-
loading
Solo con l'immagine

Recruiting day


Elenco delle migliori vendite recruiting day

Benevento (Campania)
RECRUITING DAY - 07.04.2022 GRUPPO DREAMS HOTEL, CATENA ALBERGHIERA PRESENTE NELLE REGIONI CAMPANIA E CALABRIA, SELEZIONA PER STAGIONE ESTIVA 2022 LE SEGUENTI FIGURE: - Chef de Rang - Camerieri di sala - Barista - Capi partita - Commis di cucina - Lavapiatti - Lavabicchieri - Magazziniere - Pasticciere - Receptionist - Bagnino - Addetto/a alle Pulizie - Pizzaiolo (OFFRIAMO VITTO E ALLOGGIO) Per candidarsi inviare il C.V IL 07 APRILE SAREMO A SALERNO PER SELEZIONARE TUTTI COLORO CHE VORRANNO PRESENTARE LA LORO CANDIDATURA. Per maggiori info contattarci al seguente numero: Tel. 3485705463
Vista prodotto
Italia
Hosco Torre Allianz, Piazza Tre Torri | Quartiere Citylife, Milano … 29 maggio 2025 Hai sempre sognato di lavorare in un contesto deccellenza, dove la passione per lospitalità incontra la perfezione del servizio? Ali Professional - Lifestyle & Tourism Division, grazie alla collaborazione con Da Vittorio, offre ai profili del settore la possibilità di partecipare a un Recruiting Day senza precedenti.  Cosa ti aspetta durante il Recruiting Day? ¬ Incontri one-to-one con i recruiter di Ali Professional Avrai lopportunità unica di sostenere colloqui one-to-one direttamente con i Responsabili del mondo Da Vittorio. Unoccasione preziosa per presentarti e farti conoscere da chi guida una delle realtà più prestigiose al mondo. ­ Attività esperienziali Non un semplice colloquio! Vivi in prima persona lo stile, il ritmo e leleganza del mondo Da Vittorio attraverso momenti pensati per farti assaporare latmosfera unica del Gruppo (e sì, ti attende una sorpresa finale nello stile inconfondibile per cui Da Vittorio è celebre!) Œ Opportunità di inserimento professionale Scopri le diverse opportunità allinterno delle strutture firmate Da Vittorio. Le posizioni aperte riguardano diverse aree: Cucina, Sala, Pasticceria, Accoglienza, Ospitalità e molto altro. Perché Da Vittorio? Scegliere Da Vittorio significa entrare in una storia italiana di eccellenza riconosciuta in tutto il mondo. Fondato nel 1966, il nome Da Vittorio è diventato sinonimo di maestria culinaria, grazie anche alle sue 3 Stelle Michelin. Ma lanima del gruppo risiede nei suoi solidi valori familiari: una gestione appassionata che si tramanda con dedizione di generazione in generazione. Oggi, questa eredità si proietta su un palcoscenico globale, con una presenza internazionale di alto livello: dalla storica culla di Brusaporto (Bergamo), sede anche dellesclusivo Relais & Châteaux "La Dimora", fino a St. Moritz (2 Stelle Michelin), Shanghai (2 Stelle Michelin, tra i 50 Best Restaurants in Asia) e Saigon, senza dimenticare i lussuosi bistrot DaV a Milano e Portofino, e la recente collaborazione con Louis Vuitton a Milano. ¯ A chi ci rivolgiamo? A talenti motivati, con più o meno esperienza nel servizio di sala e accoglienza, cucina e pasticceria, che desiderano mettersi in gioco nel mondo della ristorazione di alta gamma. Se hai passione, dedizione e spirito di squadra, questo è il tuo momento! Come Candidarsi: - Clicca sul pulsante "Candidati" su questa pagina di Hosco - Assicurati che il tuo CV sia completo e aggiornato. - Saranno prese in considerazione solo le candidature ricevute tramite Hosco - I recruiter di Ali Professional esamineranno attentamente tutte le candidature. - Mi raccomando, aspetta linvito ufficiale per partecipare allevento! - Ribadiamo che la partecipazione allevento è strettamente su invito e a numero chiuso. Lorario preciso e tutti i dettagli verranno comunicati solo ed esclusivamente ai candidati selezionati che supereranno la fase di screening. Riceverai conferma ufficiale da parte dei recruiter di Ali Professional. Termine ultimo per la candidatura: 25 Maggio Non perdere questa occasione straordinaria. Dai una svolta alla tua carriera ed entra nel mondo Da Vittorio! Candidati ora! Ali Professional Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Mansione Cerchi lavoro' Sei diplomato ed hai buona dimestichezza con il pc' Connettiti al Virtual Recruiting Day organizzato dalla filiale di Rende che si terrà online a partire da martedì 11 maggio potrai sostenere un colloquio con i nostri account.     Responsabilità Per le aziende del territorio ricerchiamo: OPERATORI CALL CENTER INBOUND L'operatore inbound si troverà ad assistere telefonicamente i clienti che contattano l'help line in ambito amministrativo, tecnico e commerciale. L'attività lavorativa si svolgerà presso la sede dell'azienda cliente a Lecce.   Competenze Per partecipare è indispensabile candidarsi a questo annuncio entro venerdì 7 maggio alle ore 13:00, i nostri account ti risponderanno confermando la tua partecipazione via mail e fornendoti modalità e orario. Per poter svolgere il colloquio è necessario un pc con videocamera oppure uno smartphone.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Mansione Cerchi lavoro? Sei diplomato ed hai buona dimestichezza con il pc? Connettiti al Virtual Recruiting Day organizzato dalla filiale di Rende che si terrà online a partire da martedì 11 maggio potrai sostenere un colloquio con i nostri account.     Responsabilità Per le aziende del territorio ricerchiamo: OPERATORI CALL CENTER INBOUND L’operatore inbound si troverà ad assistere telefonicamente i clienti che contattano l’help line in ambito amministrativo, tecnico e commerciale. L'attività lavorativa si svolgerà presso la sede dell'azienda cliente a Lecce.         Competenze Per partecipare è indispensabile candidarsi a questo annuncio entro venerdì 7 maggio alle ore 13:00, i nostri account ti risponderanno confermando la tua partecipazione via mail e fornendoti modalità e orario. Per poter svolgere il colloquio è necessario un pc con videocamera oppure uno smartphone. Per maggiori informazioni contatta: mail to: giulia.dimarco@randstad.it - valentina.palermo@randstad.it tel. 3443834424 -3465428191
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Trovare lavoro è un “lavoro" e con noi puoi trovare quello adatto a te! Vuoi lavorare all'interno di un supermercato? Cerchi un lavoro al pubblico, hai flessibilità oraria e orientamento al cliente? Partecipa Venerdì 23 Aprile 2021 al #Fattichiamare: la maratona di reclutamento online di Synergie dedicata al settore della grande distribuzione. Ricerchiamo sia profili che abbiano già maturato esperienza nel settore sia risorse che hanno interesse per il comparto e hanno lavorato nel mondo del turismo e della ristorazione (cameriere, aiuto cuoco, posizioni in cucina, bar) GDO DAY - invia la tua candidatura, e #Fattichiamare dai nostri selezionatori. Partecipare è facile 1) segui il link e candidati se sei interessato ad una delle seguenti posizioni in ambito GDO: banconisti gastronomia, banconisti ortofrutta, banconisti macelleria, cassieri, magazzinieri, scaffalisti, operatori di sicurezza 2) controlla di avere una buona connessione 3) Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio Al resto ci pensera nno i nostri selezionatori. Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti: Interesse per lavorare in ambito Grande Distribuzione Organizzata Gradita esperienza e provenienza dal settore Completano il profilo flessibilità oraria, disponibilità a lavorare anche nei festivi e su turnazioni spezzate, orientamento al cliente e capacità di lavorare in team Altre informazioni Le risorse selezionate saranno inserite presso aziende nostre clienti leader nel settore GDO. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/documenti-synergie/informativa-candidati.pdf Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Partecipa Mercoledì 28 Aprile al #FattiChiamare Logistic Day: la maratona di reclutamento di Synergie dedicata ai lavoratori interessati ad inserimento nella logistica Le risorse selezionate saranno inserite presso strutturate aziende clienti presenti nel territorio della Provincia di ancona. Invia la tua candidatura, e fatti chiamare dai nostri selezionatori. Segui il link e candidati se sei interessato ad alla posizione di: OPERAI ADDETTI ALLA LOGISTICA E ALLA MOVIMENTAZIONE DELLE MERCI. Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio in modalità virtuale o in presenza presso la Filiale di Osimo. Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti: Esperienza nelle mansioni di addetto alla logistica, magazziniere, operatore di magazzino, addetto all’attività di carico e scarico, mulettista, carrellista, operatore con uso carrello elevatore, addetto alla movimentazione merci, autista pat. c, autista pat. c e cqc; Disponibilità per lavoro su turni e orario giornaliero; Gradito possesso attestato per la conduzione del carrello elevatore; Questa iniziativa nasce per rispondere alle esigenze delle nostre aziende clienti ed è aperta a tutti i candidati: coloro che non stanno lavorando, coloro che stanno cercando un primo impiego, coloro che desiderano cambiare! I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Mansione Vorresti trovare un nuovo lavoro o una nuova opportunità professionale nella tua zona' Partecipa al nostro Recruiting Day che si terrà l'11 marzo: potrai sostenere un colloquio conoscitivo con i nostri account. Siamo alla ricerca di: - diplomati tecnici con esperienza, anche breve, in settori produttivi; - magazzinieri abili nella guida del muletto - impiegati amministrativi e contabili Responsabilità Per partecipare al Recruiting Day puoi candidarti a questo annuncio: i nostri account ti contatteranno per confermare la tua partecipazione e fissarti l'appuntamento   Competenze Diploma tecnico, flessibilità e disponibilità Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per il nuovo punto vendita di Milano zona Santa Giulia. In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: • Assistant Store Manager (f/m) • Addetto Vendite (f/m) • Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) • Operatore di Filiale (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. La posizione • Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager part-time/full-time (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. • Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. • Se stai studiando o sei impegnato/a in un’attività lavorativa part-time, la posizione di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) ti permette di entrare nella nostra realtà senza abbandonare ciò che già stai facendo. • Se sei alla tua prima esperienza nel mondo del Commercio, la posizione di Operatore di Filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto vendita. Il profilo ricercato Sei la persona giusta per Lidl se: • Sei in possesso di un diploma di maturità • Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani • Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori • Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità • Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione Requisiti aggiuntivi per l'opportunità di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) previsti da CCNL: • Età inferiore ai 25 anni • Attualmente studente o impegnato in un'attività a tempo parziale presso altro datore di lavoro La nostra offerta Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 04.08.2020 dalle ore 09:00 alle ore 18:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per i punti vendita della zona di Milano. In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: • Assistant Store Manager (f/m) • Addetto Vendite (f/m) • Addetto Vendite a chiamata (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. La posizione • Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager full-time (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. • Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. • Se sei alla ricerca di un lavoro che ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità, la posizione di Addetto Vendite a chiamata (f/m) ti darà l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico e di supportare i tuoi colleghi nelle attività di vendita. Il profilo ricercato Sei la persona giusta per Lidl se: • Sei in possesso di un diploma di maturità • Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani • Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori • Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità • Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione La nostra offerta Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 03.12.2020 dalle ore 09:00 alle ore 17:30. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Stiamo cercando, per il periodo estivo, nuovi collaboratori da inserire all'interno del nostro punto vendita di: Comacchio, Via delle Arti 44022 – S. Giuseppe Comacchio (FE) In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: -Assistant Store Manager (f/m) -Addetto Vendite (f/m) -Operatore di Filiale (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite (f/m) part-time attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. Se sei alla tua prima esperienza nel mondo del Commercio, la posizione di Operatore di Filiale (f/m) part-time è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto vendita. Sei la persona giusta per Lidl se: -Sei in possesso di un diploma di maturità -Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani -Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori -Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità -Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 16.03.2021 dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Introduzione Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per il nostro Centro Logistico di Somaglia (Lodi). In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: • Preparatore Merce (f/m) • Preparatore Merce notturno (f/m) • Apprendista Preparatore Merce (f/m) Entrando a far parte del nostro team, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno del nostro centro logistico e contribuirai ad assicurare che ogni punto vendita possa accogliere quotidianamente i clienti con un ampio assortimento di prodotti. La posizione • Come Preparatore Merce (f/m) ti occuperai dello stoccaggio e del picking della merce destinata ai Punti Vendita secondo le quantità e le tempistiche definite. • Come Preparatore Merce notturno (f/m) lavorerai nei nostri reparti dei freschi che operano in orario notturno per assicurare la freschezza dei nostri prodotti e ti occuperai dello stoccaggio e del picking della merce destinata ai Punti Vendita secondo le quantità e le tempistiche definite. • Come Apprendista Preparatore Merce (f/m) durante il tuo percorso di formazione professionale verrai affiancato a colleghi più esperti e ti occuperai delle attività operative all'interno del centro logistico preparando le merci destinate ai nostri Punti Vendita. Il profilo ricercato Sei la persona giusta per Lidl se: • Sei in possesso di un diploma di maturità • Sei disponibile a lavorare su turni, anche festivi • Presti attenzione ai dettagli • Sei organizzato e affidabile • Ti piace lavorare in team Requisiti aggiuntivi per l’opportunità di Apprendista Preparatore Merce (f/m) previsti da CCNL: • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (DLgs 81/2015) • Nessuna esperienza pregressa nel settore della Logistica (DLgs 81/2015) La nostra offerta Il Recruiting Day sarà svolto in modalità telematica attraverso la nostra piattaforma digitale il giorno 20.09.2021 dalle ore 09:00 alle ore 16:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
La UC GROUP, grande azienda nel campo del TELEMARKETING, è alla ricerca di nuovi operatori da inserire nella sua sede Sestu! Cerchiamo persone motivate, con buone abilità dialettiche e ottima gestione dello stress. Non è richiesta nessun tipo di esperienza! Infatti, l'azienda OFFRE una FORMAZIONE completamente GRATUITA e continuativa a tutti i nuovi operatori! Se interessati inviate il vostro CV anche su whatsapp al numero 3494510095!
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Partecipa il 10 Maggio al #PAPERDAY la maratona di reclutamento di Synergie dedicata agli OPERAI SETTORE CARTARIO E CARTOTECNICO Le risorse selezionate saranno inserite presso strutturate aziende clienti presenti nel territorio di LUCCA Invia la tua candidatura, e fatti chiamare dai nostri selezionatori. Segui il link e candidati se sei interessato ad una delle seguenti posizioni: OPERAI ADDETTI ALLA LINEA ROTOLI E PIEGATI OPERAI ADDETTI ALLA RIBOBINATRICE OPERAI ADDETTI ALLO SPAPPOLATORE OPERAI ADDETTI ALLA MACCHINA PIEGA E INCOLLA OPERAI ADDETTI ALLA FUSTELLATRICE CARRELLISTA Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio. Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti: Esperienza minima nella mansione Diploma Buona manualità e capacità di esercitare all'occorrenza piccoli interventi di manutenzione ordinaria Ottima dinamicità e precisione Disponibilità al lavoro su tre turni o ciclo continuo Saranno valutate positivamente anche candidature di risorse junior in possesso di formazione/diploma in ambito meccanico, elettrico, informatico e interessati ad un percorso professionale in ambito cartario/cartotecnico Questa iniziativa nasce per rispondere alle esigenze delle nostre aziende clienti ed è aperta a tutti i candidati: coloro che non stanno lavorando, coloro che stanno cercando un primo impiego, coloro che desiderano cambiare! Ti aspettiamo! I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Partecipa il 12 Maggio al #NAVALEDAY la maratona di reclutamento di Synergie dedicata agli OPERAI SETTORE NAVALE Le risorse selezionate saranno inserite presso strutturate aziende clienti presenti nel territorio di VIAREGGIO Invia la tua candidatura, e fatti chiamare dai nostri selezionatori. Segui il link e candidati se sei interessato ad una delle seguenti posizioni: FALEGNAME NAVALE CARPENTIERE NAVALE VERNICIATORE RIFINITORE ELETTRICISTA NAVALE Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio. Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti: Esperienza minima nella mansione Buona manualità e buon utilizzo degli strumenti come saldatrice, sega a mano/circolare, mola etc Ottima dinamicità e precisione Buona conoscenza del disegno tecnico Saranno valutate positivamente anche candidature di risorse junior in possesso di formazione/diploma in ambito meccanico, elettrico, e interessati ad un percorso professionale in ambito navale. Questa iniziativa nasce per rispondere alle esigenze delle nostre aziende clienti ed è aperta a tutti i candidati: coloro che non stanno lavorando, coloro che stanno cercando un primo impiego, coloro che desiderano cambiare! Ti aspettiamo! I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Partecipa il 13 OTTOBRE AL #FATTICHIAMAREDAY, la maratona di reclutamento di Synergie dedicata agli Operai provenienti dal settore TESSILE Le risorse selezionate saranno inserite presso strutturate aziende clienti presenti nel territorio della provincia di Ancona Invia la tua candidatura, e #Fattichiamare dai nostri selezionatori. Segui il link e candidati se sei interessato ad una delle seguenti posizioni: Addetti cucito Addetti taglio Addetto stiro Addetti maglieria Addetti controllo qualità Modellisti Cad Cerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa nelle mansioni indicate Buona manualità e buon utilizzo degli strumenti del settore tessile industria Ottima dinamicità e precisione Saranno valutate positivamente anche candidature di risorse neo diplomate in ambito tecnico tessile/moda Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio. Questa iniziativa nasce per rispondere alle esigenze delle nostre aziende clienti ed è aperta a tutti i candidati: coloro che non stanno lavorando, coloro che stanno cercando un primo impiego, coloro che desiderano cambiare! I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Carbonia (Sardegna)
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! La posizione Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) Assistenza al cliente Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: Diploma di maturità o Laurea Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata Flessibilità e dinamicità Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune Forte orientamento al cliente Capacità decisionali e attitudine al problem solving. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Le selezioni saranno svolte in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 4.06.2021 dalle ore 13:30 alle ore 17:30. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con la posizione ricercata ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) Assistenza al cliente Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: Diploma di maturità o Laurea Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata Flessibilità e dinamicità Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune Forte orientamento al cliente Capacità decisionali e attitudine al problem solving. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Le selezioni saranno svolte in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 30.09.2021 dalle ore 09:00 alle ore 13:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con la posizione ricercata ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
Vista prodotto
Olbia (Sardegna)
Vorresti trovare occupazione nel settore turistico per la stagione estiva 2022? Cerchi lavoro come cuoco, chef, aiuto cuoco, lavapiatti, barista, chef de rang, commis di sala, cameriere, cameriera ai piani, receptionist o bagnino? Synergie Sardegna, filiale di Sassari cerca oltre 200 persone da inserire presso realtà turistiche e organizzerà i seguenti recruiting day: • 13 Aprile per commis di sala, chef de rang e camerieri • 27 Aprile per Receptionist, cameriere ai piani e bagnini • 11 Maggio per Cuochi, aiutocuochi, lavapiatti e baristi • 25 Maggio per Commis di sala, chef de rang e camerieri Candidati all’annuncio e partecipa alla prossima data del recruiting day del 13 Aprile. Verrai contattato dai nostri selezionatori per fare un colloquio di persona o da remoto! Se non riesci a candidarti chiama la filiale di Sassari 079 274190 Cerchiamo candidati con esperienza nel settore turistico e con disponibilità a lavorare per la stagione estiva 2022. Contratto a tempo determinato per la stagione estiva (Aprile-Settembre) Luoghi di Lavoro: Diverse strutture turistiche della Sardegna SEGNALA L’EVENTO ANCHE AD AMICI O CONOSCENTI SE SAI CHE SONO INTERESSATI A COGLIERE OPPORTUNITÀ NEL MONDO TURISTICO! Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell'attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Vorresti trovare occupazione nel settore turistico per la stagione estiva 2022? Cerchi lavoro come cuoco, chef, aiuto cuoco, lavapiatti, barista, chef de rang, commis di sala, cameriere, cameriera ai piani, receptionist o bagnino? Synergie Sardegna, filiale di Sassari cerca oltre 200 persone da inserire presso realtà turistiche e organizzerà i seguenti recruiting day: • 13 Aprile per commis di sala, chef de rang e camerieri • 27 Aprile per Receptionist, cameriere ai piani e bagnini • 11 Maggio per Cuochi, aiutocuochi, lavapiatti e baristi • 25 Maggio per Commis di sala, chef de rang e camerieri Candidati all’annuncio e partecipa alla prossima data del recruiting day il 13 Aprile. Verrai contattato dai nostri selezionatori per fare un colloquio di persona o da remoto! Se non riesci a candidarti chiama la filiale di Sassari 079 274190 Cerchiamo candidati con esperienza nel settore turistico e con disponibilità a lavorare per la stagione estiva 2022. Contratto a tempo determinato per la stagione estiva (Aprile-Settembre) Luoghi di Lavoro: Diverse strutture turistiche della Sardegna SEGNALA L’EVENTO ANCHE AD AMICI O CONOSCENTI SE SAI CHE SONO INTERESSATI A COGLIERE OPPORTUNITÀ NEL MONDO TURISTICO! Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell'attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Fiume Veneto (Friuli Venezia Giulia)
Recruiting Day Online - Lavorare in Montagna Aziende partecipanti: -Hotel Cristallo Cortina d'Ampezzo; -Getur Hotels; -Cis Restaurants & Hospitality; -Club Med; -Lungolivigno Hotels; -Hotel Kolfuschgerhof. Sono ricercati i seguenti profili: -Restaurant Manager -Maitre d'hotel -Chef de Rang -Cameriere di sala -Commis de Rang. LA PARTECIPAZIONE E’ SU SELEZIONE E INVITO, E PREVEDE – IN SINTESI – 5 FASI. Fase 1 – Ti candidi all’offerta di tuo interesse e inserisci il tuo migliore CV (completo e dettagliato; la valutazione del tuo profilo sarà fatta in base ad esso). Fase 2 – Selezione delle candidature da parte di LavoroTurismo.it. Fase 3 – Invito dei candidati considerati idonei, che riceveranno una mail per partecipare. CONTROLLA SEMPRE LA TUA CASELLA SPAM. Fase 4 – Conferma della partecipazione da parte dei Candidati e di LavoroTurismo. Fase 5 – Tua video-presentazione online e live in collegamento con le aziende partecipanti che cercano personale per la stagione invernale. Per dettagli e modalità di candidatura si prega di consultare le offerte delle singole aziende, presenti alla pagina LavoroTurismo Job Day – Lavorare in Montagna 2020.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
E' partito il recruiting day! la uc group seleziona ed assume operatori esperti o senza esperienza per la nuova sede di via dante a cagliari! si richiede: -buona dialettica -predisposizione alla vendita -ottima gestione dello stress -predisposizione al lavoro di gruppo si offre: -formazione teorica iniziale e formazione pratica continua in sala -regolare contratto -regolari pause di 15 minuti ogni 2 ore di lavoro (retribuite ed obbligatorie!) -sede centrale perfettamente collegata con i paesi limitrofi -puntualita' nei pagamenti degli stipendi -ambiente piacevole e confortevole inviateci i vostri numerosissimi cv a [*vedi modalità di candidatura*] o contattateci al *vedi modalità di candidatura* e sarete chiamati per fissare un colloquio conoscitivo! affrettatevi! le postazioni sono limitate! clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Holiday System, società che da oltre 25 anni gestisce e organizza vacanze estive per ragazzi è alla ricerca di Animatori da inserire all'interno del proprio staff per la stagione estiva 2020. La figura avrà il compito di assistere i partecipanti durante l'arco della giornata proponendo loro diverse attività e giochi. Si ricerca personale anche senza esperienza ma con tanta voglia di mettersi in gioco e lavorare a stretto contatto con bambini e ragazzi. Si richiede disponibilità minima di 2 settimane nel periodo che va da metà giugno a inizio agosto. Oltre al compenso è previsto vitto e alloggio gratuito in hotel. La società organizza dei Recruiting Day gratuiti di selezione in diverse città tra marzo e aprile.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gruppo Internazionale Per ampliamento organico in Italia Ricerca nelle varie regioni laureati in scienze dell educazione Inviare cv e sarete invitati al recruiting day
Vista prodotto
Italia
Hosco The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel belonging to Marriott International, is currently recruiting for a F&B Support Expert - Commis di ristorazione. Reporting to the Restaurant Manager, the Commis will be part of a team of high-level professionals with a strong passion for F&B. It is a seasonal full-time role (40-hour working week). This is a great opportunity to work in a place of exceptional art and elegance, where history and culture are met with renewed Venetian style. The Gritti is known for impassioned service, a delectable culinary experience and an intimate wellness haven. The reference point for the worlds elite at international city events such as the Biennale, Carnival and the Venice Film Festival. What we offer - Professional career progression at international level in 9000 Marriott hotels - Learning and development opportunities online, on the job and in class - Discounts on hotel rooms, gift shop items, food and beverage - Experienced management & motivated and engaging colleagues - Charity events, Wellbeing activities and voluntary work in the community of Venice through the TakeCare program - Canteen service ? Associates Restaurant - Uniform - Laundry service The impact youll make You know the finest details of our menu and cant wait to share your expertise with our guests. When they dine with us, your warm greeting, flawless table settings, and your friendly demeanor do not go unnoticed. No matter the day, you set out to provide each guest with a dining experience that will be remembered long after their stay. What youll be doing - Welcome guests and promptly attend to tables - Serve food and beverages to guests - Share your menu knowledge to assist guests with questions and special requests - Check-in with guests to assure satisfaction with each course and beverage - Clean tables, complete closing duties and re-stock tableware and other supplies - Communicate with the kitchen regarding menu questions, the length of wait, recook orders, and product availability, meal requirements, allergies, dietary needs, and special requests to the kitchen. - Follow cycle time guidelines for all meals. - Maintain cleanliness of work areas throughout the day. - Inspect the cleanliness and presentation all china, glass, and silver prior to use. - Follow Standard Operating Procedures and brand identity guidelines at all time What were looking for - You must possess the legal right to work in Italy. Valid work permit for full time role (40 hours/week). - Fluent in English and Italian - Understanding of F&B operations and luxury hospitality - Experience in the same role in fine dining restaurants would be an advantage - A warm, people-oriented demeanour - Great conversational skills and teamwork-oriented This role requires the ability to move and lift up to 25 lbs. Standing, sitting or walking for extended periods of time and ensuring a professional appearance in a clean uniform are also required. Prior to employment, well ask you to complete safety training and certification. Connect your passions with a rewarding opportunity Join us and grow through opportunities to explore the business, opening yourself to various career options. No matter your path, well make sure you feel right at home. Whether youre new to hospitality or a seasoned professional, you can come to us knowing that you will always be appreciated for your natural talents. Your positive energy and people-pleasing mindset are an important part of why our guests stay with us again and again. At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. The Luxury Collection Hotels & Resorts, with over 120 properties in more than 35 countries, offers the promise of authentic experiences that evoke lasting, treasured memories. Our more than 100 years of experience, beginning in 1906 under the Italian CIGA brand ? a collection of Europes most celebrated and iconic properties ? serves as a solid foundation as we continuously evolve to exceed the desires of the luxury traveler. From legendary palaces and remote retreats to timeless modern classics, each luxury hotel and resort is a unique and cherished expression of its locale ? a portal to the destinations cultural charms and treasures. If you are someone with an appreciation for evocative storytelling, a keen interest and passion for this destinations heritage, and a desire to deliver genuine, personalized, and anticipatory hospitality, then we invite you on our journey. In joining The Luxury Collection, you join a portfolio of brands with Marriott International. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing global team, and become the best version of you. The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Descrizione del ruolo: Imaginewe are recruiting for a marketing coordinator to join the team at rosewood castiglion del bosco, in tuscany.as marketing coordinator, you will support the director of communications in managing rosewood castiglion del bosco communications and provide administrative and operational support to the sales & marketing team. you will build and nurture relationships with your team to ensure they provide an engaging, intuitive and refined service.this person must demonstrate the highest level of hospitality and professionalism in order to achieve the highest standards possible. being part of rosewood castiglion del bosco team means that training and development opportunities are available and with the hotel being a key part of rosewood’s global expansion plans, this role could be a stepping stone to exciting international career opportunities. Caratteristiche del candidato: This role will require an exceptional level of attention to detail, excellent written and spoken english and italian,  advanced microsoft office and indesign.this role's primary responsibilities are the positive promotion of the resort public image, the coordination of messages to always achieve brand consistency and the highest standards for external communications along with a particular focus on social media and all digital initiatives planned.  he/she must demonstrate ability to perform multiple tasks in a busy environment and remain flexible.rosewood hotels & resorts® has been appointed to manage castiglion del bosco, the bucolic italian resort located in montalcino, tuscany. founded by massimo ferragamo, the resort is set within one of the oldest and best-preserved estates in italy and is located in the heart of val d’orcia, a unesco world heritage site.castiglion del bosco is an 800-year-old estate comprising the ruins of a castle, a medieval church, and the borgo, a village that was once an important farming and social hub. the borgo now forms the heart of the resort and 23 suites are housed within its buildings. the resort also offers 10 villas which have been created from restored farmhouses and feature antique furniture, artisanal pieces and modern comforts. an expansion of additional 19 suites will be in place from 2020 season.rosewood hotels & resorts® manages 27 one-of-a-kind luxury properties in 15 countries, with 21 new hotels under development. each rosewood hotel embraces the brand’s a sense of place® philosophy to reflect the individual location’s history, culture and sensibilities. the rosewood collection includes some of the world’s most legendary hotels and resorts, including the carlyle, a rosewood hotel in new york, rosewood mansion on turtle creek in dallas and hôtel de crillon, a rosewood hotel in paris, as well as new classics such as rosewood beijing. rosewood hotels & resorts targets to double its number of hotels in operation by 2020. explorewe believe that life is made of many journeys: inspiration, wonderment, curiosity, or the simple joy of discovering something new every day. we dedicate ourselves to constantly evolve our skills, our practices, our standards and our technologies. we move forward by never standing still. at rosewood, we know that our future depends upon the development for our associates. that is why we devote multiple levels of programs to address the various needs of our associates' career aspirations.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Ferenergy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 25 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di una figure da inserire come Assistente di direzione. IL LAVORO La figura si occuperà di assistere il proprio manager e la sua agenda, organizzare riunioni ed affiancarlo per eventi aziendali, preparare per meeting, prenotazioni di voli, viaggi e sale, attività di recruiting e organizzazione open day. Coordinerà le attività degli uffici e monitoraggio degli obiettivi raggiunti REQUISITI Ricerchiamo una figura giovane e motivata, ambiziosa e con doti di adattabilità, organizzazione, precisione, autonomia nelle decisioni, ottime doti comunicative e bella presenza. Inviare curriculum all’indirizzo gianlucaorchi@ferenergy.com oppure contattare direttamente il Sig. Orchi Gianluca al numero 335-8428051.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Ferenergy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 25 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di una figure da inserire come Segretaria Receptionist. IL LAVORO La figura si occuperà di assistere il proprio manager e la sua agenda, organizzare riunioni ed affiancarlo per eventi aziendali, preparare per meeting, prenotazioni di voli, viaggi e sale, attività di recruiting e organizzazione open day. Coordinerà le attività degli uffici e monitoraggio degli obiettivi raggiunti REQUISITI Ricerchiamo una figura giovane e motivata, ambiziosa e con doti di adattabilità, organizzazione, precisione, autonomia nelle decisioni, ottime doti comunicative e bella presenza. Inviare curriculum all’indirizzo gianlucaorchi@ferenergy.com oppure contattare direttamente il Sig. Orchi Gianluca al numero 335-8428051.
Vista prodotto
Castelfranco Veneto (Veneto)
Descrizione crewlink ltd Discover life in the sky and join our Cabin Crew Team! Crewlink is the official recruitment partner for Ryanair Holdings PLC which includes Ryanair DAC, Ryanair UK, Buzz, Lauda Europe and Malta Air. We are currently recruiting for Cabin Crew positions across Europe and would be delighted to meet you at one of our Virtual Interviews. Our Cabin Crew roles offer real and exciting career opportunities for ambitious crew members to progress their career while exploring Europe's favourite destinations, sampling new cultures on your days off and meeting interesting people each day, whilst providing our guests with an excellent travel experience. This position offers a highly competitive salary together with amazing staff travel benefits for crew members who excel in this fast-paced, fun and challenging role. Join our Crewlink Cabin Crew Team and make amazing memories with your new colleagues and friends as you take off on your exciting adventure. Our Recruitment Days will look a little different however we still want to make your dreams of becoming Cabin Crew a reality! Apply now to attend a Virtual Interview with one of our experienced Recruiters. We have adapted our recruitment processes to ensure we continue to provide an excellent candidate experience. Some of the amazing benefits of your new career with us include: 1. Free Cabin Crew Training Course 2. Daily Per Diem provided whilst training 3. Security of working for a financially stable airline 4. Free uniform in year 1 5. Sales bonus 6. Depending on country we have Permanent, Contract and Seasonal positions 7. Unlimited highly discounted Staff Travel rates 8. Flexible 5 days on / 3 days off staff rosters 9. Explore new cultures and cities with colleagues on your days off 10. The adventure and experience of a lifetime within our Cabin Crew network REQUIREMENTS 1. Applicants must hold an EU/UK Passport. 2. You must be between 5 "2 (157 cm) and 6" 2 (188 cm) in height. 3. You must be able to swim 25 meters unaided. 4. It helps if you are hardworking, flexible and have an outgoing and friendly personality. 5. Adaptable and happy to work a shift roster. 6. Enjoy dealing with the public and have the ability to provide excellent customer service with a 'can do' attitude. 7. Comfortable speaking and writing in English with ease. 8. A passion for travelling and meeting new people. In order to be considered, please make an Online Application. Careers take off with Crewlink! Click the link below to start your new and exciting career in the sky assistente di volo, hostess, cabin crew, steward, alitalia, assistente, trasporti, aeroporto by helplavoro.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.