Relationship manager servizi
Elenco delle migliori vendite relationship manager servizi

Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante e radicata Società di Servizi di Milano, ECOCONSULT SRL, un/a OPERATION MANAGER Il Coordinatore Operativo (Operation Manager) in una società di servizi di consulenza ha un ruolo centrale nella gestione e supervisione delle attività operative di erogazione delle attività di consulenza e tecniche, assicurando che i servizi siano erogati secondo gli standard aziendali, in particolare quelli contrattuali con il cliente e di pianificazione interna dei tempi e del programma di lavoro collegato. Descrizione del Ruolo Il Coordinatore Operativo è responsabile di assegnare le attività e coordinare e monitorare le attività settimanali e mensili del team di consulenti e tecnici e delle relative registrazioni delle attività e dei documenti predisposti (escluso l'aspetto tecnico). Lavora per ottimizzare i processi interni, con riporto diretto alla Direzione ed ai Consulenti Senior e per la parte di controllo di gestione con il CFO. Deve migliorare l'efficienza nella allocazione delle risorse e carichi di lavoro bilanciati, deve risolvere eventuali problematiche operative. Principali Responsabilità 1. Pianificazione e Organizzazione delle Attività: - Definisce le assegnazioni del personale, garantendo la copertura ottimale. - Pianifica le attività settimanali e mensili per rispettare scadenze e pianificazione prevista per i progetti consulenziali o le attività periodiche. 2. Supervisione e Monitoraggio: - Supervisiona il personale operativo durante l'esecuzione delle attività. - Controlla la corretta esecuzione delle procedure operative e gli stati di avanzamento per le attività di fatturazione progetti. - Coordina l'approvvigionamento di materiali e attrezzature necessari per lo svolgimento delle attività. - Monitora il budget operativo, identificando e risolvendo eventuali inefficienze. - Collabora con il settore Commerciale nella gestione delle richieste e le lamentele dei clienti, assicurando una rapida risoluzione dei problemi. 3. Reporting e Analisi: - Redige report periodici sulle attività svolte, includendo KPI e indicatori di performance. - Propone miglioramenti operativi basati sui dati raccolti e sull'analisi delle performance. 4. Volume di attività da gestire: - Consulenza di 30 diretti e 10 in outsourcing - 2.400 clienti - 6.000 ore di consulenza Requisiti del Ruolo - Esperienza Precedente: Preferibile esperienza di 2-3 anni in un ruolo simile nel settore dei servizi di consulenza preferibilmente in ambito consulenza manageriale, sicurezza sul lavoro, studi legali o di commercialisti o consulenti del lavoro, certificazione. - Competenze Informatiche: familiarità con software gestionali, Excel e strumenti di reporting. - Capacità Organizzative e Gestionali: Ottime capacità di pianificazione, organizzazione del lavoro e gestione delle priorità. - Orientamento al Cliente e Problem Solving: Attitudine al problem solving e buone doti relazionali per gestire il contatto con i clienti. - Flessibilità e Adattabilità: Capacità di adattarsi ai cambiamenti e di lavorare in modo flessibile in un ambiente dinamico. Competenze Preferenziali - Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro e delle procedure di qualità. - Patente di guida per saltuari spostamenti sul territorio presso le sedi del gruppo (Vicenza, Torino, Cremona). Posizione nell'organigramma - Riporta direttamente al CFO per le questioni amministrative, ai Direttori per le strategie di lavoro, collabora con i Responsabili delle Divisioni (consulenti senior) per i contenuti delle attività, i quali coordinano direttamente i collaboratori interni ed esterni. - Patente di guida, per eventuali spostamenti sul territorio per saltuari incontri presso le sedi del gruppo (Vicenza, Torino, Cremona). Sede di Lavoro: Milano Retribuzione e Orario di Lavoro La retribuzione può variare a seconda della seniority delle candidature. Verrà proposto un piano di sviluppo professionale della durata di 5 anni. Smart working: 5/6 gg./mese I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Project management/Tempi e metodi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante e radicata Società di Servizi di Milano, ECOCONSULT SRL, un/a OPERATION MANAGER Il Coordinatore Operativo (Operation Manager) in una società di servizi di consulenza ha un ruolo centrale nella gestione e supervisione delle attività operative di erogazione delle attività di consulenza e tecniche, assicurando che i servizi siano erogati secondo gli standard aziendali, in particolare quelli contrattuali con il cliente e di pianificazione interna dei tempi e del programma di lavoro collegato. Descrizione del Ruolo Il Coordinatore Operativo è responsabile di assegnare le attività e coordinare e monitorare le attività settimanali e mensili del team di consulenti e tecnici e delle relative registrazioni delle attività e dei documenti predisposti (escluso l'aspetto tecnico). Lavora per ottimizzare i processi interni, con riporto diretto alla Direzione ed ai Consulenti Senior e per la parte di controllo di gestione con il CFO. Deve migliorare l'efficienza nella allocazione delle risorse e carichi di lavoro bilanciati, deve risolvere eventuali problematiche operative. Principali Responsabilità 1. Pianificazione e Organizzazione delle Attività: - Definisce le assegnazioni del personale, garantendo la copertura ottimale. - Pianifica le attività settimanali e mensili per rispettare scadenze e pianificazione prevista per i progetti consulenziali o le attività periodiche. 2. Supervisione e Monitoraggio: - Supervisiona il personale operativo durante l'esecuzione delle attività. - Controlla la corretta esecuzione delle procedure operative e gli stati di avanzamento per le attività di fatturazione progetti. - Coordina l'approvvigionamento di materiali e attrezzature necessari per lo svolgimento delle attività. - Monitora il budget operativo, identificando e risolvendo eventuali inefficienze. - Collabora con il settore Commerciale nella gestione delle richieste e le lamentele dei clienti, assicurando una rapida risoluzione dei problemi. 3. Reporting e Analisi: - Redige report periodici sulle attività svolte, includendo KPI e indicatori di performance. - Propone miglioramenti operativi basati sui dati raccolti e sull'analisi delle performance. 4. Volume di attività da gestire: - Consulenza di 30 diretti e 10 in outsourcing - 2.400 clienti - 6.000 ore di consulenza Requisiti del Ruolo - Esperienza Precedente: Preferibile esperienza di 2-3 anni in un ruolo simile nel settore dei servizi di consulenza preferibilmente in ambito consulenza manageriale, sicurezza sul lavoro, studi legali o di commercialisti o consulenti del lavoro, certificazione. - Competenze Informatiche: familiarità con software gestionali, Excel e strumenti di reporting. - Capacità Organizzative e Gestionali: Ottime capacità di pianificazione, organizzazione del lavoro e gestione delle priorità. - Orientamento al Cliente e Problem Solving: Attitudine al problem solving e buone doti relazionali per gestire il contatto con i clienti. - Flessibilità e Adattabilità: Capacità di adattarsi ai cambiamenti e di lavorare in modo flessibile in un ambiente dinamico. Competenze Preferenziali - Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro e delle procedure di qualità. - Patente di guida per saltuari spostamenti sul territorio presso le sedi del gruppo (Vicenza, Torino, Cremona). Posizione nell'organigramma - Riporta direttamente al CFO per le questioni amministrative, ai Direttori per le strategie di lavoro, collabora con i Responsabili delle Divisioni (consulenti senior) per i contenuti delle attività, i quali coordinano direttamente i collaboratori interni ed esterni. - Patente di guida, per eventuali spostamenti sul territorio per saltuari incontri presso le sedi del gruppo (Vicenza, Torino, Cremona). Sede di Lavoro: Milano Retribuzione e Orario di Lavoro La retribuzione può variare a seconda della seniority delle candidature. Verrà proposto un piano di sviluppo professionale della durata di 5 anni. Smart working: 5/6 gg./mese I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Project management/Tempi e metodi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Principal purpose of the position:build and manage relation with corporate clients so as to ensure optimum customer acquisition, retention and income generation maintain high professional standars to provide quality services and competitive pricing to clients identify and exploit cross selling opportunities that embed the bank and its products with customer needs ensure compliance to Know Your Customer (KYC) and Anti Money Laundering(AML) requirements in all dealings with existing and potential customers provide credit analylis with all relevant information to assist in the evaluation of credit risks review of loan documentation to ensure all terms and conditions are satisfied monitor corporate clients' performance and follow up any credit risk issues Prestigious International Bank2-3 years of experience in Relationship Management in CIBvery good writtend and spoken skills in english strong credit analysis, documentation and relationship management skills ability to assess customer needs and develop products that suits their needs deep understanding and knowledge of corporate banking products proven sales experience in client relationship role within corporate banking ability to work to deadlines with proven time management skills Our client is a Prestigious International Bank with local offices in MilanOttima opportunità di carriera.Salario da 40.000 /anno a 45.000 /anno
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Roma (Lazio)
Servizi ed interventi di Coaching per privati ed Aziende. - Life Coaching per privati, percorsi di crescita personale ed auto-realizzazione per massimizzare il potere personale. - Team-coaching per sviluppare la coesione del gruppo di lavoro, aumentare il livello di creatività e formare la squadra vincente che hai sempre desiderato! - Corporate Coaching per Leader, Manager, Riporti e Dirigenti d'Azienda, per rafforzare la leadership, migliorare le relazioni con i propri collaboratori e dipendenti, gestire situazioni di criticità aziendali o sostenere cambi di carriera. “Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano, e se non le trovano, le creano.†[G.B.Shaw]
60 €
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Italia
CloudItalia, Agenzia Roma 1, Azienda affermata fornitrice diretta di servizi e prodotti innovativi, che opera in ambito Nazionale, per ampliamento del proprio assetto commerciale e nell’ottica di sviluppare la propria rete vendita, è alla ricerca di n.3 validi Manager singoli, o meglio di strutture già avviate, meglio se esperti e soprattutto conoscitore di prodotti “ARCHIVIAZIONE DATI”. Per promuovere il prodotto innovativo e di impianti a costo zero per attività commerciali ed aziende di medio e grande entità. Un prodotto nuovo e soprattutto venduto in maniera nuova. La ricerca è estesa per le seguenti Regioni: INTERO TERRITORIO NAZIONALE. Lavoro da svolgere nel proprio territorio di residenza. A tutti coloro che supereranno il primo colloquio ed il periodo di affiancamento Offriamo: assistenza e formazione continua a cura di nostri Area Manager, affiancamento iniziale nelle visite e nelle trattative. formazione tecnica e commerciale; rapporto diretto con l’azienda; appuntamenti prefissati nella vostra zona , dal nostro call center ottimo piano compensi non ci sono storni provvisionali. P.S. non è necessaria l’apertura della Partita Iva Richiediamo: spigliatezza, serietà, onestà; di essere auto/moto munito. Astenersi perditempo e privi dei requisiti richiesti. I candidati interessati,(L. 903/77), possono inviare la propria candidatura a: job@gruppopromozionieservizi.it, allegando CV citando come riferimento: “ MANAGER ”completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Tutte le richieste prive di curriculum saranno cestinate.
30.000 €
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Siamo una catena di ristoranti in espansione e stiamo cercando un MANAGER/TEAM LEADER per il nostro locale di cucina Messicana a CERRO MAGGIORE (MI). Se hai passione per la ristorazione e desideri gestire un team giovane e professionale, questa è l'opportunità che fa per te! Responsabilità: • Gestire e supervisionare l'operatività quotidiana del locale, garantendo un servizio di qualità e l'efficienza delle attività. • Gestire la cassa e le operazioni di pagamento, assicurando un flusso di cassa preciso e conforme. • Supervisionare e coordinare il personale di sala e cucina, gestendo turni e attività quotidiane. • Implementare e monitorare i processi di igiene e sicurezza alimentare in linea con le normative HACCP. • Gestire le forniture e controllare gli stock, facendo attenzione alla qualità e alla conservazione dei prodotti. Offriamo: • Iniziale contratto part-time a 30 ore settimanali Requisiti: • Esperienza pregressa in una posizione di responsabilità in ambito ristorativo, preferibilmente come Manager o Supervisore. • Conoscenza approfondita delle normative HACCP e della gestione della sicurezza alimentare. • Ottime capacità organizzative, di gestione del personale e di problem solving. • Buone competenze informatiche per la gestione della cassa e dei software aziendali. • Necessaria disponibilità a lavorare su turni durante la settimana e nel weekend, per i servizi di pranzo e cena Se sei una persona solare, con voglia di crescere e di lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura! Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Manager di Punto Vendita per il Punto Vendita di Brescia. Vogliamo ampliare la nostra squadra di Manager di Punto Vendita presso il nostro store di Brescia. Se hai un'esperienza di almeno 2 anni nel settore e ti piacerebbe contribuire al nostro continuo successo, potresti essere la persona giusta per noi! Quali saranno le tue principali attività? · Guiderai il tuo team, garantendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo; · Pianificherai i turni e gestirai le ferie, contribuendo all'efficienza operativa; · Monitorerai le vendite e supporterai il team per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi; · Garantirai il rispetto degli elevati standard aziendali, facendo sì che ogni cliente abbia un'esperienza unica; · Collaborerai attivamente alla vendita, rendendo il tuo contributo fondamentale; · Analizzerai le performance della forza vendita, presentando report periodici dettagliati; · Sarai la figura chiave in grado di risolvere con competenza sia problemi tecnici che questioni legate alla soddisfazione dei clienti. · Gestirai il processo di feedback all'interno del team assicurandoti che ogni persona riceva valutazioni chiare, costruttive e tempestive, contribuendo così al continuo sviluppo e al successo collettivo della squadra. Hai le seguenti caratteristiche? · Hai almeno 2 anni di esperienza nella GDO/Retail; · Hai esperienza nella gestione di un team e sei una guida carismatica con approccio coinvolgente, orientato al confronto e al benessere dei propri collaboratori; · Lavorare in team è la tua seconda natura, e sei pronto/a a portare il tuo entusiasmo in un ambiente dinamico e innovativo; · Accogli con grande entusiasmo gli obiettivi sfidanti con la volontà di migliorare sempre le performance del gruppo; · Individui opportunità, dove gli altri vedono ostacoli; · Hai la capacità di essere un autentico punto di riferimento. Cosa offriamo? Un ambiente di lavoro stimolante e la possibilità di crescere professionalmente. Offriamo un contratto a Tempo Indeterminato II o III livello CCNL Commercio, garantendo stabilità e sicurezza. Se sei pronto/a a fare la differenza e a contribuire al successo della nostra squadra, inviaci subito il tuo curriculum! Siamo pronti a darti il benvenuto in un'avventura lavorativa unica. Unisciti a noi e fai parte della nostra storia di successo! Entra a far parte del nostro Team: una storia di successo inizia e continua con te! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Manager di Punto Vendita per il Punto Vendita di Curno. Vogliamo ampliare la nostra squadra di Manager di Punto Vendita presso il nostro store di Curno. Se hai un'esperienza di almeno 2 anni nel settore e ti piacerebbe contribuire al nostro continuo successo, potresti essere la persona giusta per noi! Quali saranno le tue principali attività? · Guiderai il tuo team, garantendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo; · Pianificherai i turni e gestirai le ferie, contribuendo all'efficienza operativa; · Monitorerai le vendite e supporterai il team per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi; · Garantirai il rispetto degli elevati standard aziendali, facendo sì che ogni cliente abbia un'esperienza unica; · Collaborerai attivamente alla vendita, rendendo il tuo contributo fondamentale; · Analizzerai le performance della forza vendita, presentando report periodici dettagliati; · Sarai la figura chiave in grado di risolvere con competenza sia problemi tecnici che questioni legate alla soddisfazione dei clienti. · Gestirai il processo di feedback all'interno del team assicurandoti che ogni persona riceva valutazioni chiare, costruttive e tempestive, contribuendo così al continuo sviluppo e al successo collettivo della squadra. Hai le seguenti caratteristiche? · Hai almeno 2 anni di esperienza nella GDO/Retail; · Hai esperienza nella gestione di un team e sei una guida carismatica con approccio coinvolgente, orientato al confronto e al benessere dei propri collaboratori; · Lavorare in team è la tua seconda natura, e sei pronto/a a portare il tuo entusiasmo in un ambiente dinamico e innovativo; · Accogli con grande entusiasmo gli obiettivi sfidanti con la volontà di migliorare sempre le performance del gruppo; · Individui opportunità, dove gli altri vedono ostacoli; · Hai la capacità di essere un autentico punto di riferimento. Cosa offriamo? Un ambiente di lavoro stimolante e la possibilità di crescere professionalmente. Offriamo un contratto a Tempo Indeterminato II o III livello CCNL Commercio, garantendo stabilità e sicurezza. Se sei pronto/a a fare la differenza e a contribuire al successo della nostra squadra, inviaci subito il tuo curriculum! Siamo pronti a darti il benvenuto in un'avventura lavorativa unica. Unisciti a noi e fai parte della nostra storia di successo! Entra a far parte del nostro Team: una storia di successo inizia e continua con te! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Manager di Punto Vendita per il Punto Vendita di Lissone. Vogliamo ampliare la nostra squadra di Manager di Punto Vendita presso il nostro store di Lissone. Se hai un'esperienza di almeno 2 anni nel settore e ti piacerebbe contribuire al nostro continuo successo, potresti essere la persona giusta per noi! Quali saranno le tue principali attività? · Guiderai il tuo team, garantendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo; · Pianificherai i turni e gestirai le ferie, contribuendo all'efficienza operativa; · Monitorerai le vendite e supporterai il team per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi; · Garantirai il rispetto degli elevati standard aziendali, facendo sì che ogni cliente abbia un'esperienza unica; · Collaborerai attivamente alla vendita, rendendo il tuo contributo fondamentale; · Analizzerai le performance della forza vendita, presentando report periodici dettagliati; · Sarai la figura chiave in grado di risolvere con competenza sia problemi tecnici che questioni legate alla soddisfazione dei clienti. · Gestirai il processo di feedback all'interno del team assicurandoti che ogni persona riceva valutazioni chiare, costruttive e tempestive, contribuendo così al continuo sviluppo e al successo collettivo della squadra. Hai le seguenti caratteristiche? · Hai almeno 2 anni di esperienza nella GDO/Retail; · Hai esperienza nella gestione di un team e sei una guida carismatica con approccio coinvolgente, orientato al confronto e al benessere dei propri collaboratori; · Lavorare in team è la tua seconda natura, e sei pronto/a a portare il tuo entusiasmo in un ambiente dinamico e innovativo; · Accogli con grande entusiasmo gli obiettivi sfidanti con la volontà di migliorare sempre le performance del gruppo; · Individui opportunità, dove gli altri vedono ostacoli; · Hai la capacità di essere un autentico punto di riferimento. Cosa offriamo? Un ambiente di lavoro stimolante e la possibilità di crescere professionalmente. Offriamo un contratto a Tempo Indeterminato II o III livello CCNL Commercio, garantendo stabilità e sicurezza. Se sei pronto/a a fare la differenza e a contribuire al successo della nostra squadra, inviaci subito il tuo curriculum! Siamo pronti a darti il benvenuto in un'avventura lavorativa unica. Unisciti a noi e fai parte della nostra storia di successo! Entra a far parte del nostro Team: una storia di successo inizia e continua con te! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Brescia (Lombardia)
Broker Assicurativo-Finanziario Italiano per apertura filiali sul territorio, nell'ambito di un ambizioso progetto di sviluppo commerciale, seleziona con urgenza: a) Team Manager Provinciale con provata esperienza di conduzione e ricerca risorse; b) Consulenti sia con esperienza che laureati di primo impiego da inserire nel Team Provinciale. Per entrambi le posizioni si prevede: - Condizioni economiche vantaggiose pari a Fisso Mensile + Provvigioni + Incentivi; - Formazione professionale sia di inserimento che di aggiornamento a carico dell'azienda; - Strumenti informatici e servizi Aziendali a supporto dell’attività; - Step di carriera meritocratici in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti; - Prodotti altamente competitivi sia nazionali che internazionali. Inviare CV con trattamento dati a: Brokers.recruiting@gmail.com per un colloquio in zona.
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Pavia (Lombardia)
Per nuova apertura Ufficio Commerciale di Servizi alle Imprese a Pavia (PV), stiamo cercando urgentemente una figura MANAGERIALE da inserire. Il candidati ideale possiede ottime doti di leadership, organizzative e comunicative. Richiesta residenza o domicilio a Pavia o limitrofi-provincia. Mansioni: organizzazione turni di lavoro supervisione lavoro altrui raggiungimento obiettivi aziendali. Per candidarsi inviare CV aggiornato con foto e recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a tutte le nazionalità.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione La società ALP Medical Turism sta cercando un candidato per ricoprire il ruolo di Manager Assistenza Clienti, il quale si occuperà della pianificazione e dell'organizzazione dei viaggi individuali nell’ambito del turismo sanitario. Stiamo creando una catena di cliniche, dei migliori medici in Italia e di hotel. Offriamo ai nostri clienti i servizi dell’organizzazione dei tour sanitari, scegliendo l’opzione migliore della clinica e dello specialista che corrispondono alla diagnosi del paziente. Le mansioni principali sono: • Pianificazione, organizzazione e prenotazione dei viaggi turistici sanitari; • Ricerca di proposte e preventivi di viaggio ed analisi delle offerte più vantaggiose; • Preparazione dei documenti e assistenza ai viaggiatori in caso di modifiche dell'ultimo momento; • Predisposizione di report di analisi costi. Ti chiediamo: • Conseguimento diploma • Ottima la conoscenza della lingua italiana, la conoscenza inglese di base; • Buona padronanza delle applicazioni MS Office; • Persona precisa e sicura di sé con buone capacità organizzative; • Buone capacità comunicative, iniziativa e attitudine al lavoro di squadra; • Pc/laptop in possesso e buona connessione Internet/fibra. Ti offriamo: • Lavoro full time (1460 EUR) o part time (730 EUR); • Periodo di prova retribuito; • Contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato,completo di fototessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di un Manager dei Canali Virtuali per guidare, come un regista, la nostra squadra di venditori nel mondo digitale, presso i nostri uffici direzionali a Civitavecchia (RM). Unisciti alla nostra squadra e diventa il protagonista dellesperienza di Vendita nel nostro affascinante Mondo dellarredamento. Se hai unincredibile passione per le Vendite Virtuali, sei nel posto giusto! Quali saranno le tue principali attività? - A diretto riporto del Responsabile dei Canali Virtuali, sarai colui che tiene il filo conduttore coordinando il team e garantendo un supporto costante, al fine sviluppare modalità relazionali di tipo cooperativo; - Sarai responsabile del monitoraggio degli standard aziendali, assicurandoti che ogni task sia allaltezza delle aspettative; - Sarai di supporto nellanalisi dei dati, presentando report periodici sullandamento delle vendite e sulle performance del tuo team. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai esperienza nella gestione di un team e sei una guida carismatica con approccio coinvolgente, orientato al confronto e al benessere dei propri collaboratori; - Accogli con grande entusiasmo gli obiettivi sfidanti con la volontà di migliorare sempre le performance del gruppo; - Individui opportunità, dove gli altri vedono ostacoli; - Sei disponibile a lavorare su turni e durante il weekend. Il mondo virtuale non si ferma mai! Cosa offriamo? Offriamo un Contratto Full-Time del II° livello CCNL Commercio. Preparati a guidare il nostro team di venditori virtuali in unavventura emozionante! Candidati ora e diventa il regista della tua carriera! Unisciti al Team di mondo convenienza e lascia la tua impronta nella nostra storia di successo! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Torino (Piemonte)
Selezioniamo 10 persone motivate e predisposte a lavorare in un Team per importante Azienda di servizi in fortissima espansione. Si richiedono propensione al lavoro per obiettivi, buona dialettica e conoscenza base del Pc e del pacchetto di Office. Buone capacità comunicative, atteggiamento garbato ed educato. Offriamo massima serietà, formazione con esperti del settore commerciale, digitale e di crescita personale completamente gratuiti e solida realtà di lavoro continuativo e rendita passiva vitalizia. Attività al 100% in smartworking. Il candidato scelto dopo un webinar conoscitivo e dopo la formazione professionale gratis interamente a carico dell’azienda che dimostrerà l'attitudine a questa nuovissima professione, riceverà un fisso mensile a partire da 1.000 euro mese oltre le provvigioni mensili. Si richiede Cv
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Bari (Puglia)
Azienda GDZ GROUP, presso Bari ricerca 4 figure da inserire per lo smistamento cartaceo, assistenza alla vendita per il ruolo di collaboratore con lo store manager e curare e disporre materiale da lavoro. Il candidato ideale sarà chiamato a svolgere un lavoro FULL-TIME dal lunedì al venerdì.
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