Relazioni esterne
Elenco delle migliori vendite relazioni esterne

Italia (Tutte le città)
Chi siamo Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà bresciana operante nel settore dei servizi e della consulenza alle imprese, che opera al fianco delle proprie aziende clienti analizzando le loro esigenze e offrendo una consulenza personalizzata e finalizzata a favorire lo sviluppo e la crescita aziendale. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business, ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare un/a ADDETTO/A RELAZIONI ESTERNE Le tue principali responsabilità Riportando direttamente alla Direzione, ti sarà affidata la responsabilità di curare i rapporti con il network delle aziende clienti e al contempo sviluppare nuove relazioni, sinergie e partnership attraverso iniziative mirate e la partecipazione ad eventi. Ti verrà inoltre richiesto di occuparti personalmente dell’organizzazione di eventi e di contribuire ad accrescere la brand awareness aziendale attraverso l’utilizzo dei social media e la creazione di campagne e contenuti multimediali per raccontare i prodotti e servizi di cui lo studio si occupa. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con una pregressa esperienza in ruoli affini, maturata preferibilmente nel settore del terziario e/o dei servizi alle imprese, nonché una spiccata predisposizione nella gestione e sviluppo dei rapporti interpersonali, utilizzando un approccio comunicativo coinvolgente e offrendo una customer experience di qualità. Dovranno dimostrare indubbie capacità di comunicazione in lingua italiana, sia scritta che orale, per presidiare tutti i canali di comunicazione necessari. Ci aspettiamo che dal processo di selezione possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Senso organizzativo; Conseguimento degli obbiettivi; Precisione e ordine nella gestione del processo lavorativo; Problem Solving; Perseveranza; Intelligenza emotiva.
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Italia
English version below Per la nostra Direzione Marketing & Communication – e nello specifico all'interno del dipartimento Brand & Corporate Communication – siamo alla ricerca di un Brand & Corporate Communication Senior Specialist che si occuperà principalmente della relazione quotidiana con la stampa e la gestione e dell'implementazione delle strategie di comunicazione aziendale per assicurare una coerente e positiva immagine dell'Azienda e del Brand Ducati in linea con gli obiettivi e le strategie di business. Principali responsabilità: - creazione, sviluppo e mantenimento quotidiano di relazioni con i media (principalmente generalisti ed extra settore), curando inoltre la redazione di comunicati stampa, l'organizzazione di conferenze stampa e le risposte a richieste specifiche da parte dei media su tematiche corporate e di brand; - sviluppo, implementazione e gestione di strategie di comunicazione di brand allineate con gli obiettivi aziendali definendo e implementando piani di comunicazione su diversi canali; - Redazione e revisione dei contenuti per diversi canali di comunicazione, inclusi siti web, social media, newsletter, report annuali e materiali di marketing; - controllo e analisi costante dell'efficacia delle attività di comunicazione e produzione dei report di performance per il management; - coordinamento di progetti di comunicazione ed eventi di tipo media assicurandosi che siano completati nei tempi e nel budget stabiliti; - implementazione e gestione del sistema di rassegna stampa quotidiana e della relativa piattaforma; - supporto al team interno (HR) per coordinamento e gestione delle comunicazioni interne dedicate alla popolazione aziendale su tematiche di Brand; - impostazione di un approccio di relazione interfunzionale all'interno dell'azienda per garantire lo scambio di informazioni con altri dipartimenti (marketing, risorse umane, vendite ecc..) e assicurare una comunicazione coerente e integrata. Si richiede: - Preferibilmente Laurea in Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Marketing o campi correlati; - almeno 5 anni di esperienza nel campo delle comunicazioni aziendali o relazioni pubbliche maturata sia in contesto aziendale che di agenzie di PR; - eccellenti abilità di scrittura e comunicazione verbale in italiano; - comprovata esperienza nella gestione delle relazioni con i media e nella produzione di comunicati stampa; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. La conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente tedesco) costituisce requisito preferenziale; - capacità di analizzare dati e metriche per misurare l'efficacia delle strategie di comunicazione; - abilità di gestire e motivare un team, nonché di lavorare in modo collaborativo con diversi stakeholder; - eccellenti capacità di risoluzione dei problemi e gestione delle crisi; - conoscenza delle piattaforme di social media e delle strategie di comunicazione digitale. *** For our Marketing & Communication Department - and specifically within the Brand & Corporate Communication department - we are looking for a Brand & Corporate Communication Senior Specialist who will mainly be responsible for daily relations with the press and the management and implementation of corporate communication strategies to ensure a consistent and positive image of the Company and the Ducati Brand in line with business objectives and strategies. Main responsibilities: - creation, development and daily maintenance of media relations (mainly generalist and non-specialist), also taking care of drafting press releases, organising press conferences and responding to specific media requests on corporate and brand issues; - developing, implementing and managing brand communication strategies aligned with corporate objectives by defining and implementing communication plans on various channels; - drafting and reviewing content for various communication channels, including websites, social media, newsletters, annual reports and marketing materials; - constant monitoring and analysis of the effectiveness of communication activities and production of performance reports for management; - co-ordination of communication projects and media events ensuring that they are completed on time and within budget; - implementation and management of the daily press review system and related platform. - Supporting the internal (HR) team in coordinating and managing internal communications dedicated to the corporate population on Brand issues; - setting up a cross-functional relationship approach within the company to ensure the exchange of information with other departments (marketing, HR, sales, etc.) and to ensure consistent and integrated communication. Is required: - Bachelor's degree in Communications, Public Relations, Marketing or related fields is preferred; - At least 5 years of experience in the field of corporate communications or public relations gained either in a corporate or PR agency context; - excellent writing and verbal communication skills in Italian; - proven experience in managing media relations and producing press releases; - excellent knowledge of spoken and written English. Knowledge of a second foreign language (preferably German) is an advantage; - ability to analyse data and metrics to measure the effectiveness of communication strategies; - ability to manage and motivate a team, as well as work collaboratively with different stakeholders; - excellent problem-solving and crisis management skills; - knowledge of social media platforms and digital communication strategies. Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico (M/F): - sovrintende e coordina le progettazioni inerenti i tre settori aziendali: ingegneria civile e strutturale, grandi impianti ad energia rinnovabile, efficientamento energetico e gestione calore, anche ricorrendo a professionisti esterni; - collabora con il project manager incaricati e la Direzione Aziendale nella definizione dei requisiti tecnico amministrativi ed economici relativi ai progetti di riqualificazione urbana; - imposta, implementa, coordina e riesamina le attività progettuali, d'intesa con il Project Manager; - Supporta i Project Manager e la Direzione nella implementazione, verifica e validazione delle attività progettuali; - coordina e segue le attività operative per i servizi svolti; - gestisce rapporti e relazioni con la committenza, partner, enti esterni e fornitori di servizi; - redige report sull'andamento delle attività di competenza. Azienda in forte crecsita Progetti di riorganizzazione urbana Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico (M/F) deve avere le seguenti responsabilità: - laurea ingegneria (indirizzo civile); - esperienza significativa in aziende o studi di ingegneria; - ottima conoscenza tecnica in materia di progettazione inerenti sviluppo di aree urbane da rigenerare ed efficientare anche sotto il profilo energetico; - programmazione e controllo della gestione tecnica ed economica delle commesse; - capacità di costruzione e gestione gruppi di lavoro e relazioni esterne; - conoscenza pacchetto Autocad, Microsoft Office, programmi di pianificazione e gestione commessa, ecc.); - conoscenza sistema progettazione BIM; - flessibilità e capacità relazionali e di problem solving; - capacità coordinare team di progettazione; - Buona resistenza allo stress e capacità di automotivazione e reazione positiva anche ad eventi avversi; - buona conoscenza lingua inglese; Il nostro cliente è un realtà in forte crescita e molto dinamica. è specializzata in progetti che vedono la riqualifica di aree, uno sviluppo energetico traminte energie rinnovabili e progetti di efficientamento energetico.Ottima opportunità di carriera in ambito Engineering
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Frosinone (Lazio)
I principali compiti del responsabile della comunicazione sono: 1. Sviluppare una strategia di comunicazione in linea con gli obiettivi aziendali 2. Gestire il budget e il personale dedicato alle attività di comunicazione 3. Creare piani di comunicazione per promuovere l'identità e l'immagine dell'azienda Selezionare i canali di comunicazione più efficaci per diffondere i key messages dell'azienda 4. Definire le linee guida per la creazione di contenuti Scrivere contenuti, testi e comunicazioni 5. Redigere e distribuire comunicati stampa e altro materiale destinato ai media (video, interviste ecc.) 6. Realizzare e monitorare campagne di comunicazione on-line e off-line, valutare il ROI 7. Organizzare eventi e conferenze stampa 8. Curare le relazioni esterne e costruire relazioni con giornalisti, influencers, agenzie e altri professionisti del settore 9. Gestire la comunicazione interna Individuare nuove opportunità per rafforzare il posizionamento del brand aziendale 10. Competenze nella definizione di strategie e piani di comunicazione 11. Padronanza di tutti i canali di comunicazione 12. Eccellenti capacità di scrittura di contenuti 13. Competenze in storytelling e digital communication 14. Conoscenza delle tecniche di valutazione di campagne di comunicazione 15. Doti analitiche 16. Creatività e proattività 17. Doti organizzative e competenze in project management 18. Abilità nel multitasking PER PRENOTARE IL COLLOQUIO SI PREGA GENTILMENTE DI CLICCARE SUL LINK DEL CALENDAR PRESENTE IN BASSO NELLA SEZIONE SITO WEB- ED INVIARE TRAMITE MAIL IL C.V. CON IL TITOLO DELL'ANNUNCIO. GRAZIE
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Italia
Ali Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore Osservazione della terra e Dati geospaziali un/a Earth Observation Application Promotion Specialist (Consultative Selling) La risorsa si occuperà di - Sviluppare proattivamente contatti con personale (dirigenziale e tecnico) dei potenziali clienti di soluzioni applicative basate su sistemi/prodotti di informazione geo-spaziale e telrilevamento satellitare; - Analizzare le problematiche del cliente/utente (prevalentemente Pubbliche Amministrazioni Locali, società che gestiscono infrastrutture energetiche e/o di trasporto) e discutere possibili alternative - Identificare possibili soluzioni insieme al cliente/utente e sviluppare una relazione collaborativa anche proponendo degli specifici use case da sviluppare con progetti di ricerca e sviluppo finanziati dall'Agenzia Spaziale Europea (ESA). Il/la candidato/a ideale ha: - Esperienza di 5-10 anni nel settore applicativo delle informazioni geo-spaziali (preferibilmente anche telerilevamento satellitare) - Forte capacità di interagire con le persone, stabilire relazioni collaborative con gli utenti finali e infondere fiducia nella competenza e capacità dell'azienda di saper affrontare le loro sfide. - Ottima conoscenza della lingua Inglese - Ottime capacità di presentazione in pubblico - Attitudine proattiva e al lavoro di gruppo - Capacità organizzative e di Project Management Sede di lavoro: Roma zona Tor Vergata (modalità ibrida) Orario full time Settore: Industria aerospaziale Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 5-10 anni Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia
Orienta ¢ Corso Gratuito Online – Digital Marketing con Certificazione Regione Lombardia Hai passione per il marketing e vuoi acquisire competenze concrete per entrare nel mondo del lavoro? Partecipa al nostro corso gratuito online in Digital Marketing, promosso da Orienta – Agenzia per il Lavoro e riconosciuto dalla Regione Lombardia. ‡ Ecco cosa affronteremo insieme: ¹ Lead Generation nel B2B ✔ Come entrare in contatto con aziende e professionisti ✔ Cosa funziona su LinkedIn, email e contenuti verticali ✔ Come avviare relazioni credibili e commerciali ¹ Lead Generation nel B2C ✔ Tecniche per attirare clienti privati tramite social e contenuti ✔ Mini funnel e call to action efficaci ✔ Come trasformare l'interesse in azione ¹ Lead Generation per eCommerce ✔ Come attirare traffico, raccogliere contatti e farli acquistare ✔ Strategie per aumentare conversioni e recuperare carrelli ✔ Email marketing, coupon mirati e automazioni ª Laboratorio pratico incluso ¯ Progetteremo insieme una mini-campagna su misura + Bonus: strumenti gratuiti, modelli e checklist pronte per iniziare. ¹ Cosa ottieni: - Competenze pratiche spendibili sul mercato - Attestato di partecipazione riconosciuto a livello regionale - Supporto all'inserimento lavorativo tramite i servizi di Politiche Attive ¹ Requisiti per partecipare: - Essere disoccupati - Essere domiciliati a Milano o provincia - Possedere SPID … Durata del corso: 60 H dal 19 MAGGIO Modalità: 100% online ¼ Posti limitati © Candidati ora allegando il tuo CV. Ti contatteremo per fornirti tutti i dettagli. #marketingstrategy #formazionegratuita #cercalavoro #milano #leadgeneration #b2bmarketing #politicheattive #orienta #certificazione #corsoonline Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all'interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all'interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Formazione
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LHH Per azienda cliente, società leader nel settore FMCG con una forte presenza sul mercato italiano ed europeo e sede in provincia di Torino, siamo alla ricerca di una figura di Brand Manager. Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: - Sviluppare e implementare strategie di marketing per i brand assegnati, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita e quota di mercato; - Coordinare lo sviluppo di campagne pubblicitarie e promozionali in collaborazione con agenzie esterne; - Analizzare i trend di mercato e il comportamento dei consumatori per identificare opportunità di crescita; - Supervisionare lo sviluppo di nuovi prodotti, dal concept alla commercializzazione; - Collaborare con i team di vendita, trade marketing e supply chain per garantire un'esecuzione efficace delle strategie di brand; - Monitorare le performance dei brand attraverso KPI specifici e implementare azioni correttive quando necessario; - Attivazioni del marchio, Promozioni nei punti vendita, PR, Sponsorizzazioni e Gestione Eventi. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - 4-5 anni di esperienza come Brand Manager o ruolo analogo, nel settore FMCG; - Laurea in Economia, Marketing o discipline affini; - Inglese Fluente; - Solida conoscenza delle tecniche di brand management e marketing strategico; - Familiarità con strumenti di analisi dei dati e ricerche di mercato; - Capacità di lavorare in team e di gestire progetti complessi; - Disponibilità a occasionali trasferte nazionali ed internazionali. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Marketing/Relazioni esterne
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LHH LHH offre la possibilità di entrare a far parte di una storica realtà italiana di medie dimensioni operativa nel settore gas ed energia su territorio nazionale, nel ruolo di Responsabile Marketing e Comunicazione a diretto riporto del Direttore Commerciale, al fine di consolidare lorganico interno. Responsibilities ? Sviluppare e gestire il piano marketing annuale e il budget relativo, supervisionando fornitori e agenzie esterne in linea con gli obiettivi strategici aziendali; ? Coordinare le attività di comunicazione online e offline, inclusi social media, sito web, PR, eventi e campagne pubblicitarie coordinandosi con le direttive del Direttore Commerciale; ? Supervisionare la creazione di contenuti (testuali, visivi e video) e materiali promozionali per supportare il branding e le vendite; ? Promuovere e coordinare iniziative presso i nostri punti vendita volte a rafforzarne visibilità e attrattività curandone la comunicazione visiva (vetrofanie, pannelli luminosi, manifesti, vele ecc.); ? Monitorare le performance delle campagne attraverso KPI e strumenti di analytics; ? Promuovere e supervisionare la partecipazione ad eventi, fiere di settore, sponsorizzazioni e iniziative territoriali; ? Analizzare dati di mercato, trend del settore energia e comportamenti dei clienti per orientare le strategie commerciali; ? Supportare lo sviluppo di nuovi prodotti/servizi dal punto di vista comunicativo e promozionale. Your Profile laurea in Marketing, Comunicazione, Economia e discipline affini; pregressa esperienza di 3/ 5 anni in ruoli di marketing e comunicazione, preferibilmente in settori affini (energia, utilities, ambiente, telefonia) o retail (in cui il marketing supervisioni la comunicazione dei punti vendita verso il cliente); pregressa esperienza nel ruolo di responsabile delle attività sopra descritte o che veda in tale ruolo unevoluzione del proprio percorso professionale; ottima capacità di scrittura e comunicazione; familiarità con strumenti digitali, CRM e piattaforme di marketing automation; leadership, autonomia operativa e capacità di lavorare per progetti; creatività, proattività, capacità di lavorare in team e creare spirito di squadra presso la sede e i punti vendita situati sul Nord Italia. Sede di lavoro: Verona + possibilità di smart working e flessibilità oraria #LI-VR1 Settore: Energia Ruolo: Marketing/Relazioni esterne
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. MARKETING LEAD GENERATION SOCIAL MEDIA SALES ASSISTANT - MILANO Ricerchiamo e selezioniamo per il nostro Gruppo Knet composto da due società: una adibita alla Consulenza ambito hr www.knethr.com e l'altra alla Consulenza in ambito finance e operazioni di M&A www.knetproject.com due figure sales marketing di Lead generation social media, sales assistant Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Profilo da inserire all’interno del team di consulenza e marketing nel ruolo di Lead Generation social media Sales Assistant Riportando alla Direzione svilupperà e pianificherà i contatti con i prospects attraverso azioni di marketing web e social finalizzati alla presentazione dei servizi offerti dall’azienda. Supporterà la rete commerciale nello sviluppo delle relazioni esterne, gestirà i dati aziendali contenuti nel CRM e l’elaborazione di report statistici implementando e consolidando la banca dati interna. Costruirà azioni mirate per cluster di clienti indirizzando le loro esigenze verso specifiche opportunità di business. Saprà organizzarsi il lavoro in funzione delle scadenze rapportandosi adeguatamente con la struttura aziendale, con i clienti, potenziali e acquisiti, ed i fornitori. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Titolo preferenziale: conoscenza specifica del settore HR Settore di provenienza: società informatiche, web agency o equipollenti, società di servizi Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza lingua inglese Caratteristiche personali: flessibilità, capacità di problem solving e vision Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto subordinato CCNL Commercio a tempo determinato o indeterminato in base al profilo riscontrato Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano corso porta nuova (fermata metro Turati) Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 - 14.00 - 18.15 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuali preavvisi contrattuali del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Livorno (Toscana)
Studio Legale-Amministrativo seleziona n.1 risorsa per l'ufficio di segreteria e relazioni esterne. La risorsa sarà impiegata in attività di ricevimento e amministrative a supporto della direzione e della responsabile della segreteria/back office. Mansioni: ricevimento e accoglienza clienti e fornitori, gestione centralino, emissione di fatture predisposizione agenda impegni, redazione lettere/e-mail e documenti amministrativi e commerciali. Titolo di studio minimo: diploma maturità. Esperienza: non necessaria; si prendono in considerazione anche profili di risorse neodiplomate- Richiesta disponibilità immediata e full time. Età compresa tra i 18/35 anni. Per candidarsi inviare cv.
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Sassari (Sardegna)
Studio di Comunicazione con sede a Sassari seleziona ambosessi per importante Progetto Editoriale.Richiedesi Full Time, Laurea, forte predisposizione alle relazioni esterne. Inviare Curriculum.
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Padova (Veneto)
Per nuovo progetto editoriale si ricerca giovane per attività di recensione, stesura testi, relazioni esterne e PR (Public Relations). Base su Padova. Predisposizione all'attività di Influencer ed ottima conoscenza Instagram. Gradita studentessa (studente) universitaria delle Facoltà/corsi di Comunicazione, Giornalismo, Lingue. Siamo un team giovane ed affiatato da cui potrai apprendere molto ed avere ottima visibilità per crescere in questo mondo complesso e competitivo. Garantito rimborso spese in base ai risultati ottenuti con opportunità di crescita professionale ed economica.
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Italia (Tutte le città)
Servizi di gestione reti sociali per incrementare followers e clienti. Addetto Stampa, Ufficio Stampa, diffusione news e contenuti stampa e notizie. Traduzioni, interpretariato lingue spagnolo e inglese. Realizzazione video spot pubblicitari. Relazioni Esterne e organizzazione convegni.
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Italia (Tutte le città)
Professionista commerciale con decennale esperienza in ruoli manageriali/coordinamento valuta proposte di lavoro/collaborazione. Esperto in gestione area vendite, sviluppo e relazioni esterne. Selezione e formazione commerciali. ASTENERSI RIGOROSAMENTE: telefonia, gas, elettricità e organizzazioni piramidali. Le aziende interessate possono inoltrare i loro riferimenti e la posizione offerta attraverso il form sottostante.
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Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: hostess spigliata, dinamica, amante del lavoro a contatto con il pubblico RUOLO: Le mansioni principali prevedranno l'accoglienza all'ingresso degli ospiti e indirizzare i partecipanti al giusto settore. QUANDO: per stagione sportiva, in occasione delle partite interne dell'Atalanta REQUISITI NECESSARI: - Esperienza come hostess - Bella presenza - Predisposizione al contatto con il pubblico Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Italia
Finalità del ruolo: La risorsa supporterà il manager di riferimento nella pianificazione, gestione e analisi delle campagne di performance marketing, con particolare attenzione al search marketing (SEA e SEO). Compiti e Responsabilità: - Collaborare nella creazione, pianificazione e ottimizzazione delle campagne di digital marketing in linea con le priorità e gli obiettivi aziendali. - Collaborare con fornitori esterni per briefing, implementazione e monitoraggio delle campagne di marketing digitale. - Ottimizzare i contenuti del sito web aziendale in ottica SEO per migliorare il posizionamento organico nei motori di ricerca. - Collaborare nella definizione e implementazione delle strategie di test&learn per il continuo miglioramento dei risultati raggiunti dalle campagne SEA. - Creare landing page dedicate alla promozione di prodotti e servizi. - Monitorare e analizzare le performance delle campagne digitali, producendo report dettagliati da condividere con gli stakeholders. - Collaborare nella analisi dei dati provenienti da Google Analytics 4 e altri strumenti di analisi per individuare insight sui consumatori e nella proposta di miglioramenti delle strategie di marketing digitale. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza di Google Ads e delle best practice per le campagne SEA. - Conoscenza delle best practice SEO e degli strumenti di analisi come Google Search Console, SEMrush, Ahrefs o simili. - Esperienza con CMS come WordPress. - Buona padronanza di Excel e PowerPoint. - Spiccata attitudine analitica e capacità di interpretare i dati per ottimizzare le performance. - Proattività, flessibilità, precisione analitica - capacità di lavorare in team. - Interesse per il marketing digitale e la comunicazione. - Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto una esperienza pregressa (minimo 1 anno) in un ruolo simile, preferibilmente in un contesto aziendale o agenzia. Sede di Lavoro: CDI via Saint Bon 20, Milano orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali Si offre un iniziale collaborazione tramite STAGE di 6 mesi con rimborso spese e possibilità di passaggio successivo ad un primo contratto a tempo determinato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
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TUTOR CORSI ALTA FORMAZIONE La Fondazione del Turismo e dell'Ospitalità - IATH (International Academy of Tourism and Hospitality), sta cercando un TUTOR D'AULA per i propri corsi di formazione superiore finalizzata a sviluppare figure professionali junior che operano nei settori del turismo e dell'ospitalità. In particolare, il candidato, dovrà occuparsi dei seguenti aspetti: - tutoraggio degli allievi - supportare la didattica, collaborando con i docenti per garantire qualità lezioni - favorire apprendimento alunni sia in forma individuale che di gruppo - progettare, accompagnare e monitorare esperienza di stage, relazionandosi con le aziende, anche internazionali - svolgere gli adempimenti burocratici/amministrativi (cura registri e documentazioni varie) - utilizzare portali amministrativi e gestionali - curare le relazioni esterne (famiglie, aziende, altro) Competenze specifiche · Laurea, preferibilmente in ambito educativo/pedagogico/formativo · Conoscenza e capacità utilizzo strumenti informatici e digitali · Conoscenza fluente della lingua Inglese · Esperienza in contesti educativi anche a titolo di volontariato (preferenziale) Caratteristiche personali · Precisione e puntualità · Flessibilità e disponibilità e problem solving · Capacità a lavorare in gruppo e in autonomia · Sensibilità sociale e passione educativa Disponibilità Full time a partire da Gennaio 2025 Sede di lavoro Cernobbio (CO) Settore: Istruzione/Formazione Ruolo: Istruzione/Formazione/Educazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Stiamo cercando un EDUCATORE per le attività diurne de IL MANTO scs che accompagni bambini e ragazzi nelle attività quotidiane di aiuto allo studio, attività espressive, ricreative e sportive (https://www.puntocometa.org/una-casa-per-crescere/) In particolare l'educatore dovrà occuparsi di: Supporto EDUCATIVO A BAMBINI E RAGAZZI Coordina e monitora i progetti personalizzati Progetta, accompagna e monitora le attività pomeridiane Accompagna i minori presso attività che li coinvolgono Cura i luoghi, gli ambienti e i materiali dedicati all'attuazione del progetto educativo Partecipa ai singoli colloqui con il minore e alle equipe formative/supervisioni Supporto alla DIDATTICA Favorisce l'apprendimento alunni sia in forma individuale che di gruppo Svolge le attività laboratoriali Adempimenti BUROCRATICI/AMMINISTRATIVI Compilazione cartelle educative e stesura progetti personalizzati Monitoraggio registro del gruppo Cura delle RELAZIONI ESTERNE Rapporto con le famiglie, Scuola (anche con visite in loco), Servizi Sociali e specialisti Settore: Istruzione/Formazione Ruolo: Istruzione/Formazione/Educazione Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Requisiti richiesti Titolo di studio: - Laurea in: scienze dell'educazione o scienze e tecniche psicologiche o sociologia o servizio sociale o scienze pedagogiche o scienze della formazione continua oppure diploma di laurea abilitante per educatore professionale e socio sanitario - Laurea con esperienza in ambito educativo con minori - Esperienza pregressa con bambini o ragazzi, anche in contesti destrutturati o a titolo volontario. - Completano il profilo la capacità di risoluzione dei problemi, spiccate qualità comunicative e relazionali, flessibilità operativa e riservatezza, autonomia, lavoro in equipe e in progetti interfunzionali. Sede di lavoro: Como
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Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Primo impiego
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COMETA è alla ricerca un TUTOR full time per i corsi della Scuola Oliver Twist, con diploma di laurea in scienze dell'educazione o della formazione o in filosofia ed esperienza specifica di almeno un anno nell'attività di tutoring o in contesti educativi. In particolare, il/la candidato/a si dovrà occupare dei seguenti aspetti: - curare la relazione educativa con allievi, accompagnando il gruppo classe e i singoli allievi al successo formativo, anche attraverso una progettazione educativa personalizzata; - svolgere colloqui di orientamento con allievi - progettare, accompagnare e monitorare esperienza di stage degli allievi - collaborare con docenti e codocenti per favorire l'apprendimento degli alunni sia in forma individuale che di gruppo - svolgere gli adempimenti burocratici/amministrativi - aggiornare i portali amministrativi e gestionali relativi alla classe - curare le relazioni esterne (famiglie, aziende, servizi sociali, specialisti, altro) - partecipare alle équipe e ai momenti di supervisione e formazione, apportando il proprio contributo per favorire la riflessione sul percorso degli allievi e sul proprio lavoro Competenze specifiche · Titolo di studio: diploma di laurea in scienze dell'educazione o della formazione o in filosofia · Esperienza di almeno un anno in ambito educativo (preferibilmente con adolescenti) · Esperienza in contesti educativi con giovani anche a titolo volontario · Completano il profilo forte capacità di risoluzione dei problemi, spiccate qualità comunicative e relazionali, flessibilità operativa e riservatezza, autonomia, lavoro in team e in progetti interfunzionali. Sede di lavoro: Como Richiesta disponibilità: Inizio collaborazione da luglio o settembre 2025, con poTUTOR ssibilità di partecipare al Campus di formazione previsto nel mese di luglio 2025. Si tratta di un periodo di formazione interna riservata al personale docente e tutor, finalizzata a rafforzare la dimensione unitaria della scuola e ad arricchire le conoscenze pedagogiche dei tutor, potenziando le capacità di gestire situazioni di apprendimento interdisciplinari in cooperazione con i colleghi. Settore: Istruzione/Formazione Ruolo: Istruzione/Formazione/Educazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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English version below All'interno del team Brand&Corporate Communication siamo alla ricerca di una giovane e brillante risorsa da inserire nel ruolo di Comunicazione Corporate Junior. La risorsa supporterà le attività di comunicazione, contribuendo a rafforzare l'immagine e la reputazione aziendale. Principali responsabilità: - supporto nella redazione di comunicati stampa; - collaborazione nella gestione dei rapporti con i media; - supporto nell'organizzazione di eventi aziendali, conferenze stampa e workshop; - monitoraggio della rassegna stampa e analisi della copertura mediatica dell'azienda e supporto al team nel processo di sviluppo di nuovi tool aziendali dedicati alla rassegna stampa; - coordinamento con il team responsabile per attività di comunicazione interna per supporto nella gestione dei canali di comunicazione interna e produzioni contenuti; - collaborazione nella realizzazione di materiali di comunicazione (interviste, shooting foto e video); - monitoraggio e analisi dei risultati delle attività di comunicazione; - supporto alla redazione contratti con fornitori nel rispetto delle procedure aziendali. Si richiede: - preferibilmente Laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing o discipline equivalenti; - ottima conoscenza della lingua italiana e inglese; - buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); - familiarità con i principali social media e strumenti di comunicazione digitale; - ottime capacità di scrittura e comunicazione; - capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia; - precisione, affidabilità e proattività. Costituiscono un plus: Esperienza, anche breve, in ruoli simili. *** Within the Brand&Corporate Communication team, we are looking for a young and bright resource to be employed in the role of Junior Corporate Communication. The resource will support communication activities, contributing to strengthening the corporate image and reputation. Main responsibilities - support in the drafting of press releases; - collaboration in the management of media relations; - support in the organisation of corporate events, press conferences and workshops; - monitoring press reviews and analysing the company's media coverage and supporting the team in the process of developing new corporate press review tools; - coordination with the team responsible for internal communication activities to support the management of internal communication channels and content production; - collaboration in the production of communication materials (interviews, photo and video shoots); - monitoring and analysing the results of communication activities; - support in drafting contracts with suppliers in compliance with company procedures. Is required - Degree in Communication Sciences, Marketing or equivalent disciplines is preferred; - excellent knowledge of Italian and English; - good knowledge of the Office package (Word, Excel, PowerPoint); - familiarity with the main social media and digital communication tools; - excellent writing and communication skills; - ability to work in a team and manage projects independently; - accuracy, reliability and proactivity. They are a plus: Experience, even brief, in similar roles. Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente fornitore di sistemi di sicurezza, un/una Impiegato/a Ufficio Marketing Descrizione: La risorsa sarà inserita nello sviluppo di un nuovo progetto Marketing e Comunicazione e andrà a svolgere in autonomia: - Gestione quotidiana dei Social Network aziendali; - Creazione di contenuti coinvolgenti per il web e i social (testi, immagini, video); - Realizzazione grafica di brochure, materiali aziendali e contenuti visivi; - Shooting foto e video per progetti aziendali e promozionaliM - Gestione e aggiornamento del sito web aziendale (testi, blog, SEO); - Utilizzo e gestione di strumenti di Intelligenza Artificiale per il marketing; - Coordinamento con altre aree aziendali per costruire insieme una comunicazione forte e coerente. Richiediamo: - Esperienza o studi in ambito marketing/comunicazione/design; - Conoscenza dei principali strumenti di grafica: Photoshop, Canva, InDesign; - Esperienza nella gestione dei social e familiarità con strumenti di programmazione post; - Conoscenze di base in ambito SEO e content writing; - Interesse e curiosità verso l'Intelligenza Artificiale applicata al marketing; - Spirito d'iniziativa, creatività e tanta voglia di mettersi in gioco, con ottime doti relazionali e comunicative. Offriamo: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato – CCNL Commercio Terziario (RAL 26-28K) Luogo di lavoro: Grottammare (AP) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industrie altre Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, ricerca per importante cliente settore Fashion un/a Marketing Manager. Requisiti per la ricerca: - Almeno 10 anni di esperienza in ruoli analoghi in aziende di abbigliamento - Conoscenza delle logiche di marketing sia in ottica B2B che B2C, competenza della gestione omnicanale dell'immagine di marca (dagli assets di comunicazione above the line a quelli below the line es.vetrine), conoscenza delle dinamiche PR. - Ottime capacità di comunicazione, sia scritta che orale - Attenzione ai dettagli e capacità di gestire più task contemporaneamente - Spiccate doti organizzative e di project management - Capacità di lavoro in squadra, di confronto con team e colleghi di diverse funzioni e diversi livelli aziendali (Merchandising manager, Product development Manager, Retail Manager) - Conoscenza fluente della lingua inglese - Proattività - Orientamento ai risultati comprovato e capacità di creare consenso attorno a nuove idee caratterizzate dal raggiungimento di obv di business e dall'individuazione di iniziative che generano ricavi - Competenza nel guidare un team - Dimostrata capacità di lavorare all'interno di un'organizzazione globale, interfacciandosi con dirigenti locali e internazionali e guidando team aziendali culturalmente diversi - Orientamento al cliente e competenza digitale - Capacità di gestire gli stakeholder, negoziare e persuadere - Capacità di comunicare bene a tutti i livelli e di potenziare l'organizzazione in modo costruttivo e collaborativo la risorsa avrà la responsabilità di gestire un team con circa 15 specialisti nel settore. CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
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We are a Cloud & Cybersecurity Provider, our focus is to provide medium-sized and large companies with Cloud services at the highest level of reliability and performance, integrated with Cybersecurity solutions that protect their data and applications. We are looking for a curious and proactive colleague to join our Marketing Team as PRODUCT MARKETING MANAGER CYBERSECURITY. The selected candidate will connect marketing team with the business unit Cybersecurity, sales and presales departments and play a key role in shaping go-to-market strategies and product positioning. Responsibilities of the selected candidate include: Creation and Management of Service Documentation - Develops and maintains, throughout their entire lifecycle, the appropriate communication assets for the services within their business unit. These may include: whitepapers, brochures, articles, demo videos, datasheets, sales guides, battlecards, presentations, and service documentation, making them available to the sales management to facilitate customer proposition activities. Sales Enablement / ReeVo Academy - Produces the materials for the ReeVo Academy useful for training internal sales team, as well as partner sales teams, on the features, benefits, and positioning of the services within their business unit. - Participates in the delivery of ReeVo Academy training through webinars and in-class training. New Service Launches - Positioning: Defines what differentiates a new service in the market (and from competitors). - Messaging: Crafts clear and compelling messages to communicate the service's value to the target audience. - Go-to-Market Strategy: Develops a launch plan and contributes to related activities, working closely with marketing, sales, and other business functions. Marketing and Demand Generation - Campaign Management: Collaborates on the planning and execution of marketing campaigns and activities aimed at generating demand and increasing market awareness of the business unit's services. - Measurement and Analysis: Monitors marketing performance to identify opportunities for improvement. The ideal candidate meets the following requirements: Hard Skills: - Bachelor's degree in Economics, Communication, Business Management or related field; - 5 years of experience in Product Marketing or Strategic Marketing; - Experience with cybersecurity products, go-to-market planning and positioning; - Strong understanding of B2B marketing; - Ability to develop sales and marketing assets (datasheets, battlecards, presentations, etc.). Language Skills: - Good command of Italian and English, both written and spoken is mandatory; - Good command of French and/or Spanish is a plus. Soft Skills: - Excellent communication abilities to work effectively with internal and external stakeholders; - Proactivity; - Team player who enjoys cross-functional environments; - Analytical and problem-solving mindset. If you enjoy challenges and actively contribute to company success, we are the right place for you! Company locations: Vimercate (MB), Roma, Catania, Cascina (PI) Settore: Informatica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Tipo di occupazione: Formazione
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MF Consultant Sas di Marisa Ferrara & C MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, ricerca per importante cliente settore Fashion un/a Marketing Manager. Requisiti per la ricerca: - Almeno 10 anni di esperienza in ruoli analoghi in aziende di abbigliamento - Conoscenza delle logiche di marketing sia in ottica B2B che B2C, competenza della gestione omnicanale dell'immagine di marca (dagli assets di comunicazione above the line a quelli below the line es.vetrine), conoscenza delle dinamiche PR. - Ottime capacità di comunicazione, sia scritta che orale - Attenzione ai dettagli e capacità di gestire più task contemporaneamente - Spiccate doti organizzative e di project management - Capacità di lavoro in squadra, di confronto con team e colleghi di diverse funzioni e diversi livelli aziendali (Merchandising manager, Product development Manager, Retail Manager) - Conoscenza fluente della lingua inglese - Proattività - Orientamento ai risultati comprovato e capacità di creare consenso attorno a nuove idee caratterizzate dal raggiungimento di obv di business e dall'individuazione di iniziative che generano ricavi - Competenza nel guidare un team - Dimostrata capacità di lavorare all'interno di un'organizzazione globale, interfacciandosi con dirigenti locali e internazionali e guidando team aziendali culturalmente diversi - Orientamento al cliente e competenza digitale - Capacità di gestire gli stakeholder, negoziare e persuadere - Capacità di comunicare bene a tutti i livelli e di potenziare l'organizzazione in modo costruttivo e collaborativo la risorsa avrà la responsabilità di gestire un team con circa 15 specialisti nel settore. CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Automotive Recruitment Azienda Concessionaria strutturata e in crescita in Abruzzo, punto di riferimento regionale nel settore automotive per qualità del servizio e capacità di innovazione. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Coordinamento delle campagne marketing online e offline - Gestione e supervisione del team marketing (5 persone) e del Business Development Center interno - Controllo delle attività social, del CRM e delle strategie di lead generation - Collaborazione con la direzione vendite per incrementare visibilità del brand e traffico commerciale Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di Marketing Manager o simili, preferibilmente nel settore automotive o retail - Competenze nella gestione di team e progetti cross-funzionali - Ottima conoscenza dei principali strumenti di digital marketing, CRM e social media - Capacità di analisi, visione strategica, leadership e orientamento al risultato Sede di lavoro: Abruzzo Offerta economica: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione netta mensile di 1.950 €. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura e guida con noi l'innovazione nel marketing automotive. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Orienta ¢ Corso Gratuito Online – Marketing Strategy con Certificazione Regione Lombardia Hai passione per il marketing e vuoi acquisire competenze concrete per entrare nel mondo del lavoro? Partecipa al nostro corso gratuito online in Marketing Strategy, promosso da Orienta – Agenzia per il Lavoro e riconosciuto dalla Regione Lombardia. ¹ Cosa imparerai: - Strategie di marketing B2B - Tecniche di lead generation - Progettazione e lancio di campagne marketing ¹ Cosa ottieni: - Competenze pratiche spendibili sul mercato - Attestato di partecipazione riconosciuto a livello regionale - Supporto all'inserimento lavorativo tramite i servizi di Politiche Attive ¹ Requisiti per partecipare: - Essere disoccupati - Essere domiciliati a Milano o provincia - Possedere SPID … Durata del corso: 60 H dal 19 MAGGIO Modalità: 100% online ¼ Posti limitati © Candidati ora allegando il tuo CV. Ti contatteremo per fornirti tutti i dettagli. #marketingstrategy #formazionegratuita #cercalavoro #milano #leadgeneration #b2bmarketing #politicheattive #orienta #certificazione #corsoonline Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Formazione
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Automotive Recruitment Azienda MotorCity Roma - Toyota è una realtà solida e riconosciuta nel settore automotive, punto di riferimento nella Capitale per il marchio Toyota. In forte crescita, investe costantemente su persone e formazione per offrire un servizio clienti di eccellenza. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Gestione dei contatti telefonici in entrata e uscita - Attività di customer care e recall su clienti prospect e attivi - Inserimento dati e aggiornamento CRM aziendale - Supporto alle attività commerciali e promozionali del team vendite Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Ottime capacità comunicative e relazionali - Attitudine al lavoro telefonico e al contatto con il pubblico - Dinamismo, motivazione e orientamento agli obiettivi - Gradita, ma non necessaria, una precedente esperienza in ambito BDC o customer service Sede di lavoro: Roma (Via Aurelia / Via Oderisi da Gubbio) Offerta economica: Contratto a tempo indeterminato Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Automotive Recruitment Automotive Recruitment seleziona un Senior Marketing Expert per Aufinity Group | bezahl.de, azienda leader nel settore FinTech e Digital Payments, con soluzioni innovative per il mondo automotive. Cerchiamo un professionista esperto in B2B Marketing, con una forte esperienza nel settore e capacità di gestione strategica delle attività di marketing per il mercato italiano. Œ Cosa farai: Pianificazione e gestione delle strategie di marketing per il mercato italiano. Creazione e gestione di campagne ad alto impatto nel settore automotive. Collaborazione con il Country Manager, Sales Team e Central Marketing Team per scalare il mercato. Sviluppo e gestione di strategie PR & Social Media locali. Organizzazione di eventi e fiere per rafforzare la brand awareness e generare lead. Creazione di contenuti strategici (newsletter, case study, blog post, whitepaper). Monitoraggio delle performance delle campagne e ottimizzazione basata sui dati. ¤ Profilo ideale: Laurea in Marketing, Comunicazione, Business Administration o esperienza equivalente. Almeno 5 anni di esperienza in marketing, idealmente in B2B SaaS o nel settore automotive. Esperienza con strategie Account-Based Marketing (ABM). Mentalità imprenditoriale, approccio hands-on e orientamento ai risultati. Fluente in italiano e inglese (il tedesco o lo spagnolo sono un plus). Elevate capacità analitiche e di gestione dati per ottimizzare strategie di marketing. Eccellenti capacità relazionali e di collaborazione con team interni ed esterni. ¼ Cosa offriamo: Zona di lavoro: Roma RAL: 45.000 € + 10.000 € (fisso + variabile). Contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità. PC aziendale fornito. Possibilità di lavoro in modalità ibrida (ufficio + smart working). Budget dedicato alla formazione e alla crescita professionale. Ambiente giovane e dinamico. Eventi aziendali e opportunità di networking internazionale. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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