-
loading
Solo con l'immagine

Raccolta onlus


Elenco delle migliori vendite raccolta onlus

RACCOLTA DI CIMELI CINEMATOGRAFICI E CINEMATOGRAFICI REGALO CANOTTA
  • Raccolta di cimeli cinematografici e cinematografici regalo divertente
  • Raccolta di cimeli cinematografici e cinematografici regalo divertente
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RACCOLTA DI FRANCOBOLLI - RACCOGLITORE DI MAGLIETTA
  • Forniture per la raccolta di francobolli per collettore di francobolli
  • Timbro da collezione design divertente francobollo da collezione
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RACCOLTA DI FRANCOBOLLI - RACCOGLITORE DI FELPA CON CAPPUCCIO
  • Forniture per la raccolta di francobolli per collettore di francobolli
  • Timbro da collezione design divertente francobollo da collezione
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA - Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. ETJCA, filiale di Milano, per importante Onlus operante sulla beneficenza in diversi settore, ricerca delle figure da inserire come: DIALOGATORI PER RACCOLTA FONDI La risorsa, si occuperà di sensibilizzare face to face i cittadini sui progetti attualmente attivi della Onlus e proporre loro (a chi si dimostri interessato), di sostenere la Onlus tramite donazioni regolari. Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Ottime doti relazionali, comunicative e organizzative; - Forte motivazione e orientamento al risultato; - Spiccato orientamento al raggiungimento di obiettivi; - Forte interesse a lavorare in ambito raccolta fondi; - Capacità di lavoro in team; - Disponibilità immediata; Sede di lavoro: Milano Centro Contratto di lavoro: contratto diretto con l¿azienda cliente; Orario di lavoro: Part-Time e/o Full-Time in base alle disponibilità della risorsa. Per candidarsi http://www.etjca.it/. Informativa legge I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
International Fundraising cerca 1 Responsabile per lo sviluppo de una rete di promoter a Milano per campagne di sensibilizzazione sociale e raccolta fondi a favore di diverse Onlus. Descrizione: - La persona selezionata seguirà la parte operativa della nostra attivitá a Milano e provincia. - Sará responsabile del recruiting delle risorse del proprio team. - Si occuperà di gestire e motivare costantemente le risorse umane inserite. - Curare quotidianamente la propria crescita e quella degli integranti del suo team sarà un aspetto fondamentale. - La presenza del Responsabile durante l'attività lavorativa sarà un aspetto predominante. - Monitorerà il raggiungimento di obbietivi. Requisiti: - Imprescindibile esperienza come Dialogatore Onlus - Spiccate attitudini di Leadership, al lavoro di squadra e alle relazioni interpersonali. - Flessibilità e adattabilità di fronte a possibili imprevisti. - Determinazione, orientamento all'obiettivo e capacità di problem solving. - Competenze organizzative e pianificazione dell'attività. - Interesse nelle questione umanitarie Contratto e retribuzione: - E' previsto un contratto a tempo determinato con International Fundraising. - Il compenso prevede un fisso garantito e incentivi (individuali e su tutto il gruppo di lavoro). - Possibilitá di telelavoro per le relazioni con l'amministrazione aziendale. - L'impegno lavorativo sarà full time. Per candidarsi: inviare il Curriculum Vitae e una lettera motivazionale Siamo una organizzazione leader a livello mondiale nella raccolta fondi F2F. La qualità del servizio e il rispetto per i piú alti standard etici e profesionali ci contradistinguono. Siamo attivi nello sviluppo del documento di "Buone Prassi" nella raccolta fondi face to face
Vista prodotto
Italia
Interlife Onlus ricerca 2 dialogatori (best performers) per le sue attività di sensibilizzazione e raccolta fondi Face to Face presso l' Aeroporto di Linate (Milano). L'aeroporto di Linate è una special location e Interlife Onlus ricerca espressamente promotori e dialogatori con esperienza già nel settore. Il dialogatore avrà il compito di sensibilizzare le persone che incontra e di acquisire nuovi donatori regolari: avrà possibilità di crescita professionale all'interno dell'organizzazione, riceverà un'adeguata formazione sia sulle tematiche che come supporto operativo e qualitativo per il suo lavoro e incontrerà personale interno di ritorno dalle missioni, pronto a trasmettere la propria esperienza sul campo. Interlife Onlus è una organizzazione umanitaria che opera nel campo della cooperazione internazionale, realizzando progetti umanitari nel sud del Mondo attraverso sistemi innovativi e sostenibili nel tempo. Requisiti: - Grande professionalità e concentrazione nel lavoro - Entusiasmo, dinamismo e spiccate doti comunicative - Ottime capacità di lavorare per obiettivi e in team - Preferibili esperienze pregresse come Dialogatore / Team Leader Sono previsti: - Compenso fisso più incentivi - concreta possibilità di crescita professionale all'interno dell'organizzazione Unisciti a noi: visita il nostro sito web e invia il tuo CV oggi stesso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un neodiplomato/neolaureato, uno studente o un giovane promoter con una spiccata personalità e un forte carisma? Agorà F2F, azienda leader nel settore del Marketing Diretto e della Raccolta Fondi in favore delle principali ONG e ONLUS Nazionali e Internazionali seleziona risorse da inserire nel nostro Team, per svolgere un lavoro entusiasmante: il JOB ON TOUR ESTATE 2018 di 3 SETTIMANE, con ragazzi e ragazze da tutta Italia. Ogni settimana una città diversa, ogni settimana un'avventura diversa! La figure selezionate avranno l'opportunità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi organizzate per conto di Fondazione Progetto Arca Onlus, lavorando presso stand informativi collocati presso luoghi d’interesse e di alta affluenza (Centri Commerciali, Ipermercati, Aeroporti, Piazze..). Si tratta di un lavoro con forte sfondo sociale che permette di acquisire un'ottima esperienza professionale nel settore della comunicazione. Richiediamo: •Spiccate doti comunicative •Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in Team • Età compresa tra i 18 e i 30 anni •Interesse per i temi del No Profit Cosa Offriamo: •ALLOGGI e AUTO PAGATI per affrontare il tour insieme al team •COMPENSO DI BASE SETTIMANALE e PREMI AD OBIETTIVI •RIMBORSO viaggi •un TRAINER DEDICATO per la formazione Le partenze sono organizzate per 3 settimane consecutive ogni domenica a partire dalla prima settimana di luglio Pensi di essere la persona che stiamo cercando? Invia Il tuo CV ed Unisciti a noi!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agorà, azienda operante nel settore del marketing diretto e della raccolta fondi seleziona su incarico di Fondazione Progetto Arca Onlus (organizzazione senza scopo di lucro che dal 1994 si occupa di fornire un sostegno concreto a persone indigenti in Italia), dialogatore per le sue attività di sensibilizzazione e raccolta fondi Face to Face presso l' Aeroporto Malpensa di Milano. L'aeroporto di Malpensa è una special location ed Agorà ricerca espressamente promotori, agenti e dialogatori con esperienza già nel settore. Il dialogatore avrà il compito di sensibilizzare le persone che incontra sui progetti che l’organizzazione sviluppa sul territorio nazionale e raccogliere nuovi sostenitori regolari. E’ un lavoro con forte sfondo sociale che permette di acquisire un’ottima esperienza professionale nel settore della comunicazione. Richiediamo: •Spiccate doti comunicative •Predisposizione al lavoro di Team •Interesse per i temi del No Profit •Determinazione a lavorare per obiettivi •Preferibile esperienze pregresse come Dialogatore / Team Leader Offriamo: •Lavoro in eventi prestigiosi (Aeroporto Milano Malpensa) •Meritocratici percorsi di crescita professionale •Formazione iniziale e continua in aula e on the job •Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) •Retribuzione mensile: Fisso + Variabile Pensi di essere la persona che stiamo cercando? Unisciti a noi!
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Guardavanti: per il futuro dei bambini ONLUS opera in Italia e in Africa nell'ambito della cooperazione internazionale, della lotta alla povertà e dell'intercultura, lavorando in stretta collaborazione con i partner locali. L'associazione è nata nel 2011 per dare il proprio contributo ad uno sviluppo del mondo più equo e sostenibile. Dal 2012 ogni anno nel periodo natalizio ci impegniamo nella campagna di raccolta fondi in tutta Italia per lo sviluppo dei nostri progetti e dell'organizzazione, confezionando i pacchetti regalo dei clienti dei punti vendita convenzionati. L'associazione cerca referenti per i negozi convenzionati per l'importante campagna di raccolta fondi "Fiocchi di Solidarietà" che si svolgerà a Parma. Cerchiamo persone motivate e sensibili, capaci di coinvolgere i clienti e contribuire al raggiungimento dei nostri obiettivi. Il referente: - Mantiene i rapporti con il coordinatore di campagna dell'associazione e con i responsabili del negozio; - Provvede all'allestimento del banchetto con il materiale dell'associazione e al suo mantenimento; - Recluta e coordina i volontari (solo in alcuni punti vendita); - Provvede al confezionamento degli acquisti dei clienti, informa i clienti sugli obiettivi della campagna e sulle attività dell'associazione per ottenere donazioni; - Garantisce la copertura turni al banchetto. Il referente sarà disponibile nel periodo natalizio fino al 24 dicembre (inclusi i week-end), con data di inizio e orari che variano a seconda del punto vendita (nella maggior parte dei casi saranno due settimane). Requisiti: - Capacità di relazionarsi con il pubblico - Conoscenza Word - Domicilio nella città di lavoro o limitrofi Costituiscono titolo preferenziale: - Esperienza pregressa in ambito commerciale e/o di rapporto con il pubblico - Esperienza pregressa in ruolo analogo - Essere inseriti nel tessuto sociale e conoscere persone affidabili disponibili a svolgere volontariato - Essere automuniti Compensi: 1. E’ previsto per ciascun referente un rimborso spese forfettario e un incentivo, in base ai risultati. Ad esempio per un impegno full-time dal 9 al 24 dicembre il rimborso e l’incentivo possono essere da 400€ a € 900 (lordo). 2. E’ offerto a tutti i referenti un corso gratuito di formazione di orientamento al lavoro di 3 moduli su comunicazione e vendita, come si scrive un cv; come si affronta un colloquio; come impostare la ricerca di lavoro ecc. con specialisti di settore. Saranno resi disponibili l'attestato di frequenza ai corsi e, su richiesta, una lettera di referenze; 3. Formazione on the job con un tutor reperibile per tutto il periodo; 4. Consulenza specialistica individuale di 30 ore per l'orientamento professionale (del valore di 300 euro) ai due migliori referenti. Queste attività si inseriscono nel nostro programma “Stand up” che ha l’obiettivo di aiutare gli inoccupati e disoccupati a formarsi e trovare lavoro: nel 2014 87% dei collaboratori ha trovato lavoro entro 1 anno. Guarda…avanti insieme a noi: aiutaci a costruire un futuro più equo e sostenibile per tutti! La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge D.Lgs.198/2003 Per candidarsi: Inviare CV e lettera di motivazione ed eventuali referenze (con autorizzazione al trattamento dei dati personali). Ringraziamo tutti coloro che invieranno il proprio cv. Ci scusiamo in anticipo se, nel caso di un alto numero di candidature, non saremo in grado di rispondere a tutti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ravess, azienda operante dal 2009 nel settore dei servizi per le ONG/ONLUS cerca un Team Leader per l'attività di raccolta fondi denominata "Face to Face" nella città di ROMA per attività su incarico di Unicef Onlus. Obiettivi: o coordinare e formare il proprio team nelle attività quotidiane per il raggiungimento degli obiettivi; o coadiuvare le attività di selezione di nuove risorse che le verranno affidate; o reclutare nuovi sostenitori regolari; o redazione di report e di file analisi riguardanti lo svolgimento delle attività; o gestire le operazioni logistiche e custodire i materiali necessari per lo funzionamento del progetto. Capacità: o ottime capacità comunicative e atteggiamento positivo e risoluto; o ambizione e orientamento agli obiettivi e flessibilità; o abilità nel motivare e gestire il proprio team di lavoro. Requisiti richiesti: o esperienza pregressa come Team Leader in ambito Face to Face o in ambito vendite/promozioni; o affinità con i valori e la mission delle Associazioni o ottima padronanza della lingua italiana; Offriamo: - Formazione continua di altissimo profilo - Guadagni ai più alti livelli di mercato - Retribuzione mensile: fisso / variabile +bonus produttività. Invia il cv a [*vedi modalità di candidatura*] oppure attraverso il link http://www.ravess.com/cv.html e si verrà contattati per un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agorà, azienda leader nel settore dei servizi per le Ong/Onlus seleziona personale da inserire nel proprio organico a MILANO e limitrofi. Le risorse selezionate lavoreranno in stand presso i principali luoghi ad alta affluenza presenti sul territorio (Fiere, Aeroporti, Centri Commerciali, Ipermercati, Piazze...) per attività di raccolta fondi nelle campagne face to face organizzate per conto dI Fondazione Progetto Arca Onlus. Partecipa al colloquio di selezione e mettiti alla prova, puoi entrare a far parte dei nostri team composti da giovani della tua stessa età. Chi cercando? Giovani talenti della vendita o studenti che hanno voglia di mettersi in gioco tra i 18 e 35 anni con: -Spiccate doti comunicative -Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in Team -Interesse per i temi del No Profit -Domicilio nell'area di pertinenza Noi ti offriamo: -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Meritocratica possibilità di crescita professionale e umana -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Retribuzione mensile: Fisso + Variabile -Periodo di prova retribuito Non è necessario aver maturato esperienza specifica nel ruolo, in quanto sono previste formazioni mirate in aula e sul campo da parte di esperti nel settore. I nostri team sono attivi nelle principali città italiane e ricerchiamo personale tutto l'anno. Pensi di essere la persona che stiamo cercando? Inviaci il tuo CV!
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Agorà, azienda leader nel settore dei servizi per le Ong/Onlus seleziona personale da inserire nel proprio organico a VERONA e limitrofi. Le risorse selezionate lavoreranno in stand presso i principali luoghi ad alta affluenza presenti sul territorio (Fiere, Aeroporti, Centri Commerciali, Ipermercati, Piazze...) per attività di raccolta fondi nelle campagne face to face organizzate per conto delle più importanti Onlus nazionali ed internazionali nostre clienti. Partecipa al colloquio di selezione e mettiti alla prova, puoi entrare a far parte dei nostri team composti da giovani della tua stessa età. Chi cercando? Giovani talenti della vendita o studenti che hanno voglia di mettersi in gioco tra i 18 e 35 anni con: -Spiccate doti comunicative -Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in Team -Interesse per i temi del No Profit -Domicilio nell'area di pertinenza Noi ti offriamo: -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Meritocratica possibilità di crescita professionale e umana -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Retribuzione mensile: Fisso + Variabile -Periodo di prova retribuito Non è necessario aver maturato esperienza specifica nel ruolo, in quanto sono previste formazioni mirate in aula e sul campo da parte di esperti nel settore. I nostri team sono attivi nelle principali città italiane e ricerchiamo personale tutto l'anno. Pensi di essere la persona che stiamo cercando? Inviaci il tuo CV!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agorà, azienda leader nel settore dei servizi per le Ong/Onlus seleziona personale da inserire nel proprio organico a Cagliari e limitrofi. Le risorse selezionate lavoreranno in stand presso i principali luoghi ad alta affluenza presenti sul territorio (Fiere, Convegni, Aeroporti, Centri Commerciali, Ipermercati, Piazze) per attività di raccolta fondi nelle campagne face to face organizzate per conto delle più importanti Onlus nazionali ed internazionali nostre clienti. Partecipa al colloquio di selezione e mettiti alla prova, puoi entrare a far parte dei nostri team composti da giovani della tua stessa età. Chi cercando? Giovani talenti della vendita o studenti che hanno voglia di mettersi in gioco tra i 19 e 30 anni con: -Spiccate doti comunicative -Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in Team -Interesse per i temi del No Profit -Domicilio nell'area di pertinenza Noi ti offriamo: -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Meritocratica possibilità di crescita professionale -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Retribuzione mensile: Fisso + Variabile Non è necessario aver maturato esperienza specifica nel ruolo, in quanto sono previste formazioni mirate in aula e sul campo da parte di esperti nel settore. I nostri team sono attivi nelle principali città italiane e ricerchiamo personale tutto l'anno. Pensi di essere la persona che stiamo cercando? Inviaci il tuo CV!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Guardavanti: per il futuro dei bambini ONLUS opera in Italia e in Africa nell'ambito della cooperazione internazionale, della lotta alla povertà e dell'intercultura, lavorando in stretta collaborazione con i partner locali. L'associazione è nata nel 2011 per dare il proprio contributo ad uno sviluppo del mondo più equo e sostenibile. Dal 2012 ogni anno nel periodo natalizio ci impegniamo nella campagna di raccolta fondi in tutta Italia per lo sviluppo dei nostri progetti e dell'organizzazione, confezionando i pacchetti regalo dei clienti dei punti vendita convenzionati. L'associazione cerca referenti per i negozi convenzionati per l'importante campagna di raccolta fondi "Fiocchi di Solidarietà". Cerchiamo persone motivate e sensibili, capaci di coinvolgere i clienti e contribuire al raggiungimento dei nostri obiettivi. Il referente: • mantiene i rapporti con il coordinatore di campagna dell'associazione e con i responsabili del negozio; • provvede all'allestimento del banchetto con il materiale dell'associazione e al suo mantenimento; • recluta e coordina i volontari (solo in alcuni punti vendita); • provvede al confezionamento degli acquisti dei clienti, informa i clienti sugli obiettivi della campagna e sulle attività dell'associazione per ottenere donazioni; • garantisce la copertura turni al banchetto. Il referente sarà disponibile nel periodo natalizio fino al 24 dicembre (inclusi i week-end), con data di inizio e orari che variano a seconda del punto vendita (nella maggior parte dei casi saranno due settimane). Requisiti: • capacità di relazionarsi con il pubblico • conoscenza Word • domicilio nella città di lavoro o limitrofi Costituiscono titolo preferenziale: • esperienza pregressa in ambito commerciale e/o di rapporto con il pubblico • esperienza pregressa in ruolo analogo • essere inseriti nel tessuto sociale e conoscere persone affidabili disponibili a svolgere volontariato • essere automuniti Compensi: 1. Eâ€(TM) previsto per ciascun referente un rimborso spese forfettario e un incentivo, in base ai risultati. Ad esempio per un impegno full-time dal 9 al 24 dicembre il rimborso e lâ€(TM)incentivo possono essere da 400€ a € 900 (lordo). 2. Eâ€(TM) offerto a tutti i referenti un corso gratuito di formazione di orientamento al lavoro di 4 moduli su comunicazione e vendita, come si scrive un cv; come si affronta un colloquio; come impostare la ricerca di lavoro ecc. con specialisti di settore. Saranno resi disponibili l'attestato di frequenza ai corsi e, su richiesta, una lettera di referenze; 3. Formazione on the job con un tutor reperibile per tutto il periodo; 4. Consulenza specialistica individuale di 30 ore per l'orientamento professionale (del valore di 300 euro) ai due migliori referenti. Queste attività si inseriscono nel nostro programma “Stand up” che ha lâ€(TM)obiettivo di aiutare gli inoccupati e disoccupati a formarsi e trovare lavoro: nel 2014 l'87% dei collaboratori ha trovato lavoro entro 1 anno. Guardaâ€?avanti insieme a noi: aiutaci a costruire un futuro più equo e sostenibile per tutti! La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge D.Lgs.198/2003 Ringraziamo tutti coloro che invieranno il proprio cv. Ci scusiamo in anticipo se, nel caso di un alto numero di candidature, non saremo in grado di rispondere a tutti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'Albero della Vita ricerca un team leader per la raccolta fondi face to face con inserimento immediato e contratto di collaborazione coordinata e continuativa. Offriamo un compenso fisso più provvigioni, incentivi, bonus, contributi previdenziali e assicurazione su infortuni e malattia. I team leader di Albero della vita hanno a cuore la tutela dei minori che subiscono violenza fisica o psicologica, che non hanno accesso all'istruzione o che vivono in condizioni di povertà in Italia e nei Paesi del Sud del Mondo. Hai unâ€(TM)esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo di dialogatore o di team leader/coach? Hai una personalità eclettica e sei un mago nel risolvere i problemi sul campo? Possiedi la giusta determinazione per lavorare per obiettivi? Se sei disponibile 5 giorni a settimana full time e sei in grado di spostarti agevolmente in punti strategici della tua città, allora sei la persona giusta per noi! Se supererai le selezioni, ti occuperai di pianificare, organizzare e gestire il lavoro di risorse giovani, entusiaste e appassionate alla nostra causa. Li motiverai a sensibilizzare e a coinvolgere dei nuovi sostenitori regolari che sostengano finanziariamente le attività della nostra organizzazione. Li formerai e ne stimolerai la loro crescita. Monitorerai il loro lavoro garantendo il raggiungimento degli obiettivi del team e contribuendo allo sviluppo del Dipartimento di raccolta fondi Face To Face. Infine, per rendicontare il tuo lavoro, comunicherai quotidianamente i risultati raggiunti al tuo coordinatore regionale e allâ€(TM)ufficio amministrativo. Oltre al fisso, agli incentivi e ai bonus, avrai possibilità di crescere internamente allâ€(TM)organizzazione e riceverai delle provvigioni anche sui nuovi team che contribuirai a creare. Per un efficace svolgimento dellâ€(TM)attività lavorativa ti saranno garantiti rimborsi spese in relazione agli spostamenti sul territorio e potrai usufruire di un tablet, un telefono smartphone e di un account di posta elettronica personalizzato.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Guardavanti: per il futuro dei bambini ONLUS opera in Italia e in Africa nell'ambito della cooperazione internazionale, della lotta alla povertà e dell'intercultura, lavorando in stretta collaborazione con i partner locali. L'associazione è nata nel 2011 per dare il proprio contributo ad uno sviluppo del mondo più equo e sostenibile. Dal 2012 ogni anno nel periodo natalizio ci impegniamo nella campagna di raccolta fondi in tutta Italia per lo sviluppo dei nostri progetti e dell'organizzazione, confezionando i pacchetti regalo dei clienti dei punti vendita convenzionati. L'associazione cerca referenti per i negozi convenzionati per l'importante campagna di raccolta fondi "Fiocchi di Solidarietà" che si svolgerà a San Giovanni Teatino (CH). Cerchiamo persone motivate e sensibili, capaci di coinvolgere i clienti e contribuire al raggiungimento dei nostri obiettivi. Il referente: - Mantiene i rapporti con il coordinatore di campagna dell'associazione e con i responsabili del negozio; - Provvede all'allestimento del banchetto con il materiale dell'associazione e al suo mantenimento; - Recluta e coordina i volontari (solo in alcuni punti vendita); - Provvede al confezionamento degli acquisti dei clienti, informa i clienti sugli obiettivi della campagna e sulle attività dell'associazione per ottenere donazioni; - Garantisce la copertura turni al banchetto. Il referente sarà disponibile nel periodo natalizio fino al 24 dicembre (inclusi i week-end), con data di inizio e orari che variano a seconda del punto vendita (nella maggior parte dei casi saranno due settimane). Requisiti: - Capacità di relazionarsi con il pubblico - Conoscenza Word - Domicilio nella città di lavoro o limitrofi Costituiscono titolo preferenziale: - Esperienza pregressa in ambito commerciale e/o di rapporto con il pubblico - Esperienza pregressa in ruolo analogo - Essere inseriti nel tessuto sociale e conoscere persone affidabili disponibili a svolgere volontariato - Essere automuniti Compensi: 1. E' previsto per ciascun referente un rimborso spese forfettario e un incentivo, in base ai risultati. Ad esempio per un impegno full-time dal 9 al 24 dicembre il rimborso e l'incentivo possono essere da 400' a ' 900 (lordo). 2. E' offerto a tutti i referenti un corso gratuito di formazione di orientamento al lavoro di 4 moduli su comunicazione e vendita, come si scrive un cv; come si affronta un colloquio; come impostare la ricerca di lavoro ecc. con specialisti di settore. Saranno resi disponibili l'attestato di frequenza ai corsi e, su richiesta, una lettera di referenze; 3. Formazione on the job con un tutor reperibile per tutto il periodo; 4. Consulenza specialistica individuale di 30 ore per l'orientamento professionale (del valore di 300 euro) ai due migliori referenti. Queste attività si inseriscono nel nostro programma 'Stand up' che ha l'obiettivo di aiutare gli inoccupati e disoccupati a formarsi e trovare lavoro: nel 2014 87% dei collaboratori ha trovato lavoro entro 1 anno. Guarda'avanti insieme a noi: aiutaci a costruire un futuro più equo e sostenibile per tutti! La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge D.Lgs.198/2003 Per candidarsi: Inviare CV e lettera di motivazione ed eventuali referenze (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) Ringraziamo tutti coloro che invieranno il proprio cv. Ci scusiamo in anticipo se, nel caso di un alto numero di candidature, non saremo in grado di rispondere a tutti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ravess Srl, azienda esperta nei settori del marketing diretto e della raccolta fondi (in favore delle principali ONG e ONLUS internazionali) seleziona su BRESCIA dialogatori da inserire nel proprio organico. Proponiamo inserimento in un'attività continuativa di TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio quali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati,centri sportivi, negozi biologiciâ€?) al fine di informare la clientela sui più attuali progetti di UNICEF. E' un lavoro a forte sfondo sociale, dove vengono richiesti:- Entusiasmo, determinazione e voglia di comunicare - Domicilio nell'area di pertinenza - Predisposizione al lavoro in team - Età compresa tra i 18 e i 35 anni - Automunito (preferenziale) Offriamo: - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo -Lavoro in location ad alta affluenza - Retribuzione mensile: fisso garantito o variabile + bonus produttività La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc.... Le nostre campagne non si fermano mai: se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV con foto e sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo a partire dal 4 gennaio.
Vista prodotto
Italia
Ravess Srl, azienda esperta nei settori del marketing diretto e della raccolta fondi (in favore delle principali ONG e ONLUS internazionali) seleziona su ROMA promoter commerciali da inserire nel proprio organico. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa di TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio quali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati,centri sportivi, negozi biologici…) al fine di informare la clientela sui più attuali progetti di UNICEF. E' un lavoro a forte sfondo sociale, dove vengono richiesti:- Entusiasmo, determinazione e voglia di comunicare - Domicilio nell'area di pertinenza - Predisposizione al lavoro in team - Età compresa tra i 18 e i 35 anni - Automunito (preferenziale) Offriamo: - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo -Lavoro in location ad alta affluenza - Retribuzione mensile: fisso o variabile + bonus produttività La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc.... Le nostre campagne non si fermano mai: se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV a roma@ravess.com oppure attraverso il seguente link: http://www.ravess.com/form.html
Vista prodotto
Italia
Ravess Srl, azienda esperta nei settori del marketing diretto e della raccolta fondi (in favore delle principali ONG e ONLUS internazionali) seleziona su Cagliari dialogatori da inserire nel proprio organico. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa di TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio quali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati,centri sportivi, negozi biologici…) al fine di informare la clientela sui più attuali progetti di UNICEF. E' un lavoro a forte sfondo sociale, dove vengono richiesti: ---Entusiasmo,determinazione e voglia di comunicare - Domicilio nell'area di pertinenza - Predisposizione al lavoro in team - Età compresa tra i 18 e i 30 anni - Automunito (preferenziale) Offriamo: - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo -Lavoro in location ad alta affluenza - Retribuzione mensile: fisso o variabile + bonus produttività La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc.... Le nostre campagne non si fermano mai: se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV a cagliari@ravess.com oppure attraverso il seguente link: http://www.ravess.com/form.html.
Vista prodotto
Italia
Ravess Srl, azienda esperta nei settori del marketing diretto e della raccolta fondi (in favore delle principali ONG e ONLUS internazionali) seleziona su Genova dialogatori da inserire nel proprio organico. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa di TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio quali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati,centri sportivi, negozi biologici…) al fine di informare la clientela sui più attuali progetti di UNICEF. E' un lavoro a forte sfondo sociale, dove vengono richiesti: ---Entusiasmo,determinazione e voglia di comunicare - Domicilio nell'area di pertinenza - Predisposizione al lavoro in team - Età compresa tra i 18 e i 30 anni - Automunito (preferenziale) Offriamo: - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo -Lavoro in location ad alta affluenza - Retribuzione mensile: fisso o variabile + bonus produttività La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc.... Le nostre campagne non si fermano mai: se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV a risorseumane@ravess.com oppure attraverso il seguente link: http://www.ravess.com/form.html.
Vista prodotto
Italia
Ravess, azienda operante dal 2009 nel settore dei servizi per le ONG ONLUS ricerca a partire da gennaio 2018 un Team Leader per l'attività di raccolta fondi denominata "Face to Face" nella città di ROMA e zone limitrofe. Obiettivi: -coordinare e formare il proprio team nelle attività quotidiane per il raggiungimento degli obiettivi; -coadiuvare le attività di selezione di nuove risorse che le verranno affidate; - reclutare nuovi sostenitori regolari; - redazione di report e di file analisi riguardanti lo svolgimento delle attività; -gestire le operazioni logistiche e custodire i materiali necessari per lo funzionamento del progetto. Capacità: -ottime capacità comunicative e atteggiamento positivo e risoluto; -ambizione e orientamento agli obiettivi e flessibilità; -abilità nel motivare e gestire il proprio team di lavoro. Requisiti richiesti: -esperienza pregressa come Team Leader in ambito Face to Face o in ambito vendite/promozioni; - affinità con i valori e la mission delle Associazioni; - ottima padronanza della lingua italiana; Offriamo: - Inquadramento a termine di legge; - Formazione continua di altissimo profilo; - Retribuzione mensile: fisso o variabile +bonus produttività. Invia il cv a risorseumane@ravess.com corredato da lettera di presentazione oppure attraverso il seguente link: http://www.ravess.com/form.html, e sarai contattata/o per un colloquio conoscitivo iniziale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agorà f2f, azienda operante nei settori del marketing diretto e della raccolta fondi (in favore delle principali ONG e ONLUS internazionali) seleziona Promoter Commerciali da inserire in organico. I selezionati lavoreranno su stand, in team da 4/5 operatori, presso luoghi d’interesse e di alta affluenza (fiere, centri commerciali, aeroporti, ipermercati piazze) di BOLOGNA ed hinterland. Richiediamo: - Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in Team - Interesse per il settore del non profit - Diploma o laurea - età compresa tra i 18 e i 35 anni -Possibilità di lavorare full time o part time (si richiede disponibilità immediata) Offriamo: -Formazione tecnica e motivazionale -Retribuzione Mensile: fisso + variabile -Periodo di prova retribuito -Meritocratica possibilità di crescita professionale e umana in relazione alle capacità ed alle aspirazioni personali La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc. Invia il tuo cv ed entra a far parte del nostro team!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agorà, azienda operante nel settore del marketing diretto per Onlus, ricerca a PADOVA personale motivato da inserire nel proprio organico per la Campagna di Aprile e per i mesi a seguire. La figura selezionata avrà l'opportunità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi organizzate per conto delle più importanti Organizzazione No Profit operanti in Italia e all'estero lavorando, part time o full time, presso stand informativi collocati nelle principali strutture commerciali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Piazze..) di Padova e limitrofi. Si tratta di un lavoro con forte sfondo sociale che permette di acquisire un'ottima esperienza professionale nel settore della comunicazione. Richiediamo: •Spiccate doti comunicative •Predisposizione al lavoro di Team •Interesse per i temi del No Profit •Determinazione a lavorare per obiettivi •Domicilio nell’area di pertinenza Offriamo: •Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) •Meritocratici percorsi di crescita professionale •Formazione iniziale e continua in aula e on the job •Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) •Retribuzione mensile: Fisso + Variabile •Periodo di prova retribuito La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc... Se sei la persona che stiamo cercando inviaci il tuo CV e sari contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agorà, azienda operante nel settore del marketing diretto per Onlus, ricerca a PADOVA personale motivato da inserire nel proprio organico per la Campagna di Aprile e per i mesi a seguire. La figura selezionata avrà l'opportunità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi organizzate per conto delle più importanti Organizzazione No Profit operanti in Italia e all'estero lavorando, part time o full time, presso stand informativi collocati nelle principali strutture commerciali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Piazze..) di Padova e limitrofi. Si tratta di un lavoro con forte sfondo sociale che permette di acquisire un'ottima esperienza professionale nel settore della comunicazione. Richiediamo: •Spiccate doti comunicative •Predisposizione al lavoro di Team •Interesse per i temi del No Profit •Determinazione a lavorare per obiettivi •Domicilio nell’area di pertinenza •Età compresa tra i 20 e i 30 anni Offriamo: •Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) •Meritocratici percorsi di crescita professionale •Formazione iniziale e continua in aula e on the job •Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) •Retribuzione mensile: Fisso + Variabile •Periodo di prova retribuito La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc... Se sei la persona che stiamo cercando inviaci il tuo CV e sari contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Agorà f2f, azienda operante nei settori del marketing diretto e della raccolta fondi (in favore delle principali ONG e ONLUS internazionali) seleziona Promoter Commerciali da inserire in organico. I selezionati lavoreranno su stand, in team da 4/5 operatori, presso luoghi di nteresse e di alta affluenza (fiere, centri commerciali, aeroporti, piazze...) di CAGLIARI ed hinterland. Richiediamo: - Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in Team - Interesse per il settore del non profit - Diploma o laurea - età compresa tra i 18 e i 35 anni -Possibilità di lavorare full time o part time (si richiede disponibilità immediata) Offriamo: -Formazione tecnica e motivazionale -Retribuzione Mensile: fisso + variabile -Periodo di prova retribuito -Meritocratica possibilità di crescita professionale e umana in relazione alle capacità ed alle aspirazioni personali La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc. I
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Agorà, azienda esperta nel settore delle Campagne di sensibilizzazione per le più importanti Ong e Onlus seleziona a SASSARI e comuni limitrofi risorse da inserire nel proprio organico per attività di raccolta fondi. L'attività verrà svolta, presso stand informativi collocati nelle principali strutture commerciali (ipermercati, centri commerciali, eventi fieristici,aeroporti, piazze) di Bologna ed hinterland Richiediamo: -Spiccate doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi del No Profit -Determinazione a lavorare per obiettivi -Domicilio nell'area di pertinenza Offriamo: -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Meritocratici percorsi di crescita professionale -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Retribuzione mensile: Fisso + Variabile -Periodo di prova retribuito La provenienza da precedenti esperienze commerciali risulterà requisito preferenziale. Le nostre campagne non si fermano mai: se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agorà, azienda esperta nel settore delle Campagne di sensibilizzazione per le più importanti Ong e Onlus seleziona risorse da inserire nel proprio organico per attività di raccolta fondi. L’attività verrà svolta, presso stand informativi collocati nelle principali strutture commerciali (ipermercati, centri commerciali, eventi fieristici,aeroporti, piazze) di Padova ed hinterland. Richiediamo: •Spiccate doti comunicative •Predisposizione al lavoro di Team •Interesse per i temi del No Profit (preferenziale) •Determinazione a lavorare per obiettivi •Età compresa tra i 19 e i 30 anni Offriamo: •Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) •Formazione iniziale e continua in aula e on the job •Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) •Retribuzione mensile: Fisso + Variabile Non è necessario aver maturato esperienza specifica nel ruolo, in quanto sono previste formazioni mirate in aula e sul campo da parte di esperti nel settore. Le nostre campagne non si fermano mai: se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agorà f2f, azienda operante nel settore del marketing diretto e della raccolta fondi seleziona su incarico di Fondazione Progetto Arca Onlus (organizzazione senza scopo di lucro che dal 1994 si occupa di fornire un sostegno concreto a persone indigenti in Italia), risorse con disponibilità immediata da inserire nel proprio organico per attività Face-to-Face presso luoghi di alta affluenza (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati, Piazze…) di Milano e province limitrofe. L’attività consiste nel promuove i progetti che l’organizzazione sviluppa sul territorio nazionale e raccogliere nuovi sostenitori regolari. E’ un lavoro con forte sfondo sociale che permette di acquisire un’ottima esperienza professionale nel settore della comunicazione. Richiediamo: •Spiccate doti comunicative •Predisposizione al lavoro di Team •Determinazione a lavorare per obiettivi •Età compresa tra i 19 e i 30 anni •Interesse per i temi del No Profit (preferenziale) Offriamo: •Lavoro in eventi prestigiosi (Aeroporto Malpensa) •Meritocratici percorsi di crescita professionale •Formazione iniziale e continua in aula e on the job •Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) •Retribuzione mensile: Fisso + Variabile Non è necessario aver maturato esperienze specifiche nel ruolo, in quanto sono previste formazioni mirate in aula e sul campo da parte di esperti nel settore. Invia il tuo CV ed unisciti ai nostri team!
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Fondazione onlus operante a firenze e provincia cerca figure di promoter da inserire nelle campagne di raccolta fondi. Collaborazione adatta a ragazzi/e studenti e non, con impegno part time o full time.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Agorà, azienda esperta nel settore delle Campagne di sensibilizzazione per le più importanti Ong e Onlus seleziona a Padova risorse da inserire nel proprio organico per attività di raccolta fondi. L'attività verrà svolta, presso stand informativi collocati nelle principali strutture commerciali (ipermercati, centri commerciali, eventi fieristici, aeroporti, piazze) di Padova ed hinterland. Richiediamo:Spiccate doti comunicative Predisposizione al lavoro di Team Interesse per i temi del No Profit Determinazione a lavorare per obiettivi Domicilio nell'area di pertinenza Età compresa tra i 19 e i 35 anni Offriamo: Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) Meritocratici percorsi di crescita professionale Formazione iniziale e continua in aula e on the job Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) Retribuzione mensile: Fisso + Variabile Non è necessario aver maturato esperienza specifica nel ruolo, in quanto sono previste formazioni mirate in aula e sul campo da parte di esperti nel settore. Le nostre campagne non si fermano mai: se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agorà F2F, azienda operante nel settore del marketing diretto per Onlus, ricerca personale motivato da inserire nel proprio organico. I selezionati lavoreranno su stand, in team da 4/5 operatori, presso luoghi d’interesse e di alta affluenza (fiere, centri commerciali, eventi fieristici, aeroporti, piazze), per c campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi organizzate per conto delle più importanti Organizzazione No Profit operanti in Italia e all'estero.Si tratta di un lavoro con forte sfondo sociale che permette di acquisire un'ottima esperienza professionale nel settore della comunicazione. Richiediamo: •Spiccate doti comunicative •Predisposizione al lavoro di Team •Interesse per i temi del No Profit •Determinazione a lavorare per obiettivi •Età compresa fra i 19 e 30 anni Offriamo: •Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) •Retribuzione mensile: Fisso + Variabile Non è necessario aver maturato esperienza specifica nel ruolo, in quanto sono previste formazioni mirate in aula e sul campo da parte di esperti nel settore. Se sei la persona che stiamo cercando inviaci il tuo CV e sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Medici Senza Frontiere, la più importante organizzazione medico-umanitaria al mondo ricerca: Dialogatori e Promoter da inserire nel proprio staff (No P.IVA) Stiamo cercando persone che abbiano ottime capacità relazionali, che siano determinate a lavorare per obiettivi. Opererai principalmente all’interno della città e provincia di FIRENZE con eventuali spostamenti nelle province limitrofe, svolgendo l’attività nelle vie, piazze, centri commerciali ed in occasione di piccoli e grandi eventi per presentare i progetti dell’organizzazione e acquisire nuovi sostenitori regolari. REQUISITI: - forte propensione al contatto col pubblico - ottime doti comunicative e di empatia - condivisione dei principi e della mission di Medici Senza Frontiere - abilità nell’individuare opportunità e spirito d’iniziativa commerciale - possibilità di organizzare le proprie attività - determinazione al raggiungimento degli obiettivi - esperienza pregressa nel f2f e nella raccolta fondi gradita - collaborazione e team working COSA OFFRIAMO: - contratto Co.Co.Co - buone possibilità di guadagno - opportunità di carriera - stipendio fisso e bonus crescenti - pagamento mensile - flessibilità lavorativa - formazione attraverso tutor professionisti - periodo di prova retribuito - opportunità di lavorare su trasferte di team sul territorio nazionale - incontri periodici con gli operatori umanitari di Medici Senza Frontiere Contratto di lavoro: Collaborazione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'Albero della Vita ricerca un team leader per raccolta fondi face to face con inserimento immediato e contratto di collaborazione coordinata e continuativa. Offriamo un compenso fisso più provvigioni, incentivi, bonus, contributi previdenziali e assicurazione su infortuni e malattia. I team leader di Albero della vita hanno a cuore la tutela dei minori che subiscono violenza fisica o psicologica, che non hanno accesso all'istruzione o che vivono in condizioni di povertà in Italia e nei Paesi del Sud del Mondo. Hai unâ€(TM)esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo di dialogatore o di team leader/coach? Hai una personalità eclettica e sei un mago nel risolvere i problemi sul campo? Possiedi la giusta determinazione per lavorare per obiettivi? Se sei disponibile 4/5 giorni a settimana full time e sei in grado di spostarti agevolmente in punti strategici della tua città, allora sei la persona giusta per noi! Se supererai le selezioni, ti occuperai di pianificare, organizzare e gestire il lavoro di risorse giovani, entusiaste e appassionate alla nostra causa. Li motiverai a sensibilizzare e a coinvolgere dei nuovi sostenitori regolari, che sostengano finanziariamente le attività della nostra organizzazione. Li formerai e ne stimolerai la loro crescita. Monitorerai il loro lavoro garantendo il raggiungimento degli obiettivi del team e contribuendo allo sviluppo dell'area marketing e comunicazione. Infine, per rendicontare il tuo lavoro, comunicherai quotidianamente i risultati raggiunti al tuo coordinatore regionale e allâ€(TM)ufficio amministrativo. Oltre al fisso, agli incentivi e ai bonus, avrai possibilità di crescere internamente allâ€(TM)organizzazione e riceverai delle provvigioni anche sui nuovi team che contribuirai a creare. Per un efficace svolgimento dellâ€(TM)attività lavorativa ti saranno garantiti rimborsi spese in relazione agli spostamenti sul territorio e potrai usufruire di un telefono smartphone e di un account di posta elettronica personalizzato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.