-
loading
Solo con l'immagine

Regolamento ue 2016679aut


Elenco delle migliori vendite regolamento ue 2016679aut

VIALCA CONCIME SPECIFICO PER LIMONI AGRUMI E ARANCI CITRUS 5KG CON SEQUESTRENE A LENTA CESSIONE - QUESTO PRODOTTO E' DISCIPLIANTO DAL REGOLAMENTO (UE) 2019/1148
  • Composto per il 30% da microgranuli fertilizzanti ricoperti da una membrana di resina organica biodegradabile che consente il rilascio graduale nel tempo degli elementi nutritivi.
  • QUESTO PRODOTTO E' DISCIPLIANTO DAL REGOLAMENTO (UE) 2019/1148 TUTTE LE TRANSAZIONI SOSPETTE E LE SPARIZIONI E I FURTI SIGNIFICATIVI DEVONO ESSERE SEGNALATI AL PUNTO DI CONTATTO NAZIONALE COMPETENTE. SI VEDA: https://ec.europa.eu/home-affairs/sites/homeaffairs/files7what-we-do/policies/crisis-and-terrorism/explosives/explosives-
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AKOFON MASCHERE X20/X40/X100 5 STRATI BIANCO/NERO FFP2 APPROVATO IN EUROPA SENZA GRAPHENE CON REGOLAMENTO UE 2016/425 - EN149:2001 + A1:2009 (NERO, X20 UDS)
  • ✅Maschera FFP2 SENZA GRAFENE
  • ✅Strisce piatte comode e rilassanti
  • ✅FILTRAZIONE ≥ 95% CON 5 strati per una migliore protezione
  • ✅Confezionato in confezioni singole
  • ✅Regolamento UE 2016/425 - EN149: 2001 + A1: 2009
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IL NUOVO REGOLAMENTO EUROPEO SULLA PROTEZIONE DEI DATI. UNA GUIDA PRATICA ALLA NUOVA PRIVACY E AI PRINCIPALI ADEMPIMENTI DEL REGOLAMENTO UE 2016/679. CON CONTENUTO DIGITALE PER DOWNLOAD
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Varese (Lombardia)
    Sei disoccupato? Avevi un contratto ma a causa dell’emergenza sanitaria hai perso il posto di lavoro? Synergie Italia sta organizzando un corso di formazione gratuito di 80 ore in ambito SOCIAL MEDIA MANAGEMENT Altre informazioni I corsi sono finanziati attraverso il Fondo Forma.Temp (www.formatemp.it) e quindi totalmente gratuiti per i candidati. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/documenti-synergie/informativa-candidati.pdf Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 PERCORSO DI FORMAZIONE GRATUITO L’iniziativa si pone l'obiettivo di fornire una formazione gratuita nell'ambito dei SOCIAL MEDIA MANAGEMENT GRATUITO Il percorso prevede una formazione di 80 ore tramite piattaforma online. Il percorso è destinato a tutti i lavoratori disoccupati interessati ad approfondire le proprie competenze in ambito dei social media management. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    NEW GRADUATES CAREER PROGRAMS: 2022 OPPORTUNITIES CONVERGER è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da oltre 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Per forte potenziamento organico interno previsto per il 2022, ricerca i seguenti profili professionali: a) IT CONSULTANT AREA SISTEMI Competenze Richieste: - Diploma di maturità di Perito Informatico o discipline affini e Master in ambito Sistemi -Ottima conoscenza del Sistema Operativo Linux / Gradita conoscenza DB Oracle -Disponibilità a lavorare su turnazioni Rif. Stage/Sistemi/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) b) IT CONSULTANT AREA NETWORKING Competenze Richieste: - Diploma di maturità di Perito Informatico o discipline affini e Master in ambito networking -Buona conoscenza sui Sistemi e Reti -Gradita certificazione CISCO -Disponibilità a lavorare su turni Rif. Stage/Networking/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) c) PROGRAMMATORI JAVA Competenze Richieste: -Diploma ad indirizzo informatico e/o Laurea in Informatica -Buona conoscenza di Java -HTML5 - J Query, SQL -Buona conoscenza della Lingua Inglese (B2) Rif. Stage/Java Programmer/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente è un’azienda che da oltre 30 anni è leader nella costruzione, avviamento e manutenzione di impianti di combustione destinati al settore siderurgia e Oil & gas. Il know-how acquisito permette a questa azienda di collaborare con le principali società di ingegneria del settore, grazie anche agli alti standard di produzione ed efficienza. Per potenziare la struttura ora stiamo cercando un/una DISEGNATORE MECCANICO che si occuperà progettazione meccanica con l’ausilio di software 2D e 3D, dimensionamento di carpenteria medio pesante, disegno meccanico di particolari meccanici, piping e supporti, gestione distinte base e gestione di schemi pneumatici ed oleodinamici. Il/la candidato/a ideale possiede: un diploma di perito meccanico o cultura equivalente; una discreta conoscenza della lingua inglese (la conoscenza anche del francese sarà ritenuta un plus); una conoscenza approfondita del disegno tecnico, dei software CAD 3d e di Inventor; ha maturato almeno un’esperienza lavorativa nel medesimo ruolo in aziende del mondo oil & gas o forni o bruciatori o acciaierie. Oltre alle necessarie competenze tecniche sono importanti: buone doti relazionali, proattività, precisione, attenzione al dettaglio e dinamismo. Gradite candidature con residenza in area Bergamo Est o Bergamo Nord-Est. Si informa gli interessati (Uomini e Donne L.903/77) che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati all’azienda cliente o ad altre società che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Titolare del trattamento dei dati è Sirium Srl con sede in Via Camozzi, 130 - 24121 Bergamo a cui il candidato potrà rivolgersi per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riferimento al trattamento dei dati personali. Si invita a prendere visione dell’informativa integrale ex art. 13 del Regolamento UE presente sul sito http://www.sirium.it/privacy-policy/. Aut. Min. Ric. e Sel. Prot. N. 5570 – 22.02.2007 ex D.L. 276/2003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Bricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino. La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Bricolage e del miglioramento della qualità della vita presente in 13 paesi, con circa 105.000 collaboratori e 13 insegne. Per il nostro nuovo negozio di Forlì cerchiamo Venditori Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere … Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni … Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade … Se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità … Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà … Allora … sei uno di noi! Accompagnerai ogni giorno i Clienti durante la loro esperienza d’acquisto: li accoglierai, li ascolterai e soddisferai i loro bisogni di prodotti e servizi. Stabilirai con loro una relazione distintiva e duratura, sia in negozio che attraverso i canali digitali. Farai in modo che il negozio sia pieno e ordinato, favorendo un acquisto facile e veloce, e sarai l’ambasciatore della nostra insegna e dei nostri marchi. Il tuo contributo sarà prezioso! Il tuo punto di vista e le tue iniziative aiuteranno a migliorare il negozio e l’offerta. La tua curiosità, la tua voglia di essere formato e informato, la tua passione nel condividere con Clienti e Colleghi le tue conoscenze sui prodotti e il loro utilizzo, contribuiranno allo sviluppo delle competenze di tutti. Prenderai parte all’organizzazione di iniziative e eventi dedicati ai nostri Clienti favorendone la partecipazione e concorrendo così a rendere il nostro nuovo negozio di Forlì un punto di riferimento per la manutenzione e la riparazione della casa, del giardino e del terrazzo, riconosciuto in tutto il quartiere! Offriamo un tempo determinato. Cosa aspetti? Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un’intuizione, questa è una fantastica opportunità... I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 15, 16, 17, 18, 20 e 21 del Regolamento UE 2016/679. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito www.bricocenter.it l’informativa sulla privacy di cui all’art.13 del Regolamento UE 2016/679. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Bricocenter Italia è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino. La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Bricolage e del miglioramento della qualità della vita presente in 13 paesi, con circa 105.000 collaboratori e 13 insegne. Per il nostro Negozio di Padova cerchiamo VENDITORI nel weekend - studenti universitari - Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere … Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni … Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade … Se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità … Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà … Allora...sei uno di noi! Accompagnerai i Clienti durante la loro esperienza d’acquisto: li accoglierai, li ascolterai e soddisferai i loro bisogni di prodotti e servizi. Stabilirai con loro una relazione distintiva e duratura, sia in negozio che attraverso i canali digitali. Farai in modo che il negozio sia pieno e ordinato, favorendo un acquisto facile e veloce, e sarai l’ambasciatore della nostra insegna e dei nostri marchi. Il tuo contributo sarà prezioso! Il tuo punto di vista e le tue iniziative aiuteranno a migliorare il negozio e l’offerta. La tua curiosità, la tua voglia di essere formato e informato, la tua passione nel condividere con Clienti e Colleghi le tue conoscenze sui prodotti e il loro utilizzo, contribuiranno allo sviluppo delle competenze di tutti. Prenderai parte all'organizzazione di iniziative e eventi dedicati ai nostri Clienti favorendone la partecipazione e concorrendo così a rendere il nostro negozio di Padova un punto di riferimento per la manutenzione e la riparazione della casa, del giardino e del terrazzo, riconosciuto in tutto il quartiere! Cosa aspetti? Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un’intuizione, questa è una fantastica opportunità... I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 15, 16, 17, 18, 20 e 21 del Regolamento UE 2016/679. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito www.bricocenter.it l’informativa sulla privacy di cui all’art.13 del Regolamento UE 2016/679. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure in ambito amministrativo e contabile. Il nostro cliente è uno Studio di consulenza del lavoro particolarmente importante nel territorio bresciano. Nell’ottica di implementazione dell’attuale organico, siamo stati incaricati di selezionare: IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE BRESCIA La risorsa individuata si occuperà di: elaborazione paghe; assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni contrattuali; redazione autonoma 770, C.U.; pratiche INAIL, INPS, CPI; invii telematici (autoliquidazione inail, uniemens, cpi, inps); consulenza in presenza al cliente. Per svolgere al meglio tale attività sono utili sia doti di precisione ed attenzione al dettaglio che caratteristiche personali di predisposizione al rapporto interpersonale. Risulta invece imprescindibile una pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nella posizione, all'interno di studi di consulenza oppure in aziende. OFFRIAMO: -Assunzione con contratto a tempo indeterminato -Reali possibilità di rapida crescita professionale -Ambiente rinomato ed estremamente stimolante RICHIEDIAMO: -Pluriennale e tassativa esperienza nell’elaborazione paghe, preferibilmente all’interno di Studi o alle dipendenze di aziende -Curiosità, desiderio di approfondimento, precisione, predisposizione ai rapporti interpersonali I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati all’azienda cliente o ad altre società che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Titolare del trattamento dei dati è Profili Srl con sede in Via Rodi 27, 25124 Brescia, a cui il candidato potrà rivolgersi per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riferimento al trattamento dei dati personali. Si invita a prendere visione dell’informativa integrale ex art. 13 del Regolamento UE presente sul sito http://www.profili.it/privacy
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Bricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino. La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Bricolage e del miglioramento della qualità della vita presente in 13 paesi, con circa 105.000 collaboratori e 13 insegne. Per il nostro negozio di Milano cerchiamo Venditori Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere … Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni … Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade … Se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità … Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà … Allora … sei uno di noi! Accompagnerai ogni giorno i Clienti durante la loro esperienza d’acquisto: li accoglierai, li ascolterai e soddisferai i loro bisogni di prodotti e servizi. Stabilirai con loro una relazione distintiva e duratura, sia in negozio che attraverso i canali digitali. Farai in modo che il negozio sia pieno e ordinato, favorendo un acquisto facile e veloce, e sarai l’ambasciatore della nostra insegna e dei nostri marchi. Il tuo contributo sarà prezioso! Il tuo punto di vista e le tue iniziative aiuteranno a migliorare il negozio e l’offerta. La tua curiosità, la tua voglia di essere formato e informato, la tua passione nel condividere con Clienti e Colleghi le tue conoscenze sui prodotti e il loro utilizzo, contribuiranno allo sviluppo delle competenze di tutti. Prenderai parte all’organizzazione di iniziative e eventi dedicati ai nostri Clienti favorendone la partecipazione e concorrendo così a rendere il nostro negozio di Milano un punto di riferimento per la manutenzione e la riparazione della casa, del giardino e del terrazzo, riconosciuto in tutto il quartiere! Offriamo un tempo determinato Cosa aspetti? Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un’intuizione, questa è una fantastica opportunità... I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 15, 16, 17, 18, 20 e 21 del Regolamento UE 2016/679. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito www.bricocenter.it l’informativa sulla privacy di cui all’art.13 del Regolamento UE 2016/679. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cameriere di sala per Hotel di pensione di qualità L'Hotel Mioni Pezzato, 4 stelle S di Abano Terme con apertura annuale, cerca uno commis / cameriere per rafforzare la propria brigata di sala di 18 membri. Caratteristiche degli outlet: - 1 ristorante principale dove vengono servite colazione pranzo e cena. La colazione (200 /320 pax) ed il pranzo (90 / 180 pax) sono serviti a buffet. La cena (180 / 310 pax) è composta da un buffet degli antipasti e dei dolci da tre primi e tre secondi di pensione che variano giornalmente e da una selezione di piatti a le carte. - 1 Ristorante secondario che propone panini ed insalate ed un servizio a le carte stile bistrot a pranzo. Cosa offriamo:  Ambiente stimolante, positivo e appassionato  Lavoro dinamico in un team motivato  Forte stimolo al miglioramento  Struttura aperta tutto l’anno  Orari con massimo 40 ore di lavoro settimanale – orario spezzato -1 giorno di riposo a settimana  13° e 14° mensilità  Attrezzature di ultima generazione  Possibilità di crescita all'interno della struttura  Formazione professionale mirata (interna e con docenti esperti esterni)  Divisa professionale  Mensa aziendale di qualità per colazione, pranzo e cena I requisiti che cerchiamo:  Passione per il servizio & amare prendersi cura degli ospiti  Spirito di squadra  Predisposizione alla vendita  Talento nella comunicazione  Disponibilità e flessibilità (orario spezzato giornaliero)  Velocità  Precisione  Esperienze lavorative in strutture alberghiere preferibile  Grooming impeccabile (cura di sé, ordine e pulizia personale) Se interessati mandare il proprio CV con foto e requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale. Non verranno accettati CV precompilati da Indeed. Barista per hotel 4 stelle S L’Hotel Mioni Pezzato 4 stelle S ad Abano Terme cerca 1 barista. Caratteristiche degli outlet: 2 Outlet / bar così organizzati - 1 Bar Bistrot aperto a pranzo - 1 Cocktail Bar con orario serale Cosa offriamo:  Ambiente stimolante, positivo e appassionato  Lavoro dinamico in un team motivato  Forte stimolo al miglioramento  Struttura aperta tutto l’anno  Orari con massimo 40 ore di lavoro settimanale – possibile orario spezzato -1 giorno di riposo a settimana  13° e 14° mensilità  Attrezzature di ultima generazione  Possibilità di crescita all'interno della struttura  Formazione professionale mirata (interna e con docenti esperti esterni)  Divisa professionale  Mensa aziendale di qualità per colazione, pranzo e cena I requisiti che cerchiamo:  Capacità tecniche (cocktail / caffetteria)  Passione per il servizio & amare prendersi cura degli ospiti  Spirito di squadra  Predisposizione alla vendita  Talento nella comunicazione  Capacità organizzative  Disponibilità e flessibilità (orario spezzato possibile)  Velocità  Precisione  Esperienze lavorative in strutture alberghiere preferibile  Grooming impeccabile (cura di sé, ordine e pulizia personale) Se interessati mandare il proprio CV con foto e requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale. Non verranno accettati CV precompilati da Indeed.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Powertraining, società leader nella formazione, accreditata presso la Regione Lombardia e certificata ISO 9000, in partnership con Expotraining, la Fiera Nazionale della Formazione e del Lavoro, ricerca una risorsa che desidera specializzarsi nell’organizzazione della formazione possedendo tutte le competenze richieste per poter gestire autonomamente la segreteria didattica. E’ un’ottima opportunità per chi vuole imparare un lavoro altamente dinamico, coinvolgente e con grandi soddisfazioni professionali. La risorsa dovrà possedere: • esperienza minima 1 anno in posizione analoga, presso primari Enti di formazione • età compresa tra i 24 e 28 anni • residenza a Milano • diploma di ragioneria e/o laurea economica Il/la candidato/a, in affiancamento al responsabile, si occuperà delle seguenti attività: • processi di back office; • gestione della corrispondenza commerciale con i clienti per posta informatica e per via telefonica; • organizzazione delle agende e calendarizzazione degli appuntamenti di vendita; • Gestione amministrativa della segreteria didattica. Zona di lavoro Milano TIPOLOGIA CONTRATTUALE: stage/tirocinio Il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata a sostenere i processi commerciali della società, gestendo i contatti con i clienti per la presentazione delle offerte formative e gli appuntamenti. Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati (all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679) I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento (UE) 679/2016. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77).
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    CESVIP LOMBARDIA, Ente Accreditato all'Albo Servizi per il lavoro di Regione Lombardia, ricerca per associazione operante nel settore zootecnico, 3 periti agrari iscritti al collocamento mirato in art. 18 da inserire come controllori zootecnici. Il/La candidato/a dovrà recarsi presso le aziende agricole associate del territorio per svolgere le seguenti attività: - Controllo del bestiame presso le aziende associate. - Prelievo di campioni di latte. - Marcature degli animali e controllo dello stato di salute degli animali. - Controllo dei vasi misuratori e lattometri dell'impianto di mungitura. - Prelievo di campioni di foraggio e/o terreni. Necessario essere automuniti e prediligere i lavori all'aria aperta. l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Per candidarsi all'offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo lavoro.mn@cesvip.lombardia.it
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Ricerchiamo un Meccanico di Auto per gruppo con più officine La risorsa verrà inserita all'interno dell' officina e si occuperà in autonomia della gestione del parco auto. Si richiede qualifica e precedente esperienza nella masione. La posizione è a scopo assunzione ma si richiede disponibilità ad inizio con contratto a tempo determinato breve. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link: www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n.679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi ad identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale - regolamento UE n. 679 del 2016).
    Vista prodotto
    Passignano sul Trasimeno (Umbria)
    Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per azienda di pulizie di Corciano un'addetta/o alle pulizie. Si valutano esclusivamente candidati con esperienza nella mansione e residenza su Corciano o zone limitrofe. Si lavora dalle 3.30 del mattino fino alle 11.30, dal lunedì al sabato mattina. Si offre contratto a tempo determinato. L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043 L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com
    Vista prodotto
    Agrigento (Sicilia)
    Per gruppo commerciale di abbigliamento ricerchiamo: Addetto/a alle Vendite per store di Agrigento REQUISITI - esperienza pregressa come addetto/a alle vendite preferibilmente nel settore abbigliamento - competenze informatiche di base - capacità di lavorare in team - ottime capacità relazionali con la clientela - disponibilità contratto full time dal lunedì al sabato Inviare candidatura allegando CV con foto a kmn.selezione@gmail.com (non saranno prese in considerazione le candidature senza CV). Dato l'elevato numero di candidature non potremo rispondere a tutti ma solo a coloro che saranno contattati per un successivo colloquio. - Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del regolamento Europeo sulla Privacy (UE 2016/679) al trattamento dei dati personali. - La società si impegna, laddove richiesto a trattare i dati personali forniti in sede di invio della candidatura, unicamente per la gestione delle procedure di selezione del personale da parte della società stessa, anche tramite l'utilizzo di procedure informatizzate, nei modi e nei limiti necessari per perseguire le predette finalità, il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Expo Training, società leader nella formazione, è alla ricerca di uno stagista tirocinante che in affiancamento al responsabile, si occuperà di: • processi di back office; • gestione della corrispondenza commerciale con i clienti tramite email e via telefonica; • organizzazione delle agende e calendarizzazione degli appuntamenti di vendita; • Gestione amministrativa della segreteria didattica. Requisiti • esperienza minima 1 anno in posizione simile, preferibile presso primari Enti di formazione • età compresa tra i 24 e 28 anni • residenza a Milano • diploma di ragioneria e/o laurea economica Zona di lavoro MILANO TIPOLOGIA CONTRATTUALE: stage/tirocinio Il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata a sostenere i processi commerciali della società, gestendo i contatti con i clienti per la presentazione delle offerte formative e gli appuntamenti. Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati (all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679) I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento (UE) 679/2016. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77).
    Vista prodotto
    Biella (Piemonte)
    Consorzio Sociale ricerca Operatori Socio Sanitari da inserire in strutture socio assistenziali per anziani e disabili site a Biella e provincia. Il ruolo richiede ottime doti relazionali, autonomia nell’organizzazione del lavoro, massima professionalità e flessibilità. E’ richiesta: •Qualifica di operatore socio sanitario •Disponibilità a lavoro su turni •Patente B / Automunito/a Si offre contratto a tempo pieno e indeterminato. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).Consorzio Sociale ricerca Operatori Socio Sanitari da inserire in strutture socio assistenziali per anziani e disabili site a Biella e provincia. Il ruolo richiede ottime doti relazionali, autonomia nell’organizzazione del lavoro, massima professionalità e flessibilità. E’ richiesta: •Qualifica di operatore socio sanitario •Disponibilità a lavoro su turni •Patente B / Automunito/a Si offre contratto a tempo pieno e indeterminato. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.