Resident manager
Elenco delle migliori vendite resident manager
RESIDENT EVIL 8 COLLANA REMAKE COLLECTION IN LEGA DI ZINCO RPD COLLANA CIONDOLO COSPLAY COSTUME ACCESSORI, COLLANA RESIDENT EVIL 8, MISURA UNICA,
- Design?- Ispirato al Resident Evil 8 Village, lucidato a mano, taglio preciso, ottimo regalo per Resident Evil Cosplay.
- Dimensioni – Collana Resident Evil Dimensioni circa 4-8 cm, grande collezione per i fan di Resident Evil 8. Puoi indossare questo anello abbinare la maglietta & jeans & Cosplay Costume.
- Materiale di alta qualità: realizzato in lega di zinco di alta qualità, design epossidico avanzato, squisito e durevole.
- Ottima idea regalo: questo anello Resident Evil 8 è adatto a tutte le età da usare, può essere un regalo per i vostri partner, partner, amici, bambini, donne, ragazze, moglie a San Valentino, festa della mamma, Halloween, Natale.
- QUALITÀ & SERVIZIO SODDISFAZIONE: Se non siete completamente soddisfatto in qualsiasi momento, vi preghiamo di contattarci liberamente via e-mail.Offriamo 100% garanzia di rimborso, in modo da poter acquistare con fiducia.
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RESIDENT EVIL VILLAGE - PLAYSTATION 4
- Vivi il genere survival horror come mai prima d'ora con Resident Evil village
- La moderna tecnologia per console, abbinata alla re Engine di Capcom, offre un'esperienza viscerale che combina un'azione mozzafiato con un gameplay survival horror esclusivo.
- Ambientata alcuni anni dopo gli orribili eventi dell'acclamato Resident Evil 7 Biohazard, la storia inizia con Ethan Winters e sua moglie Mia che vivono pacificamente in un nuovo paese, liberi dai loro incubi passati
- Proprio mentre stanno costruendo la loro nuova vita insieme, la tragedia li colpisce ancora una volta. Chris Redfield, il leggendario eroe della serie Resident Evil, ricompare nella loro vita e la sconvolge orribilmente
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RESIDENT EVIL VILLAGE - COLLECTOR'S EDITION - COLLECTOR'S - PLAYSTATION 4
- Contiene: Steelbook + gioco, Box da collezione, trauma pack (DLC scaricabile), mappa in tessuto del villaggio, Statuina di Chris Redfield e artbook
- Vivi il genere survival horror come mai prima d'ora con Resident Evil village
- Ambientata alcuni anni dopo gli orribili eventi dell'acclamato Resident Evil 7 Biohazard, la storia inizia con Ethan Winters e sua moglie mia che vivono pacificamente in un nuovo paese, liberi dai loro incubi passati
- Proprio mentre stanno costruendo la loro nuova vita insieme, la tragedia li colpisce ancora una volta
- Chris Redfield, il leggendario eroe della serie Resident Evil, ricompare nella loro vita e la sconvolge orribilmente
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante nell’edilizia architettonica a supporto della creatività degli STUDI DI ARCHITETTURA e dei DEVELOPER IMMOBILIARI, ricerchiamo: RESIDENT MANAGER FRANCIA – ARCHITECTURAL DESIGN – PARIGI La persona alle dirette dipendenze della proprietà si occuperà di gestire lo sviluppo del business dedicato alla FRANCIA presidiando le relazioni commerciali e tecniche con gli studi di ARCHITETTURA, DEVELOPER IMMOBILIARI, IMPRESE DI COSTRUZIONI. L’azienda ha sede a TREVISO, ma ha deciso, dato il costante aumento del business in FRANCIA di dedicare una risorsa al presidio diretto del Paese facendo base su Parigi. Si ricerca quindi un candidato con ottima conoscenza della lingua FRANCESE, disponibile a frequenti viaggi tra ITALIA e FRANCIA preferendo in tal senso risorse che nel lungo termine possa stabilire nella capitale francese la propria residenza. COMPITI E ATTIVITA’: Sviluppare relazioni commerciali e tecniche con studi di architettura Presidiare la realizzazione di complessi immobiliari residenziali e/o comunque con elevato contenuto di design Predisporre offerte e gestire la pipeline di vendita Integrarsi con l’ufficio tecnico di progettazione dell’HQ per la realizzazione delle opere Mantenere il presidio in tutti i canali promozionali: fiere, eventi, imprese di costruzione COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo determinato, RAL 35/45K + mbo + eventuale pacchetto di relocation Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESIDENT_MANAGER_FRANCIA_ARCHITECTURAL_DESIGN_PARIGI_172802757.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 3
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante nell’edilizia architettonica a supporto della creatività degli STUDI DI ARCHITETTURA e dei DEVELOPER IMMOBILIARI, ricerchiamo: RESIDENT MANAGER FRANCIA – ARCHITECTURAL DESIGN – PARIGI La persona alle dirette dipendenze della proprietà si occuperà di gestire lo sviluppo del business dedicato alla FRANCIA presidiando le relazioni commerciali e tecniche con gli studi di ARCHITETTURA, DEVELOPER IMMOBILIARI, IMPRESE DI COSTRUZIONI. L’azienda ha sede a TREVISO, ma ha deciso, dato il costante aumento del business in FRANCIA di dedicare una risorsa al presidio diretto del Paese facendo base su Parigi. Si ricerca quindi un candidato con ottima conoscenza della lingua FRANCESE, disponibile a frequenti viaggi tra ITALIA e FRANCIA preferendo in tal senso risorse che nel lungo termine possa stabilire nella capitale francese la propria residenza. COMPITI E ATTIVITA’: Sviluppare relazioni commerciali e tecniche con studi di architettura Presidiare la realizzazione di complessi immobiliari residenziali e/o comunque con elevato contenuto di design Predisporre offerte e gestire la pipeline di vendita Integrarsi con l’ufficio tecnico di progettazione dell’HQ per la realizzazione delle opere Mantenere il presidio in tutti i canali promozionali: fiere, eventi, imprese di costruzione COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo determinato, RAL 35/45K + mbo + eventuale pacchetto di relocation Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESIDENT_MANAGER_FRANCIA_ARCHITECTURAL_DESIGN_PARIGI_172802757.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT.
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Italia (Tutte le città)
Bat Group per propria sede in Vermont ricerca un/a: RESIDENT MANAGER VERMONT La risorsa, riportando alla capogruppo e inserita all'interno della struttura sita in Vermont, si occuperà della gestione e sviluppo commerciale del territorio di competenza e di coordinare le attività di logistica e produzione della sede. Sarà il punto di riferimento per la capogruppo in loco. Vogliamo entrare in contatto con risorse che rispondano ai seguenti requisiti: - Cultura di tipo universitario - Esperienza pregressa in ruolo analogo, gradita esperienza in USA - Ottima conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo doti di leadership, team building, orientamento al risultato e spiccate doti di analisi e problem solving.
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Catanzaro (Calabria)
Per rinomato Agriturismo in provincia di Catanzaro cerchiamo la figura di Resident Manager. Descrizione dell'incarico: - Gestione della struttura; - Si occupa in prima persona dell’attività operativa secondo le linee tracciate dall'azienda con costante confronto con la direzione generale; - Sarà Responsabile della gestione delle risorse umane e punto di riferimento per tutto il personale della struttura. Requisiti: - Diploma o laurea - Esperienza nella stessa mansione o in qualcosa di similare - Eccellenti doti relazionali e attitudine al team building. - Leadership, dinamicità e flessibilità. - Ottime capacità di analisi, autonomia decisionale, resistenza allo stress. - Inglese fluente
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Genova (Liguria)
Buongiorno, vorrei collaborare con strutture turistiche. SPECIALIZZAZIONI: *Direzione / gestione di Ristoranti e locali di intrattenimento *Responsabile Eventi, Organizzatore Eventi, Team leader *Presentatore di Convention, Spettacoli, Road show, Promo-Tour, Team-building, Eventi Sportivi *Docente di Public Speaking Esperienze maturate in varie tipologie di eventi: spettacolo, animazione, team building, road show, promozioni ed eventi in centri commerciali, promotion tour. Disponibilità anche per ruoli di gestione e formazione risorse umane, supporto organizzativo sul campo e controllo qualità. Lingue: inglese e francese (livello base) Patente C con 30 punti
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Modena (Emilia Romagna)
Per importante azienda ceramica, stiamo cercando un resident manager per i mercati di lingua tedesca. Il candidato è un giovane laureato con ottimo tedesco e qualche esperienza in ambito commerciale, con il forte desiderio di intraprendere questa esperienza lavorativa che prevede il trasferimento della residenza in Germania. L’azienda offre formazione retribuzione e supporto logistico congruo. www.mplavoro.it
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Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo Il candidato ideale ha una specifica pregressa esperienza in alberghi di fascia alta con clientela internazionale e conoscenza del guest satisfaction e del controllo qualità. E’ indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese, tedesca e francese oltre l’italiano e l’approfondita conoscenza dei reparti front office e housekeeping. Si assicura che ogni cliente sia soddisfatto del proprio soggiorno in un’ottica di personalizzazione del servizio e di fidelizzazione. E’ responsabile della gestione quotidiana dell'hotel seguendo i reparti di competenza, controllando le procedura e gli elevati standard richiesti. E’ responsabile dell’accoglienza degli ospiti, garantendo che siano assistiti e guidati per tutta la permanenza. Mantiene ottime relazioni con i clienti ed i colleghi di lavoro. Assicura una tempestiva e precisa comunicazione tra i vari reparti a seguito di richieste o reclami degli ospiti. Caratteristiche del candidato Si richiede esperienza in reception per l’accoglienza di clientela internazionale. Capacità di controllare e gestire le relazioni interpersonali e abilità nel gestire più richieste e attività contemporaneamente, mantenendo la calma sotto pressione. Resistenza allo stress. Conoscenza avanzata del pacchetto Windows Office e di software gestionali alberghieri. La conoscenza di Scrigno costituirà uno skill preferenziale. Fluente inglese parlato e scritto. Buona conoscenza della lingua Tedesca e Francese. Benefits: Contratto a tempo indeterminato. Trattamento economico di sicuro interesse e rapportato all’effettiva esperienza professionale. Si offre alloggio per i non residenti per i primi sei mesi, successivamente il candidato dovrà provvedere autonomamente.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’affermata azienda bresciana che da più di 70 anni rappresenta un’eccellenza del comparto metalmeccanico, e che grazie al proprio assetto organizzativo, produttivo e di sviluppo è in grado di gestire tutte le fasi di realizzazione industriale, sia di prodotti in serie che di pezzi specifici per le esigenze dei propri clienti. Considerando la continua crescita dell’azienda e la volontà di rafforzare ancora di più la propria presenza all’estero, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un RESIDENT AREA MANAGER USA Le tue principali responsabilità Dopo un iniziale periodo di formazione e inserimento all’interno del plant bresciano, ti sarà richiesto di trasferirti in via permanente negli Stati Uniti per poter gestire e consolidare, riportando al Sales Director italiano e con la collaborazione di una personal assistant locale, il portafoglio clienti del territorio americano e degli stati limitrofi. Per occupare proficuamente questo ruolo dovrai essere in grado di sviluppare rapporti e collaborazioni con potenziali nuovi clienti e partner commerciali attraverso la creazione di un solido network di relazioni locali. Di grande importanza sarà la tua partecipazione alle fiere e agli eventi di settore, per sondare il mercato e intercettare nuove opportunità di business, e al contempo l’organizzazione di visite periodiche presso le aziende clienti e i distributori diretti, per rafforzare le partnership già in essere. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone open-minded, autonome e flessibili, in grado di presiedere la posizione con determinazione. È necessario inoltre che la Persona abbia maturato una solida esperienza nel ramo commerciale o export. È richiesto inoltre che conosca, a livello professionale, la lingua inglese e spagnola.
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Venezia (Veneto)
Per storica azienda internazionale leader nel settore Building Materials mercato PREMIUM, ricerchiamo: KEY ACCOUNT MANAGER FAR EAST – PITTURE DECORATIVE – CINA Con lo scopo di sviluppare il business della LINEA DECORATIVA PREMIUM in CINA e FAR EAST, ricerchiamo un SALES MANAGER che si occuperà della gestione e lo sviluppo di due canali principali: TRADE – importatori e rete specializzata di distributori nel settore EDILIZIA - e CONTRACT – attività promozionali dedicate ai progetti. Dovrà altresì sviluppare il mondo dell’assistenza tecnica on site sviluppando una rete di posatori certificati. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo, presidiando i cambiamenti nell'area geografica di competenza. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. il candidato ideale ha precedenti esperienze nel settore BUILDING MATERIALS (pitture, arredamento, pavimenti...), sviluppando business nel territorio e avendo maturato conoscenza della lingua, della cultura e del mercato asiatico. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione del mercato di riferimento •Gestire relazioni commerciali per il canale della distribuzione specializzata •Gestire relazioni commerciali nel canale degli Investor - Contract SEDE DI LAVORO: CINA CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_MANAGER_FAR_EAST_BUILDING_MATERIALS_CHINA_165552143.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda leader nel settore metalmeccanico ci ha incaricato di ricercare un: SALES ENGINEER / CUSTOMER SERVICE RESIDENT USA Riporto gerarchico/funzionale: AD Dettaglio mansioni: Il candidato, opportunamente formato ed affiancato, dopo una breve conoscenza c/o la sede piemontese aziendale dovrà trasferirsi negli USA c/o la sede commerciale di ATLANTA (Georgia – USA) o CHARLOTTE e dovrà occuparsi dei seguenti aspetti: - definire politiche e azioni commerciali per lo sviluppo del mercato USA, sulla base delle direttive fissate dalla Direzione Aziendale; - identificare e selezionare le principali opportunità di business individuando nuovi potenziali clienti su cui intervenire commercialmente; - intrattenere gli accordi commerciali con Clienti top (importanti realtà industriali e multinazionali) esistenti e partner locali. Oltre che effettuare un'attività di customer service per i clienti top. (50% del tempo) - Effettuare attività di acquisizione clienti (50% del tempo) -Definire adeguate azioni commerciali per il raggiungimento dei target di vendita previsti dal budget Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea tecnica, ma anche diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo o come area sales manager USA. Settore di provenienza: preferibilmente aziende settore metalmeccanico (automazione industriale/ macchine utensili/ impiantistica/ robotica/ packaging) Conoscenze linguistiche: conoscenza FLUENTE/OTTIMA della lingua INGLESE + preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: Ottime capacità relazionali e comunicative. Proattività, iniziativa, dinamismo, empatia e capacità di relazionarsi con diverse tipologie di interlocutori. Spiccato orientamento al cliente ed al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare in sede di colloquio sulla base dell’esperienza/ seniority/ competenze del candidato Retribuzione proposta: da valutare in sede di colloquio sulla base dell’esperienza/ seniority/ competenze del candidato + contributo alloggio Sede di lavoro: Atlanta (Georgia) - USA o CHARLOTTE Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Siamo alla ricerca di giovani brillanti e dinamici, da inserire in tutti i nostri Villaggi, con il ruolo di: ASSISTENTI TURISTICI RESIDENTI DOVE?: Nei Villaggi Turistici più belli del Mondo! Con noi volerai da Zanzibar a Santo Domingo, dalle Maldive al Madagascar, Cuba Capoverde e Kenya... e molti altri! NB: Starswiss si prende carico di vitto, alloggio e trasporto da e per le destinazioni, per le proprie risorse umane. ASSISTENTE RESIDENTE - DI COSA SI OCCUPA: primo riferimento dell'ospite in vacanza, funge da filtro con i vari reparti alberghieri nella gestione di eventuali feedback e/o necessità dell'ospite, occupandosi delle pratiche istituzionali e burocratiche, legate al soggiorno. E' responsabile delle procedure di arrivo e partenza in e dall'aeroporto per o dal Villaggio; vende e propone in modo dinamico, in linea con lo "spirito villaggistico ", le escursioni facoltative accordate e disponibili in destinazione. Si coordina attivamente con il Resident Manager al controllo della qualità offerta in villaggio, assistendo con disponibilità l'ospite a 360 gradi. REQUISITI MINIMI: -Età 23 - 35 -Bella presenza -Conoscenza fluente/discreta di: inglese - francese - spagnolo Inviaci la tua candidatura registrandoti sul nostro sito! http://www.starsbeoriginal.com/job/
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Italia
Siamo alla ricerca di giovani brillanti e dinamici, da inserire in tutti i nostri Villaggi, con il ruolo di: ASSISTENTI TURISTICI RESIDENTI DOVE?: Nei Villaggi Turistici più belli del Mondo! Con noi volerai da Zanzibar a Santo Domingo, dalle Maldive al Madagascar, Cuba Capoverde e Kenya... e molti altri! NB: Starswiss si prende carico di vitto, alloggio e trasporto da e per le destinazioni, per le proprie risorse umane. ASSISTENTE RESIDENTE - DI COSA SI OCCUPA: primo riferimento dell'ospite in vacanza, funge da filtro con i vari reparti alberghieri nella gestione di eventuali feedback e/o necessità dell'ospite, occupandosi delle pratiche istituzionali e burocratiche, legate al soggiorno. E' responsabile delle procedure di arrivo e partenza in e dall'aeroporto per o dal Villaggio; vende e propone in modo dinamico, in linea con lo "spirito villaggistico ", le escursioni facoltative accordate e disponibili in destinazione. Si coordina attivamente con il Resident Manager al controllo della qualità offerta in villaggio, assistendo con disponibilità l'ospite a 360 gradi. REQUISITI MINIMI: -Età 23 - 35 -Bella presenza -Conoscenza fluente/discreta di: inglese - francese - spagnolo Inviaci la tua candidatura registrandoti sul nostro sito! www.starsbeoriginal.com factory@starsbeoriginal.com LA PROSSIMA STARS IN GIRO PER IL MONDO POTRESTI ESSERE TU!!!
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Verona (Veneto)
Gentili Signori questa offerta é rivolta alle Aziende che desiderano crescere,aumentare la visibilita' del proprio brand, vendite, portfolio clienti nei Paesi dell ' Est Europa. Offro la mia esperienza di 21 anni come Resident Manager per le attivita ' di commerciale estero e sviluppo del Vostro business seguendo nel dettaglio le vostre attivitá commerciali nei mercati prescelti. Lavoro e risiedo nei Paesi dell' Est dal 1997 ricoprendo sempre il ruolo di responsabile commerciale Centro Est Europa occupandomi dello sviluppo del business per diverse aziende italiane in diversi settori merceologici. I paesi in cui opero dal 1997 sono: Slovacchia,Rep., Austria,Germania, Rep. Ceca,Polonia,Ucraina,Russia,Bielorussia,Ungheria,Romania,Lituania,Lettonia,Estonia,Croazia,Slovenia (Paesi Scandinavi) Il supporto che offrirei come consulente esterno é il seguente: Start up e analisi dei mercati di riferimento Sviluppo del proprio brand su territorio (piccola e grande distribuzione a seconda delle tipologie di prodotto) Gestione e/o creazione di una rete commerciale nei paesi di interesse Acquisizione di nuovi potenziali clienti e gestione dei clienti esistenti. Scouting -individuazione di nuove opportunitá di business Partecipazione a gare/tender sul territorio Redazione forecast e budget commerciale relativo alle aree di competenza Reportistica Le mie conoscenze linguistiche sono: Italiano madrelingua, Inglese,Slovacco, Ceco, Russo (Polacco-Tedesco-Francese) Si offre e si richiede la massima serietá Gentilmente in caso di interesse vi pregherei di mandarmi una mail specificando in modo chiaro il vostro settore commerciale,le attivitá che intendete svolgere, gli obiettivi Aziendali etc. Grazie
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Italia (Tutte le città)
Adh srl, noi sappiamo che le persone fanno la differenza; cerchiamo per la nostra sede di Bologna Zola Predosa: • resident manager con spiccata inclinazione alla vendita, con esperienza nel congressuale e conoscenza di 2 lingue, automunito e domicilio a Bologna • segretario/a ricevimento, check in, accoglienza, check out, booking e operazione di reception; preferibile conoscenza di Hotel Cube Proxima; richiesta la conoscenza della lingua inglese, domicilio a Bologna e automunito/a • addetto/a ufficio commerciale congressuale con esperienza nel settore, ottima conoscenza di almeno due lingue, del gestionale Hotel Cube, per gestione prenotazioni, preparazione offerte e assistenza durante gli eventi; domicilio a Bologna e automunito/a
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Italia (Tutte le città)
Your Team seleziona per la STAGIONE ESTIVA 2019, per importanti Tour Operator, varie figure da inserire nel proprio organico. Principali figure: assistenti turistici, guest relation, responsabili e capi centro, resident manager, personale di sala e cuochi. Destinazioni possibili: Isole Greche, Isole Baleari, Isole Canarie, Egitto, Tunisia, Caraibi, Maldive, Kenya e Zanzibar Caratteristiche preferenziali: - età minima 21 anni - disponibilità di permanenza all’estero da 4 a 6 mesi, continuativa - conoscenza di 1 o 2 lingue straniere fluente - patente b - motivazione - dinamicità - bella presenza ed aspetto curato - esperienza maturata nel medesimo settore - HCCP (per cuochi) GARANTIAMO massima serietà e la collaborazione con prestigiosi Tour Operator e agenzie corrispondenti. OFFRIAMO regolare contratto a tempo determinato con stipendio mensile (da definire). Si prega di inviare la candidatura, inclusa autorizzazione al trattamento dei dati personali, alla e-mail staff@your-team.ch e registrandosi al nostro data base al link http://job.your-team.ch/ (allegare foto e curriculum vitae in formato Word o PDF, in file separati). WEB SITE: www.your-team.ch Vi aspettiamo numerosi!! #Yourteam #AssistenzaTuristica #CuocoVillaggi
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Roma (Lazio)
The EF International Language Campus in Rome is looking for talented Resident Advisor! We seek motivated, responsible, dynamic, and community-building oriented individuals to take on the exciting challenge of working in an international environment. RAs have the amazing chance to get to know and work with an incredible population of international students. RAs will work 20 hours or more per week (nights and weekends).Primary responsibilities include: helping the students at the reception desk, organizing on and off-campus activities, performing administrative tasks, and room checks/on-call dormitory duties, plus other duties as assigned by the Housing Director or School Director. Resident Advisor Duties: - All of our RA's are responsible for the day to day supervision of EF residents from ages of 16-99 who are currently living in an EF residence. - Provide positive role modeling for residents in areas of communications, decision-making, and problem solving. - Assists residents with any questions, complaints, or concerns, as well participating in a weekly activity with the students. - Oversees check-ins and check-outs during their weekend shifts, and helps resolve any issues that may occur during their night shifts. - Communicates in an effective manner with co-workers regarding residents' daily living activities. - Assumes a leadership role, particularly during crises, to affect calm and effective solutions. - Reports any inconsistencies, conflicts or problematic situations to the School Director, Housing Director or Accommodation Manager. - Responds appropriately and effectively to directives assigned by the Housing Director. - Responsible for assisting minors if they need to see a doctor. - Participates in meetings and training sessions, as scheduled. Requirements: - Bachelor's Degree or currently working on graduating with a Bachelor's Degree - English and Italian Language Fluency - Flexible Part-time Schedule for Full-year, Full-time for Summer - Customer Service Experience, or Resident Advisor Experience - Must possess PC skills including basic MS Office applications. - Innovative, organized and pay attention to detail - Must be able to enforce school policies - Must be social, fun and work well with a team Benefits of the Position: RAs at the EF International School of English receive free room in the hotel. About EF Education First: Weâ€(TM)re 43,500 small. Weâ€(TM)re teachers and students, creatives and analysts, visionaries and doers. We are 120 nationalitiesâ€"and counting. Together, we open the world through education, breaking down barriers of language, culture and geography all over the world. Over the past 50 years, our mission has grown to include a diverse range of programs that give millions of students of all ages the freedom and confidence to explore the world through language, travel and academic opportunities.
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Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente opera da anni nel Settore Diagnostica Innovativa e Avanzata, Partner delle Aziende presenti nel settore Benessere e Salute. Leader nella produzione di Kit Diagnostici, la sua attività è rivolta a Farmacie, Studi Medici, Poliambulatori, Strutture Wellness e Privati; temi come Diagnostica Avanzata, Tele-nutrizione, Telemedicina, Nutraceutica e servizi di Check Up preventivo sono al centro dell’attività del Gruppo. Il successo dell’Azienda si basa sul forte impegno nella Ricerca e Sviluppo di Strumenti Diagnostici di ultima generazione. Avanzati tools di comunicazione sostengono l’Azienda in qualità di interlocutore ideale per Aziende e Professionisti del settore. Nell’ambito di un’importante crescita, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare un ruolo commerciale, un giovane brillante con spiccate predisposizione ed interesse al ruolo. Il ruolo, con Home Office, alle dirette dipendenze dell’Azienda, rappresenta una vera opportunità professionale e di crescita. La posizione da ricoprire è per un COMMERCIALE AREA LOMBARDIA Laureato in Farmacia o studi affini Facendo parte del Team Commerciale, svolge un’attività di vendita indirizzata all’area geografica e alla clientela affidata. Nello specifico è impegnato nello sviluppo e gestione rapporti Clienti target in linea con gli obiettivi di crescita complessiva e di budget definiti con la direzione. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi dell’Azienda, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e Telemarketing, soluzioni informatiche all’avanguardia come processi e azioni Marketing programmate. Conoscerà l’attività di Ricerca, tutti i temi legati alla Diagnostica Avanzata e la produzione dei Kit Diagnostici di ultima generazione e relativi servizi. Dopo un importante periodo di formazione, nel rapporto con i clienti, il Resident Area Manager, si relaziona direttamente con il cliente e tratta direttamente le domande “tecniche” fornendo tutte le informazioni utili per la corretta gestione della vendita. L’attività commerciale e il rapporto con la clientela si sviluppa in due fasi principali, una che si svolge dal proprio Home Office o direttamente in sede e che comprende: • Un’intensa attività commerciale programmata e supportata dal CRM dell’Azienda per la gestione contatti, • Partecipazione a riunioni commerciali presso la sede dell’Azienda in Emilia • Gestione clienti esistenti, per comunicare iniziative e aggiornamenti anche attraverso Webinar • Contatti per promuovere l’attività a una clientela rappresentata da: farmacie, studi medici, ambulatori, poliambulatori, wellness e altro. L’altra fase si svolge, per più del 50% del tempo, direttamente presso i clienti Players presenti sull’area geografica di sua responsabilità (Bergamo, Brescia e Cremona) per presentare Prodotti e Servizi, Kit Diagnostici oltre ad altri Profili creati dall’Azienda. Il Candidato ideale è laureato, preferibilmente in Farmacia (considerato un plus), possiede una specifica esperienza maturata in ambito commerciale, preferibilmente legata al mondo delle Nutraceutico, Salute e Benessere o Medical Devices; è un plus la conoscenza diretta di uno o più dei seguenti canali: Farmacie, Laboratori di Analisi, Studi Medici Specialistici, Poliambulatori, così come Centri Wellness. Il Candidato che desideriamo incontrare è persona comunicativa,con predisposizione ai rapporti interpersonali a più livelli, con forti doti commerciali, di negoziazione, intraprendente e propositivo, è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e cultura aziendale. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società, un lavoro svolto con modalità Home Office, una concreta e sfidante opportunità professionale in un ambiente di innovazione e continua ricerca. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate (parte fissa + variabile + auto uso lavoro, cellulare e pc). Sede di lavoro: soluzione Home Office nella città di residenza. Si richiede residenza in una delle citta di riferimento: Brescia, Bergamo, Cremona e Prov. ***INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA**** Si prega creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, allegando CV aggiornato. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067 Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Multinazionale, produttrice di impianti, ci ha incaricati di selezionare un Class Manager resident per le aree APAC. Il candidato, inserito in uno delle filiali, svolgerà le seguenti mansioni: gestire le risorse tecniche nel rispetto del budget; sviluppare le relazioni con la clientela di riferimento e con le filiali; attuare politiche lean; promuovere e supportare la vendita dei prodotti aziendali; coordinare e programmare le attività per la gestione dei cantieri: installazioni, manutenzioni ecc; trasmettere le informazioni necessarie per la risoluzione dei problemi; creare una buona cooperazione tra gli attori aziendali; assicurare l'alta qualità e la redditività dei singoli progetti; comprendere ed evidenziare le future tendenze di mercato. Si richiedono: formazione tecnica; conoscenza degli impianti tecnici automatizzati; capacità nella gestione dei cantieri e delle relative problematiche; capacità di gestire le risorse tecniche; buona conoscenza della lingua inglese. Il primo colloquio verrà fatto via skype Sede di lavoro: Asia Pacifico APAC Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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