-
loading
Solo con l'immagine

Rapporto i fornitori


Elenco delle migliori vendite rapporto i fornitori

RAPPORTO CARBURANTE ARIA LAMBDA O2 SENSORE DI OSSIGENO 0258017123, PER OPEL ANTARA, PER CHEVROLET CAPTIVA 3.2 3.6 2006-2013 92068286
  • Alta qualità: realizzati in materiale ABS ambientale di alta qualità, i sensori di ossigeno aiutano a migliorare le prestazioni del motore e l'efficienza del carburante riducendo la CO e altre emissioni nocive, prolungando la vita del convertitore catalitico.
  • Numero di riferimento OEM: per Opel ANTARA, per Chevrolet CAPTIVA 3.2 3.6 2006-2013 92068286
  • Controllo di qualità rigoroso: sensore di ossigeno O2 prodotto secondo rigorosi standard di qualità OEM, durevole e resistente all'ossidazione e alle alte temperature, tempi di risposta più rapidi, garantendo prestazioni stabili a lungo termine.
  • ★Sostituzione perfetta: sonda lambda con collegamenti perfetti, installazione semplice, nessuna programmazione richiesta. Caratteristiche stabili, alta affidabilità, si adatta perfettamente alla tua auto.
  • Suggerimenti: questo prodotto è un sostituto durevole per il tuo attuale sensore di ossigeno O2, controlla la tua vecchia parte rispetto all'immagine e controlla anche il suo numero di parte OEM prima.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RAPPORTO CARBURANTE ARIA OSSIGENO O2 SENSORE LAMBDA 0025401817, PER AUDI TT, PER BMW 545I 645CI 745I 760I ALPINA B7 X5, PER MERCEDES-BENZ C230
  • ★ Alta qualità: realizzati in materiale ABS ambientale di alta qualità, i sensori di ossigeno aiutano a migliorare le prestazioni del motore e l'efficienza del carburante riducendo CO e altre emissioni nocive, prolungando la vita del convertitore catalitico.
  • ★ Numero di riferimento OEM: PER AUDI TT, per BMW 545I 645CI 745I 760I ALPINA B7 X5, per MERCEDES-BENZ C230 0025401817
  • ★ Controllo di qualità rigoroso: sensore di ossigeno O2 prodotto secondo rigorosi standard di qualità OEM, durevole e resistente all'ossidazione e alle alte temperature, tempi di risposta più rapidi, garantendo prestazioni stabili a lungo termine.
  • ★ Sostituzione perfetta: facile da installare, perfetta per la tua auto originale. Un sostituto diretto per quello vecchio o rotto. Il prodotto è stato testato rigorosamente e avanzato.
  • ★Nota: questo prodotto è un sostituto duraturo per il tuo attuale sensore di ossigeno O2, controlla la tua vecchia parte contro l'immagine e controlla anche il suo numero di parte OEM prima.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
I'M A GENIUS CAMPIONI DI ITALIANO
  • Il gioco di carte dei piccoli geni
  • Tanti quiz divertenti e istruttivi, regolamento di gioco facile e divertente, trasforma la scuola in un gioco, scopri chi è il campione
  • 55 Carte
  • Attenzione, lessico, leggere e scrivere, raggiungere obiettivi, rapporto con gli altri, rispetto delle regole, ortografia e grammatica
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Ricerchiamo per importante azienda cliente una risorsa in qualità di COORDINATORE DI MAGAZZINO. La figura professionale ricercata si occuperà della gestione del magazzino, carico/scarico e smistamento merci, sia manuale, sia tramite utilizzo del carrello elevatore. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, disponibilità al lavoro full-time. Durata del contratto: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità proroghe e concrete possibilità di assunzione diretta.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
VUOI UN LAVORO CREATIVO CON IL MONDO DEI BAMBINI PER L’ESTATE 2021 ?? ANIMATORI PER VILLAGGI TURISTICI AL MARE E CON ANIMA VERA S.r.l. 30 ANNI NEL SETTORE DELL'ANIMAZIONE TURISTICA Se hai avuto esperienze anche in altri contesti con attività dedicate ai bambini ti piace organizzare e giocare con loro potrai essere unodinoi ! PERCHE’ LAVORARE CON ANIMA VERA: - NESSUN COSTO DI FORMAZIONE - NESUN COSTO DI VITTO O ALLOGGIO - NESSUN COSTO DI DIVISE O ALTRO - CONTRATTI NAZIONALI DEL LAVORO - POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE LA DISOCCUPAZIONE A FINE RAPPORTO LAVORATIVO - COLLOQUI VIA WEB - TOTALE TRASPARENZA CONTRATTUALE - RETRIBUZIONE VERSATA MENSILMENTE - ADEGUATA RETRIBUZIONE A SECONDO DELL’ESPERIENZA - CONTINUTA’ LAVORATIVA - MASSIMA FLESSIBILITA’ NELLA DISPONIBILITA’ Hai un età dai 18 ai 35 anni ti aspettiamo !!! LA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA SARA’ ELEMENTO PREFERENZIALE NEL TRATTAMENTO CONTRATTUALE Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o inserisci i tuoi dati nel nostro sito alla voce diventa unodinoi http://animavera.it/unodinoi/ in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di foto Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. VUOI SAPERE CHI SIAMO ? VISITA IL NOSTRO SITO www.animavera.it, FACEBOOK & ISTAGRAM ANIMAVERA SRL
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
L’ESTATE 2021 ?? ANIMATORI PER VILLAGGI TURISTICI AL MARE E CON ANIMA VERA S.r.l. 30 ANNI NEL SETTORE DELL'ANIMAZIONE TURISTICA Se hai avuto esperienze anche in altri contesti con attività dedicate ai bambini ti piace organizzare e giocare con loro potrai essere unodinoi ! Hai un età dai 18 ai 35 anni ti aspettiamo !!! TUTTO IL PERCORSO SELETTIVO E FORMATIVO SARA’ EFFUTTATO GRATUITAMENTE VIA WEB. LA FORMZAIONE PRATICA SARA’ EFFETTUATA DIRETTAMENTE SULLA STRUTTURA DI DESTINAZIONE IL VITTO E ALLOGGIO SARA’ A NOSTRO CARICO. LA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA SARA’ ASSOLUTAMENTE ELEMENTO PREFERENZIALE NELLA TRATTAMENTO CONTRATTUALE Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o inserisci i tuoi dati nel nostro sito alla voce diventa unodinoi http://animavera.it/unodinoi/ in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di foto Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. MASSIMA TRASPARENZA, CONTRATTO NAZIONALE PER ANIMAZIONE POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE NASPI A FINE RAPPORTO DI LAVORO GLI UNICI A METTERE ON LINE IL CONTRATTO CHE APPLICHIAMO AL SEGUENTE LINK https://www.animavera.it/join-us#ccnl VUOI SAPERE CHI SIAMO ? VISITA IL NOSTRO SITO www.animavera.it, FACEBOOK & ISTAGRAM ANIMAVERA SRL
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda che si occupa di progettazione e produzione macchinari, 40 dipendenti, un SENIOR IN PRODUZIONE/ FORNITORI. La figura risponde direttamente alla titolarità. Si occupa di: •supervisionare il reparto produttivo seguendo l'intero processo, monitorando tempi e metodi al fine di ottimizzare l'attività •deve selezionare e gestire il rapporto con i fornitori esterni •si relaziona con tutti gli altri reparti aziendali (progettazione, acquisti, etc). Il candidato prescelto è in possesso dei seguenti requisiti: •preferibile laurea in ambito meccanico •pregressa esperienza nella mansione di almeno 5 anni •deve essere in grado di analizzare le prestazioni aziendali per ottimizzare produttività, gestione e costi di produzione. Si offre: •inserimento diretto in azienda •contratto a tempo indeterminato •RAL di sicuro interesse Luogo di lavoro: Pistoia (PT) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Famosa catena di negozi, per ulteriore ampliamento, ricerca alcune figure di spicco: 2 addetti alla vendita: questi dovranno occuparsi dell'accoglienza della clientela, suggerendo ed indirizzando i clienti verso la scelta dei capi migliori per loro. Dovranno, inoltre, occuparsi dell'allestimento delle vetrine, dell'inventario della merce e del rapporto con i fornitori. 2 addetti alla cassa: queste risorse dovranno occuparsi della gestione cassa nel suo totale. E' richiesta totale precisione ed affidabilità. Ad entrambe le figure viene richiesta: disponibilità ad un Full Time su turni, buona predisposizione a lavorare con il pubblico ed in collaborazione con il team, presenza curata ed ordinata ed una buona dialettica. Garantiamo assunzione immediata con contratto a tempo determinato, ma con ottime possibilità di proroga. I candidati interessati sono pregati di allegare il proprio C.V, per nostra presa visione e valutazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona RESPONSABILE CONTABILITA’ FORNITORI per azienda specializzata nella produzione di prodotti meccanici DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa inserita, rispondendo alla Responsabile amministrativa, avrà la responsabilità della contabilità fornitori. Si occuperà di gestire il ciclo passivo e di registrare le fatture dei servizi con imputazione nei rispettivi centri di costo, stabilendo la congruenza delle commesse per il controllo di gestione. Dovrà avere conoscenza della territorialità dei servizi intra-cee e extra-cee, rapportandosi con i fornitori e occupandosi della gestione delle importazioni della merce, delle bolle doganali e dei cespiti. Dovrà inoltre conoscere le problematiche dell’IVA, le relative deducibilità fiscali dei costi (gestione costi automezzi-trasferte-ristoranti dipendenti e non– ospitalità), gli stanziamenti fine esercizio, i ratei-risconti e i pagamenti fornitori estero. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea, preferibilmente in materie economiche. È gradita esperienza pregressa di almeno 10 anni, maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende produttive. Sono richiesti inoltre una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza di Excel. Si richiedono buone doti relazionali ed organizzative, flessibilità, precisione ed affidabilità. Completano il profilo capacità di lavorare in team e per obiettivi. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di lavoro e inquadramento commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per prestigiosa multinazionale metalmeccanica di Sesto San Giovanni cerchiamo un addetto al sollecito fornitori. Il candidato si occuperà della gestione degli ordini, di valutare se a magazzino è presente tutto il materiale per chiudere l'ordine, occuparsi di ordinare il materiale mancante e soprattutto di monitorare le tempistiche dell'ordine stesso e che i fornitori consegnino secondo le tempistiche stabilite. Si richiede esperienza di contatto coi fornitori, conoscenza SAP e inglese. Full time, al momento necessità per un anno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Zero Branco (Veneto)
Vitruvio Consulting per azienda cliente in zona Zero Branco con ambiziosi progetti di crescita, operante nelle lavorazioni meccaniche e nella gestione di commesse nel settore dell’arredamento di alto livello in ambito home, retail, contract, museale, ricerca con urgenza: N. 1 ADDETTO AL MONTAGGIO e CONTROLLO FORNITORI Nello specifico si richiede al candidato: - formazione tecnica o comprovata esperienza in posizione analoga presso aziende con produzione di commessa - conoscenza del disegno tecnico 2D e 3D e delle lavorazioni meccaniche - spiccate doti di intraprendenza, autonomia, proattività e problem solving - ottime capacità di leadership per la creazione ed il coordinamento di una struttura logistica e di montaggio, in logica “pull” - disponibilità a trasferte nelle province limitrofe (Padova-Vicenza-Venezia) per azioni di controllo qualità presso i fornitori esterni - flessibilità oraria Si offre: - contratto full time a tempo indeterminato direttamente con l'azienda - affiancamento e formazione continua - ottime prospettive di crescita professionale - RAL parametrata all’effettiva esperienza del candidato/a Si pregano gli interessati di rispondere allegando il proprio CV, autorizzando il trattamento dei dati personali ai fini della selezione (GDPR - UE n. 2016/679). Vitruvio Consulting opera con il partner Cambiamenti nelle Organizzazioni (iscritto sez. 4 - ric. e sel. del personale - Autor. 12/06/2013). La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi L. 903/77, 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità D.Lgs 215/03, 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà della gestione delle relazioni con i fornitori delle aziende del Consorzio ABC - Procurement & Cost Management, nell’ambito delle attività di gestione in outsourcing dei rispettivi albi fornitori (supporto nell’adempimento delle procedure, tenuta in regola dei documenti, promozione di servizi consortili), sia attraverso attività outbound che inbound. Fanno parte del consorzio le principali aziende bancarie e assicurative italiane, nonché aziende appartenenti ad altri settori industriali. Sono considerati requisiti preferenziali: l’esperienza in ruoli analoghi conoscenze informatiche di base Si richiedono inoltre: Laurea Buona conoscenza della lingua inglese Buone capacità relazionali. Sede di lavoro: Roma Si offre contratto di stage con prospettive di rapido inserimento a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà si occuperà principalmente di contabilità fornitori, con confronterà con l'ufficio acquisti ed i fornitori stessi.Cerchiamo una risorsa con 1/2 anni di esperienza nella mansione e buona conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per lo stabilimento Padovano (100 dipendenti e 40 mil. di fatturato c.a.) di una nota Multinazionale metalmeccanica, leader mondiale nel proprio settore, siamo alla ricerca di un Ingegnere Gestionale o Meccanico Junior da inserire nel Team Acquisti. Il ruolo consisterà nel collaborare con gli Acquisitori nella selezione e valutazione dei Fornitori, garantendo la soddisfazione dei requisiti fondamentali del Sistema Qualità, effettuando gli audit di sistema e di processo, conducendo le analisi sulle difformità studiandone le cause e collaborando con i Fornitori in modo tale da garantire l’applicazione delle azioni correttive, fornendo supporto ispettivo per il materiale in entrata, collaborando con la Progettazione ed il Service per la risoluzione dei problemi di qualità del prodotto e o sullo sviluppo di nuovi modelli, ecc. Garantiamo un ambiente moderno, internazionale ed in rapida crescita con interessanti prospettive professionali.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società di formazione chimico-farmaceutica, apre le selezioni per inserire in organico un operatore che abbia buona dimestichezza con il pc. L'attività principale sarà quella di verificare gli ordini e gestire i rapporti con i fornitori. Si richiedono: -precisione e professionalità; -ottime capacità di gestione. La sede propone: -impiego a tempo pieno; -contratto a norma di legge; -pagamento fisso e puntuale. Le selezioni sono aperte ad ambosessi e residenti in Bari o zone limitrofe. Priorità a candidati in stato di disoccupazione. Per i dettagli dell'offerta, inviare CV e numero di telefono.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
I.R.I.A.P.A., Istituto Regionale per l'Istruzione e l'Addestramento Professionale degli Artigiani, seleziona per conto di azienda cliente del settore gomma-plastica: IMPIEGATO/A ADDETTO GESTIONE CLIENTI E FORNITORI E CONTABILITA' che si occuperà di: - gestione amministrativa di ordini di clienti e fornitori - emissione degli ordini - supporto al back office commerciale - attività di contabilità base Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - pregressa esperienza nella mansione - disponibilità a lavorare part time (20 ore settimanali) - residenza nei pressi del luogo di lavoro Contratto: iniziale tirocinio (prevista indennità di rimborso) a scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: part time mattutino- 20 ore settimanali - dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 Luogo di lavoro: Botticino (BS) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA’ FORNITORI Il nostro Cliente E’ una società di servizi che, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA’ FORNITORI Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Ciclo Passivo Dettaglio mansioni: La persona, inserita all'interno del team preposto alla gestione del ciclo passivo, si occuperà principalmente di controllare ed inserire le fatture fornitori e di altre mansioni di tipo amministrativo all’occorrenza. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3-4 anni di esperienza maturata in azienda, area Contabilità e Amministrazione. Conoscenze linguistiche: gradita ma non indispensabile la conoscenza dell’Inglese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica, conoscenza delle logiche di base dei sistemi gestionali. Caratteristiche personali: autonomia, dinamismo, abilità di analisi e organizzative, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavorare in team, buone abilità relazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato scelto, 14 mensilità. Iniziale contratto a termine di 9 mesi finalizzato all’indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Range RAL indicativo 18.500-21.000 euro; ticket restaurant pari a € 5,29. Sede di lavoro: nei pressi di Sesto San Giovanni (MI). Orario di lavoro: 40 ore settimanali. Orario: 9-18 con un’ora di pausa. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Società di, Società di ristrutturazione d’interni operante in Piemonte ci ha incaricato di ricercare un profilo di: INTERIOR DESIGNER JR EXPERTISE SCOUTING FORNITORI SETTORE E - COMMERCE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Il candidato ricercato dovrà effettuare attività di scouting fornitori di oggetti di complementi di arredo design finalizzati alla vendita e-commerce Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in designer - Architettura Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non necessaria, ma preferibile esperienza maturata in analoga posizione Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: ottime conoscenze informatiche pacchetto office, social media Caratteristiche personali: attitudine al lavoro in team, problem solving, orientamento al risultato, proattività, entusiasmo e voglia di imparare e ottime doti di scouting Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto di collaborazione prestazione opera occasionale o p.iva Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: preferibilmente full time o eventualmente part time con flessibilità di orario Data prevista per l’inserimento: immediato URGENTE La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.