Responsabile ambiente
Elenco delle migliori vendite responsabile ambiente

Roma (Lazio)
Responsabile ufficio cauzioni/fideiussioni assicurative Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, specializzato in consulenze personalizzate e servizi su misura, il responsabile per l’ufficio cauzioni/fideiussioni. La figura, competente e con già alle spalle qualche anno di esperienza nel medesimo ambito in Agenzie Specializzate / Brokers/ Compagnie, dovrà gestire l’area in autonomia, supportato da due risorse. Risolutore, veloce e abituato a un’importante mole di lavoro, dovrà occuparsi di varie mansioni: • Assistenza tecnico/operativa alla struttura commerciale della Società, supportando gli account con soluzioni corrette ed efficaci per i clienti • Assistenza diretta ai clienti direzionali per le richieste di polizze • Piazzamento Fideiussioni e, possibilmente, anche CAR/EAR • Formazione interna ai commerciali aziendali su rami specifici • Ricerca nei mercati di riferimento di compagnie/agenzie con cui collaborare • Gestione del portafoglio di settore con particolare attenzione ad affidamenti e svincoli Orientato alla qualità del servizio e all’eccellenza nei risultati, il nostro candidato ideale ha una buona conoscenza dei prodotti informatici e del pacchetto Office, è capace di stabilire le priorità ed è in grado di scrivere e relazionarsi con clienti e colleghi in modo chiaro, fornendo le giuste argomentazioni. Preferibilmente conoscitore anche di CAR/EAR ha un buon livello d’inglese, scritto e parlato. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, un ambiente frizzante e partecipativo e un gruppo di lavoro con cui imparare e crescere in un settore che, a sua volta, è in continua espansione. La sede di lavoro è Roma nord, ma prendiamo in considerazioni anche candidati di Milano, essendoci anche lì un ufficio da dove poter fare parte del lavoro. Nel caso di candidati non capitolini è comunque necessaria la disponibilità a lavorare parzialmente anche in trasferta. Se sei desideroso di contribuire alla creazione di un ambiente produttivo e piacevole, in cui portare avanti questo lavoro con passione e dedizione, inviaci il tuo cv con rif. RUC237. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Taranto (Puglia)
RESPONSABILE FORMAZIONEAzienda importante operante nel settore servizi di tutela per l'ambiente, cerca responsabile per la formazione da inserire nell'organico della filiale di Taranto.La risorsa, inserita nell'ufficio, si occuperà di curare interventi finalizzati allo sviluppo, al mantenimento e al miglioramento delle competenze personali; analizzare l'elaborazione del piano formativo annuale; e gestire la selezione dei fornitori e il coordinamento della formazione e dei tutor.Chi desidera candidarsi può inviare CV compreso di numero telefonico.Ricerchiamo personale per un orario lavorativo FULL-TIME. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
KOS LA FUNZIONE SERVIZI COMUNI Gestisce i servizi non sanitari per conto delle Divisioni Operative, dal settore ICT e Digital Transformation, alla sicurezza sul lavoro, alla farmacia, agli acquisti e all ingegneria clinica, ai servizi alberghieri, ai servizi immobiliari, fino allamministrazione. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale allassistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com PERCHE SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno lopportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore PROFILO RICERCATO: Responsabile Regionale Tecnico Ristorazione Collettiva area Lombardia e Liguria SEDE DI LAVORO: Regione Lombardia, da definire in base alla residenza del candidato REQUISITI - Laurea (preferibilmente in Scienze e Tecnologie Alimentari); - Esperienza significativa come responsabile ristorazione collettiva in primarie aziende del settore; - Buone competenze in ambito economico - amministrativo e di gestione del personale; - Ottima conoscenza del pacchetto MS Office (Excel, Word, PowerPoint). La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITA DEL RUOLO Il Responsabile Regionale tecnico della ristorazione collettiva per lArea Lombardia e Liguria: - Pianifica i piani di lavoro e gestisce la relativa organizzazione del personale delle cucine, nonché mette in campo le modalità tecniche più efficaci ed efficienti da adottare per lerogazione del servizio; - Verifica a consuntivo il rigoroso rispetto dei budget economici (in termini di costo della giornata alimentare), dei piani di lavoro e dei processi produttivi stabiliti; - Gestisce il personale delle cucine nel rispetto di quanto previsto dal CCNL adottato; - Garantisce lo scrupoloso rispetto della normativa sanitaria e dei manuali HACCP redatti in collaborazione con eventuali consulenti esterni; - Verifica la corretta funzionalità delle cucine al fine di conseguire e migliorare i risultati economici e qualitativi fissati; - Coordina i responsabili di cucina e collabora con i Direttori delle strutture per monitorare landamento delle cucine e risolvere eventuali problematiche. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenza dei protocolli aziendali; - conoscenza dei protocolli HACCP; - conoscenza delle procedure aziendali (sicurezza); - rispetto delle scadenze. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia, approccio analitico orientato agli obiettivi e ai clienti interni, spiccate doti di negoziazione e di comunicazione, attitudine a pensare fuori dagli schemi ma in un contesto strutturato. CONTESTO ORGANIZZATIVO La risorsa si occuperà di programmare, organizzare e dirigere lattività di ristorazione collettiva delle cucine delle strutture del Gruppo, nellarea di competenza. Risponde gerarchicamente al responsabile nazionale della ristorazione nellambito dei Servizi Alberghieri della Direzione Servizi Comuni del Gruppo, collabora con i Direttori delle Strutture e con i colleghi del team. TIPOLOGIA CONTRATTUALE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali; - CCNL applicato per il personale dipendente da RSA e centri di riabilitazione ARIS del 05.12.2012; - tredicesima; - piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale - retribuzione e livello contrattuale commisurati alla reale esperienza; - auto aziendale, pc e telefono; - welfare e premio variabile. TEMPI DI INSERIMENTO: da concordare COSA VALUTIAMO NELLITER DI SELEZIONE? IL SAPERE: le conoscenze di base tecniche specialistiche; IL SAPER FARE: il mettere in pratica le conoscenze tecniche acquisite; SAPER ESSERE: linsieme delle caratteristiche personali e relazionali; SAPER DIVENIRE: lo sviluppo del potenziale, crescita ed evoluzione. Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dellassistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Responsabile Area Manutenzione Manifattura per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti Settore Oleodinamico, Cliente fidelizzato Plant di medie dimensioni sito nella Provincia di Modena. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Responsabile Manufacturing, sono richieste skill necessarie: • Conoscenza tecnico meccanica - officina lavorazione meccaniche • Conoscenza molto buona della lingua inglese (sarà utilizzata quotidianamente) • Conoscenza consolidata nella manutenzione di componentistica meccanica, idraulica, pneumatica, elettrica ed elettronica di impianti produttivi industriali specializzati in lavorazioni meccaniche “asportazione truciolo” • Capacità di saper programmare le fasi di manutenzioni, preventive e straordinarie, capacità di fattivo intervento tecnico manutentivo, capacità di saper proporre azioni migliorative seguendo le strategie Lean Production Particolarmente apprezzate saranno le conoscenze maturate a stretto contatto con l’Area Produttiva (Just in Time - Lean Production - Norme di Certificazione Prodotto - Normative di Sicurezza), nonché ritenute molto strategiche durante l’iter selettivo, saranno le caratteristiche del candidato di ottima capacità di problem solver tecnico operativo (useful power). Ambiente internazionale, team interfunzionali di Manager appassionati al loro ruolo, ambiente meritocrativo. Rif. Responsabile Manutenzione Manifattura M2721.. info mobile 3389622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia
Hosco Siamo alla ricerca di un/una Responsabile dinamico/a e con comprovata esperienza nel settore agrituristico/ospitalità e ristorazione per la gestione operativa del nostro affascinante agriturismo recentemente rinnovato e situato nel cuore della provincia di Novara, a pochi chilometri sia dal lago dOrta che dal lago Maggiore. La nostra struttura è molto accogliente e tranquilla, dispone di 9 camere confortevoli, di un ristorante interno gestito da un qualificato Chef, il tutto per offrire unesperienza autentica e di alta qualità ai nostri ospiti. Il/la candidato/a ideale possiede una solida base di competenze sia nellambito alberghiero che nella gestione di ristoranti, dimostrando capacità di leadership, organizzazione e attenzione al dettaglio. Sarà responsabile di coordinare un team di 11 persone (inclusi il talentuoso Chef e il sous-chef), garantendo un servizio impeccabile e la massima soddisfazione degli ospiti. Responsabilità principali: - Gestione del Personale: supervisionare e coordinare lattività del personale di sala, cucina e accoglienza, motivando il team e assicurando un ambiente di lavoro positivo e collaborativo. - Pianificazione Turni: organizzare i turni di lavoro in modo efficiente, tenendo conto delle prenotazioni, dellaffluenza degli ospiti durante la settimana e delle esigenze del personale. - Gestione Operativa: assicurare il corretto funzionamento di tutte le attività dellagriturismo, dalla gestione delle prenotazioni allaccoglienza degli ospiti, dal servizio in sala alla pulizia delle camere. - Gestione Amministrativa: occuparsi delle attività amministrative necessarie, inclusi gli acquisti di forniture, la registrazione delle fatture e la gestione dei rapporti con i fornitori (in coordinamento con lo Chef per la cucina e con il responsabile vini per la produzione di vini propri e delle etichette per la carta vini del ristorante). - Controllo Qualità: monitorare costantemente la qualità dei servizi offerti, intervenendo tempestivamente per risolvere eventuali problematiche e garantire elevati standard di ospitalità e ristorazione. - Comunicazione: mantenere una comunicazione efficace con gli ospiti, il personale e la proprietà. - Rispetto Normative: assicurare il rispetto delle normative igienico-sanitarie e di sicurezza. Requisiti: - Esperienza: comprovata esperienza pregressa in ruoli di responsabilità nel settore della ristorazione e/o alberghiero (preferibilmente in contesti di agriturismo o strutture ricettive di piccole-medie dimensioni). - Competenze: ottime capacità di leadership, organizzazione, problem-solving e gestione del tempo. - Flessibilità: disponibilità a lavorare su turni, nei fine settimana e durante i periodi di maggiore affluenza. Il profilo ideale sa essere hands-on. - Orientamento al Cliente: forte orientamento alla soddisfazione del cliente e capacità di creare unesperienza positiva per gli ospiti. - Competenze Amministrative: familiarità con le attività amministrative di base (prenotazioni, gestione acquisti, registrazione fatture). - Lingue: la conoscenza della lingua inglese (e di altre lingue straniere) sarà considerata un plus. - Passione: passione per il settore dellospitalità e per la valorizzazione del territorio. Offriamo: - Contratto di lavoro a tempo determinato di un anno, con possibilità di rinnovo. - Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza e alle competenze. - Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante. - Possibilità di vivere e lavorare in un contesto naturalistico e accogliente. Se sei una persona motivata, con una forte passione per lospitalità e la ristorazione, e desideri intraprendere una nuova sfida in un agriturismo di charme, inviaci il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione. La Capuccina Settore: Altro Ruolo: Altro
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Palermo (Sicilia)
Sei uno/a RESPONSABILE DI SALA/MAITRE che vorrebbe esprimere la propria passione immerso in una location unica? Ti piacerebbe lavorare in un rinomato ristorante in continua crescita? Stiamo cercando te! PESCHETO TENUTA CHIMENTI Rinomato ristorante in provincia di Palermo La nostra realtà è Ispirata dallâ€â„¢avanguardia dei gusti antichi, cuciniamo piatti semplici e rivisitiamo secoli di buona tavola e convivialità. Impastiamo vecchie farine con acqua fresca e sale siciliano, e alleati del tempo aspettiamo che tutto cresca e si rinnovi; così sforniamo solo â€Å“cose†buone. RICERCA RESPONSABILE DI SALA per il locale di PARTINICO (PA) La persona che stiamo cercando sarà responsabile della sala del nostro ristorante: dirige la brigata di sala e cura il rapporto con i clienti, assicurando che il servizio sia impeccabile. Dovrà occuparsi anche di effettuare lâ€â„¢allestimento della sala del ristorante e predisporre i tavoli, gestire le prenotazioni e l'assegnazione dei tavoli. Coordinerà il servizio di sala e gestirà le attività del personale di sala, coordinerà le mansioni, i turni di lavoro, gli orari e le ferie dello staff, collaborando con chef nella preparazione del menù e della carta dei vini. Supervisionerà tutte le attività in sala e controllerà le scorte e le ordinazioni per cibo e bevande, attrezzature e forniture. Avrà il ruolo fondamentale di assicurare un ottimo servizio ai clienti e gestire eventuali feedback e lamentele, curando in sintonia con il responsabile marketing, le migliori strategie di fidelizzazione in relazione al target individuato. Infine dovrà verificare che vengano rispettate le norme igienico-sanitarie e sulla sicurezza allâ€â„¢interno del ristorante. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo INDETERMINATO, orario di lavoro a giornata con un giorno di riposo, ambiente professionale, rinomato e giovane. Richiediamo: Diploma di Istituto Alberghiero, esperienza pregressa nel ruolo, buona conoscenza dellâ€â„¢inglese, forte passione verso il settore, dinamicità, disponibilità al lavoro a giornata, flessibilità in termini di disponibilità oraria, desiderio di crescita professionale, attitudine al coordinamento, doti di determinazione e gestione dello stress. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi ed i clienti, invia il tuo cv!
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Roma (Lazio)
Hotel Ristorante zona Roma Nord ricerca responsabile di sala con esperienza e professionalità per inserimento in Azienda. Richiesta conoscenza dei sistemi informatici e esperienza nei grandi numeri. Preferibile canditati giovani con volontà e disponibilità’. Primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a indeterminato. Solo Automuniti Inoltre, il candidato deve aver assunto un'esperienza minima di 5 anni nello stesso ambiente e almeno 1 nello stesso ruolo. Ambiente giovanile e dinamico
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Italia
Hosco Siamo alla ricerca di un Responsabile Diurno entusiasta, creativo e con ottime capacità organizzative per unirsi al nostro team. La persona ideale ha una forte passione per lintrattenimento, è proattiva e capace di gestire autonomamente le attività di animazione diurna. Responsabilità: - Pianificazione, organizzazione e realizzazione di attività di animazione diurna coinvolgenti e adatte a diverse fasce detà - Gestione autonoma del programma di animazione diurno, garantendo un ambiente divertente e stimolante. - Interazione costante con gli ospiti per tutta la durata del soggiorno. - Supervisione e gestione dei materiali necessari per le attività. - Collaborazione con il resto del team per garantire il successo complessivo del programma di animazione. - Garantire il rispetto delle norme di sicurezza durante le attività. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo indicato. - Capacità di gestione del personale - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Creatività, dinamicità e proattività. - Capacità di lavorare in autonomia e di gestire il tempo in modo efficace. - Spiccata capacità di intrattenimento microfonico Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, possibilità di crescita e formazione continua, oltre a condizioni contrattuali competitive in linea con le responsabilità del ruolo. Entra a far parte del mondo Nicolaus: invia la tua candidatura per contribuire a rendere ogni soggiorno indimenticabile! Nicolaus Settore: Altro Ruolo: Altro
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Cuneo (Piemonte)
Hai esperienza nella gestione di cantieri e stai cercando una realtà in cui affermarti professionalmente? Ti piacerebbe metterti in gioco per vincere al fianco di una azienda forte in continua evoluzione? Sei la persona che stiamo cercando! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per OLIVETTI SRL, rinomata azienda della provincia di Cuneo che da oltre 40 anni realizza coibentazioni all'interno di stabilimenti industriali, chimici, raffinerie, nonché isolamento di cantine e impianti enologici, centrali termiche e tubazioni, e di tutti gli impianti che richiedono un isolamento specializzato oltre ad effettuare edilizia a secco, sia a livello nazionale che internazionale, ricerca un/a RESPONSABILE DI COMMESSA settore COIBENTAZIONI per la sede di Canale (CN) La persona che stiamo cercando ha una formazione TECNICO - CIVILE - INDUSTRIALE ed ha una esperienza che le permette di essere autonoma nell'acquisizione e gestione delle commesse. Dal momento del primo contatto con il cliente assegnato, si occuperà di effettuare il sopralluogo, di predisporre le trattative e negoziare il contratto sino all'ordine, di gestire l'organizzazione dei lavori secondo le tempiste prefissate, gli acquisti e i fornitori, nonchè le risorse necessarie al completamento, con l'obiettivo di evitare ogni criticità che si può presentare, e consegnare la commessa finita in modo preciso e veloce. Supervisionerà e sarà responsabile di una squadra di lavoro unita e coesa, dovrà pianificare le loro attività nell'ottica di gestire il lavoro commissionato, personalizzarlo e portarlo a termine con successo. Siamo alla ricerca di una figura tecnica che voglia mettersi in gioco con grinta e motivazione per raggiungere importanti obiettivi aziendali.. sei tu? Offriamo: inserimento a norma di legge con contratto a tempo INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, rimborso spese, cellulare, affiancamenti e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di un'azienda fortemente orientata all'avanzamento tecnologico, ambiente stimolante e un piano di crescita predefinito. Chiediamo: esperienza pregressa di 2 anni come responsabile tecnico di squadre di lavoro in cantiere, formazione tecnico-civile-industriale, gradita conoscenza della lingua inglese, domicilio nei pressi della sede dell'azienda e disponibilità a sopralluoghi presso i clienti. Completano il profilo: elevata attitudine commerciale e capacità di negoziazione, una forte propensione alla gestione di un team, una ottima attitudine al problem solving, forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'azienda. Se ti rivedi nel profilo...non perdere altro tempo! Invia subito il tuo cv!
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Cuneo (Piemonte)
Per ristorante sito nel saluzzese ricerchiamo un RESPONSABILE DI SALA che a capo del team garantisca l'ottimale funzionalità del servizio di sala. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: oOrganizzare il servizio; oCoordinare il personale di sala; oGestire l'accoglienza e la relazione con il cliente; oSupervisionare il servizio al ristorante. La risorsa ideale ha un diploma alberghiero ed ha maturato una solida esperienza come Responsabile di Sala. Possiede doti di leadership e capacità di problem solving nonché di orientamento al cliente. Conosce il francese e/o l'inglese. Ha dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto Office e la disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi.Data inizio prevista: 29/03/2021Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / ChefSettore: AGRICOLTURA/ AMBIENTE/ ALLEVAMENTO/ PESCACittà: Scarnafigi (Cuneo)Esperienza lavorativa: Responsabile di sala ristorante - 48 mesi Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Tecnico dei servizi della ristorazione Conoscenze linguistiche: Francese Parlato: Sufficiente Scritto: Sufficiente Comprensione: Sufficiente Inglese Parlato: Sufficiente Scritto: Sufficiente Comprensione: Sufficiente Competenze richieste: Sala - Supervisione attività di sala, livello Ottimo Cucina - Preparazione di pietanze Sala - Conoscenza carta dei vini, livello Ottimo Sala - Esperienza in ristorante, livello Ottimo Sala - Gestione comande, livello Ottimo Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Disponibilità fine settimana e festiva Note: Offriamo un inserimento con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato al passaggio a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati alla reale capacità ed esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca responsabile magazziniere per gestione magazzino nel settore idraulico. Il profilo ricercato, ricoprendo il ruolo di responsabile magazziniere, si occuperà in particolare di: - Coordinamento e gestione magazzino, - Preparazione materiale per maestranze cantieri, - Rendicontazione materiale in entrata ed in uscita dal magazzino, - Gestione movimentazione magazzino in entrata ed in uscita, - Gestione manutenzione attrezzature, - Gestione manutenzione mezzi aziendali, - Rapportarsi con ufficio acquisti per ordini materiali. Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di responsabile magazziniere deve avere almeno 8 anni di esperienza nel ruolo Al candidato si richiede di: - Capacità organizzative magazzino e materiale, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali per la tenuta dei dati di magazzino e tenuta dei dati d’utilizzo ufficio. Al candidato si offre: - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Clima disteso e fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
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Pescara (Abruzzo)
Ente di Formazione appena accreditato presso la regione Abruzzo cerca una figura per coprire le seguenti mansioni: â— Responsabile Analisi dei Fabbisogni, â— Responsabile Progettazione, â— Responsabile Erogazione della Formazione. Requisito indispensabile: â— Possesso dei requisiti per poter coprire le mansioni soprammenzionate (descritti nella disciplina dell’accreditamento) Requisiti preferenziali: â— Possesso della partita iva o disponibilità di aprirla â— Esperienza di lavoro in un ente di formazione accreditato â— Esperienza di lavoro nelle mansioni soprammenzionate â— Esperienza nell’ambito dell'Orientamento â— Esperienza con i fondi interprofessionali â— Esperienza nell’europrogettazione, quindi con i fondi europei â— Esperienza nell’acquisizione e fidelizzazione della clientela â— Esperienza in e-learning â— Domicilio in zona di Pescara â— Buon livello della lingua inglese â— Competenze nel digital marketing Il posto di lavoro in una struttura nuova ed elegante in un ambiente lavorativo giovane e dinamico.
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Italia
Nexus Nexus Ravenna, ricerca per azienda cliente nel settore Oil & Gas, un/a RESPONSABILE DELLA SICUREZZA. Il Responsabile Sicurezza che stiamo cercando, dovrà occuparsi di: - Valutazione dei rischi: identificare e analizzare i pericoli presenti in cantiere e negli impianti. - Redazione e aggiornamento del POS, documentare le misure preventive e protettive da adottare. - Gestione dei DPI - Formazione e informazione: organizzare corsi e sessioni informative per i lavoratori. - Effettuare sopralluoghi e audit: effettuare ispezioni regolari per verificare la conformità alle normative. - Gestire le emergenze: coordinare le procedure in caso di incidenti o situazioni critiche. - Interfaccia con enti esterni: relazionarsi con autorità competenti per garantire la conformità alle leggi. Requisiti richiesti: - Formazione: diploma o laurea in ambito tecnico o ingegneristico. - Esperienza: precedente esperienza dai 3-5 anni come Responsabile della Sicurezza, preferibilmente nel settore industriale o Oil & Gas. - Competenze: conoscenza approfondita delle normative in materia di sicurezza sul lavoro e ambiente. - Certificazioni: possesso di attestati specifici in sicurezza sul lavoro (es. RSPP, corsi di primo soccorso, antincendio). Si offre: - Contratto: inserimento diretto in azienda - RAL: commisurata all'esperienza del candidato/a - Orario: Full time dal lunedi al venerdi - Sede di lavoro: Ravenna La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl I'm Hiring Responsabile di Cantiere Bari Per azienda cliente, importante realtà settore: Ingegneria, siamo alla ricerca di: 1 Responsabile di Cantiere specializzato nel montaggio di carpenteria metallica, da inserire in un team dinamico e in crescita. La figura avrà un ruolo chiave nel garantire la corretta esecuzione dei lavori sui cantieri distribuiti in diverse località, assicurando qualità, tempistiche e sicurezza e nella fattispecie, si occuperà di: • Coordinamento del team operativo/montatori: gestione quotidiana di squadre di operai e tecnici in cantiere, distribuendo compiti e supervisionando l'andamento delle attività. • Pianificazione delle attività di cantiere: organizzazione delle fasi di lavoro, definizione delle priorità e rispetto delle tempistiche [removed]; • Lettura di documentazione tecnica: interpretazione di disegni esecutivi, schemi di montaggio e capitolati tecnici per assicurare che i lavori procedano secondo [removed]; • Controllo materiali e lavori: verifica che i materiali in arrivo siano conformi alle specifiche e controllo qualitativo delle lavorazioni eseguite, intervenendo su eventuali non conformità. • Sicurezza e conformità: assicurare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro in cantiere e delle procedure aziendali, prevenendo incidenti e garantendo un ambiente di lavoro sicuro. Requisiti Richiesti: • Laurea in Ingegneria Civile / Edile - Diploma di Geometra o titolo di studio equipollente ed eserienza comprovata: pregressa esperienza nel ruolo di capo cantiere o responsabile di cantiere, preferibilmente nel settore delle strutture metalliche o [removed];.Capacità di leggere disegni tecnici, planimetrie e documentazione di cantiere; familiarità con strumenti di misura e controllo Completano il Profilo: • Ottime doti di leadership nella guida di squadre operative e nel coordinamento di eventuali subappaltatori. Capacità di comunicazione efficace con maestranze, fornitori e direzione lavori; problem solving e autonomia decisionale; orientamento alla qualità e all'obiettivo,, Capacità Organizzative. Sede di lavoro: Prov. di Bari • È richiesta Disponibilità alle trasferte: flessibilità a lavorare su cantieri dislocati su tutto il territorio nazionale; patente B e disponibilità agli spostamentI Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Offerta • Ccnl Metalmeccanico a Tempo Indeterminato • Retribuzione: stipendio commisurato all'esperienza e alle competenze del [removed]; • Benefit: possibilità di auto aziendale o rimborso spese per trasferte; strumenti di lavoro necessari (telefono, PC/tablet). Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv formato pdf a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Ingegneria Ruolo: Costruzioni/Mestieri
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Italia
Nexus Ravenna, ricerca per azienda cliente nel settore Oil & Gas, un/a RESPONSABILE DELLA SICUREZZA. Il Responsabile Sicurezza che stiamo cercando, dovrà occuparsi di: - Valutazione dei rischi: identificare e analizzare i pericoli presenti in cantiere e negli impianti. - Redazione e aggiornamento del POS, documentare le misure preventive e protettive da adottare. - Gestione dei DPI - Formazione e informazione: organizzare corsi e sessioni informative per i lavoratori. - Effettuare sopralluoghi e audit: effettuare ispezioni regolari per verificare la conformità alle normative. - Gestire le emergenze: coordinare le procedure in caso di incidenti o situazioni critiche. - Interfaccia con enti esterni: relazionarsi con autorità competenti per garantire la conformità alle leggi. Requisiti richiesti: - Formazione: diploma o laurea in ambito tecnico o ingegneristico. - Esperienza: precedente esperienza dai 3-5 anni come Responsabile della Sicurezza, preferibilmente nel settore industriale o Oil & Gas. - Competenze: conoscenza approfondita delle normative in materia di sicurezza sul lavoro e ambiente. - Certificazioni: possesso di attestati specifici in sicurezza sul lavoro (es. RSPP, corsi di primo soccorso, antincendio). Si offre: - Contratto: inserimento diretto in azienda - RAL: commisurata allesperienza del candidato/a - Orario: Full time dal lunedi al venerdi - Sede di lavoro: Ravenna La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Jobconsulting Srl Im Hiring Responsabile di Cantiere Bari Per azienda cliente, importante realtà settore: Ingegneria, siamo alla ricerca di: 1 Responsabile di Cantiere specializzato nel montaggio di carpenteria metallica, da inserire in un team dinamico e in crescita. La figura avrà un ruolo chiave nel garantire la corretta esecuzione dei lavori sui cantieri distribuiti in diverse località, assicurando qualità, tempistiche e sicurezza e nella fattispecie, si occuperà di: • Coordinamento del team operativo/montatori: gestione quotidiana di squadre di operai e tecnici in cantiere, distribuendo compiti e supervisionando landamento delle attività. • Pianificazione delle attività di cantiere: organizzazione delle fasi di lavoro, definizione delle priorità e rispetto delle tempistiche [removed]; • Lettura di documentazione tecnica: interpretazione di disegni esecutivi, schemi di montaggio e capitolati tecnici per assicurare che i lavori procedano secondo [removed]; • Controllo materiali e lavori: verifica che i materiali in arrivo siano conformi alle specifiche e controllo qualitativo delle lavorazioni eseguite, intervenendo su eventuali non conformità. • Sicurezza e conformità: assicurare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro in cantiere e delle procedure aziendali, prevenendo incidenti e garantendo un ambiente di lavoro sicuro. Requisiti Richiesti: • Laurea in Ingegneria Civile / Edile - Diploma di Geometra o titolo di studio equipollente ed eserienza comprovata: pregressa esperienza nel ruolo di capo cantiere o responsabile di cantiere, preferibilmente nel settore delle strutture metalliche o [removed];.Capacità di leggere disegni tecnici, planimetrie e documentazione di cantiere; familiarità con strumenti di misura e controllo Completano il Profilo: • Ottime doti di leadership nella guida di squadre operative e nel coordinamento di eventuali subappaltatori. Capacità di comunicazione efficace con maestranze, fornitori e direzione lavori; problem solving e autonomia decisionale; orientamento alla qualità e allobiettivo,, Capacità Organizzative. Sede di lavoro: Prov. di Bari • È richiesta Disponibilità alle trasferte: flessibilità a lavorare su cantieri dislocati su tutto il territorio nazionale; patente B e disponibilità agli spostamentI Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Offerta • Ccnl Metalmeccanico a Tempo Indeterminato • Retribuzione: stipendio commisurato allesperienza e alle competenze del [removed]; • Benefit: possibilità di auto aziendale o rimborso spese per trasferte; strumenti di lavoro necessari (telefono, PC/tablet). Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: Sì Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, riportando gerarchicamente al Responsabile Logistico, avrà le seguenti responsabilità:organizzazione layout magazzino;Utilizzo del gestionale aziendale per la supervisione stock presente e modifiche della giacenza qualora vi siano imprecisioni;Organizzazione spedizioni (contatti con spedizionieri, redazione documenti doganali, bolle);coordinamento delle risorse;responsabile della movimentazione della merce;Organizzazione inventario, supervisione delle squadre di lavoro durante l'inventario, redazione documenti inventariali. Interessante realtà operante nel settore metalmeccanicoResponsabile di MagazzinoDesideriamo incontrare candidati con pregressa esperienza nel ruolo specifico di almeno 4 anni. Con conoscenza sistemi ERP e pacchetto Office, buone capacità organizzative ed analitiche, gestione di risorse, attitudine al lavoro in team in un ambiente dinamico. Il nostro Cliente è una solida realtà nel settore metalmeccanico con sede in provincia di Bologna Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva per il ruolo
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Benevento (Campania)
Virvelle Engage ricerca un Responsabile di Produzione, per azienda cliente del settore della lavorazione e commercializzazione del vetro, fortemente conosciuto sul territorio campano e non solo, per le particolari doti artigianali, sviluppate con un’esperienza di circa 50 anni nel settore. Il candidato verrà inserito in un ambiente dinamico e professionale, orientato allo sviluppo continuo delle proprie risorse. Riporterà direttamente al manager e si occuperà delle seguenti attività: • Definire e dirigere le diverse fasi della produzione aziendale, nei tempi, nei metodi e nelle risorse da utilizzare • Pianificare la programmazione della produzione, in base alla disponibilità delle risorse • Coordinare le attività logistiche e di rifornimento delle scorte di magazzino, richiedendo l’assortimento necessario al Responsabile Acquisti • Provvedere all’aggiornamento delle fasi produttive, in considerazione di ogni progressivo stato di avanzamento • Garantire la qualità del prodotto finale e il rispetto delle procedure di lavorazione previste, anche verificando il corretto funzionamento di macchinari e attrezzature La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Buone competenze digitali • Ottime capacità organizzative • Problem solving • Dinamicità • Orientamento al risultato Titolo di studio: Laurea in ingegneria gestionale Luogo di lavoro: Puglianello (BN) L’azienda valuterà risorse con precedente esperienza in ruoli analoghi. Propone una tipologia di contratto commisurata alle competenze sviluppate dalla risorsa.
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Milano (Lombardia)
Pescaria ristorante di pesce con servizio “a là fast food” ricerca responsabile di cucina. Nella nostra formula ristorativa abbiamo fuso elementi di alta cucina ed elementi di ristorazione fast food, grazie alla tecnica di costruzione dei piatti del nostro executive chef. Ne deriva un sistema di cucina peculiare, intensivo e altamente esigente, in cui l’addetto è chiamato a un percorso di continua crescita personale e collettiva. Il responsabile dovrà confrontarsi con lo chef quotidianamente, utilizzando in modo preciso i ricettari e gestendo prodotti e materie prime secondo i precetti del manuale HACCP. Non è richiesta la preparazione o la progettazione di nuovi piatti, bensì la capacità di apprendere e riprodurre ricette alla perfezione, istruendo il team culinario ed elevando lo standard medio del gruppo. Nelle ore di preparazione, a seconda del grado di esperienza, si prepara la linea, passando dai tagli alle preparazioni fresche, che vengono seguite secondo rigidi ricettari con video guide. Nelle ore di servizio, ogni addetto prende posto a una delle postazioni, garantendo una preparazione quanto più in linea con le altre postazioni: dato il servizio fast food, ogni comanda è servita appena pronta, senza dover essere collegata al resto delle referenze presenti in comanda. E’ quindi necessario mantenere standard qualitativi alti. Si richiedono: • Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel ruolo (o attitudine all’ambiente cucina con disponibilità a intraprendere percorso di formazione) • Conoscenza della materia prima (prodotti ittici) • Ordine, pulizia e massima serietà • Resistenza allo stress • Flessibilità e disponibilità lavorativa (su turni, weekend e i festivi) • Disponibilità immediata • Conoscenza e applicazione delle norme per la conservazione della materia prima; • Conoscenza e applicazione delle norme igieniche del settore; • Controllo qualità dei cibi; • Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi
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Piombino Dese (Veneto)
Sai organizzare, sei preciso, hai una forte predisposizione al lavoro in squadra, sei intraprendente? Perfetto! Stiamo cercando proprio te! ZB SOLUTION, innovativa azienda della provincia di Padova che, grazie alla passione e dedizione per il proprio lavoro in pochi anni si è affermata sul mercato come punto di riferimento per la fresatura e tornitura di particolari meccanici in grado di soddisfare i clienti più esigenti, ricerca: RESPONSABILE PROGRAMMATORE CAD/CAM Un responsabile programmatore cad/cam, in grado di pianificare le lavorazioni di tutte le macchine garantendo continuità produttiva e fluidità dei processi; sviluppare e programmare le commesse in cad/cam; coordinare e supervisionare l’ufficio tecnico. Si richiedono buone doti organizzative ed operative, attenzione alla qualità, predisposizione al lavoro di squadra e capacità di coordinare un gruppo di lavoro oltre alla capacità di lavorare anche sotto stress, flessibilità oraria, predisposizione all’apprendimento, intraprendente, ordinato e attento ai dettagli. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione in indeterminato con possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda in un ambiente giovane, dinamico, orientato al raggiungimento di obiettivi ambiziosi. Se ti riconosci e vuoi far parte del nostro team, inviaci il tuo CV a [email protected]
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Cagliari (Sardegna)
Società di servizi caratterizzata da una fase di forte crescita e sviluppo delle proprie linee di servizi seleziona per organico interno un Responsabile Operativo con il compito di supportare il cambiamento organizzativo, gestire e ottimizzare processi e attività nelle aree progettazione dei servizi, back office, marketing e IT e fornire supporto operativo alla crescita della società. Il/la candidato/a, a diretto riporto dell’AD, è il responsabile della delivery dei servizi ai clienti. Guiderà il miglioramento dei processi e degli strumenti operativi, gestirà efficacemente le performance ed il budget di circa 20-30 risorse (interne ed esterne), realizzerà il sistema di reporting e di pianificazione. La misura del successo verrà monitorata dal raggiungimento dei KPI operativi, dall’aumento di efficienza dei processi, dal rispetto dei tempi e dei budget e dall’efficacia del supporto che le Operations forniranno durante lo sviluppo del business. Il profilo ideale possiede: • Laurea ad indirizzo scientifico/economico • Esperienza di almeno 5 anni maturata all’interno di contesti a forte connotazione operativa con coordinamento di diverse funzioni aziendali e gestione delle risorse • Competenze di analisi e riorganizzazione dei processi, pianificazione e controllo operativo • Gestione delle performance e del budget operativo • Spiccate doti personali di leadership e problem solving • Preferibile esperienza in attività legate ai servizi di formazione e finanziamenti statali Cosa offriamo Contesto solido e ambiente sfidante con un pieno coinvolgimento in processi decisionali volti alla gestione e miglioramento dell’azienda. Possibilità di esprimere al meglio le proprie doti manageriali. Offerta economica Contratto e retribuzione sono in grado di valorizzare le candidature più qualificate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003, citando il riferimento “opsâ€.
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Italia (Tutte le città)
Società di servizi caratterizzata da una fase di forte crescita e sviluppo delle proprie linee di servizi seleziona per organico interno un Responsabile Operativo con il compito di supportare il cambiamento organizzativo, gestire e ottimizzare processi e attività nelle aree progettazione dei servizi, back office, marketing e IT e fornire supporto operativo alla crescita della società. Il/la candidato/a, a diretto riporto dell’AD, è il responsabile della delivery dei servizi ai clienti. Guiderà il miglioramento dei processi e degli strumenti operativi, gestirà efficacemente le performance ed il budget di circa 20-30 risorse (interne ed esterne), realizzerà il sistema di reporting e di pianificazione. La misura del successo verrà monitorata dal raggiungimento dei KPI operativi, dall’aumento di efficienza dei processi, dal rispetto dei tempi e dei budget e dall’efficacia del supporto che le Operations forniranno durante lo sviluppo del business. Il profilo ideale possiede: •Laurea ad indirizzo scientifico/economico •Esperienza di almeno 5 anni maturata all’interno di contesti a forte connotazione operativa con coordinamento di diverse funzioni aziendali e gestione delle risorse •Competenze di analisi e riorganizzazione dei processi, pianificazione e controllo operativo •Gestione delle performance e del budget operativo •Spiccate doti personali di leadership e problem solving •Preferibile esperienza in attività legate ai servizi di formazione e finanziamenti statali Cosa offriamo Contesto solido e ambiente sfidante con un pieno coinvolgimento in processi decisionali volti alla gestione e miglioramento dell’azienda. Possibilità di esprimere al meglio le proprie doti manageriali. Offerta economica Contratto e retribuzione sono in grado di valorizzare le candidature più qualificate. I candidati sono invitati ad inviare dettagliato CV, all'indirizzo [email protected]
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Palermo (Sicilia)
ATTENZIONE: per candidarti inviaci il tuo CV e segui le procedura indicata nella mail di risposta che riceverai. Sei una persona organizzata, affidabile e dinamica? Ti piacerebbe lavorare come Responsabile Risorse Umane all’interno di una azienda produttiva in continua crescita, ed essere importante per il suo sviluppo? Meccano Agricola Meridionale, con sede a Partinico, azienda leader nella vendita di macchine e prodotti sempre all'avanguardia nel settore agricolo, ricerca: Responsabile Risorse Umane. La figura, si occuperà della gestione di tutto il personale interno all'azienda e dei suoi rivenditori nella Sicilia Occidentale. Si occuperà di programmare e sviluppare giornate di formazione, con l'obiettivo della crescita delle persone. Sarà sempre attenta agli aspetti emozionali e motivazionali per tenere alta e viva la fiamma di ogni componente dell'azienda. Gestirà in prima persona ogni possibile richiesta/problema pervenuto dal personale. Inoltre si occuperà di monitorare l'andamento economico e degli obiettivi di ogni dipendente e di ogni rivenditore, adottando le misure necessarie per intervenire all'occorrenza o gratificarne l'operato. La persona che stiamo cercando avrà quindi un ruolo chiave in azienda e, con la sua attività, affiancherà il i colleghi nel pianificare la crescita e l’espansione a cui l’azienda ambisce…Sei tu? Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato con PROSPETTIVA DI CONTINUITÀ' (contratto a tempo indeterminato) e prosecuzione del rapporto, mansionario dettagliato per il ruolo, affiancamenti, formazione continua, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi specifici, un piano di crescita studiato ad hoc, mansionario su misura, statistiche da presentare settimanalmente, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista. Chiediamo: esperienza nel ruolo, organizzazione, spiccate dote di leadership, precisione, affidabilità ed attitudine ai rapporti interpersonali. Se ti riconosci nel profilo ricercato, candidati subito!
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Vercelli (Piemonte)
Sei Una persona a cui piace il mondo digitale? Vuoi diventare il punto di riferimento nell’ambito Marketing e Comunicazione? Cerchi una realtà che ti dia valore e che ti aiuti in una crescita costante? Non aspettare oltre! FAR MOBILI, storica e consolidata azienda di arredamento della provincia di Vercelli che grazie a 40 anni di successi ha messo in campo un team di giovani e affiatati professionisti che affiancano il cliente e lo aiutano a progettare e realizzare l’ambiente dei propri sogni Ricerca RESPONSABILE MARKETING per la sede di BORGOSESIA (VC) La persona che stiamo cercando è una persona che vuole entrare nel mondo della comunicazione e del marketing aziendale, con conoscenza del mondo digital, per inserirla nella nostra azienda come responsabile del reparto marketing, la persona avrà la possibilità di formazione continua professionale e personale. cerchiamo una persona che voglia mettersi in gioco in una realtà in continua espansione, contribuendo a questa crescita. Di cosa si dovrà occupare: creazione di un Piano di Marketing annuale per la comunicazione aziendale, stesura delle statistiche settimanali e continua formazione sui cambiamenti del mondo digital, capacità di trovare nuove idee tempestivamente, conoscenza di tutto quello che riguarda la parte social, capacità di creare delle campagne web con social e Google che portino dei risultati, conoscenza delle regole comunicative.. Richiediamo: Una persona organizzata, determinata nel raggiungimento degli obiettivi, proattiva alla risoluzione di problemi, flessibilità, buona predisposizione al lavoro di squadra, capacità di leadership per coinvolgere i collaboratori negli obiettivi da raggiungere, desiderio di crescita professionale e personale. Ti stiamo aspettando per investire sul tuo futuro! Non perdere tempo
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Italia (Tutte le città)
Avviso di selezione Responsabile Retribuzioni e Fiscale (Dott. Consulente del Lavoro) - Comunicazione 05 - 2022 Il Gruppo Veritas è da tempo impegnato nel creare, all’interno delle aziende che ne fanno parte, un ambiente di lavoro pienamente inclusivo, adottando strumenti organizzativi e gestionali in grado di valorizzare al meglio ogni singola persona secondo le sue potenzialità, valorizzandone le differenze sia nelle competenze, che nelle abilità personali e professionali. La selezione è rivolta all’identificazione di figure professionali in possesso di specifica formazione, peculiari esperienze e competenze maturate nell'ambito dell' Amministrazione del Personale in organizzazioni articolate e complesse. La risorsa individuata per la Direzione Risorse Umane e Organizzazione del Gruppo Veritas dipenderà dal Responsabile dell’Area Amministrazione del Personale e Politiche Retributive di Gruppo. Compiti e Responsabilità: • Svolgimento attività inerenti l’elaborazione del Libro Unico del Lavoro; • Coordinamento risorse assegnate e attività afferenti il ruolo; • Predisposizione degli adempimenti del sostituto d’imposta mensili/annuali obbligatori di natura civilistica, fiscale, previdenziale ed assicurativa connessi alla gestione del personale dipendente e collaboratori; Requisiti: • Laurea – corso magistrale ad indirizzo economico / giuridico ovvero laurea in consulente del lavoro L’inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata e in relazione alle peculiarità proprie del profilo professionale. Si invitano i candidati a leggere il bando integrale nel portale dell'Azienda per poter generare e trasmettere i documenti necessari alla partecipazione della selezione. Per la candidatura andare al seguente link: www.gruppoveritas.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte/15949 Sede di lavoro: Venezia
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Italia
#Qualità #Processo #ISO9001 #Lean #NonConformità #Meccanica #Leadership #ProblemSolving Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, operante nel settore meccatronico, un profilo professionale da inserire all'interno del reparto Qualità per potenziamento RESPONSABILE QUALITA' | PRODOTTO E PROCESSO Responsabilità: - Definire e implementare le azioni necessarie a garantire la conformità dei processi del SQAS; - Monitorare la qualità dei processi produttivi interni ed esterni, aumentarne l'efficienza, in ottica Lean, definire ed implementare le procedure di qualità per il miglioramento continuo della qualità dei prodotti e servizi aziendali; - Gestire la non conformità, i reclami dei clienti e le azioni correttive/preventive in collaborazione con le funzioni interessate; - Gestire i rapporti con i clienti, in collaborazione con la funzione commerciale, al fine di elaborare azioni mirate all'incremento della customer satisfaction per i prodotti e servizi aziendali; - Revisionare le procedure interne, definire gli indicatori di processo, monitorarne l'andamento, proporre azioni di miglioramento; - Supervisionare gli audit per garantire la conformità al SQAS, indicando azioni correttive, preventive e di miglioramento continuo dei processi; - Mantenere ed implementare le certificazioni Qualità (UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001); - Collaborare attivamente con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) e con lo studio di consulenza esterna per la Salute e Sicurezza del lavoro e l'Ambiente; - Eseguire la valutazione periodica dei rischi correlati ad aspetti ambientali significativi; - Eseguire la preventiva valutazione ambientale e di salute/sicurezza del lavoro d'ogni progetto d'intervento su attrezzature, macchine, impianti, materiali o quant'altro possa avere risvolti su QAS; - Interfacciarsi e collaborazione con le altre funzioni aziendali. Requisiti: - Consolidata esperienza in ruolo analogo maturata preferibilmente presso aziende del settore metalmeccanico; - Preferibile conoscenza dei sistemi di Lean Management e dei principali tools della qualità; - Leadership, proattività, forte orientamento ai risultati, capacità di relazionarsi con efficacia ad ogni livello organizzativo, gestione efficace del cambiamento; - Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Vicenza Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Middle manager
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A diretto riporto del Datore di Lavoro il/la RSPP gestisce e coordina le attività del Servizio di Prevenzione e Protezione assicurando l'ottemperanza delle attività produttive e dei processi aziendali con gli adempimenti di legge, nel rispetto delle procedure di Gruppo. Lavora a stretto contatto con il Responsabile di Stabilimento e, coordinando un ASPP, ha la responsabilità di promuovere e supportare il miglioramento e lo sviluppo della cultura della sicurezza a tutti i livelli aziendali, facilitando la comunicazione all'interno dello stabilimento e degli uffici di Forno d'Oro presenti a Isola Vicentina (VI). Principali attività: - Essere Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione in ottemperanza al D. Lgs. 81/08 e di tutti gli obblighi legislativi e normativi ad esso collegati - Individuare e valutare i rischi, se necessario avvalendosi di consulenti esterni - Definire piani di miglioramento e programmi per la riduzione dei rischi rilevati - Collaborare con il Medico Competente e coordinare le attività necessarie a garantire il rispetto delle prescrizioni sanitarie - Organizzare ed erogare corsi di formazione, se necessario avvalendosi del supporto di formatori esterni (per formazioni specifiche) - Restare sempre in aggiornamento sulla normativa di legge per le materie di propria competenza - Sensibilizzare il personale dello stabilimento e degli uffici sulle applicazioni della normativa vigente - Gestire i rapporti con le locali Autorità competenti - Promuovere iniziative e progetti aziendali - Preparare e condurre audit di sicurezza interni - Analizzare ed elaborare la reportistica relativa ai dati di performance di stabilimento - Guidare l'implementazione delle procedure di sicurezza e le misure preventive e protettive facendo leva sulla collaborazione con i/le responsabili e sulla comunicazione - Essere agente del cambiamento per supportare lo sviluppo della cultura della sicurezza a tutti i livelli dell'organizzazione - Implementare le procedure di Gruppo al fine di raggiungere, in un tempo adeguato, la certificazione del sito secondo la norma ISO 45.001 Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Produzione Alimentare Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Formazione ed esperienza - Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro, Ingegneria o percorsi simili o equivalenti - In possesso della formazione come RSPP prevista dal D. Lgs. 81/08 - L'abilitazione come Formatore sulla sicurezza sul lavoro rappresenta un valore aggiunto - Esperienza con i sistemi di certificazione per la salute e sicurezza sul lavoro Competenze specifiche richieste per il ruolo - Ottime doti relazionali e di comunicazione - Attitudine nella gestione dei conflitti - Dinamicità, flessibilità e reattività ai cambiamenti - Orientamento ai risultati - Capacità di pianificazione e definizione delle priorità/emergenze - Spirito di iniziativa - Il domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro di Isola Vicentina (VI) rappresenta un plus
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Titolo dell'annuncio: Responsabile Logistica & Mezzi Descrizione: Humangest, agenzia per il lavoro specializzata nella consulenza e selezione del personale, per conto di un'importante realtà industriale operante nel trattamento e recupero di rifiuti organici e industriali, con sede a Catania, sta cercando un Responsabile Logistica & Mezzi. La figura sarà inserita in un contesto dinamico e in forte crescita, con un ruolo strategico nella gestione operativa della logistica aziendale e del parco mezzi. Attività principali: - Coordinare e supervisionare l'intera area logistica e movimentazione merci - Pianificare trasporti, consegne e approvvigionamenti - Ottimizzare i flussi logistici in entrata e in uscita - Monitorare costi e tempi, individuando eventuali aree di miglioramento - Gestire e supportare il team operativo - Collaborare con fornitori e partner esterni - Garantire il rispetto delle normative in materia di sicurezza, ambiente e logistica Requisiti richiesti: - Esperienza consolidata in ruoli analoghi all'interno di aziende strutturate - Ottime capacità organizzative, relazionali e di leadership - Abilità nel problem solving e nella gestione delle priorità - Conoscenza dei principali software gestionali di logistica (ERP, WMS ecc.) - Flessibilità e orientamento al risultato Cosa offriamo: - Contratto regolato da CCNL Igiene Ambientale - Inquadramento e retribuzione saranno definiti in fase di colloquio, in base all'esperienza del candidato - Inserimento in un contesto dinamico e in crescita - Percorsi di sviluppo professionale e possibilità di evoluzione nel ruolo - Ruolo centrale e ad alto impatto all'interno dell'organizzazione Sede di lavoro: Catania Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Amadori A diretto riporto del Datore di Lavoro il/la RSPP gestisce e coordina le attività del Servizio di Prevenzione e Protezione assicurando l'ottemperanza delle attività produttive e dei processi aziendali con gli adempimenti di legge, nel rispetto delle procedure di Gruppo. Lavora a stretto contatto con il Responsabile di Stabilimento e, coordinando un ASPP, ha la responsabilità di promuovere e supportare il miglioramento e lo sviluppo della cultura della sicurezza a tutti i livelli aziendali, facilitando la comunicazione all'interno dello stabilimento e degli uffici di Forno d'Oro presenti a Isola Vicentina (VI). Principali attività: - Essere Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione in ottemperanza al D. Lgs. 81/08 e di tutti gli obblighi legislativi e normativi ad esso collegati - Individuare e valutare i rischi, se necessario avvalendosi di consulenti esterni - Definire piani di miglioramento e programmi per la riduzione dei rischi rilevati - Collaborare con il Medico Competente e coordinare le attività necessarie a garantire il rispetto delle prescrizioni sanitarie - Organizzare ed erogare corsi di formazione, se necessario avvalendosi del supporto di formatori esterni (per formazioni specifiche) - Restare sempre in aggiornamento sulla normativa di legge per le materie di propria competenza - Sensibilizzare il personale dello stabilimento e degli uffici sulle applicazioni della normativa vigente - Gestire i rapporti con le locali Autorità competenti - Promuovere iniziative e progetti aziendali - Preparare e condurre audit di sicurezza interni - Analizzare ed elaborare la reportistica relativa ai dati di performance di stabilimento - Guidare l'implementazione delle procedure di sicurezza e le misure preventive e protettive facendo leva sulla collaborazione con i/le responsabili e sulla comunicazione - Essere agente del cambiamento per supportare lo sviluppo della cultura della sicurezza a tutti i livelli dell'organizzazione - Implementare le procedure di Gruppo al fine di raggiungere, in un tempo adeguato, la certificazione del sito secondo la norma ISO 45.001 Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Industria alimentare Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Formazione ed esperienza - Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro, Ingegneria o percorsi simili o equivalenti - In possesso della formazione come RSPP prevista dal D. Lgs. 81/08 - L'abilitazione come Formatore sulla sicurezza sul lavoro rappresenta un valore aggiunto - Esperienza con i sistemi di certificazione per la salute e sicurezza sul lavoro Competenze specifiche richieste per il ruolo - Ottime doti relazionali e di comunicazione - Attitudine nella gestione dei conflitti - Dinamicità, flessibilità e reattività ai cambiamenti - Orientamento ai risultati - Capacità di pianificazione e definizione delle priorità/emergenze - Spirito di iniziativa - Il domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro di Isola Vicentina (VI) rappresenta un plus
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LHH LHH offre la possibilità di entrare a far parte di una storica realtà italiana di medie dimensioni operativa nel settore gas ed energia su territorio nazionale, nel ruolo di Responsabile Marketing e Comunicazione a diretto riporto del Direttore Commerciale, al fine di consolidare lorganico interno. Responsibilities ? Sviluppare e gestire il piano marketing annuale e il budget relativo, supervisionando fornitori e agenzie esterne in linea con gli obiettivi strategici aziendali; ? Coordinare le attività di comunicazione online e offline, inclusi social media, sito web, PR, eventi e campagne pubblicitarie coordinandosi con le direttive del Direttore Commerciale; ? Supervisionare la creazione di contenuti (testuali, visivi e video) e materiali promozionali per supportare il branding e le vendite; ? Promuovere e coordinare iniziative presso i nostri punti vendita volte a rafforzarne visibilità e attrattività curandone la comunicazione visiva (vetrofanie, pannelli luminosi, manifesti, vele ecc.); ? Monitorare le performance delle campagne attraverso KPI e strumenti di analytics; ? Promuovere e supervisionare la partecipazione ad eventi, fiere di settore, sponsorizzazioni e iniziative territoriali; ? Analizzare dati di mercato, trend del settore energia e comportamenti dei clienti per orientare le strategie commerciali; ? Supportare lo sviluppo di nuovi prodotti/servizi dal punto di vista comunicativo e promozionale. Your Profile laurea in Marketing, Comunicazione, Economia e discipline affini; pregressa esperienza di 3/ 5 anni in ruoli di marketing e comunicazione, preferibilmente in settori affini (energia, utilities, ambiente, telefonia) o retail (in cui il marketing supervisioni la comunicazione dei punti vendita verso il cliente); pregressa esperienza nel ruolo di responsabile delle attività sopra descritte o che veda in tale ruolo unevoluzione del proprio percorso professionale; ottima capacità di scrittura e comunicazione; familiarità con strumenti digitali, CRM e piattaforme di marketing automation; leadership, autonomia operativa e capacità di lavorare per progetti; creatività, proattività, capacità di lavorare in team e creare spirito di squadra presso la sede e i punti vendita situati sul Nord Italia. Sede di lavoro: Verona + possibilità di smart working e flessibilità oraria #LI-VR1 Settore: Energia Ruolo: Marketing/Relazioni esterne
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