchine del sottovuoto;
  • DUREZZA: La gomma catalizzata permette di realizzare stampi media durezza - 21 ShoreA – molto "elastici" e con un’alta resistenza alla lacerazione;
  • PEFORMANCE STAMPI - La vita fisica dello stampo dipende da come lo si utilizza (materiali colati, frequenza, ecc.). La colata di materiali abrasivi come il calcestruzzo può rapidamente erodere i dettagli dello stampo, mentre la colata di materiali non abrasivi (cera) non influisce sui dettagli dello stampo. Prima di riporlo, lo stampo deve essere pulito con una soluzione di sapone e asciugato completamente. Nel caso di stampo bivalva assemblare le due parti dello stampo.
  • NOTA: la plastilina a base di zolfo NON è compatibile e può inibire la catalisi delle gomma R PRO.
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R PRO FAST (500 GR) È UNA GOMMA DI SILICONE VELOCE, 100% SICURO, NO TOSSICA, LIQUIDA CON CATALIZZATORE AL PLATINO, MOLTO RIGIDA ED AD ALTA RESISTENZA AGLI STRAPPI, FACILE DA USARE (1: 1)
  • MIGLIORE GOMMA PER STAMPI: Rapporto di miscelazione: 1 A: 1B (sia in volume che peso), indurisce a temperatura ambiente, Gli stampi realizzati con R PRO FAST sono molto rigidi, durano a lungo nel tempo e sono ottimi per colare resine, cera, gesso, resine, cemento e altri materiali.
  • ALTE PRESTAZIONI: la gomma R PRO FAST catalizza in 30 minuti, copia fedelmente anche i più piccoli dettagli, permette di fare il 20% in più di colate rispetto alle altre gomme di silicone, e gli stampi non hanno alcun ritiro lineare. Pot life: 5 minuti - Tempo di indurimento: 35 minuti. E’ una gomma molto fluida che garantisce una facile miscelazione e non ha bisogno di essere degassata con macchine del sottovuoto;
  • DUREZZA: La gomma catalizzata permette di realizzare stampi molto rigidi – durezza 35 ShoreA – e molto "elastici" con un’alta resistenza alla lacerazione;
  • PEFORMANCE STAMPI - La vita fisica dello stampo dipende da come lo si utilizza (materiali colati, frequenza, ecc.). La colata di materiali abrasivi come il calcestruzzo può rapidamente erodere i dettagli dello stampo, mentre la colata di materiali non abrasivi (cera) non influisce sui dettagli dello stampo. Prima di riporlo, lo stampo deve essere pulito con una soluzione di sapone e asciugato completamente.
  • NOTA: la plastilina a base di zolfo NON è compatibile e può inibire la catalisi delle gomma R PRO.
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Vicenza (Veneto)
Per storica azienda attiva nel mondo degli articoli per l’infanzia in provincia di Vicenza, ricerchiamo: SUPPLIER&TEST QUALITY SPECIALIST – CONSUMER GOODS – VICENZA A stretto contatto col Quality Manager, la risorsa andrà in prima persona ad occuparsi di sviluppare prove e test su semilavorati e materiali provenienti da linee esterne al fine di garantire gli standard di progetto. Inoltre, effettuerà una serie di controlli sulla catena di montaggio, assistendo l’ufficio tecnico segnalando problematiche o miglioramenti da effettuare. Il candidato ideale ha eccellenti competenze meccaniche e ottime doti manuali. Ricerchiamo una persona metodica che sia a conoscenza delle metodologie tipiche della funzione quali ad esempio test distruttivi. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Effettuare test sui materiali e semilavorati in ingresso •Effettuare controlli di qualità sui prodotti in assemblaggio •Collaborare con l’ufficio tecnico di progettazione per la gestione dei test •Gestire le attrezzature per il collaudo dei prodotti e delle materie prime •Segnalare problematiche e miglioramenti REQUISITI FONDAMENTALI: •Competenze di meccanica •Almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo •Dimestichezza con strumenti di misura e conoscenza delle principali metodologie della funzione •Ottime doti di manualità per montaggio e smontaggio di attrezzature SEDE DI LAVORO:: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 25/30K € https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SUPPLIER_TEST_QUALITY_SPECIALIST_CONSUMER_GOODS_VICENZA_167169800.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale
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Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: Life Science La Divisione LifeScience di Gi Group (Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), prima multinazionale italiana del lavoro, è specializzata nella Ricerca e Selezione di profili specializzati nei settori Farmaceutico e Medicale. Per conto di una prestigiosa multinazionale farmaceutica e dermocosmetica ricerchiamo un/a   QUALITY AND REGULATORY AFFAIRS SPECIALIST   La risorsa sarà inserita in supporto alle aree Qualità e Affari Regolatori dedicate ai prodotti cosmetici. Nello specifico, la risorsa sarà responsabile delle seguenti attività: - Gestione di reclami e resi relativi a prodotti cosmetici - Lavorazioni cosmetici/FS - Gestione di rilasci di Medical Device - Supporto a deviazioni e CAPA - Revisione ed approvazione di materiali di confezionamento cosmetici - Revisione ed approvazione di materiali promozionali (advertising) cosmetici: cartacei, digitali, cartelle stampa - Revisione ed approvazione di materiali di formazione per i farmacisti - Notifica cosmetici su portale CPNP - Gestione allerte regolatorie (autorità, associazioni consumatori, anti-trust) - Gestione ritiri dal mercato per motivi di adeguamento regolatorio   Requisiti: Esperienza minima di un anno in area Qualità o Affari regolatori, maturata in aziende del settore farmaceutico o cosmetico Ottima conoscenza della lingua inglese è necessaria la conoscenza, anche livello base, della lingua francese     L'azienda offre contratto a tempo indeterminato, CCNL chimico farmaceutico.   Sede di lavoro: Milano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di Industrial Performances Specialist (M/F), si occuperà di:Fornire supporto al processo di Demand Planning e convertirlo in Pianificazione della Produzione;Garantire l'ottimizzazione e l'efficienza dei flussi di produzione;Gestione FIFO e tracciabilità;Fornire supporto nella gestione dei materiali;Partecipare attivamente ai processi di ottimizzazione produttiva;Fornire supporto alle iniziative di conformità e sicurezza alimentare e sul posto di lavoro. Azienda leader del settore alimentareIndustrial Performances Specialist/ Continuous Improvement/ Production PlannerIl Candidato ideale, che ricoprirà il ruolo di Industrial Performances Specialist (M/F), è preferibilmente in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria Gestionale o Agro-alimentare;Esperienza di almeno tre anni in ruolo analogo in Azienda del settore alimentare;Conoscenza dei processi di produzione e packaging nel settore alimentare;Conoscenza dei sistemi di Qualità ISO22000 e 9001;Conoscenza delle certificazioni del biologico;Conoscenza FSC e FDA;Disponibilità ad effettuare trasferte all'estero;Ottima conoscenza della lingua Inglese.Storica Azienda del settore alimentare, riconosciuta a livello internazionale per l'alta qualità della materia prima utilizzata e del prodotto finale, del quale è uno degli indiscussi leader di settore. La filiera produttiva, completamente interna, e il ciclo produttivo automatizzato, rispondono ad alti standard tecnologici che garantiscono e tutelano il posizionamento guadagnato nel tempo dall'Azienda.Ottima opportunità di carriera.
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Bergamo (Lombardia)
ALFAPARF GROUP,  Multinazionale Italiana Leader nel settore del canale professionale per acconciatori e per l'estetica professionale con marchi di prestigio quali Alfaparf Milano, YELLOW, BECOS, DIBI, al fine di ampliare il proprio organico ricerca un: PACKAGING DEVELOPMENT INNOVATION SPECIALIST: Attività e Responsabilità della risorsa: La risorsa  dovrà garantire la scelta e l'utilizzo del packaging migliore, assicurando: l'ascolto dei bisogni dei clienti interni ed esterni, la progettazione delle soluzioni in ottica di sostenibilità/innovazione/efficienza, per tutte le aree di business (pack primario/secondario/terziario). La risorsa, diretto riporto del Global Packaging Development Manager, avrà funzione di supportare i Project Manager nella progettazione e definizione delle soluzioni di Packaging in conformità con il capitolato tecnico e qualitativo del cliente.  Requisiti e competenze richieste:  Preferibilmente Laurea Triennale o Magistrale in Design del prodotto Industriale (o affini), o Ingegneria chimica/dei materiali (o affini), o Scienza dei Materiali (o affini)  Esperienza nel medesimo ruolo di almeno 3/5 anni Buone competenze tecniche di sviluppo packaging (indispensabili per supportare i Project Manager) Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima capacità di processi di controllo Dinamicità, problem solving e proattività Capacità organizzative, precisione e puntualità Forte propensione alla comunicazione e alla relazione con il cliente Motivazione al raggiungimento dei risultati e forte orientamento all'obiettivo Team working & ottima conoscenza del pacchetto Office Plus conoscenza dei gestionali SAP & LIMS  L'Azienda offre l'opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed in continuo  sviluppo, l'inquadramento, il livello contrattuale, la retribuzione saranno commisurati alle caratteristiche professionali maturate.  I candidati in possesso dei requisiti richiesti, prima di inviare il proprio cv, sono tenuti a leggere sul sito: alfaparfgroup.com   l'Informativa "Privacy Candidati" (Regolamento UE 2016/679 e D.lgs. 30 giugno 2003 n. 96) e, solo successivamente allegare il proprio CV.  L'Azienda offre l'opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed in continuo  sviluppo, l'inquadramento, il livello contrattuale, la retribuzione saranno commisurati alle caratteristiche professionali maturate.  I candidati in possesso dei requisiti richiesti, prima di inviare il proprio cv, sono tenuti a leggere sul sito: alfaparfgroup.com   l'Informativa "Privacy Candidati" (Regolamento UE 2016/679 e D.lgs. 30 giugno 2003 n. 96) e, solo successivamente allegare il proprio CV.
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Italia (Tutte le città)
Attività/ResponsabilitàLettura e comprensione dei documenti di gara, al fine di inquadrare le caratteristiche del prodotto/servizio richiesto: svolgimento di analisi delle specifiche tecniche, degli standard qualitativi, di quantità, tempi e costi;Preventivazione dei costi ed elaborazione dell'offerta economica;Svolgimento di indagini esplorative al fine di valutare e confrontare fornitori, raccogliendo e analizzando dati e informazioni utili tramite referenze di terzi, fiere, visite in sito o altri canali e fonti informative;Redazione dei computi metrici estimativi ed individuazione delle potenzialità e dei limiti d'uso dei materiali, nonché di soluzioni tecniche da impiegare, coerentemente con le esigenze di realizzazione;Attività di value engineering;Redazione di elaborati tecnici e proposte di layout di cantiere per i progetti in appalto;Redazione del dossier di gara sia per quanto riguarda l'offerta economica che l'offerta tecnica.Azienda leader nel settore constructionRuolo strategico e con ottime prospettive di crescitaIl candidato ideale è in possesso di un titolo di studio attinente ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo (Tender Specialist), all'interno di aziende strutturate nel settore Edilizia (Building and Construction). E' richiesta esperienza in bandi di gara esteri, soprattutto europei, ed una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. E' necessaria inoltre un'ottima conoscenza dei principali software utilizzati, quali Excel, Project e Autocad. Completano il profilo ottime doti di analisi, spirito di iniziativa ed intraprendenza e predisposizione al teamworking.Azienda leader nel settore Edilizia (Building and Construction) ricerca per un ampliamento del proprio Team Gare e Preventivi un Tender Specialist con un'esperienza focalizzata in ambito gare estere.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva e commisurata all'esperienza. Sede di lavoro: Bergamo.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
TRAINING SPECIALIST | STAGE Lavorerai nell’Area Marketing e Formazione e seguirai, affiancato dal team, tutti i processi della creazione, progettazione e gestione di diversi progetti formativi rivolti a insegnanti di ogni ordine e grado. Questa esperienza ti permetterà di confrontarti con una realtà leader nel proprio settore e in costante sviluppo in grado di offrire una reale opportunità di crescita e orientamento in ambito Training. Ogni anno vengono formati più di 35.000 docenti organizzando convegni, corsi online, webinar, seminari e corsi in presenza personalizzabili. In affiancamento al team Marketing e Formazione ti occuperai di: Supporto nella pianificazione e gestione dei webinar rivolti agli insegnanti Supporto al coordinamento e gestione di eventi e corsi di formazione Registrazione presenze dei corsisti, reporting e preparazione materiali didattici Gestione dell’Help Desk specifico dei corsi di formazione in presenza e online Gestione LMS- Learning Management System Gestione piattaforma MIUR (piattaforma ministeriale per la formazione docenti) Monitoraggio dei corsi e misurazione dell’efficacia formativa Analisi del mercato formazione nel mondo della scuola Se possiedi i seguenti requisiti: Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale nel mondo della Formazione Atteggiamento positivo Predisposizione a lavorare in team Preferibilmente Laurea in Scienze della Formazione Orientamento al digitale e ottima conoscenza dei principali applicativi Office (Excel, Word, Power Point) Spiccate doti relazionali e comunicative (verbali e scritte), ottime capacità di pianificazione e organizzazione Gradita una Pregressa esperienza nella gestione di LMS e software per la gestione di webinar Contratto: Stage extracurriculare di 6 mesi con possibilità di proroga. Sede: Milano Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati in osservanza alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679)
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Padova (Veneto)
Arkopharma, leader Europeo nel campo della fitoterapia, ricerca per la filiale italiana figure di Field Trainer & Retail Specialist da integrare all’ interno del proprio team di lavoro. La figura ricercata deve avere i seguenti requisiti: - Background scientifico (da considerarsi come plus esperienze passate nell’ ambito della farmacia e dell’ informazione medica e la conoscenza nel campo della fitoterapia e degli integratori alimentari) - Spiccate doti comunicative ed empatiche - Capacità di instaurare una forte partnership con il cliente per lo sviluppo di un rapporto professionale - Capacità di saper lavorare in squadra - Orientamento al business (sell-out) e allo sviluppo del punto vendita (merchandising e visibilità all’ interno del punto vendita) - Utilizzo del pacchetto Windows La figura dovrà: - Svolgere la formazione sui prodotti al personale della farmacia - Affiancare il farmacista nel consiglio dei prodotti al cliente finale - Attivare presso le farmacie attività di challenge focalizzate sui prodotti in focus - Monitorare l’uso in maniera adeguata dei materiali in punto vendita e creare visibilità del marchio in funzione delle scelte strategiche - Svolgere attività di reportistica quali-quantitativa in merito al lavoro svolto Tipologia contrattuale: Contratto di collaborazione annuale rinnovabile Area di ricerca: PADOVA Si raccomanda l'invio di CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16).
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Torino (Piemonte)
Arkopharma, leader Europeo nel campo della fitoterapia, ricerca per la filiale italiana figure di Field Trainer & Retail Specialist da integrare all’ interno del proprio team di lavoro. La figura ricercata deve avere i seguenti requisiti: - Background scientifico (da considerarsi come plus esperienze passate nell’ ambito della farmacia e dell’ informazione medica e la conoscenza nel campo della fitoterapia e degli integratori alimentari) - Spiccate doti comunicative ed empatiche - Capacità di instaurare una forte partnership con il cliente per lo sviluppo di un rapporto professionale - Capacità di saper lavorare in squadra - Orientamento al business (sell-out) e allo sviluppo del punto vendita (merchandising e visibilità all’ interno del punto vendita) - Utilizzo del pacchetto Windows La figura dovrà: - Svolgere la formazione sui prodotti al personale della farmacia - Affiancare il farmacista nel consiglio dei prodotti al cliente finale - Attivare presso le farmacie attività di challenge focalizzate sui prodotti in focus - Monitorare l’uso in maniera adeguata dei materiali in punto vendita e creare visibilità del marchio in funzione delle scelte strategiche - Svolgere attività di reportistica quali-quantitativa in merito al lavoro svolto Tipologia contrattuale: Contratto di collaborazione annuale rinnovabile Area di ricerca: TORINO Si raccomanda l'invio di CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16).
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Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST si occuperà delle strategia di visibilità del brand e avrà le seguenti responsabilità:gestione delle pagine social e contenuti del sito;supportare la pianificazione e implementazione di campagne di comunicazione online e offline;coordinamento con i diversi dipartimenti e con le filiali internazionali per creare contenuti di comunicazione;monitoraggio dell'andamento delle campagne;ricerca di nuovi trend digitali e tecnologie;analisi e monitoraggio delle attività digitali dei competitor;supporto nella creazione di materiali marketing (Brochures, Company Presentations, etc.);organizzazione di eventi con il team commerciale.Società multinazionale di ingegneriaDigital Marketing and Communication SpecialistCerchiamo una persona curiosa, appassionata di digital ed esperienza in attività di marketing B2B. In particolare il candidato ideale ha i seguenti requisiti:esperienza di almeno 2 anni in ruoli focalizzati su Digital Marketing e Comunicazione;buona conoscenza della lingua inglese;conoscenza dei principali canali social;esperienza nella gestione di contenuti online;capacità di analisi campagne (es: analytics, social listening, ecc.);conoscenza di Wordpress (o altro CMS).Multinazionale specializzata in soluzioni avanzate per l'ingegneria civile.L'inserimento iniziale è previsto attraverso contratto a tempo determinato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle effettive competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Latina (Lazio)
Sei interessato a valutare un percorso di carriera all'interno di un contesto multinazionale ed hai maturato esperienza in qualità di procurement specialist con prevalenza nel settore farmaceutico' Candidati all'offerta, abbiamo un'interessante proposta per te Sede di lavoro: Aprilia La risorsa avrà la responsabilità di agire in accordo con le Procedure aziendali e le Good Manufacturing Practices per garantire un supporto appropriato al Business. Rispetto le attività sarà richiesto nello specifico di: *Supportare il proprio Supervisore nelle iniziative di procurement per le diverse categorie di spesa, nella negoziazione e gestione dei Supply Agreement, in accordo alle procedure aziendali in vigore. *Supportare il proprio Supervisore nelle attività di gara e benchmark (anche tramite l'utilizzo di ARIBA esourcing) per la selezione dei fornitori. Collaborare con i referenti dei vari dipartimenti nella redazione di tutta la documentazione necessaria alla finalizzazione del processo di acquisto. *Rispettare le procedure di inserimento e qualifica di nuovi fornitori/materiali/servizi con impatto GMP. *Gestire i contatti con i fornitori e monitorare le loro performances per controllare e garantire il rispetto dei livelli di servizio richiesti. *Contribuire all'aggiornamento ed al mantenimento dei dati in SAP e negli altri sistemi utilizzati per tutte le attività collegate al Procurement. *Supportare i Financial Services per risolvere problematiche legate al processo Procurement to Pay. *Agire in conformità ai requisiti EH&S e CGMP.   Si richiede una pregressa esperienza nel ruolo, una buona conoscenza della lingua inglese ed a titolo preferenziale una conoscenza del sistema SAP/ARIBA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un QUALITY SPECIALIST per azienda specializzata nella lavorazione della gomma/plastica DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La persona supporterà l’ufficio qualità nel mantenimento degli standard qualitativi di prodotto e nell’ottimizzazione del sistema qualità. Aiuterà il responsabile nella progettazione, nell’implementazione, nel monitoraggio e nel miglioramento del Sistema di Gestione della Qualità. Concorrerà al mantenimento del sistema di gestione ISO 9001:2015L e alla creazione di progetti di miglioramento continuo. La persona si occuperà della gestione della qualità del prodotto e delle non conformità, concorrendo ad identificare le cause, ideando le azioni correttive, seguendo le non conformità dei fornitori. Avrà il compito di verificare le campionature e di schedulare i controlli sui semilavorati, secondo le direttive del responsabile qualità e le norme ISO. Supporterà la produzione e/o il laboratorio per stilare la documentazione d’accompagnamento al prodotto e gestirà la relazione con il cliente, amministrando e risolvendo i problemi legati alle non conformità, in base ai piani di controllo previsti, supervisionando le attività legate ai resi. Elaborerà i dati relativi alla customer satisfaction. REQUISITI RICHIESTI: Preferibile laurea, anche breve, in Ingegneria dei Materiali o in Chimica. Richiesta esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo, preferibilmente in ambito gomma/plastica o automotive. Richiesta la conoscenza della lingua inglese. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione con inquadramento commisurato all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Foggia (Puglia)
Hai competenze di E Commerce e Marketing e sei alla ricerca di una azienda che premi il tuo talento? Ti piacerebbe essere il responsabile delle vendite on line di una rinomata azienda di arredamento? Stiamo cercando te! GELSOMINO HOME COLLECTION, società operante nella provincia di Foggia da oltre 10 anni nel commercio e distribuzione di materiale per l’edilizia, articoli di ferramenta, arredo casa, colori e vernici, articoli e prodotti per il giardinaggio, bricolage e fai da te, commercio al dettaglio di materiali per il rivestimento di pareti e di pavimenti per ampliamento proprio organico interno ricerca ADDETTO/A E COMMERCE SPECIALIST IN TIROCINIO/ APPRENDISTATO per la sede di MANFREDONIA La persona che stiamo cercando dovrà sviluppare il business del mercato on line di una selezione di prodotti commercializzati nel negozio fisico di Gelsomino Home Collection coordinando l’intero progetto con l’ufficio acquisti, commerciale e logistica dell’azienda. L’obiettivo sarà quello di creare una piattaforma on line per vendere il design ad un piccolo prezzo. Sarà responsabile della realizzazione, implementazione e gestione della piattaforma e commerce, caricherà i prodotti e ne seguirà le campagne per aumentare le vendite. Offriamo: contratto a tempo indeterminato a norma di legge con un inquadramento iniziale con tirocinio formativo della durata di sei mesi retribuito, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Tempo indeterminato
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Modena (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente con sede nel comune di Mirandola (MO) un/a Accounting Specialist – Area amministrativa. La figura ricercata risponderà direttamente al Responsabile Amministrativo e sarà inserita in un ufficio Finance già strutturato e organizzato con l'obiettivo di gestire in autonomia i compiti assegnati: - Contabilità Generale; - Ciclo passivo materiali e servizi - Adempimenti fiscali periodici: IVA, Intrastat, etc; - Tesoreria, gestione pagamenti, home banking; - Supporto al Responsabile amministrativo nelle chiusure mensili, trimestrali ed annuali e nel reporting verso la corporate; - Coordinamento e supporto alla funzione controllo di gestione Il candidato ideale ha maturato un'esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni all'interno di realtà aziendali ben strutturate e modernamente organizzate (ideale se azienda facente parte di gruppi IAS adopter); è in possesso di laurea in discipline economiche o cultura equivalente; buona conoscenza dei principi contabili nazionali e interesse per il controllo di gestione. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; ottima conoscenza del pacchetto Office (costituirà titolo preferenziale la conoscenza di MS Navision). Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente, orario di lavoro full time. Scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
Per Penta, società del Gruppo Piovan che si occupa di progettare, produrre e installare sistemi per il trasporto e la movimentazione dei materiali e per l’automazione della produzione, ricerchiamo un/a Junior ICT Specialist che, dopo una prima fase di formazione e con il supporto e la supervisione della funzione ICT di Gruppo, si occuperà di: •Gestione infrastruttura di rete •Gestione Domain Controller •Configurazioni avanzate di LAN, VPN, WiFi, stampanti, firewall, proxy, switch •Configurazione desktop, workstation e notebook HP. Si richiedono: •Laurea magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica conseguita o in prossimo conseguimento •Conoscenze approfondite di WebService e di interfacciamento tra sistemi •Buona capacità di analisi strutturata •Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP ERP preferibilmente in ambito logistico produttivo (Moduli SD/MM/PS/PM/PP). Completano il profilo: •Esperienza lavorativa pregressa anche minima in analogo ruolo •Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale presso altre sedi del Gruppo •Discreta conoscenza della lingua inglese •Capacità di problem solving e di lavorare in autonomia. Sede di lavoro: Poggio Renatico (FE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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Italia
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico QUALITY ASSURANCE SPECIALIST - SETTORE METALMECCANICO La risorsa inserita supporterà il Direttore Qualità nelle varie attività di assicurazione e controllo qualità, nello specifico si occuperà di: - gestire le campionature richieste dai Clienti (PPAP); - gestire l'invio dei certificati ai Clienti (3.1 EN 10204); - gestire l'incoming inspection sui prodotti acquistati all'esterno; - supportare la gestione dell'analisi delle cause e delle azioni correttive in presenza di problematiche interne, con i Clienti e con i Fornitori; - supportare il miglioramento continuo dei processi di fabbricazione attraverso l'uso di tecniche di analisi statistica; - supportare la gestione del laboratorio metallurgico e della strumentazione; - supportare la gestione degli audit interni di processo / prodotto. Requisiti richiesti: - Diploma indirizzo tecnico e/o Laurea in Ingegneria dei Materiali / Meccanica; - pregressa esperienza nella mansione; - conoscenza base di norme e codici internazionali degli acciai; - conoscenza base della metallurgia degli acciai; - conoscenza base dei trattamenti termici; - conoscenza base di tecniche di analisi qualità – 8D, 5W, Ishikawa; - conoscenza base di Metrologia e MSA; - conoscenza base delle tecniche di controllo statistico di processo - SPC; - buona conoscenza della lingua inglese; - provenienza dal settore metalmeccanico; - disponibilità alle trasferte di breve/medio termine. Luogo di lavoro: vicinanze di Rivarolo Canavese I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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Cuneo (Piemonte)
Manpower seleziona per il plant di Michelin di Cuneo un/a Quality Process Control Specialist Ti occuperai di: Assicurare l'ottenimento e la performance di Progresso della qualità nella propria area di responsabilità; Supportare nella realizzazione del piano progresso ed il follow-up dei risultati, contribuendo alla messa a terra dei progetti di investimento per il miglioramento dei processi dell'attività del sito; Monitorare e applicare le buone pratiche MMW nella propria area di responsabilità. Proporre strumenti metodologici, formare il personale implicato in questo processo e supportare i reparti nella realizzazione di studi specifici; Assicurare il collegamento con il Gruppo per l'aggiornamento dei documenti; Partecipare alle attività di network con il Gruppo ed in locale. Competenze Richieste: Età inferiore ai 30 anni (Contratto in Alto Apprendistato). Laurea Specialistica in Ingegneria o altre discipline tecniche (chimica, materiali) Disponibilità alla mobilità nazionale ed internazionale Ottima conoscenza lingua inglese Desideriamo entrare in contatto con candidati organizzati, precisi, innovativi, con spiccate doti di problem solving e con un forte orientamento al lavoro in team. Sede di lavoro: Cuneo. La selezione prevede: Il processo di selezione è rivolto a candidati di entrambi i sessi con specifiche qualifiche di base e caratteristiche desiderate e prevede le seguenti fasi: Pre-screening CV finalizzato alla valutazione della coerenza con i requisiti richiesti Colloquio Test / Assessment online Intervista con Line Manager Michelin On boarding Michelin I candidati interessati dovranno inviare il loro CV, comprensivo di classe di Laurea e titolo della Tesi
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona CUSTOMER SERVICE SPECIALIST per azienda di produzione di materiali termo-plastici. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper dellassistenza al Cliente, dallinvio delle offerte commerciali fino allemissione delle fatture e del dettaglio per il pagamento. Si occuper, inoltre, degli archivi, dei report sulle campionature e degli eventi interfunzionali sul gestionale. Avr uninterfaccia diretta con clienti consolidati e prospect, di cui gestir lanagrafica. In supporto alle altre funzioni aziendali, si occuper dei listini prezzi periodici e della verifica delle fatture emesse e dei relativi documenti. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea. Esperienza pregressa di 1/2 anni in ruolo analogo, buona conoscenza del Pacchetto Office e del gestionale Navision. Richiesta conoscenza della lingua inglese e ottime doti comunicative e relazionali. Lazienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/customer-service-specialist-rif-64330-472382/it/
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente unazienda storica di forniture edili in grado di supportare la sua clientela con tutti i materiali necessari per lintero ciclo edilizio, incluso un reparto dedicato alle finiture e al design di alto livello. Per espandere ulteriormente il mercato e mostrarsi nel modo consono ai suoi clienti necessita di un marketing specialist in grado di generare lead da parte di potenziali clienti e incrementare limmagine aziendale. Lesigenza di questa figura nasce infatti da una situazione specifica e da questa si declina in una serie di possibili scenari. Da una parte dovr occuparsi di un progetto legato ad alcuni eventi che verranno organizzati. Dovr quindi lavorare molto sui social (IG pi di tutti) per pubblicizzare levento e lazienda. Ovviamente il lavoro sui social non sar solo legato a questo aspetto ma seguir un target specifico identificato. A questo si uniscono una serie di mansioni in azienda che porteranno la figura a prendere in mano e rendere coerente e costante il settore marketing per tutta lazienda. Parliamo quindi di: Generare lead di clienti e potenziali clienti, Aggiornare il sito web e i social con contenuti accattivanti, Preparare articoli e lintero piano editoriale, Gestire il CRM preparando iniziative legate a prodotti specifici o promozioni particolari. Il nostro candidato ideale pragmatico ma al contempo curioso, sveglio e con una forte passione per il design e il mondo edile. Persona con una certa sensibilit e gusto ha unottima capacit di utilizzo dei social. Capace di scrivere bene in italiano e veloce nellapprendimento, sa smanettare e ama trovare nuove soluzioni. La preparazione con wordpress, la conoscenza di SEO e la capacit di preparare strategie a medio lungo termine sono di carattere preferenziale. Offriamo un contratto che varia a seconda della preparazione del candidato, da apprendistato a indeterminato. Molta formazione sullambito lavorativo e loccasione di portare le proprie idee e conoscenze per far crescere lazienda e rappresentarla al meglio. Inviaci la tua candidatura con rif. DMS532. Sede di lavoro Roma nord.
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Opportunità SPRING PROFESSIONAL offre l’opportunità di entrare a far parte di una storica realtà del Veronese operante nel settore termotecnico. Responsabilità La risorsa, risponderà al responsabile della logistica e verrà inserita in ottica di sviluppo dell’organico interno e in un team di riferimento. In particolare la figura ricercata si occuperà di: Verificare la schedulazione degli approvvigionamenti garantendo gli arrivi dei materiali necessari a soddisfare i piani produttivi. Coordinare ed interfaccia con i fornitori per garantire la puntualità delle consegne dei materiali. Contattare costantemente tutti i dipartimenti aziendali coinvolti nel processo come la produzione e con la pianificazione per garantire la fattibilità dei piani produttivi Ottimizzare i flussi, i processi, i servizi e le informazioni legate al ciclo produttivo dall’ approvvigionamento alla distribuzione Sollecitare i materiali Controllare che i magazzini (l'azienda ha due siti produttivi) siano organizzati, gestendone la previsione della domanda e dando un feedback costante al responsabile su ogni fase della catena con l’obiettivo di ottimizzare il processo. Competenze Laurea breve/magistrale in discipline tecniche come ingegneria gestionale Esperienza in ambito Logistica in aziende produttive Forte orientamento al risultato Conoscenza dell'Inglese e dei sistemi informatici di base ed evoluti (ERP, APS, etc) e del gestionale Movex Completano il profilo: capacità di relazione, di comunicazione, di gestire lo stress, organizzativa. Sede di lavoro: Verona Sud
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