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Ragioniere servizi fiscali pubblico


Elenco delle migliori vendite ragioniere servizi fiscali pubblico

SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
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SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
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SERVIZI GENERALI DI IMPIANTO
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    Padova (Veneto)
    MANPOWER Srl - Agenzia per il lavoro - FILIALE DI MESTRINO (PD), Stiamo reclutanto per la campagna fiscale 2018. L'offerta prevede un corso di formazione gratuito della durata di 3 mesi, seguito da un contratto per tutta la durata della campagna, indicativamente Aprile - Luglio 2018. Il/La Candidato ideale ha buone competenze informatiche ed è portato per un ruolo a stretto contatto con il pubblico. L'orario di lavoro sarà part time, a coprire la fascia dalle 9:00 alle 20:00, compreso il sabato. La ricerca ha carattere d'urgenza. Luogo di lavoro: Padova e provincia (PD) Per Candidarsi inviare cv dettagliato alla mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    0574 42086 393 2739391 amicAssistenza ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI Home Chi Siamo Contatti Descrizione immagine cerchi una badante di fiducia ? rivolgiti al nostro servizio di assistenza domiciliare per anziani IL CERCA BADANTE ASSISTENZA ANZIANI A MONTEMURLO (Tel. Referente 3406398159) Il cerca badante è un'agenzia di ricerca, selezione e intermediazione del lavoro domestico rivolto a colf, badanti e baby-sitter, legalmente riconosciuta raccoglie domande e offerte di lavoro e le mette in relazione, garantendo tutta l’assistenza necessaria al perfezionamento del rapporto di lavoro e della sua buona riuscita, compresa l'assistenza agli adempimenti amministrativi/burocratici. il cerca badante offre opportunità di lavoro "nella legalità", facendo incontrare in modo trasparente domanda e offerta, favorendo la conoscenza di leggi e contratti, la formazione e l'aggiornamento professionale, percorsi di aggregazione, autorganizzazione e coesione sociale. Offriamo Servizi di Assistenza per anziani, malati e persone portatrici di Handicap o non autosufficienti, con lo scopo di contribuire a migliorare la qualità della loro vita quotidiana. I servizi vengono effettuati presso il domicilio dell’utente, oppure presso strutture ospedaliere e di ricovero. La nostra assistenza copre le 24 ore della giornata, compresi i giorni festivi della settimana e le festività. Servizi di assistenza domiciliare La nostra offerta di continuità assistenziale si avvale di personale opportunamente selezionato e qualificato. Essa intende infatti coprire ogni fase del bisogno. I nostri servizi di assistenza riguardano il supporto alla persona e alla famiglia nella cura del soggetto anziano o diversamente abile. I servizi di assistenza alle persone anziane o portatrici di disabilità riguardano la cura, l'igiene personale e degli ambienti. Attraverso l'assistenza diretta si vuole preservare le capacità residue della persona, anche attraverso la possibilità di continuare a svolgere una soddisfacente vita relazionale, favorendo attraverso l'accompagnamento esterno in strutture sociali e riabilitative, gite e manifestazioni sportive. Il servizio erogato include la creazione di un progetto personalizzato appositamente elaborato dalla nostra equipe professionale, mirata all'individuazione degli obiettivi specifici di intervento. Il progetto viene discusso e concordato sia con l'Utente che con i suoi familiari. Contattaci per trovare la tua badante di fiducia I NOSTRI SERVIZI Colf e Badanti Colf e Badanti Servizio assistenza badanti h/24,personale qualificato con contratto di lavoro secondo le norme legali in vigore(contratto di assunzione,elaborazione buste paga,ecc. ecc.) Servizio Domiciliare Descrizione immagine Servizio Domiciliare per assistenza rivolto a persone non autossuficenti. Il servizio comprende l'igiene personale e la cura della persona e dell'abitazione. Assistenza Infermieristica Descrizione immagine Il nostro servizio di assistenza Infermieristica comprende medicazioni semplice e complesse,medicazioni e piaghe da decupito,cateterismi(cambio catetere),somministrazione farmaci,iniezioni epidermiche e intramuscolari,controllo glicemia e rilevamento parametri vitali. Servizio in Ospedale Descrizione immagine Il servizio in Ospedale comprende veglia notturna e/o diurna in ospedale,servizi di case di riposo e somministrazione dei pasti. Fisioterapia a domicilio Descrizione immagine Si offrono servizi fisioterapeutichi/riabilitative con un professionista qualificato nella comodita della propia abitazione. Riabilitazione (neuromotoria,ortpedica,post-chirurgica).Terapia generale dell'artrosi. Podologo Descrizione immagine Il servizio comprende trattamento unghia incarnita,infezioni da funghi,e la rimozione della callosita. Baby-Sitter Descrizione immagine Offriamo servizio Baby-sitting a domicilio con professionisti qualificati e con molta esperienza nella cura e nella crescita dei bambini. Tra i servizi svolti dai nostri professionisti,comprendera anche portare e riprendere dalla scuola o dal asilo,portarlo al parco a giocare, si puo anche assisterli durante il giorno o la notte se richiesto. Descrizione immagine SERVIZI ALLA PERSONA RICORDA: LA MIGLIORE ASSISTENZA INIZIA DA TE L'equipe professionale di amicAssistenza attraverso l'elaborazione di un progetto personalizzato mira ad offrire le migliori soluzioni assistenziali all'insegna della qualità e della professionalità. Servisocio assistenziali SERVIZI SOCIOASSISTENZIALI •Assistenza Base Domiciliare e Ospedaliera, Diurna e Notturna •Igiene del malato •Somministrazione Pasti •Mobilizzazione del Paziente •Prevenzione piaghe da decubito •Ginnastica dolce di base Image description SERVIZI FISCALI L’Associazione è anche un CAF e provvede ad espletare tutti i servizi fiscali: 730 - UNICO PF - TASI/IMU - ISEE - COLF E BADANTI - SUCCESSIONI E LOCAZIONI SERVIZIO SOCIALE, SERVIZIO IMMIGRAZIONE, SERVIZIO LEGALE Assistenza socio sanitaria ASSISTENZA SOCIOSANITARIA •Servizi Infermieristici •Servizio Fisioterapia •Servizio Assistenza Anziani •Servizio Assistenza Domiciliare del malato •Servizio Assistenza Familiare •Assistente Familiare Prato •Assistente Familiare Anziani •Servizio di Supervisione gratuito Image description COLLABORA CON NOI Sei un ragioniere, un consulente fiscale o un amministratore condominiale ?Attraverso la nostra Associazione puoi aprire un CAF (Centro di Assistenza Fiscale) senza alcun investimento. Siamo sempre alla ricerca di personale qualificato da inserire nella nostra equipe professionale (Addetti all'Assistenza di Base, Badanti con esperienza, OSA e OSS, Infermieri, Medici Specialisti, Psicologi e Psicoterapeuti per collaborazioni esterne, Fisioterapisti ecc.).
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    Italia (Tutte le città)
    Il candidato, inserito nella divisione Consulenza Energetica di Coop e in affiancamento ad un Responsabile, si occupera' della gestione delle forniture energetiche dei soci. Nello specifico, grazie ad adeguata formazione gratuita effettuata direttamente in ufficio con un insegnante, si occupera' di: - Supportare il coordinatore nella gestione delle pratiche energetiche dei soci in ottica di risparmio economico e sostenibilità ecologica. - Analizzare e individuare opportunita' di miglioramento delle forniture - Gestire la documentazione tecnica - Relazionarsi con il socio in merito alle migliorie energetiche in ottica Energy Saving - Gestire gli audit di processo di produzione e gestione dell'energia fornita - Raccogliere e preparare la ducumentazione tecnica per le detrazioni fiscali - Analizzare la tipologia di sistema di riscaldamento del socio per la sostituzione della caldaia - Per le centrali termiche condominiali, presentare alle riunioni di condominio le modalità di smaltimento e sostituzione con unità termiche individuali Desideriamo incontrare candidati diplomati in Tecnico dei sistemi energetici, con ottima capacità di relazionarsi con il pubblico. Capacita' di problem solving, flessibilita' degli orari di lavoro e gestione delle priorita' completano il profilo. Si offre contratto iniziale di collaborazione occasionale retribuito. Luogo di lavoro: Ipercoop Copparo
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    Frosinone (Lazio)
    Società distributrice di servizi per aziende e terzi, ricerca un ragioniere che si occuperà di redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri, stesura del bilancio, predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali. La sede richiede lâ€(TM)inserimento immediato di una risorsa diplomata e/o laureata, in possesso di: -residenza in Frosinone; -stato di disoccupazione; -disponibilità immediata. La proposta di lavoro prevede: -pagamento fisso; -contratto a tempo; -impiego full-time. Qualora interessati inviare CV e riferimento telefonico, sarete al più presto ricontattati.
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    Pesaro (Marche)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico 1 ADDETTO AMMINISTRATIVO JUNIOR. La persona si dovrà occupare di: - PROCESSI AMMINISTRATIVI quali Chiusura pratiche di pagamento a fornitori, Redazione e chiusura di periodo DDT non ordinari, Redazione, emissione ed archiviazione fatture attive, Compilazione scadenziario clienti/fornitori, Verifica chiusura a buon fine resi cliente, Controllo IVA periodico, Controllo e gestione scadenze fiscali (IVA-INPS-IRPEF-F24), Registrazioni contabili prima nota (fatture di servizi, utenze, paghe e contributi), Dichiarazione mensile Intrastat (preparazione, controllo e invio), Preparazione e controllo mensile Esterometro, Preparazione dichiarazione trimestrale IVA TR, Stesura bilancio trimestrale e annuale, Rapporto con lo studio commerciale; - GESTIONE DEL PERSONALE (Rapporti e pratiche con consulente del lavoro (assunzioni/scadenze/rinnovi/modifiche/trasformazioni/ferie e permessi/verifica e analisi costo personale), Raccolta dati per elaborazione buste paga e controllo cedolini, Gestione formazioni di legge e apprendistato, Rapporti e contratti con le agenzie per il lavoro, Acquisto buoni pasto, benefit e welfare, Primo riferimento per il personale interno. - BANDI E AGEVOLAZIONI (Ricerca e istruzione bandi e agevolazioni, Interazioni con enti preposti e consulenti). Si richiede: - Diploma di ragioniere perito commerciale - Esperienza di almeno 12 mesi in ruoli amministrativi. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Pesaro(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati intere
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    Pesaro (Marche)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico 1 ADDETTO AMMINISTRATIVO JUNIOR. La persona si dovrà occupare di: - PROCESSI AMMINISTRATIVI quali Chiusura pratiche di pagamento a fornitori, Redazione e chiusura di periodo DDT non ordinari, Redazione, emissione ed archiviazione fatture attive, Compilazione scadenziario clienti/fornitori, Verifica chiusura a buon fine resi cliente, Controllo IVA periodico, Controllo e gestione scadenze fiscali (IVA-INPS-IRPEF-F24), Registrazioni contabili prima nota (fatture di servizi, utenze, paghe e contributi), Dichiarazione mensile Intrastat (preparazione, controllo e invio), Preparazione e controllo mensile Esterometro, Preparazione dichiarazione trimestrale IVA TR, Stesura bilancio trimestrale e annuale, Rapporto con lo studio commerciale; - GESTIONE DEL PERSONALE (Rapporti e pratiche con consulente del lavoro (assunzioni/scadenze/rinnovi/modifiche/trasformazioni/ferie e permessi/verifica e analisi costo personale), Raccolta dati per elaborazione buste paga e controllo cedolini, Gestione formazioni di legge e apprendistato, Rapporti e contratti con le agenzie per il lavoro, Acquisto buoni pasto, benefit e welfare, Primo riferimento per il personale interno. - BANDI E AGEVOLAZIONI (Ricerca e istruzione bandi e agevolazioni, Interazioni con enti preposti e consulenti). Si richiede: - Diploma di ragioniere perito commerciale - Esperienza di almeno 12 mesi in ruoli amministrativi. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Pesaro(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interes
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    Pesaro (Marche)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico ADDETTO AMMINISTRATIVO JUNIOR. La persona si dovrà occupare di: - PROCESSI AMMINISTRATIVI quali Chiusura pratiche di pagamento a fornitori, Redazione e chiusura di periodo DDT non ordinari, Redazione, emissione ed archiviazione fatture attive, Compilazione scadenziario clienti/fornitori, Verifica chiusura a buon fine resi cliente, Controllo IVA periodico, Controllo e gestione scadenze fiscali (IVA-INPS-IRPEF-F24), Registrazioni contabili prima nota (fatture di servizi, utenze, paghe e contributi), Dichiarazione mensile Intrastat (preparazione, controllo e invio), Preparazione e controllo mensile Esterometro, Preparazione dichiarazione trimestrale IVA TR, Stesura bilancio trimestrale e annuale, Rapporto con lo studio commerciale; - GESTIONE DEL PERSONALE (Rapporti e pratiche con consulente del lavoro (assunzioni/scadenze/rinnovi/modifiche/trasformazioni/ferie e permessi/verifica e analisi costo personale), Raccolta dati per elaborazione buste paga e controllo cedolini, Gestione formazioni di legge e apprendistato, Rapporti e contratti con le agenzie per il lavoro, Acquisto buoni pasto, benefit e welfare, Primo riferimento per il personale interno. - BANDI E AGEVOLAZIONI (Ricerca e istruzione bandi e agevolazioni, Interazioni con enti preposti e consulenti). Si richiede: - Diploma di ragioniere perito commerciale - Esperienza di almeno 12 mesi in ruoli amministrativi. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Pesaro(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessa
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    Italia (Tutte le città)
    Agrijob Verona per società di servizi alle imprese cerca 1 IMPIEGATA/O CONTABILITÁ Requisiti Titolo di studio Diploma di ragioneria / Laurea materie economiche Età 25/40 Ufficio di destinazione La risorsa sarà inserita nell’ufficio Contabile – Fiscale Competenze trasversali - capacità e disponibilità a relazionarsi all’interno di un gruppo di lavoro e a fornire informazioni al pubblico; - organizzare autonomamente tempo e carico di lavoro assegnato; - ordine e precisione Competenze tecniche/professionali - Buone conoscenze informatiche: sistema operativo Windows, pacchetto office, internet e posta elettronica, flessibilità nell’utilizzo di nuovi sistemi operativi, gradita la conoscenza di Zucchetti. - Preferibile provenienza da studi di consulenza ed esperienza nella fiscalità agricola Quali compiti dovrà svolgere Contabilità Ordinaria aziende clienti Gestione della contabilità relativa all’IVA delle aziende in contabilità ordinaria e semplificata Raccolta, analisi e sistematizzazione dei documenti contabili delle aziende associate Prima nota e registrazioni Preparazione e stampa F24 Predisposizione ed invio degli elenchi Intrastat/ Black list Pratiche societarie di costituzione e variazione di aziende e società Contatti con Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio Elaborazione dichiarazioni IVA e comunicazione dati IVA Gestione contenzioso Stampe di registri Stesura lettere per i soci relative alle attività fiscali (circolarizzazioni, convocazioni di assemblee e collegi di revisori dei conti) Elaborazione della certificazione ritenute di acconto Redazione Inventari aziende. Consulenza contabile alle aziende Dichiarazione dei redditi e IRAP Elaborazione dichiarazioni fiscali delle aziende gestite in contabilità. Sede di Lavoro Verona Contratto Full time – tempo determinato Il livello retributivo verrà definito in fase di assunzione, tenuto conto dell’esperienza professionale già maturata. Per candidarsi alla posizione inviare mail con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Treviso (Veneto)
    Mansione Randstad Office Treviso seleziona operatori stagionali per la campagna fiscale 2021 del CAAF CGIL di Treviso. Le sedi interessate sono Breda di Piave, Castelfranco Veneto, Conegliano, Godega di Sant'Urbano, Mogliano Veneto, Montebelluna, Motta di Livenza, Oderzo, Onè di Fonte, Paese, Pieve di Soligo, Ponte di Piave, Roncade, Treviso, Valdobbiadene, Villorba e Vittorio Veneto. L'eventuale inserimento dei candidati selezionati è subordinato alla frequentazione di un corso di formazione professionale Forma.Temp gratuitoe al superamento del test finale.   Il corso si terrà presso le sedi della Servizi Treviso Srl e sarà suddiviso in due moduli: 68 ore di formazione propedeutica pre-selettiva, a partire dal 30 novembre 2020 e successive 164 ore di formazione professionale di approfondimento teorico-pratico a partire dal mese di febbraio 2021. Le lezioni, a esclusione della fase finale del secondo modulo (24 ore circa), si svolgeranno in modalità online. L'obbligo di frequenza è fissato ad almeno il 70% delle ore complessive di ciascun modulo. La frequenza ai corsi e il superamento dei test finali sono obbligatori ai fini dell'assunzione. Responsabilità Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato da aprile a luglio 2021 con possibilità di proroga a settembre 2021 (salvo diverse disposizioni conseguenti all'emergenza covid-19). Compatibilmente con le esigenze organizzative e personali, l'orario di lavoro potrebbe essere a part-time o full-time.   Competenze Il candidato ideale ha conseguito diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo amministrativo-contabile e ha un'ottima dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici. Rappresentano requisiti imprescindibili una spiccata attitudine al rapporto con il pubblico, una buona propensione al lavoro in team e flessibilità oraria e di spostamento su tutto il territorio provinciale. Gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza in ambito amministrativo e la partecipazione a precedenti attività formative e/o lavorative nel settore pratiche fiscali.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Agricoltori Verona Servizi Srl SERVIZIO A SOSTEGNO DELL’INCONTRO DI DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO Agenzia di Intermediazione – Aut.Ministeriale CODICE H501S001194 per società di servizi alle imprese cerca 1 IMPIEGATA/O CONTABILITÁ Requisiti Titolo di studio Diploma di ragioneria / Laurea materie economiche Età 25/40 Ufficio di destinazione La risorsa sarà inserita nell’ufficio Contabile – Fiscale Competenze trasversali - capacità e disponibilità a relazionarsi all’interno di un gruppo di lavoro e a fornire informazioni al pubblico; - organizzare autonomamente tempo e carico di lavoro assegnato; - ordine e precisione Competenze tecniche/professionali - Buone conoscenze informatiche: sistema operativo Windows, pacchetto office, internet e posta elettronica, flessibilità nell’utilizzo di nuovi sistemi operativi, gradita la conoscenza di Zucchetti. - Preferibile provenienza da studi di consulenza ed esperienza nella fiscalità agricola Quali compiti dovrà svolgere Contabilità Ordinaria aziende clienti Gestione della contabilità relativa all’IVA delle aziende in contabilità ordinaria e semplificata Raccolta, analisi e sistematizzazione dei documenti contabili delle aziende associate Prima nota e registrazioni Preparazione e stampa F24 Predisposizione ed invio degli elenchi Intrastat/ Black list Pratiche societarie di costituzione e variazione di aziende e società Contatti con Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio Elaborazione dichiarazioni IVA e comunicazione dati IVA Gestione contenzioso Stampe di registri Stesura lettere per i soci relative alle attività fiscali (circolarizzazioni, convocazioni di assemblee e collegi di revisori dei conti) Elaborazione della certificazione ritenute di acconto Redazione Inventari aziende. Consulenza contabile alle aziende Redazione del bilancio Predisposizione elaborazioni in excel per analisi di bilancio Verifica e controllo tutte le registrazioni contabili (fatture emesse, fatture ricevute, …). Controllo della documentazione riferita all’IVA (mensile e annuale, registri IVA fatture emesse e ricevute). Redazione Bilancio Contabile CEE Redazione Nota Integrativa Dichiarazione dei redditi e IRAP Elaborazione dichiarazioni fiscali delle aziende gestite in contabilità. Sede di Lavoro Paese (Treviso) Contratto Full time – tempo determinato con prospettiva di trasformazione in indeterminato Il livello retributivo verrà definito in fase di assunzione, tenuto conto dell’esperienza professionale già maturata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare mail con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
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    Catania (Sicilia)
    Società italiana specializzata depurazione dell’acqua e dell’aria, ricerca nella zona di Catania un/a impiegato/a per area amministrativa. Il/la candidato/a dovrà essere di supporto nella gestione amministrativa e contabile, negli adempimenti fiscali, nelle operazioni riguardanti il controllo di gestione e nel coordinamento con gli organi di controllo. Dovrà curare i rapporti con i fornitori di servizi e occuparsi, in team, della gestione tecnica e operativa dei settori manutentivi. La risorsa deve aver maturato esperienza nelle attività relative alla gestione amministrativa e contabile; alla gestione degli adempimenti fiscali; alle operazioni inerenti il controllo di gestione; alle attività di coordinamento con gli organi di controllo. Aver maturato esperienza nella gestione dei fornitori, nella gestione di servizi tecnici e nei servizi relativi al controllo qualitativo. Avere ottime capacità di gestione delle operazioni di problem solving; buone capacità di mediazione; avere predisposizione per il lavoro in team e capacità di coordinamento; avere particolare predisposizione nel rapporto con il pubblico, motivazione, buone doti organizzative, decisionali e relazionali. Avere buona conoscenza degli strumenti e programmi informatici (office). Essere residenti a non più di 40 km da Catania
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