-
loading
Solo con l'immagine

Reparto magazzino


Elenco delle migliori vendite reparto magazzino

MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA MAGLIA A MANICA
  • Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
  • Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
  • Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA FELPA
  • Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
  • Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Ricerchiamo giovani figure da inserire nel reparto Magazzino. Le risorse inserite impareranno le tecniche per le attività di carico/scarico, riordino, procedure di picking e imballo. Requisiti: • Buona capacità di ascolto • Ottime capacità di apprendimento • Propensione al Problem Solving • Dinamicità • Forte motivazione Tempistiche di inserimento immediate. Disponibilità full-time residenza in zona completano il profilo. Costituirà un requisito preferenziale la residenza in zone limitrofe di Civitavecchia.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda romana in espansione, è alla ricerca di nuovo personale per ampliamento team. Nello specifico, si valuta una figura tecnica da inserire nel reparto magazzino. La posizione offerta, prevede compiti inerenti alle entrate ed alle uscite delle merci. Le attività da svolgersi, prevedono inoltre: - movimentazione merci ed ordini aziendali - cura e gestione magazzino - gestione spedizioni La ricerca, si rivolge a candidati con buona autonomia, buone capacità organizzative, buone doti manuali e minima esperienza nel settore. Dimestichezza, assertività e capacità di lavorare per priorità sono le caratteristiche ci aspettiamo nelle persone che si candideranno per questo ruolo. Per la selezione, si valutano candidati residenti in Roma o in zone limitrofe. Si garantisce un regolare contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Saranno valutati e contattati solo i candidati il cui profilo risponde ai requisiti richiesti. Per partecipare agli step selettivi, è necessario inviare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CAPO REPARTO MAGAZZINO La risorsa si occupera' della gestione del personale collaborando con il responsabile di produzione, gestione carichi di lavoro, gestione giacenze ed inventari, rapporti con i reparti, coordinamento della preparazione carichi, richieste di manutenzione, gestione reclami. Richiesta minima esperienza pregressa nella mansione presso altre aziende. Disponibilita' immediata full time con residenza solo a Macerata e provincia. Zona di lavoro: CATANIA Contratto: Inserimento diretto in azienda
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nifra S.r.l seleziona una figura che abbia voglia di accrescere la sua esperienza all'interno del nostro dipartimento logistico; occupandosi della gestione della movimentazione merci; (ricevimento, stoccaggio, preparazione della relativa documentazione di accompagnamento); utilizzo del sistema gestionale dedicato anche attraverso strumenti informatici (barcode etc.); l candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Minima esperienza pregressa nella mansione; • Conoscenza documenti gestione di magazzino: bolle, ordini, ddt, lista prodotti magazzino e scorte. Sede di lavoro: Fiumicino. Contratto iniziale a tempo determinato, con finalità di inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
SL Italia ricerca per azienda cliente, operante nel settore logistico, capo magazziniere. Il/la candidato/a/a ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione responsabile di magazzino. Completano il profilo flessibilità, capacità di gestire giri, motivazione a ricoprire il ruolo di capo area. I candidati ambosessi sono tenuti ad inoltrare il curriculum con esperienze nel settore per il primo colloquio, quelli sprovvisti di esperienza nel settore saranno comunque valutati. Sede di lavoro: Perugia Orario full time Disponibilità immediata
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Prestigiosa società ricerca nuovi operai addetti al magazzino, per aumento produzione. La società si occupa di progettazione e installazione impianti termo idraulici presso privati e aziende. Ricerchiamo nell'immediato risorse da inserire in magazzino, che dopo un breve periodo di affiancamento, verranno inquadrati a capo di uno specifico reparto. Requisiti minimi richiesti: destrezza, dinamismo, buona predisposizione al lavoro di squadra e stato di inoccupazione. Regolare inquadramento a norma, full time (8 ore), fisso mensile e riposo settimanale. Magazzino in Roma nord. Inviare il curriculum aggiornato, completo di domicilio e recapito telefonico.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Filiale aziendale di titolo nazionale, sposta la sua fonte lavorativa in Taranto. Sono aperte le selezioni per identificare ed inserire in azienda, nuovi operai che dovranno svolgere lavoro nel reparto logistico, ovvero nel magazzino e nel deposito aziendale. Gli addetti magazzino e al deposito sono persone dinamiche e positive, con una forte propensione all' organizzazione degli spazi. Si occuperanno di carico e scarico merce, disposizione merce nei vari reparti del deposito e all'occorrenza della gestione delle bolle riguardanti le merci.Richiediamo una disponibilità full time, costituiranno inoltre titolo preferenziale il possesso della residenza in Taranto o provincia.Inoltrare la propria candidatura con relativo curriculum.I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Agenzia del lavoro seleziona personale, per grande ditta di produzione, da inserire nellâ€(TM)immediato nel dipartimento logistico quindi allâ€(TM)interno del magazzino aziendale. Il personale da noi ricercato è del seguente tipo: -con disponibilità immediata per impiego full-time; -privo di occupazione ovvero in stato di disoccupazione/inoccupazione; -con ottima manualità, precisione e affidabilità; -residente a Taranto/provincia. Anche neodiplomati e candidati alla prima esperienza lavorativa potranno essere valutati e inizialmente saranno affiancati da personale interno per la dimostrazione delle mansioni da svolgere. Il candidato si dovrà occupare di gestire la merce nel processo di carico e scarico, gestione ordini, gestione documenti di trasporto (bolle, fatture, ecc.â€?) e gestione del magazzino. Luogo di lavoro: Taranto Si offre inserimento con regolare contratto e fisso mensile. Le informazioni riguardanti inquadramento e retribuzione saranno fornite direttamente in sede di colloquio. Inviare cv dettagliato, completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Azienda che opera nella grande distribuzione, cerca 2 magazzinieri dato un recente ampliamento del reparto interno. Si valutano figure giovani e robuste, tra i 18-30 anni, che sappiano lavorare in team e anche in autonomia. allegare cv.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede a Perugia un/una Impiegato responsabile di Magazzino e Logistica. La risorsa si occuperà di: programmazione dei fabbisogni in base alle commesse, gestione scorte e rotazioni di magazzino, programmazione dei fabbisogni in base alle commesse; svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; coordinare le risorse all’interno del reparto Magazzino e Logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) gestire e monitorare le giacenze disponibili e rotazioni di magazzino; accettazione e controllo qualità merce in entrata; coordinare la gestione amministrativa del reparto, registrazione DDT, supporto all'ufficio acquisti per sollecito ai fornitori; organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Si richiede: preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale Meccanica; conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP doti di leadership e di problem solving; conoscenza delle metodologie più avanzate in ambito Lean Production; conoscenza della lingua Inglese; esperienza pregressa nella mansione presso aziende metalmeccanica strutturate Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza Orario di lavoro: Full time giornaliero o su 2 turni Luogo di Lavoro: Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DI MAGAZZINO E LOGISTICA SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con in località Magione (PG) un/una Impiegato responsabile di Magazzino e Logistica. La risorsa si occuperà di: •programmazione dei fabbisogni in base alle commesse; •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; •coordinare le risorse all’interno del reparto Magazzino e Logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) •gestire e monitorare le giacenze disponibili e rotazioni di magazzino; •accettazione e controllo qualità merce in entrata; •coordinare la gestione amministrativa del reparto, registrazione DDT, supporto all’ufficio acquisti per sollecito ai fornitori; •organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Si richiede: •preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale Meccanica; •conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP •doti di leadership e di problem solving; •conoscenza della lingua Inglese; •buone conoscenze informatiche; •esperienza pregressa nella mansione presso aziende metalmeccanica strutturate Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza Orario di lavoro: Full time giornaliero Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno - Magione (PG)
Vista prodotto
Como (Lombardia)
La filiale Adecco di Erba per azienda tessile cliente ricerca: 1 Addetto al Magazzino con Inglese La figura cercata, che riporterà al responsabile di magazzino, si occuperà della gestione reparto magazzino/imballaggio/spedizioni (preparazione documenti, inserimenti sul gestionale, rilevazione misure merce, controllo qualità, carico e scarico manuale e con uso del muletto). Richiesti patentino del muletto in corso di validità, buona conoscenza della lingua inglese, adattabilità e umiltà. Possibilità di crescita con trasferimento nel reparto produzione. Contratto iniziale con agenzia finalizzato all’assunzione. Orario di lavoro: 8-12 / 13-17 Luogo di lavoro: zona Erba (CO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DI MAGAZZINO CONCESSIONARIA AUTO Ricerchiamo per importante concessionaria auto di Perugia un RESPONSABILE DI MAGAZZINO. La risorsa si occuperà di: •Gestione operativa e organizzativa del magazzino (effettuare ordini, gestire le giacenze, tenere e coordinare i rapporti con corrieri, organizzare lo stoccaggio degli articoli, ottimizzazione dei processi di logistica, gestione degli inventari) •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci; accettazione e controllo qualità merce in entrata; •coordinare le risorse all’interno del reparto Magazzino e Logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) Si richiede: preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale Meccanica Economia conoscenza dei processi di magazzino doti di leadership e di problem solving; buone conoscenze informatiche; esperienza pregressa nella mansione Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 19, il sabato mattina dalle 8 alle 12.30 Luogo di lavoro: Perugia Si offre contratto a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Società operante nel settore metalmeccanico cerca impiegato di magazzino con disponibilità immediata. La persona di occuperà del reparto magazzino, controllo delle spedizioni in entrata ed uscita, controllo bolle. I requisiti del candidato ideale corrispondono ai seguenti punti: ottime doti relazionali e organizzative, esperienza nella gestione del magazzino. La residenza vicino alla sede di lavoro costituisce un requisito preferenziale. Si offre contratto a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Società di produzione e vendita di componenti e particolari meccanici, cerca per il reparto magazzino addetto alle vendite da formare. La nostra realtà cerca un giovane che abbia max 20 anni che abbia voglia di imparare ad usare programmi di disegno, web, grafica. Sarà formato ed inserito in un contesto aziendale di primo rilievo Deve essere una figura polivalente (un po' smanettone e amante della tecnologia) La risorsa si occuperà di: - Carico/scarico ordini da clienti, monitoraggio delle consegne ed eventuali cambi e/o resi; - Gestione magazzino online e pratico; -Gestione del magazzino e della sua catalogazione - Chiamare clienti per eventuali riassortimenti e supporto clienti. -Informaticamente userà (excel, photoshop, illustrator e gestionali) -approssimare dei disegni e calcoli tecnici (formazione) JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda a pieno regime La risorsa sarà formato e dovrà imparare ad usare un programma gestionale, supportata da altri addetti presenti. Dovrà avere ottima padronanza dei principali sistemi informatici (es. Excel, Word, mail e web) (test di assunzione) Polivalente, ottima capacità organizzativa, precisione, problem solving e capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: lun./sabato mattina Inviare CV solo se si hanno i seguenti requisiti Si richiede la presenza in zona per motivi di logistica e organizzazione aziendale
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per azienda del settore alimentare, per sostituzione personale assente per ferie:OPERAIO/A ADDETTO AL MAGAZZINO Il candidato ideale avrà già maturato esperienza nel reparto MAGAZZINO, con mansioni di addetto al carico e scarico dei materiali, è disponibile immediatamente, residente in zona ed automunito. Luogo di lavoro: Pettoranello del Molise (IS)Durata contratto: 2 mesiInquadramento: VI livello CCNL alimentare industriaOrario di lavoro: 08-12:30/14-16:30 dal lunedì al venerdì e sabato 08-13 La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13regolamento UE n.2016/679 (GDPR).
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Mansione La Filiale di Pordenone cerca, per Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico, operai da inserire nel reparto magazzino con la mansione di magazzinieri Responsabilità I candidati saranno adibiti alla mansione di sistemazione del magazzino, rifornimento reparti produttivi e carico/scarico camion con l'uso del muletto Competenze I candidati selezionati devono avere dimestichezza con l'uso del muletto e avere il patentino in corso di validità. Il cliente offre un inserimento iniziale in somministrazione con lo scopo di assunzione diretta salvo diversi accordi stabiliti in sede di colloquio. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
L 'azienda CARELLI SRL leader nel settore della distribuzione organizzata ricerca per ampliamento organico e nuove aperture addetti al reparto magazzino e cassa. Le figure ricercate hanno un età compresa tra 18-30 anni residenza nella provincia di Bari (CORATO, MOLFETTA, BITONTO, BITETTO, CASSANO, MOLA DI BARI, CONVERSANO, POLIGNANO ecc...). Skills: dinamicità'- flessibilità' oraria e al ruolo, capacità di comunicazione e gestione della clientela
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per azienda settore gomma di Paratico (BS) impiegata amministrativa che si occuperà della gestione del reparto magazzino / spedizioni (Italia ed Estero). Cerchiamo una persona che: conosca la contabilità base (bolle fatture prima nota), abbia maturato esperienza in ambito spedizioni per Italia ed Estero, sappia emettere relativa documentazione, conosca la lingua inglese, disponibile da subito per lavoro full time. Scopo assunzione. Annuncio rivolto a candidati ambosessi: L.903/77, L.125/91 e D.Lgs 198/2006 Aut. Ministeriale n° 39/0013583 Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Per reparto magazzino e spedizione di prodotti alimentari. si ricerca persona da inserire in organico, con spiccate doti manuali, organizzative e contabili (ragioniere o simile qualifiche) la provenienza dal settore alimentare e l'ottima conoscenza del territorio costituiranno un valore aggiunto per la selezione si pregano gli interessati, ambosessi (l. 903/77), di allegare il cv autorizzando il trattamento dei dati personali ai fini della selezione (d. lgs n. 196/03).
Vista prodotto
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
F.P.S. Food and Pharma Systems Srl, azienda metalmeccanica di produzione per commessa operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (Pc): STAGISTA MAGAZZINIERE Requisiti richiesti prioritari: •Formazione in linea con il ruolo •Conoscenza discreta lingua inglese •Sufficiente conoscenza gestionale aziendale o predisposizione all’apprendimento dei sistemi informativi •Autonomia, spirito di iniziativa, capacità organizzative, capacità di lavorare in team •Residenza in Piacenza, Cremona, Parma e provincia Attività assegnate: Il candidato scelto, inserito nel reparto Magazzino, dopo necessario periodo di affiancamento si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: •Picking •Ricezione materiale in ingresso •Stoccaggio •Versamento materiali a sistema •Chiusura ordini di produzione Orario di lavoro: full time Si offre contratto di stage di 6 mesi con rimborso con possibilità di stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, ricerca per importante cliente a livello nazionale: Addetti vendita per reparto profumeria. La risorsa si occuperà di: - Consulenza alla clientela sui prodotti del reparto profumeria. - Supporto e assistenza alla vendita. - Gestione della cassa. - Gestione del magazzino. Sede di Lavoro: Bologna Tipo di Contratto: tempo determinato Profilo: - Esperienza in profumeria di almeno 1 anno, oppure in centri estetici o negozi monomarca di make-up. - Esperienza di almeno 2 anni in contesti quali GDO/retail/supermercati. - Residenza entro i 20 Km da Bologna. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Ottime capacità di vendita. Caratteristiche dell'offerta: Contratto di lavoro full-time, con turni distribuiti dal lunedì alla domenica. Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, ricerca per importante cliente a livello nazionale: Addetti vendita per reparto profumeria. La risorsa si occuperà di: - Consulenza alla clientela sui prodotti del reparto profumeria. - Supporto e assistenza alla vendita. - Gestione della cassa. - Gestione del magazzino. Sede di Lavoro: Bologna Tipo di Contratto: tempo determinato Profilo: - Esperienza in profumeria di almeno 1 anno, oppure in centri estetici o negozi monomarca di make-up. - Esperienza di almeno 2 anni in contesti quali GDO/retail/supermercati. - Residenza entro i 20 Km da Bologna. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Ottime capacità di vendita. Caratteristiche dell'offerta: Contratto di lavoro full-time, con turni distribuiti dal lunedì alla domenica. Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Logistics filiale di Piacenza per importante Multinazionale Logistica ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO DI MAGAZZINO INBOUND per la sua sede di Castel San Giovanni (PC). Zona di lavoro: Castel San Giovanni (PC). Tipologia contrattuale: inserimento con contratto diretto in azienda - tempo determinato di 1 anno / tempo indeterminato a seconda dell'esperienza. Orario: full time (39h settimanali), dal lunedì al venerdì, fascia oraria 08.00-17.00 Responsabilità La risorsa selezionata verrà inserita all'interno del Reparto Inbound di magazzino, lavorerà all'interno di un sito logistico di ultima generazione. Insieme al team si occuperà di supervisionare l'intera fase di ricevimento merci, in particolare: gestione documentale e amministrativa delle procedure di ricevimento merci; monitoraggio e aggiornamento contabile dello stock di magazzino;  redazione di report periodici in Excel; interfaccia costante con il reparto Spedizioni e con i Responsabili di Magazzino per garantire la corretta pianificazione e organizzazione dei carichi di lavoro;  contatto - anche in lingua inglese - con il cliente finale e risoluzione di eventuali problematicità.  Competenze Ecco i requisiti del candidato ideale:   esperienza in mansione analoga o affine di almeno 1/2 anni;  ottimo utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel);  buon utilizzo della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2);  precisione, rapidità e voglia di imparare.  Cosa aspetti? Candidati ora!  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Vimercate (Lombardia)
Cerchi una opportunità lavorativa in ambito meccanico, presso un magazzino automatizzato? Hai una minima esperienza come operatore sulle macchine utensili? Randstad di Vimercate seleziona, per storica e solida realtà metalmeccanica di Vimercate, un magazziniere che si occuperà del magazzino automatizzato per l’approvvigionamento degli utensili in reparto. La risorsa si occuperà di: -aggiornare e creare le schede utensili -ricevere le richieste dell’operatore e approvvigionare il reparto -montare gli utensili sulla macchina -monitorare lo stato degli utensili -monitorare le giacenze del magazzino Requisiti: -preferibile diploma tecnico/meccanico -minima conoscenza degli utensili per frese e torni -conoscenza del disegno meccanico e strumenti di misura -buone competenze informatiche -preferibile conoscenza di SAP Luogo di lavoro: Vimercate MB Orario di lavoro: giornata Offerta contrattuale: assunzione diretta da parte dell'azienda. Livello da valutare rispetto all’esperienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gestione delle attività, della produzione e dell'efficienza del reparto SMD. Gestione fornitori macchinari e attrezzature per il reparto SMD.Gestione formazione del personale di reparto in ambito sicurezza.Gestione formazione e addestramento del personale di reparto in ambito tecnico.Controllo attività produzione SMT da avviare in base al piano di produzione.Controllo e verifica produzione precedente.Elaborazione piano produttivo in collaborazione con i tecnici di reparto ed il responsabile di linea.Verifica e controllo funzionamento corretto dei macchinari in reparto, con relativa ricerca, diagnosi e riparazione guasti.Richiesta ricambi in magazzino SMT e ai fornitori.Gestione fornitori di macchine e attrezzature, in termini di ricerca e scelta visitando fiere di settore e stabilimenti dei fornitori stessi.Ricerca nuovi componenti e attrezzature.Formazione e addestramento agli operatori della linea SMD.Capo reparto SMTAffermata azienda multinazionaleConoscenza programmazione sistemi operativi per macchinari di linea.Manutenzione meccanica preventiva e straordinaria.Conoscenza Pacchetto Office e utilizzo gestionali aziendali.Conoscenza lingua inglese scritta e parlata.Conoscenza Lean Production.Gestione delle risorse Sviluppo delle risorse Iniziativa Orientamento al risultato Orientamento alla qualitàAffermata multinazionale leader nel proprio settore di riferimentoOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Adecco ricerca per punto vendita del settore GDO a Trezzano s/N un RESPONSABILE DI REPARTO, PROVENIENTE DALLA GRANDE DISTRIBUZIONE/ VENDITA GDO. La risorse che ricerchiamo è junior, deve aver maturato almeno 3 anni in ambiti GDO e Retail nella gestione di un reparto/ esperienza in ambito gestionale. Con ottime capacità di Leadership, orientamento al cliente, capacità d'ascolto, orientamento ai risultati, organizzazione e pianificazione, affidabilità e autorevolezza. Si occuperà di: Gestisci l?approvvigionamento dei prodotti mantenendo completa l?offerta merceologica e la rotazione di stock Gestione reparto vendita Relazione con Cliente e capacità di fidelizzarlo Coordini una squadra di venditori Definire e garantire raggiungimento budget e kpi Organizzazione del reparto e turni di lavoro si chiede: Esperienza di almeno 3/5 anni nel commercio all?ingrosso /retail Esperienza come capo reparto/ gestione di un team di lavoro- coordinamento risorse Ottime doti di: leadership, orientamento a risultati e al cliente, autorevolezza e organizzazione del lavoro di squadra Capacità di gestire Kpi e budget del reparto, turnistica dei lavoratori, capacità di gestire lo stock di magazzino e capacità di vendita ottime. Disponibilità a lavoro su turni dal lunedi alla domenica e nei giorni festivi Flessibilità oraria automuniti Si offre: contratto a tempo indeterminato con RAL valutata in base al pregresso, e premi produzione associati. orario dal lun alla domenica su turni 6-20 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Per COOP ALLEANZA 3.0, ricerchiamo un/una ADDETTO/A REPARTO ORTO-FRUTTA. La figura individuata, lavorerà nel reparto orto-frutta, occupandosi di: prelevare le casse di frutta e verdura dal magazzino e portarle al reparto, cernita e sistemazione di frutta e verdura in esposizione, riempire laddove vi siano carenze. Il candidato ideale proviene da altre esperienze nella GDO nel medesimo ruolo, oppure da esperienze similari in aziende agricole o esperienze in campagna. Importante essere propensi al contatto con il pubblico. Il lavoro è part-time Luogo di lavoro: Reggio Emilia e provincia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante cliente operante nel settore logistica ricerchiamo: CAPO REPARTO AREA LOGISTICA/TEAM LEADER DESCRIZIONE Il candidato ideale, all’interno di una piattaforma logistica di e?commerce, avrà capacità di guidare il proprio dipartimento operativo riportando direttamente al Warehouse Manager, dal quale riceverà le linee guida e gli obiettivi da perseguire e raggiungere. ATTIVITA’ - Pianifica e supervisiona i flussi di lavoro quotidiani del reparto assegnato; - Ha attitudine alla leadership, all’ottica del “continuos improvement” e al problem solving; - Si occupa di formazione dello staff in linea con le policy aziendali e le procedure implementate; - Valuta lo staff assegnato e partecipa alla condivisione dei piani formativi e di incentivazione da Implementare; - Ha obiettivi giornalieri di analisi dei KPI relativi a performance operative e qualitative del reparto con il fine di evidenziare le criticità e svolgere piani di azioni strutturate e condivise con il management. REQUISITI: - Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni in azienda di logistica e?commerce, presso piattaforme di medio / grande dimensioni; - Domicilio / residenza zona Milano Sud / Pavia / Piacenza /Lodi / Voghera / Cremona; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza approfondita del pacchetto office (excel Tabelle Pivot); - Capacità di leadership, di motivare e coinvolgere il team assegnato; - Capacità di organizzazione tempi di lavoro; - Capacità di comunicazione e di buona capacità di presentazione; - Esperienza operativa di magazzino nella gestione dei processi e del personale blue collar. L’inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all’effettiva esperienza maturata. Luogo di lavoro: Castel San Giovanni (Pc)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per importante azienda nostra cliente sita in Palazzolo Sull'Oglio (BS) un capo reparto. La figura ricercata dovrà svolgere la funzione di programmatore della produzione e responsabile della logistica. Le mansioni si declinano nel seguire i prodotti dal momento della conferma dell’ordine cliente fino al loro stoccaggio in magazzino spedizioni, attraverso il rilascio degli ordini di produzione, la richiesta dei materiali di approvvigionamento, i piani di produzione, la movimentazione dei materiali, la gestione dei magazzini, ed il controllo qualità del pezzo finito. Molto importante sarà la gestione delle risorse umane che lavorano nel reparto. Si richiede: diploma a indirizzo tecnico, conoscenza delle tecniche meccaniche e dei processi di lavorazione, buona conoscenza della lingua inglese, capacità di gestione del personale, capacità di pianificazione della produzione, disponibilità a orari straordinari sia serali che mattutini e/o ad orari continuati. Per candidarsi inviare il proprio curriculum alla filiale Yous di Grumello del Monte via mail (grumellodelmonte@yous.it) o via fax (035.830.040) (rif. CAPO REPARTO).
Vista prodotto
Correggio (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per storica azienda metalmeccanica si ricerca un CAPO REPARTO MONTAGGI. La risorsa inserita si occuperà di: -supervisionare il reparto montaggio e assemblaggio di componenti meccanici -coordinare il lavoro su turnazione delle presenti 10 risorse -formare il personale neoassunto. Si richiede: -titolo meccanico (ITI o IPSIA) -esperienza pregressa nel montaggio (preferibilmente oleodinamico) e nella gestione di risorse -buona manualità e grande precisione -capacità d'interfacciarsi a più livelli per il monitoraggio avanzamento commesse (capi turno, magazzino, fornitori) -domiciliato entro i 20 km da Correggio (RE). Si valuteranno anche profili con esperienza nel montaggio motivati a diventare capi reparto. Inquadramento e retribuzione commisurate alle effettive esperienze e capacità dei candidati selezionati. Correggio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.