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Raccolta leggi


Elenco delle migliori vendite raccolta leggi

RACCOLTA DI CIMELI CINEMATOGRAFICI E CINEMATOGRAFICI REGALO CANOTTA
  • Raccolta di cimeli cinematografici e cinematografici regalo divertente
  • Raccolta di cimeli cinematografici e cinematografici regalo divertente
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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RACCOLTA DI FRANCOBOLLI - RACCOGLITORE DI MAGLIETTA
  • Forniture per la raccolta di francobolli per collettore di francobolli
  • Timbro da collezione design divertente francobollo da collezione
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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RACCOLTA DI FRANCOBOLLI - RACCOGLITORE DI FELPA CON CAPPUCCIO
  • Forniture per la raccolta di francobolli per collettore di francobolli
  • Timbro da collezione design divertente francobollo da collezione
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Brescia (Lombardia)
Introvabile raccolta ufficiale delle leggi e dei decreti del regno d'italia,anno 1864 composta da 2 volumi. vale la regola del visto e piaciuto. spedizione con corriere espresso oppure ritiro a mano.
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Roma (Lazio)
ContaQ è un’azienda specializzata nell’erogazione di servizi integrati di Contact Center Multicanale che opera a Roma dal 2008 con sede presso il Tecnopolo Tiburtino. Gli Operatori che stiamo cercando avranno l'opportunità di partecipare alle campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi pianificate per conto di importanti Organizzazioni NO PROFIT nazionali e internazionali. Orario di lavoro: 09.00-21.00 (all'interno di questa fascia oraria la disponibilità iniziale richiesta è di 4 ore) COSA OFFRIAMO Contratto a progetto con retribuzione fissa. Formazione in Azienda per la crescita personale e professionale. Un ambiente di lavoro organizzato, dinamico e motivato a sposare importanti cause umanitarie e sociali. Requisiti dei candidati: I candidati devono possedere efficaci capacità comunicative; una forte predisposizione per le relazioni interpersonali; capacità di ascolto e comprensione; orientamento al lavoro per obiettivi; -buona dimestichezza con il pc; diploma/laurea. Provenienza da attività analoghe ed esperienza di vendita telefonica saranno considerati requisiti preferenziali. Sede di lavoro: Tecnopolo Tiburtino - Roma (RM) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Roma (Lazio)
ContaQ è un’azienda specializzata nell’erogazione di servizi integrati di Contact Center Multicanale che opera a Roma dal 2008 con sede presso il Tecnopolo Tiburtino. Gli Operatori che stiamo cercando avranno l'opportunità di partecipare alle campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi pianificate per conto di importanti Organizzazioni NO PROFIT nazionali e internazionali. Orario di lavoro: 09.00-21.00 (all'interno di questa fascia oraria la disponibilità iniziale richiesta è di 4 ore) COSA OFFRIAMO Contratto a progetto con retribuzione fissa. Formazione in Azienda per la crescita personale e professionale. Un ambiente di lavoro organizzato, dinamico e motivato a sposare importanti cause umanitarie e sociali. Requisiti dei candidati: I candidati devono possedere efficaci capacità comunicative; una forte predisposizione per le relazioni interpersonali; capacità di ascolto e comprensione; orientamento al lavoro per obiettivi; -buona dimestichezza con il pc; diploma/laurea. Provenienza da attività analoghe ed esperienza di vendita telefonica saranno considerati requisiti preferenziali. Sede di lavoro: Tecnopolo Tiburtino - Roma (RM) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Roma (Lazio)
ContaQ una realtà nel campo dei servizi del Customer Relationship Management, seleziona risorse Outbound per attività di raccolta fondi per conto di importanti Organizzazioni NON PROFIT nazionali e internazionali. COSA OFFRIAMO Retribuzione oraria garantita Formazione in Azienda per la crescita personale e professionale Un ambiente di lavoro organizzato, dinamico e motivato a sposare importanti cause umanitarie Disponibilità ad orari flessibili REQUISITI DEI CANDIDATI Motivazione a lavorare nel settore del NON PROFIT Efficaci capacità comunicative Forte predisposizione per le relazioni interpersonali Capacità di ascolto e comprensione Orientamento al lavoro per obiettivi Buona dimestichezza con il PC Diploma/laurea Per partecipare alle selezioni, inviare il proprio CV aggiornato e completo di recapito telefonico con autorizzazione al trattamento dei dati personali. I dati personali contenuti nei curriculum saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del GDPR 05/2018 Regolamento Generale sulla Protezione Dati (Regolamento UE n. 2016/679) e Dlgs 196 del 30 giugno 2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Per importante realtà nel settore Logistica-Trasporti ricerchiamo risorse che abbiano maturato una reale esperienza nei trasporti con il bilico. Requisito indispensabile è il possesso delle patenti: C, CE, CQC. L' area di lavoro sarà Sassuolo e provincia. Si offre iniziale contratto a tempo determinato di circa tre mesi tramite Agenzia Per il Lavoro, finalizzato all' assunzione diretta in azienda. La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta la disponibilità immediata ad essere colloquiati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Cuneo (Piemonte)
Mansione Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili tecnici qualificati da inserire direttamente in azienda, ricerca per prestigiosa realtà metalmeccanica: TECNICO AMBIENTE SALUTE E SICUREZZA (anche neolaureato) nei pressi di Mondovì (CN) Responsabilità La risorsa riporterà al responsabile di stabilimento e si occuperà di: - Assicurare l’applicazione delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro (impianti, macchine e ambiente di lavoro) - Mantenere aggiornata la raccolta leggi e regolamenti attinenti le attività produttive, la sicurezza e l’ambiente (leggi/normative, permessi, autorizzazioni industriali) -Svolgere attività di R.S.P.P. in collaborazione con A.S.P.P., collaborando all’individuazione dei fattori di rischio, alla valutazione dei rischi e all’individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazione aziendale; - Supportare il Datore di lavoro nella definizione delle misure di prevenzione e protezione e nella scelta dei DPI;  - Elaborare le procedure di sicurezza e ambiente per le varie attività aziendali; - Fornire ai lavoratori le informazioni e la formazione in ambito ambiente e sicurezza; - Supportare il Datore di lavoro e il Responsabile ambientale nella rispondenza alle norme relative a impianti, attrezzature, gestione rifiuti, autorizzazioni ambientali, antincendio; - Fornire supporto nei rapporti con le pubbliche autorità; - Gestire e mantenere aggiornato il sistema di gestione Ambiente e Sicurezza; - Gestire e mantenere i rapporti con gli enti di certificazione; - Supportare il Direttore di Stabilimento in occasione di ispezioni esterne. - Collaborare e supportare il Responsabile della Qualità per la definizione e messa a punto delle procedure atte al miglioramento del sistema aziendale Qualità. Competenze Richiesti: -laurea in ingegneria o in Tecniche della prevenzione;  -ottime doti comunicative e gestionali;  -buona conoscenza della legislazione italiana ed europea in materia di sicurezza (D. Lgs 81/08 e smi) ed ambientale (D. Lgs. 152/06 e smi) -conoscenza base degli standard ISO9001, ISO14001, ISO45001; -buone capacità analitiche e di problem solving; -capacità di lavorare in autonomia, ma anche all’interno di un team per un obbiettivo comune; -conoscenza della lingua inglese, del pacchetto office e preferibilmente di Autocad. -costituiranno titolo preferenziale essere in possesso degli attestati RSPP moduli A, B, C e formatore per la sicurezza  Alla risorsa inserita verrà offerto contratto determinato/indeterminato su orario giornaliero. La retribuzione sarà commisurata alle reali capacità e competenze. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. In caso di profilo in linea con la ricerca, si verrà ricontattati nel giro di 2 settimane. 
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Verona (Veneto)
AGRICOLTORI VERONA SERVIZI SRL Iscrizione elenco regionale enti accreditati ai servizi al Lavoro con DDR 778 del 7.12.2015 â€" con cod. L217 per Azienda Agricola di Verona CERCA OPERAIO QUALIFICATO - TRATTORISTA Lâ€(TM)azienda, a conduzione familiare, si occupa di produzione, raccolta e confezionamento manuale per la distribuzione di fragole, lamponi, ciliegie, mirtilli sia in serra che in campo e comprende anche un agriturismo. Oltre ai titolari lâ€(TM)azienda si avvale dellâ€(TM)aiuto di personale nel periodo della raccolta e di operai stagionali. La persona che verrà inserita avrà il compito, riportando alla proprietà, di: - coordinare il lavoro degli stagionali di preparazione, semina, potatura e raccolta - utilizzare il trattore per i trattamenti - piccoli interventi di manutenzione del trattore - taglio erba con lâ€(TM)utilizzo del decespugliatore - gestire le seminiere delle fragole - posizionare teli antigrandine - gestire ed intervenire sugli impianti di irrigazione a goccia (per le ciliegie) e a capillare (per le fragole rialzate) - collaborare con lâ€(TM)addetta alla raccolta e confezionamento - seguire le indicazioni del tecnico esterno Requisiti: - Età 30/35 anni circa - Titolo di studio: preferibile ad indirizzo agrario, ma si valutano anche titoli diversi con esperienza in ambito di lavori generici in agricoltura. - Capacità di utilizzo del trattore - Dimestichezza con gli impianti di irrigazione - Possesso di patente di guida - Preferibile il possesso del patentino fitosanitario o comunque esperienza nei trattamenti - Autonomia nello svolgimento del lavoro - Manualità - Propensione alla ricerca di soluzioni da condividere con la proprietà - Spirito di iniziativa e propositività (es.contattare il tecnico) - Spiccata attenzione e cura nella gestione delle piante - Buone capacità di comunicare e lavorare in gruppo Zona di lavoro Verona Inquadramento - Orario di lavoro tempo pieno a giornata - Contratto provinciale agricoltura-provincia di Verona - Contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Inviare cv, con autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del dlgs 196/03
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Italia (Tutte le città)
L’azienda, a conduzione familiare, si occupa di produzione, raccolta e confezionamento manuale per la distribuzione di fragole, lamponi, ciliegie, mirtilli sia in serra che in campo e comprende anche un agriturismo. Oltre ai titolari l’azienda si avvale dell’aiuto di personale nel periodo della raccolta e di operai stagionali. La persona che verrà inserita avrà il compito, riportando alla proprietà, di: - coordinare il lavoro degli stagionali di preparazione, semina, potatura e raccolta - utilizzare il trattore per i trattamenti - piccoli interventi di manutenzione del trattore - taglio erba con l’utilizzo del decespugliatore - gestire le seminiere delle fragole - posizionare teli antigrandine - gestire ed intervenire sugli impianti di irrigazione a goccia (per le ciliegie) e a capillare (per le fragole rialzate) - collaborare con l’addetta alla raccolta e confezionamento - seguire le indicazioni del tecnico esterno Requisiti: - Età 30/35 anni circa - Titolo di studio: preferibile ad indirizzo agrario, ma si valutano anche titoli diversi con esperienza in ambito di lavori generici in agricoltura. - Capacità di utilizzo del trattore - Dimestichezza con gli impianti di irrigazione - Possesso di patente di guida - Preferibile il possesso del patentino fitosanitario o comunque esperienza nei trattamenti - Autonomia nello svolgimento del lavoro - Manualità - Propensione alla ricerca di soluzioni da condividere con la proprietà - Spirito di iniziativa e propositività (es.contattare il tecnico) - Spiccata attenzione e cura nella gestione delle piante - Buone capacità di comunicare e lavorare in gruppo Zona di lavoro Verona Inquadramento - Orario di lavoro tempo pieno a giornata - Contratto provinciale agricoltura-provincia di Verona - Contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Inviare cv, con autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del Reg.UE 679/2016
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per nostra importante azienda cliente operante nel campo della consulenza informatica in ambito bancario, assicurativo In particolare la risorsa si occuperà di: - contatto con il cliente, raccolta dei requisiti funzionale e analisi e descrizione dei processi di business esistenti - raccolta e formalizzazione dei requisiti, definizione delle proposte di miglioramento dei processi di business - redazione documentazione - supporto alla progettazione della base dati Si ricercano: - Neolaureati in Informatica, matematica o ingegneria gestionale anche al primo impiego - Forte passione per il mondo informatico e lo sviluppo software - Conoscenze di base della programmazione ad oggetti in c# o java - Passione ed interesse per il mondo bancario e assicurativo Sede di lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
GC GROUP SRLS apre le selezioni per la stagione estiva e non solo. La società si occupa di Marketing, promozione e raccolta fondi per ONG di fama mondiale a diretto contatto con il pubblico in eventi, centri commerciali, fiere, circoli, piazze ed altri luoghi autorizzati per raccogliere nuovi sostenitori. Il candidato ideale ha: - Iniziativa - Voglia di viaggiare - Capacità di adattamento - Positività - Mentalità da leader - Voglia di mettersi in gioco Offriamo: - formazione e supporto continui - viaggi formativi in Italia e all'estero - concreta possibilità di crescita professionale. PER CANDIDARSI invii il CV a risorseumanegcgroup@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Savona (Liguria)
Le persone ricercate dovranno avere esperienza come operai generici o nella mansione specifica di Operatore Ecologico. Dovranno essere disponibili a sostenuti carichi di lavoro dovuti alla stagionalità e alla movimentazione manuale di carichi. Il lavoro comporterà infatti lo spazzamento e raccolta rifiuti (anche differenziata) manuale e meccanizzata, attività di pulizia e diserbo aree verdi, LDD (lavaggi, disinfezioni, disinfestazioni, diserba mento chimico, affissioni e rimozioni pubbliche, cancellazione scritte murarie. Requisito richiesto è la predisposizione al lavoro di squadra, la flessibilità oraria e allo spostamento della sede di lavoro (festivi e notturni compresi). Dovranno essere residenti in zona Pietra Ligure, Savona, Borghetto Santo Spirito o Borgio Verezzi e conoscerne il territorio limitrofo. Dovranno essere in possesso di Patente C e CQC. Full Time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Bottega Portici, High Quality Italian Food, per punto vendita in centro storico a Bologna, seleziona: ADDETTA/O ALLA CASSA E’ richiesta: - abilità nella gestione delle prime richieste del cliente - grande capacità nel gestire uno scorrevole flusso dei clienti - senso di responsabilità per la gestione della cassa - capacità di adattamento e di gestione di situazioni di stress, mantenendo sempre alti gli standard di cortesia - curiosità e passione per il settore enogastronomico È indispensabile la fluente conoscenza della lingua inglese per gestire abilmente la vendita ai clienti stranieri. E’ preferibile, inoltre, la conoscenza di una seconda lingua straniera (spagnolo, tedesco, francese, cinese). Orario di lavoro full-time a turni dal lunedì alla domenica. Inviare cv aggiornato e completo di foto. I dati personali saranno trattati nel rispetto dell'art 13 del codice della privacy- D.Legisl. 196/2003 All'atto della raccolta dei dati personali, la persona sarà informata oralmente sull'art. 13 lett.a)-b)-c)-d)-e)-f) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia
Ricerchiamo figure commerciali ambosesso (consulenti di zona) per società operante a livello nazionale per potenziamento organico interno, regioni richieste Fvg e Veneto. Servizio/prodotto offerto unico nel suo genere e obbligatorio per legge. La risorsa opererà nell'ambito della zona/provincia designata, all'interno di un team strutturato, e risponderà direttamente alla direzione vendite. Requisiti obbligatori: Diploma di scuola superiore; esperienza anche breve nella vendita dei servizi alle imprese; ottime doti relazionali e comunicazionali; forte motivazione all'attività commerciale; possesso di patente di guida(b) Requisiti preferenziali: Provenienza dal settore della formazione e/o consulenza; buona conoscenza dei principali applicativi informatici; Valori aggiunti: Possesso di Partita Iva; qualifica agente di commercio iscritto Enasarco. Si offre: Formazione specifica; affiancamento; inserimento in azienda previo superamento periodo di prova. Contratto con assunzione,provvigioni più alte del mercato e premi di produzione in un ambiente di lavoro giovane e dinamico. Gli interessati, SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI, possono inoltrare il curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell'oggetto della email ADDETTA/O COMMERCIALE consulenti di zona. Il presente annuncio e rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ai sensi del D.LGS.196/3. La raccolta e il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricercarta stessa.
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Italia
Bottega Portici, High Quality Italian Food, per punto vendita in centro a Bologna, seleziona: SFOGLINA / SFOGLINO È richiesta: - ottima manualità nella preparazione della pasta fresca, abilità nella preparazione dei ripieni, destrezza nel lavoro a mattarello; - buona capacità di gestire lo stress; - buona conoscenza della lingua inglese; - esperienza in ristoranti o contesti strutturati Orario full-time su turni dal lunedì alla domenica. Inviare cv aggiornato e completo di foto. I dati personali saranno trattati nel rispetto dell'art 13 del codice della privacy- D.Legisl. 196/2003 All'atto della raccolta dei dati personali, la persona sarà informata oralmente sull'art. 13 lett.a)-b)-c)-d)-e)-f) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
ContaQ, una realtà nel campo dei servizi di Customer Relationship Management seleziona 30 Operatori Telefonici con esperienza maturata nel settore NO PROFIT. Le figure selezionate avranno lâ€(TM)opportunità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi pianificate per conto di unâ€(TM)importante associazione di volontariato ONLUS. Offre: - Contratto a progetto â€" Retribuzione fissa - Formazione in Azienda. Requisiti: - I candidati devono avere spiccate doti comunicative, empatia, orientamento al lavoro per obiettivi. Buona dimestichezza con il pc - Diploma/laurea. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Ravess Srl, agenzia di raccolta fondi attraverso il metodo F2F, seleziona Team Leader per progetti umanitari di associazioni nazionali ed internazionali che si occuperanno della gestione di team di 3/4 persone nella città di Roma e provincia. L'attività consiste nell'incontrare e sensibilizzare il pubblico durante gli eventi, meeting e le campagne di pubbliche relazioni istituzionali. Offriamo una formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale ed un compenso fisso o variabile + incentivi. Cerchiamo quindi persone con spiccate doti comunicative che vogliano crescere in un ambiente giovanile, dinamico e allo stesso tempo professionale. Si richiede gentilmente, una breve lettera di presentazione motivazionale. REQUISITI: Diploma di maturità; Buona predisposizione alla relazione con il pubblico; Spirito di squadra; Disponibilità immediata/ Full time. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi, se interessati ad entrare nei nostri team ed in linea con i requisiti, inviare Curriculum vitae e sarete contattati a partire dal 4 gennaio per un colloquio conoscitivo iniziale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
KGH fornitore leader di servizi di intermediazione doganale, con oltre 700 esperti doganali, 38 uffici operativi in 11 paesi e con oltre 14.000 clienti in tutta Europa, ci ha incaricati di ricercare un/una DICHIARANTE DOGANALE che nel suo ruolo si occuperà di: • gestire i processi di sdoganamento • effettuare la raccolta dei dati e la stesura di report • gestire le operazioni doganali su base giornaliera • interfacciarsi con le differenti tipologie di clienti • applicare la normativa e trovare le soluzioni più adeguate per i clienti Al/alla candidato/a ideale non è richiesto di possedere competenze in ambito doganale, bensì la volontà e curiosità di apprendere informazioni nuove, un certo livello di flessibilità e proattività se necessario e il possedere buone capacità interpersonali e sociali che gli/le permettano di interfacciarsi al meglio con i clienti unite a unâ€(TM)attitudine al problem solving e allo svolgere attività con un certo livello di analiticità. A queste caratteristiche si aggiunge lâ€(TM)essere orientato/a al raggiungimento degli obiettivi e capace di gestire al meglio lo stress che alcune situazioni possono generare, contribuendo al mantenimento di un ambiente lavorativo sereno e caratterizzato dalla condivisione della conoscenza e delle esperienze. Completano il profilo il possesso di un diploma o di una laurea (gradita la laurea in Giurisprudenza), una buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Powerpoint e Excel) e un ottimo livello della lingua Inglese parlata e scritta. Cosa può offrire KGH? Si offre un lavoro stimolante in un ambiente internazionale, caratterizzato da un clima positivo, con molte possibilità di sviluppo sia a livello personale che professionale. La persona avrà l'opportunità di entrare in unâ€(TM)azienda in cui il cliente è una priorità, dove si cerca di generare soluzioni sostenibili, facilitare il commercio internazionale e aiutare i clienti a far crescere la propria attività. La volontà di impegnarsi nel raggiungimento di questi obiettivi è la prova evidente dellâ€(TM)orgoglio e dellâ€(TM)impegno di tutti i membri dellâ€(TM)azienda. Lâ€(TM)inquadramento offerto sarà commisurato al livello di esperienza pregressa About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Ravess, azienda operante dal 2009 nel settore dei servizi per le ONG ONLUS ricerca a partire da gennaio 2018 un Team Leader per l'attività di raccolta fondi denominata "Face to Face" nella città di ROMA e zone limitrofe. Obiettivi: -coordinare e formare il proprio team nelle attività quotidiane per il raggiungimento degli obiettivi; -coadiuvare le attività di selezione di nuove risorse che le verranno affidate; - reclutare nuovi sostenitori regolari; - redazione di report e di file analisi riguardanti lo svolgimento delle attività; -gestire le operazioni logistiche e custodire i materiali necessari per lo funzionamento del progetto. Capacità: -ottime capacità comunicative e atteggiamento positivo e risoluto; -ambizione e orientamento agli obiettivi e flessibilità; -abilità nel motivare e gestire il proprio team di lavoro. Requisiti richiesti: -esperienza pregressa come Team Leader in ambito Face to Face o in ambito vendite/promozioni; - affinità con i valori e la mission delle Associazioni; - ottima padronanza della lingua italiana; Offriamo: - Inquadramento a termine di legge; - Formazione continua di altissimo profilo; - Retribuzione mensile: fisso o variabile +bonus produttività. Invia il cv a risorseumane@ravess.com corredato da lettera di presentazione oppure attraverso il seguente link: http://www.ravess.com/form.html, e sarai contattata/o per un colloquio conoscitivo iniziale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Per importante azienda operante nel settore Vending, ricerchiamo "Addetti Rifornimento Distributori Automatici". Le figure si occuperanno di rifornimento, manutenzione, pulizia dei distributori, nonché della raccolta dati vendita e relativi incassi. Si richiede: - pregressa esperienza nella mansione -possesso patente B, automunito -domicilio richiesto nella zona di Trezzano sul naviglio. -età ideale compresa tra i 25/40 anni -massima flessibilità, dinamismo -capacità di problem solving -capacità relazionali -no perditempo Siete pregati di indicare nell’oggetto della mail la zona di provenienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Salerno (Campania)
La Skills Consulting, società specializzata in attività di: • scouting sistematico e ottenimento di linee di finanziamento per attività formative; • gestione piani formativi finanziati attraverso lâ€(TM)utilizzo di Fondi Interprofessionali; • consulenza direzionale per aziende; ricerca, per ampliamento dello staff interno, un addetta/o alla rendicontazione di corsi di formazione finanziati da fondi interprofessionali e altre istituzioni. La risorsa opererà all'interno dell'ufficio amministrazione e sarà di supporto nella gestione operativa. Principali attività: • Supporto al referente amministrativo per la redazione dei documenti necessari alla rendicontazione dei piani formativi finanziati (redazione di contratti, predisposizione di budget, registrazioni di fatture). • Supporto al referente amministrativo per costruzione di budget interni e tenuta della contabilità aziendale. • Supporto al referente alla gestione e monitoraggio costante dello stato di avanzamento dei piani formativi finanziati per la richiesta, raccolta, controllo e produzione della documentazione necessaria in itinere e alla fine del piano. Requisiti richiesti: • laurea triennale; • esperienza, almeno biennale, in uffici amministrativi di società di capitali con tenuta della contabilità interna; • esperienza, almeno biennale, nella rendicontazione di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali [Es. Fondimpresa, Fondirigenti, For.te, For.agri eccâ€?]; • ottimo utilizzo pacchetto office (Word ed Excel avanzato); • ottime capacità relazionali ed organizzative. Luogo di lavoro: Baronissi (SA) Orario di lavoro: Full Time (lunedì/venerdì) Gli interessati, SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI, possono inoltrare il curriculum con lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo mail segnalato indicando nellâ€(TM)oggetto della mail “Rif. addetta/o ufficio amministrazione”. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
Prestigioso Gruppo, con concessionarie ufficiali di differenti brand di case automobilistiche, con sedi situate nella provincia di Torino, Asti e Cuneo, per potenziamento della propria struttura commerciale ci ha incaricato di ricercare per la propria sede di Alba un/una VENDITORE/VENDITRICE che si occuperà di: · accogliere, ascoltare e identificare il bisogno del cliente, orientandolo verso le possibili soluzioni che la concessionaria multibrand prevede; · presentare la vettura secondo gli standard delle rispettive case madri; · proporre e gestire il test drive; · predisporre lâ€(TM)offerta commerciale e gestire la trattativa e la negoziazione con il cliente, concordando con la direzione eventuali deroghe agli standard; · gestire tutto il processo di vendita, il contratto, le eventuali pratiche di finanziamento. La figura si occuperà inoltre: · della quotidiana preparazione del salone, puntando alla più corretta e adeguata disposizione e presentazione delle automobili interne ed esterne alla concessionaria; · dello sviluppo di attività di business e di networking per incrementare le vendite; · dellâ€(TM)implementazione del database di nominativi di Clienti acquisiti attraverso le diverse fonti di raccolta. Il profilo ideale ha già maturato una precedente esperienza nel medesimo settore o in settori differenti (telefonia, assicurazioni, vendita diretta in generale). Si ricerca una persona con una forte attitudine alla relazione, allâ€(TM)ascolto, con un buon potenziale commerciale, è una persona comunicativa, flessibile, metodica, precisa e con sensibilità verso gli aspetti economici. Si offre inserimento in un ambiente solido, strutturato, dinamico e stimolante, che offre formazione on the job, corsi specifici legati ai singoli marchi e la possibilità di raggiungere target di vendita importanti con contratto da Agente ENASARCO. Per candidature junior si valuta la possibilità di individuare una forma di collaborazione iniziale differente, finalizzata sempre ad una successiva stabilizzazione in un contratto di Agenzia ENASARCO. Sede di lavoro: Alba About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
NS12, società software house operante a livello Nazionale, ricerca risorse con ottima conoscenza di.NET/C# e Sharepoint. Sono gradite competenze nelle attività di analisi e raccolta dei requisiti direttamente con lâ€(TM)utente finale. RAL e inquadramento contrattuale commisurati in base all'esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Quality lab, una realtà nel campo dei servizi di Customer Relationship Management seleziona Telefundraiser, operatori dedicati al NO PROFIT, da inserire nel Contact Center presso il TECNOPOLO TIBURTINO. Le risorse selezionate avranno lâ€(TM)opportunità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi pianificate per conto di importanti Organizzazioni NO PROFIT internazionali. Cosa offriamo: - Contratto a progetto; - Retribuzione fissa; - La possibilità di lavorare in un settore umanitario e sociale; - Un coaching costante da parte del nostro team dedicato; - Formazione in Azienda. Requisiti: - I candidati devono avere spiccate doti comunicative, una forte predisposizione per le relazioni interpersonali, capacità di ascolto e comprensione, orientamento al lavoro per obiettivi. Buona dimestichezza con il pc - Diploma/laurea. • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo Promoter, compenso lordo medio 1000 euro al mese, da inserire nell'organico aziendale con contratto di collaborazione continuativo e costante. No P.IVA Siamo alla ricerca di collaboratori brillanti e appassionati da inserire nel nostro Team per diffondere la cultura del buon dormire. Dovrai coinvolgere ed informare le persone in centri commerciali, eventi e fiere motivandole a fornire il nominativo per valutare i sistemi di riposo PREVIDORM con i nostri consulenti! OFFRIAMO *Lavoro flessibile *Contratto co.co.co *Compenso e Bonus crescenti *Pagamento immediato ogni 30 giorni *Rapide opportunità di carriera e posizioni di leadership *Opportunità di lavorare su trasferte come travel team CAPACITÀ E COMPETENZE RICHIESTE *Ottime capacità comunicative ed empatiche *Propensione al lavoro di squadra *Entusiasmo e attitudine alla vendita OBIETTIVO/LUOGO LAVORATIVO *Sensibilizzazione alla cultura del "buon dormire" *Collaborazione negli store dei centri commerciali, farmacie, eventi e fiere *Raccolta elevata di nominativi finalizzata alla trattativa Vuoi lavorare divertendoti ed hai tanta motivazione, candidati ora e invia subito il tuo Curriculum Vitae e una foto per intero al numero whatsapp +39 3939053645 e visita la pagina lavora con noi https://www.previdorm.it/azienda/lavora-con-noi/ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Prestigioso Gruppo, con concessionarie ufficiali di differenti brand di case automobilistiche, con sedi situate nella provincia di Torino, Asti e Cuneo, per potenziamento della propria struttura commerciale ci ha incaricato di ricercare per la propria sede di Alba un/una CONSULENTE ALLE VENDITE PER CONCESSIONARIO D'AUTO che si occuperà di: · accogliere, ascoltare e identificare il bisogno del cliente, orientandolo verso le possibili soluzioni che la concessionaria multibrand prevede; · presentare la vettura secondo gli standard delle rispettive case madri; · proporre e gestire il test drive; · predisporre l’offerta commerciale e gestire la trattativa e la negoziazione con il cliente, concordando con la direzione eventuali deroghe agli standard; · gestire tutto il processo di vendita, il contratto, le eventuali pratiche di finanziamento. La figura si occuperà inoltre: · della quotidiana preparazione del salone, puntando alla più corretta e adeguata disposizione e presentazione delle automobili interne ed esterne alla concessionaria; · dello sviluppo di attività di business e di networking per incrementare le vendite; · dell’implementazione del database di nominativi di Clienti acquisiti attraverso le diverse fonti di raccolta. Il profilo ideale ha già maturato una precedente esperienza nel medesimo settore o in settori differenti (telefonia, assicurazioni, vendita diretta in generale). Si ricerca una persona con una forte attitudine alla relazione, all’ascolto, con un buon potenziale commerciale, è una persona comunicativa, flessibile, metodica, precisa e con sensibilità verso gli aspetti economici. Si offre inserimento in un ambiente solido, strutturato, dinamico e stimolante, che offre formazione on the job, corsi specifici legati ai singoli marchi e la possibilità di raggiungere target di vendita importanti tramite contratto da dipendente (per quanto riguarda la retribuzione è prevista una parte fissa + un'interessante parte variabile) o attraverso una collaborazione come Agente ENASARCO. Sede di lavoro: Alba About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Bottega Portici, High Quality Italian Food, per punto vendita in centro storico a Roma Termini, seleziona: RESPONSABILE CUCINA Si richiede: - buona manualità, passione per la cultura gastronomica del territorio, ottima conoscenza della partita dei primi - capacità di organizzazione nel rispetto della pulizia e dell’ordine del piano di lavoro - esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente presso ristoranti strutturati - attestato HACCP in corso di validità - capacità di lavorare in team, flessibilità e disponibilità negli orari - conoscenza della lingua inglese - disponibilità immediata Orario full-time su turni dal lunedì alla domenica. Inviare cv aggiornato e completo di foto. I dati personali saranno trattati nel rispetto dell'art 13 del codice della privacy- D.Legisl. 196/2003 All'atto della raccolta dei dati personali, la persona sarà informata oralmente sull'art. 13 lett.a)-b)-c)-d)-e)-f) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Prestigioso Gruppo, con concessionarie ufficiali di differenti brand di case automobilistiche, con sedi situate nella provincia di Torino, Asti e Cuneo, per potenziamento della propria struttura commerciale ci ha incaricato di ricercare per la propria sede di Alba un/una CONSULENTE ALLE VENDITE PER CONCESSIONARIO D'AUTO che si occuperà di: · accogliere, ascoltare e identificare il bisogno del cliente, orientandolo verso le possibili soluzioni che la concessionaria multibrand prevede; · presentare la vettura secondo gli standard delle rispettive case madri; · proporre e gestire il test drive; · predisporre l’offerta commerciale e gestire la trattativa e la negoziazione con il cliente, concordando con la direzione eventuali deroghe agli standard; · gestire tutto il processo di vendita, il contratto, le eventuali pratiche di finanziamento. La figura si occuperà inoltre: · della quotidiana preparazione del salone, puntando alla più corretta e adeguata disposizione e presentazione delle automobili interne ed esterne alla concessionaria; · dello sviluppo di attività di business e di networking per incrementare le vendite; · dell’implementazione del database di nominativi di Clienti acquisiti attraverso le diverse fonti di raccolta. Il profilo ideale ha già maturato una precedente esperienza nel medesimo settore o in settori differenti (telefonia, assicurazioni, vendita diretta in generale). Si ricerca una persona con una forte attitudine alla relazione, all’ascolto, con un buon potenziale commerciale, è una persona comunicativa, flessibile, metodica, precisa e con sensibilità verso gli aspetti economici. Si offre inserimento in un ambiente solido, strutturato, dinamico e stimolante, che offre formazione on the job, corsi specifici legati ai singoli marchi e la possibilità di raggiungere target di vendita importanti tramite contratto da dipendente (per quanto riguarda la retribuzione è prevista una parte fissa + un'interessante parte variabile) o attraverso una collaborazione come Agente ENASARCO. Sede di lavoro: Alba About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda operante nel settore Vending, ricerchiamo "Addetti Rifornimento Distributori Automatici". Le figure si occuperanno di rifornimento, manutenzione, pulizia dei distributori, nonché della raccolta dati vendita e relativi incassi. Si richiede: - pregressa esperienza nella mansione -possesso patente B, automunito -domicilio richiesto nella zona di Brescia -età ideale compresa tra i 25/40 anni -massima flessibilità, dinamismo -capacità di problem solving -capacità relazionali -no perditempo Siete pregati di indicare nell’oggetto della mail la zona di provenienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda operante nel settore Vending, ricerchiamo "Addetti Rifornimento Distributori Automatici". Le figure si occuperanno di rifornimento, manutenzione, pulizia dei distributori, nonché della raccolta dati vendita e relativi incassi. Si richiede: - pregressa esperienza nella mansione -possesso patente B, automunito -domicilio richiesto nella zona di Alessandria. -età ideale compresa tra i 25/40 anni -massima flessibilità, dinamismo -capacità di problem solving -capacità relazionali -no perditempo Siete pregati di indicare nell’oggetto della mail la zona di provenienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Cuneo (Piemonte)
Prestigioso Gruppo, con concessionarie ufficiali di differenti brand di case automobilistiche, con sedi situate nella provincia di Torino, Asti e Cuneo, per potenziamento della propria struttura commerciale ci ha incaricato di ricercare per la propria sede di Alba un/una VENDITORE/VENDITRICE che si occuperà di: - accogliere, ascoltare e identificare il bisogno del cliente, orientandolo verso le possibili soluzioni che la concessionaria multibrand prevede; - presentare la vettura secondo gli standard delle rispettive case madri; - proporre e gestire il test drive; - predisporre l'offerta commerciale e gestire la trattativa e la negoziazione con il cliente, concordando con la direzione eventuali deroghe agli standard; - gestire tutto il processo di vendita, il contratto, le eventuali pratiche di finanziamento. La figura si occuperà inoltre: - della quotidiana preparazione del salone, puntando alla più corretta e adeguata disposizione e presentazione delle automobili interne ed esterne alla concessionaria; - dello sviluppo di attività di business e di networking per incrementare le vendite; - dell'implementazione del database di nominativi di Clienti acquisiti attraverso le diverse fonti di raccolta. Il profilo ideale ha già maturato una precedente esperienza nel medesimo settore o in settori differenti (telefonia, assicurazioni, vendita diretta in generale). Si ricerca una persona con una forte attitudine alla relazione, all'ascolto, con un buon potenziale commerciale, è una persona comunicativa, flessibile, metodica, precisa e con sensibilità verso gli aspetti economici. Si offre inserimento in un ambiente solido, strutturato, dinamico e stimolante, che offre formazione on the job, corsi specifici legati ai singoli marchi e la possibilità di raggiungere target di vendita importanti tramite contratto da dipendente (per quanto riguarda la retribuzione è prevista una parte fissa + un'interessante parte variabile) o attraverso una collaborazione come Agente ENASARCO. Sede di lavoro: Alba About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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