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Receptionist addetto prenotazioni


Elenco delle migliori vendite receptionist addetto prenotazioni

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        Italia (Tutte le città)
        Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per cliente operante nel settore turistico n. 1 receptionist addetto alle prenotazioni, da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Accoglienza clienti, operazioni di check in e check out - Gestione del centralino e assistenza ai clienti - Monitoraggio della pulizia all’interno dei locali - Mansioni di segreteria generale - Gestione dell’agenda e delle prenotazioni Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza ed utilizzo del computer ed in particolare del pacchetto Microsoft Office - Programma di posta elettronica - Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2) Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na) Orario di lavoro: part – time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia
        Prestigiosa azienda con nuova apertura con sede a Bari, ricerca un/a giovane e brillante   RECEPTIONIST – ADDETTO/A ALL'ACCOGLIENZA La figura professionale si occuperà delle attività proprie della reception e dell'accoglienza dei clienti e degli ospiti in azienda, dell’accoglienza sia personale sia telefonica della clientela, della gestione del centralino, dell’organizzazione dell’agenda, di viaggi e trasferte per i responsabili, di reportistica, redazione di documenti in word, excel e powerpoint e varie attività collaterali di supporto. Siamo interessati ad incontrare candidature di potenziale, anche per la prima esperienza lavorativa, quindi anche neodiplomati o neolaureati.   Requisiti indispensabili sono: bella presenza e buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una buona conoscenza del Pacchetto Office, precisione, proattività, doti organizzative, flessibilità e buone doti relazionali.   Si offre iniziale contratto a tempo con fisso mensile con orario di lavoro full time.   Gli interessati sono pregati di inviare CV con foto.   Sede di lavoro: Bari
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        Italia (Tutte le città)
        Selezioniamo RECEPTIONIST/ADDETTO COLAZIONI a CERVINIA (AO) La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - esperienza nel rispondere al telefono e accoglienza clienti - esperienza nella preparazione delle colazioni; - disponibilità immediata per lavoro full-time - conoscenza lingua inglese Si offre la lavoro a tempo determinato con concrete possibilità di proroga e contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. E' PREVISTO ALLOGGIO. Inviare CV a: http://www.megholdingsrl.com/resume.php?rif=2013&man=33
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        Frosinone (Lazio)
        Per nuova filiale di Frosinone ricerchiamo 1 RECEPTIONIST/ADDETTO ALLA SEGRETERIA. La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti e delle attività di front-office e back-office. Requisiti richiesti:Diploma scuola superiore,Competenze base in ambito amministrativo;Ottima conoscenza del pacchetto Office;Ottime doti relazionali e di precisione.Verranno prese in considerazione anche candidature prive di esperienza.E' necessario possedere residenza in Frosinone o provincia ed essere privi di vincoli contrattuali.Tipologia di contratto: tempo determinatoOrario lavorativo: full time, dal lunedì al sabato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Per ampliamento organico della nostra struttura alberghiera in Torino, zona San Salvario ricerchiamo "Addetta/o al Ricevimento" da inserire nel nostro team. Il profilo ideale ha un'ottima padronanza della lingua Inglese e francese, esperienza pregressa nel settore alberghiero, buona conoscenza del gestionale Protel e disponibilità a lavorare su turni 24/7. Inviare lettera di presentazione e curriculum vitae con foto a selezionereceptionist2017@gmail.com
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        Italia (Tutte le città)
        Elpe Hr Agenzia per il lavoro Filiale di Settimo T.se ricerca per prestigiosa realtà operante nel settore automotive un/una ADDETTO PRENOTAZIONI. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - accoglienza clienti officina presente all'interno della concessionaria - gestione delle telefonate in entrata e uscita - gestione telefonica prenotazioni officina - gestione attività di back office in generale Il/la candidato/a ideale ha maturato una precedente esperienza in attività in/outbound preferibilmente nel settore automotive. Completano il profilo buona dialettica e capacità di problem solving. Orario Full time da lunedì a venerdì. Disponibilità a lavorare il sabato se necessario. Zona di lavoro: Torino Nord Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG.Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy.L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it
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        Roma (Lazio)
        Stiamo cercando un addetto alla reception per gestire la nostra reception su base giornaliera e per eseguire una varietà di compiti amministrativi e di segreteria. DOVERI: offrendo supporto amministrativo in tutta l'organizzazione. Accoglierai gli ospiti e saluterai le persone che visitano l'azienda. Inoltre, coordinerai le attività di front desk, inclusa la distribuzione della corrispondenza e il reindirizzamento delle chiamate telefoniche.   REQUISITI      Esperienza professionale comprovata come receptionist, addetto al front office o ruolo simile      Competenza in Microsoft Office Suite      Esperienza pratica con le apparecchiature per ufficio (ad esempio, fax e stampanti)      Solidi capacità di comunicazione scritta e verbale      Ottime capacità organizzative      Atteggiamento del servizio clienti      Diploma di scuola superiore; la certificazione aggiuntiva in Office Management è un vantaggio ADDETTO ALLA RECEPTION Vedi anche alla, addetto, reception
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        Caserta (Campania)
        Nota azienda in forte espansione sul territorio nazionale seleziona la figura di: RECEPTIONIST Addetto/a alle operazioni di -Gestione del centralino,accoglienza/assistenza clienti;-Annotazione dei dati del cliente;-Smistamento chiamate,gestione e-mail;-Amministrazione della cassa, redazione del conto e incasso del corrispettivo, oltre che disbrigo delle pratiche amministrative.Si richiede: -Esperienza minima;-Buona conoscenza dell'inglese; -Conoscenza di altre lingue è fortemente preferita;-Orientamento al cliente;-Ottima attitudine al problem solving e gestione reclami;-Forte motivazione al lavoro in team;-Disponibilità immediata e flessibilità;-Preferibile stato di inoccupazione;-Conoscenza del pacchetto office e dimistichezza nell'uso dei gestionali.Iter selettivo: I candidati selezionati dopo uno screening dei cv pervenuti, saranno invitati ad effettuare un face to face direttamente con la struttura in seguito ad un appuntamento telefonico preliminare. Contratto di lavoro: Tempo pieno,Tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        RECEPTIONIST La persona selezionata avrà il compito di: Garantire il servizio di ricevimento in linea con l’immagine del locale verso i clienti, dal contatto telefonico per le prenotazioni, all’accoglienza nel locale e ai saluti di congedo. Garantire la gestione delle prenotazioni telefoniche e dei “clienti passanti” massimizzando la saturazione della sala in collaborazione con il General Manager. Coordinare le richieste particolari in collaborazione con l’Assistant Manager e l’Executive Chef al fine di contribuire al miglior servizio al cliente. Contribuire alla gestione delle situazioni critiche in caso di overbooking o di anomalie dal servizio. Contribuire allo sviluppo del business attivando e gestendo rapporti costanti con enti, istituzioni, hotel e organizzazioni locali aggiornando la banca dati aziendale Il suo lavoro sarà coordinato dal Restaurant Manager e avrà costanti relazioni con tutto lo staff di Cucina e di Sala, in particolare con l’Executive Chef e l’Assistant Manager. Offerta: Assunzione iniziale a tempo determinato, finalizzata alla trasformazione a tempo indeterminato Interessante retribuzione Concreta possibilità di crescita professionale derivante dalla partecipazione attiva allo start up di un Ristorante di alto livello Requisiti: Pregressa esperienza di minimo 6 anni nel ruolo Conoscenza della lingua inglese Se sei in possesso di questi requisiti, invia la tua candidatura! Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: da €1.200,00 a €1.500,00 /mese Esperienza: receptionist: 2 anni (Obbligatorio)
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        Italia (Tutte le città)
        Receptionist del Front Office responsabilità: • Saluta gli ospiti e i visitatori mentre si avvicinano alla reception e informati educatamente sul motivo della loro visita • Controllare le prenotazioni per determinare i dettagli e confermare la prenotazione e gli stati delle camere • Fornire ai visitatori informazioni sui numeri delle camere degli ospiti (ove consentito) e farli scortare • Divulgare le informazioni relative alle strutture e ai servizi dell'hotel e incoraggiare gli ospiti a farne uso • Gestire il sistema PABX rispondendo alle chiamate telefoniche e fornendo le informazioni richieste • Prendere e trasmettere messaggi ai membri dello staff e agli ospiti e fornire servizi di richiamata • Gestire la corrispondenza alberghiera, le e-mail e le funzioni di archiviazione e assicurare che le prenotazioni avanzate vengano inserite con precisione nel sistema • Gestire le cancellazioni secondo i protocolli e informare gli ospiti sulle liste di attesa relative alla disponibilità degli slot • Fornire informazioni sui prezzi delle camere e sui costi dei servizi aggiuntivi, non inclusi nel pacchetto della camera • Aiutare gli ospiti a fare il check-in nelle loro stanze e fare il check-out, assicurandosi che tutta la documentazione sia disponibile Si consiglia a persone qualificate di inoltrare il proprio curriculum vitae / curriculum via e-mail per una considerazione immediata dell'applicazione    Ringraziamo tutti i candidati per l'applicazione. Saranno contattati solo quelli in esame.
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        Milano (Lombardia)
        RECEPTIONIST Il Receptionist è colui che accoglie e gestisce tutti i nostri clienti e si occupa di tutta la parte di segreteria. principali mansioni accoglienza archiviazione gestione cassa gestione reportistica e controllo mail gestione prenotazioni visite mediche, corsi, appuntamenti… gestione centralino Customer Care Caratteristiche necessarie per il ruolo di Receptionist: Bella presenza Predisposizione all’ascolto Buone capacità comunicative e organizzative Precisione Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e di lavorare in team Capacità di Problem Solving Dinamicità CONSULENTE il consulente lavorerà sempre a stretto contatto con la clientela lavorando sopratutto nel fidelizzarla al Club. Esso contribuirà alla creazione di un ambiente vivace e divertente! Si occuperà prevalentemente delle iscrizioni quindi dovrà avere una ottima predisposizione alla vendita e buone capacità persuasive. Principali Mansioni: vendita di nuovi abbonamenti in base al target mensile assegnato e agire in modo coordinato con il team commerciale per contribuire al raggiungimento degli obiettivi della squadra; promozione di abbonamenti attraverso attività di telemarketing, gestione dei clienti proponendo i servizi del club ed i rinnovi Caratteristiche necessarie per il ruolo di consulente: predisposizione al contatto con il pubblico e alla gestione delle relazioni finalizzate alla vendita capacità di lavorare per obiettivo e sotto stress predisposizione all’ascolto Bella presenza Automotivazione Personalità dinamica Buona predisposizione ai rapporti interpersonali Capacità di problem solving Grandi capacità comunicative E' richiesta la disponibilità di lavorare su turni e a rotazione i sabati e le domeniche. Gli orari del centro sono 7.00-23.00 dal lunedì e venerdì, sabato 9.00-20.00 domenica 10.00 - 19.00 Verranno visualizzati solo i CV completi di foto e dati anagrafici.
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        Milano (Lombardia)
        RECEPTIONIST Il Receptionist è la figura che rappresenta il biglietto da visita di YouFit, colui che accoglie e gestisce tutti i nostri clienti e si occupa di tutta la parte di segreteria. principali mansioni accoglienza archiviazione gestione cassa gestione reportistica e controllo mail gestione prenotazioni visite mediche, corsi, appuntamenti… gestione centralino Customer Care Caratteristiche necessarie per il ruolo di Receptionist: Bella presenza Predisposizione all’ascolto Buone capacità comunicative e organizzative Precisione Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e di lavorare in team Capacità di Problem Solving Dinamicità E' richiesta la disponibilità di lavorare su turni e a rotazione i sabati e le domeniche. Gli orari del centro sono 7.00-23.00 dal lunedì e venerdì, sabato 9.00-20.00 domenica 10.00 - 19.00, di conseguenza vi saranno aperture alcuni giorni alle ore 7.00 come altri di chiusura alle 23.00. Stiamo cercando più figure con monte ore differenti dalle 120 alle 160 oppure solo i fine settimana Verranno visualizzati solo i CV completi di foto e dati anagrafici.
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        Firenze (Toscana)
        Addetto Back Office: Per la nostra struttura PLUS Florence Hostel sita in Via S. Caterina d'Alessandria 15/17 Firenze, ricerchiamo una figura per Addetto Back Office. La Risorsa ricercata gestisce le prenotazioni provenienti da individui, tour operators aziende e portali, inserisce le prenotazioni nel sistema informatico, gestisce e conclude le transazioni di vendita. Attività: Gestisce le chiamate e cerca di concludere la vendita Inserisce le prenotazioni a sistema Usa tecniche specifiche collegate al ruolo che svolge Requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua
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        Brescia (Lombardia)
        RECEPTIONIST YesWeWork Agenzia per il Lavoro Per stagione estiva 2022 ricerchiamo per una nostra struttura alberghiera: RECEPTIONST. Requisiti richiesti: • Accoglienza clienti, • Gestione delle prenotazioni e degli arrivi, • Ricezione delle richieste dei soggiornanti durante la permanenza, • Amministrazione della cassa, • Attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilità. • Ottima conoscenza della lingua Tedesca e di quella Inglese. Si offre: • Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze del candidato; • Possibilità di crescita e avanzamento di carriera; • Vitto; • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Gardone Riviera (BS). Disponibilità: Full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Trapani (Sicilia)
        Receptionist, camerieri, cuochi, addetti alle pulizie necessari Abbiamo urgente bisogno di lavoratori di Hotel e Ristoranti per vivere e lavorare nella nostra azienda per ottimi stipendi nelle seguenti posizioni disponibili; Chef de rang, Cameriere sala, Demi chef de rang Vice Direttore, Responsabile controllo qualità, Responsabile qualità Junior Castelfranco di Sotto Capo partita ai primi, Aiuto cuoco, Griglista Cagliari Cameriere sala, Demi chef de rang, Gelataio, addetto alla caffetteria, Interprete -traduttore Cassino Receptionist, Concierge, Addetto al Booking, Receptionist Turnante, Segretaria di Direzione Thiruvananthapuram Barista Faisalabad Direttore Generale, Responsabile controllo qualità, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, stage tirocini dirigenziale, front office palco, Direttore Tecnico, Operation Management Booking Thiene Cameriere sala, Barman, Responsabile sala, Fitness Trainer, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, Venue Manager / Responsabile eventi driver e molti altri I candidati con almeno due anni di esperienza lavorativa hanno un ulteriore vantaggio contatta con il tuo CV per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro.Email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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