-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist check


Elenco delle migliori vendite receptionist check

CHECK SHIRT WIZARD LIVE IN '77
  • Check
  • Gallagher, Rory
  • Shirt
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHECK OUT MY SIX PACK - ROTOLO DI CANNELLA MAGLIETTA
  • Check Out My Six Pack - Rotolo di cannella
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHECK KARO
  • It doesn't require a lot of processing power, and it offers a smoother internet experience for people with a slow internet connection
  • check karo browser brings you more speed, more safety and more ways to discover content on the web.
  • Here are some of the key features that will help you make the most of your internet surfing:
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Si seleziona receptionist in check in piu' servizio colazioni con esperienza in ambedue i ruoli, per guest suite in piazza del popolo. dalle 7.30 alle 10.30. gradita la lingua inglese. inviare cv
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo in previsione della prossima stagione estiva un/una: Receptionist per inserimento in Albergo 2 stelle. La figura ricercata svolgerà le seguenti attività: - accoglienza; - assegnazione camere; - check in e check out; - pagamenti. Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo; - Precisione e affidabilità; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità immediata - Domicilio in aree limitrofe (no alloggio) Orario: full time dalle 15.00 alle 22.00 Periodo di inserimento: dal 28/05 al 5/09.
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo in previsione della prossima stagione estiva un/una: Receptionist per inserimento in Hotel 3 stelle. La figura ricercata svolgerà le seguenti attività: - accoglienza; - assegnazione camere; - check in e check out; - pagamenti. Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo; - Precisione e affidabilità; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità immediata Possibilità di vitto e alloggio in struttura. Ti rispecchi nella nostra ricerca? Non perdere questa occasione di entrare in una realtà giovane e dinamica! Segui con attenzione il nostro iter di selezione: Procedi con la tua candidatura e se possiedi i requisiti indicati ti inviteremo ad effettuare un videocolloquio su Visiotalent. Hai 4 minuti per convincerci ad incontrarti di persona attraverso un videocolloquio registrato e guidato. Il prossimo step lo determinerai tu!!
Vista prodotto
Italia
Siamo alla ricerca di un/una Receptionist Sarai responsabile delle seguenti attività: - Accoglienza degli ospiti - Gestione delle informazioni - Gestione delle prenotazioni dirette e su Booking - Check in e check out - Organizzazione dei documenti e relativba archiviazione - Funzioni amministrative supplementari - Cross selling Richiediamo: - Esperienza pregressa - Dimistichezza nell'uso di gestionali - Doti organizzative - Flessibilità e dinamicità - Problem solving - Proattività Domicilio e residenza in aree limitrofe sarà requisito fondamentale
Vista prodotto
Italia
Yeswenet seleziona RECEPTIONIST con conoscenza della lingua inglese la risorsa ideale sarà inserita in un prestigioso Hotel in Livigno (SO) e si occuperà delle seguenti Mansioni: - accoglienza degli ospiti - gestione delle informazioni - gestione delle prenotazioni - check in e check out - organizzazione dei documenti e relativa archiviazione - funzioni amministrative supplementari Si richiedono: - dimestichezza nell'uso dei gestionali - organizzazione - problem solving - dinamicità e flessibilità - proattività Garantito vitto e alloggio nel rispetto delle norme anti covid
Vista prodotto
Italia
Yeswenet seleziona RECEPTIONIST la risorsa ideale sarà inserita in un prestigioso Hotel in località Frabosa Soprana (CN) e si occuperà delle seguenti Mansioni: - accoglienza degli ospiti - gestione delle informazioni - gestione delle prenotazioni - check in e check out - organizzazione dei documenti e relativa archiviazione - funzioni amministrative supplementari Si richiedono: - dimestichezza nell'uso dei gestionali - organizzazione - problem solving - dinamicità e flessibilità - proattività Garantito vitto e alloggio nel rispetto delle norme anti covid
Vista prodotto
Italia
Yeswenet seleziona RECEPTIONIST con conoscenza della lingua inglese la risorsa ideale sarà inserita in un prestigioso Resort sull'Isola di Albarella (RO) e si occuperà delle seguenti Mansioni: - accoglienza degli ospiti - gestione delle informazioni - gestione delle prenotazioni - check in e check out - organizzazione dei documenti e relativa archiviazione - funzioni amministrative supplementari Si richiedono: - dimestichezza nell'uso dei gestionali - organizzazione - problem solving - dinamicità e flessibilità - proattività Garantito vitto e alloggio nel rispetto delle norme anti covid
Vista prodotto
Italia
Yeswenet seleziona RECEPTIONIST con ottima conoscenza della lingua tedesca la risorsa ideale sarà inserita in un prestigioso Resort ad Avelengo (BZ) e si occuperà delle seguenti Mansioni: - accoglienza degli ospiti - gestione delle informazioni - gestione delle prenotazioni - check in e check out - organizzazione dei documenti e relativa archiviazione - funzioni amministrative supplementari Si richiedono: - dimestichezza nell'uso dei gestionali - organizzazione - problem solving - dinamicità e flessibilità - proattività Garantito vitto e alloggio nel rispetto delle norme anti covid
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo un/a: Receptionist per inserimento in prestigiosa dimora d'epoca, situata tra Vicenza e Padova, appartenente ad un noto gruppo alberghiero. La figura ricercata svolgerà le seguenti attività: - accoglienza; - assegnazione camere; - check in e check out; - pagamenti. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo; - Precisione e affidabilità; - Buona conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Italia
OpportunityJob cerca per Hotel nella Bassa Bergamasca, un Receptionist su turni, il quale svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione dei processi di check in e check out; - Apertura e chiusura Hotel; - Gestione delle problematiche degli ospiti dell'hotel; - Funzioni base nell'utilizzo del bar (adiacente alla reception); - Gestione prenotazioni e consegna camere. Luogo di Lavoro: Treviglio (BG) Al candidato si richiede: - Esperienza nella mansione di almeno 3 anni; - Conoscenza lingua Inglese (B2/C1) e possibilmente una seconda lingua; - Conoscenza degli strumenti informatici e del settore (preferibilmente gestionale GIALB); - Autonomia nella mansione. Il pacchetto retributivo e la durata del contratto si valuteranno a seconda dell'esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Per struttura ricettiva di lusso, selezioniamo un/a Receptionist. La risorsa si occuperà dell' accoglienza clienti, check in/check out, della gestione delle prenotazioni online tramite l'utilizzo di specifico gestionale oltre alle attività quotidiane di back office. Il/la candidato/a ha maturato pregressa esperienza nella mansione preferibilmente in contesti di lusso ed ha un'ottima conoscenza della lingua Inglese e/o altra lingua (tedesco/spagnolo/russo). Sono richieste ottime doti organizzative, capacità di problem solving oltre ad una spiccata attitudine alla relazione con il pubblico. Ã^ richiesta infine disponibilità a lavorare full-time e su turni anche notturni. Luogo di lavoro: San Gimignano (Si).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hotel 4 stelle seleziona candidati per il ruolo di: receptionist con comprovata esperienza, conoscenza lingua inglese e almeno seconda lingua, gestione autonoma portali, gestionali, check in, check out, front office, offerte clienti, monitoraggio flussi e tutto ciò che è inerente l'attività di gestione reception Si offre: iniziale contratto a tempo determinato Requisiti: Disponibilità al lavoro su turnazione e festivi. Maturata esperienza in ruoli di responsabilità e nel ruolo specifico Ottimo inglese, bella presenza, doti organizzative e relazionali, capacità di lavorare in team, automuniti. Domicilio in Legnano (MI) o comuni limitrofi. Costituirà titolo preferenziale provenienza settore turistico/alberghiero, conoscenza ulteriori lingue straniere, ed esperienza nei vari settori. Solo se seriamente interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare curriculum con autorizzazione al trattamento della privacy come previsto dal Decreto Legislativo Dlgs 196 del 30 giugno 2003. ("Codice della privacy" - Testo unico sulla Privacy della Repubblica italiana), completo di foto all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*], specificando nell'oggetto a quale figura è rivolta la candidatura. per partecipare alla selezione e ad un eventuale primo colloquio conoscitivo. Le selezioni avverranno presso la nostra struttura ricettiva situata in Legnano (MI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per Struttura Ricettiva di Lusso un RECEPTIONIST BILINGUE INGLESE ITALIANO O CONOSCENZA OTTIMA LINGUA INGLESE. La risorsa gestirà accoglienza e gestione clientela e le inerenti attività di check in e check out tramite i supporti informatici ad hoc. Si richiede dimestichezza computer, disponibilità immediata e al lavoro su turni e domicilio in Firenze. Si offre assunzione diretta da parte dell'Azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo urgentemente un/a RECEPTIONIST HOTEL OTTIMO INGLESE FIRENZE CENTRO. Si richiede disponibilità immediata !!! Inserimento in somministrazione e, successivamente, assunzione diretta da parte dell'Hotel. Il profilo ideale ha maturato esperienza in check in e check out, gestione agende prenotazioni e dinamiche inerenti la reception dell'hotel. Completano il profilo la conoscenza ottima della lingua inglese, empatia verso il cliente e la conoscenza di un sw gestionale (leonardo o hotel 2000 sono i sw utilizzati dalla struttura).
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Grande ditta sita a Taranto cerca una figura da inserire nel nostro organico con un contratto iniziale a tempo determinato, ma con possibilità di rinnovo a lungo termine.La figura richiesta dovrà avere residenza a Taranto o zone limitrofe, stato di disoccupazione/inoccupazione, disponibilità immediata per un impiego full-time, ottima dialettica, bella presenza e ottima conoscenza del computer e di Office.Mansioni:Reception: Si tratta di accoglienza degli ospiti e conseguente registrazione, check in, check out, gestione delle richieste e delle eventuali lamentele, assistenza clienti e gestione delle pratiche.Caratteristiche richieste:- Importante è la capacità di saper relazionarsi con il pubblico.- Saper eseguire con precisione e responsabilità le mansioni assegnate.- Intraprendenza, autonomia e problem solving- Dimestichezza informatica e conoscenza della posta elettronica- Propensione alla crescita professionale e al raggiungimento degli obbiettivi- capacità di operare con lucidità anche sotto stress- Stato di disoccupazione/inoccupazioneOrario lavorativo: FULL TIME Per informazioni, chiarimenti e candidature è necessario inviare CV completo di recapito in modo da essere contattati.Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per cliente operante nel settore turistico n. 1 receptionist addetto alle prenotazioni, da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Accoglienza clienti, operazioni di check in e check out - Gestione del centralino e assistenza ai clienti - Monitoraggio della pulizia all’interno dei locali - Mansioni di segreteria generale - Gestione dell’agenda e delle prenotazioni Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza ed utilizzo del computer ed in particolare del pacchetto Microsoft Office - Programma di posta elettronica - Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2) Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na) Orario di lavoro: part – time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sito Web: www.casarubinacci.it Siamo una Casa Vacanze con appartamenti di lusso operante da più di 9 anni in zona C.so Vittorio Emanuele, aperti tutto l'anno. Cerchiamo n. 1 Collaboratore per check-in / check out che risieda in zona possibilmente, con contratto di prestazione occasionale. MANSIONI: • Accoglienza clienti dall'arrivo alla partenza, check in check out • Informa il cliente sulle condizioni di soggiorno, le formalità e i servizi di Casa Rubinacci • Anticipa i bisogni del cliente e gestisce eventuali obiezioni e/o osservazioni presentando una soluzione nel minor tempo possibile • Trasmette le informazioni necessarie alla proprietà Cosa ci aspettiamo: • Esperienza professionale, preferibile • Aspetto curato • Massima serietà e professionalità • Automunito • Flessibilità ed affidabilità • Orientamento al cliente, • Lingua Inglese (Livello Intermedio Alto) La conoscenza di un ‘altra lingua come francese, tedesco o spagnolo risulterà un quid in più in fase di preselezione. I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae aggiornato +foto al seguente indirizzo mail: info@casarubinacci.it, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (G DPR). La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Vietato telefonare.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per una nostra importante struttura albeghiera di Firenze ricerchiamo 1 Receptionist. Qualifiche e competenze richieste: • Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente conoscenza di una seconda lingua; • Buone doti comunicative ed organizzative; • Buona padronanza dei principali strumenti informatici; • Esperienza di almeno 2 anni come receptionist in hotel stellati; • Diploma, corsi di specializzazione o laurea in materie attinenti verranno considerate un plus. Descrizione delle attività: Si occuperà della accoglienza ed assistenza al cliente, gestione check in- chek out, inserimento prenotazioni e vendite dirette, smistamento chiamate ed email. Sede di Lavoro: Firenze La selezione per questo ruolo è rivolta ai soli residenti nella provincia di Firenze.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Hotel Indigo seek to employ a motivated person with or without experience in the hotel industry.As a receptionist it is your role to offer a warm and efficient welcome to our guests. The receptionist is the first point of contact for guests when they book rooms, for dinner and check in and their last point of contact when they leave; We want you to leave happy and satisfied, looking forward to your next visit. This role also involves the administration of each day to the hotel, which is ordering, emails, writing menus. Qualified persons should send their CV/Resume for Application.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
HOTEL 4* su Roma in zona Termini/Repubblica ricerca un'ADDETTA AL RICEVIMENTO MADRELINGUA TEDESCA per inserimento interno. La figura si occuperà dell'accoglienza clienti, del check in e del check out, delle prenotazioni individuali e di gruppo e della gestione delle OTA. Sarà inserita per un full time di 40 ore settimanali distribuite 5 giorni su 7 con turni diurni dalle 7.00 alle 15.00 e dalle 15.00 alle 23.00. Richiesta esperienza in Hotel 4/5*, madrelingua tedesca e competenza autonoma della lingua inglese. Completano il profilo buono standing, ottima predisposizione al rapporto con il pubblico, ottime capacità di organizzazione e attenzione. Previsto contratto del Turismo a tempo determinato semestrale con possibilità di tempo indeterminato e crescita professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia del lavoro, filiale di Brindisi, ricerca un/a Segretario/a di ricevimento da inserire all’interno del Team di Brindisi. La risorsa verrà inserita all'interno del Team del Ricevimento e riportando al Front Office Manager, dovrà occuparsi di: Accoglienza ospiti Check in/check out Operazioni di front e back office legate alla reception Controllo ed inserimento dati Gestione centralino Il/La candidato/a ideale è diplomato/a e/o laureato/a e ha maturato almeno 1 anno di esperienza in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria. Si ricerca una persona curiosa, flessibile, capace di lavorare in team, dotata di ottime doti relazionali, forte orientamento all’ospite, problem solving e un’ottima capacità di gestione dello stress. La risorsa ideale possiede un’ottima padronanza con il PC, ottima dialettica, residenza in zona Brindisi/provincia, con disponibilità immediata e full-time e stato di inoccupazione e/o disoccupazione. Sede di lavoro: BRINDISI ALLEGARE C.V. con recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo una figura al ricevimento del nostro Hotel 4 stelle a Rimini marina centro, con esperienza maturata nella mansione. Requisiti richiesti: Buona conoscenza di almeno 2 lingue: inglese-russo-francese competenze informatiche, operazioni di front office, conoscenza delle pratiche di check in - check out ottime capacità problem solving predisposizione al lavoro in team ottime capacità comunicative Si valutano profili residenti a Rimini o nelle zone limitrofe. Per candidarsi è necessario allegare il cv aggiornato e dettagliato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Ditta sita a Campobasso, cerca una figura da inserire con un contratto iniziale a tempo determinato, ma con possibilità di rinnovo a lungo termine. La figura richiesta dovrà avere residenza a Campobasso o zone limitrofe, stato di disoccupazione/inoccupazione, disponibilità immediata per un impiego full-time, ottima dialettica, bella presenza e ottima conoscenza del computer e di Office. Mansioni: Si tratta di accoglienza degli ospiti e conseguente registrazione, check in, check out, gestione delle richieste e delle eventuali lamentele, assistenza clienti e gestione delle pratiche. Caratteristiche richieste: - Importante è la capacità di saper relazionarsi con il pubblico. - Saper eseguire con precisione e responsabilità le mansioni assegnate. - Intraprendenza, autonomia e problem solving - Dimestichezza informatica e conoscenza della posta elettronica - Propensione alla crescita professionale e al raggiungimento degli obbiettivi - capacità di operare con lucidità anche sotto stress - Stato di disoccupazione/inoccupazione Orario lavorativo: FULL TIME Per informazioni, chiarimenti e candidature è necessario inviare CV completo di recapito in modo da essere contattati. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
A Roma in zona La Massimina- Casal Lumbroso Hotel Iride Srl è alla ricerca di una persona da assumere per la reception interna all'Hotel con orario di lavoro full time per un totale di 40 ore settimanali. All'interno della reception l'impiegata/o dovrà occuparsi della ricezione telefonate ed e-mail, della gestione prenotazioni, dell'accoglienza e del check in / check out, consegna chiavi. Requisiti fondamentali: - Buona dialettica - Capacità nell'utilizzo del Computer per la ricezione delle mail e per la gestione delle prenotazioni - Capacità organizzativa Si offre contratto di apprendistato di 40 ore settimanali con 2 giorni di riposo a settimana. Per le candidature si richiede invio curriculum.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Per apertura di nuova sede in zona Taranto sud stiamo selezionando una risorsa ambosessi da inserire alla reception. Siamo alla ricerca di una figura che sia in grado di svolgere in piena autonomia mansioni di check in, assistenza del cliente e organizzazione eventi, convegni e incontri giornalieri:- Presa appuntamenti giornalieri, controllo registro e agenda aziendale- Assistenza del personale interno aziendale e del responsabile- Gestione e organizzazione impegni giornalieri del responsabile di settore- Organizzazione corsi formativi interni- Stesura testi e fotocopiatura- Gestione database aziendale- Archivio schede e protocolli aziendaliSi richiedono doti professionali alte e ottima presenza al pubblico, saper parlare e sostenere un dialogo in maniera del tutto empatica e elegante, piena autonomia di sé stessa e del proprio lavoro. Allegare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Recruit, in collaborazione con un villaggio turistico a 4 stelle, ricerca una risorsa da inserire per la stagione estiva come receptionist a Comacchio (FE) presso il Lido di Pomposa. La risorsa verrà formata e svolgerà uno stage retribuito da aprile ad agosto, con possibilità di assunzione successiva. In particolare, la risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di: - Accoglienza clienti - Attivita' di check-in & check out - Attivita' di front office - Attivita' di booking & sales - Attivita' di customer care L'attività è full time, suddivisa su turni. Oltre al RIMBORSO mensile viene fornito l'ALLOGGIO GRATUITO. Requisiti: conoscenza delle lingue INGLESE e TEDESCO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, solida realtà operante nel settore della fornitura di energia, ci ha richiesto di ricercare un profilo di Receptionist Senior da inserire in organico. La risorsa si occuperà di attività di centralino, accoglienza clienti/fornitori con servizio di accomodation e cortesia nelle aree meeting, gestione posta/corrieri/ddt, commissioni esterne presso uffici di riferimento dell'azienda, check giornaliero e riapproviggionamento della cancelleria, coordinamento riunioni, supporto per la predisposizione di Skype, video conference e conference call, segreteria di front office. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea, padronanza del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua Inglese ed esperienza pregressa in ruoli di accoglienza,e front office management. Requisito indispensabile per accedere alla pesente selezione è l'appartenenza alle Categorie protette con percentuale d'invalidità aggiornata e regolare documetazione attestante tali requisiti. Completano il profilo ricercato ottime doti organizzative e relazionali nonché empatia e spirito di team working. Orario full time dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00. L'offerta contrattuale sarà valutata in base alle skills e al percorso professionale del candidato/a prescelto/a. Range Ral: Euro 27.000/35.000 in base al livello di esperienza maturata. Ingresso in azienda a metà Ottobre 2018. Sede di Lavoro: Milano La ricerca ha carattere di urgenza.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Importante impresa romana, operante nella gestione di servizi per aziende, assume un receptionist, in possesso di diploma, che possa dare il suo contributo, gestendo le attività di segreteria e ricevimento clienti.Si ricerca un/una candidato/a con ottime conoscenze informatiche di base, che dovrà occuparsi di registrare i dati dei clienti all'ingresso, gestire le attese ed occuparsi di pianificare la giornata lavorativa del Direttore.Inoltre dovrà occuparsi di disbrigo pratiche giornaliere e smistamento posta e telefonate.Si garantisce massima professionalità e serietà, oltre ad assunzione a tempo.La selezione è rivolta ad ambosessi in stato di disoccupazione e residenti in zona FR.Completano il profilo: ottime capacità organizzative, aspetto molto curato, propensione ai rapporti con il pubblico, pazienza e cordialità.Orario di lavoro: tempo pieno.Per i dettagli dell'offerta inviare candidature, con numero di telefono ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per ampliamento proprio organico figura di receptionist e front office. La ricerca ha carattere di urgenza con scopo assunzione a tempo indeterminato. La figura si occuperà delle mansioni di check in, gestione prenotazioni, gestione richieste clientela, segreteria. Il lavoro è basato su turni e anche nei week end. Richiesta buona conoscenza nell'uso del pc e conoscenza di Inglese/Tedesca. Inviare cv via email infomazioni@commodore.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente, prestigioso Studio Legale Internazionale con sede in centro Milano, ci ha richiesto di ricercare un profilo di Front Office Assistant part time 30 ore settimanali orario 14/20. La risorsa verrà inserita in un team di 4 receptionist e si occuperà di accoglienza clienti e fornitori, gestione planning meeting room, servizio accomodation ospiti, check stato d’ordine degli uffici e preparazione sale meeting prima e dopo ogni riunione, verifica della cancelleria nelle sale, allestimenti in vista di eventi e business lunch, etc Ricerchiamo un/a candidato/a con ottima conoscenza della lingua inglese orale e scritta, padronanza pacchetto Office, spirito propositivo e collaborativo, doti relazionali e di empatia. Orario: dal lunedì al venerdì 14.00/20.00 Si offre contratto di assunzione diretta al 4’ livello, ccnl Studi Professionali e Ral 22.000 € La ricerca ha carattere di urgenza (ingresso immediato).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.