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Requisiti rete home office


Elenco delle migliori vendite requisiti rete home office

HOME OFFICE
  • Home Office di avvio, il programma di installazione, mobili, design, stili e Automazione.
  • Il lavoro dai lavori domestici per le Mummie, scrittori, assistenti virtuali, progettisti e altri.
  • Come organizzare la vostra Home Office e come Riordina la tua Home Office.
  • E-commerce e gli strumenti necessari per il vostro Internet Business.
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KENSINGTON TRACKBALL WIRELESS ORBIT FUSION MOUSE CON TRACKBALL E ROTELLA DI SCORRIMENTO, DESIGN ERGONOMICO PER DESTRORSI, PER SCRIVANIE DI PICCOLE DIMENSIONI E HOME OFFICE (K72363WW), NERO
  • Kensington Trackball Wireless Orbit Fusion Mouse con Trackball e Rotella di Scorrimento, Design Ergonomico per Destrorsi, per Scrivanie di Piccole Dimensioni e Home Office (K72363WW), nero
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FOLDING PLASTIC STORAGE BOX, COLLAPSIBLE CRATE BASKET CLOSET CONTAINERS, FOLDABLE ORGANIZER FOR HOME OFFICE BEDROOM KITCHEN DRAWER LAUNDRY PULL OUT DRAWER DIVIDERS FOR CLOTHES
  • Foldable Crate Basket: No Need to Install or Disassemble Plastic Basket , Portable and foldable design, Easy to fold, when you don’t use it, put it together in a corner without taking up space.
  • High Quality Plastic Transport boxes: PP environmental protection design Wear-resistant, scratch-resistant and waterproof.Good helper for daily life and work. Can be used continuously for several years.
  • Multifunctional Folding Wardrobe Organizers: storage clothes,bags, cosmetic,snacks, stationery, toiletries, office Supplies,and other things you wants inside.The baffles on the 2 sides of the opening can better help store items.
  • Suitable place: Folding Wardrobe Organizers suitable for your home , bedroom, bathroom, kitchen, living room, office or study areas. Stylish neutral style, suitable for any place.
  • Multifunctional Ideal Gift Home Crate Box: Folding Baskets for Home Office Bedroom Kitchen Drawer Car Boot Shopping Camping and Transport. Toy Clothes storage box - great gift for your family your loves.
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Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore energetico in Italia, cerca STRUTTURE COMMERCIALI e GRUPPI DI CONSULENTI con cui aprire NUOVE SEDI in tutta Italia e affidare mandato diretto di agenzia ⤢ Provvigioni al Top del mercato ⤢ Pagamenti settimanali ⤢ Crm e Istant call ⤢ Formazione e supporto aziendale ⤢ Back Office personalizzato I requisiti richiesti sono: ⤢ Esperienza pregressa nel settore commerciale ⤢ Rete commerciale consolidata Per informazioni invia la tua candidatura a marketing-jmenergia.it o chiama Tel. 0817764579
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Napoli (Campania)
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Italia (Tutte le città)
GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie all’esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. L’azienda ricerca uno/a: Impiegata Back Office e Assistenza Tecnica che inserita all'interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: - Contatto con la clientela, per presa appuntamenti assistenza tecnica; - Apertura e Chiusura rapporti di intervento tecnico dal Gestionale; - Gestione problematiche e prima assistenza tecnica con il cliente; - Gestione Agenda e appuntamenti della Rete Tecnica; - Utilizzo del software gestionale interno per emissione fatturazione e ordini; - Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale. Requisiti fondamentali: - Diploma o Laurea in discipline economiche e gestionali (Requisito Preferenziale); - Conoscenze amministrative; - Ottimo livello di Conoscenza del pacchetto Office; - Conoscenza dei Sistemi gestionali ERP (Requisito Preferenziale). Requisito preferenziale è la provenienza da aziende operanti nel settore elettronico ed elettronico di consumo, dove è previsto un processo di vendita e di assistenza post vendita. Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative,spiccate doti comunicative e di PROBLEM SOLVING. Completano il profilo precisione e flessibilità a svolgere diverse attività, oltre alla capacità di auto organizzazione del lavoro. L’inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 – Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato con foto all'indirizzo cv@glmsecurity.it autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
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Brescia (Lombardia)
Cerchiamo un commerciale junior, da inserire all'interno dell'Ufficio Vendite, a supporto della struttura commerciale già esistente. Gradita esperienza di almeno un anno nel ruolo, in aziende di respiro internazionale. Esperienza nel settore Home&Living sarebbe un plus. E' indispensabile un approccio flessibile, tempestività, molta precisione e una buona capacità di apprendimento. Requisiti: - Capacità di lavorare in un ambiente dinamico, internazionale ed in forte espansione - Ottime capacità di comunicazione e negoziazione - Ottima capacità di analisi - Capacità di lavorare come parte del team - Eccellente nell'uso degli strumenti di Microsoft Office - Ottima conoscenza della lingua inglese e Francese, (gradite esperienze di studio o lavoro trascorse all'estero). Conoscenza altre lingue straniere sarebbe un plus (preferibilmente tedesco/spagnolo) - Titolo di studio: Laurea, preferibilmente in Design, Scienze Umanistiche, Lingue - Disponibilità ad eventuali brevi trasferte in Italia o all'estero. - Disponibilità per un full-time
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Bologna (Emilia Romagna)
GRUPPO FE.MA., azienda leader nel settore della Medicina Estetica non invasiva, della nutrizione e dell’healthcare è alla ricerca di risorse per potenziare il proprio back office commerciale: Il lavoro consiste nella: - ricerca e profilazione prospects per la rete commerciale attraverso canali digitali quali per esempio Facebook e LinkedIn - organizzare appuntamenti di qualità per la nostra rete vendita mediante i canali digitali ed il telefono - organizzazione di eventi commerciali in webinar con i nostri Business Partner (Medici, Farmacisti, Fisioterapisti, Saloni di bellezza e Centri estetici) Il candidato ideale deve aver maturato almeno un anno di esperienza nel settore e deve risiedere nella zona di Bologna e/o provincia. Valutiamo candidati anche senza esperienza, purché giovani e ben motivati. Requisiti preferenziali: buone doti comunicative, voglia di apprendere, flessibilità e proattività. Si offre: una retribuzione fissa più provvigioni, formazione continua, un ambiente di lavoro stimolante in un team motivato e possibilità di crescita. Disponibilità da Gennaio 2021 a tempo pieno. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
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Genova (Liguria)
Eni Gas&Power seleziona OPERATORE BACK OFFICE su RAPALLO DESCRIZIONE La Fer-Energy è un’ azienda moderna e storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici/operatori Back Office all'interno del suo Eni Energy Store di Rapallo. MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. NO AGENTI DI VENDITA - NO PORTA A PORTA SKILLS Si ricercano profili motivati e ambiziosi con ottime conoscenze informatiche, capacità organizzative, di problem solving e di gestione del personale. Richiesto almeno un anno di comprovata esperienza nel ruolo di back office. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: federica.cicerchia@ferenergy.com specificando nell'oggetto della mail (Rif. Back office Rapallo) oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com - verranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1409– BACK OFFICE COMMERCIALE – SETTORE METALMECCANICO Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Bergamo REQUISITI RICHIESTI -Laurea in marketing o comunicazione; -Minima esperienza pregressa; -Conoscenza pacchetto Office; -Conoscenza e gestione social; -Ottime capacità relazionali, di ascolto attivo e di comunicazione; -Disponibilità a brevi trasferte in province adiacenti; -Residenza in provincia di Bergamo o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Gestione della comunicazione verso clienti e potenziali; -Elaborazione di reports periodici tramite il CRM aziendale; -Presentazione iniziative marketing legate alla rete vendita e all’andamento delle trattative e delle analisi dei risultati; -Sviluppo del business e gestione delle attività di vendita; -Gestione dei clienti attivi. Si offre inserimento diretto in azienda, retribuzione allineata alle competenze e auto aziendale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
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Italia (Tutte le città)
Studio Menna Consulting società che opera da tempo nel ambito assicurativo e finanziario, seleziona RESPONSABILE BACK OFFICE ASSICURATIVO CON ESPERIENZA!! La persona da noi ricercata sarà impegnata in attività di Back Office che consentono la corretta gestione di tutte le pratiche relative ad Assicurazioni,della gestione della comunicazione scritta e telefonica che si rende necessario formulare nei confronti della Rete di Vendita o con il Cliente finale Vengono considerati requisiti necessari per la candidatura: buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; buone capacità di gestione multi-tasking; gradita esperienza, seppur minima, in un contesto assicurativo. Si desidera entrare in contatto con persone che si distinguono per le ottime capacità relazionali, affidabilità ed autonomia organizzativa. Completano il profilo un forte orientamento al risultato e al problem solving, una personalità dinamica e proattiva con ottime capacità organizzative, una grande flessibilità e una marcata attitudine al teamwork. Offriamo periodo di prova con formazione tecnico/commerciale, un fisso mensile più provvigioni e premi produzione al raagiungimento di obiettivi.
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Milano (Lombardia)
Back Office Commerciale - Milano Sud - L. 68/99 Il cliente è una nota realtà appartenete ad un grande gruppo che opera nel settore industriale. E' sita in zona Milano sud raggiungibile con i mezzi di trasporto. Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, si occuperà di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - organizzazione delle fiere, - attività di reportistica, - assistenza ai clienti. Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese, - avere precedente esperienza nel ruolo, - essere appartenete alle Categorie Protette, - essere domiciliato in zona Milano sud. Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Inserzionista: Page Personnel
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Milano (Lombardia)
Per azienda settore chimico di Settimo Milanese cerchiamo un/a Back office commerciale junior.Requisiti:- spirito commerciale- interagire con i clienti- essere motivati e mettersi in gioco in un ambiente giovane, dinamico e stimolanteLa risorsa si occuperà dell'inserimento degli ordini, preparazione ed invio offerte, gestione delle mail e delle telefonate con i clienti. Si richiede diploma o laurea, buona conoscenza del Pacchetto Office, esperienza anche in stage in ambito commerciale.Data inizio prevista: 08/03/2021Categoria Professionale: Commerciale / VenditaSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Settimo Milanese (Milano)Esperienza lavorativa: Back Office Commerciale - 12 mesi Impiegato Commerciale - 12 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Laurea Triennale Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Discreto Scritto: Discreto Comprensione: Discreto Italian o Competenze richieste: Vendita - Preparazione preventivi Vendita - Gestione rete vendita Vendita - Assistenza al cliente Vendita - Acquisizione nuovi clienti Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto Vendita - Definizione obiettivi di vendita Vendita - Tecniche di negoziazione Vendita - Analisi offerte commerciali Vendita - Compilazione documenti commerciali Vendita - Vendita di prodotti / servizi Vendita - Tecniche di vendita Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Note: La società offre un primo contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento in apprendistato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo da inserire nella nostra rete commerciale per Milano,una risorsa che si occuperà dell' attività di back office commerciale (post-vendita e supporto clienti). Orario lavoro part-time/full-time. Requisiti richiesti: esperienza precedente nel ruolo, disponibilità immediata,serietà,persona di consistenza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV.
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Italia (Tutte le città)
My Phone Srl, Azienda operante da 10 anni nel settore delle telecomunicazioni ricerca per ampliamento 2 figure professionali per ricoprire il ruolo di Back office Tim, con esperienza minima di 6 mesi nella stessa mansione e per lo stesso operatore. Descrizione della posizione: Il candidato avrà la funzione di perfezionamento, check call, completamento, controllo, inserimento e monitoraggio post inserimento fino all'attivazione dei contratti generati dalla rete di vendita. Per candidarsi al ruolo, i candidati devono soddisfare i requisiti indicati di seguito: - Almeno Un livello di studi corrispondente a un diploma di scuola media superiore; - Conoscenza della lingua italiana nella misura necessaria alle funzioni da svolgere; - Buona conoscenza del pacchetto Office e in generale degli strumenti informatici; - Capacità di lavorare in condizioni di stress; - Orientamento al cliente e ottime capacità relazionali; - Ottime capacità di operare nel rispetto di regole, orari e procedure; - Attitudine al lavoro in team; - Orientamento al lavoro per obiettivi; - Disponibilità Full-Time; -Disponibilità a lavorare su turni (pomeridiano fino alle 20:00) Si offre: - Regolare inquadramento contrattuale - Fisso - Incentivi - Premi Completano il profilo determinazione, motivazione e forte ambizione. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, con formazione continua e supporto. Inviare la propria candidatura con Curriculum Vitae con foto, al nostro indirizzo e-mail con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Italia (Tutte le città)
Granda Lavoro sede di Alba ricerca per azienda della zona un ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE COMPETENZE: il/la candidato/a ideale sarà inserito nel reparto di back office commerciale e si occuperà dell’assistenza alla rete di vendita, al caricamento e alla gestione di pratiche contrattuali e di anagrafiche. REQUISITI RICHIESTI: diploma di maturità, buon uso del pc, pregressa esperienza maturata in uffici commerciali e/o amministrativi, buona volontà, motivazione e flessibilità. email: segreteria.alba@grandalavoro.it
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Venezia (Veneto)
De Bona Motors è uno dei principali gruppi di concessionarie in Italia. Da più di 30 anni opera in tutto il triveneto attraverso una rete di 16 concessionarie in rappresentanza di 15 marchi ufficiali. Impiegato/a Front Office e Servizio Clienti: Il Gruppo è oggi alla ricerca, per la nostra sede di Venezia, di una Impiegato/a di Front Office e Servizio Clienti. La figura sarà responsabile di gestire l'accoglienza dei Clienti andando a supporto dei venditori, svolgerà inoltre attività di segreteria generale, gestirà le chiamate in entrata ed in uscita. Nello specifico siamo alla ricerca di un profilo giovane con i seguenti requisiti:  buone doti relazionali  conoscenza della lingua inglese  disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimanaGradita la conoscenza della lingua cinese. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato (scopo assunzione a tempo indeterminato) con orario full time su turni dal Lunedì alla Domenica con riposi compensativi
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Treviso (Veneto)
De Bona Motors è uno dei principali gruppi di concessionarie in Italia. Da più di 30 anni opera in tutto il triveneto attraverso una rete di 16 concessionarie in rappresentanza di 15 marchi ufficiali. Impiegato/a Front Office e Servizio Clienti: Il Gruppo è oggi alla ricerca, per la nostra sede di Conegliano, di una Impiegato/a di Front Office e Servizio Clienti. La figura sarà responsabile di gestire l'accoglienza dei Clienti andando a supporto dei venditori, svolgerà inoltre attività di segreteria generale, gestirà le chiamate in entrata ed in uscita. Nello specifico siamo alla ricerca di un profilo giovane con i seguenti requisiti:  buone doti relazionali  conoscenza della lingua inglese  disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana Si offre contratto di stage con orario part-time (16-20 ore) su turni dal Lunedì alla Domenica con riposi compensativi. Allegare curriculum con foto.
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