-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist addetto prenotazioni


Elenco delle migliori vendite receptionist addetto prenotazioni

Frosinone (Lazio)
Per nuova filiale di Frosinone ricerchiamo 1 RECEPTIONIST/ADDETTO ALLA SEGRETERIA. La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti e delle attività di front-office e back-office. Requisiti richiesti:Diploma scuola superiore,Competenze base in ambito amministrativo;Ottima conoscenza del pacchetto Office;Ottime doti relazionali e di precisione.Verranno prese in considerazione anche candidature prive di esperienza.E' necessario possedere residenza in Frosinone o provincia ed essere privi di vincoli contrattuali.Tipologia di contratto: tempo determinatoOrario lavorativo: full time, dal lunedì al sabato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Nota azienda in forte espansione sul territorio nazionale seleziona la figura di: RECEPTIONIST Addetto/a alle operazioni di -Gestione del centralino,accoglienza/assistenza clienti;-Annotazione dei dati del cliente;-Smistamento chiamate,gestione e-mail;-Amministrazione della cassa, redazione del conto e incasso del corrispettivo, oltre che disbrigo delle pratiche amministrative.Si richiede: -Esperienza minima;-Buona conoscenza dell'inglese; -Conoscenza di altre lingue è fortemente preferita;-Orientamento al cliente;-Ottima attitudine al problem solving e gestione reclami;-Forte motivazione al lavoro in team;-Disponibilità immediata e flessibilità;-Preferibile stato di inoccupazione;-Conoscenza del pacchetto office e dimistichezza nell'uso dei gestionali.Iter selettivo: I candidati selezionati dopo uno screening dei cv pervenuti, saranno invitati ad effettuare un face to face direttamente con la struttura in seguito ad un appuntamento telefonico preliminare. Contratto di lavoro: Tempo pieno,Tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RECEPTIONIST Il Receptionist è la figura che rappresenta il biglietto da visita di YouFit, colui che accoglie e gestisce tutti i nostri clienti e si occupa di tutta la parte di segreteria. principali mansioni accoglienza archiviazione gestione cassa gestione reportistica e controllo mail gestione prenotazioni visite mediche, corsi, appuntamenti… gestione centralino Customer Care Caratteristiche necessarie per il ruolo di Receptionist: Bella presenza Predisposizione all’ascolto Buone capacità comunicative e organizzative Precisione Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e di lavorare in team Capacità di Problem Solving Dinamicità E' richiesta la disponibilità di lavorare su turni e a rotazione i sabati e le domeniche. Gli orari del centro sono 7.00-23.00 dal lunedì e venerdì, sabato 9.00-20.00 domenica 10.00 - 19.00, di conseguenza vi saranno aperture alcuni giorni alle ore 7.00 come altri di chiusura alle 23.00. Stiamo cercando più figure con monte ore differenti dalle 120 alle 160 oppure solo i fine settimana Verranno visualizzati solo i CV completi di foto e dati anagrafici.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
RECEPTIONIST YesWeWork Agenzia per il Lavoro Per stagione estiva 2022 ricerchiamo per una nostra struttura alberghiera: RECEPTIONST. Requisiti richiesti: • Accoglienza clienti, • Gestione delle prenotazioni e degli arrivi, • Ricezione delle richieste dei soggiornanti durante la permanenza, • Amministrazione della cassa, • Attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilità. • Ottima conoscenza della lingua Tedesca e di quella Inglese. Si offre: • Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze del candidato; • Possibilità di crescita e avanzamento di carriera; • Vitto; • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Gardone Riviera (BS). Disponibilità: Full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Receptionist, camerieri, cuochi, addetti alle pulizie necessari Abbiamo urgente bisogno di lavoratori di Hotel e Ristoranti per vivere e lavorare nella nostra azienda per ottimi stipendi nelle seguenti posizioni disponibili; Chef de rang, Cameriere sala, Demi chef de rang Vice Direttore, Responsabile controllo qualità, Responsabile qualità Junior Castelfranco di Sotto Capo partita ai primi, Aiuto cuoco, Griglista Cagliari Cameriere sala, Demi chef de rang, Gelataio, addetto alla caffetteria, Interprete -traduttore Cassino Receptionist, Concierge, Addetto al Booking, Receptionist Turnante, Segretaria di Direzione Thiruvananthapuram Barista Faisalabad Direttore Generale, Responsabile controllo qualità, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, stage tirocini dirigenziale, front office palco, Direttore Tecnico, Operation Management Booking Thiene Cameriere sala, Barman, Responsabile sala, Fitness Trainer, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, Venue Manager / Responsabile eventi driver e molti altri I candidati con almeno due anni di esperienza lavorativa hanno un ulteriore vantaggio contatta con il tuo CV per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro.Email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Addetto Booking, Myho Casa, società giovane e dinamica, operante nel settore dell’ospitalità in Marche, Abruzzo, Puglia e Sardegna,, ricerca per la sede di Pescara. La risorsa si occuperà di: •Gestione delle prenotazioni con i clienti diretti •Inserimento dati nel sistema informatico •Gestione dei canali OTA e aggiornamento portali •Programmazione turistica •Attività di ricerca di manifestazioni ed eventi culturali, sportivi, eno-gastronomici e turistici dei territori in cui l’azienda opera •Supporto alla direzione Si richiede: •Esperienza pregressa nella mansione •Conoscenza della lingua inglese Unisciti al nostro team! Invia il tuo curriculum a [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Receptionist dell'hotel, assistente manager, camerieri e autisti ricercati Il nostro ristorante dell'hotel ha un serio bisogno di quanto segue manager contabile autista addetto alla reception cameriera uomo della sicurezza negoziante barista barista tutte le persone interessate devono essere titolari di un passaporto valido. Richiedente con abilità nel parlare la lingua italiana o inglese hanno un ulteriore vantaggio. contatto per i dettagli con il tuo curriculum invia il tuo cv direttamente a e-mail: [email protected]
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
RECEPTIONIST AZIENDALEAzienda con sede in Taranto, cerca un addetto/a alla reception per:o Accoglienza clienti;o Risoluzione esigenze clienti;o Gestione database.Requisiti richiesti:o Buona conoscenza pacchetto Office;o Ottime capacità di comunicazione;o Disponibilità immediata e full-timeInviare il curriculum vitae per potersi candidare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Receptionist Ambassador Hotel consegnare one-of-a-kind stile di vita esperienze che mettono insieme il design provocatorio e un servizio intuitivo in alcuni del mondo più ambite mete. Ambassador Hotels ridefinisce il concetto stesso di boutique e ospitalità di lusso. Cerchiamo di impiegare il servizio di un addetto alla reception che sarà responsabile di accogliere i nostri visitatori e fornire un'eccezionale assistenza al servizio clienti. Doveri Serve i visitatori salutandoli, accogliendoli e indirizzandoli in modo appropriato. Avvisa il personale dell'azienda dell'arrivo del visitatore. Mantiene la sicurezza e il sistema di telecomunicazioni. Informa i visitatori rispondendo o inviando richieste. Dirige i visitatori mantenendo le directory dei dipendenti e dei reparti. Requisiti e qualifiche Capacità di comunicazione scritta e verbale. Assistenza clienti. Multitasking e definizione delle priorità. Affidabilità. Familiarità con Microsoft Office. Risoluzione dei problemi. Abilità di lavorare sotto pressione. Attenzione ai dettagli. Le persone interrotte sono tenute a inoltrare il proprio CV / curriculum via e-mail. Inserzionista: Susana Perez
80.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'Hotel Savoy cerca di avvalersi del servizio di un receptionist qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, effettuando prenotazioni per loro e occupandosi delle altre loro esigenze che sono strumentali al loro comfort durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Ricevi gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro richieste e anche al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio in hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni cancellate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci un buon rapporto e un rapporto con gli ospiti per farli sentire a loro agio e affrontare eventuali reclami che potrebbero avere in modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Mantieni registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatture per responsabilità e riferimento futuro. Mantieni l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo l'area della reception sempre pulita per evitare turbolenze. Partecipa a tutti i percorsi di prenotazione delle camere, come online, per telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma seguite prontamente per mantenere l'attività alberghiera in funzione Segnalare problemi di manutenzione e malfunzionamento degli apparecchi al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire il comfort e la soddisfazione degli ospiti. REQUISITI Mostra un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multitasking. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il proprio CV/Riprendi per l'applicazione.
Vista prodotto
San Gregorio di Catania (Sicilia)
Stiamo reclutando per un Receptionist Stiamo reclutando per un Receptionist per essere responsabile per i clienti di saluto e visitatori al nostro ufficio. Sarai incaricato di dare ai clienti indicazioni per varie parti dell'ufficio, contattare i dipendenti per quanto riguarda i visitatori, rispondere ai telefoni e prendere messaggi e ordinare e distribuire la posta. Doveri e responsabilità Saluta gli ospiti dell'hotel e rispondi a domande o dubbi Mantenere una reception ordinata Fornire un'esperienza eccezionale per gli ospiti Utilizzare sistemi telefonici multilinea e programmi per computer Mantenere i record degli ospiti e prendere le prenotazioni Completa i compiti di base della cassa e della contabilità Contatta il personale per risolvere i problemi in caso di difficoltà, garantendo il comfort dell'ospite Competenze e requisiti Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale Buona conoscenza di Microsoft Office e di altri software informatici pertinenti Un approccio proattivo per risolvere i problemi che si presentano Altamente organizzato Multitasking e priorità al lavoro sotto pressione Le persone qualificate sono tenute a inviare il proprio CV / Curriculum via e-mail. Inserzionista: Hotel De La Ville
4.500 €
Vista prodotto
Italia
Lavorint - Agenzia per il Lavoro - ATTAL GROUP è tra le prime Agenzie italiane operanti e specializzate nel campo della ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. Ricerchiamo RECEPTIONIST per struttura alberghiera di Ostuni (BR). Mansioni principali del/della receptionist: - Accoglienza e gestione clienti, garantendo un servizio professionale e cordiale; - Gestione delle prenotazioni tramite software dedicati; - Check-in e check-out degli ospiti; - Assistenza telefonica e via e-mail per informazioni e richieste di prenotazione; - Gestione delle operazioni amministrative e contabili di base (fatturazione, pagamenti, registrazione documenti); - Coordinamento con gli altri reparti per garantire un soggiorno ottimale ai clienti. Requisiti richiesti del/della receptionist: - Esperienza pregressa nel ruolo di receptionist in strutture alberghiere; - Conoscenza dei principali gestionali di prenotazione alberghiera (es. Opera, Hotelcube, Leonardo, Booking Engine, PMS); - Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita una seconda lingua); - Capacità di utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook); - Eccellenti doti comunicative e relazionali; - Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni di stress; - Precisione e attenzione ai dettagli; - Disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend e festivi; - Residenza o domicilio in zona. Cosa offriamo: - Contratto di lavoro a tempo determinato; - Retribuzione commisurata allesperienza; - Sede di lavoro: Ostuni (BR); - Full time. Se sei in cerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore alberghiero, questofferta fa al caso tuo! Candidati allannuncio e registrati sul nostro portale. Per qualsiasi informazione la filiale di Bari è a disposizione dei candidati. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). Linteressato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Plurimpresa Srl, Agenzia per il Lavoro Aut.Min. prot. n.39/13989 del 24/10/2013 ricerca, per la stagione estiva 2025, per Hotel 4* a Lipari (Isole Eolie, ME): RECEPTIONIST Responsabilità: - Accoglienza degli Ospiti al loro arrivo, fornendo un saluto cordiale e professionale; - Gestire le procedure di check-in e check-out, assicurandosi che siano rapide ed efficienti; - Gestione delle Prenotazioni, sia telefonicamente che online, gestendo eventuali modifiche o cancellazioni; - Rispondere a domande e richieste degli ospiti riguardo ai servizi dell'hotel, informazioni locali e altre necessità; - Gestione dei Pagamenti; - Collaborare con altri reparti (come housekeeping, ristorazione e manutenzione) per garantire un servizio uniforme e soddisfacente; - Risolvere eventuali problemi o lamentele degli ospiti in modo professionale e tempestivo; - Promozione dei Servizi. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo, svolta in contesti alberghieri; - Preferibile conoscenza del gestionale Ericsoft - Ottime capacità di comunicazione, sia verbale che scritta, per interagire efficacemente con ospiti e colleghi; - Forte orientamento al cliente, essere cortese e disponibile, e saper gestire le richieste e le lamentele degli ospiti con professionalità; - Familiarità con software di gestione delle prenotazioni, sistemi di gestione alberghiera (PMS) e altre applicazioni informatiche pertinenti; - Capacità organizzative; - Conoscenza della lingua inglese; - Essere disponibili a lavorare su turni, nei weekend e durante le festività, in base alle esigenze dell'hotel; - Collaborare efficacemente con altri membri del personale per garantire un servizio fluido; Si offre: - contratto a tempo determinato, con decorrenza indicativa da fine Maggio ad Ottobre - Contratto full-time, su turni, 6 giorni su 7, inquadramento su CCNL Turismo P.E.; - Vitto e alloggio - Sede di lavoro: Lipari (Isole Eolie, Messina) Gli interessati dovranno allegare cv dettagliato ed autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03 e successive modifiche). Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs.198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
Hosco Quale sarà la tua missione? Come Receptionist sarai responsabile di soddisfare le esigenze degli ospiti allarrivo e alla partenza e di fornire unesperienza eccezionale durante il loro soggiorno, in linea con la visione e i valori dellhotel in materia di soddisfazione dei clienti. Cosa dovrai fare? - Accogliere e completare il processo di check-in per tutti gli ospiti e i gruppi in arrivo in modo tempestivo e professionale, nonché completare il processo di check-out per gli ospiti e i gruppi in partenza. - Gestire lassegnazione delle camere in base alle caratteristiche degli ospiti (VIP, abituali, nuovi clienti, ecc.) con il reparto corrispondente. - Gestire, se necessario, e garantire che il front office e il management siano pienamente informati su richieste, domande, reclami e/o suggerimenti degli ospiti e degli altri reparti. - Conoscere tutti i prodotti e i servizi dellhotel, le tariffe, le promozioni e i pacchetti sconto disponibili, nonché gli eventi VIP e speciali. - Conoscere e comunicare i servizi dellalbergo disponibili (lavanderia, prenotazione di ristoranti) e le informazioni generali sulla sicurezza. - Massimizzare loccupazione delle camere alle migliori tariffe (questo include la chiusura delle vendite e delle extranet, se necessario). - Utilizzare tecniche di up-selling (promuovere il programma di fidelizzazione, altre destinazioni, cibo e bevande, trasporti e strutture alberghiere). - Gestire le prenotazioni di camere per gli ospiti in arrivo. - Fornire informazioni agli ospiti sulla struttura e sullarea circostante (musei, monumenti), compresi eventi speciali, attrazioni, ristoranti, attività, ecc. della città. - Rispondere alle richieste degli ospiti per accordi o servizi speciali (ad esempio, trasporto, prenotazioni, lavanderia) prendendo accordi o identificando i fornitori appropriati. - Rispettare gli standard del brand. - Assistere gli altri dipartimenti se necessario. Cosa stiamo cercando? - Esperienza precedente nel reparto Front Office, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili. - Laurea o diploma in gestione alberghiera o equivalente. - È richiesta la conoscenza fluente della lingua locale e un alto livello di quella inglese. - Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, TMS, ecc.) e dei sistemi di Front Office. - Orientamento al servizio clienti. - Flessibilità nel rispondere a una varietà di situazioni lavorative. - Forti capacità di comunicazione. - Orientamento alle vendite. - Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team.Perché scegliere noi? In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: - Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. - Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. - Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. - Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. - Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. - Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. - Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. Minor Hotels - Southern Europe Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Per la Nostra struttura alberghiera situata in Piemonte, Valli Olimpiche, stiamo cercando l'addetto Marketing e Ricevimento. Il Candidato deve possedere buone conoscenze e capacità di marketing nel settore del turismo alberghiero, deve possedere padronanza degli strumenti informatici e soprattutto del web, ottima conoscenza della lingua inglese e francese. Si richiedono conoscenze di gestione reception e segreteria, gestione planning prenotazioni, archivio, gestione cassa, reportistica, conoscenza sala ristorazione e bar. Si offre la possibilità di crescita professionale ed interessante trattamento economico. Si prega di inviare cv dettagliati e muniti di fotografia
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.