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Elenco delle migliori vendite real

REAL SOCIEDAD DE FUTBOL RS103F, SCIARPA UNISEX-ADULTO, BIANCO E BLU, TAGLIA UNICA
  • La NOSTRA STORIA: la Real Sociedad è uno dei più antichi club di calcio in Spagna; nel 1909 fu fondata la Sociedad de Fútbol e mesi dopo ottenne l'appellativo di Real; la squadra di Guipuzkoa si è qualificata per la sua prima competizione europea giocando la Coppa UEFA nel 1974-75
  • Nella stagione 79/80 hanno superato un record di imbattibilità, arrivando a 32 partite senza sconfitte; questo e altri successi hanno fatto sì che la nazionale spagnola fosse piena dei suoi giocatori ai Mondiali dell'82
  • I NOSTRI PIÙ GRANDI SUCCESSI: la Real Sociedad è uno dei soli nove club ad aver vinto il Campionato Nazionale di Serie a spagnola, con due titoli consecutivi nelle stagioni 1980-1981 e 1981-82, oltre a tre secondi posti
  • Ha anche innalzato la Coppa del Rey in 3 occasioni e ha detenuto il record di 32 partite consecutive imbattute in una sola stagione tra il 1980 e il 2018
  • Il NOSTRO RAGGIO d'AZIONE: la Real Sociedad non è solo la squadra di calcio che vediamo in serie A
  • La Real sono tutti i ragazzi e le ragazze che vivono la squadra in tutte le sue forme: le giovanili, la squadra de LaLiga Genuine, la squadra di calcio femminile, la squadra di hockey e molti altri
  • Inoltre, la Real è anche la sua Fondazione, nella quale, attraverso lo sviluppo di programmi, raggiunge l'impatto sociale necessario per migliorare i valori che rappresentano la sua comunità
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REAL TECHNIQUES, PREP + PRIME SET, PER LA PREPARAZIONE DELLA PELLE E L’APPLICAZIONE DEI PRODOTTI PER LA CURA DELLA PELLE (LA CONFEZIONE E IL COLORE DEL MANICO POTREBBERO VARIARE)
  • Prepara ed esfolia: Prep brush: setole fitte e rigide per un’applicazione pulita di idratanti, sieri, primer o maschere secche; pennello viso: usa questo pennello strutturato da asciutto per un’esfoliazione delicata, per una pelle dall’aspetto sano; under eye reviver: sfera stazionaria in alluminio
  • Massaggia e liscia: usa la sfera in alluminio per un rinfrescante massaggio del contorno occhi; consiglio: Usalo con la tua crema contorno occhi preferita; pennello esfoliante labbra: usalo compiendo dei movimenti circolari insieme al tuo burrocacao o scrub labbra preferito per esfoliare e lisciare, per labbra morbide a prova di bacio
  • Affidati agli esperti del make up: con Real Techniques, le donne di tutto il mondo stanno trasformando la loro make up routine e anche loro stesse grazie alla competenza, l’amicizia e gli strumenti esperti messi a disposizione da Sam & Nic (pixiwoo); ti diamo il benvenuto nella community Real Techniques
  • La collezione Real Techniques è ottimo per ogni esigenza di make up: da ciprie compatte o in polvere, trucco in crema o liquido a make up minerale, illuminante e shimmer
  • Real Techniques è un ottimo marchio: confronta i prodotti Real Techniques con quelli Akean, BS-Mall, be a key, Anjou, Duorime, EmaxDesign, Webueat, Vander, USpicy, MySweety, Bestope, Cinidy, Qivange, Ammiy, glow, Kolight, Yoseng, mono LED, start makers, Unimeix, Summafit
  • La marca di pennelli da trucco venduta nel Regno Unito
  • I colori e la confezione potrebbero variare (vedi immagini)
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REAL MUSK EAU DE TOILETTE INTENSE 100 ML. COMPATIBILE CON EAU DE PARFUM NARCISO FOR HER PURE MUSC, PROFUMO EQUIVALENTE DONNA
  • ✅ Real Musk: è una fragranza femminile e fa parte della famiglia olfattiva Muschiato.
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  • ✅ Real Musk: definisci la tua personalità usando questo esclusivo profumo con una fragranza unica e personale.
  • ✅ Real Musk: (Famiglia Olfattiva) Muschiato ◆ (Note di Testa) Muschio ◆ (Note di Cuore) Fiori Bianchi ◆ (Note di Fondo) Cashmeran
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Como (Lombardia)
REAL ASSISTENZA ANZIANI offre servizi di assistenza alla persona. Abbiamo nel nostro team persone qualificate. Offriamo servizi di OSS, ASA e badanti. Per qualsiasi vostra esigenza
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Italia (Tutte le città)
The successful candidate will be responsible for all aspects of the oversight and performance of assigned portfolio of physical real estate assets. Work to maximize the value, implement the strategies to meet investment objectives, including the oversight and coordination of third parties, negotiating leases, budgeting, external and internal valuations, overseeing capital projects/renovations, inspecting properties and property reporting. In particular, on assigned assets: Optimize property performance and investment returns through the analysis of property efficiencies and identifying value-add opportunities for improved performance also through site visits and reports review Understand cash flow and develop investment projections Review monthly financials from third parts and monitor investment performance Assess impact of prospective tenant leases and capital improvement projects on building valuation Organize and support analysis, draw objective conclusions, present verbal and written recommendations Monitor, assist and support the partners in:understanding desideratapreparing presentation/letting proposal for potential tenantsrunning what if scenarios (supervising the analyst)negotiations (lease contracts/contracts/consultants)liaison with architects or project managers or property managersliaison with lawyers in order to prepare the lease contractsliaison with marketing consultants to market properties efficiently (brochures, advertisement campaign, events, etc) Develop and distribute periodic asset management reports for Senior Management / Clients / Investors as well as modelling financial analysis for each asset from acquisition through disposition Research, evaluate and confirm market, comparable and property data When necessary, provide pre-acquisition input and assistance in due diligence process, including review of financial and operational assumptions When necessary, create approval packages/presentations Review and analyse legal documents and third-party reports as part of the due diligence and closing processReal Estate Senior Manager Italian Real Estate Asset Management firm and Special Servicer Strong academic record with emphasis in Real Estate, Architecture or EngineeringMaster Degree - Real Estate or MBA - strongly preferredMinimum of 5 years of experience in real estate asset management, finance, with minimum 5 years of direct and advanced commercial real estate industry experience such as redevelopment and repositioning projectsAnalytical skills and solution provider approachLeadership skills including the ability to lead external teams on repositioning and redevelopment dealsKnowledge: Italian law for leasing contracts, knowledge of technical aspects (due diligence, check lists, draft of technical annexes, project management) of real estate business in order to monitor the entire value chainLanguage: Italian and EnglishAvailability to travel all over Italy (more than 2 days a week) The position will be based in Milan or Rome and will be reporting to the Managing Director and/or the Investor's senior manager. The client is an Italian Real Estate Asset Management firm and Special Servicer specialized in Corporate and Debt Restructuring, Real Estate Development, Real Estate Asset Management.Ottima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
Per importante progetto di sviluppo immobiliare interno all'agenzia siamo alla ricerca dei migliori talenti nel settore Real Estate. La figura ricercata che riporterà direttamente al Coordinatore Sviluppo Immobiliare, sarà: -Responsabile della identificazione e acquisizione di immobili commerciali; -Responsabile della negoziazione, dei contratti immobiliari, del budgeting, delle valutazioni esterne e interne; -Si occuperà di sviluppare contatti e mantenere rapporti con il mercato locale, con le autorità locali, con gli enti pubblici, con i proprietari, i broker e altri professionisti del settore nella zona assegnata (Milano e Hinterland); -Responsabile dell'analisi ed elaborazione della documentazione tecnica, fiscale e legale degli immobili e delle aree individuate; -Pianificazione dei processi e analisi dei rischi. REQUISITI: Il candidato ideale: -Proviene da aziende del Real Estate; -Da almeno 5 anni svolge il ruolo di Espansionista nella Regione Lombardia, preferibilmente zona Milano; -Possiede un titolo di studio accademico, preferibilmente in ambito economico; -Possiede forti competenze commerciali e capacità di negoziazione. Località: Milano Inquadramento a P.IVA OFFRIAMO rimborso spese+provvigioni
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale veronese, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle proprietà di Verona città, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale come REAL ESTATE SALES AGENT Le tue principali responsabilità Riportando all’Office Manager, avrai il compito di creare, gestire e sviluppare il tuo pacchetto clienti. Attraverso un attento e scrupoloso presidio del territorio avrai la duplice responsabilità di condurre sopralluoghi per valutare e acquisire immobili che si contraddistinguono per caratteristiche di pregio e lusso, e al contempo di gestire le visite con possibili acquirenti e le successive trattative di compravendita immobiliare. Il tuo focus sarà sempre quello di fornire una assistenza di prima qualità in tutte le fasi della trattativa, compreso il periodo post-vendita, con l’obbiettivo di fidelizzare il cliente, e di mappare, tramite attività di contatto mirate, le opportunità che il territorio mette a disposizione. Che candidature incoraggiamo Vorremmo incontrare Persone che abbiano il desiderio di entrare a far parte di un contesto aziendale esclusivo e di elevato prestigio e motivate ad intraprendere un percorso professionale che offre la possibilità di diventare imprenditori di sé stessi. Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore immobiliare quanto piuttosto la predisposizione alla gestione e creazione di relazioni interpersonali con una clientela di target alto e la conoscenza del territorio e del tessuto economico e sociale di riferimento.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale di Bardolino, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle proprietà della sponda veronese del Lago di Garda, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale come REAL ESTATE SALES AGENT Le tue principali responsabilità Riportando all’Office Manager, avrai il compito di creare, gestire e sviluppare il tuo pacchetto clienti. Attraverso un attento e scrupoloso presidio del territorio avrai la duplice responsabilità di condurre sopralluoghi per valutare e acquisire immobili che si contraddistinguono per caratteristiche di pregio e lusso, e al contempo di gestire le visite con possibili acquirenti e le successive trattative di compravendita immobiliare. Il tuo focus sarà sempre quello di fornire una assistenza di prima qualità in tutte le fasi della trattativa, compreso il periodo post-vendita, con l’obbiettivo di fidelizzare il cliente, e di mappare, tramite attività di contatto mirate, le opportunità che il territorio mette a disposizione. Che candidature incoraggiamo Siamo interessati ad incontrare Persone che abbiano il desiderio di entrare a far parte di un contesto aziendale esclusivo e di elevato prestigio e motivate ad intraprendere un percorso professionale che offre la possibilità di diventare imprenditori di sé stessi. Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore immobiliare quanto piuttosto la predisposizione alla gestione e creazione di relazioni interpersonali con una clientela di target alto e la conoscenza del territorio e del tessuto economico e sociale di rifer
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale bresciana, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle proprietà di Brescia Città e del primo hinterland, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale come REAL ESTATE SALES AGENT Le tue principali responsabilità Riportando all’Office Manager, avrai il compito di creare, gestire e sviluppare il tuo pacchetto clienti. Attraverso un attento e scrupoloso presidio del territorio avrai la duplice responsabilità di condurre sopralluoghi per valutare e acquisire immobili che si contraddistinguono per caratteristiche di pregio e lusso, e al contempo di gestire le visite con possibili acquirenti e le successive trattative di compravendita immobiliare. Il tuo focus sarà sempre quello di fornire una assistenza di prima qualità in tutte le fasi della trattativa, compreso il periodo post-vendita, con l’obbiettivo di fidelizzare il cliente, e di mappare, tramite attività di contatto mirate, le opportunità che il territorio mette a disposizione. Che candidature incoraggiamo Vorremmo incontrare Persone che abbiano il desiderio di entrare a far parte di un contesto aziendale esclusivo e di elevato prestigio e motivate ad intraprendere un percorso professionale che offre la possibilità di diventare imprenditori di sé stessi. Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore immobiliare quanto piuttosto la predisposizione alla gestione e alla creazione di relazioni interpersonali con una clientela di target elevato e la conoscenza del territorio e del tessuto socio-economico di riferimento.
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Milano (Lombardia)
World Capital Real Estate Group, società italiana leader nella consulenza immobiliare, per sviluppo dei dipartimenti commerciali, assume collaboratori dotati di Passione, Spirito competitivo e Curiosità nella vendita. Il candidato ideale deve e aver conseguito una sufficiente esperienza operativa in altre aziende del settore nellâ€(TM)attività di vendita e/o acquisizione door to door e/o telefonica. L'attività operativa prevede. - supporto allâ€(TM)attività del commerciale Senior; - ricerca nuovi lead; - sviluppo lead e contatti assegnati; - aggiornamento CRM aziendale; - elaborazione schede prodotti immobili; - inserimento prodotti immobiliari nel CRM e on-line; - rapporto diretto con i clienti; - sopraluoghi immobile e visite ai clienti. Le attività saranno svolte sotto la supervisione del responsabile commerciale di dipartimento che stabilisce priorità e agenda del candidato. Luogo di lavoro Milano. Inquadramento offerto: - contratto a tempo indeterminato; - bonus trimestrali; - Buoni pasto; - Rimborso spese. Requisiti minimi: - Ottima conoscenza Office; - Patente B e auto propria. Requisito aggiuntivo che può costituire un elemento positivo di valutazione è la conoscenza della lingua inglese.
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Torino (Piemonte)
Italian real estate agency owner based in Lagos, Portugal, looking for staff (with experience or without experience) in Lagos, for client research. The candidate must be able to speak well Portuguese and preferably also French or English. We offer fixed monthly and commissions. Send your curriculum vitae
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Roma (Lazio)
Kensington International Group, azienda leader internazionale operante nel settore immobiliare residenziale e commerciale di lusso, è alla ricerca di un broker tra i 25 e i 45 anni, con solida esperienza nel settore immobiliare di alto profilo. I profili ricercati hanno i seguenti requisiti: - Esperienza pluriennale nel segmento residenziale medio/alto, settore investimenti e nel Luxury Real Estate; - Provata esperienza nell'ambito dell'intermediazione immobiliare e nella gestione di trattative complesse; - Ottima presenza e professionalità; - Conoscenza fluente della lingua inglese, preferenziali arabo, russo e tedesco; - Ottime capacità di comunicazione interpersonale e relazionale; - Ottime capacità commerciali e negoziali; - Capacità di problem solving efficace e personalizzato; - Forte determinazione e perseveranza nel raggiungimento degli obiettivi; - Grande attenzione all'eccellenza del Servizio Clienti e alla loro soddisfazione; - Flessibilità e disponibilità a viaggiare; Trattamento a Partita IVA. Alte Commissioni.
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Italia (Tutte le città)
Con Engel & Völkers avrai l’opportunità di diventare un consulente immobiliare di successo! Cosa ti offriamo? Alte provvigioni fino al 75% Nessun costo di gestione Strumenti di marketing di alta qualità a tua disposizione Cosa ti chiediamo? Dinamismo, proattività, motivazione ed ambizione Voglia di lavorare come libero professionista Diploma di scuola superiore Candidati subito!
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Italia (Tutte le città)
REQUISITI CANDIDATO • Geometra, laureato/laureata in Ingegneria Edile/Civile/Architettura. • Conoscenze in ambito valutazioni immobiliari e due diligence tecniche/amministrative. • Esperienza in sopralluoghi e rilievi tecnici. • Conoscenza professionale avanzata degli applicativi Office, in particolare Excel, Word e Power Point. • Predisposizione all’editing di documenti e presentazioni tecniche o di marketing. • Conoscenza strumenti CAD. • Eccellenti capacità relazionali ed attitudine al lavoro in team. • Predisposizione a raggiungere gli obiettivi, capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro, predisposizione al problem solving. • Attitudine all’ordine ed alla precisione. • Conoscenza e padronanza avanzata/professionale della lingua Inglese (condizione essenziale). • Disponibilità ad orari flessibili ed eventuali trasferte di breve periodo. • Disponibilità immediata. ATTIVITA' PREVISTE • Valutazioni immobiliari e due diligence tecniche/amministrative • Sopralluoghi tecnici, rilievi geometrici, report documentali e fotografici • Elaborazioni grafiche • Predisposizione e editing di documenti e presentazioni tecniche o di marketing in lingua italiana e inglese
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Italia (Tutte le città)
Con Engel & Völkers avrai l’opportunità di diventare un consulente immobiliare di successo! Provvigioni ancora più alte Maggiore autonomia per gestire gli immobili in tutto il territorio di Roma Sedi prestigiose a Roma per incontrare i tuoi clienti Nessun costo di gestione Strumenti di marketing di alta qualità a tua disposizione Cosa ti chiediamo? Dinamismo, proattività, motivazione ed ambizione Voglia di lavorare come libero professionista Diploma di scuola superiore Candidati subito!
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Grosseto (Toscana)
Grosseto - Russo's Luxury Real Estate - Azienda specializzata dal 1989 nell'intermediazione di immobili di lusso in Italia e nel mondo con sedi in Firenze e Grosseto, in ragione dello sviluppo della sua rete nazionale ed internazionale desidera potenziare la propria rete di agenti immobiliari ricercando per la seguente posizione candidati per il suo 'Acquisition Department ricercando la figura di: Luxury Real Estate Acquisition Consultant: Role: -Gestione del portfolio dei prodotti acquisiti costantemente assegnati in accordo con la direzione; -Pianificazione con l'azienda delle migliori soluzioni di marketing; -Completa gestione dell'intero ciclo dell'acquisizione dell'incarico di vendita; Skills: -Esperienza preferenziale nel segmento del Luxury Real Estate o attitudine al mondo del lusso; -Gestione di molteplici attività connesse all'attività di gestione, promozione e marketing di settore; -Capacità analitica e problem solving; -Spiccate capacità relazionali e negoziali che soddisfano aspettative e obiettivi di alto livello. -Conoscenza della lingua inglese. Russo's Luxury Real Estate environment: -Contratto di Collaborazione con Partita IVA e royalties elevate capaci di soddisfare le candidature più qualificate e performanti; -Appartenenza alla prima forma di LREN (Luxury Real Estate Network) con presenza in due dei mercati del lusso più performanti della Toscana (Firenze, Argentario). Contratto di lavoro: Partita IVA
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Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Il candidato rispondendo direttamente al Responsabile Real Esate ed interfacciandosi con le varie funzioni aziendali, sarà inserito in un team di lavoro per la gestione delle attività di gestione dei problemi inerenti a varie attività, nello specifico: •Raccolta, archiviazione, digitalizzazione della documentazione inerente alla contrattualistica; •Supporto al responsabile Real Estate: richiedere visure catastali, predisporre le schede tecniche di ogni punto vendita e tenere aggiornato il data base foto, planimetrie ecc; •Ricerca attraverso sistemi IT di potenziali location nelle maggiori città italiane, invio e monitoraggio di brochure informative dell’azienda; •Supporto al responsabile Real Estate nel contatto ai locatori per la risoluzione di problematiche; PROFILO • Preferibile esperienza pregressa nell'ambito retail e real estate o in agenzie immobiliari. • Conoscenza Inglese (parlato e scritto). • Conoscenza elevata del pacchetto Office. • Ottime capacità organizzative ed Elevata propensione al problem solving; • Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. • Senso di responsabilità; • Forti capacità analitiche;
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: MPT Project Srl, società del gruppo Knet specializzata nel Real Estate, con sede a Torino e Milano per potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un Senior Manager (BUSINESS E PROJECT MAANGER) con esperienza in ambito Real Estate Advisory. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager nella sede di Milano Ruolo e mansione da svolgere: il candidato, a supporto del Top management di aziende clienti e fondi d’investimento italiani ed esteri, opererà nelle seguenti attività: · promozione e contrattualizzazione del servizio presso i clienti e contatto diretto con potenziali investitori target. analisi di mercato e advisory strategico al fine di valorizzare ed ottimizzare la gestione di portafogli immobiliari, nella definizione delle strategie di sviluppo. · valutazione degli asset immobiliari, attività di due diligence a supporto dei clienti nelle fasi della negoziazione. Competenze richieste. · Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Architettura (eventualmente in possesso di Master in Real Estate Management). · Esperienza lavorativa di almeno cinque anni maturata presso SGR immobiliari o in società di consulenza in ambito Real Estate. · Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata · Ottime capacità comunicative e di teamwork · Disponibilità alla mobilità sul territorio europeo · Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in consulenza Abilità richieste: Approccio costantemente orientato al problem solving strategico. Determinazione nel garantire risultati d’eccellenza relativamente al proprio operato. Orientamento al risultato e capacità di gestire il proprio tempo. Responsabilità, etica, integrità e commitment verso il Cliente. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio Livello di inquadramento proposto e RAL: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: 9.00 -13.00 14.00-18.00 con la flessibilità necessaria per la gestione del cliente Sede di lavoro: Milano centro con disponibilità a lavorare in un contesto europeo / estero. Data prevista per l’inserimento: immediato, compatibilmente con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: MPT Project Srl, società del gruppo Knet specializzata nel Real Estate, con sede a Torino e Milano per potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un Senior Manager (BUSINESS E PROJECT MAANGER) con esperienza in ambito Real Estate Advisory. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager nella sede di Milano Ruolo e mansione da svolgere: il candidato, a supporto del Top management di aziende clienti e fondi d’investimento italiani ed esteri, opererà nelle seguenti attività: · promozione e contrattualizzazione del servizio presso i clienti e contatto diretto con potenziali investitori target. analisi di mercato e advisory strategico al fine di valorizzare ed ottimizzare la gestione di portafogli immobiliari, nella definizione delle strategie di sviluppo. · valutazione degli asset immobiliari, attività di due diligence a supporto dei clienti nelle fasi della negoziazione. Competenze richieste. · Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Architettura (eventualmente in possesso di Master in Real Estate Management). · Esperienza lavorativa di almeno cinque anni maturata presso SGR immobiliari o in società di consulenza in ambito Real Estate. · Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata · Ottime capacità comunicative e di teamwork · Disponibilità alla mobilità sul territorio europeo · Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in consulenza Abilità richieste: Approccio costantemente orientato al problem solving strategico. Determinazione nel garantire risultati d’eccellenza relativamente al proprio operato. Orientamento al risultato e capacità di gestire il proprio tempo. Responsabilità, etica, integrità e commitment verso il Cliente. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio Livello di inquadramento proposto e RAL: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: 9.00 -13.00 14.00-18.00 con la flessibilità necessaria per la gestione del cliente Sede di lavoro: Milano centro con disponibilità a lavorare in un contesto europeo / estero. Data prevista per l’inserimento: immediato, compatibilmente con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: MPT Project Srl, società del gruppo Knet specializzata nel Real Estate, con sede a Torino e Milano per potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un Senior Manager (BUSINESS E PROJECT MANAGER) con esperienza in ambito Real Estate Advisory. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager nella sede di Milano Ruolo e mansione da svolgere: il candidato, a supporto del Top management di aziende clienti e fondi d’investimento italiani ed esteri, opererà nelle seguenti attività: · promozione e contrattualizzazione del servizio presso i clienti e contatto diretto con potenziali investitori target. analisi di mercato e advisory strategico al fine di valorizzare ed ottimizzare la gestione di portafogli immobiliari, nella definizione delle strategie di sviluppo. · valutazione degli asset immobiliari, attività di due diligence a supporto dei clienti nelle fasi della negoziazione. Competenze richieste. · Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Architettura (eventualmente in possesso di Master in Real Estate Management). · Esperienza lavorativa di almeno cinque anni maturata presso SGR immobiliari o in società di consulenza in ambito Real Estate. · Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata · Ottime capacità comunicative e di teamwork · Disponibilità alla mobilità sul territorio europeo · Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in consulenza Abilità richieste: Approccio costantemente orientato al problem solving strategico. Determinazione nel garantire risultati d’eccellenza relativamente al proprio operato. Orientamento al risultato e capacità di gestire il proprio tempo. Responsabilità, etica, integrità e commitment verso il Cliente. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio o collaborazione con p.iva se preferibile Livello di inquadramento proposto e RAL: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time con la flessibilità necessaria per la gestione del cliente Sede di lavoro: Milano centro con disponibilità a lavorare in un contesto europeo / estero. Data prevista per l’inserimento: immediato, compatibilmente con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Gestione portafoglio clientiSupporto nella strutturazione di operazioni di investimento (buy e sell-side)Valutazione delle opportunità di investimentoDue diligence sui portafogliGestione delle relazioni con l'internazionale South Europe per le operazioniInterfaccia e coordinamento dei dipartimenti aziendali coinvolti nei dealsPrestigiosa società di advisory Real EstateAdvisory & Valuation di asset NPLAlmeno 2 anni di esperienza presso società di Advisory Real Estate o Corporate FinancePreferibile esperienza su operazioni di restructuring o distressed assetLaurea Magistrale in Economia o IngegneriaCapacità di strutturare un business planEsperienza su attività di financial modellingEccellente conoscenza di ExcelInglese fluenteSocietà di Advisory Real EstateSede Milano Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Italia
EUR40,000 - EUR45,000 Pubblicato il 18/12/17 Bullet points International Law Firm Diritto immobiliare Il nostro cliente La figura ricercata La risorsa verrà inserita nel team di Real Estate e si occuperà di: contrattualistica prevalentemente in ambito Real Estate; attività di due diligence relativa ad operazioni straordinarie; attività di pareristica e consulenza day by day in materia di diritto immobiliare. Il candidato prescelto Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea magistrale in giurisprudenza conseguita a pieni voti; Abilitazione alla professione; Ottima conoscenza della lingua inglese;...
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Italia (Tutte le città)
Milano e provincia Permanent EUR30,000 - EUR40,000 Pubblicato il 15/06/18 Bullet points Prestigiosa SGR Opportunità di crescita professionale in ambiente dinamico e stimolante Il nostro cliente SGR Real Estate La figura ricercata Laurea Magistrale in Ingegneria/Architettura/Economia Almeno 2 anni di esperienza presso SGR Immobiliari o Società di Advisory Real Estate Ottime doti sia tecniche che finanziarie Eccellente conoscenza del pacchetto Office Inglese fluente Ottime doti comunicative e relazionali Il candidato prescelto Gestione e monitoraggio degli Immobili Coordinamento del Property Manage...
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Italia (Tutte le città)
Milano e provincia Permanent EUR30,000 - EUR40,000 Updated 18/06/18 Bullet points Prestigiosa Società di Gestione del Risparmio Immobiliare Esperienza in accounting su SGR Real Estate o Società Immobiliari Il nostro cliente Prestigiosa SGR operante nel settore Real Estate La figura ricercata Le principali mansioni richieste alla figura sono: Coordinamento e indirizzo dell'attività amministrativa svolta dal Property Manager e dal Fund Administrator Gestione attività di accounting nel caso di operazioni particolari Definizione delle scritture di chiusura e assestamento per la determinazione del Net Asset Value del Fond...
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Italia (Tutte le città)
IMATICA, azienda di consulenza e servizi ICT, impegnata su progetti innovativi che utilizzano tecnologie informatiche all'avanguardia, è interessata ad entrare in contatto con un programmatore real time con le seguenti competenze: - Matlab - Simulink - programmazione real time - C/C++, linux (opzionali) Sede di lavoro: Torino Impegno: full-time Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03
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Catania (Sicilia)
Dimensione casa real estate vende Deposito mq 120 circa con servizio L'immobile si trova all'interno di un residence ad Aci san Filippo, in zona con ampia possibilità di parcheggi e di manovre. OTTIMO PER CHI CERCA UN DEPOSITO ALL'INTERNO DI UN CONTESTO SICURO E BEN SORVEGLIATO, IN QUANTO PER ACCEDERVI BISOGNA ENTRARE ATTRAVERSO UN CANCELLO AUTOMATICO ALL'INGRESSO DEL CONDOMINIO.Contesto signorile.Potrebbe essere utilizzato anche per garage dove poter mettere dalle 6 alle 8 vetture.Per info dettagliate e visione immobile Contattare Dimensione casa Real Estate.
49.000 €
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Italia
Breraundici Real Estate con la sede in Milano Via Brera 11, ricerca: BROKER IMMOBILIARE da inserire nel proprio organico, In base all'esperienza del candidato/a sarà possibile scegliere tra FISSO+ PROVVIGIONI o solamente PROVVIGIONI.
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Italia (Tutte le città)
Interprete Professionista Madrelingua Inglese (nazionalita' Australia) e bilingue in Italiano offre servizio di interpretariato per aziende in real time. Per prenotazioni mandare un email a englishnapoli@gmail.com con la vostra richiesta 50 euro a ora.
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Italia (Tutte le città)
Milano e provincia Permanent EUR35,000 - EUR40,000 Pubblicato il 18/04/18 Bullet points Prestigiosa Società di Gestione del Risparmio Opportunità di crescita professionale Il nostro cliente Società di Gestione del Risparmio Immobiliare La figura ricercata Gestione e monitoraggio degli Immobili Coordinamento del Property Management Interpretazione del Business Plan e monitoraggio degli Asset Cashflow Supporto al Fund Manager della gestione dei building del Fondo Reporting Il candidato prescelto Laurea Magistrale in Ingegneria/Architettura Esperienza di almeno 4 anni presso SGR o Società di Advisory Real Estate...
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Italia (Tutte le città)
Per una delle più quotate società d’intermediazione di immobili di lusso Ricerchiamo un Responsabile Real Estate con avvalorata expertise nell’intermediazione immobiliare di proprietà o portafogli di lusso, compresi edifici storici e artistici Area Laghi. La posizione richiede un background internazionale per comprendere le diverse culture e le esigenze dei clienti di tutto il mondo per applicare i punti di riferimento alla specifica della zona Laghi. Responsabilità: - Valorizzazione e commercializzazione di beni immobiliari di lusso; - Management Team di 6 professionisti; - Attività di intermediazione e consulenza per una clientela internazionale che richiede la massima professionalità e riservatezza. Le intermediazioni realizzate, l'ampia conoscenza del mercato e la capacità di effettuare valutazioni immobiliari porteranno il candidato ad un ruolo di spicco nella visione strategica di sviluppo societario. Si offre mensile garantite oltre a cospicue provvigioni
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Pisa (Toscana)
Servizio caffè Real Tognana 4 piattini 4 tazzine zuccheriera + regalo 2 tazzine 1 piattino un po' sciupati
15 €
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Roma (Lazio)
La Rigamonti Real Estate, realtà consolidata sul territorio nazionale, ricerca per ampliamento del proprio organico, figure da avviare alla carriera di agenti immobiliari. Si richiedono spiccate doti relazionali, desiderio di crescita professionale e capacità di lavorare armoniosamente in un team. Si garantisce un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, affiancamento personalizzato e corsi di formazione per accompagnarvi in un personale percorso di crescita nel tempo. Verranno presi in considerazione esclusivamente i curriculum inviati alla seguente e-mail: curriculum@grupporigamonti.com.
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Italia (Tutte le città)
? programmazione operativa, coordinamento e controllo delle ditte manutentrici di tutti gli impianti al servizio degli edifici nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali ? sopralluoghi per monitorare le attività manutentive in corso di svolgimento ? verificare il rispetto degli adempimenti previsti dal D.lgs. 81/2008 ? verifica e aggiornamento dei contratti ? verifica e aggiornamento delle planimetrie e dell'archivio documentale ? redazione report di monitoraggio delle attività, delle SLA dei fornitori e dei costi Prestigiosa Compagnia AssicurativaJunior Real Estate CoordinatorDiploma di Geometra oppure Laurea in Ingegneria meccanica o elettricaAlmeno due anni di pregressa esperienza nel ruolo di Facility ManagerOttime doti comunicative e relazionaliCostituiscono titolo preferenziale la conoscenza del D.lgs. 81/2008 e la conoscenza di AUTOCAD Prestigiosa Compagnia AssicurativaSede di lavoro Milano Tempo determinato 12 mesiSalario da 28.000 €/anno a 32.000 €/anno
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