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Responsabile amministrativo m


Elenco delle migliori vendite responsabile amministrativo m

M.2 NVME SSD NGFF A PCIE, ADATTATORE M.2 PCIE B KEY/M KEY A PCI-E 3.0 X 4 HOST CONTROLLER SCHEDA DI ESPANSIONE CON RACK A BASSO PROFILO, SUPPORTO SSD: 22110 2280 2260 2242 2230
  • Accesso dati PCIe M. 2 SSD (PCI Express sul tuo computer con NVMe o AHCI
  • Supporta contemporaneamente un SSD M.2 PCIe (NVMe o AHCI) e un secondo SSD M.2 SATA 6 Gbps; supporta il fattore di forma M.2 2230,2242,2260.2280 e 22110
  • Connettore PCI Express x4 M.2 slot interfaccia di espansione PCI-Express-M.2-SSDNGFF-PCIe su adattatore M.2-PCIEPCIe-x4
  • Supporta scheda madre PCIe 1.0, PCIe 2.0 e PCIe 3.0
  • Supporta M.2 PCIe 22110.2280, 2260, 2242, 2230
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M.2 NVME TO USB HARD DRIVE ADAPTER CARD,M.2 NVME TO USB ADAPTER M.2 SSD TO USB 3.1 TIPO A CARD,M.2 PCIE M KEY LETTORE DISCO RIGIDO PCIE 10GBPS USB 3.1 GEN 2
  • Adattatore M.2 NVME a USB: SSD M.2 ad alte prestazioni a scheda USB 3.1 di tipo A, l'adattatore USB M.2 basato su un chip a ponte USB 3.1 Gen 2 da 10 Gbps può visualizzare e proteggere i dati ad alta velocità. Nessun cavo necessario, utilizzato come SSD portatile.
  • 【Disco rigido SSD applicabile】Interfaccia di ingresso: supporto solo per chiave M basata su PCIe NVMe, SSD B+M Key SSD, non per SSD basati su SATA. Interfaccia di uscita: supporto per USB 3.1 e retrocompatibile con USB 3.0/2.0.
  • Ampia gamma di applicazioni: questo adattatore USB NVME supporta Samsung 950 Pro, 960 Pro, 970 Pro, 970 Pro Plus, 980 Pro, 960 Evo, 970 Evo Plus, 970 Evo Plus, 980 Evo, PM951, PM961, SM951, SM961 e Altri PCIe (M-K). EY) Tipo di interfaccia con SSD M.2 come WD Black/Intel/Crucial NVME SSDs.
  • Facile da usare: l'adattatore NVME USB supporta Hot-Swapping e Plug & Play, nessun driver necessario. Senza copertura dell'alloggiamento, che è più efficace nella dissipazione del calore e sfrutta il pieno potenziale dell'SSD può essere sfruttato il pieno potenziale di alte prestazioni.
  • Attenzione: si prega di assicurarsi che il disco sia M.2 NVME SSD Vi ricorderete bene che il vostro computer non riconosce il marchio dell'unità SSD reale con questo adattatore NVMe a USB, quindi non è possibile utilizzare il software Samsung per la clonazione di hard disk.
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M & M CHOCOLATE CRISPY CANDY | M&M'S | CRISPY MAXI | PESO TOTALE 374 GRAMMI
  • WHAT'S IN IT: Made with real milk chocolate all wrapped in a thin crispy colourful shell.
  • ALL TIME FAVORITE: M&M'S are everyone's favourite party snack all year round.
  • PERFECT TOPPINGS: Add a colourful finish to any dessert with M&M's Chocolate Bag.
  • ALL OCCASIONS: Great for filling Christmas stockings, surprising your valentine, and adding to Easter baskets.
  • PERFECT FOR SHARING: Bag of M&M's chocolate perfect for sharing with family members and friends.
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Italia (Tutte le città)
Responsabile amministrativo  You applied to this job Location:Italy, Lombardy, Milano Date:09/05/2018 Sector:Metalworking Industry Role:Accounting / Banking / Finance Job ad description ALI Professional, ricerca, per azienda appartenente ad uno dei principali gruppi industriali italiani un/a: Responsabile amministrativo La posizione, che riporta alla Direzione Amministrativa avrà il compito di gestire e ristrutturare il team amministrativo-contabile composto da 8 risorse. Garantendo l'applicazione delle policy della capo gruppo, il candidato oltre a svolgere funzioni operative in prima persona, supervisionerà le attività del gruppo di lavoro dedicato alla gestione del...
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Ricerchiamo un responsabile amministrativo per azienda con sede i Perugia. La figura avrà il compito di gestire l'amministrazione e la contabilità fino alla redazione del bilancio oltre che rapportarsi con clienti, fornitori e banche. Riporterà direttamente alla proprietà e svolgerà le attività richieste con il supporto di un'assistente. Si richiede esperienza nella mansione. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con possibilità trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia zona Ponte San Giovanni. Zona di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Ricerchiamo un responsabile amministrativo per azienda con sede in Perugia. La figura avrà il compito di gestire l'amministrazione e la contabilità fino alla redazione del bilancio oltre che rapportarsi con clienti, fornitori e banche. Riporterà direttamente alla proprietà e svolgerà le attività richieste con il supporto di un'assistente. Si richiede esperienza nella mansione. Requisito necessario Buona conoscenza della lingua inglese. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con possibilità trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
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Italia
Responsabile amministrativo – contabile con esperienza pluriennale documentabile, disponibile a lavorare in team. Zona di lavoro Roma Parioli. Inquadramento: CCNL settore alberghiero, con contratto a tempo indeterminato dopo adeguato periodo di prova. Si prega di inviare curriculum con foto e ricapito telefonico a: selezione.personale1979@gmail.com
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E CONTABILE FULL TIME. PERSONA SERIA E AFFIDABILE
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Italia (Tutte le città)
Responsabile Amministrativo, referenziato, con ventennale esperienza in contabilità fisco e dichiarazioni valuta serie offerte di lavoro da aziende e studi. Massima serietà e riservatezza. Tel. 331/7749548"
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Verona (Veneto)
Responsabile Amministrativo, referenziato, con ventennale esperienza in contabilità fisco e dichiarazioni valuta serie offerte di lavoro da aziende e studi. Massima serietà e riservatezza. Tel. 331/7749548b'"'
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Italia (Tutte le città)
TI PIACCIONO I NUMERI? SEI UNA PERSONA ORGANIZZATA? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Siani Group, azienda leader nel settore della vendita per l’edilizia, con sede a Marina di Camerota (SA) collabora con importanti marchi del made in Italy e punta all’eccellenza e all’innovazione nell’offerta per i propri clienti. Ricerca una figura di: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO (CAMEROTA, SALERNO) Il candidato scelto proviene da una pregressa esperienza amministrativa e possiede il know how necessario per adempiere al ruolo di Responsabile Amministrativo. Le persona da noi scelta verrà inserita nel reparto amministrazione e dovrà occuparsi delle mansioni relative al ruolo di riferimento riportando statistiche settimanali alla proprietà. Offriamo: CCNL full-time a tempo indeterminato, fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, formazione e aggiornamento continui. Richiediamo: Laurea in Economia, esperienza nel reparto amministrativo di una piccola o media impresa, ottime capacità relazionali, voglia di collaborare con un’azienda in forte espansione. SE TI PIACE IL MONDO AMMINISTRATIVO E HAI ESPERIENZA SUL CAMPO...CANDIDATI inviando il tuo CV a [email protected] indicando in oggetto: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO- SIANI GROUP
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Italia (Tutte le città)
Importante e storico Gruppo Industriale del cuneese, leader mondiale e numero uno in Italia nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricato di selezionare un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO La risorsa a riporto del Direttore Amministrativo del Gruppo, avrà la gestione diretta delle contabilità di alcune Società del Gruppo e darà supporto nella gestione di attività di carattere più generale e gestionali del Gruppo. Il profilo ricercato è una persona che ha maturato un’esperienza consolidata nel ruolo con competenze approfondite in contabilità generale, clienti e fornitori, autonomo/a nella redazione delle bozze di bilancio e nella produzione di report, dotato/a di solide competenze in ambito di normativa fiscale, nella gestione della tesoreria, comunicazioni e dichiarazioni IVA, riconciliazioni bancarie, attività di tesoreria. È in possesso di un Diploma di Ragioneria e/o una Laurea in Economia, ha un buon livello di conoscenza della lingua inglese. Nel suo ruolo di responsabile contabile/amministrativo di alcune società del Gruppo si occuperà operativamente della gestione e della tenuta della contabilità e della relativa reportistica (contabilità generale, clienti e fornitori comunicazioni e dichiarazioni IVA, fino alla redazione della bozza di bilancio e della relativa nota integrativa). Nel suo ruolo di supporto al Direttore Amministrativo di Gruppo si potrà occupare nel tempo di attività più gestionali (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Report mensili, redazione report analitici relativi a specifiche esigenze del business, redazione bozze verbali Collegio Sindacale e preparazione documentale per le verifiche …) acquisendo nel tempo anche la gestione di un team di impiegati amministrativi costituito da circa 10 persone. Il/la candidato/a ideale è una persona rigorosa, precisa e affidabile, che entra nel merito ed approfondisce le problematiche. E’ ambizioso/a, motivato/a ad apprendere e ad accrescere le proprie competenze all’interno di una realtà molto strutturata e di profilo internazionale. Completano il profilo attitudine alla leadership, doti di assertività, una spiccata sensibilità economica e l’orientamento al risultato. Si richiede un’ottima conoscenza di Office e dei sistemi ERP aziendali di contabilità (gradita pregressa esperienza con ACG/Dynamics). Si offre inserimento in un contesto solido, orientato alla crescita e con la possibilità, attraverso all’affiancamento ad una figura senior con esperienza trentennale all’interno dell’azienda, di accrescere ed affinare le proprie competenze tecniche e gestionali crescendo in un ruolo strategico di supporto al Business. L’inquadramento ed il livello retributivo proposti, commisurati all’esperienza pregressa del/la candidato/a, sono in grado di soddisfare le candidature più brillanti. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Importante e storico Gruppo Industriale del cuneese, leader mondiale e numero uno in Italia nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricato di selezionare un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO La risorsa a riporto del Direttore Amministrativo del Gruppo, avrà la gestione diretta delle contabilità di alcune Società del Gruppo e darà supporto nella gestione di attività di carattere più generale e gestionali del Gruppo. Il profilo ricercato è una persona che ha maturato un’esperienza consolidata nel ruolo con competenze approfondite in contabilità generale, clienti e fornitori, autonomo/a nella redazione delle bozze di bilancio e nella produzione di report, dotato/a di solide competenze in ambito di normativa fiscale, nella gestione della tesoreria, comunicazioni e dichiarazioni IVA, riconciliazioni bancarie, attività di tesoreria. È in possesso di un Diploma di Ragioneria e/o una Laurea in Economia, ha un buon livello di conoscenza della lingua inglese. Nel suo ruolo di responsabile contabile/amministrativo di alcune società del Gruppo si occuperà operativamente della gestione e della tenuta della contabilità e della relativa reportistica (contabilità generale, clienti e fornitori comunicazioni e dichiarazioni IVA, fino alla redazione della bozza di bilancio e della relativa nota integrativa). Nel suo ruolo di supporto al Direttore Amministrativo di Gruppo si potrà occupare nel tempo di attività più gestionali (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Report mensili, redazione report analitici relativi a specifiche esigenze del business, redazione bozze verbali Collegio Sindacale e preparazione documentale per le verifiche …) acquisendo nel tempo anche la gestione di un team di impiegati amministrativi costituito da circa 10 persone. Il/la candidato/a ideale è una persona rigorosa, precisa e affidabile, che entra nel merito ed approfondisce le problematiche. E’ ambizioso/a, motivato/a ad apprendere e ad accrescere le proprie competenze all’interno di una realtà molto strutturata e di profilo internazionale. Completano il profilo attitudine alla leadership, doti di assertività, una spiccata sensibilità economica e l’orientamento al risultato. Si richiede un’ottima conoscenza di Office e dei sistemi ERP aziendali di contabilità (gradita pregressa esperienza con ACG/Dynamics). Si offre inserimento in un contesto solido, orientato alla crescita e con la possibilità, attraverso all’affiancamento ad una figura senior con esperienza trentennale all’interno dell’azienda, di accrescere ed affinare le proprie competenze tecniche e gestionali crescendo in un ruolo strategico di supporto al Business. L’inquadramento ed il livello retributivo proposti, commisurati all’esperienza pregressa del/la candidato/a, sono in grado di soddisfare le candidature più brillanti. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
PIANIFICARE E CONTROLLARE SONO IL TUO FORTE? HAI UNA SIGNIFICATIVA ESPERIENZA IN AMMINISTRAZIONE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Ricciardi Automotive, azienda leader nel settore trasporti e logistica, con sede a Volla (NA), opera dal 1976 con estrema professionalità per garantire ai suoi clienti elevati standard qualitativi. L’Azienda si presenta ai suoi clienti con una flotta aziendale e un’organizzazione logistica che può soddisfare sia i maggiori player del mercato automobilistico nazionale che le esigenze di piccole imprese e privati. Ricerca una figura di: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO (VOLLA, NAPOLI) Il candidato scelto proviene da un importante esperienza amministrativa e possiede le competenze per ricoprire il ruolo di Responsabile Amministrativo dopo un breve periodo di conoscenza della realtà amministrativa aziendale. Le persona da noi scelta verrà inserita nell’ufficio amministrazione e dovrà coordinare le risorse, effettuare il controllo della contabilità, gestire cash flow e budget, oltre che curare i rapporti con i vari reparti aziendali, riportando dati e statistiche mensilmente alla proprietà. Offriamo: CCNL full-time a tempo indeterminato, fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, formazione e aggiornamento continui. Richiediamo: Laurea in Economia, esperienza significativa in un ruolo analogo, buoni rapporti interpersonali, voglia di collaborare con un’azienda leader nel settore. SE SEI AFFIDABILE E AMI IL MONDO AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO...CANDIDATI inviando il tuo CV a [email protected] indicando in oggetto: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO-RICCIARDI AUTOMOTIVE
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Importante catena di negozi di articoli di prima infanzia ricerca responsabile amministrativo. Il Candidato ideale è in possesso di Diploma / Laurea a indirizzo amministrativo possiede una buona conoscenza degli strumenti informatici di base e operatività con sistema gestionale evoluto ha maturato una significativa esperienza in ambito amministrativo. La risorsa si occuperà di contabilità generale adempimenti fiscali gestione tesoreria pratiche fiscali legate all'amministrazione del personale, gestione rapporti con istituti bancari e consulenti del lavoro. Titolo preferenziale esperienza presso studi di commercialisti. Completano il profilo l'orientamento al lavoro in Team. Luogo di lavoro Provincia di Vicenza.
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Azienda ricerca una figura di responsabile amministrativo da inserire nel proprio organico. Il Candidato ideale è in possesso di Diploma / Laurea a indirizzo amministrativo, possiede una buona conoscenza degli strumenti informatici di base e operatività con sistema gestionale evoluto, ha maturato una significativa esperienza in ambito amministrativo. La risorsa si occuperà di contabilità generale, adempimenti fiscali, gestione tesoreria, pratiche fiscali legate all'amministrazione del personale, gestione rapporti con istituti bancari e consulenti del lavoro. Titolo preferenziale esperienza presso studi di commercialisti. Completano il profilo l'orientamento al lavoro in team e la serietà. Se interessati, inviare il proprio curriculum aggiornato in formato pdf.
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Stai inserendo il tuo curriculum per questa offerta: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A Data: 02/11/2017 - Sede di lavoro: FIRENZE (FI) Tipologia offerta: permanent recruitment - Categoria offerta: Finanza/Controllo Descrizione offerta: ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO - filiale di Firenze ricerca per prestigiosa azienda cliente un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A. •Responsabilità di tutte le attività amministrative, finanziarie e di controllo di gestione attraverso il coordinamento di un team di risorse.  •Redazione bilancio d'esercizio e stato patrimoniale nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali;  •Elaborazione del budget e dei rendiconti economici di tutte le...
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Frosinone (Lazio)
Per apertura nuova sede si ricerca responsabile amministrativo. Il responsabile amministrativo si occuperà nel dettaglio di: • Verificare la corrispondenza tra le condizioni definite nellâ€(TM)ordine, le eventuali offerte e le indicazioni contenute nella scheda cliente; • Registrare nello scadenziario delle fatture emesse; • Gestire lâ€(TM)impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio; • Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti. Si richiede: • basi di contabilità generale • disponibilità full time • ottime capacità analitiche e organizzativa Verrà data priorità a candidati in stato di inoccupazione. Sede: Frosinone Durata: contratto iniziale di tipo determinato Per candidarsi inviare il curriculum vitae aggiornato e un recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Per apertura nuova sede si ricerca responsabile amministrativo. Il responsabile amministrativo si occuperà nel dettaglio di: Verificare la corrispondenza tra le condizioni definite nellâ€(TM)ordine, le eventuali offerte e le indicazioni contenute nella scheda cliente; Registrare nello scadenziario delle fatture emesse; Gestire lâ€(TM)impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio; Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti. Si richiede: basi di contabilità generale disponibilità full time ottime capacità analitiche e organizzativa Verrà data priorità a candidati in stato di inoccupazione. Sede: Roma nord Durata: contratto iniziale di tipo determinato Per candidarsi inviare il curriculum vitae aggiornato e un recapito telefonico.
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Perugia (Umbria)
Per apertura nuova sede si ricerca responsabile amministrativo. Il responsabile amministrativo si occuperà nel dettaglio di: • Verificare la corrispondenza tra le condizioni definite nellâ€(TM)ordine, le eventuali offerte e le indicazioni contenute nella scheda cliente; • Registrare nello scadenziario delle fatture emesse; • Gestire lâ€(TM)impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio; • Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti. Si richiede: • basi di contabilità generale • disponibilità full time • ottime capacità analitiche e organizzativa Verrà data priorità a candidati in stato di inoccupazione. Durata: contratto iniziale di tipo determinato Per candidarsi inviare il curriculum vitae aggiornato e un recapito telefonico.
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Bari (Puglia)
Per apertura nuova sede si ricerca responsabile amministrativo. Il responsabile amministrativo si occuperà nel dettaglio di: • Verificare la corrispondenza tra le condizioni definite nellâ€(TM)ordine, le eventuali offerte e le indicazioni contenute nella scheda cliente; • Registrare nello scadenziario delle fatture emesse; • Gestire lâ€(TM)impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio; • Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti. Si richiede: • basi di contabilità generale • disponibilità full time • ottime capacità analitiche e organizzativa Verrà data priorità a candidati in stato di inoccupazione. Sede: Taranto Durata: contratto iniziale di tipo determinato Per candidarsi inviare il curriculum vitae aggiornato e un recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE AMMINISTRATIVO STUDIO BOLOGNA Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Bologna e ricerca per ampliamento organico un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Tenuta delle contabilità ordinarie e semplificate fino alla chiusura del bilancio (civilistica e fiscale) di società di capitali, società di persone, enti non commerciali, imprese individuali e professionisti; - Predisposizione adempimenti per deposito bilancio; - Elaborazione Comunicazioni Liquidazioni periodiche IVA e Certificazioni Uniche; - Elaborazione e chiusura dichiarazioni IVA; - Stampa registri IVA, Libro giornale e Libro inventari; - Operazioni con estero (fatturazione, importazione, esportazione, modelli Intrastat); - Invio telematico delle dichiarazioni e comunicazioni, registrazioni telematiche; - Gestione del rendiconto finanziario (entrate ed uscite di cassa) di alcune aziende; - Supporto all'attività di segreteria Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza del programma Teamsystem. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o Collaborazione Partita Iva. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Sede di lavoro: Bologna Porta Maggiore Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Il nostro Cliente PMI settore trasporti, in forte crescita, ricerca per incremento di organico un: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - coordinamento di tre risorse e supervisione - redazione bilancio civilistico - analisi costi (preferibile) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Economia o Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza pluriennale (almeno 10 anni) in analogo ruolo Settore di provenienza e conoscenze: Aziende con un fatturato indicativamente pari a € 10 milioni Conoscenze linguistiche: preferibile una conoscenza BUONA sia a livello scritto che orale della lingua INGLESE Conoscenze informatiche: preferibile conoscenza del software MAGO di Zucchetti Caratteristiche personali: ottime doti gestionali, comunicative, relazionali per la conduzione del team. Spiccata propensione alla gestione della criticità anche in situazioni di stress. Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto, a soli fini indicativi, I livello, CCNL Trasporti Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. A soli fini indicativi range RAL € 35.000 - € 40.000 Sede di lavoro: pressi di Fidenza (PR) Orario di lavoro: full time, 8.30-12.30 14-18 Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per importante azienda metalmeccanica di medie dimensioni un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO. La risorsa impiegata sarà responsabile della elaborazione, analisi, controllo e verifica di tutti i fatti amministrativi inerenti all’azienda, formulando sintesi preventive e consuntive necessarie alla stesura di risultanze economiche e patrimoniali e contribuire all’adeguamento delle procedure contabili dell’azienda. In particolare si occuperà di: - coordinamento e gestione delle risorse per la tenuta della contabilità ordinaria, - gestione dei registri fiscali, - redazione bilancio annuale e mensile, - gestione dei rapporti con gli istituti bancari, - adempimenti dichiarazioni e comunicazioni periodiche e annuali. Titolo preferenziale precedente esperienza in controllo di gestione. Esperienza maturata: almeno 5 anni in ruoli di responsabilità presso aziende strutturate e di medio/grandi dimensioni. Titolo di studio: diploma o laurea in ambito economico/amministrativo. Luogo di lavoro: Soave (VR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Bari (Puglia)
Per apertura nuova sede si ricerca responsabile amministrativo. Il responsabile amministrativo si occuperà nel dettaglio di: • Verificare la corrispondenza tra le condizioni definite nellâ€(TM)ordine, le eventuali offerte e le indicazioni contenute nella scheda cliente; • Registrare nello scadenziario delle fatture emesse; • Gestire lâ€(TM)impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio; • Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti. Si richiede: • basi di contabilità generale • disponibilità full time • ottime capacità analitiche e organizzativa Verrà data priorità a candidati in stato di inoccupazione. Sede: Bari Durata: contratto iniziale di tipo determinato Per candidarsi inviare il curriculum vitae aggiornato e un recapito telefonico.
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Bari (Puglia)
Per apertura nuova sede si ricerca responsabile amministrativo. Il responsabile amministrativo si occuperà nel dettaglio di: Controllare la corrispondenza tra le condizioni definite nellâ€(TM)ordine, le eventuali offerte e le indicazioni contenute nella scheda cliente; Registrare nello scadenziario delle fatture emesse; Gestire lâ€(TM)impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio; Occuparsi delle registrazioni in prima nota dei pagamenti. Si richiede: basi di contabilità generale disponibilità full time ottime capacità analitiche e organizzativa Verrà data priorità a candidati in stato di inoccupazione. Tipo di contratto: contratto iniziale di tipo determinato Per candidarsi inviare il curriculum vitae aggiornato e un recapito telefonico.
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Alcamo (Sicilia)
PIANIFICARE E CONTROLLARE SONO IL TUO FORTE? HAI UNA SIGNIFICATIVA ESPERIENZA IN AMMINISTRAZIONE? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) per prestigiosa azienda Siciliana: Elettroidraulica, azienda leader nel settore dell’Elettroidraulica e dell’Edilizia, con sede ad Alcamo, opera da anni con estrema professionalità per garantire ai suoi clienti elevati standard qualitativi. Con una vasta gamma di prodotti, punta quotidianamente all’eccellenza e all’aggiornamento continuo. Ricerca una figura di: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO (ALCAMO) Il candidato scelto proviene da un importante esperienza amministrativa e possiede le competenze per ricoprire il ruolo di Responsbaile Amministrativo dopo un breve periodo di conoscenza della realtà amministrativa aziendale. Le persona da noi scelta verrà inserita nell’ufficio amministrazione e dovrà essere in grado di effettuare il controllo della contabilità, l’analisi di bilancio, gestire cash flow e budget, oltre che curare i rapporti con i professionisti esterni all’azienda e con i vari reparti aziendali. Offriamo: CCNL full-time indeterminato, fisso mensile più incentivi sugli incassi, formazione e aggiornamento continui. Richiediamo: Laurea in Economia, esperienza significativa in un ruolo analogo e preferibilmente in settori affini, buoni rapporti interpersonali, spirito d’iniziativa! SE ANCHE PER TE È IMPORTANTE FAR PARTE DI UN GRUPPO COMPETENTE...CANDIDATI inviando il tuo CV ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO-ELETTROIDRAULICA
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Ancona (Marche)
Confcommercio Marche Centrali – associazione di categoria tra le più rappresentative del centro Italia, ricerca per il proprio ufficio di Jesi un Responsabile Amministrativo, che – a riporto della Direzione – avrà il compito di assicurare la realizzazione degli adempimenti contabili, amministrativi e fiscali di un pacchetto di aziende clienti, supervisionando altresì l’operato dello Staff di colleghi. Stiamo cercando candidature in possesso dei seguenti requisiti: - Solida esperienza in contabilità maturata presso commercialisti - Conoscenze in campo economico e finanziario tali da arrivare alla stesura di bilancio - Laurea / Diploma attinenti al ruolo (ragioneria, economia) - Ottime capacità di ascolto e di comunicazione - Precisione, attitudine organizzativa, autonomia operativa - Ottima conoscenza del pacchetto Office e più in generale dimestichezza con l’utilizzo di gestionali amministrativi L’orario di lavoro sarà full time. Si offre contratto di lavoro, in contesto dinamico ed in costante sviluppo, con finalità di stabilizzazione. Sede di lavoro: Jesi (è richiesta residenza in zone limitrofe). Le candidature interessate possono far pervenire un Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: servizi-generali@confcommerciomarchecentrali.it citando in oggetto la seguente dicitura “RESPONSABILE AMMINISTRATIVO JESI”. Nel rispetto del proprio codice etico Confcommercio Marche Centrali e le società ad essa collegate operano garantendo la parità tra uomini e donne e il rispetto della normativa sulla Privacy.
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Alcamo (Sicilia)
PIANIFICARE E CONTROLLARE SONO IL TUO FORTE? HAI UNA SIGNIFICATIVA ESPERIENZA IN AMMINISTRAZIONE? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) per prestigiosa azienda Siciliana: Elettroidraulica, azienda leader nel settore dell’Elettroidraulica e dell’Edilizia, con sede ad Alcamo, opera da anni con estrema professionalità per garantire ai suoi clienti elevati standard qualitativi. Con una vasta gamma di prodotti, punta quotidianamente all’eccellenza e all’aggiornamento continuo. Ricerca una figura di: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO (ALCAMO) Il candidato scelto proviene da un importante esperienza amministrativa e possiede le competenze per ricoprire il ruolo di Responsbaile Amministrativo dopo un breve periodo di conoscenza della realtà amministrativa aziendale. Le persona da noi scelta verrà inserita nell’ufficio amministrazione e dovrà essere in grado di effettuare il controllo della contabilità, l’analisi di bilancio, gestire cash flow e budget, oltre che curare i rapporti con i professionisti esterni all’azienda e con i vari reparti aziendali. Offriamo: CCNL full-time indeterminato, fisso mensile più incentivi sugli incassi, formazione e aggiornamento continui. Richiediamo: Laurea in Economia, esperienza significativa in un ruolo analogo e preferibilmente in settori affini, buoni rapporti interpersonali, spirito d’iniziativa! SE ANCHE PER TE È IMPORTANTE FAR PARTE DI UN GRUPPO COMPETENTE...CANDIDATI inviando il tuo CV a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO-ELETTROIDRAULICA
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Ancona (Marche)
Confcommercio Marche Centrali – associazione di categoria tra le più rappresentative del centro Italia, ricerca per il polo direzionale di Ancona un Responsabile Amministrativo, che – in staff alla Direzione – avrà il compito di assicurare la realizzazione degli adempimenti contabili, amministrativi e fiscali di un pacchetto di aziende clienti, supervisionando altresì l’operato dello Staff di colleghi. Stiamo cercando candidature in possesso dei seguenti requisiti: - Solida esperienza in contabilità maturata presso commercialisti - Conoscenze in campo economico e finanziario tali da arrivare alla stesura di bilancio - Laurea attinente al ruolo (ragioneria, economia), preferibile abilitazione - Ottime capacità di ascolto e di comunicazione - Precisione, attitudine organizzativa, autonomia operativa - Ottima conoscenza del pacchetto Office e più in generale dimestichezza con l’utilizzo di gestionali amministrativi Si offre pacchetto retributivo commisurato alla reale esperienza maturata. Le candidature interessate possono far pervenire un Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: servizi-generali@confcommerciomarchecentrali.it citando in oggetto la seguente dicitura “RESPONSABILE AMMINISTRATIVO”. Nel rispetto del proprio codice etico Confcommercio Marche Centrali e le società ad essa collegate operano garantendo la parità tra uomini e donne e il rispetto della normativa sulla Privacy.
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è un importante gruppo industriale operante nel settore metalmeccanico. Ci ha incaricato di cercare un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO che sarà responsabile della pianificazione, della gestione e del controllo del processo amministrativo, coordinando l’attività dei propri collaboratori (4 risorse). Desideriamo incontrare candidati in possesso preferibilmente di Laurea in Economia e Commercio o con titolo equipollente e che abbiano maturato consolidata esperienza nel ruolo presso aziende manifatturiere strutturate. Leadership, capacità di gestione di processi e risorse, doti organizzative e di precisione, ottime doti relazionali e capacità di lavorare in squadra sono requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione offerta. Sede di lavoro: periferia Nord-Ovest di Milano. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e dei diritti degli interessati presso il nostro sito.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA SETTORE IMMOBILIARE - MILANO Il nostro Cliente Società settore immobiliare ci ha incarico di ricercare per pensionamento un: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA SETTORE IMMOBILIARE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione contabile e fiscale in autonomia di un gruppo di due imprese attive nello sviluppo immobiliare. Rapporti con il consulente fiscale sino alle scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico, gestione f24 Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico/ragionieristico o Laurea economica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società immobiliari Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Verrà utilizzato un gestionale della DATEV Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving e precisione. Altre caratteristiche: candidato in grado di strutturare e coordinare un team di revisione Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto CCNL Commercio 1° livello, contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano centro. Disponibilità a spostamenti occasionali c/o la sede di Genova Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Azienda del settore edilizia ci ha incaricato di selezionare un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO - TREVISO Dettaglio mansioni: - Responsabile del coordinamento del personale amministrativo in senso lato; - Contabilità generale fino al bilancio; - Fatturazione; - Gestione banche; - Supervisione delle attività amministrative in genere; - Gradita esperienza in ambito controllo di gestione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma, gradita ma non indispensabile la laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: necessaria maturata esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore dell'edilizia. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed entro le scadenze. Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Livello 4°/5°. Retribuzione RAL 35/40k. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Provincia di Treviso, indicativamente in zona Castelfranco Veneto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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