-
loading
Solo con l'immagine

Registro imprese


Elenco delle migliori vendite registro imprese

REGISTRO DI CONTANTI IN FORMATO DIN A5 CON COPERTINA RIGIDA, GIALLO PER PAGAMENTI IN CONTANTI, PANORAMICA FINANZIARIA + DENARO, ENTRATE + SPESE 148 PAGINE, PAGAMENTI IN BAR + PAGAMENTI CONTABILI
  • Piccolo libro di contanti giallo conforme alle norme di registro – GOB – Principi di una corretta contabilità o gestione di contabilità – appositamente per la gestione di contanti – per piccole e medie imprese che hanno pagamento bar – soprattutto i piccoli impresi.
  • Le regolamentazioni ufficiali... l'ufficio finanziari... libro contabile per le entrate e le spese registrabili - pagamenti e pagamenti in bar. Formato A5, copertina rigida, rilegatura a filo, rilegata con 148 pagine o 74 pagine.
  • Consente di mantenere ordine e chiarezza nella contabilità finanziaria – Mantenete traccia dei risultati, delle fatture e dei costi. Sono presenti le seguenti colonne nel libro del formulo: data, entrata, spesa, scorta, account opposto, IST, Beleg Nr., nota e altre colonne. Il libro – compilato in modo pulito – è possibile presentare in modo sicuro un controllo fiscale o un controllo di funzionamento.
  • Il libro di cassa per pagamenti è disponibile in blu, rosso e verde in formato DIN A4 e in set risparmio da 3. Nel nostro negozio Amazon troverete altri libri bianchi e formulari.
  • Realizzati con cura e passione dalla piccola e velocissima casa editrice bavarese Logbuch-Verlag. Spedizione quotidiana!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGISTRO DEI SOCI VOLONTARI PER ASSOCIAZIONI 24 PAGINE DATA UFFICIO DU3192V0100
  • Registro dei Volontari per Associazioni ed Organizzazioni Sociali non profit, composto da 24 pagine numerate
  • Formato: 31x24.5cm
  • Confezione: Singolo Registro
  • Brand: Data Ufficio Gruppo Buffetti SpA
  • Codice: DU3192V0100
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGISTRO DE STELLE STARLING© - REGALARE UNA STELLA - COMPRARE UNA STELLA - DARE IL NOME AD UNA STELLA (STARLIGHT)
  • Dare un nome ad una stella è un dono che viene dal cuore. Accompagnerà il destinatario per sempre e verrà sempre ricordato. Fai questo regalo davvero unico a una persona molto speciale!
  • Con il pacchetto di denominazione "Starlight" viene assegnato un nome a una stella più luminosa di quella prevista dal pacchetto "Starlet". Inoltre, puoi aggiungere una dedica personale al certificato e riceverai il software Stellarium per trovare la tua stella. Alla stella viene assegnato il nome che desideri, e il nome viene inserito nel Registro delle Stelle Starling.
  • Riceverai una confezione regalo costituita da: Certificato, mappa stellare, opuscoli informativi sulla tua stella e sulla costellazione e istruzioni per trovare la stella. Inoltre, riceverai un software per orientarti meglio nel cielo notturno. Tutti i documenti vengono forniti in una cartelletta regalo.
  • I documenti sono stampati su carta di alta qualità 250 g/m² tramite macchina tipografica professionale. La carta non è quella classica e sottile per stampante da ufficio, ma un robusto cartoncino. Sentirai la differenza! Tutti i battesimi stellari vengono inseriti nel Registro Stellare Internazionale Starling.
  • Nel pacchetto di denominazione stellare "Zodiac", puoi inoltre scegliere la costellazione e dare un nome a una delle stelle principali e più luminose di questa costellazione. Con il pacchetto di denominazione "Supernova", dai il nome a una delle stelle più brillanti della costellazione e ricevi molti extra gratuiti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Rinomato e primario Studio Commercialista ci ha incaricato di selezionare per ampliamento di organico un profilo di: SEGRETARIA SOCIETARIA PRATICHE CCIAA E REGISTRO IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - Gestione pratiche CCIAA e registro imprese - dalle classiche pratiche di variazioni in camera di commercio alle pratiche relative alle operazioni straordinarie (fusioni, acquisizioni, cessione quote ecc..) - Ravvedimenti, trattamenti f24 - Acconto e imposte da pagare f24 - Fiscale: supporto ed invio dichiarazioni redditi - No parcellazione dello studio, no operatività in front office. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale di minimo 4 anni maturata in analoga posizione c/o Studi mediamente strutturati (dal momento che vengono gestite diverse pratiche societarie di Aziende strutturate) Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata presso primari Studi Commercialisti o Associazioni di Categoria Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Programmi Comunica, Fedra e Starweb Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, persona sveglia ed organizzata Offerta: Livello di inquadramento proposto: in base alla seniority ed esperienza del candidato riscontrato Contratto proposto: tempo indeterminato Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.30 – 18.30 Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Ancona (Marche)
HACCP (redazione piani autocontrollo, formazione direttamente in azienda) ETICHETTATURA (formazione personale su allergeni e redazione registro o cartello informativo) COMMERCIO E SOMMINISTRAZIONE (consulenza e gestione pratiche di avvio attività, piani di fattibilità e business planing) CONTENZIOSO IGIENE (consulenza e gestione eventuali accertamenti o prescrizioni, scritti difensivi) Per maggiori informazioni chiamare 3385021977 dalle 9 alle 20 tutti i giorni. Una risposta ed un servizio per ogni necessità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE PART TIME SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio sito in Milano e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Redazione prima nota, contabilità banche,clienti e fornitori; -Tenuta contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari che semplificati; -Liquidazioni IVA mensili e trimestrali; -Supporto alla predisposizione di bilanci e situazioni contabili infrannuali, conti economici professionisti ed imprese in contabilità semplificata; -Supporto alla predisposizione di dichiarazioni e comunicazioni fiscali periodiche ed annuali per società di capitali, società di persone, persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); -Certificazioni compensi redditi da lavoro autonomo; -Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); -Fatturazione elettronica,emissione e contabilizzazione -Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1/2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità di circa 1 anno, possibilità di conferma se la risorsa è valida. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (entro 20.000/22.000 euro lordi annui da parametrare al part time). Orario di lavoro: part time 4 ore 9.00-13.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ajx La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO AMMINISTRATIVO RAGIONIERE STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e per sostituzione definitiva di una risorsa ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Dettaglio mansioni: - redazione prima nota, contabiltà banche, clienti e fornitori; - tenuta contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari che semplificati; - liquidazioni IVA mensili e trimestrali; - supporto alla predisposizione di bilanci e situazioni contabili infrannuali, conti economici professionisti ed imprese in contabilità semplificata; - supporto alla predisposizione di dichiarazioni e comunicazioni fiscali periodiche ed annuali per società di capitali, società di persone, persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); - Certificazioni compensi redditi da lavoro autonomo; - invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); - Fatturazione elettronica, emissione e contabilizzazione altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea almeno triennale in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° livello CCNL Studi Professionali, € 1.400 netti mensili + ticket) Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ans La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Lavorando seleziona per importante studio professionale n.1 impiegata contabile. il profilo ideale ha maturato esperienza nel ruolo presso studi professionali strutturati e modernamente organizzati. e' necessario: · forte propensione all'approfondimento · capacita' analitiche, rigore, precisione · capacita' e abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti · flessibilita' e dinamicita' · ottima capacita' relazionali e comunicative · capacita' e abitudine a lavorare sia in autonomia che in team, · ottima conoscenza della contabilita' del bilancio · buona conoscenza dell'iva e del testo unico delle imposte sui redditi le mansioni da svolgere in completa autonomia: · tenuta della contabilita' di imprese e professionisti · redazione di bilanci · compilazione registri iva con relative liquidazioni · modelli 770 semplificati per ritenute su redditi di lavoro autonomo · invii telematici entratel (dichiarazioni fiscali) e infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche registro imprese) · adempimenti intrastat · consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile, amministrativa · altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione persona capace, ordinata, riservata e autonoma, candidato di seria moralita' e responsabilita', di assoluta fiducia, foete senso di responsabilita', ottimo utilizzo del pc, pacchetto office (word, excel, posta elettronica), la conoscenza di profis costituira' titolo preferenziale, domicilio nella provincia di brescia e nell'immediato interland si offre contratto a tempo indeterminato, full time o part time, zona di lavoro brescia. inquadramento in base all'effettiva esperienza. lavorando srl è una società benefit che si occupa di ricerca e selezione, formazione e politiche attive del lavoro. l'approccio con cui la società si relaziona ai candidati e alle imprese è orientato a generare un impatto positivo nei pubblici coinvolti, l'attenzione alla persona in lavorando è concretamente parte integrante di ogni singola attività; se questa offerta di lavoro non è in linea con le tue aspettative e vorresti relazionarti con le nostre sedi puoi contattarc   clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona ricercata dovrà affiancare l'attuale segretaria societaria e occuparsi di Attività: - invii telematici dello Studio, - adempimenti ordinari e straordinari destinati al Registro Imprese, Agenzia delle Entrate, Agenzia delle Dogane, - comunicazioni - redazione di verbali di Assemblea e convocazioni, - fatturazione elettronica, - registro antiriciclaggio, - commissioni esterneSegretaria Affari SocietariPrestigioso Studio CommercialistaIl/la candidato/a ideale ha già avuto esperienza all'interno di uno studio commercialista ed è immediatamente disponibile ad un inserimento in studio. Prestigioso Studio commercialista situato in centro a MilanoL'inserimento sarà tra Dicembre e Gennaio in somministrazione per un periodo iniziale di 6-12 mesi finalizzato all'indeterminato. RAL 4° Livello Studi Professionali 24.000-26.000€ Orario di lavoro: 8.30 - 18.30 su turni 8.30-17.30 oppure 9.30-18.30 con 1h pausa pranzoSalario da 24.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per un prestigioso studio di Milano: CONTABILE DI STUDIO O COLLABORATORE/TRICE DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria e/o laurea in economia aziendale, preferibilmente a indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione professionale; 2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza della contabilità, conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; conoscenza più che buona del diritto societario; 4. Forte propensione ed abitudine allo studio e all’approfondimento; capacità analitiche, rigore; 5. Candidato/a metodico/a, preciso/a, ordinato/a; umile, rigoroso rispetto delle gerarchie; 6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; ottime capacità relazionali e comunicative; 7. Persona capace, riservata, autonoma, dotata di forte motivazione; 8. Massima flessibilità e disponibilità in merito agli orari di lavoro; 9. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; capacità di ulteriore crescita professionale; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Profis; 11. Domicilio a Milano o nell’immediato hinterland nord-occidentale di Milano, o comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); ? Rinnovo e registrazione contratti di locazione; ? Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; ? Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; ? Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; ? Studi di settore; ? Adempimenti Intrastat; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; ? Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ? Consulenza contabile e fiscale per i clienti. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Milano. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro e retribuzione da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. Se interessati contattare matteoborrelli@iqmselezione.it
Vista prodotto
Italia
Importante Studio di Dottori Commercialisti ricerca: Contabile Junior La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: - Redazione prima nota, contabiltà banche,clienti e fornitori; - Supporto alla gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; - Supporto alla predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); - Supporto alla compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; - Adempimenti Intrastat; - Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); - Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Si richiede: - Pregressa esperienza di almeno due anni in analogo ruolo presso Studi Professionali; - Diploma di Ragioneria/Laurea Triennale in Economia; - Motivazione, buone capacità relazionali, doti di problem solving, flessibilità. Luogo di lavoro: Milano centro
Vista prodotto
Italia
IQM SELEZIONE RICERCA PER STUDIO PROFESSIONALE SITO A COMO, UN CONTABILE DI STUDIO PROFILO IDEALE: 1. Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; 2. Esperienza nel ruolo maturata preferibilmente presso Studi professionali; 3. Conoscenza dell´IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 4. Conoscenza delle dichiarazioni fiscali e del bilancio; 5. Ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; 6. Conoscenza dei più diffusi gestionali, preferenziale Sistemi/Profis; 7. Completano il profilo capacità relazionali, analitiche, ordine, precisione, autonomia, riservatezza e forte propensione allo studio e all'approfondimento; 8. Domicilio a Como o nell´immediato hinterland. IL CANDIDATO SI DOVRA’ OCCUPARE DELLE SEGUENTI MANSIONI: Chiusura dei conti di imprese con regimi sia ordinari che semplificati; Dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali); Redazione bilanci; Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Adempimenti Intrastat; Consulenza contabile e fiscale ai clienti; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; Altri adempimenti amministrativi e fiscali legati alla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: COMO Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto a tempo indeterminato full time. Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 180036/BAK) all’indirizzo marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Sede di lavoro: COMO Rif. 180036/BAK
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE SENIOR STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti di medie dimensioni sito in Milano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi ordinari; -Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di capitali) e, non essenziale per lo Studio, per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); -Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; -Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; -Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; -Studi di settore; -Adempimenti Intrastat; -Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; -Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); -Supporto all'attività di Segretaria Amministrativa, fornire informazioni, supporto ai clienti; -Prima consulenza contabile e fiscale per i clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6/8 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza Orario di lavoro: iniziale tempo part-time con successivo inserimento full-time Sede di lavoro: Milano palestro (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/afw La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE RICERCHIAMO OPERATORI FISCALI 730 -IMU ISEE sede lavoro PRATO- MONTEMURLO-VAIANO -POGGIO A CAIANO Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: pratiche sindacale, gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; redazione di bilanci iv direttiva, con documenti collegati; predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); compilazione modelli dichiarazione 730 e unico persone fisiche; compilazione registri iva con relative liquidazioni; modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; invii telematici entratel (dichiarazioni fiscali) e infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche registro imprese in generale); adempimenti intrastat; comunicazioni di operazioni con paesi black-list; affiancamento al titolare in tutte le attività previste dallo studio; altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. inserimento: immediato. sede di lavoro: prato. inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di sei mesi, full-time o part-time (possibile inserimento iniziale part-time, con possibile successivo inserimento full-time), con adeguato periodo di prova e possibile successivo inquadramento a tempo indeterminato; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
CERCHIAMO PER STUDIO COMMERCIALISTA UN/UNA CONTABILE DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria e/o laurea in Economia; 2. Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi Commercialisti; 3. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; 4. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; 5. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 6. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 7. Ottima conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 8. Candidato capace, collaborativo, disponibile a gestire intensi carichi di lavoro nei periodi di maggior attività; 9. Ottimo uso PC, pacchetto Office, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Profis sarà titolo preferenziale; 10. Domicilio nella provincia di Varese. Mansioni da svolgere: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Redazione e chiusura di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; ? Predisposizione, coordinamento e verifica di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); ? Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ? Studi di settore; ? Adempimenti Intrastat; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Affiancamento ai titolari in tutte le attività previste dallo Studio e nella consulenza. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Busto Arsizio Si offre contratto a tempo indeterminato full-time, con adeguato periodo di prova, retribuzione in linea con le capacità e le esperienze maturate. Inviare il proprio CV (citando il rif.180380) all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca figura da inserire nel proprio staff: Diploma di Ragioneria, o Laurea in discipline economiche; Consolidata esperienza nel ruolo; Conoscenza delle dichiarazioni fiscali e del bilancio; Conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; Ottime capacità relazionali e comunicative; Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; Candidato/a di seria moralità, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità; Mansioni da svolgere: Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Chiusura dei conti di imprese con regimi sia ordinari che semplificati; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); Redazione bilanci; Adempimenti Intrastat; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); pratiche Camera di Commercio;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONTABILE DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria, con ottimo curriculum studiorum; 2. Attuale esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali; 3. Forte propensione ed abitudine allo studio e all’approfondimento; capacità analitiche, rigore; 4. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; 5. Buona conoscenza della contabilità; 6. Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; 7. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; 8. Massima flessibilità e disponibilità; 9. Ottimo uso PC, pacchetto Windows: Excel, Posta Elettronica, Word; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Teamsystem costituirà titolo preferenziale; 10. Domicilio a Milano o nell’immediato hinterland. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e persone fisiche (professionisti e ditte individuali); ? Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; ? Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; ? Adempimenti Intrastat; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ? Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Milano. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di sei mesi, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Dottori Commercialisti ricerca impiegata/o ragioniere con esperienza per inserimento nel proprio organico quale responsabile. Requisiti richiesti Diploma di ragioneria, esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali; Propensione ed abitudine allo studio e all’approfondimento, nonché capacità analitiche; Persona capace, ordinata, riservata, autonoma, attitudine al lavoro in gruppo; Ottimo uso PC, pacchetto Windows: Excel, Posta Elettronica, Word; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Datev Koinos costituirà titolo preferenziale; Domicilio a Milano o nell’immediato hinterland. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Milano. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Inviare curriculum dettagliato corredato di foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Affermato Studio commercialista, di consolidata tradizione, ci ha incaricati di ricercare: IMPIEGATO/A CONTABILE con esperienza di studi commercialisti Sarà suo compito effettuare gli adempimenti fiscali e liquidazioni IVA, la contabilità ordinaria e semplificata per imprese e professionisti, le eventuali scritture di chiusura e l’assestamento del bilancio. Si occuperà inoltre degli invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche registro imprese in generale), elaborazione bilanci periodici e di esercizio, adempimenti Intrastat, consulenza contabile e fiscale ai clienti, modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo e studi di settore. Il candidato/a ideale, con laurea in economia o diploma di ragioneria, ha maturato specifica esperienza nel ruolo (almeno 5 anni) presso primari studi di commercialisti. Doti relazionali, predisposizione al lavoro in gruppo, concretezza operativa, precisione, riservatezza, buona dimestichezza con i più diffusi applicativi di Office (Profis) ed ottime capacità analitiche ed organizzative, completano il profilo. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Padova Centro. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per moderno e strutturato Studio professionale di Milano, si ricerca un/a Contabile con esperienza. Requisiti: - Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche; - Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi modernamente organizzati; - Conoscenza dei principi contabili fino alla redazione del bilancio; - Forte propensione all'approfondimento, rigore analitico e precisione; - Domicilio a Milano o nell'immediato hinterland (agevole la vicinanza a MM1); Mansioni da svolgere: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Redazione di bilanci UE e relativi documenti collegati; ? Predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); ? Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche; ? Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Pratiche telematiche registro imprese/ Ag. Entrate/Inps/Inail; ? Adempimenti Intrastat; ? Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Contratto di collaborazione a tempo indeterminato, full-time. Retribuzione in linea con le esperienze maturate, da concordare con il Cliente. Inserimento immediato, scadenza 31/10/2018.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: pratiche sindacale, gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; redazione di bilanci iv direttiva, con documenti collegati; predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); compilazione modelli dichiarazione 730 e unico persone fisiche; compilazione registri iva con relative liquidazioni; modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; invii telematici entratel (dichiarazioni fiscali) e infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche registro imprese in generale); adempimenti intrastat; comunicazioni di operazioni con paesi black-list; affiancamento al titolare in tutte le attività previste dallo studio; altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. inserimento: immediato. sede di lavoro: prato. inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di sei mesi, full-time o part-time (possibile inserimento iniziale part-time, con possibile successivo inserimento full-time), con adeguato periodo di prova e possibile successivo inquadramento a tempo indeterminato; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. siamo inoltre Associazione amica assistenza anziani.e un'agenzia di ricerca & selezione intermediazione del lavoro domestico badanti rivolto alle famiglie dove fa incontrare domanda è offerta di lavoro domestico.e le mette in relazione garendento tutta l' assistenza necessaria al perfezionamento del rapporto di lavoro e della sua buona uscita compresa agli adempimenti amministrativi burocratico.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Per nostro cliente Studio Professionale sito in provincia di Lecco, selezioniamo urgentemente un/una: COMMERCIALISTA - COLLABORATORE DI STUDIO Profilo ideale 1. Laurea magistrale in economia aziendale, preferibilmente a indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; abilitazione professionale; 2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; 3. Forte propensione ed abitudine allo studio e allâ€(TM)approfondimento; capacità analitiche, rigore; 4. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 5. Conoscenza dellâ€(TM)IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 6. Massima flessibilità e disponibilità in merito agli orari di lavoro; 7. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Ago (Zucchetti) costituirà titolo preferenziale; 8. Domicilio nella provincia meridionale di Lecco o settentrionale di Monza e Brianza, e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ïf~ Chiusura dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ïf~ Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); ïf~ Predisposizione di bilanci IV direttiva, con documenti collegati; ïf~ Studi di settore; ïf~ Adempimenti Intrastat; ïf~ Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ïf~ Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; ïf~ Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ïf~ Effettuazione di ricerche ed analisi, finalizzate allâ€(TM)elaborazione di pareristica ad uso interno dei clienti; ïf~ Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: Immediato Sede di lavoro: provincia di Lecco Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA, con compensi commisurati allâ€(TM)esperienza e alle competenze maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento: 180587_KJ) previa lettura dellâ€(TM)informativa privacy sul nostro sito. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
SRL ricerca per importante azienda sita a Frosinone una risorsa addetta alla contabilità. Il candidato ideale deve presentare le seguenti caratteristiche: 1. Doti di precisione; 2. Ottime capacità relazionali e comunicative; 3. Persona ordinata, riservata, autonoma; 4. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; 5. Un buon uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica 6. Residenza/Domicilio in zonaFrosinone. Il candidato ideale si occuperà delle seguenti attività: • Gestione documentale e degli archivi; • Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi semplificati ed eventualmente ordinari; • Eventuale predisposizione 730; • Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); • Invio a clienti di dichiarazioni, documenti, comunicazioni; • Altri adempimenti amministrativi, organizzativi e contabili richiesti dalla mansione. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IQM SELEZIONE RICERCA PER STUDIO PROFESSIONALE SITO A COMO, UN CONTABILE DI STUDIO PROFILO IDEALE: 1. Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; 2. Esperienza nel ruolo maturata preferibilmente presso Studi professionali; 3. Conoscenza dell?IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 4. Conoscenza delle dichiarazioni fiscali e del bilancio; 5. Ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; 6. Conoscenza dei più diffusi gestionali, preferenziale la conoscenza di Profis; 7. Completano il profilo capacità relazionali, analitiche, ordine, precisione, autonomia, riservatezza e forte propensione allo studio e all'approfondimento; 8. Domicilio a Como o nell?immediato hinterland. IL CANDIDATO SI DOVRA' OCCUPARE DELLE SEGUENTI MANSIONI: - Chiusura dei conti di imprese con regimi sia ordinari che semplificati; - Dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali); - Redazione bilanci; - Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; - Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; - Adempimenti Intrastat; - Consulenza contabile e fiscale ai clienti; - Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); - Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; - Altri adempimenti amministrativi e fiscali legati alla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: COMO Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto a tempo indeterminato full time. Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Si prega di inviare il proprio CV (citando il riferimento CONTABILE COMO) a marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut Min 1314,RS
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IQM SELEZIONE RICERCA PER IMPORTANTE STUDIO PROFESSIONALE SITO A REGGIO EMILIA, UN DOTTORE COMMERCIALISTA/COLLABORATORE DI STUDIO?? Profilo ideale: ?Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e commercio, con abilitazione professionale conseguita da almeno 4 anni; ? ?Consolidata esperienza nel ruolo (almeno 5-8 anni), maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; ?? ?Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; ?Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare siain autonomia sia in team; ? ?Ottima conoscenza della contabilità; ? ?Buona conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; ?? ?Ottimo uso PC, pacchetto Office, in particolare Excel; preferenziale la conoscenza del software Team System; ? ?La conoscenza della lingua Inglese, sia parlata che scritta, costituisce titolo preferenziale; ? ?Domicilio a Reggio Emilia o provincia e comunque in aree limitrofe allo Studio. ? Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? ? Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; ? ? Redazione e chiusura di bilanci; l'elaborazione del bilancio consolidato fiscale e civilistico costituisce un plus; ? Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di ?persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); compilazione ?modelli dichiarazione 730 e unico persone fisiche; ? ? Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ? ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? ? Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, ?pratiche Registro imprese in generale); ? ? Adempimenti Intrastat; ? ? Operazioni straordinarie; ? ? Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione. ? Inserimento: da gennaio ? Sede di lavoro: Reggio Emilia? Si offre contratto di collaborazione a Partita IVA; compensi in linea con le capacità e le esperienze maturate. ? I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).?
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Studio Commercialista sito a Busto Arsizio siamo alla ricerca di un/a COLLABORATORE/TRICE DI STUDIO con le seguenti caratteristiche: 1. Diploma di ragioneria e/o laurea in Economia, con ottimo curriculum studiorum; 2. Comprovata esperienza (almeno cinque anni) nel ruolo maturata presso Studi Commercialisti modernamente organizzati; 3. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; consolidata abilità di problem solving; 4. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia; 5. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 6. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 7. Ottima conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 8. Forte propensione allo studio e all’approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; 9. Candidato capace, collaborativo, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; costante disponibilità a gestire intensi carichi di lavoro nei periodi di maggior attività; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Profis costituirà titolo preferenziale; 11. Domicilio nella provincia meridionale di Varese e comunque in aree limitrofe allo Studio. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Collaborazione alla chiusura dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; Predisposizione, coordinamento e verifica di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Studi di settore; Adempimenti Intrastat; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Affiancamento ai titolari in tutte le attività previste dallo Studio; Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Provincia di Varese Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad inviarci il proprio CV all’indirizzo francescafiume@iqmselezione.it o al numero di fax 0248713950 citando il Rif.180380/MO. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per stimato e consolidato Studio commercialista, ricerchiamo un/a: COMMERCIALISTA - STUDIO MILANO Con le seguenti caratteristiche: • Laurea magistrale in economia aziendale, con ottimo curriculum studiorum; • L’abilitazione professionale costituirà titolo preferenziale; • Buona esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; • Forte propensione ed abitudine allo studio e all’approfondimento; capacità analitiche, rigore; • Candidato metodico, preciso, ordinato e determinato; • Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; • Ottime capacità relazionali e comunicative; • Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; • Conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; • Persona capace, riservata, autonoma; • Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; • Massima flessibilità e disponibilità in merito agli orari di lavoro; • Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; • Domicilio in Milano preferibilmente in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività: • Predisposizione di bilanci IV direttiva, con documenti collegati; • Chiusura dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); • Adempimenti Intrastat; • Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; • Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); • Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Milano. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA, con compensi commisurati all’esperienza e alle competenze maturate, in alternativa contratto a tempo indeterminato dopo adeguato periodo di prova. I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Studio Professionale di Padova, ricerchiamo un/una contabile Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; dinamicità; consolidata abilità di problem solving; forte flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo; 4. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; 5. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 6. Buona conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 7. Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; 8. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali, la conoscenza di Team System costituirà requisito preferenziale; 9. Domicilio a Padova o Provincia. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Redazione di bilanci IV direttiva, con documenti collegati; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Studi di settore; Adempimenti Intrastat; Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione Inserimento: immediato Sede di lavoro: Padova
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Studio professionale di Lucca, IQM Selezione, ricerca un Commercialista con esperienza di almeno 2/3 anni presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati. Il Candidato ideale ha maturato una ottima conoscenza della contabilità e bilancio, possiede forte propensione all’approfondimento, capacità analitiche, rigore, precisione, capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, ottime capacità relazionali e comunicative. Ottimo uso PC, pacchetto Office, la conoscenza di Multi di Team System costituirà titolo preferenziale. Il candidato, a diretto riporto con la Direzione dello Studio, dovrà essere in grado di svolgere le seguenti attività: • Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); costituisce titolo preferenziale ma non vincolante; • Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; • Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; • Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; • Adempimenti Intrastat; • Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; • Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); • Consulenza contabile e fiscale per i clienti; • Esperienza o interesse nelle procedure concorsuali • Studio e soluzione di questioni di diritto societario (assistenza al dominus/collega) Si offre contratto di collaborazione a partitia iva, retribuzione in linea con le competenze e le esperienze maturate. Si richiede domicilio a Lucca o nei comuni limitrofi.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per rinomato Studio Professionale di Treviso, selezioniamo: CONTABILE DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria, 2. Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello, strutturati e modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza della contabilità Ordinaria e Semplificata; 4. Ottima conoscenza dellâ€(TM)IVA; gradita buona conoscenza del Testo unico delle imposte sui redditi e dei modelli 730; 5. Forte propensione al problem solving; capacità analitiche, rigore, precisione; 6. Ottime capacità relazionali e di gestione di pacchetti clienti in modo autonomo; 7. Ottimo uso PC, pacchetto Office; 8. Molto gradita la conoscenza del gestionale Teamsystem; 9. Domicilio in Treviso o comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, in autonomia, le seguenti attività: ïf~ Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ïf~ Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); ïf~ Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo, 730, Unico PF, Unico SC, Unico SP, IMU; ïf~ Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ïf~ Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ïf~ Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Treviso Inquadramento e retribuzione indicativi: Contratto di collaborazione a P.IVA o contratto di lavoro a tempo indeterminato, retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Per importante studio di Bologna selezioniamo un/a CONTABILE DI STUDIO Profilo ideale: Diploma di Ragioneria, Consolidata esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali Ottima conoscenza della contabilità Ordinaria e Semplificata; Ottima conoscenza dell’IVA, del Testo unico delle imposte sui redditi e dei modelli 730; Forte propensione al problem solving; capacità analitiche, rigore, precisione; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; Ottime capacità relazionali e di gestione di pacchetti clienti in modo autonomo; Ottimo uso PC, pacchetto Office; Preferibile buona conoscenza del gestionale Profis Sistemi Domicilio in Bologna o comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, in autonomia, le seguenti attività: Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo, 730, Unico PF, Unico SC, Unico SP, IMU; Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; Gestione pratiche di locazione; Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Bologna Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro CCNL Studi Professionali, tempo indeterminato, retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut.Min.1314 RS.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.