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Regional medical manager


Elenco delle migliori vendite regional medical manager

GREATEST GIFT MEDICAL MANAGER - DIRIGENTE MEDICO DI TAZZA 11 ONCE COFFEE CUP - GAG DONI PER GLI UOMINI T-SHIRT COLLEGA UFFICIO TAZZE DELLE TAZZE
  • REGALI DIVERTENTI - Queste tazze sono un ottimo regalo!
  • Tazze bianche realizzate in ceramica di altissima qualità, disponibili in 11 once.
  • Design stampato su entrambi i lati anteriore e posteriore della tazza.
  • Stampato utilizzando un processo di sublimazione permanente che garantisce un design vivace e dettagliato che non si scheggia o sbiadisce.
  • Spedito in un pacchetto di polistirolo personalizzato per garantire che arrivi perfetto.
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MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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MEDICAL TUNING FORK - SIGMA LANCE'S PREMIER GARDINER BROWN TUNING FORK - MADE IN GREAT BRITAIN (256)
  • ✔️ Delivery and Satisfaction Guaranteed. Top rated and Best in Class.
  • ✔️ MADE IN THE UNITED KINGDOM. Tested by trained UK NHS Physicians to guarantee everything you need to perform or practice essential core skills. TRADITIONAL GARDINER BROWN DESIGN. Professionally hardened tempered stainless steel. CE CERTIFIED.
  • ✔️ Each fork is HAND CUT AND POLISHED by our specialists. All must pass our vigorous quality checks at Sigma Lance. With Physicians at our core, we know what is required and our quality control is extremely high.
  • ✔️ Hand tuned to the frequencies of 512, 256 or 128 Hz. ORDER AS A SET FOR SAVINGS. Perfect gifts for medical colleagues.
  • ✔️ Suitable for Rinne, Weber tests, stress fracture testing. Widened base for clinical assessment. PLEASE NOTE THESE ARE MEDICAL GRADE INSTRUMENTS AND ARE NOT DESIGNED FOR MUSICAL APPLICATIONS.
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Italia (Tutte le città)
REGIONAL ACCOUNT MANAGER - Centre/South Italy Data di pubblicazione18-05-2018 Sede di lavoro[Roma,Napoli,Italia] Categoria/SettoreFarmaco etico FunzioneSales Descrizione Pharma Point is currently looking for a RAM for our client APR - Applied Pharma Research - a Swiss Pharmaceutical Healthcare Company focused on the development, pharmaceutical research and licenses of innovative patient centric healthcare products in niche or Rare Therapeutic Areas. Purpose of the job - Cooperate with County Manager Italy in order to support the APR business in Italy - Responsible for the Launch and commercialization of APR Rare Disease Products - Responsible to lead relationshi...
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Italia
pubblicato martedì 12 settembre 2017 contatti tipologia indeterminato descrizione The Sales & Marketing Division at Randstad Professionals - specialized in research and selection of middle, senior and executive management profiles - is seeking for an Agro Regional Area Manager France worldwide for an interesting international company operating in the fertilizer sector. Main responsibilities: - Manage the sales and develop the business according to company’s budget in the Asia’s area. - Supervise and implement field sales organization, studying a growth’s plan for new products portfolio in the assigned territory, suggesting innovations and monitoring direct...
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un Regional Sales Manager per incrementare la nostra rete commerciale per la zona di Milano est, Monza e Brianza e Bergamo. Il candidato ideale ha maturato esperienza in qualità di cuoco o chef nel settore della ristorazione commerciale o collettiva, con conoscenza delle dinamiche di una cucina e della preparazione alimentare. Dovrà avere spirito imprenditoriale e capacità organizzative per sviluppare in autonomia l’attività commerciale nell’area di competenza, gestire i rapporti con la rete di vendita e, soprattutto, promuovere il prodotto anche presso i clienti finali. È in grado di analizzare i risultati legati al business e di capirne il valore. È dotato di ottime capacità relazionali, dinamismo, orientamento alla vendita e di una naturale predisposizione all’utilizzo dei più comuni sistemi informatici. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e della lingua italiana, che includa l’abilità di sostenere una presentazione di sé e del proprio lavoro. Oltre ad un ambiente giovane e vivace, RATIONAL offre una retribuzione di sicuro interesse, premi a raggiungimento degli obiettivi, formazione strutturata e continua, auto aziendale, cellulare e computer. Contratto a tempo determinato di 1 anno con scopo assunzione a tempo indeterminato (Inquadramento CCNL Terziario). Si richiede la disponibilità a viaggiare nella propria area di assegnazione per circa il 75% del proprio tempo. Per maggiori informazioni e per candidarsi, si prega di consultare il nostro sito internet alla pagina https://jobs.rational-online.com/job/RATIONAL-Italia-S_r_l_-Regional-Sales-Manager-Milano-Est-30174/525037401/
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Italia (Tutte le città)
Req #: 1801755 Location: Milano, Milano IT Job Category:Clinical Development Work Location: MILAN 20121 Organization: Celgene Italy Dist Srl Schedule:40 Shift: Employee Status: Full time Job Type: Regular Job Level: Travel: Other Locations:Italy- Milan Description Celgene is a global biopharmaceutical company leading the way in medical innovation to help patients live longer, better lives. Our purpose as a company is to discover and develop therapies that will change the course of human health. We value our passion for patients, ?quest for innovation, spirit of independence and love of challenge. With a presence in more than 70 countries, and g...
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Italia (Tutte le città)
BETA ALARM Azienda fornitrice diretta di sistemi per la sicurezza, sta ricercando un Area Manager per sviluppare la propria Rete Vendita in Campania. Il candidato sarà responsabile di tutti gli appuntamenti provenienti da campagne pubblicitarie sulle reti MEDESET nell'area di riferimento e delle seguenti attività: Controllare che gli agenti operanti sotto la propria conduzione abbiano una media di chiusura coerente con la qualità degli appuntamenti forniti dall'azienda. Secondo le linee guida della direzione Commerciale, il candidato dovrà sviluppare nuove relazioni, curare lo sviluppo professionale dei nuovi Collaboratori e contribuire alla valutazione e alla selezione degli stessi. Supportare la direzione Commerciale nella valutazione delle capacità, delle competenze e dei risultati della rete commerciale nella zona di pertinenza. Caratteristiche richieste: Provenienza da settori di vendita diretta (dal produttore al consumatore finale). Esperienza nella gestione di grandi reti vendita. Ottime attitudini relazionali, orientamento all'obiettivo, talento negoziale e capacità di formulare piani strategici. Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per l'area assegnata. Se interessati inviare i propri riferimenti ed il proprio curriculum vitae. Per info sull'azienda consultare il video: https://www.youtube.com/watch?v=0J89t0w_eOU ed inviare cv
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un/una Impiegato/a Tecnico/a per la nostra sede di Mestre (VE), con precedente esperienza di Customer Service Tecnico. Il candidato ideale ha un diploma di perito elettronico o elettrotecnico, con ottime competenze elettriche e forte orientamento alla soddisfazione del cliente. Si occuperà del ciclo di post-vendita completo, dall’installazione iniziale alla manutenzione periodica dei prodotti. Offrirà continuo supporto telefonico agli installatori e manutentori autorizzati e ai clienti finali che richiedessero assistenza. Verificherà le condizioni di garanzia del prodotto e degli interventi, e gestirà la corrispondente fatturazione. Supporterà il team nella gestione dei corsi di formazione per i tecnici e dei meeting periodici. Provvederà all’installazione dei nostri prodotti presso gli stand fieristici e al successivo smontaggio. Seguirà gli ordini delle parti di ricambio. Visiterà i clienti che richiedano una supervisione tecnica, anche in affiancamento con il nostro personale dislocato sul territorio. Dovrà possedere forte indipendenza e capacità imprenditoriale, ma al contempo un eccellente spirito di squadra, con una naturale predisposizione alla cura dei dettagli. È dotato/a di ottime capacità relazionali, senso di responsabilità e professionalità nello svolgere le proprie attività quotidiane. Completano il profilo una ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua italiana, che includa l’abilità di sostenere una presentazione di sé e del proprio lavoro. Si richiede la disponibilità a viaggiare su tutto il territorio nazionale per almeno il 50% del proprio tempo. In un ambiente giovane e vivace, RATIONAL offre un contratto a tempo determinato di 1 anno (Inquadramento CCNL Terziario), con scopo assunzione a tempo indeterminato. Si richiede residenza in zona e disponibilità full-time. Inviare il proprio curriculum
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Italia (Tutte le città)
Medical Product Manager | Lombardia Per una azienda nostra cliente, multinazionale con un focus importante sulla dermatologia, stiamo ricercando un/a Medical Product Manager Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Gestione di portafoglio prodotti orientato al medico; Progettazione e sviluppo piani di marketing per i prodotti gestiti; Analisi dati sell-in e IMS e monitoraggio del mercato e della concorrenza; Realizzazione di materiali di comunicazione per target medico e del materiale di supporto alla rete ISF tramite; Pianificazione, organizzazione e partecipazione ai principali congressi di dermatologia; Redazione di comunicati...
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Italia (Tutte le città)
Req Id 148221 - Posted 02/06/2018 - M&S Sales Management/Admin (MS-1) - Milano - Europe - Italy - Marketing and Sales - Full-time - Permanent - Management Position: Regional Industry SUB Vertical Manager Fashion Retail Surname / Name: TBA Department/ Location: Regional Marketing and Sales Position Title: Head of Luxury Fashion Europe Line Reporting: SVP CRF Europe - Wade Thompson Matrix Reporting: Head of Sales and Marketing Italy/France Hiring Date: Last Revision Date: December 2017 Purpose of the role The Regional SUB IV Manager is responsible for executing the IV strategy with a 3-year growth in the Region, while driving collaboration between Reg...
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Italia
OMNIA 24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona giovani laureati o diplomati per il ruolo di REGIONAL MANAGER per la regione Umbria. OMNIA 24 ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio OMNIA 24. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa nell’ambito della vendita dei servizi alle aziende, in particolare nell’attività di coordinamento vendite ed è in grado di garantire il costante raggiungimento degli obiettivi di vendita territoriali concordati con la Direzione Vendite; la risorsa prescelta avrà la responsabilità commerciale della propria regione e assicurerà target di vendita quantitativamente e qualitativamente elevati con responsabilità diretta sui sales manager provinciali. Verranno presi in considerazione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti e con documentata esperienza di coordinamento vendite. L’inquadramento, il livello retributivo e l’entità dei benefits messi a disposizioni saranno delineati durante l’iter selettivo e saranno commisurati al profilo del candidato. Per partecipare alle selezioni, mandare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo jobs@omnia24.it indicando nell’oggetto: COORDINATORE VENDITE UMBRIA
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Italia
OMNIA 24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona giovani laureati o diplomati per il ruolo di REGIONAL MANAGER per la regione Emilia Romagna. OMNIA 24 ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio OMNIA 24. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa nell’ambito della vendita dei servizi alle aziende, in particolare nell’attività di coordinamento vendite ed è in grado di garantire il costante raggiungimento degli obiettivi di vendita territoriali concordati con la Direzione Vendite; la risorsa prescelta avrà la responsabilità commerciale della propria regione e assicurerà target di vendita quantitativamente e qualitativamente elevati con responsabilità diretta sui sales manager provinciali. Verranno presi in considerazione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti e con documentata esperienza di coordinamento vendite. L’inquadramento, il livello retributivo e l’entità dei benefits messi a disposizioni saranno delineati durante l’iter selettivo e saranno commisurati al profilo del candidato. Per partecipare alle selezioni, mandare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo jobs@omnia24.it indicando nell’oggetto: COORDINATORE VENDITE EMILIA ROMAGNA
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OMNIA 24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona giovani laureati o diplomati per il ruolo di REGIONAL MANAGER per la regione Abruzzo. OMNIA 24 ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio OMNIA 24. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa nell’ambito della vendita dei servizi alle aziende, in particolare nell’attività di coordinamento vendite ed è in grado di garantire il costante raggiungimento degli obiettivi di vendita territoriali concordati con la Direzione Vendite; la risorsa prescelta avrà la responsabilità commerciale della propria regione e assicurerà target di vendita quantitativamente e qualitativamente elevati con responsabilità diretta sui sales manager provinciali. Verranno presi in considerazione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti e con documentata esperienza di coordinamento vendite. L’inquadramento, il livello retributivo e l’entità dei benefits messi a disposizioni saranno delineati durante l’iter selettivo e saranno commisurati al profilo del candidato. Per partecipare alle selezioni, mandare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo jobs@omnia24.it indicando nell’oggetto: COORDINATORE VENDITE ABRUZZO
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OMNIA 24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona giovani laureati o diplomati per il ruolo di REGIONAL MANAGER per la regione Sardegna. OMNIA 24 ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio OMNIA 24. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa nell’ambito della vendita dei servizi alle aziende, in particolare nell’attività di coordinamento vendite ed è in grado di garantire il costante raggiungimento degli obiettivi di vendita territoriali concordati con la Direzione Vendite; la risorsa prescelta avrà la responsabilità commerciale della propria regione e assicurerà target di vendita quantitativamente e qualitativamente elevati con responsabilità diretta sui sales manager provinciali. Verranno presi in considerazione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti e con documentata esperienza di coordinamento vendite. L’inquadramento, il livello retributivo e l’entità dei benefits messi a disposizioni saranno delineati durante l’iter selettivo e saranno commisurati al profilo del candidato. Per partecipare alle selezioni, mandare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo jobs@omnia24.it indicando nell’oggetto: COORDINATORE VENDITE SARDEGNA
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Italia
OMNIA 24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona giovani laureati o diplomati per il ruolo di REGIONAL MANAGER per la regione Veneto. OMNIA 24 ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio OMNIA 24. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa nell’ambito della vendita dei servizi alle aziende, in particolare nell’attività di coordinamento vendite ed è in grado di garantire il costante raggiungimento degli obiettivi di vendita territoriali concordati con la Direzione Vendite; la risorsa prescelta avrà la responsabilità commerciale della propria regione e assicurerà target di vendita quantitativamente e qualitativamente elevati con responsabilità diretta sui sales manager provinciali. Verranno presi in considerazione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti e con documentata esperienza di coordinamento vendite. L’inquadramento, il livello retributivo e l’entità dei benefits messi a disposizioni saranno delineati durante l’iter selettivo e saranno commisurati al profilo del candidato. Per partecipare alle selezioni, mandare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo jobs@omnia24.it indicando nell’oggetto: COORDINATORE VENDITE VENETO
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Italia
OMNIA 24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona giovani laureati o diplomati per il ruolo di REGIONAL MANAGER per la regione Toscana. OMNIA 24 ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio OMNIA 24. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa nell’ambito della vendita dei servizi alle aziende, in particolare nell’attività di coordinamento vendite ed è in grado di garantire il costante raggiungimento degli obiettivi di vendita territoriali concordati con la Direzione Vendite; la risorsa prescelta avrà la responsabilità commerciale della propria regione e assicurerà target di vendita quantitativamente e qualitativamente elevati con responsabilità diretta sui sales manager provinciali. Verranno presi in considerazione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti e con documentata esperienza di coordinamento vendite. L’inquadramento, il livello retributivo e l’entità dei benefits messi a disposizioni saranno delineati durante l’iter selettivo e saranno commisurati al profilo del candidato. Per partecipare alle selezioni, mandare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo jobs@omnia24.it indicando nell’oggetto: COORDINATORE VENDITE TOSCANA
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OMNIA 24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona giovani laureati o diplomati per il ruolo di REGIONAL MANAGER per la regione Liguria. OMNIA 24 ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio OMNIA 24. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa nell’ambito della vendita dei servizi alle aziende, in particolare nell’attività di coordinamento vendite ed è in grado di garantire il costante raggiungimento degli obiettivi di vendita territoriali concordati con la Direzione Vendite; la risorsa prescelta avrà la responsabilità commerciale della propria regione e assicurerà target di vendita quantitativamente e qualitativamente elevati con responsabilità diretta sui sales manager provinciali. Verranno presi in considerazione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti e con documentata esperienza di coordinamento vendite. L’inquadramento, il livello retributivo e l’entità dei benefits messi a disposizioni saranno delineati durante l’iter selettivo e saranno commisurati al profilo del candidato. Per partecipare alle selezioni, mandare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo jobs@omnia24.it indicando nell’oggetto: COORDINATORE VENDITE LIGURIA
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