-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist centralinista


Elenco delle migliori vendite receptionist centralinista

27 DICEMBRE DECISIONE IL SUPPORTO UFFICIALE BIG BANG BIGBANG STILO VER4 [CENTRALINISTA PRENOTAZIONE] COLORE NERO! (JAPAN IMPORT)
  • 27 December decision the Big Bang BIGBANG official support penlight Ver4 [reservation receptionist] black color! (japan import)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANTENETE LA CALMA SONO LA RECEPTIONIST SEGRETARIO RICEZIONE MAGLIETTA
  • Ti piace il segretario? Ha qualcosa a che fare con Reception, Job e Receptionist! Inoltre, con le receptionist. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente Keep Calm I'm The Receptionist presente. Questo divertente motivo Clerk su Front Desk e Receptionist più professione e anche detti è adorabile. Divertente design Keep Calm I'm The Receptionist.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIVERTENTE CAMICIA RECEPTIONIST: FRONT DESK PUTTANA T-SHIRT SEGRETARIO MAGLIA A MANICA
  • Divertente maglietta da receptionist: maglietta con scritta in lingua inglese "Bitch" (lingua italiana non garantita)
  • Maglietta divertente da receptionist, maglietta divertente segretaria, maglietta divertente, receptionist: maglietta con scritta "Bitch"
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
Cerchiamo: Centralinista - Receptionist Attività principali: - Gestione del front office- Accoglienza e registrazione clienti/ospiti- Gestione del centralino filtro/smistamento chiamate- Gestione della Sala riunioni- Monitoraggio posta elettronica- Gestione appuntamenti tramite agenda elettronicaProfilo: - Pregressa esperienza nel ruolo o in mansioni analoghe- Ottime capacità di relazione, flessibilità, affidabilità, precisione- Buon utilizzo dei principali strumenti informatici- Buona conoscenza della Lingua Inglese- Automunita- Diploma- Residenza a Gorla Maggiore (Va) o zone limitrofeLuogo di lavoro: Gorla Maggiore (Va) Si offre: Part time MISTO da Lunedì al Venerdì (70/80 ore mensili)Fascia oraria dalle 8.00 - 18.00Inviare CV con FOTO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Società di Servizi cerca per nostro cliente: N. 2 RECEPTIONIST / CENTRALINISTA Attività principali: - Gestione del front office - Gestione del centralino filtro/smistamento chiamate - Accoglienza e registrazione clienti/ospiti - Gestione della Sala riunioni - Monitoraggio posta elettronica - Gestione appuntamenti tramite agenda elettronica Profilo: - Pregressa esperienza nel ruolo Receptionist o in mansioni analoghe - Ottime capacità di relazione, flessibilità, affidabilità, precisione - Buon utilizzo dei principali strumenti informatici - Buona conoscenza della Lingua Inglese - Automunita - Ottima presenza - Età compresa tra i 20-40 anni - Diploma - Residenza a Gorla Maggiore (Va) o zone limitrofe Luogo di lavoro: GORLA MAGGIORE (VA) Orario di lavoro Part time: da lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 13.00 alle 18.00 a settimane alterne. Contratto di lavoro: Tempo determinato E' richiesto invio CV munita di foto. (cv senza foto non verranno esaminati)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante azienda italiana apre le selezioni per la sede di Ostia(RM). Ricerchiamo un impiegata RECEPTIONIST/CENTRALINISTA. Si Richiede: disponibilità full time(lun/ven) spedite capacità dialettiche Si offre: inserimento immediato nel dipartimento segreteria con contratto a norma e fisso mensile. affiancamento iniziale Invia il tuo c.v allegando il recapito mobile all'email indicata.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Centralinista receptionist cercasi. Si richiede: buon utillizzo del pc, ottima conoscenza parlata e scritta della lingua inglese, predisposizione al contatto con il pubblico. Esperienza di almeno 1 anno nella gestione di un centralino. Orario full time 40 ore settimanali su turni tra le 08.15 e le 20.30 dal lunedì alla domenica. Si offre stage iniziale di reinserimento lavorativo di 6 mesi con rimborso spese di € 800,00 mensili a presenza. Successivamente sarà valutato l'inserimento del candidato con contratto di apprendistato per la durata di 3 anni con uno stipendio di € 1.000/1.200 netti mensili per 14 mensilità. Saranno valutate solo candidature con età entro i limiti imposti dal contratto che verrà applicato. Astenersi privi requisiti
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Centralinista Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, una centralinista/ receptionist da inserire in organico. La figura si occuperà principalmente della gestione del centralino, a questo si aggiunge l’accoglienza clienti e fornitori, l’accettazione e smistamento posta e un’attività di piccola segreteria con prenotazioni voli, trasferte e alberghi per la direzione. Sveglio, disponibile e organizzato, il nostro candidato ideale ha esperienza pregressa in ruoli di segreteria, abituato a lavorare in un ambiente dinamico in cui il lavoro di squadra è fondamentale. L’offerta prevede un iniziale contratto di stage da trasformarsi poi a tempo indeterminato, è prevista formazione e una reale possibilità di crescere all’interno dell’azienda. Se ami stare a contatto con le persone e hai voglia di dare un reale contribuito alla società, inviarci il tuo curriculum con rif. SDD235. Sede Roma Nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cercasi n. 2 disoccupati per ricoprire la posizione di centralinista receptionist e lavori segreteria nei seguenti orari: n. 1 persona dal Lunedì al Venerdì dalle 17.00 alle 20.00, periodo di lavoro da febbraio a luglio e n. 1 persona il sabato dalle 14.00 alle 20.00, periodo di lavoro da febbraio a dicembre. Si richiede ottima conoscenza lingua inglese, uso pc, predispozione contatto con il pubblico e precedente esperienza nella gestione di un centralino di almeno due anni. Si offre pagamento con voucher lavoro netto € 9,00/h. Inviare cv specificando per quale delle due fasce di giorni si desidera condidarsi. Astenersi privi requisiti
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Blusistem Srl cerca per il suo stabilimento situato a Roma Sud una figura da inserire nel proprio organico come: CENTRALINISTA RECEPTIONIST - FRONT OFFICE La mansione prevede: - accoglienza clienti, fornitori e corrieri - smistamento telefonate ai vari interni - smistamento posta ed e-mail ed invio newsletters - supporto per gli uffici amministrativi (registrazioni contabili di base) - gestione in autonomia materiale di cancelleria per gli uffici e produzione L’azienda offre contratto a tempo indeterminato e una crescita professionale. Orario full time Sede di lavoro Ostia Lido (RM) SI VALUTANO SOLO FIGURE LIBERA DA CONTRATTI.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricercano due figure ambosessi come centralinista per mansioni di receptionist, back office e archiviazione per ufficio sito in zona Roma Eur (adiacente Regione Lazio). Full-time dal lunedì al venerdì con un totale di 40h settimanali. Richiediamo disponibiltà immediata.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia per il Lavoro ricerca per incremento organico RECEPTIONIST con esperienza nella mansione. I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: -Diploma o Laurea - Esperienza anche minima nella mansione di centralinista/receptionist; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza dell'utilizzo di Excel. Luogo di Lavoro: zona Ostia Tipologia di contratto: tempo determinato Disponibilità: immediata e full time. Se in possesso dei requisiti richiesti allegare cv e recapito.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerca per incremento organico RECEPTIONIST con esperienza nella mansione.I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:-Diploma o Laurea- Esperienza anche minima nella mansione di centralinista/receptionist;- Buona conoscenza della lingua inglese;- Ottima conoscenza dell'utilizzo di Excel.Luogo di Lavoro: zona Ostia LidoTipologia di contratto: tempo determinatoDisponibilità: immediata e full time.Se in possesso dei requisiti richiesti allegare cv e recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gentili signori, Non sono più giovane ma sono una persona in continuo aggiornamento culturale e formativo. La mia vita lavorativa non ha conosciuto alcuna stabilità. Da ciò ho derivato una capacità di adeguarmi velocemente ai nuovi ambienti e mi ha conferito una certa dinamicità. Di contro mi crea il disagio di non potermi permettere di fare progetti e spesso nemmeno programmi a breve scadenza. Ho lavorato sia nel campo del turismo che nel commerciale. Per circa sei anni ho collaborato alla gestione di un hotel di venti camere sito in centro a Firenze, poi sono passata ad un hotel più piccolo a tre stelle, dove ho fatto sia reception che altri servizi come colazioni e pulizia; per tre anni ho prestato servizio come segretaria di ufficio acquisti presso Coop Italia Scarl. Inoltre ho lavorato come receptionist e centralinista in altre aziende. Sto cercando lavoro, ultimamente ho anche acquisito competenze come archivista digitale.
Vista prodotto
Italia
Per azienda del tradatese ricerchiamo una centralinista receptionist appartenente alle categorie protette. Si richiedono diploma di scuola superiore, un buon livello di inglese per la gestione delle telefonate in ingresso e delle e-mail, buone capcaità comunicative ed organizzative. Si offre contratto di somministrazione a tempo pieno finalizzato all'inseriento.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Hotel zona Piazza dei Miracoli, Pisa selezioni n°1 impiegata per ricoprire la figura di segretaria/centralinista. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: -gestire i clienti in entrata/uscita, -gestire documentazione clienti e database hotel, -centralino, -prenotazione Booking e vari portali, -organizzare lo staff. Richiediamo disponibilità immediata e full-time. Valutasi anche figure alla prima esperienza.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda operante nel territorio italiano seleziona per la propria sede sita in Pescara una nuova figura da inserire all'interno dellâ€(TM)ufficio. Il candidato si occuperà in autonomia di: accoglienza clienti e fornitori, gestione centralino, prenotazione sale riunione, aggiornamento statistiche, smistamento e-mail e posta ai referenti, archivio, supporto ai servizi generali. REQUISITI: -Capacità organizzative, di precisione e flessibilità. -Spiccate abilità relazionali, comunicative e problem solving, -Ottima conoscenza pacchetto office -Disponibilità immediata e full time. Verranno presi in considerazione solo candidati residenti in Pescara o provincia e privi di vincoli contrattuali. Si offre un contratto a tempo determinato, full time. Si prega di inviare il curriculum completo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ragazzo/a max 28enne cercasi per inserimento in organico quale stagista per la posizione di segreteria, centralinista e receptionist (non si può scegliere la singola mansione, la candidatura deve essere rivolta a tutte e tre). Si richiede ottima conoscenza lingua inglese, predisposizione al contatto con il pubblico. Si offre contratto iniziale di stage 6 mesi + 6 mesi, possibilità di assunzione successiva. Rimborso spese a presenza di € 500,00 mensili. Orario di lavoro dal lunedì al sabato su turni.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda con sede a napoli cerca 1 collaboratore da inserire nella posizione di stage centralinista receptionist con i seguenti compiti.il tirocinante si occupera' di accoglienza clienti e colleghi di altri uffici,smistare le varie telefonate e la corrispondenza,preparare e predisporre le spedizioni a mezzo corriere o posta,assistere all'occorrenza i vari reparti preparando la documentazione o quant'altro.si richiede diploma di maturita'.si offre tirocinio di 6 mesi retribuito con altri 6 mesi direttamente presso una struttura.per candidarsi inviare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda con sede a napoli cerca 1 collaboratore da inserire nella posizione di stage centralinista receptionist con i seguenti compiti.il tirocinante si occupera' di accoglienza clienti e colleghi di altri uffici,smistare le varie telefonate e la corripondenza,preparare e predisporre le spedizioni a mezzo corriere o posta,assistere all'occorrenza i vari reparti preparando la documentazione o quant'altro.si richiede diploma di maturita'.si offre tirocinio di 6 mesi retribuito con altri 6 mesi direttamente presso una struttura.per candidarsi inviare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, Mi chiamo Paola, sono di Genova ma sono alla ricerca di una qualsiasi occupazione purche' seria full time - no provvigioni a Firenze e provincia. Ho maturato esperienza in qualita' di segretaria, receptionist, centralinista e portiere notturno, tuttavia valuto anche altre proposte, in quanto volenterosa e bisognosa di un lavoro. Posseggo conoscenze di base informatiche (word/excel/outlook/internet) e linguistiche (inglese/francese/tedesco) oltre a stenografia con velocita' discreta. Onesta, responsabile, cortese, empatica, mi piace aiutare le persone e credo di avere buone capacita' relazionali e organizzative,di multitasking, di problem solving e di gestione delle priorita'. Ringrazio e rimango a disposizione per info,invio C.V., colloquio in loco e/o via skype al seguente numero 3921573451 e mail [email protected] saluto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, sono alla ricerca urgente di lavoro. Ho esperienza come Receptionist, Centralinista, Segretaria, Assistente di Direzione, e Addetta alle Vendite come cassiera e la mia ultima esperienza in un Ente Certificatore come Addetta Pianificazione e Certificazioni di Sistema ISO:9001. Ottime doti comunicative,empatia, solare, dedita al lavoro, flessibilità. Essendo una persona seria accetto solo serietà no proposte indecenti. Su richiesta invio Curriculum Vitae. Grazie per l'attenzione. Buona giornata Antonella
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Sono Agnello Gianmario, ho 24 anni ed elenco le mie esperienze di lavoro per i lettori del mio annuncio: 1) servizio di “dopo-scuola”, baby-sitter e autista presso una famiglia, dal 03/09/2012 sino ad oggi; 2) receptionist, cassiere, centralinista, segretario, magazziniere, aiuto-banconista, cameriere, lava-piatti e addetto alle molteplici pulizie presso uno stabilimento balneare, dal 01/05/2013 al 30/09/2013, dal 01/05/2014 al 30/09/2014, dal 01/05/2015 al 30/09/2015, dal 01/05/2016 al 30/09/2016; 3) aiuto-pizzaiolo presso una pizzeria d'asporto, dal 01/09/2017 al 10/10/2017; 4) cameriere presso un pub-pizzeria-ristorante, dal 02/09/2017 al 11/10/2017; 5) receptionist, cassiere e centralinista presso una pizzeria d'asporto, dal 12/10/2017 al 16/11/2017. Mi rincresce avvertirvi che neppure nel mio “Curriculum vitae” sono stati scritti i nomi delle sedi in cui ho precedentemente lavorato, acquisendo una dimostrabile esperienza in alcune aree professionali, ove sono stato inserito, ma è sta indicata solo la tipologia dellâ€(TM)azienda: ottimista per la vostra prevedibile comprensione, lâ€(TM)unica causa di tale omissione è da imputare alla mancata stipula di un regolare contratto, stilato ufficialmente come previsto dalla legge, tanto che per lâ€(TM)agenzia di collocamento io risulto ancora inoccupatoâ€| I principali incarichi conferitimi sono stati i seguenti: a) lâ€(TM)assistenza per lo svolgimento corretto dei compiti assegnati a scuola dai maestri o dai professori, la sorveglianza dei bambini durante la temporanea assenza dei loro genitori e la guida dellâ€(TM)automobile per accompagnare i membri nei luoghi ove hanno lâ€(TM)esigenza di recarsi; b) lâ€(TM)accoglienza dei clienti appena arrivati alla reception, la riscossione dei pagamenti e la custodia del denaro ricevuto allâ€(TM)interno del registratore di cassa, la risposta alle telefonate provenienti dal centralino per le prenotazioni quotidiane, il disbrigo dellâ€(TM)ordinaria amministrazione in ufficio, la vendita dei cibi esposti nel bancone del bar, il coordinamento della pizzeria e del ristorante attraverso la predisposizione delle sale con i tavoli accuratamente imbanditi e il soddisfacimento delle richieste gastronomiche dei clienti mediante la presa delle comande e la consegna delle pietanze precedentemente ordinate, il lavaggio delle stoviglie e lâ€(TM)asportazione dello sporco presente nei vari settori interni ed esterni dellâ€(TM)edificio; c) la sistemazione della legna per il forno, la preparazione dei numerosi ingredienti per cucinare le pizze, lâ€(TM)inserimento di questâ€(TM)ultime nei contenitori di cartone dopo il condimento finale e la pulizia delle varie attrezzature utilizzate. Desidero effettuare una breve presentazione di me, evidenziando le mie qualità: sono oltremodo accorto, affidabile, cauto, compìto, cortese, diligente, imperturbabile, intelligente, intraprendente, leale, lungimirante, preciso, puntuale, solerte, smaliziatoâ€| Il mio preminente intento è lâ€(TM)acquisizione di una modesta indipendenza economica, attraverso la quale io possa pagare gli studi presso lâ€(TM)università di Catania, al dipartimento di giurisprudenza, non gravando più sulle spese della mia famiglia perché avverto intensamente questa rilevante esigenza: pertanto, spero di realizzare questo preciso fine! Infine, vi ringrazio per lâ€(TM)attenzione dedicata alla lettura del mio fulgido appello: aggiungo, altresì, che potete contattarmi per le vostre serie e vantaggiose proposte, sia “part-time”, sia “full-time”, al numero di cellulare 3423563001.
Vista prodotto
Cassano d Adda (Lombardia)
18enne disoccupata, primo impiego, cerco come acconciatrice, centralinista, barista, commessa, receptionist. part/full time.3271856604
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Cerca 1 collaboratore da inserire nella posizione di stage centralinista receptionist con i seguenti compiti.il tirocinante si occupera' di accoglienza clienti e colleghi di altri uffici,smistare le varie telefonate e la corripondenza,preparare e predisporre le spedizioni a mezzo corriere o posta,assistere all'occorrenza i vari reparti preparando la documentazione o quant'altro.si richiede diploma di maturita'.si offre tirocinio di 6 mesi retribuito con altri 6 mesi direttamente presso una struttura.per candidarsi inviare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Dati Principali Settore Amministrazione - Segreteria Tipo di contratto Tempo indeterminato Orario di Lavoro Full time Titolo di studio Diploma di Maturita'ragioneria Impiegata amministrativa senior esperienza decennale Orario di Lavoro: Full time preferibilmente Diploma di Maturita': ragioneria Tipo di contratto da dipendente Tempo indeterminato e determinato Contabile con esperienza decennale settore impiegatizio autonoma negli aspetti amministrativi e contabili in realtà strutturate e di piccole dimensioni. Gestione completa della contabilità generale: Ciclo attivo e passivo, banche (registrazioni riconciliazioni quadrature e Tesoreria home banking F24 liquidaz. Iva,R.A, bonifici,Ri.ba). Prima nota. Gestione rapporti con clienti fornitori consulenti e studi legali. Esperienza decennale in qualità di segretaria centralinista receptionist bollettazione inserimento ordini. Sono disponibile a formazione. Caratterialmente affabile flessibile e motivata nel mio ruolo. Ho perso il lavoro purtroppo per motivi di fallimento nell'azienda in cui lavoravo. Nonostante queste difficoltà ho sempre cercato di reagire con molta forza di volontà e tenacia nella ricerca di lavoro impiegatizio che è quello per cui mi sento portata e che ho sempre fatto; ho buone doti di problem solving e responsabilità. Vivo a Bologna in zona centrale. Buon utilizzo di Office, internet, posta elettronica e dei seguenti gestionali contabili: Team System versione Multi e Gamma;AS 400, Zucchetti,Access, Doc Finance; piattaforma Bper home banking. Flessibilità oraria, disponibilità immediata full time per Bologna e provincia.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Buongiorno. Sono attualmente disoccupata e disponibile a lavorare immediatamente. Cerco lavoro come baby sitter segretaria receptionist call center impiegata centralinista. Porgo cordiali saluti.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Prestigioso studio legale associato, sito in Perugia Centro, ricerca 1 centralinista/receptionist. La risorsa, si occuperà di smistamento chiamate, accoglienza clienti, front office, attività amministrative e di importazione dati. Si richiede buona conoscenza dei principali sistemi informatici, precisione, affidabilità, attenzione al dettaglio, disponibilità ad orario full time ed immediata. Si valuta anche la prima esperienza, in quanto è previsto breve periodo di affiancamento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per info e colloqui inviare CV.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.