-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist italiano italia


Elenco delle migliori vendite receptionist italiano italia

ICTION NUOVO RICAMBIO IT ITALIANO ITALIA CAPPUCCI TASTIERA TASTI PER MACBOOK AIR 13 '' A2179 TAPPI CHIAVE 2020 ANNO
  • Nuovo Ricambio IT Italiano Italia Cappucci Tastiera Tasti per MacBook Air 13 '' A2179 Tappi Chiave 2020 Anno
  • Abbiamo buoni servizi post-vendita.
  • Condividiamo le ultime informazioni dei pezzi di ricambio del computer portatile nel mercato cinese con tutti i nostri clienti
  • Questo non è un lavoro facile per qualcuno che non ha competenze tecniche con smontaggio o assemblaggio di computer portatile, quindi acquista questo articolo solo se sai come installarlo.
  • Ogni tappo della tastiera viene testato prima della spedizione e del funzionamento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAGLIA ITALIA ITALIANO ITALIA MAGLIETTA
  • Italia
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RKO DELLORTO CARBURATORI. ITALIANO. ITALIA. CARB, CARBURATORE. PER BICICLETTE, MOTORE CYCLES RETRÒ VECCHIO, VINTAGE CASA, BARRETTE, DA NEGOZIO, PUB O GARAGE. METALLO/TARGA PARETE IN ACCIAIO
  • Non Non Includono il Diagonale Filigrana (If Mostrato)
  • Realizzato in Yorkshire, UK, da Forte British Acciaio
  • 4 Pre-forato Fori per Facilità di Supporto
  • Alto Qualità Stampa Techniques Have Been Usato per il Migliore Finitura
  • Beware di Sottile Alluminio Rétro Copie ! o a Basso Costo Cinese Vinile / Carta Copie
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Posizioni aperte RECEPTIONIST FULL-TIME per azienda operante nella tutela dell’ambiente, con sede Latina. La risorsa si occuperà di accogliere le persone che entrano nella struttura; gestire le telefonate; gestire la posta in entrata e in uscita; organizzare e archiviare i documenti. Completano il profilo: abilità di comunicazione (telefonica, via e-mail e di persona); attitudine alle relazioni con il pubblico; e attenzione ai dettagli. Si offre contratto a norma di legge a tempo Determinato con possibilità di proroga. I candidati possono inviare CV tramite il sito, compreso di numero telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Receptionist bilingue con o senza esperienza nel settore alberghiero è urgentemente necessario presso l'Hotel Sofitel, possibilmente laureato, disponibile a lavorare a tempo pieno, turni e vacanze per un inserimento lavorativo immediato per riempire il posto vacante di receptionist qui in hotel Savoy e il suo compito sarà Accoglienza dei visitatori salutandoli, di persona o per telefono, rispondendo o rivolgendo loro domande. Dirige i visitatori mantenendo gli elenchi dei dipendenti e dei reparti; dando istruzioni. Mantiene la sicurezza seguendo le procedure; registro di monitoraggio; rilascio di badge per visitatori. Mantiene il sistema di telecomunicazione seguendo le istruzioni del produttore per il funzionamento del telefono di casa e della console. Il requisito fondamentale per la risorsa richiesta è l'ottima conoscenza di una delle seguenti lingue italiano, inglese, spagnolo, arabo, portoghese, tedesco. Se interessati inviare il proprio Curriculum Vitae
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi receptionist per piccola struttura alberghiera. Posizione full time. Richiesti: max 35 anni, ottimo livello di inglese e italiano, conoscenza Excel, predisposizione al lavoro di ufficio. Cortesia e tolleranza. Mandare CV con foto a [*vedi modalità di candidatura*]. Astenersi da telefonate se non convocati. I curricula devono avere le foto in allegato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MILANO RENT ROOM IMMOBILIARE LUXURY HOUSE, è alla ricerca di una Receptionist da inserire all interno del proprio staff. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Accoglienza clienti ed accompagnamento nella visita della degli immobili siti nel centro di Milano; Presa delle telefonate e degli appuntamenti; Gestione della corrispondenza con clienti e proprietà; Gestione degli appuntamenti con clienti internazionali, garantendo puntualità e precisione; Gestione dei pagamenti e contratti Attività di supporto al Manager nella fase gestionale e organizzativa Il candidato dovrà: Possedere ottime capacità organizzative e di coordinamento Ottima conoscenza delle lingue, è indispensabile almeno l'inglese e l'italiano fluenti Affrontare con entusiasmo e spirito positivo l incarico con spiccato orientamento al cliente Creare affiatamento con il resto del team ed essere predisposto al raggiungimento degli obiettivi Completano il profilo precisione, attitudine al problem solving, una naturale predisposizione al rapporto interpersonale. Costituirà titolo preferenziale la residenza in loco. Ed un ottima presenza Lingua richiesta: Inglese Gradite altre lingue INVIARE CV E FOTO
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RECEPTIONIST DI CENTRO ODONTOIATRICO in APPRENDISTATO - FOLIGNO: La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l'agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti: - UNDER 30 - NESSUN CONTRATTO COME RECEPTIONIST PRECEDENTE (Tranne se stage o tirocinio) Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale  Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Resistenza allo stress  Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: FOLIGNO  Tipologia di contratto: contratto di apprendistato,36 h settimanali distribuite su turni E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si ricerca per un noto brand italiano di Sushi a MILANO appartenente al circuito Restworld un/a RECEPTIONIST per un impegno FULL TIME La figura ricercata possiede esperienza di base di gestione cassa e clientela, anche in ambito retail. È richiesta la conoscenza della lingua inglese. Compenso: 1.200€/mese ca. Contratto: TEMPO DETERMINATO di 4 mesi con possibilità di prolungamento. Per candidarsi inviare mail a candidati@restworld.it con oggetto “Candidatura RECEPTIONIST MILANO” Il trattamento dei curricula viene effettuato nel rispetto dei criteri previsti dal regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali, Reg. 2016/679/UE, in vigore dal 25 maggio 2018 (d’ora in avanti G.D.P.R.).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, attualmente mi trovo a Roma e sono alla ricerca di un impiego come receptionist in bed and breakfast o affittacamere oppure hotels esclusivamente in zone di Roma centrali ben collegate. Ho maturato nel tempo svariati periodi di esperienza come receptionist a Roma e posseggo ottime referenze. Comunico e scrivo perfettamente in italiano ed inglese statunitense. Posseggo conoscenze ed esperienze in procedure software per la gestione del check-in e check-out e la gestione delle prenotazioni ed inoltre applico perfettamente tecniche di promozione, vendita e gestione dei principali canali di prenotazione del settore. So adottare comportamenti e strategie di comunicazione più adeguate nelle diverse situazioni di lavoro, per rilevare le richieste dei clienti e rispondere secondo le priorità espresse, facendo fronte anche ad eventuali imprevisti emergenti. Ho fornito nel corso della mia esperienza ottimi servizi ai clienti oltre a informazioni relative ai principali servizi disponibili all'esterno della struttura dove sono stata impiegata e, su richieste degli stessi, ho provveduto alla prenotazione di servizi ulteriori (taxi, visite guidate, ecc...). Ho gestito la documentazione illustrativa relativa ai servizi interni alla struttura e quelli relativi alle opportunità esterne. Cortesemente per una eventuale offerta di lavoro gradirei essere contattata direttamente dal responsabile della struttura ricettiva, escludo quindi rapporti con organizzazioni intermedie frapposte (cooperative, agenzie di lavoro e/o servizi ecc.) Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarmi direttamente al recapito telefonico indicato o tramite email. Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, mi chiamo Nadia, sono a Roma ed attualmente sono alla ricerca di un impiego come receptionist in bed and breakfast o affittacamere esclusivamente in zone di Roma ben collegate. Nel tempo ho maturato esperienza come receptionist in bed and breakfast e affittacamere a Roma e posseggo ottime referenze. Comunico verbalmente e scrivo perfettamente in italiano ed inglese statunitense. Posseggo conoscenze ed esperienze pregresse in procedure software per la gestione del check-in e check-out e la gestione delle prenotazioni ed inoltre applico perfettamente tecniche di promozione, vendita e gestione dei principali canali di prenotazione del settore. So adottare comportamenti e comunicazioni più adeguate nelle diverse situazioni di lavoro, per rilevare le richieste dei clienti e rispondo di conseguenza secondo le priorità espresse, facendo fronte anche ad eventualmente ad imprevisti emergenti. Ho fornito nel corso della mia esperienza ottimi servizi ai clienti ed informazioni sui principali servizi disponibili all'esterno della struttura dove sono stata impiegata e, su richieste degli stessi, ho provveduto alla prenotazione di servizi ulteriori (tipo taxi, visite guidate, ecc...). Ho gestito la documentazione illustrativa relativa ai servizi interni alla struttura e quelli relativi alle opportunità esterne. Cortesemente per una eventuale proposta di lavoro, gradirei essere contattata direttamente dal responsabile della struttura ricettiva, escludendo i rapporti con organizzazioni intermedie frapposte (cooperative, agenzie di lavoro e/o servizi ecc.). Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarmi direttamente al recapito telefonico indicato o tramite email. Grazie
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1.500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 14 Regioni Italiane (66 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RECEPTIONIST DI CENTRO ODONTOIATRICO in APPRENDISTATO - TREVISO: La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l'agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti per apprendistato: - UNDER 30 - NESSUN CONTRATTO COME RECEPTIONIST PRECEDENTE (Tranne se stage o tirocinio) Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale  Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Resistenza allo stress  Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: Milano Viale Gorizia Tipologia di contratto: contratto di apprendistato,36 h settimanali distribuite su turni E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1.500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 14 Regioni Italiane (66 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RECEPTIONIST DI CENTRO ODONTOIATRICO in APPRENDISTATO - MILANO VIALE GORIZIA: La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l'agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti per apprendistato: - UNDER 30 - NESSUN CONTRATTO COME RECEPTIONIST PRECEDENTE (Tranne se stage o tirocinio) Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale  Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Resistenza allo stress  Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: Milano Viale Gorizia Tipologia di contratto: contratto di apprendistato,36 h settimanali distribuite su turni E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
N°1 posto vacante per la posizione di RECEPTIONIST. Richiesto italiano fluente, età 18-30 e residenza o domicilio a Firenze e limitrofi. La risorsa si occuperà dell'accoglienza del personale interno e della clientela, gestione del centralino e posta elettronica. Si valuta anche alla prima esperienza. Orario: da Lun a Ven - Full Time. Ufficio sito a Firenze. Per candidarsi, inviare Curriculum Vitae aggiornato con foto e recapiti. Grazie.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Cerco lavoro come receptionist in hotel o come impiegato amministrativo sia front office che back office. auto munito. madrelingua italiano con ottimo inglese e spagnolo. non mi interessano lavori a provvigione, cerco solo lavori con contratto regolare e stipendio fisso. chiamare il 3382181115.
1,10 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Hotel Mioni Pezzato cerca 1 addetto/a al ricevimento.- receptionist (front office o back office). Richiediamo: - Esperienza in hotel preferibile - Motivazione - Passione per il mestiere - Lingue richieste: Tedesco (buono), Inglese (buono), francese pref. + ovviamente italiano Offriamo: - Ambiente dinamico e giovane - Percorso di formazione professionale Albergo aperto tutto lâ€(TM)anno (NON stagionale). Alloggio disponibile. Mandare cv con foto solo con requisiti minimi includendo autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 per email
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per Struttura Ricettiva di Lusso un RECEPTIONIST BILINGUE INGLESE ITALIANO O CONOSCENZA OTTIMA LINGUA INGLESE. La risorsa gestirà accoglienza e gestione clientela e le inerenti attività di check in e check out tramite i supporti informatici ad hoc. Si richiede dimestichezza computer, disponibilità immediata e al lavoro su turni e domicilio in Firenze. Si offre assunzione diretta da parte dell'Azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si cerca receptionist per struttura ricettiva in Piazza Duomo a Milano. Requisiti richiesti: ottima conoscenza di italiano e inglese, parlato e scritto (è gradita la conoscenza di una terza lingua - cinese, coreano, russo, francese, spagnolo); diploma superiore o laurea; buone competenze informatiche; si preferiscono candidati con residenza a Milano; si prega di allegare il curriculum per eventuale colloquio. Si offre un contratto part-time a tempo determinato, si richiede massima flessibilità oraria.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hotel Mioni Pezzato cerca 1 addetto/a al ricevimento - receptionist Richiediamo: - Esperienza in hotel necessaria (minimo 2 anni in struttura analoga) - Motivazione - Predisposizione alla vendita - Propensione al contatto con gli ospiti / al servizio - Spirito di squadra - Flessibilità (lavoro a turni, 1 giorno di riposo settimanale, week-end e festivi lavorativi) - Dinamicità - Lingue richieste: Tedesco (buono), Inglese (buono), francese pref. + ovviamente italiano Oppure Russo (buono), Inglese (buono), tedesco al meno base. Offriamo: - Ambiente dinamico e giovane - Percorso di formazione professionale continuo - Lavoro annuale Albergo aperto tutto l’anno (NON stagionale). Alloggio disponibile. Mandare cv con foto solo con requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale. Email a jobs@hotelmionipezzato.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hotel Mioni Pezzato cerca 1 addetto/a al ricevimento - receptionist (front office o back office). Richiediamo: - Esperienza in hotel preferibile - Motivazione - Predisposizione alla vendita - Propensione al contatto con gli ospiti / al servizio - Spirito di squadra - Flessibilità (lavoro a turni, 1 giorno di riposo settimanale, week-end e festivi lavorativi) - Dinamicità - Lingue richieste: Tedesco (buono), Inglese (buono), francese pref. + ovviamente italiano Oppure Russo (buono), Inglese (buono), tedesco al meno base. Offriamo: - Ambiente dinamico e giovane - Percorso di formazione professionale continuo - Lavoro annuale Albergo aperto tutto l’anno (NON stagionale). Alloggio disponibile. Mandare cv con foto solo con requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale. Email a jobs@hotelmionipezzato.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hotel Mioni Pezzato cerca 3 addetto/a al ricevimento – receptionist (front office o back office) per rinforzare la propria squadra. Richiediamo: – Esperienza in hotel preferibile – Motivazione – Predisposizione alla vendita – Propensione al contatto con gli ospiti / al servizio – Spirito di squadra – Flessibilità (lavoro a turni, 1 giorno di riposo settimanale, week-end e festivi lavorativi) – Dinamicità – Lingue richieste: Tedesco (buono), Inglese (buono), francese pref. + ovviamente italiano Oppure Russo (buono), Inglese (buono), tedesco al meno base. Offriamo: – Ambiente dinamico e giovane – Percorso di formazione professionale continuo – Lavoro annuale Albergo aperto tutto l’anno (NON stagionale). Alloggio disponibile. Mandare cv con foto solo con requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Madrelingua russa, buon livello di inglese, ottimo italiano. Spiccate doti relazionali e di accoglienza clienti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Hotel Mioni Pezzato cerca 3 addetto/a al ricevimento – receptionist (front office o back office) per rinforzare la propria squadra. Richiediamo: – Esperienza in hotel preferibile – Motivazione – Predisposizione alla vendita – Propensione al contatto con gli ospiti / al servizio – Spirito di squadra – Flessibilità (lavoro a turni, 1 giorno di riposo settimanale, week-end e festivi lavorativi) – Dinamicità – Lingue richieste: Tedesco (buono), Inglese (buono), francese pref. + ovviamente italiano Oppure Russo (buono), Inglese (buono), tedesco al meno base. Offriamo: – Ambiente dinamico e giovane – Percorso di formazione professionale continuo – Lavoro annuale Albergo aperto tutto l’anno (NON stagionale). Alloggio disponibile. Mandare cv con foto solo con requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
L'Hotel Mioni Pezzato cerca 3 addetto/a al ricevimento – receptionist (front office o back office) per rinforzare la propria squadra. Richiediamo: – Esperienza in hotel preferibile – Motivazione – Predisposizione alla vendita – Propensione al contatto con gli ospiti / al servizio – Spirito di squadra – Flessibilità (lavoro a turni, 1 giorno di riposo settimanale, week-end e festivi lavorativi) – Dinamicità – Lingue richieste: Tedesco (buono), Inglese (buono), francese pref. + ovviamente italiano Oppure Russo (buono), Inglese (buono), tedesco al meno base. Offriamo: – Ambiente dinamico e giovane – Percorso di formazione professionale continuo – Lavoro annuale Albergo aperto tutto l’anno (NON stagionale). Alloggio disponibile. Mandare cv con foto solo con requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Natural Beauty Centro Benessere cerca Receptionist. Requisiti: Gradita Esperienza di Reception; Fondamentale Diploma; Ottima presenza; Italiano Madrelingua; Uso del computer. Costituisce elemento preferenziale, ma non essenziale una buona conoscenza delle attività di un centro estetico. Compensi adeguati al tipo di esperienza. Orario 11.00-17.00. Sede in centro a Torino. Se interessata inviare c.v. e foto a naturalbeautysrl@gmail.com indicando nell’oggetto “Reception Natural Beauty” Cerchiamo anche estetiste per Stage. In questo caso inviare c.v. e foto a naturalbeautysrl@gmail.com indicando nell’oggetto “Stage Natural Beauty”
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda operante in franchising su tutto il territorio italiano, leader nel settore della produzione di apparecchiature elettromedicali, seleziona personale con urgenza per ampliamento della sede in Brindisi. La figura ricercata è un’addetta alla Reception, sarà inserita nell’immediato all’interno dell’organico aziendale, con un contratto a tempo determinato (orario full-time), con retribuzione mensile. La risorsa dovrà svolgere le classiche mansioni da receptionist/segretaria, come la gestione del centralino (chiamate in entrata/uscita), accoglienza clienti, gestione documenti, posta cartacea ed elettronica, gestione Drive Ufficio, utilizzo dei principali programmi informatici come Word ed Excel. Si richiedono le seguenti caratteristiche: •Residenza in Brindisi o provincia; •Diploma/Laurea; •Conoscenze base in ambito informatico (pc, navigazione web, strumenti a supporto come scanner, stampanti e fax, buon livello della suite Ms Office tra cui Word, Power Point, Excel); •Ottima padronanza della lingua italiana; •Professionalità e affidabilità; •Disponibilità immediata ad un full-time; •Atteggiamento mentale positivo; •Ambizione e capacità di problem solving. La risorsa inserita in un ambiente dinamico e giovanile avrà la possibilità di crescere all’interno dell’azienda, nel dipartimento iniziale o cambiando mansione a sua discrezione. Se interessati inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.