Reception assunzione immediata

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ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI/ RECEPTION A COSENZA.

B.S ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI/ RECEPTION a Cosenza. responsabilità La risorsa sarà adibita ad attività di receptionist, gestione centrallino e segreteria a supporto. competenze gestione centralino contatti con i clienti e fornitori uso ottimo del pc e pacchetto Office ottima dialettica nel rapportarsi con i clienti/fornitori predisposizione al contatto con il pubblico disponibilità immediata Inserimento con contratto iniziale a tempo determinato, prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
Cosenza (Calabria)

IMPIEGATO/A GESTIONE PRATICHE E RECEPTION FC

Innova Group Srl, cerca personale per la filiale operativa di Forlì (FC). Posizione IMPIEGATO/A GESTIONE PRATICHE E RECEPTION La risorsa si occuperà di: _ Emissione e contabilizzazione di D.D.T. e fatture di vendita italiane ed estere _ Verifica del rispetto della normativa IVA per acquisti e vendite _ Monitoraggio clienti _ Gestione archiviazione della documentazione fiscale _ Gestione agenda del Manager di Filiale. Requisiti Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Ottima conoscenza del pacchetto Office _ Disponibilità immediata Full-Time Altre informazioni Si offre: _ Tipo Contratto: Tempo determinato scopo assunzione _ Orario: Full Time dal Lunedì al Venerdì Luogo di Lavoro: FORLI' (FC)
Italia (Tutte le città)

OFFERTA DI LAVORO SU CUNEO ADDETTA ALLA RECEPTION E

Ricerca candidati che si occupino di RECEPTION E CENTRALINO la seguente candidatura dovrà avere come requisiti: - Residenza in CUNEO e provincia; - Stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; - Buona presenza; - Buona dialettica; - Buon utilizzo del pc; - Buona conoscenza del pacchetto Office/exlel; - Buona conoscenza dell’inglese - Disponibilità immediata e full-time; la suddetta azienda per eventuali candidature richiede l’invio di curriculum vitae e recapito mobile. Ricerchiamo candidati ambo sessi, anche prima esperienza, con spiccata propensione a lavoro di gruppo, massima serietà, no perditempo.
Cuneo (Piemonte)

ADDETTE ALLA RECEPTION (MILANO)

La Royale ricerca personale: Ragazze di Età compresa tra i 20/30 anni Bella presenza Disponibilità immediata. Disponibile a lavorare su turni diurni dal lunedì al venerdì (sabato e domenica riposo) con assunzione part-time. Si richiede una buona capacità relazionale e ottime doti comunicative. Ottima conoscenza della lingua inglese attestata tramite certificazione. Gradita la conoscenza di una seconda lingua. La candidata ideale dev'essere in possesso di diploma di maturità. Deve avere maturato un’esperienza minima in ruoli di: front - office, gestione centralino, accoglienza. Completano il profilo ottime doti organizzative, precisione, affidabilità, flessibilità. Se interessati inviare CV, lettera di presentazione e foto a figura intera con abito al seguente indirizzo e/mail: Operatorisicurezzamilano@gmail.com ~~~ Le candidature che non rispondono ai requisiti richiesti dell’azienda non verrano prese in considerazione~~~
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO/A: MANSIONE RICEVIMENTO AZIENDALE

Prestigiosa azienda di nuova apertura con sede operativa a Caserta seleziona una/un addetta/o a mansioni di ricevimento, reception, centralino e data-entry in azienda. La/il Candidato/a possiede residenza in Caserta o provincia, di bella presenza e con spiccate capacità relazionali. Necessitiamo di una disponibilità full time e immediata. Superando il colloquio, sarà retribuita/o e inquadrata/o secondo le vigenti norme. L'azienda garantisce e offre iniziale corso di formazione, importanti possibilità di carriera e di consolidamento della posizione lavorativa con contratti di assunzione inizialmente a tempo determinato. Sede di lavoro: CASERTA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 I dati saranno trattati in conformità alla normativa in materia di tutela della privacy di cui al D.L. 196/2003.
Caserta (Campania)

RECEPTIONIST €" FRONT OFFICE INDUSTRIALE

Ricerca per azienda cliente operante in Napoli, un/una ADDETTO/A SEGRETERIA/RECEPTION. La risorsa si occupera' principalmente di: - Accoglienza clienti; - Filtro telefonico; - Filtro mail/gestione corrispondenza; - Gestione agende appuntamenti; - Servizi generali/commissioni; - Supporto trasversale nella gestione dell'ufficio; La ricerca è rivolta in particolare a residenti in Napoli e/o provincia che possano offrire disponibilità immediata allâ€(TM)offerta di lavoro dopo esito positivo del colloquio. Offriamo breve corso di formazione retribuito, inserimento in azienda con contratto a norma e stipendio mensile. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato.
Napoli (Campania)

RECEPTIONIST HOTEL OTTIMO INGLESE FIRENZE CENTRO

Ricerchiamo urgentemente un/a RECEPTIONIST HOTEL OTTIMO INGLESE FIRENZE CENTRO. Si richiede disponibilità immediata !!! Inserimento in somministrazione e, successivamente, assunzione diretta da parte dell'Hotel. Il profilo ideale ha maturato esperienza in check in e check out, gestione agende prenotazioni e dinamiche inerenti la reception dell'hotel. Completano il profilo la conoscenza ottima della lingua inglese, empatia verso il cliente e la conoscenza di un sw gestionale (leonardo o hotel 2000 sono i sw utilizzati dalla struttura).
Italia (Tutte le città)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI / FRONT OFFICE

Diplomato esperienza pluriennale mansioni in ufficio cerca lavoro full time come impiegato data entry,disbrigo pratiche, gestione centralino, reception, segreteria, archivio, assistenza e accoglienza clienti, commissioni esterne e incarichi di fiducia clienti in ufficio. Buona conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Disponibilità immediata - munito di patente B (No vendite commerciali, No perditempo) In possesso requisiti agevolazioni assunzione Telefonare al numero 3661368463 e/o rispondere via email
Napoli (Campania)

IMPIEGATO/A: MANSIONE RICEVIMENTO AZIENDALE

Prestigiosa azienda di nuova apertura con sede operativa a Taranto seleziona una/un addetta/o a mansioni di ricevimento, reception, centralino e data-entry in azienda. La/il Candidato/a possiede residenza in Taranto o provincia, di bella presenza e con spiccate capacità relazionali. Necessitiamo di una disponibilità full time e immediata. Superando il colloquio, sarà retribuita/o e inquadrata/o secondo le vigenti norme. L'azienda garantisce e offre iniziale corso di formazione, importanti possibilità di carriera e di consolidamento della posizione lavorativa con contratti di assunzione inizialmente a tempo determinato. Sede di lavoro: TARANTO Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 I dati saranno trattati in conformità alla normativa in materia di tutela della privacy di cui al D.L. 196/2003.
Taranto (Puglia)

SEGRETARIA/O PER SERVIZI GENERALI AZIENDALI

B.S ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI/ RECEPTION. responsabilitàLa risorsa sarà adibita ad attività di receptionist, gestione centrallino e segreteria a supporto. competenze gestione centralino contatti con i clienti e fornitori uso ottimo del pc e pacchetto Office ottima dialettica nel rapportarsi con i clienti/fornitori predisposizione al contatto con il pubblico disponibilità immediata Inserimento con contratto iniziale a tempo determinato, prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae indicando l'annuncio di riferimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Catania (Sicilia)

SEGRETERIA (ANCHE PRIMA ESPERIENZA)

La nostra azienda ricerca persone motivate, determinate, con voglia di fare ed imparare, offrendo un'opportunità di crescita personale ed economica.Non hai esperienza' Non è un problema per noi perché offriamo un periodo di formazione retribuito.La persona selezionata collaborerà all'interno dell'ufficio e si occuperà della gestione delle pratiche interne di segretariato, attività di reception, gestione delle telefonate e delle mail, redazione preventivi, gestione della contrattualistica con i clienti, ordini.Verrà effettuato un periodo di prova con contratto a tempo determinato seguito da assunzione a tempo indeterminatoSede di lavoro: BariDisponibilità immediata e full-time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bari (Puglia)

RECEPTIONIST PART-TIME CON OTTIMO INGLESE

Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA - Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. ETJCA, filiale di Milano, per prestigiosa multinazionale, ricerca: RECEPTIONIST PART-TIME CON OTTIMO INGLESE La risorsa avrà la piena autonomia di svolgere le attività di: Reception;centralino;mail;corrispondenza; accoglienza cliente; Requisiti richiesti: - Diploma/Laurea; - Ottima dimestichezza col pc; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Pregressa esperienza di almeno 1 anno in medesima mansione; - Disponibilità immediata; Sede di lavoro: Milano EST Contratto di lavoro: iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione; Orario di lavoro: Part Time da Lunedì a Venerdì dalle ore 15.00 alle ore 21.00 Per candidarsi http://www.etjca.it/. Informativa legge I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03)
Italia (Tutte le città)

SEGRETARIA (ANCHE PRIMA ESPERIENZA)

La nostra azienda ricerca persone motivate, determinate, con voglia di fare ed imparare, offrendo un'opportunità di crescita personale ed economica. Non hai esperienza? Non è un problema per noi perche offriamo un periodo di formazione retribiuito. La persona selezionata collaborerà all'interno dell'ufficio e si occuperà della gestione delle pratiche interne di segretariato, attività di reception, gestione delle telefonate e delle mail, redazione preventivi, gestione della contrattualistica con i clienti, ordini. Verrà effettuato un periodo di prova con contratto a tempo determinato seguito da assunzione a tempo indeterminato Sede di lavoro: Guidonia Montecelio (RM) Disponibilità immediata e full-time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Roma (Lazio)

SEGRETARIA/O PER SERVIZI GENERALI/CATANIA

B.S ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI/ RECEPTION. responsabilità La risorsa sarà adibita ad attività di receptionist, gestione centrallino e segreteria a supporto. competenze gestione centralino contatti con i clienti e fornitori uso ottimo del pc e pacchetto Office ottima dialettica nel rapportarsi con i clienti/fornitori predisposizione al contatto con il pubblico disponibilità immediata Inserimento con contratto iniziale a tempo determinato, prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a backufficiointerni@libero.it indicando l'annuncio di riferimento.
Italia (Tutte le città)

SEGRETARIA (ANCHE PRIMA ESPERIENZA)

La nostra azienda ricerca persone motivate, determinate, con voglia di fare ed imparare, offrendo un'opportunità di crescita personale ed economica. La persona selezionata collaborerà all'interno dell'ufficio e si occuperà della gestione delle pratiche interne di segretariato, attività di reception, gestione delle telefonate e delle mail, redazione preventivi, gestione della contrattualistica con i clienti, ordini. Verrà effettuato un periodo di prova con contratto a tempo determinato seguito da assunzione a tempo indeterminato Sede di lavoro: Latina Disponibilità immediata e full-time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Latina (Lazio)


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