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      Genova (Liguria)
      Buongiorno a tutti!Propongo servizio tutor studio e raggiungimento autonomie per bambini e ragazzi DSA e con 104. Esperienze pregresse: Tutor (dislessia, disgrafia, ipoudenza per preparazione esami universitari e interrogazioni e verifiche liceali). Raggiungimento autonomie (bambino autistico e adolescente affetta da spina bifida). per info 3478771771
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      Padova (Veneto)
      SALES ACCOUNT VENETO E LOMBARDIA Plus Services srl, azienda leader nella consulenza di servizi B2B, ricerca consulenti per il consolidamento della rete vendita. Il commerciale lavorerà sia sulla gestione del portafoglio clienti che sull’acquisizione dei nuovi. Richiediamo: - Diploma di Maturità o Laurea - Esperienza nella vendita di servizi - Buone doti comunicative e relazionali - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Formazione in aula e on the job - Appuntamenti prefissati - Contributo mensile al raggiungimento del Budget concordato - Back office interno - Piano provvigionale di sicuro interesse - In fase di start up di attività soglie ribassate per il raggiungimento del rimborso spese e provvigioni maggiorate - Gare mensili e trimestrali Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti da visitare Zona di ricerca: VENETO E LOMBARDIA TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o a partita iva. Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
      Gratuito
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      Torino (Piemonte)
      MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz seleziona per azienda leader settore intrattenimento e media AGENTE PLURIMANDATARIO CANALE HO.RE.CA TORINO La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Business e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali riferiti al mercato HO.RE.CA (bar, pub, ristoranti, circoli sportivi, uffici, negozi, palestre etc). Il candidato prescelto avrà il compito di garantire lo sviluppo del mercato Business, nella zona assegnata, attraverso: - il raggiungimento degli obiettivi di fatturato derivante dall'acquisizione di Nuovi Clienti - la gestione del Parco Abbonati (attività di Upselling, Retention e Customer Management in genere) Il candidato ideale è in possesso di Partita IVA + iscrizione Enasarco, è automunito e ha maturato esperienza nella vendita diretta preferibilmente nel settore HO.RE.CA o Servizi TLC Business; completano il profilo attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata capacità organizzativa, buone doti relazionali, di comunicazione e problem solving, passione, dinamismo e motivazione. Necessario essere automuniti e risiedere nelle vicinanze del territorio di competenza. L'azienda offre un inserimento in un team che lavora con entusiasmo, determinazione e creatività per offrire ogni giorno la migliore esperienza televisiva al cliente, affiancamenti e formazione continua on the job, un interessante piano provigionale e un piano di incentivazione che premia il raggiungimento di obiettivi prefissati. Zona di ricerca: Torino (1 agente) Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 sito maw; ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero Aut. Min. Prot. 1131 - SG del 29.11.2004.
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      Milano (Lombardia)
      MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz seleziona per azienda leader settore intrattenimento e media AGENTE PLURIMANDATARIO CANALE HO.RE.CA MILANO La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Business e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali riferiti al mercato HO.RE.CA (bar, pub, ristoranti, circoli sportivi, uffici, negozi, palestre etc). Il candidato prescelto avrà il compito di garantire lo sviluppo del mercato Business, nella zona assegnata, attraverso: - il raggiungimento degli obiettivi di fatturato derivante dall'acquisizione di Nuovi Clienti - la gestione del Parco Abbonati (attività di Upselling, Retention e Customer Management in genere) Il candidato ideale è in possesso di Partita IVA + iscrizione Enasarco, è automunito e ha maturato esperienza nella vendita diretta preferibilmente nel settore HO.RE.CA o Servizi TLC Business; completano il profilo attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata capacità organizzativa, buone doti relazionali, di comunicazione e problem solving, passione, dinamismo e motivazione. Necessario essere automuniti e risiedere nelle vicinanze del territorio di competenza. L'azienda offre un inserimento in un team che lavora con entusiasmo, determinazione e creatività per offrire ogni giorno la migliore esperienza televisiva al cliente, affiancamenti e formazione continua on the job, un interessante piano provigionale e un piano di incentivazione che premia il raggiungimento di obiettivi prefissati. Zona di ricerca: Milano (1 agente) Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 sito maw; Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero Aut. Min. Prot. 1131 - SG del 29.11.2004.
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      Cagliari (Sardegna)
      MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz seleziona per azienda leader settore intrattenimento e media AGENTE DI COMMERCIO CANALE HOTEL SARDEGNA La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Business e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali riferiti al mercato Hotellerie. Il candidato prescelto avrà il compito di garantire lo sviluppo del mercato Business, nella zona assegnata, attraverso: - il raggiungimento degli obiettivi di fatturato derivante dall'acquisizione di Nuovi Clienti - la gestione del Parco Abbonati (attività di Upselling, Retention e Customer Management in genere) Il candidato ideale è in possesso di Partita IVA + iscrizione Enasarco, è automunito e ha maturato esperienza nella vendita diretta preferibilmente nel settore Hotellerie o Servizi TLC Business; completano il profilo attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata capacità organizzativa, buone doti relazionali, di comunicazione e problem solving, passione, dinamismo e motivazione. Necessario essere automuniti e risiedere nelle vicinanze del territorio di competenza. L'azienda offre un inserimento in un team che lavora con entusiasmo, determinazione e creatività per offrire ogni giorno la migliore esperienza televisiva al cliente, affiancamenti e formazione continua on the job, un interessante piano provigionale e un piano di incentivazione che premia il raggiungimento di obiettivi prefissati. Zona di ricerca: Sardegna (1 agente) Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. sito maw; Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi
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      Italia
      Feelcontact s.r.l è una società Italiana specializzata nell’attività di Customer care, back office, telemarketing e teleselling per le più importanti società di Telecomunicazioni, Energia, Web Company. Ricerca per partenza nuova attività 20 operatori telefonici Part time, turno mattina da inserire nel proprio organico per attività di Telemarketing Outbound dedicata alla presa appuntamenti per rete vendita di primario operatore energetico italiano. Il progetto prevede la creazione di un team di lavoro per instaurare un rapporto operatore/agente che comporti il raggiungimento di obiettivi importanti e garantisca una forte soddisfazione ed una continua crescita. Le figure in particolare si occuperanno di: • Fissare appuntamenti per la rete commerciale; • Verificare i feedback post appuntamenti; • Effettuare indagini mirate ed approfondite, finalizzate a vendite complete; • Confermare e riprogrammare di volta in volta le attività in agenda; Luogo del lavoro: Roma, zona Eur/Laurentina Si richiede: - Diploma di maturità - Esperienza nel settore contact center - Ottime capacità comunicative e relazionali - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - Predisposizione a lavorare in team - Flessibilità e forte motivazione Si offre: - Compenso fisso + ottime provvigioni sugli appuntamenti - Incentivi dedicati al raggiungimento degli obiettivi condivisi - Regolare contratto di collaborazione - Un lavoro coinvolgente e dinamico - Intenso programma formativo di ingresso con corsi in aula e sulla nostra piattaforma e-learning - Affiancamenti da parte di uno staff di professionisti, che favoriranno la crescita e il miglioramento delle performances delle risorse. Invia il tuo C.V. con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali al nostro indirizzo mail info@teoremacc.it specificando nell'oggetto "Rif. Operatori Telemarketing”. #scendiincampo #tistiamoaspettando
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      Italia
      La nostra Società, affiliata alla rete di franchising CANON BUSINESS CENTER, ricerca n. 2 consulenti commerciali (agenti di commercio) da inserire per rafforzare la propria forza di vendita. La figura si occuperà della gestione dei rapporti commerciali con i clienti assegnati assicurando il raggiungimento dei target di vendita e dovrà sviluppare nuove possibilità di business consolidando quelle già esistenti. Si desidera entrare in contatto con brillanti e determinati candidati diplomati/laureati max 35 anni provenienti preferibilmente dal settore della vendita di prodotti per l’ufficio/informatica / soluzioni IT ad alto valore aggiunto. Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: ottima capacità relazionale, attitudine alla negoziazione, forte orientamento al raggiungimento dei risultati, dinamismo e organizzazione. Conoscenze tecniche richieste = dimestichezza con l'utilizzo dei principali strumenti informatici in ambiente Windows. Si offre un inquadramento e un pacchetto retributivo di sicuro interesse a cui si aggiunge la possibilità di ottenere incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi stabiliti. Sede di lavoro = Cagliari (è richiesta la disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale). Gli interessati possono inviare dettagliato CV al seguente indirizzo e-mail cbcsardegna@gmail.com indicando il riferimento mail, telefonico e specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ex L. 675/96. La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77.
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      Roma (Lazio)
      Feelcontact s.r.l è una società Italiana specializzata nellâ€(TM)attività di Customer care, back office, telemarketing e teleselling per le più importanti società di Telecomunicazioni, Energia, Web Company. Ricerca per partenza nuova attività 20 operatori telefonici Part time, turno mattina da inserire nel proprio organico per attività di Telemarketing Outbound dedicata alla presa appuntamenti per rete vendita di primario operatore energetico italiano. Il progetto prevede la creazione di un team di lavoro per instaurare un rapporto operatore/agente che comporti il raggiungimento di obiettivi importanti e garantisca una forte soddisfazione e una continua crescita. Le figure in particolare si occuperanno di: • Fissare appuntamenti per la rete commerciale; • Verificare i feedback post appuntamenti; • Effettuare indagini mirate ed approfondite finalizzate a vendite complete; • Confermare e riprogrammare di volta in volta le attività in agenda; Luogo del lavoro: Roma, zona Eur/Laurentina Si richiede: - Diploma di maturità - Esperienza nel settore contact center - Ottime capacità comunicative e relazionali - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - Predisposizione a lavorare in team - Flessibilità e forte motivazione Si offre: - Compenso fisso + ottime provvigioni sugli appuntamenti - Incentivi dedicati al raggiungimento degli obiettivi condivisi - Regolare contratto di collaborazione - Un lavoro coinvolgente e dinamico - Intenso programma formativo di ingresso con corsi in aula e sulla nostra piattaforma e-learning - Affiancamenti da parte di uno staff di professionisti, che favoriranno la crescita e il miglioramento delle performances delle risorse. Invia il tuo C.V. con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali al nostro indirizzo mail specificando nell'oggetto "Rif. Operatori Telemarketing”. #scendiincampo #tistiamoaspettando
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      Italia
      Feelcontact s.r.l è una società Italiana specializzata nell’attività di Customer care, back office, telemarketing e teleselling per le più importanti società di Telecomunicazioni, Energia, Web Company. Ricerca per partenza nuova attività 20 operatori telefonici Part time, turno mattina da inserire nel proprio organico per attività di Telemarketing Outbound dedicata alla presa appuntamenti per rete vendita di primario operatore energetico italiano. Il progetto prevede la creazione di un team di lavoro per instaurare un rapporto operatore/agente che comporti il raggiungimento di obiettivi importanti e garantisca una forte soddisfazione e una continua crescita. Le figure in particolare si occuperanno di: • Fissare appuntamenti per la rete commerciale; • Verificare i feedback post appuntamenti; • Effettuare indagini mirate ed approfondite finalizzate a vendite complete; • Confermare e riprogrammare di volta in volta le attività in agenda; Luogo del lavoro: Roma, zona Eur/Laurentina Si richiede: - Diploma di maturità - Esperienza nel settore contact center - Ottime capacità comunicative e relazionali - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - Predisposizione a lavorare in team - Flessibilità e forte motivazione Si offre: - Compenso fisso + ottime provvigioni sugli appuntamenti - Incentivi dedicati al raggiungimento degli obiettivi condivisi - Regolare contratto di collaborazione - Un lavoro coinvolgente e dinamico - Intenso programma formativo di ingresso con corsi in aula e sulla nostra piattaforma e-learning - Affiancamenti da parte di uno staff di professionisti, che favoriranno la crescita e il miglioramento delle performances delle risorse. Invia il tuo C.V. con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali al nostro indirizzo mail info@teoremacc.it specificando nell'oggetto "Rif. Operatori Telemarketing”. #scendiincampo #tistiamoaspettando
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è una Management Company che per azienda Cliente settore industriale ci ha incaricati di ricercare un CHIEF OPERATING OFFICER/ OPERATION MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Amministratore Delegato / CdA / Titolare Dettaglio mansioni/responsabilità: Scopo della posizione: contribuire alla direzione della Società, collaborando al suo sviluppo dal punto di vista produttivo e tecnologico. Assistere l’Amministratore Delegato nella definizione e nella direzione del sistema di governo dell’azienda, rappresentando un supporto per la formulazione e l’applicazione delle politiche produttive e per la pianificazione strategica volti al raggiungimento degli obbiettivi. Essere garante della correttezza, completezza e trasparenza dei processi di formazione dei documenti rappresentativi delle dinamiche produttive della Società. Responsabilità e obiettivi: - raggiungimento degli obiettivi generali, di produzione, tecnici e di performance. - Coordinare ed ottimizzare tutte le attività operative di processo e progettuali dell’azienda al fine di renderle più efficaci e funzionali agli obbiettivi aziendali. - esercitare i poteri di gestione che gli sono stati assegnati, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore produttivo e tecnico-amministrativa. - gestire in autonomia il processo produttivo, tecnico e tecnologico garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti - dirigere e coordinare le attività del Dipartimento Produzione e Ufficio Tecnico, gestire i rapporti con i settori aziendali e di gruppo e con gli enti esterni. - Assicurare la buona organizzazione e regolarità di tutti i processi. - fornire le linee guida per la produzione, coordinare le politiche ed i processi aziendali e di gruppo in materia produttiva - assicurare l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità - rispondere delle irregolarità che si dovessero riscontrare nel settore Produzione e Tecnico e del mancato raggiungimento degli obiettivi assegnati alla funzione ed ai collaboratori. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Almeno 10 anni in analoga posizione Settore di provenienza: obbligatoria esperienza su società operanti per commessa, preferibile esperienza pregressa in società di costruzioni industriali Conoscenze linguistiche: richiesta buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto office, posta elettronica e sw gestionali Caratteristiche personali: persona precisa, organizzata, con ottime capacità di problem solving e vision Requisiti preferenziali: candidato laureato iscritto ad ordine professionale Offerta: Tipologia di contratto: in base al profilo riscontrato prevista: collaborazione con p.iva di 12 mesi con previsione di futuribilità, oppure, contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di rinnovi a tempo indeterminato finalizzati poi all’indeterminato. Retribuzione proposta: RAL prevista € 80.000 per collaborazione con p.iva ed € 65.000/70.000 per contratto subordinato. Ral superiori da valutare se candidato particolarmente interessante. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Provincia nord di Novara Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Centri UNICO, azienda leader in epilazione laser ed estetica avanzata ricerca un RESPONSABILE DI AREA Il profilo si occuperà di: Raggiungimento di obiettivi di business Supervisione dei Centri estetici Organizzare e coordinare il personale Formazione del personale. Raggiungimento di obiettivi di business Monitoraggio stock. Reporting e statistiche della propria area. Analisi delle vendite attraverso KPI. Sostegno ai franchisee. Monitoraggio delle procedure aziendali e dell'immagine della società. La candidata ha maturato una precedente esperienza nella pianificazione, gestione e nell'organizzazione di Centri/punti vendita. Indispensabile precedente esperienza nel settore estetico. Requisiti: predisposizione al lavoro in team, attitudine al problem solving, forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi prefissati, predisposizione alla vendita. Si richiede disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale e flessibilità degli orari.
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      Italia (Tutte le città)
      Centri UNICO, azienda leader in epilazione laser ed estetica avanzata ricerca un RESPONSABILE DI AREA ITINERANTE Il profilo si occuperà di: Supervisione dei Centri estetici Supporto staff Organizzare e coordinare il personale Raggiungimento di obiettivi di business Formazione del personale. Raggiungimento di obiettivi di business Monitoraggio stock. Reporting e statistiche della propria area. Analisi delle vendite attraverso KPI. Sostegno ai franchisee. CARATTERISTICHE DEL CANDIDATO: Indispensabile precedente esperienza nel settore estetico. Precedente esperienza nella pianificazione, gestione e nell'organizzazione di Centri/punti vendita. Precedenti esperienze di lavori itineranti - supervisore di area Predisposizione al lavoro in team, attitudine al problem solving, forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi prefissati, predisposizione alla vendita. Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale e flessibilità degli orari.
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      Milano (Lombardia)
      Descrizione Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico, in uno dei punti vendita aziendali presenti a Peschiera Borromeo (MI) per la figura di Store Manager. DIRETTORE DI NEGOZIO Posizione Il / La candidato ideale è una risorsa carismatica con almeno 5 anni di esperienza nel mondo fashion in contesti strutturati. Si occuperà della gestione e organizzazione della parte operativa del punto vendita e avrà piena responsabilità del team e del raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi assegnati. Per ricoprire con successo la posizione il/la candidato dovrà avere un approccio pragmatico alle problematiche quotidiane e di carattere gestionale dello store (vendita, acquisti, stock, cassa e corrispettivi, in-store visual, security, analisi kpi, promozione del negozio...), evidenti capacità manageriali e organizzative riferite alle risorse che compongono lo staff, e facilità di relazione con la clientela e con i referenti aziendali. Il/la candidato sarà responsabile del: - raggiungimento della performance economica del suo reparto, il coordinamento delle attività commerciali ed organizzative, il conseguimento degli obbiettivi e lo sviluppo della cifra d'affari; - il mantenimento del livello di stock e del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del suo reparto; - l'accoglienza, la consulenza e la soddisfazione della clientela; - l'applicazione delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza..) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali; - il coordinamento, la formazione, la valutazione e la motivazione della sua equipe. Requisiti minimi - Diploma - Esperienza pluriennale nel medesimo ruolo - Conoscenza e buona padronanza delle tecniche di vendita assistita. - Abilità di analisi degli indicatori di performance - Ottima dizione - Bella presenza - età minima, non inferiore ai 40 anni. - competenza nella vendita e conoscenza del prodotto formale uomo Requisiti desiderati Si richiede un' elevata serietà e capacità di leadership, di organizzazione e supporto del team. La risorsa dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali in linea con le politiche aziendali. Dovrà garantire inoltre la corretta amministrazione contabile del punto vendita e l' immagine del negozio. La risorsa risponderà al responsabile di area e dovrà garantire l'efficace gestione e la formazione del personale consolidandone lo spirito di squadra Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali, si richiede un'adeguata esperienza in affermate aziende retail e ottime referenze. Sede di lavoro: Galleria Borromea Shopping Center
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      Italia (Tutte le città)
      Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 area manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: o creare e gestire rete commerciale nella regione. o divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda o supportare la rete vendita con affiancamenti periodici o motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas o esperienza commerciale di gestione di reti vendita o disponibilità immediata e Full time o Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas o esperienza commerciale di gestione di reti vendita o disponibilità immediata e Full time o Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: o Contratto da dipendente o Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda anche per la rete vendita o auto aziendale o scheda carburante o viacard o Pc e telefono aziendale o CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae a: risorse@sentra.it solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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      Italia (Tutte le città)
      Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health, vanta una rilevata presenza nazionale e internazionale, nel settore dell’ Estetica professionale, Farmacie e centri di Medicina estetica, con prestigiosi marchi di proprietà di prodotti cosmetici, dietetici e tecnologie Ricerca e seleziona AGENTI per divisione ESTETICA Per la zona di LECCO E PROVINCIA Requisito principale: • aver maturato almeno 3 anni di esperienza come Agente nel settore estetico • essere fortemente motivato al raggiungimento degli obiettivi, e ha una naturale propensione alla vendita. Il candidato dovrà nello specifico: • Si occuperà di sviluppare il business nella propria area, identificando nuovi potenziali clienti • Implementare le strategie commerciali volte al raggiungimento degli obiettivi di vendita dell'area e il rispetto degli standard quali-quantitativi di efficacia/efficienza stabiliti; • monitorare l’andamento del mercato sui territori designati Si richiede: • capacità di vendita e negoziazione • capacità relazionali e di gestione risorse • buona conoscenza del pacchetto Office e padronanza con i moderni sistemi informatici • forte attitudine allo sviluppo del business e al raggiungimento dei risultati • buona presenza • Orientamento al risultato, attenzione alla qualità del servizio, e proattività completano il profilo. Offriamo: • Ottime prospettive di carriera • Pacchetto retributivo provvigionale di sicuro interesse e commisurato alla esperienza. • Formazione costante e strumenti per ottimizzare le attività. Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
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      Italia (Tutte le città)
      Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA. La figura ricercata dovrà occuparsi di: Definizione budget vendite. Definizione delle strategie commerciali mensili (plan action) finalizzate al raggiungimento degli obiettivi. Coordinamento di Area Manager e Clinic Manager sul Territorio Nazionale. Verifica allineamento dei centri ai protocolli interni e ai parametri necessari per il raggiungimento dei risultati. Verifica e controllo obiettivi di ogni centro odontoiatrico. Analisi conto economico di ogni centro odontoiatrico. Definizione e raggiungimento degli obiettivi mensili Riunioni/Conference Call mensili con i direttori dei centri odontoiatrici e gli Area Manager per analisi chiusura mese e piano di azione per il mese successivo. Stretta collaborazione con l’ufficio Marketing nella definizione delle campagne mensili. Stretta collaborazione con la direzione HR nella gestione di problematiche legate alla condotta dei dipendenti. Si richiede: -Esperienza nel ruolo. -Provenienza dal settore odontoiatrico, o settore affini. -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Ottimo problem solving -Ottime capacità organizzative e di gestione. -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership;
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      Italia (Tutte le città)
      Chi è il Consulente immobiliare? E’ una figura che si occupa principalmente di ricerca di immobili residenziali nel mercato e della mediazione tra colui che vende e colui che compra. Si tratta di un ruolo molto ricercato e in caso di una buona unione tra doti comunicative e raggiungimento degli obiettivi, porta alla gratificazione personale ed ad alti guadagni. L’Arte di abitare, franchising immobiliare di oltre 42 Agenzie attive in tutto il territorio veneto, ricerca due Consulenti per la sua NUOVA APERTURA DI TORRI DI QUARTESOLO, da dove tutto è partito e da dove continuiamo a creare Manager qualificati a cui aprire una propria filiale. L’azienda immobiliare mette a disposizione una formazione interna che consente al consulente, qualora sia senza esperienza, di imparare i segreti della professione fino al raggiungimento dell’autonomia nella stessa. L’Arte di Abitare offre un compenso iniziale fisso per tre mesi più provvigioni, che al raggiungimento di obiettivi ti permettono di guadagnare sempre più. Ricerchiamo in particolare profili: • Maggiorenni • Diplomati/Laureati • Automuniti • Di bella presenza • Disposti all’apertura della P.iva Non esitare a mandare il tuo CV all'indirizzo e-mail
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      Italia (Tutte le città)
      Chi è il Consulente immobiliare? E’ una figura che si occupa principalmente di ricerca di immobili residenziali nel mercato e della mediazione tra colui che vende e colui che compra. Si tratta di un ruolo molto ricercato nelle agenzie immobiliari che, in caso di alleanza tra buone doti comunicative e raggiungimento degli obiettivi, porta alla gratificazione personale ed ad alti guadagni. L’Arte di abitare, un franchising immobiliare, ricerca un Consulente per la sua filiale di SILEA (VE) L’azienda immobiliare mette a disposizione una formazione interna che consente al consulente, qualora sia senza esperienza, di imparare i segreti della professione fino al raggiungimento dell’autonomia nella stessa. L’Arte di Abitare offre un compenso iniziale fisso per tre mesi più provvigioni, che al raggiungimento di obiettivi ti permettono di guadagnare sempre più. Ricerchiamo in particolare profili: • Maggiorenni • Diplomati • Automuniti • Di bella presenza • Disponibili ad aprire la P.iva Non esitare a mandare il tuo CV all'indirizzo e-mail
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      Italia (Tutte le città)
      Chi è il Consulente immobiliare? E’ una figura che si occupa principalmente di ricerca di immobili residenziali nel mercato e della mediazione tra colui che vende e colui che compra. Si tratta di un ruolo molto ricercato e in caso di una buona unione tra doti comunicative e raggiungimento degli obiettivi, porta alla gratificazione personale ed ad alti guadagni. L’Arte di abitare, franchising immobiliare di oltre 42 Agenzie attive in tutto il territorio veneto, ricerca due Consulenti per la sua filiale di NOVENTA PADOVANA (PD), da dove tutto è partito e da dove continuiamo a creare Manager qualificati a cui aprire una propria filiale. L’azienda immobiliare mette a disposizione una formazione interna che consente al consulente, qualora sia senza esperienza, di imparare i segreti della professione fino al raggiungimento dell’autonomia nella stessa. L’Arte di Abitare offre un compenso iniziale fisso per tre mesi più provvigioni, che al raggiungimento di obiettivi ti permettono di guadagnare sempre più. Ricerchiamo in particolare profili: • Maggiorenni • Diplomati/Laureati • Automuniti • Di bella presenza • Disposti all’apertura della P.iva Non esitare a mandare il tuo CV all'indirizzo e-mail
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      Italia (Tutte le città)
      DC Risparmio con sede Pescara, attiva nel settore della vendita di luce gas e assicurativo con uno spirito evolutivo, è alla ricerca, per tutte le regioni italiane, di: AGENTI / AGENZIE DI RAPPRESENTANZA / PROCACCIATORI D'AFFARI MONO/PLURI MANDATARI interessati alla vendita di energia elettrica e gas e assicurativo. Si offre: - Appuntamenti profilati sul territorio di preferenza - Contratto diretto come Agente di Commercio Mono/Plurimandatario (contratto Enasarco) o Procacciatore d'affari - Piano provvigionale personalizzato in base alla produttività - Provvigioni commisurate alle aspettative più esigenti - Fisso mensile di 400 euro con Possibilità di anticipo provvigionale - Possibilità di avere mandato anche per altri prodotti correlati - Prospettive di assunzione in funzione del raggiungimento di target predeterminati - Supporto formativo personalizzato - Strumenti informatici all'avanguardia per la gestione del business in autonomia -Macchina aziendale a raggiungimento target Si richiede: - Serietà e motivazione al raggiungimento degli obiettivi - Ottime capacità relazionali e orientamento alla soddisfazione del cliente - Capacità nell'utilizzo di strumenti informatici e auto munito
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      Arezzo (Toscana)
      Edil Amianto srl azienda leader in Toscana nel settore della Bonifica Amianto e nel rifacimento di coperture industriali e civili, nell?ambito di un Progetto commerciale, intende ampliare la propria Rete Vendita, ricercando: Agenti Plurimandatari e/o Procacciatori d?Affari Siamo alla ricerca di veri professionisti della vendita dotati di esperienza nel settore, oltre che capaci di ricercare e sviluppare nuovi clienti. La figura sarà responsabile, nella propria zona, del raggiungimento degli obiettivi di fatturato personale e risponderà direttamente alla Direzione Vendite. Da parte nostra offriamo: - Remunerazione basata su elevato trattamento provvigionale; - Premi al raggiungimento di obiettivi condivisi; - Supporto continuo in termini di generazione di contatti commerciali interessati; - Formazione continua; - Affiancamento; - Una gamma di prodotti e servizi che possono soddisfare diversi target aziendali; Da parte tua richiediamo: - Solida esperienza nella vendita di prodotti e servizi; - Capacità di lavorare in team e attitudine ai rapporti interpersonali; - Vera motivazione al raggiungimento degli obiettivi; - Capacità dialettiche e professionalità nell'approccio alla clientela; - Voglia di crescere professionalmente.
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      Italia (Tutte le città)
      Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA. La figura ricercata dovrà occuparsi di: Definizione budget vendite. Definizione delle strategie commerciali mensili (plan action) finalizzate al raggiungimento degli obiettivi. Coordinamento di Area Manager e Clinic Manager sul Territorio Nazionale. Verifica allineamento dei centri ai protocolli interni e ai parametri necessari per il raggiungimento dei risultati. Verifica e controllo obiettivi di ogni centro odontoiatrico. Analisi conto economico di ogni centro odontoiatrico. Definizione e raggiungimento degli obiettivi mensili Riunioni/Conference Call mensili con i direttori dei centri odontoiatrici e gli Area Manager per analisi chiusura mese e piano di azione per il mese successivo. Stretta collaborazione con l’ufficio Marketing nella definizione delle campagne mensili. Stretta collaborazione con la direzione HR nella gestione di problematiche legate alla condotta dei dipendenti. Si richiede: -Esperienza nel ruolo. -Provenienza dal settore odontoiatrico, o settore affini; -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali; -Ottimo problem solving; -Ottime capacità organizzative e di gestione; -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato; -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership;
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      Italia (Tutte le città)
      Gestire, creare e pubblicare contenuti unici e creativi di alta qualità su diverse piattaforme, web e social. Elaborare strategie social media per ottenere traguardi di marketing sarà fondamentale per il raggiungimento dell'obiettivo. Creare e gestire campagne social ADV, elaborando la reportistica periodica sarà una delle competenze necessarie. Sarà inoltre molto importante amministrare tutte le pagine social del brand per mantenere un ottimo rapporto con la community. Di conseguenza, essere autonomo e responsabile e comunicare con il resto del team sarà molto importante al fine di raggiungere l'obiettivo. Capacità di progettare e organizzare il proprio lavoro. Un occhio di riguardo per la parte di comunicazione del tuo progetto. Hai un’eccellente padronanza della lingua italiana; Hai buone capacità relazionali e ti piace lavorare in team; Sei flessibile e pro-attivo. Cosa ti offriamo ? Contesto dinamico. Strumenti informatici. La sede di lavoro è presso i nostri uffici a Napoli. L'inquadramento e la remunerazione dipenderanno dall'esperienza e dalle capacità del candidato Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Precedenti esperienze di almeno 3 anni come social account. Un'ottima capacità di problem solving e propositività per il raggiungimento dell'obiettivo. Buone capacità di copywriter per scrivere contenuti aggiornati, unici e studiati appositamente intorno ai servizi del brand, in linea con tecniche seo e sem e con un occhio di riguardo per il marketing. Valutare le nuove tecnologie e mantenersi aggiornate su ciò che accade nell'IT a livello di news è fondamentale. Buona conoscenza della lingua inglese Capire come funziona il mondo del Social Advertising ed essere in grado di strutturare un Media Planning Tipo/Categoria lavoro Gestire, creare e pubblicare contenuti unici e creativi di alta qualità su diverse piattaforme, web e social. Elaborare strategie social media per ottenere traguardi di marketing sarà fondamentale per il raggiungimento dell'obiettivo. Creare e gestire campagne social ADV, elaborando la reportistica periodica sarà una delle competenze necessarie. Sarà inoltre molto importante amministrare tutte le pagine social del brand per mantenere un ottimo rapporto con la community
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      Torino (Piemonte)
      Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 area manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda • supportare la rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede: • esperienza pregressa nel settore Luce e Gas • esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities • disponibilità immediata e Full time • determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Fisso mensile • auto aziendale • scheda carburante • Viacard • Pc e telefono aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda anche per la rete vendita • Contratto da concordare • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae a: risorse@sentra.it solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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      Perugia (Umbria)
      REIPOWER, fornitore di luce e gas nel mercato libero, per ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 area manager da inserire in azienda. La figure selezionate si occuperanno di: _CREARE E GESTIRE RETE COMMERCIALE NELLA REGIONE, _DIVULGARE METODOLOGIE DI VENDITA E LINEE GUIDA DEFINITE DALL'AZIENDA, _SUPPORTARE LA RETE VENDITA CON AFFIANCAMENTI PERIODICI, _MOTIVARE LA RETE COMMERCIALE NEL RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI PREFISSATI. Si richiede: _ESPERIENZA PREGRESSA NEL SETTORE LUCE E GAS; _ESPERIENZA COMMERCIALE DI GESTIONE RETE VENDITA SETTORE UTILITIES; _DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME; _DETERMINAZIONE NEL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI PER LE MANSIONI RICHIESTE. Si offre: _ASSUNZIONE CCNL _FISSO MENSILE _BONUS SU FATTURATO _AUTO AZIENDALE; _RIMBORSO SPESE PER CHILOMETRAGGIO; _TELEPASS; _PC, TABLET e TELEFONO AZIENDALE; _BONUS PER RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI; _POSSIBILITA' DI APPUNTAMENTI GIORNALIERI. FISSATI DIRETTAMENTE DALL'AZIENDA PER LA PROPRIA RETE COMMERCIALE; _VISIBILITA' DI PANNELLO DI CARICAMENTO, DEDICATO PER VISIONARE L'AVANZAMENTO DEI CONTRATTI. Inviare C.V. rispondendo all'annuncio caricando pdf del C.V. o contattare direttamente il numero di telefono 01119917980. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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      Monza (Lombardia)
      Reipower, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale Seleziona: -1 area manager da inserire in Azienda. -Uffici con Manager e agenti -Gruppi di agenti -Professionisti di Pmi e alti consumi -Agenti singoli La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda • supportare la rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede: • esperienza pregressa nel settore Luce e Gas • esperienza commerciale di gestione di reti vendita nel settore • disponibilità immediata e Full time • determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: -Crm - Fisso mensile - auto aziendale - scheda carburante - Bonus raggiungimento obiettivi - Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda come Bonus anche per la rete vendita - Per informazioni telefonare ore Ufficio 9 30 - 12 30 14 30 - 18 Responsabile Commerciale: 3451070047
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      Firenze (Toscana)
      Reipower, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale Seleziona: -1 area manager da inserire in Azienda. -Uffici con Manager e agenti -Professionisti di Pmi e alti consumi La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda • supportare la rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede: • esperienza pregressa nel settore Luce e Gas • esperienza commerciale di gestione di reti vendita nel settore • disponibilità immediata e Full time • determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: -Crm - Fisso mensile - auto aziendale - scheda carburante - Bonus raggiungimento obiettivi - Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda come Bonus anche per la rete vendita - Per informazioni telefonare ore Ufficio 9 30 - 12 30 14 30 - 18 Responsabile Commerciale: 3451070047
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      Genova (Liguria)
      Azienda operante nel settore delle attrezzature medico estetiche e distinta per la varietà e l’innovazione delle proposte, ricerca persone positive, dinamiche e determinate ad intraprendere il ruolo di KEY ACCOUNT SUI TRE PRODOTTI DI PUNTA DEL 2020, destinate sia a centri medici che a centri estetici e benessere. L’azienda ha creato negli anni un sistema di offerta in continua evoluzione, per dar modo ai propri consulenti di avere strumenti commerciali sempre innovativi e vincenti. Zone Piemonte – Valle D’Aosta Lombardia Liguria Principali responsabilità del ruolo Attraverso il primo trimestre di formazione i candidati scelti impareranno a fornire una consulenza appropriata ai centri potenzialmente interessanti, svolgendo un’attenta analisi delle esigenze del cliente allo scopo di formulare la proposta più idonea a garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali in termini di volumi e marginalità. I candidati dovranno saper organizzare in autonomia la propria giornata ed i propri ritmi in funzione della mole lavorativa da svolgere. Le attività del ruolo consistono nel: a) Visitare gli studi assegnati secondo orari e giornate stabilite nei programmi di lavoro. b) Gestire le relazioni commerciali in modo funzionale, per realizzare obiettivi di up-selling e fidelizzazione clientela. c) Coordinare il personale tecnico in funzione del corretto svolgimento del programma marketing, organizzando anche giornate periodiche di dimostrazioni di nuovi prodotti da tenersi nelle sedi dei clienti. d) Garantire alla direzione la reportistica ed il monitoring delle vendite su file automatici condivisi che non richiedono la compilazione di noiosi report. Requisiti L’annuncio si intende rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77) anche se la tipologia del lavoro coinvolge maggiormente l’aspetto femminile. o Non è necessaria l’esperienza in ruolo analogo. o Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e spiccato interesse verso il settore estetico. o Forte spirito commerciale e spiccate doti di leadership. o Buona conoscenza di Word, Excel e Skype. o Disponibilità a trasferte saltuarie sul territorio nazionale. o Indispensabile la partita iva o l’intenzione ad aprirla nel breve. o Automuniti. L’azienda offre Superato il trimestre di formazione in campo, in cui i candidati percepiranno provvigioni speciali fino al 25% del fatturato prodotto più il rimborso spese, verranno inseriti in un contesto giovane e ambizioso dove avranno possibilità di crescita all’interno della struttura commerciale, con: o Piano formativo gratuito continuo e supporto alle vendite. o Liquidità attraverso provvigioni di sicuro interesse più Fisso mensile. o Premi ed incentivi in denaro al raggiungimento degli obiettivi mensili stabiliti con la direzione. o Rimborso spese a piè lista. Costituisce fattore preferenziale la provenienza o/e conoscenza dei seguenti settori: medico estetico, odontoiatrico, dermocosmetica, centri estetici e benessere. Gli interessati dovranno inviare dettagliato CV in formato pdf con foto all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@flarkomed.it specificando il consenso al trattamento dei dati personali. L’azienda ringrazia fin d’ora le persone che risponderanno all’annuncio.
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      Napoli (Campania)
      Pintauro cercando un VENDITORE Il venditore sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali legati al mercato di riferimento. Dinamico e con consolidata esperienza commerciale e di negoziazione, deve essere interessato ad intraprendere una carriera in ambito commerciale. Requisiti necessari: ·Ottime capacità relazionali e negoziali ·Diploma di maturità ·Disponibilità a lavorare nei week end ·Precedenti esperienze di vendita diretta e contatto con il pubblico Completa il profilo l'attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata capacità organizzativa, passione, dinamismo e motivazione. Si offre: ·Contratto iniziale di somministrazione con possibilità di inserimento nell'organizzazione vendite ·Piano di incentivazione variabile di sicuro interesse che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita ·Formazione continua in aula e on the job ·Сompenso mensile di 1.000€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo!
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