-
loading
Solo con l'immagine

Redazione lingua


Elenco delle migliori vendite redazione lingua

LINGUA D'ARGENTO
  • Lingua
  • Ost
  • D'argento
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LINGUA ARABA CONTEMPORANEA. GRAMMATICA, LESSICO ED ESERCIZI. CON AUDIO FORMATO MP3
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LINGUA, TRADUZIONE; LETTERATURA: RIVISTA INTERAZIONE DI STUDI UMANISTICI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      **Servizi linguistici professionali forniti da madrelingua inglese per la traduzione e redazione di testi ** Mi occupo principalmente della redazione e traduzione di testi (ITA>ING) e nello specifico, offro supporto linguistico e assistenza nella redazione di tesi universitarie in lingua inglese, occupandomi di revisione grammaticale, sintattica e strutturale del testo. Sono specializzata con lode in lingue. Ho conseguito il diploma di Laurea in Irlanda presso University College Cork. Inoltre, ho un Master 1 in Didattica dell'Italiano (Universita' Ca' Foscari), e una Laurea Magistrale in Scienze Linguistiche (Universita' di Bologna).
      Vista prodotto
      Italia
      Testata giornalistica multimediale seleziona giornalisti specializzati in cultura e spettacolo da inserire in redazione. I tratti preferenziali del profilo richiesto sono: a) possesso di titolo di laurea triennale; b) conoscenza della lingua inglese; c) conoscenza dei programmi basilari per il foto e video editing; d) conosenza degli applicativi per la pubblicazioni di siti web (joomla, wordpress, etc.) e) età non superiore ai 37 anni. La selezione dei profili viene effettuata in base alle esperienze maturate e ai titoli posseduti e ad un colloquio in sede. Per candidarsi inviare il curriculum a: redazioneroma.segreteria@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia
      PER CONTO DI UNIVERSITARI PREPARO E/O CORREGGO TESI UNIVERSITARIE (ANCHE IN LINGUA TEDESCA, INGLESE E FRANCESE): INDIRIZZO: LETTERARIO, ARTISTICO, LINGUE E LETTERATURA STRANIERA TEDESCA, INGLESE E FRANCESE. ALTRO SU DOMANDA. PREZZI MODICI - ACCURATEZZA E SERIETA'
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Non hai tempo a sufficienza per dedicarti agli esami e alla stesura della tesi? Lavori e nel tempo libero sei troppo stanco per occupartene? Hai bisogno di una correzione dei tuoi testi? Forse posso aiutarti io! Sono laureata con il massimo dei voti in psicologia e posso aiutarti nella stesura e nella correzione di: elaborati finali, tesi di laurea, tesine; posso aiutarti a realizzare power point e sbobinare registrazioni al tuo posto; posso riassumere libri e tradurre testi dalla lingua inglese. Massima serietà, prezzi umani e garanzia di originalità. Per maggiori informazioni contattami all'indirizzo newsroom@libero.it
      1 €
      Vista prodotto
      Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
      Ricerchiamo una figura da inserire con contratto di apprendistato o a tempo determinato, il contratto verrà proposto in base al profilo del candidato. I requisiti minimi richiesti sono diploma di Istituto Tecnico Industriale oppure laurea triennale in Ingegneria Industriale, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Redazione di cronaca, cultura e spettacolo cerca collaboratori giornalistici. I candidati che supereranno la prova di selezione affiancheranno il capo redattore centrale e il vice direttore nell'organizzazione del lavoro redazionale e scriveranno articoli giornalistici prevalentemente in ambito cultura e spettacolo. I requisiti per essere ammessi alla selezione sono: il possesso di una laurea (preferibilmente in discipline afferenti il settore professionale di riferimento), la conoscenza di almeno una lingua straniera, la disponibilità ad effettuare trasferte in ambito regionale, la conoscenza di programmi per l'editor digitale, la conoscenza delle strategie di comunicazione attraverso i social network. Per inoltrare la candidatura inviare un'e-mail a: fenu.redazionecagliari@gmail.com
      Vista prodotto
      Pisa (Toscana)
      Randstad Technical ricerca per azienda cliente un Ingegnere o un Perito Meccanico per attività di redazione documenti. Il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio tecnico e avrà la possibilità di conoscere e acquisire competenze in ambito redazione. Avrà la possibilità di imparare le seguenti attività: * redazione di fascicoli e manuali d'uso * preparazione di disegni e schemi per la stesura dei manuali si richiede: titolo di studio in ambito tecnico: meccanico o elettrico buona conoscenza della lingua inglese (preferibilmente scritta) passione per la grafica modellazione 3D e animazione video di dati CAD
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Nero TK srl, agenzia investigativa con sede legale in Sassuolo (MO), ricerca, per la filiale di Torino (TO), un profilo con laurea per le attività di redazione atti istruttori e marketing. Il candidato/a seguirà l'Ufficio Redazione per la stesura di rapporti informativi degli addetti alla ricerca dati ed informazioni e curerà le attività di telemarketing con Studi Legali e/o Aziende presenti nella banca dati aziendale. Il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: laurea in materie tecnico-amministrative e di marketing esperienza almeno biennale in posizioni segretariali presso società editoriali, studi commercialisti, studi legali, notai automunito conoscenza della lingua inglese Si offre assunzione iniziale come tirocinio (sei mesi) a scopo assunzione. Inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF La sede di lavoro è Torino (TO) ma i colloqui verranno svolti presso la sede legale di Sassuolo (MO) Le richieste si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (d. Lgs 196/03).
      Vista prodotto
      Italia
      Per azienda del settore metalmeccanico, ricerchiamo ADDETTO ALLA REDAZIONE E GESTIONE DELLA DOCUMENTAZIONE TECNICA E MANUALISTICA. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico, e risponderà direttamente al direttore tecnico, nell’ambito della sua operatività si dovrà interfacciare con gli specialisti di prodotto. Si occuperà della redazione e aggiornamento dei manuali (di uso e manutenzione e di riparazione) nel rispetto delle normative vigenti: direttiva macchine 2006/42/CE; sicurezza dei sistemi di comando e controllo ISO 13849; regolamento 1935/2004. Il candidato ha maturato una buona esperienza, almeno due anni, nella gestione e realizzazione della documentazione tecnica e della manualistica di macchinari complessi; ha una buona conoscenza della direttiva macchine. La conoscenza di uno o più strumenti di disegno cad 2D/3D costituisce elemento preferenziale. Si richiede titolo di studio di perito meccanico o ingegnere e un buon livello di conoscenza della lingua inglese utilizzata in ambito tecnico. Luogo di lavoro: provincia di Brescia Riquadro B La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
      Vista prodotto
      Italia
      Per azienda del settore metalmeccanico, ricerchiamo ADDETTO ALLA REDAZIONE E GESTIONE DELLA DOCUMENTAZIONE TECNICA E MANUALISTICA. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico, e risponderà direttamente al direttore tecnico, nell’ambito della sua operatività si dovrà interfacciare con gli specialisti di prodotto. Si occuperà della redazione e aggiornamento dei manuali (di uso e manutenzione e di riparazione) nel rispetto delle normative vigenti: direttiva macchine 2006/42/CE; sicurezza dei sistemi di comando e controllo ISO 13849; regolamento 1935/2004. Il candidato ha maturato una buona esperienza, almeno due anni, nella gestione e realizzazione della documentazione tecnica e della manualistica di macchinari complessi; ha una buona conoscenza della direttiva macchine. La conoscenza di uno o più strumenti di disegno cad 2D/3D costituisce elemento preferenziale. Si richiede titolo di studio di perito meccanico o ingegnere e un buon livello di conoscenza della lingua inglese utilizzata in ambito tecnico. Luogo di lavoro: provincia di Verona Riquadro B La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
      Vista prodotto
      Italia
      Per azienda del settore metalmeccanico, ricerchiamo ADDETTO ALLA REDAZIONE E GESTIONE DELLA DOCUMENTAZIONE TECNICA E MANUALISTICA. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico, e risponderà direttamente al direttore tecnico, nell’ambito della sua operatività si dovrà interfacciare con gli specialisti di prodotto. Si occuperà della redazione e aggiornamento dei manuali (di uso e manutenzione e di riparazione) nel rispetto delle normative vigenti: direttiva macchine 2006/42/CE; sicurezza dei sistemi di comando e controllo ISO 13849; regolamento 1935/2004. Il candidato ha maturato una buona esperienza, almeno due anni, nella gestione e realizzazione della documentazione tecnica e della manualistica di macchinari complessi; ha una buona conoscenza della direttiva macchine. La conoscenza di uno o più strumenti di disegno cad 2D/3D costituisce elemento preferenziale. Si richiede titolo di studio di perito meccanico o ingegnere e un buon livello di conoscenza della lingua inglese utilizzata in ambito tecnico. Luogo di lavoro: provincia di Cremona Riquadro B La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il Back-office Commerciale - lingua tedesca (M/F) dovrà occuparsi di: - Gestione ordini - Preventivazioni e Redazione offerte in italiano e/o lingua estera - Gestione in collaborazione con le altre funzioni aziendali delle non conformità e delle problematiche relative ai clienti di competenza. - Registrazione e aggiornamento anagrafiche clienti/prezzi/condizioni di pagamento/etc - Collaborazione con i colleghi dell'ufficio logistica, della produzione e dell'ufficio acquisti - Supporto nella traduzione di documenti tecnici e commerciali Azienda in forte crescitaRealtà impegnata nei commerci esteriIl Back-office Commerciale - lingua tedesca (M/F) ideale: - Ha ottima conoscenza della lingua inglese (C1) - Ha buona conoscenza della lingua tedesca (B2) - Ha esperienza pregressa nel ruolo - Risiede in provincia di Vicenza - Ha spiccata capacità di risoluzione dei problemi Il nostro Cliente è un'azienda di riferimento per il settore fondiario e metallurgico operante a livello internazionale.Opportunità di contratto di un anno con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato per un Back-office Commerciale - lingua tedesca (M/F).
      Vista prodotto
      Italia
      Traduttrice bilingue (italiano e inglese) con titolo di studio (Laurea di primo grado e Master) conseguito nel Regno Unito ed esperienza di lavoro decennale in paesi di lingua inglese. Offre: 1. Servizio di traduzione testi dall'inglese all'italiano 2. Servizio di traduzione testi dall'italiano all'inglese 3. Servizio redazione Curriculum Vitae in inglese
      Vista prodotto
      Italia
      Hai bisogno di trascrivere un testo al computer, di sbobinare un file audio o video, di un aiuto per la redazione o la correzione di un tuo testo? Per queste ed altre esigenze nel settore redazionale in italiano e in o da una lingua straniera, rivolgiti allo STUDIO EUROHERMES. Visita il nostro sito e contattaci per tutte le Info e costi. E ricorda, fino al 28 Febbraio, 10% di sconto promozionale su tutti i servizi! www.eurohermes.org info@eurohermes.org Tel. 3662859252 - 067017080
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il gruppo Gaspari, leader nazionale nel settore dei servizi per la Pubblica Amministrazione, è alla ricerca di un collaboratore di redazione da inserire nel team di editoria web orientata al diritto della P.A. La risorsa, in affiancamento a personale esperto, sarà formata sulla gestione dell'assistenza ai clienti relativamente all'utilizzo del nostro portale di editoria web e sulla formattazione e l'inserimento di contenuti sullo stesso portale tramite CMS proprietario. Il candidato ideale ha un'ottima padronanza della lingua italiana, una buona conoscenza dei sistemi informatici, buone doti comunicative e capacità di problem solving. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza, anche di base, delle procedure amministrative riguardanti gli enti locali. Requisiti minimi indispensabili: Laurea triennale, preferibilmente in materie giuridiche, o comunque conoscenza di base della normativa, prassi e giurisprudenza italiana; Conoscenza approfondita delle funzionalità del pacchetto Office, in particolare dei software Microsoft Word (gestione tabelle, campi modulo, formattazione avanzata, gestione degli stili) e Microsoft Excel; Familiarità con l'utilizzo di CMS; Orientamento al cliente, buone doti comunicative, flessibilità e capacità organizzative. Requisiti preferenziali: Conoscenza base delle procedure amministrative che riguardano l’ente locale. Contratto di lavoro: Tirocinio retribuito, finalizzato all’assunzione. È gradita una breve lettera di presentazione.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sono Laureata in lingue, offro la mia disponibilità per traduzione di articoli in lingua (inglese, francese e spagnolo). Data la mia conoscenza linguistica sono in grado di tradurre dall’ italiano alla lingua straniera, e viceversa. Inoltre, do la mia disponibilità per la redazione di articoli o composizioni in lingua, in qualsiasi campo. Massima serietà e professionalità. Qualora foste interessati non esitate a contattarmi. Fornirò maggiori informazioni privatamente.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Importante studio legale di 15 unità sito in Romagna ricerca figura di avvocato esperto di materia civile per inserimento immediato in studio. La risorsa, alla quale si richiedono competenze informatiche e ottima conoscenza della lingua inglese, sarà adibita alla redazione di atti e dovrà presenziare alle udienze di routine.Si prega l'invio di Cv. La proposta economica sarà formulata in sede di colloquio.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Si ricercano 6 operatori di segreteria di redazione Attività da svolgere: - Ricercare e selezionare aziende Italiane di eccellenza - Invitare alla pubblicazione su volumi di pregio editi da RDE attraverso contatto telefonico e e-mail Il candidato ideale dispone di: - Titolo di studio diploma/ laurea - Corretta dizione della lingua italiana - Buona formazione culturale - Concrete capacità empatiche - Conoscenza base sull'uso del PC - Capacità di relazionarsi al telefono Si richiede: - Disponibilità part time - Residenza Manduria o comuni limitrofi Si offre: - Start up formativo e costante affiancamento - Procedure di lavoro collaudate - Retribuzione e inquadramento a norma di legge Sede di Lavoro: presso DELLMAX COMMUNICATIONS, MANDURIA (Ta) Inviare il tuo C.V. al seguente indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      Nero TK srl con sede a Sassuolo (MO) ricerca un addetto di redazione da inserire come tirocinante scopo assunzione all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa. Il profilo curerà la stesura dei rapporti informativi sulla base delle informazioni ricevute dagli addetti alla ricerca dati ed informazioni, seguendo lo stile definito dall'azienda, curandone contenuto e forma prima dell'invio al cliente finale. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel settore redazionale presso studi commercialisti, studi legali, notai, società editoriali. Richiesta laurea breve o magistrale in materie giuridiche o equipollenti e conoscenza della lingua Inglese. L'inserimento è previsto in tirocinio retribuito per almeno 6 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. Il candidato ideale possiede questi requisiti: - buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo giuridico o equipollente - alta capacità di scrittura, organizzative e di concentrazione - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - attitudine all'uso degli strumenti informatici e all'effettuazione di ricerche su internet e banche dati - capacità di analisi dei dati Completano il profilo: - doti di precisione e velocità esecutiva - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - disponibilità immediata La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Main Solution Srl è una società che nasce nel 2015 dalla sinergia di aziendalisti, tecnici e progettisti appassionati di rinnovabili, progettazione elettrica e sicurezza, che dopo anni di esperienza in Italia, Sud America e Sud Africa, presso diverse aziende nel settore, hanno deciso di dar vita ad una realtà che si affaccia sullo scenario italiano ed internazionale con l’esecuzione di commesse sempre più impegnative. Ad oggi la struttura societaria di Main Solution Srl è tale da poter affrontare problemi impiantistici, di progettazione ed esecuzione lavori, contando su personale quali?cato. Siamo alla ricerca di: Tecnico certificatore APE anche con breve esperienza nel settore delle energie rinnovabili da inserire all’interno dell’ufficio tecnico. La risorsa si dovrà interfacciare direttamente con la committenza, le attività da svolgere saranno: Redazione Attestati di prestazione energetica Requisiti: COMPETENZE: conoscenza delle basi di progettazione di impianti termotecnici; conoscenza e uso del pacchetto Office ed in particolare Excel: conoscensa e uso Autocad; conoscenza Namirial Termo o similari conoscenza generica dei sistemi di qualità azienda ISO 9001. CARATTERISTICHE DEL PROFILO: La persona, se priva di esperienza diretta, deve possedere le caratteristiche per sviluppare la capacità di lavorare in autonomia, di organizzare e gestire il lavoro delle squadre e degli eventuali subappaltatori. Deve possedere capacità di relazione con la committenza o la direzione lavori. Il candidato ideale è inoltre orientato al rispetto dei tempi, è determinato e capace di gestire lo stress. Fondamentale la disponibilità ad una flessibilità di orari lavorativi in funzione degli spostamenti in trasferta nei cantieri e una buona dose di concretezza operativa. Apprezzata la conoscenza della lingua inglese.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Storica azienda con sede e stabilimento nel basso Vicentino, ricerca BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO con Inglese e seconda lingua Profilo: Lingue: Inglese ottimo parlato e scritto + seconda lingua Esperienza contabile e gradita commerciale Diploma di Ragioneria o equipollenti. Gradita Laurea triennale in materie economiche Residenza: intorno ai max 20 km dalla sede aziendale Requisito importante: flessibilità d’orario. Compiti e responsabilità Fatturazione Redazione di offerte Gestione dell’ordine Contatto con spedizionieri Partecipazioni a fiere Rapporti via mail, skype e telefonici con Clienti in Italia e all’estero. Caratteristiche personali Predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro a stretto contatto con gli altri uffici, propositività, attitudine al problem solving Per candidarsi inserire il proprio curriculum nella banca dati di Studio Centro Personale e Traduzioni. Sigla dell'annuncio: LP/AP0418 http://selper.studiocentropersonale.it/ Segui la procedura "candidati per questa inserzione": compila il form e allega il tuo curriculum. Studio Centro Personale e Traduzioni S.r.l. Viale Francesco Crispi, 142 - 36100 Vicenza - Tel. 0444 1571069 www.studiocentropersonale.it Vedi informativa Privacy: http://www.studiocentropersonale.it/index.php/ricerca-e-selezione/informativa-privacy Aut. Min. 4089
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Gruppo industriale ricerca a addetto tesoreria e finanza alle dipendenze del cfo dovra' provvedere alla tenuta rapporti con le banche e gestione ordinaria della liquidità sui conti correnti, dei fidi bancari con particolare conoscenza di conti valutari, anticipi fatture in euro e in valuta, conti sbf riba. Registrazione movimenti bancari. Monitoraggio dei tassi e delle commissioni bancarie applicate. Redazione prospetti per la direzione. Buona conoscenza della contabilità generale partita doppia. Richiesta Esperienza consolidata in tale mansione (almeno 5 conti correnti) e soprattutto in azienda operanti nel settore import/export. Conoscenza lingua inglese. Inserito in azienda con contratto a tempo determinato con buone possibilita' di assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione a partire da 26000 euro. Sede Roncadelle
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Dottorato in letteratura spagnola e laureata in lingue e letterature straniere con il massimo dei voti, offre assistenza per le fasi progettazione, stesura e revisione delle tesi afferenti all'ambito della lingua, letteratura e cultura spagnola. Se cercate una persona qualificata, con esperienza in questa tipologia di supporto contattatemi per trovare insieme la soluzione più efficace per le vostre esigenze.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Interprete e traduttrice in lingua francese con pluriennuale esperienza nel campo offre: - servizio di hostess-interprete in simultanea dal francese all'italiano e viceversa per congressi e fiere - traduzione e redazione testi di qualsiasi tipo Si garantiscono serietà, professionalità, efficienza e prezzi competitivi. Per maggiori informazioni, non esitare a contattarmi.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Traduttrice con esperienza si offre per traduzioni dal tedesco al italiano e viceversa dei testi, documenti.Offro i miei servizi per la redazione di Cv e lettere di presentazione in tedesco.Per maggiori informazioni, chiamate il numero 3295878938.
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      Nero TK srl società investigativa con sede a Sassuolo (MO) ricerca personale altamente specializzato da inserire all'interno del proprio Ufficio Redazionale. Il profilo curerà la stesura dei rapporti informativi sulla base delle informazioni ricevute dagli addetti alla ricerca dati ed informazioni, seguendo lo stile definito dall'azienda, curandone contenuto e forma prima dell'invio al cliente finale. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel settore redazionale presso studi commercialisti, studi legali, notai, società editoriali. Richiesta laurea breve o magistrale in materie giuridiche o equipollenti e conoscenza della lingua Inglese. L'inserimento è previsto in tirocinio retribuito per almeno 6 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. Il candidato ideale possiede questi requisiti: - esperienza verificabile di almeno due anni in posizioni analoghe - buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo giuridico o equipollente - alta capacità di scrittura, organizzative e di concentrazione - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - attitudine all'uso degli strumenti informatici e all'effettuazione di ricerche su internet e banche dati - capacità di analisi dei dati Completano il profilo: - doti di precisione e velocità esecutiva - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - disponibilità immediata Inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF. La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Società di consulenza aziendale ricerca ingegnere max 35 anni per attività tecniche di gestione immobili. Richiesta autonomia ed esperienza pregressa nello svolgimento delle seguenti mansioni: rilevamento e restituzione grafica immobili; redazione relazioni tecniche; redazione pratiche edilizie e catastali; redazione progetti e pratiche antincendio; redazione di computi metrici; redazione attestazioni energetiche; redazione PSC. Requisiti imprescindibili: ottima capacità di scrittura ed elaborazione testi e ottima padronanza della lingua italiana in forma scritta. Puntualità, precisione e capacità di lavorare nel rispetto delle tempistiche assegnate. Titolo richiesto: laurea triennale in Ingegneria Civile/Edile. Richiesta ottima conoscenza di AutoCAD, PriMus, CerTus, TerMus, pacchetto Office. Retribuzione: commisurata all’esperienza Contratto di lavoro: Partita IVA Verranno presi in considerazione solo i CV che soddisfaranno i requisiti richiesti. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.