-
loading
Solo con l'immagine

Reception conoscenza inglese


Elenco delle migliori vendite reception conoscenza inglese

RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION NEGOZIO E RECEPTIO
  • Ideale per i saloni, parrucchieri ed aree saluto
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
  • Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
  • Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Randstad Italia ricerca per importante azienda di Castel Guelfo una addetta alla RECEPTION;si richiede ottima conoscenza dell' inglese, preferibile lingue aggiuntive ma non determinante, automunita, orario dalle 9 alle 18 con 1 ora di pausa pranzo. Scopo assunzione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE BUONA CONOSCENZA INGLESE Il nostro Cliente È un’azienda di produzione. Per l’ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO CONTABILE BUONA CONOSCENZA INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata, a riporto dell’Amministratore Delegato e in collaborazione con un collega, si occuperà di tutto il processo contabile fino alla chiusura del bilancio escluso di una delle società del Gruppo. Supervisione ciclo paghe. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza di almeno 3-4 anni in analogo ruolo. Gradita ma non indispensabile la conoscenza del ciclo paghe e contributi. Settore di provenienza: provenienza da aziende strutturate, meglio se da azienda che abbia contatto con l’estero. Conoscenze linguistiche: necessaria una discreta/buona conoscenza dell’Inglese scritto e parlato, gradita la conoscenza anche scolastica del Francese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Gradita ma non indispensabile una buona conoscenza del gestionale ARCA EVOLUTION. Caratteristiche personali: persona precisa, ordinata, abituata a gestire in autonomia il proprio lavoro e a lavorare in collaborazione con i colleghi. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello da definire in base alla candidatura scelta. CCNL 13 mensilità, tempo determinato iniziale o indeterminato da subito, a seconda del profilo. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. A soli fini indicativi range RAL 28-30.000 euro a seconda della seniority e delle competenze maturate. Mensa aziendale gratuita. Sede di lavoro: nei pressi di Mestre (VE). Orario di lavoro: full time 8-12; 13-17 Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Mestrino (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda strutturata settore impiantistica industriale sita in zona Padova Ovest un EXPORT MANAGER CON CONOSCENZA INGLESE E TEDESCO. La risorsa deve aver maturato una solida esperienza nel ruolo, si occuperà di sviluppare e implementare strategie commerciali, individuare e raggiungere gli obiettivi di vendita, mantenere e sviluppare i rapporti con i clienti dell’area anglofona e tedesca; lavorerà a stretto contatto con il managing director cui riferirà direttamente. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese e tedesca. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. ING/TED a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Adecco, filiale di Segrate, cerca per azienda multinazionale con sede a Vimodrone una figura diCUSTOMER SERVICE CON CONOSCENZA INGLESE E SAPLa risorsa verrà inserita nel team back office commerciale e si occuperà del processo di gestione dei clienti, nello specifico le sue attività saranno:-inserimento ordini con gestionale SAP-assistenza al cliente-evasione dell'ordine-supporto alle figure di vendita per la gestione delle attività di back officeSi richiede esperienza pregressa nel ruolo, minimo di due anni in realtà medio/grandi. Buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale SAP.Proattività, flessibilità e buona capacità di problem solving completano il profilo.Si offre: contratto in somministrazione, sostituzione maternità.RAL: 25kData inizio prevista: 10/09/2020Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Vimodrone (Milano)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Nuoro (Sardegna)
Descrizione del ruolo: Cerchiamo cameriera/ cameriere vsala conoscenza inglese Caratteristiche del candidato: Bella presenza con una buona esperienza conoscenza lingua
Vista prodotto
Italia
cameriera giovane di buona presenza, gia' con esperienze minime lavorative in sala ristorante, essere di madre lingua italiana, buona conoscenza inglese ed abitante a milano, anche studentessa, cercasi per rinomato ristorante centrale milanese. inviare curriculum con foto recente. grazie.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Noto ristorante di Arezzo cerca CAMERIERA con esperienza che sia disponibile a lavorare su turni. Inseriemento IMMEDIATO. Titolo preferenziale bella presenza, capacità di stare al pubblico e la conoscenza dell'inglese. Inviare curriculum con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda cliente del territorio un/una addetto/a alla reception con ottimo inglese. La risorsa prescelta verrà inserita in azienda di primaria importanza per attività di accoglienza ospiti, gestione centralino e reception. Requisiti richiesti sono: ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici, attitudine ai rapporti interpersonali, flessibilità e disponibilità. Iniziale contratto di somministrazione con prospettiva di inserimento. Luogo di lavoro: Cabiate (Co)
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Laureata in lingue (inglese fluente, tedesco e francese uso intermedio) molto volenterosa e dinamica, conoscenza Office Suite, Kerio, Webex Teams, Easylex, Xpress, SDL Trados, Wordpress, esperienza in vari settori come receptionist, centralino, impiegata di supporto commerciale, coordinatrice corsi di lingue, personal tutor, cerca con urgenza lavoro in provincia di Macerata. Mio Curriculum allegato al presente annuncio. Grazie. Susanna Svampa - PS: astenersi perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Talent Selection ricerca per azienda cliente operante nel settore dell’energia una risorsa da inserire come operatore commerciale con conoscenza ottima della lingua inglese e di almeno una seconda lingua (francese, tedesco,cinese) Responsabilità: emissione contratti di acquisto e di vendita controllo dell’avanzamento della produzione gestione delle spedizioni da parte dei fornitori sbarco e sdoganamento delle merci consegna delle merci ai clienti fatturazione Requisiti richiesti: età di apprendistato (preferibile) Laurea preferibile in economia o similare Ottima conoscenza della lingua inglese e conoscenza almeno una seconda lingua tra francese, tedesco e cinese conoscenza del pacchetto Office in possesso di patente B pregressa esperienza lavorativa, anche minima Si offre contratto in apprendistato diretto in azienda Luogo di lavoro: Genova
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ANIMATRICI ADDETTE AL MINI E BABY CLUB le ricerca People Of the World Animazione, per prestigiose strutture ricettive del turismo in Toscana, Emilia Romagna e Liguria. Skills richiesti: - Età compresa tra i 18 e i 36 anni, - Esperienza di almeno una stagione in villaggi, - Aver eseguito e ballato playlist di baby dance, - Creatività e con capacità di organizzare attività e lab ludico-ricreative, - Gradita conoscenza dei balli di gruppo, - Discreta conoscenza della lingua inglese (specificare nel CV la conoscenza di eventuali altre lingue straniere), - Di partecipare alle attività serali, - Capacità di eventuale organizzazione del lavoro in autonomia Verranno anche valutate figure che hanno avuto esperienza passiva in villaggi e campeggi, avendo partecipato alle attività di animazione con la volontà di vivere questa esperienza in prima persona. Si offre stipendio con inquadramento a termini di legge, vitto ed alloggi. Di aver percepito di proporsi ad un’azienda leader che occupa oltre 300 collaboratori l’anno, alcuni dei quali operano con la nostra azienda da molti anni. Il nostro obiettivo e ’quello di dare la possibilità alla figura “dell’animatore di professione” di lavorare con la nostra società tutto l’anno (stagione estiva e stagione invernale) grazie ad accordi esclusivi e consolidati con tipologie di realtà che vengono da noi da anni servite (Importanti strutture turistiche ricettive di Ministeri ed Enti istituzionali, resorts, campings****, villaggi e catene alberghiere in Estate), Consorzi turistici Trentino Alto-Adige e catene alberghiere per la stagione invernale. La nostra azienda opera da oltre 20 anni con Ministeri, Enti istituzionali, grandi catene alberghiere, queste referenze costituiscono la massima garanzia della nostra rinomata serietà. La nostra sede legale e' in Italia. La nostra società opera ottemperando rigorosamente al rispetto della vigente normativa del lavoro, applicando esclusivamente contratti di categoria espressamente certificati alla nostra azienda, direttamente dalle DIREZIONI PROVINCIALI DEL LAVORO. E' nostro preciso dovere sensibilizzarvi,consigliandovi di prestare max attenzione ad offerte che non siano allineate ai parametri sopra indicati. Per candidature allegare CV + foto specificando periodo di disponibilità.
Vista prodotto
Italia
Yeswenet seleziona un/una: Impiegato/a commerciale per realtà giovane e dinamica specializzata nella progettazione e vendita in Italia e all'estero di componenti per l'arredobagno di alta gamma. La risorsa individuata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e avrà modo di gestire la vendita on-line dei prodotti interfacciandosi con la clientela estera. Attività previste: - Ricezione dell'ordine online tramite sito web aziendale; - Preparazione e invio preventivi; - Customer care: supporto telefonico o via mail al cliente, sia in fase di preventivazione che nella scelta del prodotto più adeguato all'esigenza; - Eventuale attività di cross selling. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Comprovata conoscenza sia scritta che parlata della lingua Inglese; - Molto gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese; - Esperienza di almeno un anno in ruoli commerciali; - Ottima dimestichezza con l'utilizzo del pc. La pregressa esperienza nel ruolo e il domicilio in aree limitrofe saranno considerati requisiti preferenziali. Completano il profilo: dinamismo, attitudine alla vendita, ottima dialettica e predisposizione alla cura del cliente. Tipologia contrattuale: tempo determinato scopo proroga e stabilizzazione. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì e sabato mezza giornata. Iter di selezione I candidati selezionati dopo uno screening dei cv pervenuti, saranno invitati ad effettuare a stetto giro un videocolloquio on demand su Visiotalent e successivamente invitati, se in possesso di requisiti di presentazione, motivazione e pertinenza, ad effettuare un colloquio face to face direttamente presso il cliente.
Vista prodotto
Italia
cercasi conoscenza lingue inglese e russo bella presenza e brava a vendere per pelletteria centro storico Roma orario full time stipendio fisso piu percentuale sulla vendita mandare curricum con foto a minafirenze@yahoo.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buongiorno sono la proprietaria di attivita' dedicate ai bambini e Al momento ricerchiamo con urgenza operatrici come baby sitting con conoscenza lingua inglese e o possibile inserimento presso la nostra scuola. Disponibilita' pomeridiana dalle 15 alle 18/19 su Milano Centro. La ricerca e' al momento una emergenza percio' chiedo ai potenziali interessati di darci sollecito riscontro e disponibilita' per un incontro da svolgersi entro giovedi' 19 c.m. Attendo vostri CV
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Agenzia linguistica sita in Sicilia cerca LANGUAGE QUALITY ASSURANCE MANAGER nativo Tedesco da inserire come risorsa linguistica interna. Chi siamo: * un’agenzia linguistica che offre una vasta gamma di servizi linguistici di alta qualità per rispondere in modo accurato e rapido alle esigenze delle aziende Che Servizi Offriamo: * L’offerta spazia dalle traduzioni alle trascrizioni passando per il sottotitolaggio, tutto in diverse combinazioni linguistiche * Assistenza linguistica Che figure cerchiamo: * Nativo Tedesco residente in Alcamo (TP) o zone limitrofe che abbia voglia di imparare e conoscere il mondo della traduzione, con l’obbiettivo finale di garantire la qualità di tutto il lavoro in lingua tedesca sul quale lavora la nostra agenzia, in autonomia. Documentazione richiesta oltre al CV personale: * Eventuali certificazioni linguistiche. Caratteristiche candidato: *Nativo/Madrelingua Tedesco * Eccellente conoscenza parlata e scritta della lingua inglese * Conscenza della lingua Francese scritta e parlata è una caratteristica preferenziale *Ottima predispozione all’utilizzo e all‘apprendimento di abilità al computer, ed eventuali software linguistici Retribuzione Offerta: * Rapporto di lavoro stabile Benefit Offerti: * Formazione ed inserimento nel mondo della traduzione Perché Lavorare con noi: * Operiamo in un mercato in crescita * Siamo un’azienda in crescita SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE CHE RIENTRERANNO NEI REQUISITI RICHIESTI La ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi delle 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.