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Responsabile amministrazione c


Elenco delle migliori vendite responsabile amministrazione c

C&C GABBIE MODULARI ORIGINALI C&C GABBIA 5X2 + SOPPALCO 2X2 + RAMPA + 2 CORREX INCLUSO - DOPPIO LIVELLO DI CAVIA CONIGLIO C&C CAGE (BASE GRIGIO-ARGENTO-GRIGIO-ARGENTO)
  • L'originale gabbia C&C – la migliore qualità – solo griglie sicure da 35,5 cm
  • Corrid, tagliato, pronto da montare, molto facile da montare
  • 25 griglie C&C+1 griglia speciale per rampa+RAMP + 38 connettori C & C + 2 vassoi resistenti in correx+8 rivetti innovativi per la base in correx
  • Dimensioni: livello inferiore 74 x 182 cm + livello superiore circa 4 piedi quadrati (74 x 74 cm)
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C.P. SPORTS OLYMPIA - MANUBRIO PER DISCHI CON FORO DA 50 MM, IN ACCIAIO MASSICCIO, ARGENTO CROMATO, CON CHIUSURE RAPIDE DI COLORE VERDE, PER BODYBUILDING, SOLLEVAMENTO PESI, FITNESS
  • C.P. Sports Olympic barbell bar 180 cm | adatto a piastre di peso con foro da 50/51 mm (ad esempio piastre in ghisa o in gomma piena C.P. Sports) e caricabile fino a un carico massimo di 250 kg | per sollevatori di pesi, bodybuilder e atleti di forza.
  • Con un set composto da una classica barra olimpica e piastre di peso, l'intera muscolatura del braccio può essere allenata, bicipiti e tricipiti sono uniformemente sollecitati e allenati durante gli esercizi di trazione e spinta. L'attrezzatura individuale con diversi pesi permette un aumento continuo delle prestazioni per un successo rapido ed effetti di allenamento visibili.
  • Acciaio massiccio estremamente solido, argento con finitura cromata lucida, giunti girevoli con cuscinetti a sfera di qualità sugli attacchi laterali. Lunghezza complessiva: 180 cm, peso netto: circa 15 kg, portata massima circa 130 cm. Include un paio di guanti C.P. robusti e pratici. Sports - Chiusure rapide, 50 mm, colore: Verde
  • C.P. Sports è il marchio quando si tratta di tutti gli elementi essenziali di cui hai bisogno per il tuo allenamento. Abbiamo una vasta gamma di prodotti forti per persone forti in patria e all'estero e siamo il più grande produttore e fornitore tedesco di attrezzature premium per il bodybuilding e il fitness.
  • FORNITURA: 1x C.P. Sports Olympic barbell 180 cm 50/51 mm cromo | un paio di fissaggi rapidi C.P. Sports verde 50mm
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C H E V R O L E T AVEO/KALOS T250 T255 T300 1.2 1.4 MANICOTTO INTERCOOLER TUBO IN GOMMA TURBO ARIA 96536714 96536715
  • IMPORTANTE: Prima di acquistare il manicotto VERIFICANE LA COMPATIBILITÀ con i modelli indicati e con l'immagine di montaggio. Se necessario CONTATTA IL VENDITORE inviando foto del libretto (targa e telaio), del vecchio manicotto e indicando zona di montaggio.
  • Spessore della parete: 5mm; Diametro interno: 69/53mm; Lunghezza totale: 19cm c.ca
  • Materiale: struttura rinforzata in fibra di GOMMA; Installazione: guarda l’immagine di montaggio
  • OEM: 96536714 - 96536715
  • COMPATIBILE CON: C H E V R O L E T Aveo / Kalos Hatchback (T250, T255) (1206 ccm, 75 – 84 CV); C H E V R O L E T Aveo / Kalos Sedan (T250, T255) (1206 – 1399 ccm, 75 – 101 CV); C H E V R O L E T Aveo Hatchback (T300) (1229 ccm, 69 – 86 CV); C H E V R O L E T Aveo Sedan (T300) (1229 ccm, 69 – 86 CV)
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Italia (Tutte le città)
LA TEMPOR - RICERCA URGENTEMENTE PER AFFERMATO STUDIO CONTABILE TRIBUTARIO, UNA FIGURA DA INSERIRE QUALE RESPONSABILE AMMINISTRATIVA ADDETTA ALLA GESTIONE DELL'ANDAMENTO DELLE PRATICHE AZIENDALI NONCHE' ALLA SUPERVISIONE DELLE RISORSE PRESENTI. LA FIGURA DOVRA' RENDER CONTO DELLE AZIONI E ATTIVITA' DIRETTAMENTE ALLA PROPRIETA'. SI RICHIEDE: ESPERIENZA SUL CAMPO, DOCUMENTATA; OTTIMA CONOSCENZA DELLE PRATICHE AMMINISTRATIVE - TRIBUTARIE; CONOSCENZA DEL PROGRAMMA BPOINT OSRA; BUONA CAPACITA' DI COMUNICAZIONE E RELAZIONI INTERPERSONALI; OTTIMA CAPACITA' DI GESTIONE DELLE PROBLEMATICHE E RELATIVA RISOLUZIONE; TEAM LEADER. INVIARE CV A lucia.luciani@tempor.it
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Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità assegnate al Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione saranno:Governare ed efficientare tutte le attività e i processi lato amministrazione, finanza e controllo di gestioneGarantire i processi, procedure e attività in ambito amministrativo, contabile, bilancistico e fiscaleSviluppare processi, procedure e attività lato pianificazione, controllo di gestione e reporting direzionaleProgrammare e pianificare l'ambito finanziario della società redigendo cash flow e gestendo i rapporti con gli istituti di creditoCoordinare ed elaborare il bilancio civilistico ed adempiere alle relative dichiarazioni fiscaliApportare le necessarie competenze in materia legale, fiscale e societariaPresidiare e gestire la tesoreria e gli investimenti finanziariCollaborare con la proprietà nel raggiungimento degli obiettivi strategici, generali e di profittoCollaborare con i consulenti aziendaliGruppo IndustrialeModenaLa professionalità ricercata deve aver maturato una significativa esperienza nei ruolo di Responsabile Amministrazione e Finanza oppure Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione oltre una laurea in discipline economico aziendali. Si richiedono, infine, solide competenze nella gestione di processi, procedure e attività attinenti alla funzione A.F.C nonché ottime doti di Leadership. E' apprezzata una pregressa esperienza all'interno di gruppi/realtà industriali imprenditoriali. Consolidato gruppo industriale di stampo imprenditorialeOttima opportunità di carriera.
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Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor® by Synergos Srl è stata incaricata di selezionare per importante gruppo internazionale manifatturiero un: Responsabile Amministrazione e Gestione del Personale di Gruppo (Rif. IC-498A3) Siamo interessati a conoscere persone che abbiano maturato una importante esperienza nell’area HR PAYROLL di realtà internazionali. Il background esperienziale ricercato deve essere tale da permettere il presidio dell’intero processo tipicamente legato alla gestione dell’amministrazione del personale sia per l’Italia che per l’estero (in collaborazione con enti esteri preposti), di supportare l’HR Director nella gestione del personale oltre a coordinare/gestire risorse umane addette all’ufficio. La risorsa prescelta, inserita alle dirette dipendenze dell’HR DIRECTOR, dovrà coordinare il processo mensile del payroll per la casa madre italiana, coordinando contemporaneamente processi e procedure di diverse filiali estere anche con payroll office esternalizzati. Sarà responsabile dell’approvazione finale dei cedolini paga oltre che di tutti i pagamenti al personale in forza e a terze parti, diventando l’interfaccia costante del reparto Finance, Treasury, Controlling e Human Resources. Il/la candidato/a dovrà, in aggiunta, coordinare le risorse addette all’ufficio per garantire il perfetto funzionamento di tutti gli adempimenti collegati. La conoscenza del gestionale Zucchetti e della lingua inglese costituiscono titolo preferenziale. Si tratta di un'opportunità professionale di grande interesse per Candidati appassionati alla materia e determinati al raggiungimento degli obiettivi. L’azienda prevede un inquadramento ed una retribuzione commisurati all’esperienza maturata. Sede di lavoro: Provincia di Mantova Inviare CV dettagliato a cpl4@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma Verona: Via Cattaneo 14, 37121 Verona Modena: Via Emilia Est 1058, 41126 Modena www.cpltaylor.it Centralino Unico tel. +39 0376 324703
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Italia
Il nostro cliente è una primaria azienda strutturata avente sede a Bolzano: ci ha incaricati di selezionare un Responsabile Amministrazione Finanza Controllo e Personale. La figura professionale coordinerà un team di 10 risorse rispondendo direttamente alla Proprietà. In modo particolare si occuperà di dirigere e coordinare tutte le attività del Dipartimento Amministrazione e Finanza, assicurare la regolarità fiscale della Società e gli assolvimenti societari, redigere il budget e stendere i report relativi a tutta la funzione, supervisionare tutte le attività relative alla contabilità generale, reportistica, fiscalità e predisposizione dati di bilancio; redigere il bilancio civilistic...
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Italia (Tutte le città)
Società di servizi di grandi dimensioni operante a livello nazionale cerca responsabile amministrazione e finanze. Sede di lavoro Udine. Si richiede pregressa pluriennale esperienza lavorativa in posizione analoga. Si prega di inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo curricularecruitment@gmail.com o alla casella postale 16 – 33010 Feletto Umberto (UD).
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una società che da 25 anni opera nel settore della raccolta e avvio a smaltimento dei rifiuti e che si contraddistingue per un servizio efficace ed efficiente. In fase di potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE che, riportando alla Direzione Generale, sarà incaricato di gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale dipendente, nonché di gestire le relazioni industriali, coerentemente con la politica stabilita dalla Direzione Aziendale. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo giuridico, economico o umanistico e ha maturato esperienza in ruolo analogo preferibilmente presso aziende modernamente strutturate o nel settore della consulenza del lavoro. Ottime doti comunicative, problem solving, riservatezza e capacità a lavorare per obiettivi sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Bergamo (Lombardia)
Descrizione azienda La Società nostra Cliente, appartiene ad un prestigioso Gruppo, leader nel settore Servizi e Comunicazione, contraddistinto da lunga tradizione, costante crescita, bassissimo turn over e avanguardia tecnologica. A fronte di un fisiologico avvicendamento interno, ci ha incaricato di ricercare un: Posizione “RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE” (Rif. 1041) Requisiti Il candidato/a, inserito nello specifico team di riferimento, opererà con diretto riporto gerarchico e operativo della Direzione Generale, e avrà la responsabilità del coordinamento e gestione dell’ufficio payroll, interfacciandosi anche con l’area recruiting e formazione, al fine di conseguire gli obiettivi che riportiamo in estrema sintesi, ed in ordine non prioritario di importanza: Gestione delle relazioni sindacali con responsabilità diretta sul mantenimento delle stesse con le rappresentanze sindacali territoriali ed interne Gestione del contenzioso giudiziale ed extragiudiziale Gestione rapporti con enti pubblici Gestione dell’intero processo payroll per le Società del Gruppo Gestione processo del budget relativo al personale Gestione relazioni interne Possibile e futura collaborazione con il consulente interno, relativamente agli ambiti del recruiting e formazione del personale Il candidato ideale possiederà: Diploma di laurea o cultura equivalente in materie giuridico-umanistiche. Significativo background maturato in ruolo analogo, in contesti modernamente organizzati. Consolidate competenze nella gestione dei processi Payroll. Caratterialmente sono richieste: Mentalità problem solving, flessibilità, spirito organizzativo e di collaborazione. Capacità di lavoro in team e autonomia. Altre informazioni Condizioni di inserimento: Inquadramento e retribuzione sono di sicuro interesse, così come le prospettive di carriera. Costituiranno titolo preferenziale una disponibilità immediata o a breve termine. Sede di lavoro: provincia di Bergamo, con disponibilità a brevi trasferte sul territorio, presso le altre sedi del Gruppo.
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Italia (Tutte le città)
PMI nel settore meccanico è alla ricerca di n.1 RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE da inserire stabilmente nel proprio organico. Mansioni •Gestione di tutte le operazioni contabili quotidiane (Fatturazione, Contabilità clienti, Contabilità fornitori, Contabilità generale, Contabilità dei costi); •Redazione e chiusura del bilancio interno; •Gestione dei rapporti con gli studi commerciali; •Budgeting, reporting e forecasting; •Elaborazione budget economico/patrimoniali di breve, medio e lungo periodo; •Gestione delle attività finanziarie e ottimizzazione del cash- flow; contribuzone al reperimento delle risorse ed alle relazioni con le banche; •Supporto alla Direzione Aziendale nello sviluppo di piani, programmi, progetti strategici, sotto l'aspetto economico e finanziario di breve, medio e lungo periodo. Requisiti •Diploma o laurea in discipline economiche •Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 anni •Conoscenza dei processi contabili/amministrativi, tesoreria e controllo di gestione; •Ottima conoscenza del pacchetto Office; •Buona conoscenza della lingua inglese; •Completano il profilo operatività nello svolgimento delle attività, accuratezza, capacità di sintesi, orientamento al risultato, problem solving e buone doti relazionali
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per un nostro cliente operante nella provincia di Catania la figura di responsabile amministrativo, che si occupi della gestione amministrativa e contabile dell’azienda. Si richiedono come requisiti essenziali: Laurea specialistica e/o magistrale in Economia Aziendale o titoli equipollenti; Pregressa esperienza lavorativa nelle funzioni di contabilità e amministrazione in azienda di almeno due anni; Sede di Lavoro: Paternò (CT) L’orario di lavoro sarà full time. Si prenderanno in considerazione solo ed esclusivamente i candidati corrispondenti ai requisiti sopra elencati. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali a [email protected]
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Brescia (Lombardia)
Azienda di medie dimensioni leder nel proprio settore di riferimento ci ha incaricato della Ricerca e Selezione di un/a: Responsabile amministrativo/a rif. 070212 La persona inserita sarà responsabile di tutte le attività amministrative contabili e finanziarie, assicurando il rispetto dei principi contabili per la formazione del bilancio di esercizio e di tutti gli adempimenti fiscali, con il supporto della Direzione e lâ€(TM)ausilio dei consulenti della Società. Mansioni principali: - Coordinare il lavoro del team di tre persone, assicurandone la crescita, la motivazione e la valutazione. - Garantire lâ€(TM)avanzamento delle operazioni di contabilità generale, banche e IVA con registrazioni in prima nota con relativi controlli e quadrature - Garantire lâ€(TM)attuazione degli adempimenti contabili e fiscali della Società, - Gestione del personale (monitoraggio presenze, supporto al consulente del lavoro nella elaborazione dei cedolini paga e controllo di questi ultimi). - Effettuare il pagamento delle fatture ai fornitori sulla base dello scaden - Gestione dei rapporti con interlocutori esterni quali la società di revisione, il consulente fiscale, lâ€(TM)Agenzia delle Entrate - Curare i rapporti con agenti e rappresentanti dalla stipula dei contratti alla gestione delle provvigioni ad essi riconosciute Requisiti: - Esperienza almeno triennale nel medesimo ruolo - Sviluppate competenze informatiche in generale - Approfondite conoscenze in materia contabile, fiscale e societaria - Laurea in ambito economico-giuridico - forte dinamicità e proattività Offresi inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Zona di Lavoro: Provincia di Verona (VR) Ricerca rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77 I candidati interessati sono invitati ad inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 avendo preso visione dellâ€(TM)informativa sulla privacy sul sito di Carriere Italia Srl â€" Autorizzazione definitiva dal Ministero del Lavoro con Prot. 13/I/0022531 del 12/08 Carriereitalia(chiocciola)carriereitalia.it
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Italia (Tutte le città)
Importante multinazionale della Provincia di Ravenna ricerca gestirà il processo relativo ad amministrazione, finanza e controllo, comprese tutte le attività relative ai bilanci ed alla predisposizione della reportistica per la casa madre. Si richiedono: laurea in discipline Economiche ed esperienza, almeno decennale, maturata in aziende internazionali di medie-grandi dimensioni. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità ed esperienze. Residenza nelle Province di Ravenna e Bologna...
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Roma (Lazio)
Nota Scuola di lingue cerca n.1 risorsa Requisiti: - Conoscenza della lingua inglese - livello fluente (preferibile anche la conoscenza di una seconda lingua straniera) - Padronanza della lingua italiana (parlata e scritta) - Ottime capacità relazionali e doti comunicative - Atteggiamento positivo, affidabilità e capacità di assumere responsabilità - Disponibilità a lavorare in team, ma anche in piena autonomia - Buone capacità manageriali e di problem solving - Adattabilità e versatilità - Disponibilità a lavorare su turni (anche il sabato e la domenica, se necessario) - Conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer, Chrome, strumenti Google, Gmail (database, google calendar, ecc...) e principali social media (Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin), Adwords; conoscenza di base di Wordpress e amministrazione siti web - Esperienza in attività di data entry, fatturazione e prima nota - Spirito di iniziativa e volontà di aggiungere valore alla brand reputation aziendale - Disponibilità a sperimentarsi in nuovi progetti ed attività, in linea con gli obiettivi aziendali - Organizzazione eventi Profilo: femminile Anni di esperienza: 2 Titolo di studio richiesto: Laurea in Gestione d'Impresa/Marketing e comunicazione/ Comunicazione d'Impresa/Relazioni internazionali/Mediazione linguistica e culturale/Lingue Orario lavorativo: 9:15 - 16:30 (Part-time con possibilità di convertire in Full-time, in base alle esigenze aziendali) - disponibilità immediata. Sede di lavoro: Piazza San Giovanni - Roma Azienda: Scuola di lingue/Ente di formazione Il contratto di stage è da ritenersi un periodo di verifica preliminare delle competenze, orientato all'inserimento stabile e a lungo termine nell'apparato aziendale. Note: la risorsa dovrà essere disponibile e capace di lavorare in piena autonomia nella gestione ed organizzazione delle attività corsuali ed aziendali. Si richiede CV corredato di foto e lettera di presentazione. Le candidature che non rispecchieranno i requisiti richiesti, non verranno prese in considerazione.
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Italia (Tutte le città)
Ragioniere 59enne in mobilità, esperto amministrazione del personale, paghe, payroll, presenze, valuta qualsiasi proposta seria presso aziende
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Catania (Sicilia)
Azienda in franchising seleziona su catania un/a responsabile amministrativo pratico/a contabilita', bilanci,redazione budget,programmi gestionali. richiedesi laurea in economia, eta' max 35. inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cremona (Lombardia)
CERCASI RESPONSABILE AMMINISTRATIVO IN POSSESSO DI P.IVA Requisiti minimi alternativi: - diploma di laurea ad indirizzo economico o equipollente ed esperienza almeno annuale nella gestione amministrativa di risorse finanziarie; - diploma di istruzione secondaria superiore o diploma economico amministrativo o equipollente ed esperienza almeno triennale nella gestione amministrativa di risorse finanziarie. inviare cv
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona per azienda settore metalmeccanico 1 RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Attività: occuparsi dell’intera gestione del personale dalle assunzioni alla gestione della parte contributiva; predisporre i dati per l’imputazione dei costi del personale nel CDG. Conoscenza contratto metalmeccanico e preferibile conoscenza del CCNL commercio. Sede: Brescia nord. Inviare cv francesca.bonari@spacework.eu codice 3582.
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Salerno (Campania)
Cerco persona che sappiano usare software gestionali e pubblicizzare prodotti sui social network. Residenti in Zone limitrofe Settore edilizia, ferramenta e idraulica
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per Azienda a Perugia una figura di addetto/a alla gestione del personale.Il candidato dovrà occuparsi della gestione relativa al rapporto di lavoro; sarà inserito all'interno del gruppo del lavoro in team e dovrà imparare ad approfondire la conoscenza sulla normativa della sicurezza del lavoro ed altre.Si richiede ottima precisione e predisposizione all'apprendimento.Disponibilità: FULL TIME - TEMPO DETERMINATOIl candidato interessato dovrà inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda operante nel settore plastico ricerca addetto amministrativo/contabilità con esperienza pregressa nel settore.
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, business consulting firm of Bergamo (Accreditation by the Ministry of Labor n.2933), looking for an administrative financial director for a client company based in Brescia: Tasks: Management of tasks and projects for dedicated teams Closely collaboration with Strategy and Development Responsible Italy and Sales Responsible Italy Analyze business potentials and support Italian sales organization Apply regulations and follow-up compliance matters in Italian organization Support collaboration between dedicated teams (internally) and interdisciplinary teams Lead, motivate and enable the dedicated teams Strengthen the Italian administration organization within company Support Sales Team on customer site for Admin related issues. Requirements: University degree and minimum 5 years of job experience in business administration Minimum 3 years of Leadership experience Strong project management experience Broad knowledge of processes of Supply Chain, Finance and Human Resources Good IT knowledge, MS Office (Excel and Power Point) and ERP-system (NAVISION) Fluent in English language Structured working method Ability to think analytically and strategically Assertiveness and ability to cooperate in an international and interdisciplinary network All candidates of both sexes (Legislative Decree 198/2006), in possession of the required requisites, can send their updated CV to [email protected] including authorization for data processing (Legislative Decree 196/2003).
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Italia (Tutte le città)
Profilo azienda cliente Consolidata torneria sita ad ovest di Vicenza, operante sia con l’Italia che con l’estero su commessa ed a magazzino, certificata ISO 9001, assume Responsabile della Produzione. Job della posizione Dipende dalla Direzione Generale, si relaziona con il Commerciale e con il Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo. Avrà la responsabilità di verificare la fattibilità del programma commerciale, tenendo conto di tutti i vincoli di capacità produttiva sia delle macchine sia delle persone, organizzando il lavoro in modo chiaro, formale e controllandone la realizzazione. Dovrà inoltre gestire, controllare e correggere eventuali problemi relativi: - all'ese...
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Ricerchiamo un responsabile amministrativo per azienda con sede i Perugia. La figura avrà il compito di gestire l'amministrazione e la contabilità fino alla redazione del bilancio oltre che rapportarsi con clienti, fornitori e banche. Riporterà direttamente alla proprietà e svolgerà le attività richieste con il supporto di un'assistente. Si richiede esperienza nella mansione. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con possibilità trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia zona Ponte San Giovanni. Zona di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
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