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Receptionist front back


Elenco delle migliori vendite receptionist front back

Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST FRONT OFFICE LINGUA TEDESCO-FRANCESE Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa Tirocinante per il ruolo di Front Office Receptionist lingua Tedesco - Francese. Dopo un primo periodo di affiancamento la risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Accogliere le persone che entrano nella struttura vigilando sulle procedure di accesso e sicurezza e fornendo badge identificativi •Rispondere alle richieste di informazioni di clienti, fornitori e dipendenti •Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari •Accompagnare i clienti e i fornitori verso le destinazioni interne alla struttura •Gestire la posta in entrata e in uscita •Gestire corrieri in entrata e in uscita •Organizzare e archiviare documenti •Svolgere funzioni amministrative supplementari (archivio, gestione e distribuzione della cartoleria e organizzazione sala riunioni) Si richiede ottima conoscenza della lingua francese e tedesco, è gradita terza lingua inglese. Spiccate attitudini organizzative, comunicative e gestionali. Si offre iniziale contratto di Tirocinio extracurriculare full time finalizzato ad assunzione. Luogo di lavoro Corciano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo un/a addetto receptionist front office. La figura dovrà seguire le seguenti mansioni: - gestione centralino smistamento chiamate; - aggiornamento dati anagrafici sul database aziendale; - gestione pratiche commerciali; - accoglienza e consulenza clienti. Vengono richiesti i seguenti requisiti: - disponibilità immediata; - lavoro full-time dal lunedì al venerdì; - buone capacità relazionali; - conoscenza pacchetto office. Contratto di lavoro: Tempo pieno con fetirbuzione fissa mensile. Disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi formazione e affiancamento a carico dell azienda
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo N° 1 addetto receptionist front office da inserire nell'ufficio di Frascati La figura dovrà seguire le seguenti mansioni: - gestione centralino smistamento chiamate; - aggiornamento dati anagrafici sul database aziendale; - gestione pratiche commerciali; - accoglienza e consulenza clienti. Vengono richiesti i seguenti requisiti: - disponibilità immediata; - lavoro full-time dal lunedì al venerdì; - buone capacità relazionali; - conoscenza pacchetto office. Contratto di lavoro: Tempo pieno con retribuzione fissa mensile. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Frascati La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi formazione e affiancamento a carico dell'azienda
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Brindisi (Puglia)
C&S Srls ricerca una figura di Receptionist/Front Office da inserire nel proprio organico con disponibilità immediata Full Time. Il ruolo prevede: Gestione del centralino, Inserimento dati, Comunicazione telematica Contatti clienti-fornitori, Segreteria generale. Si richiede: -Diploma di maturità; -Buon uso del PC e del pacchetto Office (excel, word); -Ottime doti relazionali e comunicative; -Età compresa dai 18 ai 55 anni. Si offre contratto a tempo determinato,con reali possibilità d’assunzione e crescita professionale. Valutiamo personale ambo sessi ed anche prive di esperienza. Inviare il C.V. con recapito mobile aggiornato.
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Palermo (Sicilia)
Azienda leader nel settore idrico ricerca, per azienda con sede a Palermo, figure Front/Back Office, per ufficio in espansione. Il/La Candidato/a si occuperà: - Accoglienza Clienti, rispondere alle telefonate - Gestione agenda appuntamenti responsabile - Assistenza tecnica/amministrativa - Risolvere le richieste dei clienti attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail e social) Competenze necessarie per questo ruolo sono: buone capacità relazionali e organizzative e conoscenza del pacchetto Office. Si offre contratto indeterminato retribuito mensilmente. Maggiori info in sede di colloquio conoscitivo. Si invita ad allegare CV.
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Foggia (Puglia)
Azienda cliente con sede in Foggia apre le selezioni per la posizione di: front/back office assistant. Si richiede: - Diploma - Disponibilità al lavoro full-time; - Domicilio nelle vicinanze. Completano il profilo affidabilità, flessibilità, dinamicità, cordialità, capacità di lavorare sia in team sia in autonomia. Zona: FOGGIA Tipo di contratto: Full Time INVIARE CV.
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Italia (Tutte le città)
Salve ho 60 anni, ho diploma qualifica professionale di segretario receptionist hotel, con 15 anni di esperienza, ho lavorato per 8 anni come agente di viaggio con agenzia propria, conosco inglese francese livello Buono e tedesco per settore turistico, ho gestito proprie aziende per 25 anni. Quindi qualsiasi lavoro impiegatizio back e front Office anche gestione magazzino per Brescia e provincia Ho già un lavoro, cerco per arrotondare un lavoro nel week end o notte
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Stezzano (Lombardia)
26enne Italiana con pluriennale esperienza come Hotel Front Office Receptionist ed Impiegata Back Office Commerciale Estero. Buona conoscenza della lingua inglese (liv.C), francese e spagnola. Disponibile sin da subito. Automunita. Disponibile a viaggi e trasferte.
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Pavia (Lombardia)
Ricerchiamo un candidato per inserimento stabile al front office dell’hotel; Richiesta buona/ottima lingua inglese, presenza, cortesia e disponibilità a lavorare su tutti i turni, inclusi festivi e domenicali, 8 ore al giorno. (orari 7-15/15-23/23-7) Preferibile residenza limitrofa. Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Esperienza pregressa nel ruolo sarà considerata preferenziale. Si richiede serietà, buona volontà e ottima conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda/terza lingua straniera. Richieste conoscenze informatiche di base e predisposizione al rapporto con il pubblico, capacità di problem solving, precisione e puntualità. Disponibilità da novembre, lavoro da lunedì a domenica, festivi inclusi, full time con 2 riposi settimanali, eventuale disponibilità al lavoro anche notturno. Inviare cv con foto, data di nascita e recapiti. Grazie Durata contratto: 36 mesi Contratto di lavoro: A tempo determinato inizialmente, poi indeterminato Stipendio: €1200-1300 al mese Data di inizio prevista: 1/11/2021 Stipendio: a partire da €1.200,00 al mese Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Parcheggio libero Disponibilità: Turni diurni e notturno Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Maggiorazione lavoro notturno Quattordicesima Tredicesima Considerazioni sul COVID-19: E' stato redatto un protocollo anti-covid 19 per dipendenti e ospiti da osservare obbligatoriamente. Necessità di green pass al momento della pubblicazione Esperienza:Receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: italiano e Inglese (Obbligatorio) Smart working:No
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Torino (Piemonte)
Studio dentistico in CHIERI ricerca un/una receptionist (Max 29 anni) per centro odontoiatrico. La risorsa inserita presso la struttura si occuperà di gestire il front-office, l'agenda della clinica, fatturazione, convenzione con assicurazioni, trattamento di dati sensibili. E' necessaria esperienza biennale nel ruolo (indispensabile la provenienza da studi medici odontoiatrici) e ottime capacità di utilizzo del computer. Disponibilità part-time (30 ore settimanali) dal lunedì al venerdi due sabati al mese 1/2 giornata. Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
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Torino (Piemonte)
Studio dentistico in CHIERI ricerca un/una receptionist per centro odontoiatrico privato. La risorsa inserita presso la struttura si occuperà di gestire il front-office, l'agenda della clinica, fatturazione, convenzione con assicurazioni, trattamento di dati sensibili. E' necessaria esperienza biennale nel ruolo (indispensabile la provenienza da studi medici odontoiatrici) e ottime capacità di utilizzo del computer. Disponibilità part-time (30 ore settimanali) dal lunedì al venerdi due sabati al mese 1/2 giornata. Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Modeling Group è alla ricerca di una Receptionist apprendista volenterosa e dinamica da inserire nel proprio team SI RICHIEDE: - Capacità di lavorare all'interno di un team - Ottime doti comunicative e di empatia con il cliente - Passione per il lavoro e determinazione nell'offrire il miglior servizio disponibile - Green pass a norm di legge - Flessibilità orari di lavoro SI OFFRE: - Lavoro in un ambiente stimolante e in continua crescita - Aggiornamento professionale continuo - Fare parte di un gruppo solido, radicato sul territorio e in costante espansione NON E' PREVISTO: - lavoro di tipo amministrativo E’ prevista l’assunzione e relativo inquadramento a termini di legge ***Solo se in possesso di requisiti richiesti si prega di inviare curriculum vitae e foto***
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Italia
Hosco Horstmann Hotels Group is looking for Hotel Receptionist for 2025 season in its hotels on Lake Garda. The candidates we would like to meet are brilliant and motivated to embrace and help us in carrying out our project. We are looking for the key-figure of ours Hotels, because it is the first impression we give to the guest upon his arrival, assists him throughout his stay and manages his departure. Its the one who takes care of the guests and provides suggestions and informations to allow the best possible experience during the holiday; its the one who knows the hotel perfectly because he is responsible of the room assignment and ensures that any guest request is met, interacting with colleagues; supports or anticipates the Management in the first handling of complaints or guests troubles. We are looking for a positive person with a relevant problem-solving attitude, highly focused on the customer experience by knowing that this experience relies both on the location but mainly on the people who work there. Their experience and background, which should obviously be adequate, is anyhow not as relevant as their real capability to work with passion and proficiency, especially during stressful period like the seasonal peaks. Hard skills: minimum 3 years of experience in equivalent role. English and german language mandatory. Good knowledge of the office package. Knowledge of the Ericsoft business software is appreciated. Soft skills: problem solver, reliable, capable to manage stressful situation, empathic, proactive. Whats on Offer: - Employment contract 6/7 (2025 season contract ? NCC Tourism ? 6 days a week) - Accommodation - Meals - Incentive on results - GOSS 25,000 ? 30,000 € Horstmann Hotels Settore: Altro Ruolo: Altro
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Salerno (Campania)
Villaggio turistico Cilento ricerca per la propria attività di accoglienza e contatto con il pubblico un responsabile per il front office -receptionist con disponibilità inizio 13.06.2020 -30.08.2020 La risorsa, con minimo un anno di esperienza, si occuperà della gestione e organizzazione della struttura in totale autonomia. Fondamentale l'ottima conoscenza e l'utilizzo dei principali applicativi Office, posta elettronica, conoscenza software gestionale alberghiero. Ottime doti comunicative ed esperienza pregressa nel ruolo. Titoli preferenziali sono aver frequentato scuole ad indirizzo turistico, età da 20 a 27 anni preferibilmente regione Campania Gli interessati dovranno inviare Curriculum con Foto, [*vedi modalità di candidatura*] non saranno valutati i profili non corrispondenti a quanto richiesto. Si offre, vitto e alloggio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Corciano (Umbria)
TIROCINANTE RECEPTIONIST FRONT OFFICE Inglese - Francese Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa Tirocinante per il ruolo di Front Office Receptionist. Dopo un primo periodo di affiancamento la risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Accogliere le persone che entrano nella struttura vigilando sulle procedure di accesso e sicurezza e fornendo badge identificativi •Rispondere alle richieste di informazioni di clienti, fornitori e dipendenti •Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari •Accompagnare i clienti e i fornitori verso le destinazioni interne alla struttura •Gestire la posta in entrata e in uscita •Gestire corrieri in entrata e in uscita •Organizzare e archiviare documenti •Svolgere funzioni amministrative supplementari (archivio, gestione e distribuzione della cartoleria e organizzazione sala riunioni) Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e francese, gradita terza lingua tedesco. Spiccate attitudini organizzative, comunicative e gestionali. Si offre iniziale contratto di Tirocinio extracurriculare full time finalizzato ad assunzione. Luogo di lavoro Corciano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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