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Registrazione archiviazione fatture


Elenco delle migliori vendite registrazione archiviazione fatture

ARCHIVIAZIONE DI FILE IN LEGNO, WOOD OFFICE CANCELLERIA DA SCRIVANIA ESPANSIONE DI RIEMPIMENTO VASSOIO PORTAOGGETTI ORGANIZER PER A4 CARTA, LETTERA, RIVISTA E DOCUMENTO (5 STRATI)
  • Archiviazione e Organizzazione: la dimensione dell'organizer è 34 x 26 x 26 cm, ideale per ordinare diversi tipi di oggetti da ufficio, come carta A4, documenti, quaderni, riviste e così via. È possibile utilizzarlo in ufficio, a scuola, a casa, quasi ovunque per fornire un ambiente ordinato.
  • Materiale Ecologico: questo portadocumenti da scrivania è realizzato in legno e non si piega né si rompe. Con la sua struttura solida e di alta qualità, sarà una buona decorazione per il vostro ufficio.
  • Design Creativo: l'archivio è a forma di ventaglio con 5 strati, ideale per ordinare diversi tipi di documenti o documenti. . È dotato di clip di montaggio in PP eco-compatibili per il fissaggio di varie schede, che è più nuovo e bello.
  • Montaggio Facile e veloce: questo vassoio di archiviazione è portatile e facile da montare, in soli 5-10 minuti per terminare il montaggio senza attrezzi, il che consente di risparmiare tempo e conveniente.
  • Armadi di Archiviazione a più livelli: Gli armadi di archiviazione a più livelli sono facili da spostare, salutano le scrivanie disordinate e le scatole di archiviazione da scrivania pulite offrono molto spazio per vari oggetti. Quindi, puoi facilmente organizzare gli oggetti sul tavolo e ripulire il disordine sul tavolo. Puoi posizionarlo nel soggiorno, in ufficio, in classe, in camera da letto o nello studio di tuo figlio per un intrattenimento inaspettato.
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REGISTRAZIONE/REGISTRAZIONE PIATTO/SUPPORTO AMMORTIZZATORE ANTERIORE/SUPERIORE PIAGGIO PER HEXAGON/VESPA 125 150 180 ECC.
  • Piaggio registrazione piastra/staffa superiore, per ammortizzatore anteriore della sottostante modelli.
  • Meglio subito nuovi puntali e dadi di ordinare.
  • Piaggio Hexagon GTX 125 (M20)
  • Piaggio Hexagon GTX 180 (4 velocità) (M20)
  • Piaggio Hexagon LX 125 (2 velocità) (M05)
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ARCHIVIAZIONE MULTIFUNZIONE PER UFFICIO, ORGANIZER DA SCRIVANIA IN RETE SEMPLICE CON CASSETTO SCORREVOLE, PORTAPENNE SSALVASPAZIO (NERO)
  • Risparmio di spazio fai-da-te: l'organizzatore del cassetto della scrivania è facile da tenere penne, regole, forbici, libri, cartelle, graffette, ecc. In un unico posto; ottimo anche per organizzare trucchi e piccoli oggetti domestici.
  • Mantieni l'ordine Home Office: un accessorio per organizer da scrivania per l'ufficio o la casa, con questa organizzazione e archiviazione per la scrivania, mantenendo la casa e la scrivania ordinate e pulite.
  • Organizzatore per scrivania multifunzione: organizer per scrivania e spazio di archiviazione con 6 scomparti di dimensioni ben pensate che terranno a portata di mano le cose di cui hai bisogno.
  • Dimensione perfetta: 8,6 x 5,7 x 5 pollici / 24 x 14 x 12,5 cm. Se hai domande, ti preghiamo di contattarci, ti aiuteremo a risolverlo assicurandoti che tu sia soddisfatto.
  • Materiale resistente ed elegante: l'organizzatore da scrivania è realizzato in metallo mesh di qualità: resistente, compatto e dall'aspetto intelligente e manterrà le cose che ti servono a portata di mano mentre tieni lontano dalla tua strada.
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Cosenza (Calabria)
Il candidato selezionato avrà responsabilità nella gestione organizzativa, amministrativa e fiscale del magazzino.Attività Quotidiane:o Raccogliere dati da vari reparti tramite la registrazione di fatture, moduli, documenti, relazioni e altri documenti.o Rispondere alle richieste di informazione interpretando, presentando e condividendo i dati su richiesta.o Prestare assistenza nei compiti amministrativi, come rispondere ed effettuare chiamate ed email, gestire la posta in entrata, organizzare turni.o Eseguire i back-up. Competenze e Qualifiche Richieste:o Eccezionale capacità di analisi e risoluzione problemi.o Alti livelli di flessibilità, ricettività ed inventiva.o Grandi capacità comunicative.o Abilità organizzative e di gestione del tempo. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 3-6 mesi. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.Orario di lavoro: Full Time: 40 h (dal lunedì al venerdì fascia oraria dalle 09.00 alle 17.30 ed escluso il sabato e la domenica).SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATI SENZA VINCOLI CONTRATTUALI.Per maggiori informazioni inviare il proprio curriculum vitae con oggetto: CANDIDATURA POSIZIONE REGISTRAZIONE DEI DOCUMENTI. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Light.show room che opera nella logistica nazionale ed internazionale di trasporto merce ricerca per la sede di ROMA e filiale nuove figure da inserire con urgenza. Nel dettaglio ricerca un'impiegata per l'amministrazione e contabilità. Il personale prescelto si occuperà di: -gestione amministrazione e fatturazione -accoglienza cliente -smistamento documenti contabili -gestione e-mail Si richiede intraprendenza e buone capacità relazionali. I requisiti che i candidati dovranno avere sono: -stato di inoccupazione -disponibilità immediata full-time -voglia di lavorare -residenza a ROMA e provincia Offerta lavorativa: contratto a tempo determinato per i primi mesi con retribuzione fissa mensile e possibile proroga a tempo indeterminato. ORARIO LAVORATIVO: OTTO ORE LAVORATIVE GIORNALIERE L'azienda offre una seria e professionale crescita e maturazione lavorativa. Se realmente interessati inviare cv corredato di recapito telefonico corretto e avrete maggiori informazioni da un nostro collaboratore. OFFERTA CON CARATTERE D'URGENZA ASTENERSI DA PERDI TEMPO.
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Brindisi (Puglia)
Edil.Pro. ricerca una figura che gestirà attività contabili, amministrative e di segreteria. LE SUE MANSIONI INCLUDONO: •Front Office, Accoglienza, gestione centralino, mail, posta •Emissione fatture attive •Registrazione fatture attive e passive, prima nota •Data entry •Gestione agenda e appuntamenti REQUISITI: • Buon utente informatico, uso Office, Excel, navigazione • Buona presenza, ordine personale, buona proprietà di linguaggio •Residente a Brindisi o in zona da cui è semplice raggiungere il Centro città. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: • Contratto determinato scopo inserimento indeterminato Lâ€(TM)offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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Isernia (Molise)
Grande azienda ricerca personale addetto alla segreteria che presenti i seguenti requisiti: -residenza nel comune di Campobasso o provincia; -disponibilità immediata full time; -massima serietà e bella presenza; Mansioni: -procedure di archiviazione; -verifiche di bolle e fatture; -controllo pratiche; La presente offerta è rivolta ad ambo i sessi. Coloro realmente interessati sono invitati ad inviare il corrispettivo curriculum vitae con recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Porterage Srls, Azienda in forte espansione con sede in Roma, ricerca operai logistici da inserire nellâ€(TM)immediato con disponibilità full time. Le principali mansioni di cui si occuperà il candidato sono: Carico e scarico merci Gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto (bolle di accompagnamento, fatture, note di accredito) registrazione della quantità e del valore delle merci in ingresso ed in uscita preparazione delle liste di carico (merce pronta a partire) esecuzione dellâ€(TM)inventario monitoraggio delle giacenze di magazzino. Requisiti necessari sono: Residenza in Roma e prov, stato di disoccupazione, disponibilità immediata per full time. Si offre regolare contratto e fisso mensile. Non è richiesta nessuna esperienza precedente. Inviare il proprio curriculum con recapito telefonico per fissare un colloquio conoscitivo
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Bari (Puglia)
Importante azienda ricerca un esperto contabile per la sede di Bari che si occuperanno si gestione degli archivi, registrazione fatture e tenuta dei registri contabili. Unici requisiti richiesti sono: -ottime doti organizzative, -conoscenza delle competenze contabile, -utilizzo del pacchetto office, Residenza a Bari e provincia, disponibilità immediata e full time. L'azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico sempre raggiungibile.
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Bari (Puglia)
Azienda in franchising rinomata a livello nazionale nella distribuzione di macchinari elettrici, assume due persone che si occupino della registrazione/inserimento dei dati aziendali all'interno del database e dell'archiviazione delle pratiche amministrative. La proposta di lavoro prevede: -inserimento full-time, con regolare contratto a tempo, finalizzato ad assunzione indeterminata; -pagamento fisso. La selezione è rivolta a candidati anche neodiplomati o privi di esperienza, in quanto è previsto un breve periodo di prova prima dell'inserimento. Requisiti per poter accedere alla selezione: -residenza nelle vicinanze di Bari e prov.; -stato di disoccupazione. La selezione ha carattere d'urgenza, quindi si richiede disponibilità immediata. Per conoscere i dettagli della proposta inviare numero di telefono e dati anagrafici.
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Modena (Emilia Romagna)
Mansione Stiamo selezionando due impiegati amministrativi che si occuperanno di registrazione di fatture per importante multinazionale sita a Castelfranco Emilia (MO). Responsabilità Il candidato si occuperà di:  Assicurare un controllo e registrazione delle fatture (materiale in entrata e fatture di servizi), applicando le procedure richieste, nel pieno rispetto delle vigenti normative civili, fiscali, ecc., al fine di rendere possibile la corretta redazione del bilancio aziendale     Competenze I requisiti sono: Buona conoscenza informatica  ? Conoscenza dei principi contabili Italiani ed Internazionali ? Conoscenza delle scritture di bilancio ? Conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi  ? Capacità di analisi, precisione, rigore ed organizzazione delle proprie attività, massima attenzione alle gestione di dati ? Puntualità nelle attività di registrazione fatture ? Spirito di squadra  Si offre contratto a tempo determinato con Azienda cliente e retribuzione commisurata all'esperienza. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Bari (Puglia)
Seleziona, per Azienda Cliente, un'impiegato/a amministrativo-contabile. Si occuperà di registrazione di fatture d'acquisto, compilazione e registrazione della prima nota, registrazione contabili, controllo pratiche amministrative e gestione documenti contabili.Requisiti richiesti:-buona conoscenza del computer e di Office;- residenza a Bari/Bat e provincie;-disponibilità per un lavoro FULL-TIME;-titolo di studio in linea con la mansione.Contratto proposto:LAVORO A TEMPO DETERMINATO a tempo pieno.Si prega di allegare il proprio Curriculum Vitae con foto e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda La nuova immagine srl con sede a Perugia, seleziona impiegati da inserire per attività di inserimento a gestionale dei dati relativi alle spedizioni, smistamento posta e chiamate, archiviazione di documentazione e accoglienza clienti.Il candidato sarà anche da supporto all'ufficio contabilità/amministrazione occupandosi di fascicolazione documenti, attività amministrative generali tra cui registrazione fatture, prima nota, gestione dei dipendenti (rilevazione presenze, registrazione assenze, autorizzazione permessi/ferie, etc.) Il candidato ideale è una persona seria e motivata, in possesso di diploma di maturità; precisa e affidabile disponibile nell' immediato per un lavoro full-time.Si offre contratto a tempo determinato inziale, scopo indeterminato.Per candidarsi inviare C.V. con foto e recapito telefonico per un eventuale colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
La risorsa si occuperà di redazione e compilazione di documenti, data entry, archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica e registrazione fatture fornitori. Requisiti -Diploma di Ragioneria-Esperienza pregressa in ambito contabile-Buona dimestichezza con il pacchetto Office-Si richiedono precisione, collaborazione e operatività Previsto inserimento immediato con contratto a tempo determinato full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda F&D sita a Bari ricerca impiegata alla segreteria, la quale si occuperà di accoglienza clienti, inserimento dati, back office, registrazione documenti e fatture. La candidata ideale è in possesso de seguenti requisiti: -disponibilità immediata full-time -stato di inoccupazione. -conoscenza della lingua italiana -residenza a Bari e zone limitrofe -stato di INOCCUPAZIONE -Riservatezza, accuratezza e precisione. La sede di lavoro è BARI: da definire meglio in sede di colloquio L'azienda offre un contratto a tempo determinato per i primi mesi e una proroga a tempo indeterminato sempre con retribuzione fissa mensile. ORARIO LAVORATIVO: FULL-TIME Se interessati inviare cv corredato di recapito telefonico corretto e avrete ulteriori informazioni.
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Viterbo (Lazio)
Ricerca fornitori, che svolgeranno mansioni di registrazione dei movimenti e delle fatture e cura del registro contabile. Richiediamo una persona fidata e seria, disponibile a partire nell'immediato e libera da vincoli contrattuali.Ufficio nella zona Laziale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Si ricerca e si seleziona personale da inserire in supporto allo staff interno esperto nell'ufficio amministrativo. Il candidato si occuperà della gestione del archivio cartaceo e del data base aziendale: inventariazione e catalogazione, archiviazione documentazione contabile (contratti, bolle, fatture, ecc.), inserimento preventivi e solleciti di pagamento, organizzazione posta elettronica.Il/la candidato/a ideale:- ha buona dimestichezza con l'uso del pc- è in possesso di diploma- ha doti organizzative, di analisi e precisione- offre disponibilità immediata full time- risiede in provincia di CasertaContratto: Inserimento iniziale tramite contratto a tempo determinato in somministrazione (CCNL Commercio, livello da valutare in base all'esperienza), con possibilità di rinnovo futuro direttamente presso l'azienda cliente.Se interessati, rispondere all'annuncio o inviare il CV e recapito telefonico aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Stiamo selezionando personale da inserire nel dipartimento amministrativo. La figura si occuperà di archiviare documenti in formato cartaceo ed elettronico seguendo le norme aziendali in modo preciso e ordinato.RESPONSABILITA' PRINCIPALIo Registrazione e catalogazione documentazione in entrata,o Scansione dossier e archiviazione elettronica,o Protocollare i documenti originali nel archivio cartaceo,Si accetta anche alla prima esperienza, in quanto la figura nel primo periodo sarà affiancata da un professionista nel campo e successivamente avvierà autonomamente la gestione del lavoro.REQUISITI TECNICIBuona conoscenza di Windows e in particolare del pacchetto Office, uso stampanti e scanner.REQUISITI PERSONALI-Si richiedono eccellenti capacità auto-organizzative, precisione e riservatezza. Altresì importanti sono l'attenzione al dettaglio e la flessibilità.Assunzione a Tempo determinato per un full time.Nel caso interessati all'offerta di lavoro, preparare CV e recapito telefonico rispondendo all'annuncio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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