-
loading
Solo con l'immagine

Registrazione fatture attive


Elenco delle migliori vendite registrazione fatture attive

REGISTRAZIONE/REGISTRAZIONE PIATTO/SUPPORTO AMMORTIZZATORE ANTERIORE/SUPERIORE PIAGGIO PER HEXAGON/VESPA 125 150 180 ECC.
  • Piaggio registrazione piastra/staffa superiore, per ammortizzatore anteriore della sottostante modelli.
  • Meglio subito nuovi puntali e dadi di ordinare.
  • Piaggio Hexagon GTX 125 (M20)
  • Piaggio Hexagon GTX 180 (4 velocità) (M20)
  • Piaggio Hexagon LX 125 (2 velocità) (M05)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGISTRAZIONE A NASTRO AUDIO VINTAGE DA BOBINA A BOBINA MAGLIETTA
  • Registrazione su nastro audio da bobina a bobina vintage
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGISTRAZIONE EDITING E MIX DELLA VOCE: MANUALE PER IL TECNICO DEL SUONO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Brindisi (Puglia)
    Edil.Pro. ricerca una figura che gestirà attività contabili, amministrative e di segreteria. LE SUE MANSIONI INCLUDONO: •Front Office, Accoglienza, gestione centralino, mail, posta •Emissione fatture attive •Registrazione fatture attive e passive, prima nota •Data entry •Gestione agenda e appuntamenti REQUISITI: • Buon utente informatico, uso Office, Excel, navigazione • Buona presenza, ordine personale, buona proprietà di linguaggio •Residente a Brindisi o in zona da cui è semplice raggiungere il Centro città. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: • Contratto determinato scopo inserimento indeterminato Lâ€(TM)offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ricerchiamo per società cliente una persona addetta alla registrazione fatture, attive e passive, con uso zucchetti. fondamentale l'utilizzo di zucchetti da almeno 2/3 anni. Disponibilità immediata per contratto di 4 mesi per sostituzione malattia lunga piu proroghe retribuzione 1500 lorde Luogo di lavoro Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Ufficio contabile seleziona ragioniere diplomato che dovrà occuparsi di: -registrazione fatture passive e pagamenti; -emissioni fatture attive e incassi. Completano il profilo: ottime doti organizzative, precisione sul lavoro. La sede assume con regolare contratto a norma di legge e fisso mensile. Le selezioni sono aperte a soli disoccupati in grado di offrire disponibilità immediata per un lavoro a tempo pieno. Solo per residenti in Bari. Se interessati inviare candidature e riferimenti telefonici.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Società di Consulenza cerca: ADDETTO AI SERVIZI CONTABILI & FISCALI L'addetto contabile è colui che ha il contatto diretto con il cliente e si occupa di eseguire la registrazione e documentazione di ogni movimento contabile e l'elaborazione degli adempimenti contabili/fiscali. Attività richieste: - Registrazione fatture attive - Registrazione fatture passive - Registrazione Corrispettivi - Registrazione scritture di rettifica - Elaborazione Unico ed Irap SP - Elaborazione Unico ed Irap PF titolari - Elaborazione Unico PF non titolari di Partita Iva - Registrazione scritture di rettifica - Elaborazione Unico ed Irap SC (studi di settore inclusi) - Elaborazione Intrastat - Elaborazione Black List - Elaborazione Spesometro - Controllo e gestione avvisi di irregolarità/cartelle esattoriali - Registrazione prima nota - Aggiornamento libri sociali Requisiti richiesti: - Proattività - Passione - Capacità di lavorare sotto stress ed in gruppo - Buone capacità di comunicazione - Senso dell'organizzazione - Conoscenza di aspetti civilistici del bilancio di Società di Capitali REQUISITI PREFERENZIALI: Laurea in Economia e Commercio / Diploma di Ragioneria Conoscenza dell'applicativo Profis SQL Inquadramento: Contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Milano Nord
    Vista prodotto
    Seriate (Lombardia)
    Ho lavorato per 28 anni presso un colorificio Il mio ruolo consisteva in: - contabilità ordinaria, poi semplificata negli ultimi anni per ridotto volume di affari. In particolare, l'attività consisteva principalmente nella gestione della contabilità base, (no bilancio e redditi) - gestione banche con Remote Banking; - pagamento F24; - emissione fatture di vendita; - registrazione fatture attive/passive; - registrazione incassi e pagamenti; - fatturazione elettronica. Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative PART-TIME come impiegata. Ho frequentato un corso professionale di segretaria d'azienda.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerco impiego come segretaria amministrativa, anche front/back office, inserimento ordini, ddt, emissione fatture, registrazione fatture attive/passive, registrazione pagamenti, tenuta scadenzario fornitori, solleciti pagamenti clienti, factotum. Zone Capriate San Gervasio, Curno, Dalmine. Anche vicinanze Cavenago di Brianza. Province Bergamo e Monza e Brianza. Part time o full time.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Addetto amministrazione AAF128 Ricerchiamo per una nota azienda operante nel settore dei materiali edili, un addetto all’amministrazione. La mansione prevede: • La registrazione dei flussi in entrata e in uscita • La registrazione fatture attive e passive • La preparazione della prima nota • L’elaborazione dell’IVA mensile • La registrazione dei formulari rifiuti Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza nel settore amministrativo e della contabilità ed ha una formazione di tipo economico- amministrativa. Precisione, pazienza e attenzione completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a norma di legge, basato sull’esperienza del candidato. Se far quadrare i conti è la tua passione, inviaci il tuo cv con rif. AAF128. Sede di lavoro Aranova (RM).
    Vista prodotto
    Fiumicino (Lazio)
    Ricerchiamo per una nota azienda operante nel settore dei materiali edili, un addetto all’amministrazione. La mansione prevede: •La registrazione dei flussi in entrata e in uscita •La registrazione fatture attive e passive •La preparazione della prima nota •L’elaborazione dell’IVA mensile •La registrazione dei formulari rifiuti Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza nel settore amministrativo e della contabilità ed ha una formazione di tipo economico- amministrativa. Precisione, pazienza e attenzione completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a norma di legge, basato sull’esperienza del candidato. Se far quadrare i conti è la tua passione, inviaci il tuo cv con rif. AAF128. Sede di lavoro Aranova (RM).
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Ricerchiamo per una nota azienda operante nel settore dei materiali edili, un contabile amministrativo. La mansione prevede: • La registrazione dei flussi in entrata e in uscita • La registrazione fatture attive e passive • La preparazione della prima nota • L’elaborazione dell’IVA mensile • La registrazione dei formulari rifiuti Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza nel settore amministrativo e della contabilità ed ha una formazione di tipo economico- amministrativa. Precisione, pazienza e attenzione completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a norma di legge, basato sull’esperienza del candidato. Se far quadrare i conti è la tua passione, inviaci il tuo cv con rif. AAF128. Sede di lavoro Aranova (RM).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RICERCHIAMO IMPIEGATA DA INSERIRE NEL TEAM DI UN UFFICIO DI CONTABILITÀ LA FIGURA DOVRA SVOLGERE IN AUTONOMIA LE SEGUENTI MANSIONI: - GESTIONE DELLA CONTABILITÀ ORDINARIA - DEPOSITO BILANCI - EFFETTUARE PRATICHE TELEMATICHE IN CAMERA DI COMMERCIO E IN AGENZIA DELLE ENTRATE (SWAP,SCIA) - ESPERIENZA DI ALMENO UN ANNO DI REGISTRAZIONE FATTURE ATTIVE E PASSIVE E RELATIVA LIQUIDAZIONE IVA - REGISTRAZIONE CONTABILITÀ GENERALE BANCA E CASSA - SI RICHIEDE PREDISPOSIZIONE AL RAPPORTO CON IL CLIENTE E AL LAVORO IN TEAM - FULL TIME - DISPONIBILITÀ IMMEDIATA - NO PERDITEMPO, CONTATTARE SOLO SE CI SONO LE CAPACITA’ RICHIESTE
    Vista prodotto
    Cremona (Lombardia)
    Ricerchiamo impiegata da inserire nel team di un ufficio di contabilitä la figura dovra svolgere in autonomia le seguenti mansioni: - gestione della contabilitä ordinaria - deposito bilanci - effettuare pratiche telematiche in camera di commercio e in agenzia delle entrate (swap,scia) - esperienza di almeno un anno di registrazione fatture attive e passive e relativa liquidazione iva - registrazione contabilitä generale banca e cassa - si richiede predisposizione al rapporto con il cliente e al lavoro in team - full time - disponibilitä immediata - no perditempo
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Cercasi impiegata amministrativa/contabile. La persona identificata svolgerà un'attività di contabilità e amministrazione di carattere generale. Nello specifico si occuperà di: - registrazione fatture attive e passive; - registrazione documenti contabili; - riconciliazioni bancarie; - registrazioni prima nota; - gestione archivio. Requisiti richiesti: - età compresa tra i 45/50 anni; - pregressa esperienza nel settore - ottima conoscenza Pacchetto Office - buona capacità di coordinamento e di pianificazione del lavoro; - ottime capacità organizzative e di archiviazione; - buone doti comunicative e relazionali; - ambizione e dinamismo. Sede di lavoro: Roma Richiesta disponibilità immediata Si offre contratto a norma di legge. Gli interessati dovranno rispondere al presente annuncio inviando il proprio curriculum con foto e consenso al trattamento dei dati
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Grande realtà nel settore della distribuzione con sede a Bari cerca una risorsa per ampliamento organico. La risorsa ideale è solare, dinamica, molto organizzata con alta propensione alla gestione del lavoro e problematiche in autonomia. La risorsa avrà le seguenti mansioni: o Registrazione passive o Registrazione fatture attive o Gestione rapportini giornalieri o Archiviazione documentale o Fatturazione o Accoglienza clienti o Contatti con i clienti o Presa appuntamenti o Gestione casella di posta o Gestione ufficio o Data entry Si richiede: disponibilità immediata per un lavoro full-time, stato di disoccupazione/inoccupazione, residenza a Bari o provincia, zona BAT o nel comune di Matera, ottima conoscenza del computer e di Office, bella presenza e ottima dialettica. Forte possibilità di inserimento in organico, quindi non interessati a candidature temporanee. inviare proprie candidature all'indirizzo e-mail
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Randstad Saronno Office ricerca per rinomato studio commercialista unIMPIEGATO/A STUDIO PROFESSIONALELa risorsa verrà inserita all'interno di una struttura organizzata e collaborerà con un ristretto numero di colleghi. Si richiede esperienza in contabilità ufficio commercialista, capacità di registrazione fatture attive e passive, prima nota, fatture e quadrature contabili.I requisiti ricercati nel profilo sono:- diploma di scuola media superiore- esperienza minima di 5 anni in studi professionali- disponibilità immediataSi offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di conferma a lungo termine.Orario di lavoro: full-time 40 h settimanali, dalle 08.30 - 12.30 e dalle 14.00 - 18.00Luogo di lavoro: Saronno (VA)Contratto di lavoro: Somministrazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda settore logistica ricerca segretaria amministrativa per emissione fatture, registrazione fatture attive/passive, contabilità. Si richiede una buona conoscenza dell'uso del computer, gestione del pacchetto office, email e Internet. Si valutano persona anche alla prima esperienza con buone capacità di apprendimento. Titolo di studio: Diploma di maturità / preferibilmente Laurea in materie economiche
    Vista prodotto
    Trapani (Sicilia)
    Impresa edile seleziona diplomati da impiegare full time come contabile presso la propria sede a Marsala. Il candidato dovrà ricoprire le seguenti mansioni: registrazione fatture attive ed incassi, fatture passive e pagamenti, riconciliazioni bancarie fino al bilancio. Requisiti: buona dimestichezza nell'uso dei sistemi informatici (word, excel, sispac) e conoscenza dei più diffusi gestionali. Per candidature inviare il proprio cv.
    Vista prodotto
    Ravenna (Emilia Romagna)
    Mansione Randstad Italia - Filiale di Cesena - sta cercando un/a Contabile per realtà nella zona di Cervia. Responsabilità La risorsa sarà inserita all'interno di un team in cui si occuperà delle seguenti attività: registrazione fatture attive e passive; riconciliazioni bancarie; liquidazione IVA; registrazione in prima nota; predisposizione di F24 e invio; redazione e chiusura del bilancio. Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati con le seguenti caratteristiche: esperienza recente in studi di commercialisti di almeno 1 anno; diploma di ragioneria o laurea in economia; domicilio in zona Cervia; disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
    Vista prodotto
    Italia
    People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente del settore un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A CONTABILE I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di SAN POLO DI PIAVE (TV). La risorsa sarà inserità all'interno dell'ufficio contabilità e dovrà occuparsi della gestione contabilità con regime ordinario e semplificato, nello specifico: - Registrazione Fatture attive e passive con conoscenza normativa fiscale - Registrazione Prima nota - Rilevazione scritture di assestamento - Chiusura bilancio esentasse; Requisiti richiesti: - Diploma e/o laurea in raioneria/economia - Esperienza di almeno 5 anni nella mansione e nel ruolo I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Ricerchiamo un'Impiegata amministrativa, da inserire presso azienda, operante nell'ambito logistico La risorsa individuata, sarà inserita presso gli uffici di Catania, lavorando con orari full time Nello specifico si occuperà di: Registrazione fatture attive / passive Elaborazione della prima nota e cash flow Gestione conto corrente, pagamento fatture Gestione amministrativa dei dipendenti (aggiornamento cartelline individuali dipendenti, monitoraggio adempimenti sulla formazione obbligatoria e gestione degli eventi intercorrenti durante il rapporto di lavoro) Gestione presenze dipendenti e organizzazione delle turnazioni, presso i diversi cantieri operativi Gestione delle scadenze, gestione della corrispondenza con clienti / fornitori, gestione del centralino L'azienda offre un primo contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato, ZONA DI LAVORO: Catania LIVELLO DI INQUADRAMENTO: Da definire in fase di assunzione
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente: Azienda leader nel mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATA CONTABILE AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione autonoma ambito contabile con registrazione fatture attive e passive registrazione contabili, gestione prima nota, contabilità analitica. Pratiche amministrative e gestione banche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o equipollenti Anni di esperienza maturati in analoga posizione: autonoma nella gestione contabile con esperienza dai 3 anni a salire Conoscenze linguistiche: plus conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; principali programmi informatici. Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: da valutare in base alla seniority e professionali del profilo riscontrato Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì full time 8.00 – 12-00 14.00 – 18.00 o eventuale pausa inferiore con uscita 17.30 Sede di lavoro: Borgosatollo Brescia Data prevista per l’inserimento: immediata URGENTE La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.