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Recruiter

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RECRUITER

Recruiter Intermedia Selection  (Gruppo Key2People) è tra le società leader in Italia nella ricerca e selezione di Professional e Middle Management. Fondata nel 2002 si è rapidamente affermata come la realtà più efficace e dinamica, rappresentando il caso di successo del settore negli ultimi anni. Ci avvaliamo di una struttura di oltre 40 professionisti, organizzati per practice di mercato e per area funzionale e di tre sedi: Milano, Roma e Padova. Per la nostra sede di Milano stiamo ricercando un/a: RECRUITER   Il Recruiter sarà responsabile delle seguenti attività a supporto dei responsabili dei progetti di ricerca e selezione: Stesura e pubblicazione di annunci Definizione di una target list e impostazione della strategia di ricerca (motori di ricerca, social network, database interno, ricerca diretta) Screening delle candidature Interviste telefoniche strutturate Creazione di una shortlist di candidati da presentare al cliente tramite la stesura di documenti predefiniti Gestione e compilazione del database interno Supporto ai candidati e ai clienti durante l’intero processo di selezione Profilo ricercato: Diploma di Laurea Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo maturata in aziende complesse e dinamiche o società di consulenza HR Inglese fluente Capacità di gestire diverse attività contemporaneamente Capacità di relazionarsi con interlocutori diversi Proattività, resilienza e orientamento al risultato   Sede di lavoro:  Milano centro Rif. 9136   Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)  . Inserzionista: Intermedia Selection Srl
Milano (Lombardia)

RECRUITER

Etna Consulting & Service, azienda leader in ambito call center, ricerca un/a: Recruiter La risorsa selezionata, in accordo con gli obiettivi aziendali, si occuperà di ricercare, valutare e selezionare i candidati all'inserimento in una posizione lavorativa. Nello specifico, si occuperà di: - Discutere con i manager le esigenze aziendali; - Definire le caratteristiche del profilo richiesto; - Preparare e pubblicare annunci di lavoro; - Ricercare direttamente le candidature, attraverso attività mirate; - Analizzare le candidature ricevute; - Svolgere colloqui e selezionare i candidati; - Realizzare report contenenti valutazione e descrizione dei profili incontrati. Le caratteristiche richieste sono: - Esperienza pregresse nel recruiting, preferibilmente in ambito call canter; - Ottime capacità comunicative e di team working; - Proattività, empatia e orientamento all'obiettivo. Sede di lavoro: province di Catania e Enna. I candidati potranno inviare la propria candidatura on-line, all'indirizzo di posta elettronica [*vedi modalità di candidatura*], allegando cv dettagliato, autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali e indicando nell'oggetto la posizione lavorativa ricercata. Verranno considerate solamente le candidature in linea con il profilo ricercato. L'azienda ringrazia fin d'ora le persone che risponderanno all'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Catania (Sicilia)

RECRUITER

Per ampliamento personale interno stiamo ricercando un RECRUITER. La risorsa si occuperà in piena autonomia dello svolgimento delle seguenti attività quotidiane: - selezione e ricerca del personale attraverso i principali canali di reclutamento, screnning dei cv, colloqui di selezione e presentazione del candidato all'azienda attraverso la formulazione del profilo. Amministrazione del personale attraverso il gestionale dedicato dal contratto alla proroga e all'inserimento ore a gestionale. Gestione in toto del back office e front office gestendo i candidati e il personale somministrato nelle varie pratiche giornaliere. Il/La candidato/a: -Ha maturato precedenti esperienze (almeno 2 anni) in ruoli HR presso Agenzia per il Lavoro nella gestione e selezione del personale; - E' a conoscenza delle principali tematiche in tema Diritto del Lavoro, Formazione Finanziata e delle Normative che disciplinano il contratto di lavoro subordinato in somministrazione interinale; - Ha una forte propensione per l'attività di selezione e a contatto con i clienti. Si offre contratto e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Saranno presi in considerazione solo profili provenienti dal settore, chi non sarà contattato entro venti giorni si potrà considerare libero. Luogo di lavoro: Torino. Only Job – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Italia

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Per ampliamento personale interno stiamo ricercando un RECRUITER. La risorsa si occuperà in piena autonomia dello svolgimento delle seguenti attività quotidiane: - selezione e ricerca del personale attraverso i principali canali di reclutamento, screnning dei cv, colloqui di selezione e presentazione del candidato all'azienda attraverso la formulazione del profilo. Amministrazione del personale attraverso il gestionale dedicato dal contratto alla proroga e all'inserimento ore a gestionale. Gestione in toto del back office e front office gestendo i candidati e il personale somministrato nelle varie pratiche giornaliere. Il/La candidato/a: -Ha maturato precedenti esperienze (almeno 2 anni) in ruoli HR presso Agenzia per il Lavoro nella gestione e selezione del personale; - E' a conoscenza delle principali tematiche in tema Diritto del Lavoro, Formazione Finanziata e delle Normative che disciplinano il contratto di lavoro subordinato in somministrazione interinale; - Ha una forte propensione per l'attività di selezione e a contatto con i clienti. Si offre contratto e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Saranno presi in considerazione solo profili provenienti dal settore, chi non sarà contattato entro venti giorni si potrà considerare libero. Luogo di lavoro: Monselice. Only Job – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
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RECRUITER

ONLY JOB S.R.L. Per ampliamento personale interno stiamo ricercando un RECRUITER. La risorsa si occuperà in piena autonomia dello svolgimento delle seguenti attività quotidiane: - selezione e ricerca del personale attraverso i principali canali di reclutamento, screnning dei cv, colloqui di selezione e presentazione del candidato all'azienda attraverso la formulazione del profilo. Amministrazione del personale attraverso il gestionale dedicato dal contratto alla proroga e all'inserimento ore a gestionale. Gestione in toto del back office e front office gestendo i candidati e il personale somministrato nelle varie pratiche giornaliere. Il/La candidato/a: -Ha maturato precedenti esperienze (almeno 2 anni) in ruoli HR presso Agenzia per il Lavoro nella gestione e selezione del personale; - E' a conoscenza delle principali tematiche in tema Diritto del Lavoro, Formazione Finanziata e delle Normative che disciplinano il contratto di lavoro subordinato in somministrazione interinale; - Ha una forte propensione per l'attività di selezione e a contatto con i clienti. Si offre contratto e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Saranno presi in considerazione solo profili provenienti dal settore, chi non sarà contattato entro venti giorni si potrà considerare libero. Luogo di lavoro: Milano. Only Job – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it
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RECRUITER

ONLY JOB S.R.L. Per ampliamento personale interno stiamo ricercando un RECRUITER. La risorsa si occuperà in piena autonomia dello svolgimento delle seguenti attività quotidiane: - selezione e ricerca del personale attraverso i principali canali di reclutamento, screnning dei cv, colloqui di selezione e presentazione del candidato all'azienda attraverso la formulazione del profilo. Amministrazione del personale attraverso il gestionale dedicato dal contratto alla proroga e all'inserimento ore a gestionale. Gestione in toto del back office e front office gestendo i candidati e il personale somministrato nelle varie pratiche giornaliere. Il/La candidato/a: -Ha maturato precedenti esperienze (almeno 2 anni) in ruoli HR presso Agenzia per il Lavoro nella gestione e selezione del personale; - E' a conoscenza delle principali tematiche in tema Diritto del Lavoro, Formazione Finanziata e delle Normative che disciplinano il contratto di lavoro subordinato in somministrazione interinale; - Ha una forte propensione per l'attività di selezione e a contatto con i clienti. Si offre contratto e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Saranno presi in considerazione solo profili provenienti dal settore, chi non sarà contattato entro venti giorni si potrà considerare libero. Luogo di lavoro: Torino. Only Job – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it
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ONLY JOB S.R.L. Per ampliamento personale interno stiamo ricercando un RECRUITER. La risorsa si occuperà in piena autonomia dello svolgimento delle seguenti attività quotidiane: - selezione e ricerca del personale attraverso i principali canali di reclutamento, screnning dei cv, colloqui di selezione e presentazione del candidato all'azienda attraverso la formulazione del profilo. Amministrazione del personale attraverso il gestionale dedicato dal contratto alla proroga e all'inserimento ore a gestionale. Gestione in toto del back office e front office gestendo i candidati e il personale somministrato nelle varie pratiche giornaliere. Il/La candidato/a: -Ha maturato precedenti esperienze (almeno 2 anni) in ruoli HR presso Agenzia per il Lavoro nella gestione e selezione del personale; - E' a conoscenza delle principali tematiche in tema Diritto del Lavoro, Formazione Finanziata e delle Normative che disciplinano il contratto di lavoro subordinato in somministrazione interinale; - Ha una forte propensione per l'attività di selezione e a contatto con i clienti. Si offre contratto e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Saranno presi in considerazione solo profili provenienti dal settore, chi non sarà contattato entro venti giorni si potrà considerare libero. Luogo di lavoro: Monselice. Only Job – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it
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RECRUITER SPECIALIST

Recruiter Specialist Optima Italia Ricerca Recruiter Specialist   Ci occupiamo di energia, gas, telefono e internet. Tutto in una nuova unica soluzione. Siamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tutti. Offriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle imprese. Abbiamo deciso di accettare la sfida che l'Italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-cliente. Se vuoi saperne di più su Optima: Noi: http: //www.optimaitalia.com Rassegna Stampa: http: //www.optimaitalia.com/stampa/rassegna-stampa.html Video: http: //goo.gl/s15JGF Optima Italia ricerca un profilo di:   Recruiter Specialist Descrizione del ruolo Il recruiter avrà i seguenti obiettivi: Individua i fabbisogni dell’area in cui si richiede l’inserimento della risorsa; Definisce le caratteristiche del profilo richiesto tracciando un Profilo Ideale che comprenda competenze tecniche, soft skills e caratteristiche personali richieste dalla funzione) Ricerca il personale potenziale utilizzando diverse fonti informative (agenzie, internet, consulenti, ecc.) Analizza le candidature interne ed esterne e le classifica per caratteristiche Effettua una scrematura dei candidati sulla base dei curricula ricevuti e dei criteri di selezione stabiliti Contatta i candidati da sottoporre a colloquio Intervista i candidati Utilizza strumenti di assessment (test, assessment center, ecc) Profilo desiderato Cerchiamo candidati/e che abbiano già ricoperto il ruolo presso contesti aziendali strutturati e in possesso di un percorso di laurea inerente con ottima conoscenza della lingua inglese Requisiti Indispensabili Competenze in psicologia Capacità di effettuare analisi dei fabbisogni professionali e di costruire Job Description Capacità di applicare le tecniche di ricerca del personale Capacità di utilizzare i sistemi di reclutamento del personale Conoscenza e capacità di utilizzare strumenti come Test psicologici (attitudine, personalità, ecc.), Assessment center Capacità di effettuare un bilancio di competenze Capacità di individuare candidati idonei a ricoprire le posizioni lavorative scoperte. Completano il profilo spiccate capacità relazionali, organizzative, di analisi e grande capacità di autonomia   Offriamo: Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata. Inserzionista: Optima Italia
Salerno (Campania)

RECRUITER BO

RECRUITER Hai maturato una precedente esperienza recruiter e nella selezione del personale ? Cerchi una reale opportunità di carriera? Abbiamo la proposta giusta per te. Fi.La. ODV in partenariato con EVO IMPRESE SRL, società leader...
Italia

RECRUITER CONSULTANT -…

Recruiter Consultant - Michael Page Michael Page è leader mondiale nella ricerca e selezione di profili qualificati permanent e temporary Sarai responsabile dell'intero processo di selezione, dallo screening dei Curriculum, al colloquio fino all'inserimento del candidato in azienda. I tuoi compiti comprenderanno l'individuazione e le interviste dei candidati ideali, la negoziazione dei pacchetti retributivi e la presentazione dei migliori candidati alle aziende clienti. Il tuo obiettivo sarà instaurare delle relazioni di qualità con i candidati lavorando come parte integrante di un team appassionato per massimizzare le performance commerciali di Michael Page. Dovrai rispondere alle esigenze del cliente garantendo la massima organizzazione e puntualità di consegna. Stiamo cercando colleghi con esperienza professionale di almeno 1 o 2 in ambito Ricerca e Selezione, provenienti da realtà multinazionali strutturate. Riceverai formazione continua durante tutto il percorso di carriera e lavorerai con un team dinamico, orgoglioso e appassionato che, inoltre, si diverte! - Politica meritocratica delle promozioni interne - Programmi di talent development per supportare ogni fase della carriera - Opportunità di carriera a livello globale - Un ambiente di lavoro dinamico e multiculturale. Inserzionista: Michael Page
Roma (Lazio)

RECRUITER - AMBITO INDUSTRIALE

Recruiter - Ambito Industriale   Per il rafforzamento del nostro organico, desideriamo incontrare professionisti che hanno maturato almeno due/tre di anni di esperienza nell’attività di Ricerca e Selezione di figure professionali del settore industriale (Operations, Supply Chain, QHSE).   La persona che inseriremo avrà l’opportunità di supportare il team dei consulenti della Practice Industriale nei diversi progetti, occupandosi di:   Gestione e aggiornamento dei CV in database; stesura e pubblicazione annuncio sui vari portali e siti dedicati; screening curricula; attività di sourcing sui diversi professional web site al fine di individuare curricula in linea con l’esigenza del cliente; primo contatto telefonico di approfondimento dei profili individuati; stesura reportistica in Excel e Power Point.     Il/la candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:   Preferibilmente laureato in discipline tecnico scientifiche; preferenziale l’aver già maturato una breve esperienza nell’ambito della ricerca e selezione del personale; interesse e passione per il settore industriale; velocità, entusiasmo, flessibilità mentale, resistenza allo stress; ottime capacità di relazione.     Sede di lavoro: Milano       Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano, Roma. Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS
Bergamo (Lombardia)

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RECRUITER MULTICULTURALE

B On Board, la prima società in Italia di ricerca e selezione del personale specializzata in profili multiculturali, ha creato la “Multicultural Recruiter Network” un rivoluzionario progetto che sta già cambiando il modo in cui i candidati trovano unâ€(TM)occupazione. Vuoi farne parte? Diventa un Recruiter Multiculturale - Hai un forte background multiculturale? - Hai lavorato, studiato e/o vissuto in altri paesi, oltre lâ€(TM)Italia? - Hai una rete di contatti in Italia e fuori dallâ€(TM)Italia? Allora ti invitiamo a collaborare con la “Multicultural Recruiter Network”, la prima rete di segnalatori/recruiters multiculturali che collega lâ€(TM)Italia con il resto del mondo. La “Multicultural Recruiter Network” valorizza, oltre le competenze tecniche e alle conoscenze linguistiche: • la mobilità • la capacità di adattamento a differenti realtà • lâ€(TM)abilità per dare risposte diverse a vecchi e nuovi problemi. Cerchiamo talenti che hanno origini e/o esperienze di vita in altri paesi del mondo. Sapevi che attualmente circa il 75% delle persone trovano lavoro tramite le loro conoscenze? Ã^ il momento che aspettavi, ora potrai dimostrare le tue competenze multiculturali! Inserisci il tuo CV nel seguente link, e ti ricontatteremo a settembre per invitarti all'evento di presentazione della “Multicultural Recruiter Network”. Tipologie contrattuali: • Contratto di collaborazione Periodo di scadenza dellâ€(TM)offerta: 15/09/2016 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Italia

RECRUITER PROFILI…

Firenze: Recruiter profili commerciali Recruiter profili commerciali VERISURE ITALY multinazionale da 30 anni leader in Europa nella vendita di sistemi di sicurezza, con più di 9.000 dipendenti e 2.400.000 di clienti nel mondo ricerca un/a: Sales Recruiter La risorsa selezionata, in accordo con gli obiettivi aziendali, si occuperà esclusivamente di tutto l'iter di ricerca e selezione dei profili commerciali. Il profilo ideale è una risorsa con pregressa esperienza nella vendita, ottime doti comunicative e una buona predisposizione ai rapporti interpersonali. Spirito d'iniziativa ed un approccio al lavoro ocn energia ed entusiasmo completano il profilo. La risorsa verrà inserita all'interno di uno strutturata percorso formativo della durata di 1 mese. L'obiettivo sarà fornire alla risorsa strumenti HR al fine di garantire la crescita professionale. In particolare si occuperà di fornire supporto in: · Attività di ricerca diretta delle candidature; · Pubblicazione annunci, screening, colloqui;  · Back-office e aggiornamento della reportistica  · Campagne di Employer branding Le caratteristiche richieste sono: · Diploma e/o Laurea · Esperienza nel recruiting, preferibilmente di profili commerciali · Proatività, empatia e orientamento all'obiettivo. Sede di lavoro: Firenze Orario di lavoro: part-time 30 ore settimanali I candidati potranno inviare la propria candidatura on line, allegando un cv dettagliato in formato word ed autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali. Verranno considerate solamente le candidature in linea con il profilo ricercato. L'azienda ringrazia fin d'ora le persone che risponderanno all'annuncio. Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro genere (L.903/77 e L.125/91). Inserzionista: Verisure Italy Srl
Firenze (Toscana)

RECRUITER PROFILI…

Firenze: Recruiter profili commerciali Firenze Recruiter profili commerciali Firenze VERISURE ITALY multinazionale da 30 anni leader in Europa nella vendita di sistemi di sicurezza, con più di 9.000 dipendenti e 2.400.000 di clienti nel mondo ricerca un/a: Sales Recruiter La risorsa selezionata, in accordo con gli obiettivi aziendali, si occuperà esclusivamente di tutto l'iter di ricerca e selezione dei profili commerciali. Il profilo ideale è una risorsa con pregressa esperienza nella vendita, ottime doti comunicative e una buona predisposizione ai rapporti interpersonali. Spirito d'iniziativa ed un approccio al lavoro ocn energia ed entusiasmo completano il profilo. La risorsa verrà inserita all'interno di uno strutturata percorso formativo della durata di 1 mese. L'obiettivo sarà fornire alla risorsa strumenti HR al fine di garantire la crescita professionale. In particolare si occuperà di fornire supporto in: · Attività di ricerca diretta delle candidature; · Pubblicazione annunci, screening, colloqui;  · Back-office e aggiornamento della reportistica  · Campagne di Employer branding Le caratteristiche richieste sono: · Diploma e/o Laurea · Esperienza nel recruiting, preferibilmente di profili commerciali · Proatività, empatia e orientamento all'obiettivo. Sede di lavoro: Firenze Orario di lavoro: part-time 30 ore settimanali I candidati potranno inviare la propria candidatura on line, allegando un cv dettagliato in formato word ed autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali. Verranno considerate solamente le candidature in linea con il profilo ricercato. L'azienda ringrazia fin d'ora le persone che risponderanno all'annuncio. Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro genere (L.903/77 e L.125/91). Inserzionista: Verisure Italy Srl
Firenze (Toscana)

RECRUITER IT MI

Il nostro è un gruppo Made in Italy con esperienza decennale nel mercato della progettazione e sviluppo software. I nostri numeri: • Progetti e Team in Italia, Europa e Stati Uniti; • Professionisti certificati ed esperti delle principali tecnologie software; • + 40 dipendenti 2017-2018. Per la nostra sede di Milano stiamo ricercando un Recruiter IT con almeno due anni di esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • Analisi dei fabbisogni del Cliente; • Stesura della job description e definizione dei profili IT da ricercare in accordo con le esigenze del Cliente; • Cura dell’intero processo di ricerca e selezione: identificazione ed utilizzo dei canali più idonei al reclutamento, inclusi social, pubblicazione degli annunci, screening dei cv, convocazione dei candidati, colloqui, redazione report; • Gestione trattativa economico/contrattuale con i candidati; • Gestione del processo di inserimento dei candidati prescelti. Cosa offriamo: • Contratto da valutare in relazione alle effettive competenze ed all’esperienza maturata; • Possibilità di lavorare in una realtà dinamica e flessibile; • Convenzioni con numerose attività. Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03 al seguente indirizzo e-mail: jobs@key2.it, specificando il Rif: Recruiter IT. I dati saranno trattati garantendo i diritti di cui all'art. 13 Dlgs 196/03. Per qualsiasi chiarimento e informazione, non esitare a contattarmi, oppure visita il nostro sito www.key2.it.
Italia (Tutte le città)

RECRUITER SPECIALIST

Attitude Srl, società leader specializzata in Field Marketing, con partnership a livello internazionale sta selezionando per la sede di Roma e Milano: RECRUITER SPECIALIST La risorsa sarà responsabile della gestione di un progetto di consulenza focalizzata sulla Selezione e Ricerca di profili commerciali. In particolare, il Recruiter Specialist seguirà autonomamente le attività di Selezione riportando direttamente all’ HR Manager. Le principali attività: · Pubblicazione attiva degli annunci ed analisi del web e digital recruiting; · Screening cv e interview telefoniche; · Conduzione di colloqui one to one ed assessment center; · Gestione dell’iter di selezione nel rispetto delle tempistiche e modalità richieste. Si richiedono: · Laurea con indirizzo Umanistico/Economico e preferibilmente Master in Management delle Risorse Umane · Esperienza di almeno 2 anni in recruitment presso società di Ricerca e Selezione e/o contesti aziendali multinazionali con specifiche competenze nella selezione di profili commerciali · Ottima conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office (in particolare Excel e Power Point) · Ottima conoscenza della lingua inglese · Conoscenza dei social media, del web marketing e social networking · Conoscenza di metodologie di selezione Completano il profilo: precisione e riservatezza; capacità analitiche ed organizzative, orientamento all’obiettivo e spiccato problem solving. Altre informazioni Tipologia del contratto: tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Roma I candidati potranno inviare la propria candidatura on line, allegando un cv dettagliato ed autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali
Italia (Tutte le città)

RECRUITER SPECIALIST

Attitude Srl, società leader specializzata in Field Marketing, con partnership a livello internazionale sta selezionando per la sede di Roma e Milano: RECRUITER SPECIALIST La risorsa sarà responsabile della gestione di un progetto di consulenza focalizzata sulla Selezione e Ricerca di profili commerciali. In particolare, il Recruiter Specialist seguirà autonomamente le attività di Selezione riportando direttamente all’ HR Manager. Le principali attività: · Pubblicazione attiva degli annunci ed analisi del web e digital recruiting; · Screening cv e interview telefoniche; · Conduzione di colloqui one to one ed assessment center; · Gestione dell’iter di selezione nel rispetto delle tempistiche e modalità richieste. Si richiedono: · Laurea con indirizzo Umanistico/Economico e preferibilmente Master in Management delle Risorse Umane · Esperienza di almeno 2 anni in recruitment presso società di Ricerca e Selezione e/o contesti aziendali multinazionali con specifiche competenze nella selezione di profili commerciali · Ottima conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office (in particolare Excel e Power Point) · Ottima conoscenza della lingua inglese · Conoscenza dei social media, del web marketing e social networking · Conoscenza di metodologie di selezione Completano il profilo: precisione e riservatezza; capacità analitiche ed organizzative, orientamento all’obiettivo e spiccato problem solving. Altre informazioni Tipologia del contratto: tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano e Roma I candidati potranno inviare la propria candidatura on line, allegando un cv dettagliato ed autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali
Italia (Tutte le città)

RECRUITER SPECIALIST

Siamo una società di Recruitment, che offre ai suoi clienti un servizio di consulenza a 360 gradi nel campo delle risorse umane. Stiamo ricercando un: RECRUITER SPECIALIST (Rif.201/HR/11) Che inserito/a in un gruppo di lavoro molto affiatato, affiancherà i consulenti negli attuali progetti di Ricerca e Selezione di Personale per importanti clienti con rilevanza internazionale. Il candidato ideale ha maturato esperienza nel settore della selezione e proviene preferibilmente dal mondo della consulenza. Stiamo cercando una giovane risorsa: flessibile, motivata e con tanta voglia di imparare e di lavorare in questo settore. Completano il profilo buone doti comunicative, forte orientamento al risultato e la buona conoscenza della lingua inglese. Zona di lavoro: Milano zona Stazione Centrale. OFFRIAMO: Contratto a progetto della durata indicativa di 4-6 mesi e retribuzione commisurata all’esperienza effettivamente maturata. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, all’indirizzo e-mail: n.barbati@studioassociato.it - L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studiossociato.it
Italia

RECRUITER PER STAFF INTERNO

Arkigest srl ricerca per organico interno un/una ADDETTO/A SELEZIONE DEL PERSONALE/ RECRUITER; La risorsa verrà inserita all'interno del team della filiale di Padova e gestirà il percorso di ricerca e selezione del personale per i clienti dell’Agenzia. In particolare si dovrà occupare di attivazione e monitoraggio canali di recruiting, pubblicazione annunci, screening cv, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database candidature, presentazione delle candidature alle aziende clienti. Il candidato ideale ha conseguito una laurea in materie umanistiche, ha maturato un’esperienza pregressa anche di stage all'interno di uffici risorse umane o in agenzie per il lavoro. Si richiede una buona conoscenza del pacchetto Office, l’utilizzo di Internet e della posta elettronica e degli strumenti di recruiting on line. Completano il profilo delle buone doti relazionali, la capacità di lavorare in team e la predisposizione al lavoro per obiettivi. Sede di lavoro: Padova Orario di Lavoro: Full Time I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare cv via mail, con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Padova (Veneto)

RECRUITER ASSISTENTE UFFICIO RISORSE UMANE

Azienda di successo nel settore dell’innovation business in ambito chimico cerca per ampliamento dell’organico in staff un addetto/a: Junior Recruiter Cerchiamo una figura che – sotto la guida esperta dell’ Hr Specialist dell’azienda- si occupi di selezione di operatrici estetiche commerciali da inserire in nuovi centri di proprietà di prossima apertura, e di ricerca e selezione di profili di assistente ai Project Manager nelle diverse aree funzionali dell’impresa. Requisiti richiesti ·Ottima conoscenza della lingua italiana ·Scioltezza nel contatto telefonico ·Residenza in zona Ostia ·Possibilità di inserimento per lavoro immediato ·Passione per la relazione con le persone ·Orientamento all’obiettivo Requisiti preferenziali: ·Precisione, puntualità, capacità di organizzarsi ·Capacità di lavorare in team ·Desiderio di contribuire al raggiungimento di standard di qualità in ogni fase del processo di lavoro. Siamo una realtà in forte crescita che offre un inquadramento a norma di legge supportato da un sistema di incentivi economici di sicuro interesse. La filosofia Biolaser si ispira al raggiungimento di un risultato di qualità in ogni fase del processo di lavoro che si fonda su modelli innovativi e fortemente strutturati a un tempo. A fronte di questo desideriamo entrare in contatto con persone dinamiche, flessibili ed estremamente rigorose. Capaci di garantire una partecipazione attiva al lavoro, di appassionarsi alla cura del dettaglio e alla precisione in vista di standard procedurali ed economici di qualità. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Albano Laziale (Lazio)

RECRUITER SENIOR

Prestigiosa azienda multinazionale operante nel settore Metalmeccanico ci ha incaricati di ricercare un/a Recruiter con almeno tre anni di esperienza nella mansione. Rientreranno tra i suoi compiti la gestione del processo di selezione, advertising, ricerca attiva di candidati sui principali canali di reclutamento, gestione colloqui di selezione e monitoraggio delle risorse. Indispensabile la provenienza da aziende di grandi dimensioni e strutturate. Il/la candidato/a ideale ha ottime capacità di relazione, orientamento al risultato ed ottime capacità organizzative. Richiesta inoltre flessibilità e attitudine al problem solving.
Italia

RECRUITER JUNIOR

Per potenziamento della nostra struttura, una delle più significative realtà operanti nella consulenza HR in Triveneto, ricerchiamo un Recruiter Junior. La risorsa supporterà la completa gestione del processo di selezione: pubblicazione annunci e recruiting candidati, screening dei curricula, contatti telefonici e convocazione dei candidati, colloqui di selezione, stesura del profilo professionale. Il/la candidato/a ideale è un/a laureato in materie economiche o umanistiche (Triennale o Magistrale) con buone conoscenze del pacchetto office e con unâ€(TM)attitudine al lavoro in team. Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza in Ricerca e Selezione di personale.
Treviso (Veneto)

RECRUITER TRAINEE

DEKRA Italia è alla ricerca di 2 candidati come Recruiter Trainee da inserire all'interno degli Shared Services â€" Human Resources. ATTIVITA' PRINCIPALE Per rispondere alle crescenti esigenze del business, in unâ€(TM)ottica di potenziamento dei servizi Human Resources, la risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno degli Shared Services nazionali, e sotto la guida del Tutor Aziendale acquisirà le competenze necessarie per supportare operativamente il dipartimento, dedicandosi in particolar modo alle seguenti attività di Recruiting: -Redazione annunci di lavoro secondo gli standard aziendali; -Job posting sui canali dedicati.; -Download delle candidature per effettuare un pre-screening e successiva catalogazione in apposito data base; -Organizzazione dei colloqui: -Gestione del feedback ai candidati; -Maintenance archivio Selezione; -Supporto in fase di Welcome on Board. Al Tirocinante verrà garantito un piano formativo professionalizzante in un ambiente dinamico e multidisciplinare, nel quale supportare la condivisione dei valori e la cultura dell'azienda, al fine di creare un contesto collaborativo e migliorare i processi di lavoro instaurando un effetto positivo sul clima interno e sul benessere organizzativo. REQUISITI MINIMI -Laurea; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Padronanza Excel, Word e PowerPoint; -Riservatezza ed affidabilità; -Naturale inclinazione ai rapporti interpersonali e alla negoziazione; -Buone doti di comunicazione verbale e scritta; -Grinta e proattività; -Ottime capacità organizzative. REQUISITI PREFERENZIALI -Master nelle materie oggetto dello stage; -Laurea in Giurisprudenza, Sociologia, Marketing; -Aver già svolto unâ€(TM)esperienza professionale in contesto simile/multinazionale/HR SEDE Roma e Milano CONTRATTO Stage semestrale, full time, con possibilità di inserimento RIMBORSO SPESE E KIT ICT -Rimborso spese mensile; -Ticket Restaurant giornalieri; -KIT ICT: PC.
Roma (Lazio)

RECRUITER RISORSA

Inseggi Society sta aprendo la sua nuova sede su Ancona e sta selezionando candidati come Recruiter per il personale. Al candidato si offre un’assunzione a tempo indeterminato e uno stipendio fisso mensile. Unici requisiti richiesti sono: residenza su Ancona e provincia, disponibilità immediata e diponibilità Full Time Se interessati inoltrare il CV e si riceveranno informazioni sul tipo di offerta e si fisserà eventuale colloquio conoscitivo.
Ancona (Marche)

RECRUITER PERSONALE

Azienda leader nel settore Human Resources ricerca su Terni e provincia un recruiter personale per la gestione di tutte le attività tra cui: - gestione settore reclutamento - colloqui di selezione - analisi e valutazione candidature Il candidato, sarà affiancato direttamente dal Responsabile di sede previo corso di formazione retribuito e certificato. COMPETENZE NECESSARIE PER IL RUOLO RICHIESTO: - predisposizione ai rapporti interpersonali - spirito d'iniziativa - forte motivazione e spirito di gruppo - titolo di studio in materie umanistiche - competenze informatiche (pacchetto Office e Microsoft) Si richiede disponibilità immediata in tre giorni lavorativi per un orario full time di otto ore. I candidati interessati all'offerta e in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio cv dettagliato ed aggiornato.
Terni (Umbria)

RECRUITER IN AMBITO ICT

Ribes Solutions è una società di consulenza che opera dal 2004 nel mondo dell’Information & Communication Technology attraverso la fornitura di servizi, soluzioni e consulenza alle imprese Ricerchiamo per la nostra sede di Venaria Reale: 1 Recruiter esperta/o nella ricerca e selezione del personale in ambito ICT  La risorsa selezionata, riportando al responsabile di funzione, entrerà a far parte del team HR in forza all’azienda. Le principali mansioni previste dal ruolo saranno le seguenti: Ricerca, selezione e gestione dei candidati Creazione e pubblicazione di job description Screening dei curriculum vitae Conduzione colloqui in autonomia Si richiede: Laurea in materie economiche o umanistiche 2/3 anni di esperienza pregressa in ambito HR/ICT Ottime doti comunicative e di relazione Conoscenze base in ambito ICT Buona conoscenza della lingua inglese Capacità organizzative e attitudine al lavoro per obiettivi   Gli interessati potranno inviare il proprio CV all'indirizzo personale@ribesolutions.it, autorizzando al trattamento dei dati personali e indicando nell’oggetto dell’email il riferimento: HR_2018 Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77).
Venaria Reale (Piemonte)

RECRUITER JUNIOR

Nesea offre interessante opportunità di inserimento nel mondo del lavoro Siamo alla ricerca di 5 recruiter appassionati di moderne tecnologie I candidati ideali devono possedere i seguenti requisiti: - neolaureati e laureandi in Psicologia - conoscenza delle fasi dellâ€(TM) iter selettivo - esperienza formativa nellâ€(TM)ambito recruiting costituisce titolo preferenziale Sono indispensabili: - positività - concretezza - curiosità Le risorse selezionate, a seguito di una breve fase formativa, effettueranno un traning on the job remunerato durante il quale si occuperanno di: - individuare i profili in linea con le richieste - gestire il primo contatto telefonico - compilare i report dettagliati con le informazioni recepite - gestire il timing degli appuntamenti Al termine del traning i profili migliori saranno assunti come dipendenti ad una RAL di ingresso pari a circa 21.000 Euro. Il criterio di valutazione dei candidati migliori sarà presentato in aula ad inizio percorso. nesea è una realtà giovane e determinata conosciuta nel mondo dellâ€(TM)Information Technology come partner affidabile di importanti aziende nazionali ed internazionali. I servizi offerti in ambito consulenza IT, sviluppo software e formazione sono in forte espansione; contiamo oltre 100 dipendenti, più di 70 commesse ed una Factory interna per promuovere le nostre idee progettuali. La fiducia è il nostro valore fondante e crediamo che il contributo di ognuno sia necessario a determinare quello che saremo. Sede di lavoro: Roma Gli interessati possono inviare la propria candidatura con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell' oggetto della email Rif:.RC/0918
Roma (Lazio)

RECRUITER FORLÌ - CESENA

Synergie Italia, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane, seleziona per rafforzamento staff interno di filiale   RECRUITER La risorsa si occuperà di: _ Attività di accoglienza e colloqui conoscitivi _ Attività di ricerca e selezione _ Attività di amministrazione del personale _ Assistenza di primo livello a clienti e lavoratori Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Diploma o Laurea _ Esperienza pregressa nella mansione possibilmente maturata all'interno di un'ApL _ Completano il profilo: buone doti relazionali, gestione del tempo e dello stress Si offre: _ Orario full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 _ Livello di inquadramento da definire in base all’esperienza   Luogo di Lavoro: Provincia di Forlì - Cesena
Italia (Tutte le città)

RECRUITER SPECIALIST

RE/MAX BREMBANICA seleziona n.1 Recruiter Specialist per la propria sede di Villa D'Almè (Bg). La figura ricercata dovrà gestire in autonomia e in accordo con il proprio responsabile l'intero processo di ricerca e selezione di agenti sul territorio, occupandosi dell'esecuzione di strategie di sourcing diretto, interviste telefoniche, presentazione della lista dei candidati e gestione delle relazioni con i candidati. Si richiede: - Esperienza di almeno 2 anni nella ricerca e selezione in contesti aziendali strutturati e/o in Società di ricerca e selezione - Ottime capacità comunicative e relazionali - Dinamismo, intraprendenza e forte predisposizione al lavoro per obiettivi. Cosa offriamo: Fisso mensile ed incentivi Si prega Inviare la propria candidatura.
Italia (Tutte le città)

RECRUITER PAGE PERSONNEL - MILANO

Page Personnel è una multinazionale Inglese opernate nell'ambito del recruiting specializzato. Nel ruolo di Consultant/Recruiter:Gestirai il business della tua area funzionale di riferimento, con focus sull'attività di business development di un tuo portfolio clienti e network personale. Sarai responsabile, in totale autonomia, del processo di ricerca, valutazione e selezione di personale qualificato per le aziende clienti, attraverso attività di recruiting e consulenza. (pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati selezionati, elaborazione schede tecniche di presentazione, mappatura del mercato, Head Hunting, gestione delle negoziazioni finali e dell'inserimento del candidato in azienda) Ti interfaccerai con Direttori HR, Direttori Tecnici e Amministratori Delegati, sviluppando insieme a loro soluzioni per il personale e progetti di recruitment. La figura ideale ha una Laurea in Materie Umanistiche ed ha maturato un'esperienza anche breve in ambito Commerciale o Recruiting. La figura dovrà avere un orientamento al problem solving e all'ascolto attivo, caratteristiche che contraddistinguono il nostro lavoro. Dinamicità, entusiasmo e orientamento agli obiettivi saranno le caratteristiche che completeranno il profilo ideale.
Milano (Lombardia)

0,0 €


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