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Realizza gestisce


Elenco delle migliori vendite realizza gestisce

Roma (Lazio)
Next-Era Prime S.r.l. azienda che progetta, realizza, gestisce e supporta soluzioni IT e servizi di comunicazione integrata per clienti del settore pubblico e privato, ricerca: Sistemista Junior CCNA La risorsa avrà l'opportunità di lavorare all'interno di una prestigiosa realtà cliente. Il candidato ideale avrà maturato un'esperienza nella mansione di almeno 2 anni nella configurazione di router e switch. E' richiesta la certificazione Cisco CCNA. Completano il profilo buono standing, attitudine alla comunicazione e al lavoro di gruppo.
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore metalmeccanico selezioniamo un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO E INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTI La risorsa inserita risponderà alla Direzione generale e in accordo con le politiche e le strategie aziendali, avrà le seguenti responsabilità: •Miglioramento e industrializzazione dei nuovi prodotti e dei prodotti esistenti. •Interfacciandosi a tutte le funzioni aziendali coinvolte a monte e a valle della commessa, si occuperà nello specifico di strutturare i processi legati al flusso produttivo, ottimizzando tempi costi e qualità del prodotto. •Coordina e gestisce il processo di industrializzazione del prodotto in ambito delle lavorazioni meccaniche di Tornitura, fresatura, dentatura, rettifica, rettifica evolvente, trattamenti termici e superficiali, •Definisce i diversi aspetti dei progetti di industrializzazione da sviluppare per nuovi prodotti o revisioni di produzioni di serie: obiettivi, fasi e modalità tecnologiche di attuazione, tempi, costi, modalità e parametri di validazione qualitativa e stabilità del processo. •Assicura il coordinamento e l'integrazione delle attività svolte internamente con quelle svolte presso i fornitori esterni al fine di mantenere un costante ed efficiente controllo dei progetti in tutte le loro fasi. •Segue la progettazione per le attrezzature, utensileria e strumenti di controllo necessari per la produzione in collaborazione con i reparti tecnici, acquisti e produzione nei reparti interni. •Coordina, identifica e risolve i problemi che possono emergere durante il processo produttivo. •Sviluppa, implementa e standardizza i processi produttivi. Realizza i disegni di fase con software CAD per l’esecuzione in conformità del prodotto richiesto dal cliente indicando le quote preliminari di lavorazione. •Realizza e definisce il mantenimento della distinta base produttiva e relativo ciclo di lavorazione. •Collabora con l’ente co
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Vicenza (Veneto)
Per Azienda storica manifatturiera Vicentina operante su commessa grazie a due plant produttivi collocati in Nord Italia ricerchiamo: CONTROLLER – MANUFACTURING COMMESSE – VICENZA Rispondendo alla Direzione il/la candidato/a, avrà il compito di consolidare il controllo di gestione anche grazie ad un moderno e sofisticato ERP. Il focus delle proprie attività sarà la definizione ed elaborazione di KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipando alla consuntivazione del costo del venduto e supportando il processo di forecast e budgeting. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale •Analizza i costi, ricavi e budget di commessa predisponendo opportuna reportistica •Predispone il budget industriale e forecast •Gestisce procedure in supporto alla produzione in un’ottica di miglioramento continuo e di ottimizzazione dei processi aziendali •Realizza il P&L per Plant e per linea di produzione •Suggerisce miglioramenti operativi REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in Ingegneria gestionale o in Economia o cultura equivalente •5 anni di esperienza in ruolo analogo e in contesti produttivi •Conoscenza della lingua inglese •Proattività e spirito di innovazione •Conoscenza eccellente dei sistemi informativi (AX Preferito) oltre a strumenti moderni di analisi e reporting SEDE DI LAVORO: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: RAL 50-65 k PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CONTROLLER_MANUFACTURING_VICENZA_167069578.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/0
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Vicenza (Veneto)
Per Azienda storica manifatturiera Vicentina operante su commessa grazie a due plant produttivi collocati in Nord Italia ricerchiamo: CONTROLLER – MANUFACTURING COMMESSE – VICENZA Rispondendo alla Direzione il/la candidato/a, avrà il compito di consolidare il controllo di gestione anche grazie ad un moderno e sofisticato ERP. Il focus delle proprie attività sarà la definizione ed elaborazione di KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipando alla consuntivazione del costo del venduto e supportando il processo di forecast e budgeting. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale •Analizza i costi, ricavi e budget di commessa predisponendo opportuna reportistica •Predispone il budget industriale e forecast •Gestisce procedure in supporto alla produzione in un’ottica di miglioramento continuo e di ottimizzazione dei processi aziendali •Realizza il P&L per Plant e per linea di produzione •Suggerisce miglioramenti operativi REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in Ingegneria gestionale o in Economia o cultura equivalente •5 anni di esperienza in ruolo analogo e in contesti produttivi •Conoscenza della lingua inglese •Proattività e spirito di innovazione •Conoscenza eccellente dei sistemi informativi (AX Preferito) oltre a strumenti moderni di analisi e reporting SEDE DI LAVORO: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: RAL 50-65 k PER CANDIDARSI; https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CONTROLLER_MANUFACTURING_VICENZA_167069578.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00129
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Vicenza (Veneto)
Per Azienda storica manifatturiera Vicentina operante su commessa grazie a due plant produttivi collocati in Nord Italia ricerchiamo: CONTROLLER – MANUFACTURING COMMESSE – VICENZA Rispondendo alla Direzione il/la candidato/a, avrà il compito di consolidare il controllo di gestione anche grazie ad un moderno e sofisticato ERP. Il focus delle proprie attività sarà la definizione ed elaborazione di KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipando alla consuntivazione del costo del venduto e supportando il processo di forecast e budgeting. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale •Analizza i costi, ricavi e budget di commessa predisponendo opportuna reportistica •Predispone il budget industriale e forecast •Gestisce procedure in supporto alla produzione in un’ottica di miglioramento continuo e di ottimizzazione dei processi aziendali •Realizza il P&L per Plant e per linea di produzione •Suggerisce miglioramenti operativi REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in Ingegneria gestionale o in Economia o cultura equivalente •5 anni di esperienza in ruolo analogo e in contesti produttivi •Conoscenza della lingua inglese •Proattività e spirito di innovazione •Conoscenza eccellente dei sistemi informativi (AX Preferito) oltre a strumenti moderni di analisi e reporting SEDE DI LAVORO: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: RAL 50-65 k PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CONTROLLER_MANUFACTURING_VICENZA_167069578.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00
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Vicenza (Veneto)
Per Azienda storica manifatturiera Vicentina operante su commessa grazie a due plant produttivi collocati in Nord Italia ricerchiamo: CONTROLLER – MANUFACTURING COMMESSE – VICENZA Rispondendo alla Direzione il/la candidato/a, avrà il compito di consolidare il controllo di gestione anche grazie ad un moderno e sofisticato ERP. Il focus delle proprie attività sarà la definizione ed elaborazione di KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipando alla consuntivazione del costo del venduto e supportando il processo di forecast e budgeting. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale Analizza i costi, ricavi e budget di commessa predisponendo opportuna reportistica Predispone il budget industriale e forecast Gestisce procedure in supporto alla produzione in un’ottica di miglioramento continuo e di ottimizzazione dei processi aziendali Realizza il P&L per Plant e per linea di produzione Suggerisce miglioramenti operativi REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Ingegneria gestionale o in Economia o cultura equivalente 5 anni di esperienza in ruolo analogo e in contesti produttivi Conoscenza della lingua inglese Proattività e spirito di innovazione Conoscenza eccellente dei sistemi informativi (AX Preferito) oltre a strumenti moderni di analisi e reporting SEDE DI LAVORO: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: RAL 50-65 k PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CONTROLLER_MANUFACTURING_VICENZA_167069578.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003 
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Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile Coordinamento di Struttura RSA Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
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Cremona (Lombardia)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile dei Servizi di Struttura Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
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Brescia (Lombardia)
Mansione Siamo alla ricerca di un Account Manager per l'organico interno, destinato alla filiale di Rovato o di Palazzolo sull'Oglio. Responsabilità L'Account Manager è la risorsa che favorisce e realizza l'incontro tra domanda e offerta di lavoro; opera a tutto tondo in ogni aspetto relativo alla fornitura di servizi HR. Nello specifico gestisce l'intero processo svolgendo le seguenti attività: · osservazione attività commerciale: ricerca attiva e proattiva di potenziali clienti, visite commerciali, negoziazione, acquisizione e fidelizzazione del cliente stesso; · attività di reclutamento e selezione: creazione e gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione; · attività amministrative: gestione delle procedure di amministrazione del personale relative ai lavoratori somministrati   Competenze Si richiedono:· energia, pragmatismo, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale, spirito imprenditoriale; · esperienza, anche breve, in attività di vendita e/o a diretto contatto con il pubblico; · laurea conseguita in discipline Economiche, Umanistiche, Giuridiche e/o esperienza nell'ambito delle Risorse Umane; · essere automuniti. Cosa offriamo: · Contesto giovane ed internazionale · Career Opportunity: percorsi strutturati di sviluppo del potenziale e crescita · Permanent training Orario di lavoro full time. La ricerca ha carattere di urgenza, prevede uno stage iniziale finalizzato ad un inserimento stabile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Ricerchiamo un/una WEB SPECIALIST. La risorsa occuperà di gestire in autonomia il sito web aziendale improntato al B2C con le seguenti funzioni: - inserimento e aggiornamento continuo e costante nel sito web aziendale, di prodotti con testi, immagini, video, utilizzando la piattaforma Magento e conoscenza linguaggio html; - gestione e analisi con Google Analytics, Adwords e SEO (e relazioni con società esterna di web-marketing che gestisce le campagne); - relazione con società web esterna che realizza il sito web su piattaforma (Magento); - gestione: feedaty, trovaprezzi, remarketing, live chat per customer care, software di email marketing; - web mail (newsletter/DEM), gestione pagine social aziendali, blog Wordpress; - relazioni dirette con la Direzione e consulenti esterni per le campagne di web-marketing ADW e SEO. E´ richiesta: ottima competenza velocità/qualità/precisione di battitura, per inserimento schede prodotti e contenuti (testo, immagini, video) con CMS (es. Magento); capacità di gestione siti web per e-commerce/shop on-line B2C; conoscenza linguaggio HTML; buona conoscenza di piattaforme di web Analitycs e Ads per analisi reportistica e monitoraggio campagne; utilizzo di applicazioni grafiche per creazione immagini per web e social network (es: Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, Gimp, Canva) conoscenza dei Social network per la gestione delle pagine aziendali; conoscenze di piattaforme per servizio newsletter DEM (es. Mail up). Completano il profilo: passione per la materia, autonomia e spirito di squadra. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all´assunzione. Zona di lavoro: Padova centro. Per partecipare alla selezione compilare il form con i propri dati nel sito di Lavoro e Persone. RIF: WCS21 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016, e del decreto legislativo nr. 196/2003 novellato dal decreto legislativo nr. 101/2018.
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Italia (Tutte le città)
Per LEADER MONDIALE nella progettazione e produzione di MACCHINE e IMPIANTI INDUSTRIALI di assoluta ECCELLENZA in termini di qualità e innovazione, fortemente orientata a NUOVE TECNICHE e TECNOLOGIE, ricerchiamo: BUYER - MACCHINARI INDUSTRIALI - LODI Rispondendo alla DIREZIONE LOGISTICA E ACQUISTI, la figura si occuperà sia di gestire il PORTAFOGLIO DEI FORNITORI STRATEGICI sia di individuare i potenziali fornitori nazionali e internazionali, analizzando le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, contattando i fornitori prescelti e negoziando i termini di acquisto e le condizioni della fornitura in termini di quantità, tempi, prezzi e modalità di consegna. Con una esperienza trascorsa all'interno di organizzazioni complesse e strutturate, cerchiamo una persona che abbia maturato una significativa esperienza all'interno di uffici acquisti dedicati al supporto nella realizzazione di processi produttivi a commessa. COMPITI E RESPONSABILITA':. Effettua analisi di mercato con ricerca/selezione fornitori. Definisce ordini di acquisto di materiali/servizi secondo le richieste di approvvigionamento. Gestisce gare d'appalto e negoziazioni anche complesse in ambito nazionale e internazionale. Sviluppa e realizza in autonomia contratti di fornitura sia nazionali che internazionali. Svolge attività di expediting SEDE DI LAVORO: LODI COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indet. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - RAL 50-60 K + PREMI SU OBIETTIVI I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Roma (Lazio)
Chi siamo? Netgroup è un’azienda italiana leader nel settore dell’informatica, delle telecomunicazioni e dell’automazione industriale. Una realtà di eccellenza nell’ideazione, nella progettazione e nello sviluppo di prodotti, sistemi e soluzioni ad alto contenuto tecnologico. Netgroup realizza e gestisce sistemi elettronici e informatici in ambito civile e militare per imprese, amministrazioni pubbliche, agenzie governative ed organizzazioni internazionali. Chi cerchiamo? Cerchiamo un/una sistemista in ambito Microsoft. Il ruolo richiede una spiccata propensione al lavoro in team, attitudine al problem solving, capacità organizzative e la determinazione nel raggiungimento degli obiettivi. Competenze richieste: • Active Directory Azure Active Directory; • Microsoft Exchange 2016 Hibryd Exchange Exchange Online; • ADFS - CA - DNS – DHCP; • Siem; • Sistemi operativi client/server Microsoft; • Ambienti di virtualizzazione: VMWare, ESX Server, Hyper-V. Cosa offriamo: • Assunzione con contratto a tempo indeterminato (RAL commisurata alla seniority); • Lavoro in un contesto aziendale stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale; • Percorsi di certificazione; • Progetti complessi e sfidanti. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Data di inizio prevista: Settembre 2021 La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77). Si raccomanda di allegare al CV l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs N. 196 del 30/06/2003 e del GDPR n° 679/2016.
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Italia
Dal 1969 Marconi realizza e produce arredamenti su misura per il settore retail di alta moda. Oggi Marconi è una realtà industriale, volta all'innovazione, alla ricerca di nuovi materiali e nuove ingegnerizzazioni, mirando ad un alta qualità dei suoi prodotti. Siamo alla ricerca di una falegname esperto. La risorsa, inserita nel team di produzione, dovrà utilizzare i principali macchinari della lavorazione del legno (sezionatrice, squadratrice, pialla, sega circolare ecc.) al fine di produrre l'arredo richiesto. Principali compiti e responsabilità: - Analisi e comprensione del progetto - Verifica della fattibilità tecnica e proposta delle soluzioni progettuali - Realizzazione del progetto - Collaborazione con il reparto progettazione - Individuazione di eventuali problematiche e segnalazione al responsabile Produzione e al reparto progettazione al fine di trovare la soluzione migliore nel rispetto dei tempo di consegna e dei costi -Controllo qualità dei prodotti realizzati Qualifiche richieste: - Esperienza pregressa nel ruolo di falegname - Ottima conoscenza dei principali strumenti e macchinari per la lavorazione del legno - Capacità di leggere e interpretare disegni tecnici - Conoscenza programma AutoCAD - Manualità, precisione e attenzione ai dettagli - Capacità di selezione materiali e valutazione sulla presenza di difetti - Capacità di lavorare in team Settore: Industria del legno Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
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Italia
Dal 1969 Marconi realizza e produce arredamenti su misura per il settore retail di alta moda. Oggi Marconi è una realtà industriale, volta all'innovazione, alla ricerca di nuovi materiali e nuove ingegnerizzazioni, mirando ad un alta qualità dei suoi prodotti. In ottica di un ampliamento dell'organico si ricercano operai da inserire nei nostri reparti di produzione (verniciatura, tappezzeria, imballaggio) La ricerca riguarda sia profili Junior senza esperienza che profili Senior con competenze già acquisite nei vari ambiti. La risorsa dovrà essere motivata, seria e precisa. SI offre iniziale contratto a termine finalizzato alla stabilizzazione della risorsa in azienda. Settore: Industria del legno Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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Italia
Al centro - Filiale di Brescia, selezione per azienda cliente sita in zona Flero (BS), una risorsa come Operaio serramentista L'azienda è una carpenteria medio leggera che realizza serramenti in alluminio. La figura ricerca verrà inserita in un team affiatato e si occuperà di costruzione e montaggio dei serramenti. E' richiesta esperienza in contesti di carpenteria, domicilio in zona limitrofe e disponibilità a muoversi in giornata sul territorio bresciano per i montaggi presso i cantieri. Si offre: inserimento diretto, retribuzione allineata al ruolo. Luogo di lavoro: Flero (Bs) Settore: Industria del vetro Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Italia
La figura ricercata presiederà le operazioni di immagazzinamento e consegna merci rispettando il programma e i tempi stabiliti: · Sulla base delle istruzioni operative ricevute, realizza la produzione assegnata; · Conosce i protocolli aziendali e le procedure della qualità aziendale; · Conosce la normativa sui rifiuti e gli imballaggi; · Conosce i sistemi di immagazzinamento e movimentazione merci; · Verifica le giacenze di magazzino per l'inventario; · Conosce le tipologie di merci e le specifiche di stoccaggio; · Conosce gli elementi identificativi e di sicurezza dei prodotti: part number, serial number, barcode, placche antitaccheggio; · Applica procedure operative sulla qualità; · Applica modalita' di controllo dei documenti di trasporto; · Applica le tecniche di prelievo del materiale secondo le indicazioni della lista di prelievo; · Applica le modalita' di verifica delle giacenze in magazzino; · Applica le tecniche di stoccaggio merci; · Conosce ed utilizza il software di gestione del magazzino; · Applica le tecniche per l'inventario del magazzino; · Applica le disposizioni aziendali in materia di sicurezza del lavoro. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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Italia
Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda operante nel settore metalmeccanico che progetta e realizza macchinari per la movimentazione delle polveri, un/a RESPONSABILE DI PRODUZIONE Il Responsabile di Produzione si occuperà della gestione operativa, tecnica e organizzativa dell'area produttiva, assicurando che i processi siano svolti nel rispetto di tempi, qualità e costi definiti. La figura lavorerà a stretto contatto con la Direzione Generale, l'ufficio tecnico, la logistica e il reparto qualità, contribuendo al miglioramento continuo dei processi produttivi. Principali responsabilità: - Pianificare e programmare le attività produttive in base agli ordini e alle priorità definite. - Coordinare le risorse operative: operai, tecnici e personale di supporto. - Monitorare l'avanzamento della produzione e risolvere eventuali criticità operative. - Collaborare con i reparti logistica, qualità, acquisti e manutenzione per garantire la continuità produttiva. - Garantire il rispetto degli standard qualitativi e delle normative di sicurezza sul lavoro. - Proporre soluzioni per l'ottimizzazione dei processi e la riduzione dei costi. - Supportare l'industrializzazione di nuovi prodotti in collaborazione con l'ufficio tecnico. Requisiti: - Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale o simili. - Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruoli analoghi all'interno di PMI o aziende manifatturiere. - Conoscenza dei principali strumenti di pianificazione della produzione (ERP/MRP). - Competenze nella gestione delle risorse e dei flussi produttivi. - Conoscenza base della lettura del disegno tecnico e dei cicli di lavorazione meccanica. - Conoscenza delle normative in materia di sicurezza (D.Lgs. 81/08). - Capacità organizzativa e di gestione del tempo. - Leadership e attitudine al lavoro in team. - Problem solving operativo. - Flessibilità e proattività. - Ottime capacità comunicative e relazionali - Costituisce un plus l'esperienza in aziende del settore impiantistica/macchine speciali, la conoscenza dei processi ISO 9001 o sistemi di gestione integrata e la conoscenza base della lingua inglese (lettura manualistica tecnica). Sede di lavoro: BOTTANUCO (BG) La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B
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Italia
Dal 1969 Marconi realizza e produce arredamenti su misura per il settore retail di alta moda. Oggi Marconi è una realtà industriale, volta all'innovazione, alla ricerca di nuovi materiali e nuove ingegnerizzazioni, mirando ad un alta qualità dei suoi prodotti. In un'ottica di crescita e sviluppo del nostro team, stiamo cercando una figura da inserire come pianificatore di produzione. La risorsa sarà responsabile per la gestione, l'ottimizzazione e la pianificazione delle attività produttive aziendali. L'obiettivo principale del ruolo è garantire che la produzione avvenga in modo efficiente, rispettando i tempi, i costi e gli standard di qualità. Il candidato ideale sarà in grado di analizzare i dati, prevedere le necessità produttive, gestire le risorse e coordinarsi con i vari reparti per assicurare una produzione fluida e senza intoppi. Requisiti: • Laurea in Ingegneria Gestionale o Industriale • Conoscenza dei processi produttivi, delle tecniche di pianificazione e gestione della produzione. • Ottima capacità di analisi dei dati e competenze avanzate in Excel (conoscenza di software di gestione produzione ERP è un plus). • Buone capacità di problem solving e gestione del tempo. • Ottime doti di comunicazione e collaborazione con team interfunzionali. • Conoscenza delle normative di sicurezza e qualità applicabili al settore. Requisiti preferenziali: • Esperienza di almeno 2-3 anni in un ruolo simile nel settore manifatturiero o industriale. • Esperienza con software di pianificazione come SAP, Oracle o altri ERP. • Conoscenza di metodi di Lean Manufacturing e/o Six Sigma. • Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare scadenze. Si offre iniziale contratto a termine finalizzato alla stabilizzazione della risorsa in azienda. Settore: Industria del legno Ruolo: Project management/Tempi e metodi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Dal 1969 Marconi realizza e produce arredamenti su misura per il settore retail di alta moda. Oggi Marconi è una realtà industriale, volta all'innovazione, alla ricerca di nuovi materiali e nuove ingegnerizzazioni, mirando ad un alta qualità dei suoi prodotti. Stiamo cercando un autista con patente B per conduzione di mezzi aziendali (furgoni / autovetture) per trasporti merci e relative consegne. Preferibile esperienza nella gestione e manutenzione dei mezzi. Contratto di lavoro: Tempo pieno Settore: Industria del legno Ruolo: Trasporti Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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Dal 1969 Marconi realizza e produce arredamenti su misura per il settore retail di alta moda. Oggi Marconi è una realtà industriale, volta all'innovazione, alla ricerca di nuovi materiali e nuove ingegnerizzazioni, mirando ad un alta qualità dei suoi prodotti. Stiamo ricercando un addetto per il reparto tappezzeria che si occuperà delle seguenti mansioni: - attività di imbottitura e rivestimento di sedute (divani, poltrone, sedie) - attività di incollaggio e applicazione tessuti/rivestimenti su supporti Conoscenze e competenze richieste: - Precedente esperienza nella mansione, maturata nel settore dell'arredo imbottito - Conoscenza dei materiali e dello loro caratteristiche - Competenza delle tecniche di lavorazione e rifinitura dei materiali da tappezzeria - Conoscenza delle tecniche di cucitura manuale e meccanica - Conoscenza di metodi e tecniche di imbottitura Ulteriori requisiti: - Capacità di lavorare in team - Rispetto delle scadenze e degli standard di qualità - Ottima manualità, precisione e attenzione per i dettagli Si offre iniziale contratto a termine finalizzato alla stabilizzazione della risorsa in azienda. Settore: Industria del legno Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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Dal 1969 Marconi realizza e produce arredamenti su misura per il settore retail di alta moda. Oggi Marconi è una realtà industriale, volta all'innovazione, alla ricerca di nuovi materiali e nuove ingegnerizzazioni, mirando ad un alta qualità dei suoi prodotti. Siamo alla ricerca di una risorsa in possesso di diploma di ragioneria o laurea in materie economiche. La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: - diploma ragioneria o laurea in materie economiche; - minima esperienza pregressa in ambito amministrativo; - buona conoscenza dei sistemi applicativi - buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office Requisiti ulteriori: - possedere ottime capacità di analisi e di problem solving - possedere ottime capacità comunicative e relazionali - possedere ottime capacità organizzative e di precisione - possedere buone capacità di analisi e sintesi Si offre iniziale contratto a termine finalizzato alla stabilizzazione della risorsa in azienda. Settore: Industria del legno Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Dal 1969 Marconi realizza e produce arredamenti su misura per il settore retail di alta moda. Oggi Marconi è una realtà industriale, volta all'innovazione, alla ricerca di nuovi materiali e nuove ingegnerizzazioni, mirando ad un alta qualità dei suoi prodotti. In un'ottica di crescita e sviluppo del nostro team, stiamo ricercando un/a Addetto/a Ufficio Preventivi con impegno full time. La risorsa avrà il compito di seguire in modo preciso e continuativo tutto il processo legato alla gestione dei preventivi, sia quelli standard che quelli richiesti nell'ambito di gare d'appalto. Principali compiti e responsabilità: - Preparazione, aggiornamento e archiviazione dei preventivi; - Predisposizione della documentazione; - Verifica della completezza e correttezza dei documenti prima della loro trasmissione; - Coordinamento con le altre funzioni aziendali (commerciale, tecnico, amministrativo) per il reperimento delle informazioni necessarie; - Monitoraggio delle scadenze relative a offerte e gare, assicurando il rispetto dei tempi; - Gestione ordini clienti - Gestione dei listini di vendita; Competenze e requisiti richiesti: - Non è richiesto un background tecnico approfondito, ma è fondamentale un approccio molto preciso, ordinato e meticoloso; - Buone doti organizzative e capacità di gestione del tempo; - Familiarità con strumenti informatici di base (Excel, Word, PDF); - Capacità di comunicazione chiara, soprattutto nella raccolta e nella verifica delle informazioni. La persona ideale è affidabile, puntuale, capace di gestire documentazione anche complessa con ordine e attenzione, e con una forte inclinazione al lavoro metodico. Si offre iniziale contratto a termine finalizzato alla stabilizzazione della risorsa in azienda. Settore: Industria del legno Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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KOS PROFILO RICERCATO Operatore socio sanitario SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Minerva, C.so Cristoforo Colombo 5, 16035 Rapallo, 67 posti letto. La Residenza Anni Azzurri Minerva offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. Sito della struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-minerva REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) o titolo equipollente; - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - automuniti; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile di euro 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale. RESPONSABILITA' DEL RUOLO L'Operatore socio sanitario: - opera all'assistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative all'ospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO L'operatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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KOS PROFILO RICERCATO Operatore socio sanitario/ ADB SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Beato Angelico - V. Faentina 63/A - 50032 Borgo San Lorenzo (FI) - 54 posti letto. La Residenza Anni Azzurri Beato Angelico è caratterizzata da una grande luminosità degli ambienti, e offre ai suoi ospiti la migliore qualità di vita supportata dall'assistenza e dal calore umano dell'équipe di supporto. Il clima familiare rappresenta il tratto caratteristico della Residenza e contribuisce a rafforzare l'efficacia di ogni pratica terapeutica e delle più attuali tecniche di riabilitazione psicomotoria applicate. Sito web: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-beato-angelico REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) o ADB; - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - automuniti; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo determinato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi - principalmente la mattina; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile di euro 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale. RESPONSABILITA' DEL RUOLO L'Operatore socio sanitario: - opera all'assistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative all'ospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO L'operatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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KOS PROFILO RICERCATO Operatore socio sanitario SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Casteldonino - Via Piano di Castello 1 - Favale di Malvaro (GE), 30 posti letto. La Residenza Anni Azzurri Casteldonino offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo.È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo Sito web: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-casteldonino REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss); - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - automuniti; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile di euro 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale. RESPONSABILITA' DEL RUOLO L'Operatore socio sanitario: - opera all'assistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative all'ospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO L'operatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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KOS PROFILO RICERCATO Operatore socio sanitario SEDE DI LAVORO: Apertura nuovo reparto presso la Residenza Anni Azzurri Il Poggione, Via Genova, 17, 58100 Grosseto GR. 120 posti letto. La Residenza fornisce ospitalità, prestazioni sanitarie e assistenziali a persone non autosufficienti, con temporanea, totale o permanente limitazione della propria autosufficienza e con particolare riguardo alle persone affette da malattie cronico-degenerative, non assistibili al proprio domicilio. La Residenza possiede spiccate competenze in ambito socio sanitario per la gestione di pazienti complessi con patologie che vanno dalle demenze fino agli stati vegetativi. Link della struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-il-poggione REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) o titolo equipollente; - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - automuniti; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile di euro 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale. RESPONSABILITA' DEL RUOLO L'Operatore socio sanitario: - opera all'assistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative all'ospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO L'operatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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Nexus Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda operante nel settore metalmeccanico che progetta e realizza macchinari per la movimentazione delle polveri, un/a RESPONSABILE DI PRODUZIONE Il Responsabile di Produzione si occuperà della gestione operativa, tecnica e organizzativa dell'area produttiva, assicurando che i processi siano svolti nel rispetto di tempi, qualità e costi definiti. La figura lavorerà a stretto contatto con la Direzione Generale, l'ufficio tecnico, la logistica e il reparto qualità, contribuendo al miglioramento continuo dei processi produttivi. Principali responsabilità: - Pianificare e programmare le attività produttive in base agli ordini e alle priorità definite. - Coordinare le risorse operative: operai, tecnici e personale di supporto. - Monitorare l'avanzamento della produzione e risolvere eventuali criticità operative. - Collaborare con i reparti logistica, qualità, acquisti e manutenzione per garantire la continuità produttiva. - Garantire il rispetto degli standard qualitativi e delle normative di sicurezza sul lavoro. - Proporre soluzioni per l'ottimizzazione dei processi e la riduzione dei costi. - Supportare l'industrializzazione di nuovi prodotti in collaborazione con l'ufficio tecnico. Requisiti: - Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale o simili. - Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruoli analoghi all'interno di PMI o aziende manifatturiere. - Conoscenza dei principali strumenti di pianificazione della produzione (ERP/MRP). - Competenze nella gestione delle risorse e dei flussi produttivi. - Conoscenza base della lettura del disegno tecnico e dei cicli di lavorazione meccanica. - Conoscenza delle normative in materia di sicurezza (D.Lgs. 81/08). - Capacità organizzativa e di gestione del tempo. - Leadership e attitudine al lavoro in team. - Problem solving operativo. - Flessibilità e proattività. - Ottime capacità comunicative e relazionali - Costituisce un plus l'esperienza in aziende del settore impiantistica/macchine speciali, la conoscenza dei processi ISO 9001 o sistemi di gestione integrata e la conoscenza base della lingua inglese (lettura manualistica tecnica). Sede di lavoro: BOTTANUCO (BG) La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B
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Dal 1969 Marconi realizza e produce arredamenti su misura per il settore retail di alta moda. Oggi Marconi è una realtà industriale, volta all'innovazione, alla ricerca di nuovi materiali e nuove ingegnerizzazioni, mirando ad un'alta qualità dei suoi prodotti. Per l'ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di una risorsa in possesso di diploma di geometra o di laurea in architettura o ingegneria edile. Principali compiti e responsabilità: Il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio tecnico e sarà avviato, in affiancamento a colleghi esperti, alle seguenti attività: · sviluppo di disegni esecutivi · sviluppo di elaborati costruttivi di produzione · supervisione della produzione · rilievi e tracciamenti · preventivazione e coordinamento dei lavori presso l'azienda e i cantieri in Italia e all'estero. Qualifiche richieste: · Diploma Tecnico o Laurea in Architettura / Ingegneria · conoscenza essenziale dei programmi Autocad 2D-3D · sarà valutata positivamente la conoscenza di rhinoceros · conoscenza lingua Inglese, livello B2 (minimo) Ulteriori Requisiti: · Propensione a lavorare in team · Precisione e attenzione ai dettagli · Capacità relazionali, comunicative e di time management Contratto e Inquadramento · CCNL di riferimento: Legno Industria · Livello di inquadramento e retribuzione: commisurati alle competenze/esperienze del candidato/a. Settore: Industria del legno Ruolo: Ingegneria/Progettazione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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KOS PROFILO RICERCATO Operatore socio sanitario SEDE DI LAVORO: Via Don Luigi Uboldi, 40/42, 20021 Bollate MI La Residenza Anni Azzurri San Martino, con 147 posti letto, offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. Può accogliere ospiti con diversi gradi di autonomia, sia per brevi ricoveri che per un soggiorno permanente è altresì accreditata dalla ASL per il Nucleo Alzheimer con una disponibilità di 21 posti letto. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. link struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-san-martino REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) o titolo equipollente; - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - automuniti; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile di euro 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale. RESPONSABILITA' DEL RUOLO L'Operatore socio sanitario: - opera all'assistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative all'ospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO L'operatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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KOS PROFILO RICERCATO Operatore socio sanitario SEDE DI LAVORO:Via Felice Lope de Vega, 2, 20143 Milano MI La Residenza Anni Azzurri Sant'Ambrogio, con 150 posti letto, offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. link struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-santambrogio REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) o titolo equipollente; - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - automuniti; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile di euro 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale. RESPONSABILITA' DEL RUOLO L'Operatore socio sanitario: - opera all'assistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative all'ospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO L'operatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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