-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist esperienza


Elenco delle migliori vendite receptionist esperienza

ESPERIENZA. FILOSOFIA E STORIA DI UN'IDEA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ESPERIENZA DEL PACELLO DI SALDATURA 830 PUNTO PROTOTIPO MINI PWB TEST DI TEST DI TEST PER ARDUINO COMPONENTI DI CONTROLLO INDUSTRIALE
    • Il kit di pane a 830 punti più alto con oltre 300pcs componenti può soddisfare le tue esigenze quotidiane
    • Questo kit da pane è dotato di tutto ciò che potrebbe essere necessario iniziare a imparare Arduino
    • Tutti i componenti delle parti sono in una scatola di storage robusta e bellissima che può aiutarti a mantenere i componenti puliti dopo l'uso
    • Buona qualità del pane e imballaggio in una scatola di carta
    • Datasheet è disponibile per il download dal nostro sito ufficiale o puoi contattare il nostro servizio clienti.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ESPERIENZA UMANA E FEDE IN GESÙ CRISTO. UN BREVE BILANCIO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Buongiorno, cerco impiego come receptionist (esperienza in ambiti alberghiero e medico).
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Receptionist hotel Ricerchiamo Receptionist per la stagione invernale con esperienza di front e back office, con buona conoscenza dei principali gestionali e ottima conoscenza della lingua inglese. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità: Turni Esperienza: Receptionist: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: Inglese (Obbligatorio)
      Vista prodotto
      Trapani (Sicilia)
      Receptionist, camerieri, cuochi, addetti alle pulizie necessari Abbiamo urgente bisogno di lavoratori di Hotel e Ristoranti per vivere e lavorare nella nostra azienda per ottimi stipendi nelle seguenti posizioni disponibili; Chef de rang, Cameriere sala, Demi chef de rang Vice Direttore, Responsabile controllo qualità, Responsabile qualità Junior Castelfranco di Sotto Capo partita ai primi, Aiuto cuoco, Griglista Cagliari Cameriere sala, Demi chef de rang, Gelataio, addetto alla caffetteria, Interprete -traduttore Cassino Receptionist, Concierge, Addetto al Booking, Receptionist Turnante, Segretaria di Direzione Thiruvananthapuram Barista Faisalabad Direttore Generale, Responsabile controllo qualità, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, stage tirocini dirigenziale, front office palco, Direttore Tecnico, Operation Management Booking Thiene Cameriere sala, Barman, Responsabile sala, Fitness Trainer, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, Venue Manager / Responsabile eventi driver e molti altri I candidati con almeno due anni di esperienza lavorativa hanno un ulteriore vantaggio contatta con il tuo CV per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro.Email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Receptionist front office/executive ceo assistant - servizi alla persona stiamo ricercando un/a receptionist front office/executive ceo assistant che si occupi di gestione del centralino e supporto come assistente ai colleghi e alla direzione, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer sede: milano centro retribuzione interessante ccnl commercio: tempo indeterminato società dinamica e in espansione ruolo attivo e differenziato responsabilita gestione del centralino: smistamento telefonate e prima promozione ai clienti accoglienza in ufficio attività di backoffice preparazione di presentazioni e supporto come assistente a diverse figure aziendali organizzazione agenda e supporto alla direzione aziendale requisiti preferenziale esperienza pregressa -anche di breve durata- nel ruolo di receptionist/segretaria o similare pacchetto microsoft office: buona conoscenze di power point e livello base di excel inglese fluente altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco sensibilità verso il settore assistenziale buono standing e buone doti comunicative scritte e orali buone doti relazionali, di persona e via telefono collaborazione e supporto al team gestione autonoma del proprio lavoro inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RECEPTIONIST La persona selezionata avrà il compito di: Garantire il servizio di ricevimento in linea con l’immagine del locale verso i clienti, dal contatto telefonico per le prenotazioni, all’accoglienza nel locale e ai saluti di congedo. Garantire la gestione delle prenotazioni telefoniche e dei “clienti passanti” massimizzando la saturazione della sala in collaborazione con il General Manager. Coordinare le richieste particolari in collaborazione con l’Assistant Manager e l’Executive Chef al fine di contribuire al miglior servizio al cliente. Contribuire alla gestione delle situazioni critiche in caso di overbooking o di anomalie dal servizio. Contribuire allo sviluppo del business attivando e gestendo rapporti costanti con enti, istituzioni, hotel e organizzazioni locali aggiornando la banca dati aziendale Il suo lavoro sarà coordinato dal Restaurant Manager e avrà costanti relazioni con tutto lo staff di Cucina e di Sala, in particolare con l’Executive Chef e l’Assistant Manager. Offerta: Assunzione iniziale a tempo determinato, finalizzata alla trasformazione a tempo indeterminato Interessante retribuzione Concreta possibilità di crescita professionale derivante dalla partecipazione attiva allo start up di un Ristorante di alto livello Requisiti: Pregressa esperienza di minimo 6 anni nel ruolo Conoscenza della lingua inglese Se sei in possesso di questi requisiti, invia la tua candidatura! Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: da €1.200,00 a €1.500,00 /mese Esperienza: receptionist: 2 anni (Obbligatorio)
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Receptionist full time Vitaldent Foligno: VITALDENT cerca RECEPTIONIST DI STUDIO ODONTOIATRICO  La risorsa si occuperà: · dell'accoglienza del paziente · della gestione dell'agenda dei dottori · dello smistamento delle telefonate · attività di segreteria · fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica. Attività commerciali  Requisiti minimi: - Pregressa esperienza nel ruolo - Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare Excel - Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico - Buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità - Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento e alla formazione in altri centri della zona. Requisiti desiderati: - Esperienza pregressa presso studi dentistici o palestre. Orario di lavoro: full time 40 ore dal lunedì al sabato su turni L'ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando. Sede di lavoro: Foligno Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione Si richiede Disponibilità da Aprlia. Si richiede l'invio del cv con foto. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.904/77)
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Receptionist con esperienza minima Requisiti: disponibilità immediata e a lavorare nei weekend Residenza a Salerno/ Lingua inglese /utilizzo del computer e attitudine al customer care
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RECEPTIONIST PONTE SAN GIOVANNI Ricerchiamo Receptionist per azienda tessile con esperienza di front e back office, con buona conoscenza dei principali gestionali e ottima conoscenza della lingua inglese e francese. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato per sostituzione maternità. Zona di lavoro Ponte San Giovanni
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RECEPTIONIST ASSISI Ricerchiamo Receptionist per struttura ricettiva di Assisi con esperienza di front e back office, con buona conoscenza dei principali gestionali e ottima conoscenza della lingua inglese. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Receptionist bilingue con o senza esperienza nel settore alberghiero è urgentemente necessario presso l'Hotel Sofitel, possibilmente laureato, disponibile a lavorare a tempo pieno, turni e vacanze per un inserimento lavorativo immediato per riempire il posto vacante di receptionist qui in hotel Savoy e il suo compito sarà Accoglienza dei visitatori salutandoli, di persona o per telefono, rispondendo o rivolgendo loro domande. Dirige i visitatori mantenendo gli elenchi dei dipendenti e dei reparti; dando istruzioni. Mantiene la sicurezza seguendo le procedure; registro di monitoraggio; rilascio di badge per visitatori. Mantiene il sistema di telecomunicazione seguendo le istruzioni del produttore per il funzionamento del telefono di casa e della console. Il requisito fondamentale per la risorsa richiesta è l'ottima conoscenza di una delle seguenti lingue italiano, inglese, spagnolo, arabo, portoghese, tedesco. Se interessati inviare il proprio Curriculum Vitae
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Receptionist / Cameriere Ti piace lavorare in un ambiente di lavoro dinamico e sei felice di parlare con gli ospiti con un sorriso? Il Concert Hotel cerca receptionist e cameriere!. Se hai esperienza nel lavoro, ti preghiamo gentilmente di inviarci la CV tua a questa email a lato. Il Concert Hotel era in passato una grande casa familiare costruita all'inizio del XX secolo. Un hotel familiare pieno di carattere, caldo e accogliente.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RECEPTIONIST - SEGRETERIA Ricerchiamo per azienda di servizi una figura per il ruolo di Receptionist - Segretaria. La figura si occuperà di assistenza e accoglienza clienti, gestione agenda settimanale del commerciale, supporto all'ufficio amministrativo. Si richiede esperienza pregressa presso Hotel e agriturismi, diploma di scuola superiore, disponibilità full time dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Perugia
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Receptionist con esperienza, per sostituzione. Piccolo hotel nel centro storico, conoscenza lingua inglese. No perditempo
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RECEPTIONIST PER PALESTRA Per ampliamento organico palestra di nuova apertura, si ricerca risorsa addetta al front e back office. Si richiede: esperienza in Reception (preferibilmente maturata all'interno di contesti del fitness o similari), disponibilità a lavorare su turni (dal lunedì alla domenica). Si offre formazione in sede Sede di lavoro Acerra (NA) Per candidature inviare mail al seguente indirizzo: fitnessworldsrls@virgilio.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RECEPTIONIST SU TURNI-NOTO HOTEL E' ALLA RICERCA DI UNA RISORSA PER INSERIMENTO NEL REPARTO RICEVIMENTO,CON ORARIO PART TIME SU TURNI CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI 6 MESI.L'OFFERTA E' RIVOLTA AI RAGAZZI/E ANCHE SENZA ESPERIENZA NEL RUOLO.CAPACE DI LAVORARE IN UN TEAM RIVOLTO ALLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE.SI RICHIEDONO SOLO BUONE CAPACITA' DI ASCOLTO E PREDISPOSIZIONE AD IMPARARE DA UNA CATENA CON PIU' DI 2700 HOTELS NEL MONDO. L'ALBERGO NON FORNISCE ALLOGGIO. PER CANDIDARSI INVIARE CV
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Receptionist cerca lavoro presso bed and breakfast. Competenze: inglese e francese molto fluenti, buon uso pc, bella presenza, ed esperienza pluriennale pregressa. NO A PROPOSTE INCONGRUE
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      RECEPTIONIST APPRENDISTA - BRESCIA: La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l’agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti: Necessaria esperienza di gestione front office almeno biennale, Ottimo utilizzo PC Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale Caratteristiche ricercate: cordialità, precisione, affidabilità, resistenza allo stress, buono standing, capacità di lavorare in squadra.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Receptionist (Sostituzione Maternità) Azienda internazionale operante nei beni di largo consumo, presente a Milano con un ufficio commerciale. Centralino in entrata e in uscita Accoglienza ospiti Supporto nella pianificazione dei meeting Gestione posta e corrieri Aggiornamento database Supporto al back office commerciale Esperienza in ruolo analogo di almeno sei mesi Ottima conoscenza della lingua Inglese Diploma/Laurea Disponibilità per eventuali ore straordinarie Precisione, proattività, ottime doti relazionali. Inserzionista: Page Personnel
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Esperienza pregressa in ambienti strutturati e formali, ottimo standing, autonomia nella gestione agenda, centralino, accoglienza clienti, attività di segreteria a supporto del back office, gestione note spese, gestione ordini e cancelleria, preparazione sala riunioni Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Abbiamo interessanti opportunità per l'receptionist. Un'opportunità entusiasmante è nata per un receptionist esperto ed entusiasta di essere una parte fondamentale del nostro team dedicato, lavorando in un ambiente professionale, ospitale e amichevole, con opportunità di formazione e sviluppo e grandi vantaggi. Receptionist - Cosa possiamo offrirti: · Opportunità di lavorare per un'azienda che investe nelle sue persone · Accreditamento City & Guilds · Formazione interna ed esterna e opportunità di crescita professionale · Opportunità regolari di partecipare alle visite dei fornitori e fare viaggi · Stipendio competitivo · Grandi linee guida sui turni che promuovono un sano equilibrio tra vita professionale e vita privata · Sconti generosi in tutti i nostri ristoranti · Abbonamento gratuito alla palestra · Pasti gratuiti, appena cucinati del personale in servizio · 28 giorni di vacanza all'anno Candidato ideale · Avere esperienza precedente come receptionist in un ambiente affollato e raffinato. · Avere la capacità di fornire standard elevati in modo coerente · Avere grandi capacità di comunicazione e organizzazione · Avere la capacità di lavorare a stretto contatto con il team di gestione · Avere elevati standard di salute e igiene · Sii appassionato ed entusiasta del loro lavoro · Essere un grande giocatore di squadra Le persone interessate e qualificate sono tenute a inoltrare il proprio CV/Curriculum per la revisione e l'elaborazione immediata della domanda.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il dott. Luca Marco Bernardini per il suo Studio Odontoiatrico specializzato nell’implantologia a carico immediato ed estetica del volto, vista la costante espansione SELEZIONA una Receptionist full time (40 ore settimanali) a completamento dello Staff di Segreteria. La Receptionist svolge un ruolo molto prezioso e di grande responsabilità e contribuisce concretamente all’offerta di un servizio sempre ottimale ai Pazienti. Si occupa di diverse mansioni, dall’accoglienza alla contabilità e alla gestione degli spazi dello Studio. Ricoprire questa funzione richiede competenze specifiche (è necessaria pregressa esperienza in Cliniche Odontoiatriche) ed un’attenzione umana rivolta ai nostri Pazienti. La risorsa si occuperà: Dell'accoglienza del Paziente; Della gestione dell'agenda dei Dottori; Dello smistamento delle telefonate; Di tutte le attività relative alla Segreteria; Fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della Clinica. Si richiede: Pregressa esperienza nel ruolo di Receptionist in Cliniche Odontoiatriche; Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici; Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; Buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità; Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all’affiancamento e alla formazione. SI OFFRE: contratto full-time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con due sabati mattina al mese. È previsto un periodo di formazione iniziale al fine di acquisire le nostre procedure e protocolli per garantire un buon inserimento in struttura. Orari di apertura dello Studio sono dal lunedì al venerdì (dalle 9:30 alle 19.00) ed il sabato mattina. Gradita lettera di presentazione.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      MCA s.r.l., per conto di un importante brand emergente nel campo dell’Hairstyling, ricerca un/una Receptionist da inserire in organico. Il candidato/a ideale dovrà presiedere efficacemente le attività del salone, in particolare: accoglienza clienti, Gestione appuntamenti e cassa. Siamo alla ricerca di una Persona con esperienza, solare, con ottime capacità comunicative, orientamento al cliente e al lavoro di squadra. esperienza di almeno 5 anni età preferibilmente 25/30 buona dizione, capacità comunicativa, empatia, ottimo standing, capacità di problem solving ottima conoscenza del software Office e agende in cloud, capacità di pianificazione e programmazione delle attività Basi di marketing per la comunicazione esterna ed interna Contabilità di base (fatturazione elettronica, prima nota, gestione spese, gestione fornitori) Il Salone offre: contratto iniziale di 6 mesi a tempo determinato. Si propone inserimento con prospettive di lungo periodo. L'inquadramento economico sarà definito sulla base della effettiva competenza dimostrata Per candidarsi inviare CV aggiornato con foto e consenso al trattamento dei dati ai sensi del Regolamento UE 2016/679 all'indirizzo: recruitment@mcagroup.biz indicando nell’oggetto: Receptionist Roma Trieste l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Agenzia per il Lavoro ricerca per incremento organico RECEPTIONIST con esperienza nella mansione. I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: -Diploma o Laurea - Esperienza anche minima nella mansione di centralinista/receptionist; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza dell'utilizzo di Excel. Luogo di Lavoro: zona Ostia Tipologia di contratto: tempo determinato Disponibilità: immediata e full time. Se in possesso dei requisiti richiesti allegare cv e recapito.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ricerca per incremento organico RECEPTIONIST con esperienza nella mansione.I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:-Diploma o Laurea- Esperienza anche minima nella mansione di centralinista/receptionist;- Buona conoscenza della lingua inglese;- Ottima conoscenza dell'utilizzo di Excel.Luogo di Lavoro: zona Ostia LidoTipologia di contratto: tempo determinatoDisponibilità: immediata e full time.Se in possesso dei requisiti richiesti allegare cv e recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Azienda operante nel settore della medicina e chirurgia estetica cerca: RECEPTIONIST Si richiede: - pregressa esperienza come receptionist e segretarie presso cliniche dentali o centri estetici; - buon utilizzo di excel per la quotidiana reportistica; - ottime doti relazionali e comunicative per riuscire ad interfacciarsi con la clientela; - spiccate doti organizzative e di problem solving. Luogo di lavoro: Milano
      Vista prodotto
      Crotone (Calabria)
      Ricerchiamo per prestigiosa azienda cliente un/a receptionist il candidato ideale ha maturato un esperienza pregressa in hotel come receptionist, è competente di programmi di gestione alberghiera, esperto di siti booking e possiede buona predisposizione ai rapporti interpersonali Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese conoscenza dei sistemi informatici di base capacità di problem solving, buona resistenza allo stress, solarità ed educazione completano il profilo ricercato. Luogo di Lavoro: Crotone Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Per una nostra importante struttura albeghiera di Firenze ricerchiamo 1 Receptionist. Qualifiche e competenze richieste: • Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente conoscenza di una seconda lingua; • Buone doti comunicative ed organizzative; • Buona padronanza dei principali strumenti informatici; • Esperienza di almeno 2 anni come receptionist in hotel stellati; • Diploma, corsi di specializzazione o laurea in materie attinenti verranno considerate un plus. Descrizione delle attività: Si occuperà della accoglienza ed assistenza al cliente, gestione check in- chek out, inserimento prenotazioni e vendite dirette, smistamento chiamate ed email. Sede di Lavoro: Firenze La selezione per questo ruolo è rivolta ai soli residenti nella provincia di Firenze.
      Vista prodotto
      Monza (Lombardia)
      Randstad HRS, società di ricerca e selezione, è alla ricerca per una concessionaria operante nella zona di Monza di un/a: Receptionist per brand premium Avrà la possibilità di: * Diventare ambasciatore di un Brand Premium lavorando insieme ad una squadra di professionisti che condividono gli stessi valori e la voglia di soddisfare e superare le aspettative dei loro Clienti ogni giorno. * Ricevere formazione qualificata e piani di sviluppo di carriera garantiti con opportunità in linea con i suoi obiettivi personali e le sue aspirazioni. Iniziale inquadramento a tempo Det. con inquadramento del commercio a seconda dell'esperienza. In qualità di Receptionist le sue principali responsabilità includeranno: * Accogliere i Clienti con gentilezza e cortesia. * Raccogliere le richieste dei Clienti e fornisce loro le prime informazioni circa prodotti e servizi dell'Organizzato. * Accompagnare i Clienti alla persona di riferimento, a seconda delle loro richieste. * Offrire ai Clienti snack e bevande nel salottino d'attesa. La Receptionist avrà le seguenti caratteristiche: * Diploma di scuola superiore. * Orientamento al Cliente. * Ottime doti comunicative. * Predisposizione al contatto con il pubblico.
      Vista prodotto
      Italia
      Centro estetico in zona Torino zona Parella con pluriennale esperienza nel settore di riferimento, con personale accuratamente selezionato, professionale ed esperto, ricerca una figura da inserire nel proprio organico come RECEPTIONIST. Attività e mansioni: Accoglienza delle clienti Gestione dell’agenda e/o utilizzo del gestionale Ricezione delle telefonate Predisposizione nella vendita Presa appuntamento su banca dati Gestione delle statistiche Amministrazione base Requisiti fondamentali: Capacità di lavorare in team Gentilezza e cortesia Buone doti di comunicazione Ottimo utilizzo del pc e di internet La conoscenza dell’inglese (base) e una precedente esperienza lavorativa in un call center saranno considerati titoli preferenziali. SEDE DI LAVORO: Via carlo capelli 24/a La modalità di inserimento e l'inquadramento verranno definite in fase di colloquio commisurate all'esperienza e alle competenze del candidato e comunque in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Inviare curriculum vitae con foto specificando come oggetto “RECEPTIONIST” alla mail: totallook.rime@gmail.com
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.