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Elenco delle migliori vendite registri iva

IVA ZANICCHI CANTA CRISTIANO MALGIOGLIO
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IVA REGISTRO DEI CORRISPETTIVI - MODULI AUTORICALCANTI IN DUPLICE COPIA - 24 MESI - COD. DU168524C00 -
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  • Foliazione: 24 pagine a 2 Copie autoricalcanti.
  • Brand: Data Ufficio (Gruppo Buffetti)
  • Codice: DU168524C00
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REGISTRI AKASHICI: PREGHIERE DI APERTURA E DI CHIUSURA: DEI PROPRI REGISTRI AKASHICI E DI QUELLI ALTRUI
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    Como (Lombardia)
    Offro collaborazioni a piccole/medie aziende che abbiano la necessità di gestire la contabilità, banche, pagamenti, scadenzari, versamenti Iva fatturazione elettronica, prima nota banca cassa, internet banking, tenuta dei registri, ammortamenti, liquidazioni iva e predisposizione modelli F24, certificazioni, 770, gestione cassetto fiscale, scritture assestamento, interfaccio con commercialista Disponibile sia dalla sede della società e/o dal proprio ufficio Valuto anche collaborazioni esterne con ritiro documenti e inserimento contabilità da remoto. Automunita, con partita iva.
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    Italia (Tutte le città)
    Per prestigiosa azienda sul territorio di Ariccia (Rm) stiamo selezionando una Risorsa contabile/amministrativa. Profilo ideale Il candidato dovrà occuparsi della completa tenuta della contabilità di una Società di capitali con fatturato ricompreso tra i 4 e i 5 milioni di Euro e con un numero di dipendenti pari a circa 20 unità. La risorsa selezionata dovrà possedere i seguenti requisiti e conoscenze: - Diploma di ragioneria e/o Laurea in economia; - Esperienza - almeno quinquennale - maturata presso altre aziende di pari livello ovvero presso studi professionali; - Autonomia nella gestione contabile - e connesse rilevazioni in partita doppia - per ciò che attiene gli ordinari fatti di gestione di un’azienda di produzione/commerciale; - Adempimenti IVA scaturenti dai rapporti con soggetti non residenti (integrazioni, autofatture e relative trasmissioni telematiche); - Fiscalità domestica in materia di IVA per ciò che attiene le ordinarie rilevazioni contabili (trattamento delle autovetture, telefonia ecc.); - Adempimenti inerenti la corretta tenuta delle scritture contabili (stampe e aggiornamenti dei registri contabili/fiscali e libri sociali); - Scritture di fine anno di assestamento e rettifica; - Conoscenza pacchetto office. Costituisce inoltre requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Team System per le aziende. Mansioni da svolgere La risorsa dovrà provvedere a tutti gli adempimenti di tipo contabile(non dichiarativo) della Società, dalle registrazioni alla predisposizione del bilancio contabile di verifica e dei conseguenti obblighi di stampa dei registri/libri, e quindi: - Contabilità generale; - Contabilità IVA; - Predisposizione delle liquidazioni periodiche IVA e versamento dell’imposta; - Quantificazione delle ritenute d’acconto da versare e relativo versamento (professionisti e dipendenti); - Predisposizione del bilancio di verifica contabile mensile e annuale; - Aggiornamento e stampa dei registri IVA, libro giornale, libr
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    Italia (Tutte le città)
    Agricoltori Verona Servizi Srl SERVIZIO A SOSTEGNO DELL’INCONTRO DI DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO Agenzia di Intermediazione – Aut.Ministeriale CODICE H501S001194 per società di servizi alle imprese cerca 1 IMPIEGATA/O CONTABILITÁ Requisiti Titolo di studio Diploma di ragioneria / Laurea materie economiche Età 25/40 Ufficio di destinazione La risorsa sarà inserita nell’ufficio Contabile – Fiscale Competenze trasversali - capacità e disponibilità a relazionarsi all’interno di un gruppo di lavoro e a fornire informazioni al pubblico; - organizzare autonomamente tempo e carico di lavoro assegnato; - ordine e precisione Competenze tecniche/professionali - Buone conoscenze informatiche: sistema operativo Windows, pacchetto office, internet e posta elettronica, flessibilità nell’utilizzo di nuovi sistemi operativi, gradita la conoscenza di Zucchetti. - Preferibile provenienza da studi di consulenza ed esperienza nella fiscalità agricola Quali compiti dovrà svolgere Contabilità Ordinaria aziende clienti Gestione della contabilità relativa all’IVA delle aziende in contabilità ordinaria e semplificata Raccolta, analisi e sistematizzazione dei documenti contabili delle aziende associate Prima nota e registrazioni Preparazione e stampa F24 Predisposizione ed invio degli elenchi Intrastat/ Black list Pratiche societarie di costituzione e variazione di aziende e società Contatti con Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio Elaborazione dichiarazioni IVA e comunicazione dati IVA Gestione contenzioso Stampe di registri Stesura lettere per i soci relative alle attività fiscali (circolarizzazioni, convocazioni di assemblee e collegi di revisori dei conti) Elaborazione della certificazione ritenute di acconto Redazione Inventari aziende. Consulenza contabile alle aziende Redazione del bilancio Predisposizione elaborazioni in excel per analisi di bilancio Verifica e controllo tutte le registrazioni contabili (fatture emesse, fatture ricevute, …). Controllo della documentazione riferita all’IVA (mensile e annuale, registri IVA fatture emesse e ricevute). Redazione Bilancio Contabile CEE Redazione Nota Integrativa Dichiarazione dei redditi e IRAP Elaborazione dichiarazioni fiscali delle aziende gestite in contabilità. Sede di Lavoro Paese (Treviso) Contratto Full time – tempo determinato con prospettiva di trasformazione in indeterminato Il livello retributivo verrà definito in fase di assunzione, tenuto conto dell’esperienza professionale già maturata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare mail con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
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    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda cliente operante nel settore arredamento si ricerca IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O SENIOR. La risorsa si occuperà di: - gestione e predisposizione delle scritture contabili finalizzate all’elaborazione del bilancio d’esercizio e dei bilanci periodici infra-annuali - verifica della fatturazione - Liquidazioni Periodiche IVA, registri IVA - coordinare le risorse dell'ufficio (4 impiegate) - rapportarsi esternamente con commercialista e studio paghe - gestione documentale del personale per lo studio esterno (registri presenze, contratti, proroghe..). Requisiti Figura Ricercata - Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia - ottima conoscenza di contabilità e IVA - almeno 6 anni di esperienza nel ruolo e nel coordinamento di collaboratori - Località abitativa entro 20 km dalla Sede Aziendale - Richiesta buona conoscenza di Office e di gestionali aziendali - Ottime capacità relazionali, proattività, capacità di rispettare le scadenze. Si offre contratto a tempo indeterminato e servizio mensa. Orario full time. Sede di Lavoro Casalgrande (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
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    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona un* CONTABILE per importante Azienda di servizi per la lavorazione della lamiera conto terzi. Lazienda cliente una realt allavanguardia e tecnologicamente avanzata che offre un servizio di elevata qualit e orientato al cliente, grazie al miglioramento continuo e alla cura dedicata alle attivit di controllo qualit, monitoraggio della filiera e customer care. Descrizione dellattivit: La Persona inserita risponder direttamente alla Direzione e si occuper in autonomia della generale gestione amministrativa della Societ. Nello specifico, avr il compito di: Registrazione delle fatture attive e passive; Tenuta prima nota e contabilit generale; Gestione e registrazione dei rapporti con le banche; Adempimenti periodici contabili e fiscali (liquidazione IVA, Intrastat...); Gestione F24; Elaborazione di situazioni contabili periodiche infrannuali; Tenuta libri e registri contabili (come registri iva e libro cespiti); Predisposizione del bilancio ante imposte completo di scritture di assestamento, con il supporto dei consulenti esterni. Requisiti richiesti: Preferibilmente in possesso di Laurea in discipline economiche o Finanziarie; Esperienza pregressa di almeno 6/7 anni maturati in ruolo analogo allinterno di contesti aziendali strutturati o studi professionali; Buona conoscenza del pacchetto Office; Ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: Ottime capacit organizzative; Precisione e affidabilit; Autonomia organizzativa; Attitudine a lavorare in team; Ottime capacit relazionali nei rapporti interni ed esterni. Lazienda offre: Formazione iniziale on the job; Contratto di assunzione nel CCNL Metalmeccanico con inquadramento commisurato allesperienza e retribuzione prevista intorno ai 40K. Sede di lavoro: Provincia di Mantova Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/contabile-rif-65623-485179/it/
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE AMMINISTRATIVO STUDIO BOLOGNA Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Bologna e ricerca per ampliamento organico un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Tenuta delle contabilità ordinarie e semplificate fino alla chiusura del bilancio (civilistica e fiscale) di società di capitali, società di persone, enti non commerciali, imprese individuali e professionisti; - Predisposizione adempimenti per deposito bilancio; - Elaborazione Comunicazioni Liquidazioni periodiche IVA e Certificazioni Uniche; - Elaborazione e chiusura dichiarazioni IVA; - Stampa registri IVA, Libro giornale e Libro inventari; - Operazioni con estero (fatturazione, importazione, esportazione, modelli Intrastat); - Invio telematico delle dichiarazioni e comunicazioni, registrazioni telematiche; - Gestione del rendiconto finanziario (entrate ed uscite di cassa) di alcune aziende; - Supporto all'attività di segreteria Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza del programma Teamsystem. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o Collaborazione Partita Iva. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Sede di lavoro: Bologna Porta Maggiore Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Ancona (Marche)
    Ricerchiamo per azienda cliente UN/A IMPIEGATO/A CONTABILE La risorsa deve aver maturato esperienza: - registrazione e archiviazione contabili bancarie - riconciliazione dei conti bancari - redazione e tenuta rimborsi spese - scadenziario pagamenti - scadenziario incassi - scadenziario fiscale - registrazione e controllo fatture di acquisto - controllo e stampa registri iva - tenuta registri contabili - carico e scarico libro cespiti - predisposizione scritture di chiusura conto economico - adempimenti contabili/fiscali/amministrativi ufficio contabilità programma utilizzato WIN WAST Orario 8/12.30- 14.30/18.30 disponibilità a lavorare all' occorrenza anche il sabato. Scopo assunzione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    Un prestigioso studio professionale della provincia di Mantova, per ampliare il proprio organico, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un laureato in economia aziendale a cui assegnare il ruolo di: FISCALISTA Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: • Esperienza nel ruolo presso studi professionali; • Conoscenza della contabilità e del bilancio; • Conoscenza del Testo unico delle imposte sui redditi e dell’IVA; • Ottimo uso del pacchetto Office e dei più diffusi gestionali; Si prenderanno in esame anche diplomati in Ragioneria con un eccellente e consolidata esperienza nel ruolo. Oltre agli adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione le mansioni da svolgere saranno: • Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e per persone fisiche; • Spesometri/Studi di settore; • Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? • Adempimenti Intrastat; ? • Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; ? • Invii telematici Entratel e Infocamere; ? • Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; ? Si offre: Inserimento: immediato Sede di lavoro: Mantova Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA o contratto di lavoro subordinato, compensi allineati alle capacità ed esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo francodamiani@iqmselezione.it previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito http://www.iqmselezione.it/privacy.htm. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA O COLLABORATORE Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti di medie dimensioni sito in Milano e ricerca per posto vacante un IMPIEGATO CONTABILE O COLLABORATORE CON PARTITA IVA. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: • contabile: gestione contabilita’ ordinaria, semplificata, professionisti, regimi forfettari; • dichiarativa: capacita’ di gestire in autonomia dichiarazioni fiscali 730 e unico persone fisiche; • amministrativa esterna: - adempimenti contratti di locazione (requisito conoscenza software rli telematico o simili); - adempimenti camera di commercio (requisito conoscenza software starweb/fedra o simili); - dichiarazioni intrastat (requisito conoscenza software intraweb o simili); - invio flussi telematici agenzia entrare (requisito conoscenza software entratel/desktop telematico o simili) • amministrativa interna: - fatturazione di studio; - tenuta libri sociali obbligatori, redazione verbali e stampa (libro assembleee, libro verbali c.d.a, libro inventari, libro giornale, registri iva). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di 6 mesi per valutare la persona o eventualmente subito a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate non oltre €. 1.500 x 14 mensilità + ticket restaurant) Si valutano anche collaborazioni con partita iva con range retributivo 30.000-35.000 euro lordi annui. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano stazione Domodossola (MI) Data prevista per l’inserimento: settembre o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. RIF: LT/aeb La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    - Laurea in Economia, con abilitazione professionale ed ottimo curriculum studiorum; - Esperienza di circa 4 anni per il profilo junior e 7-8 anni per il profilo senior, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; - Esperienza in materia fiscale e in consulenza ad aziende e privati; - Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; consolidata abilità di problem solving; - Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia; - Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; - Il possesso di un portafoglio clienti attivo, consolidato e documentabile, costituirà titolo preferenziale; - Buona conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; - Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; - Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; costante disponibilità a gestire intensi carichi di lavoro nei periodi di maggior attività; - Forte motivazione ad un’ulteriore crescita personale e professionale all’interno dello Studio; - Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; preferenziale la conoscenza del software Team system; - Domicilio in provincia di Bologna e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Consulenza contabile e fiscale ai Clienti (aziende e privati); - Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); compilazione modelli dichiarazione 730 e unico persone fisiche; - Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati, - Supporto nella tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; - Supporto nella compilazione e stampa registri IVA; - Studi di settore; - Supporto per gli adempimenti Intrastat; - Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - Supporto per le pratiche relative a comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; - Supporto per gli invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); - Altri adempimenti fiscali richiesti dalla mansione. Inserimento: dal 15 settembre. Sede di lavoro: Valsamoggia (Bo) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a P.IVA; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 180468 e 180469/IQM) all’indirizzo mirkojeric@iqmselezione.it previa lettura dell’informativa privacy sul nostro IQM selezione "http://www.iqmselezione.it/privacy.htm". La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
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    Italia (Tutte le città)
    IQM SELEZIONE RICERCA PER IMPORTANTE STUDIO PROFESSIONALE SITO A REGGIO EMILIA, UN DOTTORE COMMERCIALISTA/COLLABORATORE DI STUDIO?? Profilo ideale: ?Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e commercio, con abilitazione professionale conseguita da almeno 4 anni; ? ?Consolidata esperienza nel ruolo (almeno 5-8 anni), maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; ?? ?Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; ?Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare siain autonomia sia in team; ? ?Ottima conoscenza della contabilità; ? ?Buona conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; ?? ?Ottimo uso PC, pacchetto Office, in particolare Excel; preferenziale la conoscenza del software Team System; ? ?La conoscenza della lingua Inglese, sia parlata che scritta, costituisce titolo preferenziale; ? ?Domicilio a Reggio Emilia o provincia e comunque in aree limitrofe allo Studio. ? Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? ? Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; ? ? Redazione e chiusura di bilanci; l'elaborazione del bilancio consolidato fiscale e civilistico costituisce un plus; ? Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di ?persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); compilazione ?modelli dichiarazione 730 e unico persone fisiche; ? ? Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ? ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? ? Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, ?pratiche Registro imprese in generale); ? ? Adempimenti Intrastat; ? ? Operazioni straordinarie; ? ? Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione. ? Inserimento: da gennaio ? Sede di lavoro: Reggio Emilia? Si offre contratto di collaborazione a Partita IVA; compensi in linea con le capacità e le esperienze maturate. ? I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).?
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    Treviso (Veneto)
    Per rinomato Studio Professionale di Treviso, selezioniamo: CONTABILE DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria, 2. Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello, strutturati e modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza della contabilità Ordinaria e Semplificata; 4. Ottima conoscenza dellâ€(TM)IVA; gradita buona conoscenza del Testo unico delle imposte sui redditi e dei modelli 730; 5. Forte propensione al problem solving; capacità analitiche, rigore, precisione; 6. Ottime capacità relazionali e di gestione di pacchetti clienti in modo autonomo; 7. Ottimo uso PC, pacchetto Office; 8. Molto gradita la conoscenza del gestionale Teamsystem; 9. Domicilio in Treviso o comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, in autonomia, le seguenti attività: ïf~ Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ïf~ Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); ïf~ Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo, 730, Unico PF, Unico SC, Unico SP, IMU; ïf~ Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ïf~ Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ïf~ Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Treviso Inquadramento e retribuzione indicativi: Contratto di collaborazione a P.IVA o contratto di lavoro a tempo indeterminato, retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
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    Urbino (Marche)
    Per prestigioso Studio Professionale ricerchiamo un/una COLLABORATORE/TRICE DI STUDIO Profilo ideale: -Diploma di Ragioneria e/o Laurea in economia aziendale, con ottimo curriculum studiorum; -Esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; -Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; -Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; -Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; -Ottima conoscenza della contabilità; -Conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; -Conoscenza della lingua inglese (livello B1), per gestione rapporti di lavoro anche con clientela straniera; -Capacità di ulteriore crescita professionale; -Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; -Domicilio attuale o prospettico a Fano o comunque in aree limitrofe allo Studio, in alternativa massima disponibilità al trasferimento. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria anche in lingua inglese; Sviluppo tematiche di fiscalità internazionale, quali Transfer pricing; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati, Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Fano (PU). Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA; compensi da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate.
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    Firenze (Toscana)
    Per prestigioso Studio professionale di Commercialisti della prov.di Firenze ricerchiamo CONTABILE/FISCALISTA SENIOR Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria e/o Laurea, con ottimo curriculum studiorum, l’iscrizione all’albo costituirà titolo preferenziale; 2. Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 4. Conoscenza più che buona dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 5. Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; 6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, nei periodi di maggior carico lavorativo, forte flessibilità, dinamicità; 7. Ottime doti di problem solving, e concreto interesse per un impegno costante; 8. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 9. Forte motivazione ad un’ulteriore crescita personale e professionale all’interno dello studio; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office, Zucchetti; 11. La conoscenza della lingua Inglese costituirà titolo preferenziale; 12. Domicilio in aree limitrofe allo Studio (PO, FI). Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia, le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi; ? Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); ? Compilazione modelli Unico persone fisiche; ? Compilazione e stampe registri IVA con relative liquidazioni; ? Tenuta e aggiornamento dei libri sociali previsti; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Pratiche per imprese e società telematiche, camerali e non; ? Fatturazione elettronica e gestione del cassetto fiscale; ? Adempimenti Intrastat; Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto tempo indeterminato dopo adeguato periodo di prova o in alternativa contratto contratto di collaborazione a Partita IVA. Compensi in linea con le La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail simonavolpi@iqmselezione.it (rif. 190773) previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com AMMINISTRATIVO CONTABILE PREF. TEAMSYSTEM STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e per sostituzione definitiva di una risorsa ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Dettaglio mansioni: -contabilità ordinarie e semplificate fino alla redazione di bilanci d’esercizio; -gradita esperienza tenuta di iva per cassa- registri iva, redazione di variazioni iva, redazioni Certificazioni Uniche, mod. 770, mod. Intrastat; -preferibile conoscenza pratiche camerali (deposito bilanci, pubblicazione nomine e cessazioni etc.), aggiornamento libri sociali, conoscenza norme fatturazione elettronica e relative procedure, conoscenza normativa antiriciclaggio e Privacy con disbrigo riconnesse pratiche burocratiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. molto preferibile la conoscenza del software teamsystem Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (3° livello CCNL Commercio, circa 25.000 lordi annui) Orario di lavoro: full time 9-12,30 13,30-18 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ant La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Reggio Emilia (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore terziario un COMMERCIALISTA JUNIOR Il candidato si dovrà occupare delle seguenti attività: a)Chiusura dei conti di imprese e di professionisti con regimi sia ordinari sia semplificati b)Compilazione e stampa registri iva con relative liquidazioni c)Redazione dei bilanci società di capitali con relative note e relazioni e verbali societari di corredo d)Conteggio delle imposte per le società di persone e di capitali e)Redazione dichiarazioni dei redditi per le società di persone e di capitali f)Consulenza fiscale e societaria di base quotidiana ai clienti dello studio g)Adempimenti INTRASTAT h)Invii telematici Entratel e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale) Il/la candidato/a ideale possiede: 1.Commercialista abilitato dotato di partita iva e specializzato in contabilità, modelli fiscali reddituali e bilanci. 2.Esperienza pregressa di 4/5 anni maturata nel ruolo presso studi professionali 3.Forte propensione allo studio e all’approfondimento, capacità analitiche, rigore e motivazione ad un’ulteriore crescita personale e professionale all’interno dello Studio. 4.Persona capace, riservata, autonoma con seria moralità 5.Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti 6.Ottime capacità relazionali e comunicative 7.Buona conoscenza della contabilità e del bilancio 8.Conoscenza dell’IVA e del TUIR 9.Flessibilità e disponibilità in merito agli orari di lavoro 10.Disponibilità ad effettuare trasferte per consulenze ai clienti dello studio in provincie limitrofe 11.Ottimo uso del PC, pacchetto Office, conoscenza dei più diffusi gestionali, la conoscenza di BIPOINT costituirà titolo preferenziale. 12.Esperienze nella gestione procedure di studio in materia di antiriciclaggio costituiranno titolo preferenziale. Sede di Lavoro: provincia di Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Age
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    Pisa (Toscana)
    Si ricercano per inserimento candidati con i seguenti profili: • Diploma di s.m.superiore ad indirizzo tecnico, Laurea Triennale o magistrale in economia aziendale; • Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; • Forte propensione ed abitudine allo studio e all’approfondimento; capacità analitiche, rigore; • Candidato/a metodico/a, preciso/a, ordinato/a; rigoroso rispetto degli impegni; • Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; • Ottime capacità relazionali e comunicative; • Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; • Conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; • Persona capace, riservata, autonoma; • Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; • Capacità di crescita professionale; • Flessibilità e disponibilità in merito agli orari di lavoro; • Ottimo uso PC, pacchetto Office: conoscenza dei più diffusi gestionali; • Domicilio in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: • Tenuta della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; • Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; • Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e fisiche; • Gestione modelli F24 • Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. • Consulenza fiscale e societaria di base. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA o contratto subordinato, full time, con compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
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    Varese (Lombardia)
    Lavoro mio, filiale di Gallarate, selezione per importante azienda cliente n.1 ADDETTO/A ALLA CONTABILITÀ. La figura inserita si occuperà in autonomia nell'organizzazione del lavoro definendo priorità’ e assumendo responsabilità’ rispettando a scadenze e obiettivi prefissati con le mansioni di contabilità’ generale: registrazione fatture passive e attive sdi, gestione ritenute acconto, liquidazioni IVA mensili e trimestrali con comunicazione liquidazioni periodiche, predisposizione dichiarazione IVA annuale, compilazione e invio intra cessioni,compilazione e disposizione file esterometro, controllo scadenziario cli/for, utilizzo internet banking per bonifici,ritiro effetti, versamento F24 anche tramite entratel, dichiarazione conai e mud annuale, pratiche sabatini, registrazioni inerenti a gse gestione servizi energetici,cespiti, predisposizione situazione economica infra annuale, scritture di assestamento rettifica e valutazione magazzino sino a bilancio ante-imposte, stampe fiscali registri IVA, tabulato giornale e cespiti. Requisiti richiesti: -pregressa esperienza nella mansione; -conoscenza del Pacchetto Office e buona conoscenza del gestionale Zucchetti Adhoc Revolution; -conoscenza della lingua inglese Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Caronno Pertusella Contratto di lavoro: tempo determinato scopo assunzione
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    Urbino (Marche)
    Profilo ideale: Laurea Magistrale in Economia; Abilitazione alla professione di commercialista Esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Ottima conoscenza della contabilità; Conoscenza più che buona dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Conoscenza della lingua inglese (livello B1), per gestione rapporti di lavoro anche con clientela straniera; Capacità di ulteriore crescita professionale; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; Domicilio attuale o prospettico a Fano o comunque in aree limitrofe allo Studio, in alternativa massima disponibilità al trasferimento. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria anche in lingua inglese; Sviluppo tematiche di fiscalità internazionale, quali Transfer pricing; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati, Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Fano (PU). Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA; compensi da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a sarauffreduzzi@iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS
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    Vicenza (Veneto)
    Profilo ideale: Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche, con ottimo curriculum studiorum; Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; consolidata abilità di problem solving; Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia; Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; Buona conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; costante disponibilità a gestire intensi carichi di lavoro nei periodi di maggior attività; Forte motivazione ad un’ulteriore crescita personale e professionale all’interno dello Studio; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Profis costituirà titolo preferenziale; Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; Domicilio nella provincia nord-est di Vicenza o comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: Tenuta della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Adempimenti Intrastat; studi di settore/ISA; Comunicazioni delle liquidazioni IVA periodiche; Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI). Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; con compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a sarauffreduzzi@iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS
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    Cremona (Lombardia)
    Per Studio Associato di Cremona, cerchiamo un DOTTORE COMMERCIALISTA con le seguenti caratteristiche: 1. Abilitato all'esercizio della professione; 2. Buona esperienza maturata presso Studi professionali; 3. Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione, fortemente motivato; 4. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; 5. Ottime capacità relazionali e comunicative; 6. Ottima conoscenza teorica della contabilità e del bilancio; 7. Conoscenza di base dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 8. Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; 9. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità; 10. Capacità di crescita professionale; 11. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica e dei principali programmi di contabilità. 12. Domicilio nei comuni limitrofi alla Studio che ha sede a Cremona. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ? Redazione dei bilanci con relative note e relazioni; ? Consulenza fiscale e societaria di base; ? Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Tenuta della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; ? Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; ? Adempimenti Intrastat; ? Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ? Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: Immediato Sede di lavoro: Cremona Inquadramento e retribuzione indicativi: collaborazione a P.IVA, con retribuzione da concordare in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad in-viarci il proprio CV citando il Rif. 211247/bak
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    Italia (Tutte le città)
    Studio Commercialista con sede in Roma zona Castro Pretorio, seleziona contabile di studio ragioniera/e da inserire in organico. La risorsa full-time si occuperà della immissione dati in contabilità sino alla predisposizione della situazione economica patrimoniale di fine anno. Requisiti richiesti: 1. Diploma di scuola secondaria; 2. Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali; 3. Si prendono in considerazione anche professionisti iscritti all’albo in via di abilitazione; 4. Forte propensione al continuo aggiornamento, capacità analitiche, rigore, precisione; 5. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; piena disponibilità al costante confronto con l’organico già in forza; 7. Ottima conoscenza della contabilità; 8. Conoscenza più che buona dell’IVA; 9. Capacità di ulteriore crescita personale e professionale all’interno dello Studio; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; la conoscenza di PROFIS è requisito preferenziale; Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ➢ Tenuta Scritture contabili, gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia semplificati che ordinari; ➢ Predisposizione di dichiarazioni fiscali IVA periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); ➢ Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ➢ Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ➢ Invii telematici Entratel e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ➢ Adempimenti Intrastat; Lo stipendio sarà commisurato alle reali capacità mostrate. Gli interessati inviino il proprio cu
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    Italia (Tutte le città)
    Studio Commercialista con sede in Roma zona Castro Pretorio, seleziona contabile di studio ragioniera/e da inserire in organico. La risorsa full-time si occuperà della immissione dati in contabilità sino alla predisposizione della situazione economica patrimoniale di fine anno. Requisiti richiesti: 1. Diploma di scuola secondaria; 2. Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali; 3. Si prendono in considerazione anche professionisti iscritti all’albo in via di abilitazione; 4. Forte propensione al continuo aggiornamento, capacità analitiche, rigore, precisione; 5. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; piena disponibilità al costante confronto con l’organico già in forza; 7. Ottima conoscenza della contabilità; 8. Conoscenza più che buona dell’IVA; 9. Capacità di ulteriore crescita personale e professionale all’interno dello Studio; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; la conoscenza di PROFIS è requisito preferenziale; 11. Domicilio a Roma o in aree limitrofe allo studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Tenuta Scritture contabili, gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia semplificati che ordinari; - Predisposizione di dichiarazioni fiscali IVA periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); - Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione. Lo stipendio sarà commisurato alle reali capacità mostrate. Gli interessati inviino il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail [email protected]
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    Italia
    Ricerchiamo per un prestigioso studio di Milano: CONTABILE DI STUDIO O COLLABORATORE/TRICE DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria e/o laurea in economia aziendale, preferibilmente a indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione professionale; 2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza della contabilità, conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; conoscenza più che buona del diritto societario; 4. Forte propensione ed abitudine allo studio e all’approfondimento; capacità analitiche, rigore; 5. Candidato/a metodico/a, preciso/a, ordinato/a; umile, rigoroso rispetto delle gerarchie; 6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; ottime capacità relazionali e comunicative; 7. Persona capace, riservata, autonoma, dotata di forte motivazione; 8. Massima flessibilità e disponibilità in merito agli orari di lavoro; 9. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; capacità di ulteriore crescita professionale; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Profis; 11. Domicilio a Milano o nell’immediato hinterland nord-occidentale di Milano, o comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); ? Rinnovo e registrazione contratti di locazione; ? Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; ? Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; ? Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; ? Studi di settore; ? Adempimenti Intrastat; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; ? Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ? Consulenza contabile e fiscale per i clienti. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Milano. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro e retribuzione da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. Se interessati contattare matteoborrelli@iqmselezione.it
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    IQM SELEZIONE RICERCA PER STUDIO PROFESSIONALE SITO A COMO, UN CONTABILE DI STUDIO PROFILO IDEALE: 1. Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; 2. Esperienza nel ruolo maturata preferibilmente presso Studi professionali; 3. Conoscenza dell´IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 4. Conoscenza delle dichiarazioni fiscali e del bilancio; 5. Ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; 6. Conoscenza dei più diffusi gestionali, preferenziale Sistemi/Profis; 7. Completano il profilo capacità relazionali, analitiche, ordine, precisione, autonomia, riservatezza e forte propensione allo studio e all'approfondimento; 8. Domicilio a Como o nell´immediato hinterland. IL CANDIDATO SI DOVRA’ OCCUPARE DELLE SEGUENTI MANSIONI: Chiusura dei conti di imprese con regimi sia ordinari che semplificati; Dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali); Redazione bilanci; Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Adempimenti Intrastat; Consulenza contabile e fiscale ai clienti; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; Altri adempimenti amministrativi e fiscali legati alla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: COMO Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto a tempo indeterminato full time. Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 180036/BAK) all’indirizzo marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Sede di lavoro: COMO Rif. 180036/BAK
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    Italia (Tutte le città)
    Cerchiamo una figura professionale da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo che rispondendo direttamente alla proprietà, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Registrazione di fatture di fatture di acquisto e di vendita - Inserimento di scritture contabili in prima nota - Emissione di documenti per il trasporto e fatture di vendita - Calcolo mensile dell'IVA - Stampa dei registri IVA - Predisposizione del bilancio di verifica annuale in collaborazione con commercialista - Predisposizione della reportistica mensile - Verifica degli adempimenti fiscali - Controllo della documentazione estratti conto bancari Il profilo ideale: - è in possesso di Diploma di Ragioneria (o titolo equipollente) - ha maturato esperienza pluriennale in ambito contabile presso azienda di medie dimensioni con abitudine in prima persona nel gestire l'attività - sa utilizzare i principali strumenti informatici; - è persona discreta, riservata e in grado di lavorare in autonomia - è persona collaborativa poiché dovrà confrontarsi con i colleghi e con lo studio del commercialista Orario di lavoro: azienda e candidato/a scelto si accorderanno sull'orario (full time o part time 6/7 ore al giorno) Se interessate inviate curriculum a: info@mexicali.it
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    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca figura da inserire nel proprio staff: Diploma di Ragioneria, o Laurea in discipline economiche; Consolidata esperienza nel ruolo; Conoscenza delle dichiarazioni fiscali e del bilancio; Conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; Ottime capacità relazionali e comunicative; Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; Candidato/a di seria moralità, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità; Mansioni da svolgere: Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Chiusura dei conti di imprese con regimi sia ordinari che semplificati; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); Redazione bilanci; Adempimenti Intrastat; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); pratiche Camera di Commercio;
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    Italia (Tutte le città)
    IQM SELEZIONE RICERCA PER STUDIO PROFESSIONALE SITO A COMO, UN CONTABILE DI STUDIO PROFILO IDEALE: 1. Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; 2. Esperienza nel ruolo maturata preferibilmente presso Studi professionali; 3. Conoscenza dell?IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 4. Conoscenza delle dichiarazioni fiscali e del bilancio; 5. Ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; 6. Conoscenza dei più diffusi gestionali, preferenziale la conoscenza di Profis; 7. Completano il profilo capacità relazionali, analitiche, ordine, precisione, autonomia, riservatezza e forte propensione allo studio e all'approfondimento; 8. Domicilio a Como o nell?immediato hinterland. IL CANDIDATO SI DOVRA' OCCUPARE DELLE SEGUENTI MANSIONI: - Chiusura dei conti di imprese con regimi sia ordinari che semplificati; - Dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali); - Redazione bilanci; - Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; - Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; - Adempimenti Intrastat; - Consulenza contabile e fiscale ai clienti; - Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); - Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; - Altri adempimenti amministrativi e fiscali legati alla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: COMO Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto a tempo indeterminato full time. Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Si prega di inviare il proprio CV (citando il riferimento CONTABILE COMO) a marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut Min 1314,RS
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    Italia (Tutte le città)
    Cerchiamo, per strutturata azienda con sede a Modena, un impiegato amministrativo. Il candidato sarò referente della contabilità fornitori e coordinerà gli aspetti contabili del ciclo passivo. Tra le sue responsabilità citiamo: supervisione della registrazione delle fatture passive Italia/estero; gestione carte carburante; gestione del questionario istat; controllo dei registri IVA di acquisto e vendita; predisposizione e controllo delle liquidazioni trimestrali di iva; predisposizione dello spesometro per l'invio AdE; supporto ai controlli per la determinazione delle rimanenze di magazzino; supporto al responsabile nell'elaborazione della contabilità industriale; formulario rifiuti; responsabile del corretto reperimento delle prove di consegna UE/extraUE allegate alle fatture. Si richiedono: diploma o laurea in ambito economico; buona conoscenza della lingua inglese; esperienza nella posizione di 2-3 anni; utilizzo di ERP. Possibilità di sostenere il primo colloquio via skype. Sede di lavoro: Modena Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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    Italia (Tutte le città)
    Per Studio Professionale di Padova, ricerchiamo un/una contabile Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; dinamicità; consolidata abilità di problem solving; forte flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo; 4. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; 5. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 6. Buona conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 7. Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; 8. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali, la conoscenza di Team System costituirà requisito preferenziale; 9. Domicilio a Padova o Provincia. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Redazione di bilanci IV direttiva, con documenti collegati; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Studi di settore; Adempimenti Intrastat; Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione Inserimento: immediato Sede di lavoro: Padova
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