Responsabile amministrazione controllo

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RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO Si ricerca per importante cliente sita a Agliana 1 Responsabile dell'ufficio amministrazione, finanza e controllo. La risorsa si occuperà della redazione e gestione del bilancio e scritture fiscali interagendo quotidianamente con l'ufficio acquisti. Il candidato ideale ha un diploma in Ragioneria o similare, ha esperienza nella mansione per almeno 5 anni, ha lavorato presso studi di Commercialisti ed è abituato a lavorare in autonomia. Si offre contratto diretto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata in base al livello di esperienza maturato dal candidato scelto.
Italia

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RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA CONTROLLO E PERSONALE

Il nostro cliente è una primaria azienda strutturata avente sede a Bolzano: ci ha incaricati di selezionare un Responsabile Amministrazione Finanza Controllo e Personale. La figura professionale coordinerà un team di 10 risorse rispondendo direttamente alla Proprietà. In modo particolare si occuperà di dirigere e coordinare tutte le attività del Dipartimento Amministrazione e Finanza, assicurare la regolarità fiscale della Società e gli assolvimenti societari, redigere il budget e stendere i report relativi a tutta la funzione, supervisionare tutte le attività relative alla contabilità generale, reportistica, fiscalità e predisposizione dati di bilancio; redigere il bilancio civilistic...
Italia

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE / PAGHE E CONTRIBUTI

Importante realtàaziendale in sostenuto sviluppo operante nel settore terziario ricerca: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE / PAGHE E CONTRIBUTI I compiti a cui verràchiamato nella prima fase di inserimento sono:     predisposizione della documentazione connessa all’avvio dei rapporti di lavoro;     rilevazione e controllo ed imputazione delle presenze dei lavoratori;     elaborazione dei cedolini paga mensili e gestione delle relative pratiche di contribuzione;     effettuazione delle comunicazioni obbligatorie ai vari enti e gestione degli adempimenti annuali: CU, autoliquidazione INAIL, 770, assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni, invii telematici, per aziende appartenenti a diversi settori;     verifica della correttezza dei dati ed emissione della relativa reportistica per ufficio contabilitÃÂ;     predisposizione di budget e consuntivi del costo lavoro azienda;     relazionare con il personale sugli aspetti retributivi, di inquadramento, vari     servizio di assistenza per problematiche relative all’amministrazione del personale. Si richiede:     disponibilitàa risiedere in Ancona; Si offre un iniziale tempo determinato full-time, con ottime prospettive di crescita professionale in ambito amministrazione e gestione del personale. Gli interessati possono inviare il proprio CV dettagliato a: rif. FG 366 - SIDA GROUP SRL - Via I Maggio 156 - 60131 Ancona (AN)
Ancona (Marche)

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RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE / PAGHE E CONTRIBUTI

Importante realt aziendale in sostenuto sviluppo operante nel settore terziario ricerca: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE / PAGHE E CONTRIBUTI I compiti a cui verr chiamato nella prima fase di inserimento sono:     predisposizione della documentazione connessa allavvio dei rapporti di lavoro;     rilevazione e controllo ed imputazione delle presenze dei lavoratori;     elaborazione dei cedolini paga mensili e gestione delle relative pratiche di contribuzione;     effettuazione delle comunicazioni obbligatorie ai vari enti e gestione degli adempimenti annuali: CU, autoliquidazione INAIL, 770, assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni, invii telematici, per aziende appartenenti a diversi settori;     verifica della correttezza dei dati ed emissione della relativa reportistica per ufficio contabilit;     predisposizione di budget e consuntivi del costo lavoro azienda;     relazionare con il personale sugli aspetti retributivi, di inquadramento, vari     servizio di assistenza per problematiche relative allamministrazione del personale. Si richiede:     disponibilit a risiedere in Ancona; Si offre un iniziale tempo determinato full-time, con ottime prospettive di crescita professionale in ambito amministrazione e gestione del personale. Gli interessati possono inviare il proprio CV dettagliato a: rif. FG 366 - SIDA GROUP SRL - Via I Maggio 156 - 60131 Ancona (AN)
Ancona (Marche)

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RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE

Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona RESPONSABILE AMMINISTRATIVA per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Significativa esperienza professionale in ruoli affini maturata nel settore metalmeccanico; -Capacità di contribuire alla direzione della società collaborando al suo sviluppo economico e alla conservazione del patrimonio; -Capacità analitiche e organizzative; -Motivazione al raggiungimento degli obiettivi aziendali e rispetto delle scadenze (fiscali e non); -Proposizione e interessamento al miglioramento professionale; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita risponderà direttamente al direttore generale e si occuperà di: -Amministrazione del personale (contributi, paghe, TFR, micro consulenze al personale); -Contabilità generale, Contabilità analitica e Controllo di gestione (indici e cruscotto aziendale); -Attività di analisi ed elaborazione attività di controllo; -Conoscenza e aggiornamento delle normative fiscali -Predisposizione dei Bilanci mensili, annuali e per BU e pianificazione del budget; -Predisposizione di statistiche e report di controllo, definizione costi orari e attività di Controller aziendale È previsto inserimento a contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari a selezione@culturadimpresa.net. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Piacenza (Emilia Romagna)

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO

Importante multinazionale della Provincia di Ravenna ricerca gestirà il processo relativo ad amministrazione, finanza e controllo, comprese tutte le attività relative ai bilanci ed alla predisposizione della reportistica per la casa madre. Si richiedono: laurea in discipline Economiche ed esperienza, almeno decennale, maturata in aziende internazionali di medie-grandi dimensioni. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità ed esperienze. Residenza nelle Province di Ravenna e Bologna...
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE 070212

Azienda di medie dimensioni leder nel proprio settore di riferimento ci ha incaricato della Ricerca e Selezione di un/a: Responsabile amministrativo/a rif. 070212 La persona inserita sarà responsabile di tutte le attività amministrative contabili e finanziarie, assicurando il rispetto dei principi contabili per la formazione del bilancio di esercizio e di tutti gli adempimenti fiscali, con il supporto della Direzione e lâ€(TM)ausilio dei consulenti della Società. Mansioni principali: - Coordinare il lavoro del team di tre persone, assicurandone la crescita, la motivazione e la valutazione. - Garantire lâ€(TM)avanzamento delle operazioni di contabilità generale, banche e IVA con registrazioni in prima nota con relativi controlli e quadrature - Garantire lâ€(TM)attuazione degli adempimenti contabili e fiscali della Società, - Gestione del personale (monitoraggio presenze, supporto al consulente del lavoro nella elaborazione dei cedolini paga e controllo di questi ultimi). - Effettuare il pagamento delle fatture ai fornitori sulla base dello scaden - Gestione dei rapporti con interlocutori esterni quali la società di revisione, il consulente fiscale, lâ€(TM)Agenzia delle Entrate - Curare i rapporti con agenti e rappresentanti dalla stipula dei contratti alla gestione delle provvigioni ad essi riconosciute Requisiti: - Esperienza almeno triennale nel medesimo ruolo - Sviluppate competenze informatiche in generale - Approfondite conoscenze in materia contabile, fiscale e societaria - Laurea in ambito economico-giuridico - forte dinamicità e proattività Offresi inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Zona di Lavoro: Provincia di Verona (VR) Ricerca rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77 I candidati interessati sono invitati ad inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 avendo preso visione dellâ€(TM)informativa sulla privacy sul sito di Carriere Italia Srl â€" Autorizzazione definitiva dal Ministero del Lavoro con Prot. 13/I/0022531 del 12/08 Carriereitalia(chiocciola)carriereitalia.it
Brescia (Lombardia)

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE 070212

Azienda di medie dimensioni leder nel proprio settore di riferimento ci ha incaricato della Ricerca e Selezione di un/a: Responsabile amministrativo/a rif. 070212 La persona inserita sarà responsabile di tutte le attività amministrative contabili e finanziarie, assicurando il rispetto dei principi contabili per la formazione del bilancio di esercizio e di tutti gli adempimenti fiscali, con il supporto della Direzione e l’ausilio dei consulenti della Società. Mansioni principali: - Coordinare il lavoro del team di tre persone, assicurandone la crescita, la motivazione e la valutazione. - Garantire l’avanzamento delle operazioni di contabilità generale, banche e IVA con registrazioni in prima nota con relativi controlli e quadrature - Garantire l’attuazione degli adempimenti contabili e fiscali della Società, - Gestione del personale (monitoraggio presenze, supporto al consulente del lavoro nella elaborazione dei cedolini paga e controllo di questi ultimi). - Effettuare il pagamento delle fatture ai fornitori sulla base dello scaden - Gestione dei rapporti con interlocutori esterni quali la società di revisione, il consulente fiscale, l’Agenzia delle Entrate - Curare i rapporti con agenti e rappresentanti dalla stipula dei contratti alla gestione delle provvigioni ad essi riconosciute Requisiti: - Esperienza almeno triennale nel medesimo ruolo - Sviluppate competenze informatiche in generale - Approfondite conoscenze in materia contabile, fiscale e societaria - Laurea in ambito economico-giuridico - forte dinamicità e proattività Offresi inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Zona di Lavoro: Provincia di Verona (VR) Ricerca rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77 I candidati interessati sono invitati ad inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 avendo preso visione dell’informativa sulla privacy sul sito di Carriere Italia Srl – Autorizzazione definitiva dal Ministero del Lavoro con Prot. 13/I/0022531 del 12/08 Carriereitalia(chiocciola)carriereitalia.it carriereitalia@carriereitalia.it
Peschiera del Garda (Veneto)

RU22990 RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO

La Risorsa Umana seleziona per importante azienda bresciana operante nel settore creditizio-finanziario 1 RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO. Il candidato ideale possiede la laurea in economia e commercio, parla fluentemente la lingua inglese e utilizza il Pacchetto Office in modo autonomo e ottimale. Si richiede precedente esperienza in analoga realtà aziendale di almeno 5 anni.La risorsa dovrà coordinare e gestire un importante gruppo lavoro. Completano il profilo una spiccata capacità organizzativa e relazionale, massima serietà e forte motivazione al raggiungimento di obiettivi. Zona di lavoro: Brescia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Brescia (Lombardia)

RESPONSABILE…

Responsabile Amministrazione e Controllo Azienda nostra cliente, leader nel proprio settore, ci ha incaricato di ricercare un candidato con esperienza pluriennale nella gestione amministrativa contabile e nel controllo di gestione e con capacità di coordinamento di un ufficio amministrativo. Risponderà direttamente alla Proprietà e si occuperà in totale autonomia delle attività contabili, amministrative e fiscali. Località: Novara e provincia Il Responsabile Amministrazione e Controllo è colui che si occupa di garantire il funzionamento dell'ufficio amministrativo e di gestire la contabilità aziendale nel complesso. Inoltre si occupa di predisporre, organizzare e presentare il documento ufficiale sull'andamento economico dell'azienda sia all'interno che agli organi esterni preposti al controllo. Le principali attività del Responsabile Amministrazione e Controllo sono: predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali Predisposizione del Bilancio d'esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali Applicazione dei principi di contabilità generale e fiscale d'impresa Coordinamento gestione clienti e fornitori Coordinamento gestione rapporti con le banche Elaborazione e redazione del bilancio annuale dell'azienda Raccolta di tutti i dati contabili e il loro inserimento nelle diverse ripartizioni del bilancio Compilazione dei bilanci infra annuali, per verificare eventuali anomalie gestionali e scostamenti dalle previsioni Il Responsabile amministrativo deve inoltre curare la fase di Rendicontazione per l'aspetto contabile e amministrativo per tutte le attività finanziate. Gestione Albo Collaboratori, dalla promozione all'inserimento della risorsa Competenze necessarie Deve possedere competenze ed abilità che consentano la conduzione del proprio ruolo con un ottimo livello di autonomia organizzativa e di capacità di gestione risorse. Il livello di autonomia organizzativa richiesto rende necessarie: competenze relative alle responsabilità amministrative, contabili e normative. Egli deve inoltre possedere: capacità di utilizzare e di comprendere le potenzialità rappresentate dalle nuove tecnologie Capacità di interfacciarsi con il software di gestione contabilità Capacità di adeguamento alle innovazioni apportate da modifiche nelle normative applicate Capacità di lavorare in team. Requisiti preferenzialiConoscenza del software ACG IBM AS 400. Spiccate competenze di informatica operativa. Precedenti esperienze nella gestione di un ufficio amministrativo. Conoscenza fluente della lingua inglese Requisiti essenziali Autonomia negli spostamenti. Residenza in zone limitrofe. Esperienza pregressa in ruoli di coordinamento e responsabilità. Competenze di gestione di contabilità generale, analitica e di predisposizione del bilancio. Località di lavoro: Novara e provincia. Inserzionista: Michael Page
Novara (Piemonte)

RESPONSABILE…

Responsabile amministrazione del personale / paghe e contributi - fg… Importante realt aziendale in sostenuto sviluppo operante nel settore terziario ricerca: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE / PAGHE E CONTRIBUTI I compiti a cui verr chiamato nella prima fase di inserimento sono: predisposizione della documentazione connessa allavvio dei rapporti di lavoro; rilevazione e controllo ed imputazione delle presenze dei lavoratori; elaborazione dei cedolini paga mensili e gestione delle relative pratiche di contribuzione; effettuazione delle comunicazioni obbligatorie ai vari enti e gestione degli adempimenti annuali: CU, autoliquidazione INAIL, 770, assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni, invii telematici, per aziende appartenenti a diversi settori; verifica della correttezza dei dati ed emissione della relativa reportistica per ufficio contabilit; predisposizione di budget e consuntivi del costo lavoro azienda; relazionare con il personale sugli aspetti retributivi, di inquadramento, vari servizio di assistenza per problematiche relative allamministrazione del personale. Si richiede: disponibilit a risiedere in Ancona; Si offre un iniziale tempo determinato full-time, con ottime prospettive di crescita professionale in ambito amministrazione e gestione del personale. Gli interessati possono inviare il proprio CV dettagliato a: rif. FG 366 - SIDA GROUP SRL - Via I Maggio 156 - 60131 Ancona (AN). Inserzionista: Sida Group
Bologna (Emilia Romagna)

RESPONSABILE…

Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo Il nostro cliente è una dinamica multinazionale nel settore lusso FMCG, a Milano è presente con una filiale snella e in forte crescita Il/La candidato/a inserito/a a riporto del CEO, avrà la responsabilità delle seguenti attività: - gestione e supervisione di tutti gli aspetti contabili e fiscali - elaborazione del bilancio civilistico e gestione delle relative dichiarazioni ed adempimenti fiscali - predisposizione dei processi di budgeting, forecasting nonché di reporting verso la direzione - gestione rapporti con le banche e con i fornitori esterni - gestione del cash flow aziendale - gestione del personale - gestione dei rapporti con la casa madre e gli studi professionali Il candidato ideale è laureato in materie Economiche ed ha maturato una solida esperienza nel ruolo in contesti multinazionali. Completano il profilo l'ottima conoscenza della lingua inglese, propensione al problem solving e la capacità di gestire un team strutturato. Inserzionista: Michael Page
Milano (Lombardia)

RESPONSABILE PRODUZIONE

Profilo azienda cliente Consolidata torneria sita ad ovest di Vicenza, operante sia con l’Italia che con l’estero su commessa ed a magazzino, certificata ISO 9001, assume Responsabile della Produzione. Job della posizione Dipende dalla Direzione Generale, si relaziona con il Commerciale e con il Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo. Avrà la responsabilità di verificare la fattibilità del programma commerciale, tenendo conto di tutti i vincoli di capacità produttiva sia delle macchine sia delle persone, organizzando il lavoro in modo chiaro, formale e controllandone la realizzazione. Dovrà inoltre gestire, controllare e correggere eventuali problemi relativi: - all'ese...
Italia (Tutte le città)

BAP VITA - RESPONSABILE AREA AMMINISTRAZIONE, CONTROLLO E

Req Id 5582 - Posted 06/21/2018 - Experienced with more than 10years - Contract - Milano Se sei un professionista pronto ad accettare le sfide quotidiane e hai una attitudine naturale all’innovazione, in UBI Banca troverai ciò che stai cercando: programmi di training e sviluppo, diverse aree di specializzazione, dialogo e opportunità di confronto, riconoscimento concreto dell’impegno e della professionalità. Siamo quotati alla borsa di Milano e inclusi nell’indice FTSE/MIB. Le persone che lavorano in UBI Banca credono fortemente nel lavoro di squadra, nella massima soddisfazione dei propri clienti e non rinuncerebbero mai ai propri valori: obiettivi di business e impegno sociale sono...
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE UFFICIO…

Responsabile Ufficio Amministrazione e Controllo Carrier Corp. è il maggior produttore mondiale di soluzioni ad alto contenuto tecnologico per il riscaldamento, la climatizzazione e la refrigerazione. Carrier fornisce applicazioni eco-sostenibili quali sistemi di controllo, soluzioni integrate ad alta efficienza per applicazioni residenziali, commerciali, trasporti e refrigerazione. Fondata dall'inventore della climatizzazione moderna, Carrier migliora il mondo che ci circonda attraverso una progettazione innovativa a sostegno dell'ambiente. Carrier è parte di UTC Climate, Controls & Security, una società di United Technologies Corp, uno dei più grandi gruppi tecnologici del mondo in campo aerospaziale e nei sistemi di gestione degli edifici.   Ricerchiamo per la nostra sede di PERO     RESPONSABILE UFFICIO AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO   Coordinando il team della contabilità generale, composto da 3 persone, dovrà assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica dei dati contabili, di bilancio civilistico e gestionale e dei report interni ed esterni. Supervisionerà inoltre il rispetto della compliance fiscale, SOX e control gap assessment. Collaborerà alla corretta gestione amministrativa e civilistica della Società, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani approvati, delle politiche e procedure aziendali e di gruppo.   Compiti principali: Preparare i bilanci/chiusure mensili secondo i principi della capogruppo (US GAAP) e relative scritture di assestamento necessarie per le relazioni periodiche Redigere le dichiarazioni fiscali, i bilanci annuali civilistici e le relative relazioni Svolgere attività SOX relative al control gap assessment e attività di controllo aziendale in ottemperanza alle policy di gruppo Apportare la necessaria competenza fiscale, civilistica e societaria. Mantenere il costante aggiornamento su tutta la materia di competenza Conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali e di gruppo Divulgare nel proprio reparto e all’interno dell’azienda gli aggiornamenti delle normative, delle politiche e procedure aziendali e di gruppo Collaborare con la Direzione partecipando alla preparazione dei budget e redigendo rapporti di analisi e di processi aziendali quando richiesti. Ottimizzare l’utilizzo dei sistemi contabili affinché rispondano ai fini informativi aziendali e di gruppo, civilistici e fiscali di norma. Provvedere alla contabilizzazione dei costi del personale e dei costi connessi (viaggio etc.)   La funzione coordina e supervisiona i cicli attivo e passivo, la tesoreria e la contabilità generale e concorda le opportune modifiche ai sistemi contabili e alle procedure adottate per ottimizzare i risultati e l’affidabilità del lavoro svolto dalle altre direzioni. Si interfaccia inoltre con gli altri enti per ottenere tutte le informazioni necessarie per la consuntivazione delle chiusure periodiche e annuali.   Requisito necessario la conoscenza della lingua inglese, pacchetto office, SAP   Sede di lavoro: Pero (MI)      . Inserzionista: Execo
Milano (Lombardia)

RESPONSABILE TECNICO DI…

Responsabile Tecnico di Produzione Azienda che da oltre 25 anni produce sneakers di design e di altissima qualità.Un brand ideato e fatto crescere con professionalità, ricerca e sperimentazione continue.Da anni è presente nei principali mercati internazionali, con i suoi flagship stores posizionati nelle principali location dello shopping mondiale. La persona deve aver maturato un'esperienza nel reparto manovia, acquisendo la conoscenza dei vari macchinari così da saperli utilizzare in caso di necessità (esperienza minima di almeno 5/10 anni in calzaturifici) Dovrà altresì gestire con autorevolezza un gruppo di lavoro (in manovia ed in rifinitura) dettandone i tempi e occupandosi di risolvere le varie problematiche tecniche che quotidianamente si presentano; Si occuperà del Controllo Qualità finale del prodotto calzatura, occupandosi in particolare del: controllo visivo ed estetico del prodotto finale per andare a rilevare eventuali difetti di materiali, imperfezioni della lavorazione o eventuali deterioramenti; Interverrà sui difetti che possono essere corretti; Avrà la responsabilità finale del controllo prodotto, prima del confezionamento finale.La persona dovrà inoltre occuparsi della programmazione del lavoro in tutte le sue fasi, sia interne che esterne, interfacciandosi con i vari lavoranti e appoggiandosi al personale attualmente impiegate, sia in produzione che in amministrazione. Dovrà interfacciarsi con il Responsabile di Produzione e con il Responsabile dell'Industrializzazione E' richiesta un'esperienza di almeno 5 anni nella mansione e nel settore calzaturiero, maturata in aziende dedicate alla produzione di prodotti per Brand di alta gamma e luxury. Necessaria conoscenza técnica del prodotto. Gradita provenienza da altri ruoli dedicati alla realizzazione del prodotto. Necessaria precisione, ottima attitudine al lavoro manuale, gusto estetico. Completano il profilo professionalità, attenzione e dedizione al proprio ruolo. Forte senso di responsabilità e serietà, oltre che apertura all'apprendimento. Inserzionista: Michael Page
Perugia (Umbria)

RESPONSABILE…

Responsabile amministrativo Sede di Lavoro: Milano Nord - EstRif. 2667 AMM13Siamo a est di Milano, dove da più di 50 anni opera una realtà imprenditoriale che propone prodotti e servizi ad alto valore aggiunto. Cresciuti costantemente nel tempo, oggi la struttura conta un centinaio di dipendenti e un’organizzazione manageriale.Per il dipartimento Amministrazione Finanza e Controllo, composto da un consolidato team di risorse, stiamo ricercando una risorsa da inserire come   RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  IL PROFILO: pensiamo a un laureato in discipline economiche, con alle spalle qualche anno di esperienza nel ruolo maturata in aziende commerciali di medie dimensioni.LA PERSONA: abile e veloce con i numeri, disinvolta nell’analizzarli, capace di comprenderli.Trasparente, collaborativa, precisa e organizzata.IL RUOLO: riportando alla Direzione Generale di occuperà di controllo di gestione, contabilità, tesoreria, adempimenti amministrativi e contabili coordinando un team composto da 6 risorse. Contribuirà a stendere i piani industriali e a definire le strategie aziendali.     I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Milano (Lombardia)

RESPONSABILE…

Responsabile amministrativo Sede di Lavoro: Milano Nord - Est Rif. 2667 AMM13 Siamo a est di Milano, dove da più di 50 anni opera una realtà imprenditoriale che propone prodotti e servizi ad alto valore aggiunto. Cresciuti costantemente nel tempo, oggi la struttura conta un centinaio di dipendenti e un’organizzazione manageriale. Per il dipartimento Amministrazione Finanza e Controllo, composto da un consolidato team di risorse, stiamo ricercando una risorsa da inserire come   RESPONSABILE AMMINISTRATIVO   IL PROFILO: pensiamo a un laureato in discipline economiche, con alle spalle qualche anno di esperienza nel ruolo maturata in aziende commerciali di medie dimensioni. LA PERSONA: abile e veloce con i numeri, disinvolta nell’analizzarli, capace di comprenderli. Trasparente, collaborativa, precisa e organizzata. IL RUOLO: riportando alla Direzione Generale di occuperà di controllo di gestione, contabilità, tesoreria, adempimenti amministrativi e contabili coordinando un team composto da 6 risorse. Contribuirà a stendere i piani industriali e a definire le strategie aziendali.    . Inserzionista: Andrea Poletti & Associati srl
Monza (Lombardia)

RESPONSABILE…

Responsabile amministrativo Sede di Lavoro: Milano Nord - Est Rif. 2667 AMM13 Siamo a est di Milano, dove da pi�¹ di 50 anni opera una realt�  imprenditoriale che propone prodotti e servizi ad alto valore aggiunto. Cresciuti costantemente nel tempo, oggi la struttura conta� un centinaio di dipendenti� e� un��organizzazione manageriale. Per il dipartimento� Amministrazione Finanza e Controllo, � composto da un consolidato team di risorse, stiamo ricercando� una risorsa da inserire come �  RESPONSABILE AMMINISTRATIVO �  IL PROFILO: � pensiamo a un� laureato in discipline economiche, � con alle spalle qualche anno di esperienza nel ruolo maturata� in aziende commerciali di medie dimensioni. LA PERSONA: � abile e veloce� con i numeri, disinvolta nell��analizzarli, capace di comprenderli. Trasparente, collaborativa, precisa e organizzata. IL RUOLO: � riportando alla Direzione Generale di occuper�  di� controllo di gestione, contabilit� , tesoreria, adempimenti amministrativi e contabili� coordinando� un team composto da 6 risorse.� Contribuir�  a stendere i piani industriali e a definire le strategie aziendali. �  �  � . Inserzionista: Andrea Poletti & Associati srl
Monza (Lombardia)

RESPONSABILE UFFICIO…

Responsabile ufficio laurea ingegneria gestionale Cercasi responsabile ufficio tecnico con profilo ingegneristico. Solo laureati in ingegneria gestionale Mansioni: - colloqui a profili tecnici - gestione e controllo del personale - creare offerte ai clienti - essere in contatto con l'amministrazione - curarsi di eventuali problematiche affianco al CEO Stipendio commisurato alle competenze. Inserzionista: Fd fast design srl
Bologna (Emilia Romagna)

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

PIANIFICARE E CONTROLLARE SONO IL TUO FORTE? HAI UNA SIGNIFICATIVA ESPERIENZA IN AMMINISTRAZIONE? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) per prestigiosa azienda Siciliana: Elettroidraulica, azienda leader nel settore dell’Elettroidraulica e dell’Edilizia, con sede ad Alcamo, opera da anni con estrema professionalità per garantire ai suoi clienti elevati standard qualitativi. Con una vasta gamma di prodotti, punta quotidianamente all’eccellenza e all’aggiornamento continuo. Ricerca una figura di: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO (ALCAMO) Il candidato scelto proviene da un importante esperienza amministrativa e possiede le competenze per ricoprire il ruolo di Responsbaile Amministrativo dopo un breve periodo di conoscenza della realtà amministrativa aziendale. Le persona da noi scelta verrà inserita nell’ufficio amministrazione e dovrà essere in grado di effettuare il controllo della contabilità, l’analisi di bilancio, gestire cash flow e budget, oltre che curare i rapporti con i professionisti esterni all’azienda e con i vari reparti aziendali. Offriamo: CCNL full-time indeterminato, fisso mensile più incentivi sugli incassi, formazione e aggiornamento continui. Richiediamo: Laurea in Economia, esperienza significativa in un ruolo analogo e preferibilmente in settori affini, buoni rapporti interpersonali, spirito d’iniziativa! SE ANCHE PER TE È IMPORTANTE FAR PARTE DI UN GRUPPO COMPETENTE...CANDIDATI inviando il tuo CV ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO-ELETTROIDRAULICA
Alcamo (Sicilia)

AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO

Rolleri Cultura d’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO per importante azienda della provincia di Piacenza operante nel settore metalmeccanico REQUISITI RICHIESTI -Diploma di ragioneria e Laurea in Economia; -Esperienza lavorativa pregressa di 3/5 anni in ambito amministrativo/contabile sia in studi professionali che in aziende strutturate (import/export); -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Forte orientamento e ottica internazionale; -Ottime capacità di lavorare per obiettivi, orientamento al cambiamento e proattività; -Disponibilità a trasferte; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, inserito nell’unità amministrativa, risponderà al Responsabile di funzione, si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: -Certificazioni, ritenute, archiviazione sostitutiva; -Quadratura mastrini; -Note spese, caricamento, ciclo passivo; -Controlli contabili e banche; -Attività legate al controllo amministrativo e contabile delle filiali estere. Previsto interessante percorso di crescita professionale con sempre maggiori responsabilità e gestione autonoma dell’area AFC e delle filiali estere. Si offre inserimento a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa S.r.l.
Piacenza (Emilia Romagna)

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO A CARPI

Il nostro cliente  opera nel settore tessile con marchi noti e apprezzati. Nel completamento della struttura organizzativa ci incarica di ricercare un valido e esperto responsabile a cui affidare la gestione completa dell''amministrazione. Avrà diversi collaboratori e sovrintenderà anche il controllo di gestione. E'' richiesta: - esperienza almeno quinquennale nel ruolo - abitudine a gestire personale - capacità nella stesura e controllo di tutti i documenti amministrativi fino al bilancio - conoscenza degli strumenti informatici - aggiornamento costante sulle normative fiscali e di legge Offriamo - Ambiente giovane e dinamico in forte crescita, - Piano retributivo stimolante - Possibilità di crescita  professionale Benefits e incentivi  sono previsti ed esaminati in sede di colloquio. Area: AMMINISTRAZIONE-FINANZA-CONTROLLO  Riferimento: 416 Titolo di studio minimo: Contratto offerto: da definire Disponibilita'' oraria: Non indicato Comune e/o quartiere: Carpi (MO)
Italia

RESPONSABILE CONTROLLO FILIALI ESTERE E CONTABILITA’

VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLAMENTE LE CANDIDATURE CHE PERVERRANNO NEL NOSTRO SITO INTERNET www.modulogroup.com nella sezione ricerche in essere. MODULO Group opera nell'area della gestione e sviluppo delle risorse umane. Grazie ad un'accurata politica volta a migliorare le competenze delle risorse coinvolte, Modulo Group è in grado di offrire ad aziende e candidati un servizio di elevato valore aggiunto. Per azienda nostra cliente leader a livello internazionale nella produzione di componentistica, ricerchiamo un: RESPONSABILE CONTROLLO FILIALI ESTERE E CONTABILITA’ PASSIVA - PADOVA Il profilo inserito nell’ufficio amministrativo, avrà il compito di sviluppare e strutturare il processo di controlling periodico delle filiali estere dal punto di vista amministrativo e finanziario, collaborando con il personale locale e predisponendo reportistica per la casa madre italiana. Avrà inoltre il compito della gestione diretta dei fornitori esteri allo scopo di mantenere costantemente aggiornata la contabilità interna. Sarà suo compito la gestione della fatturazione passiva Intra ed Extracee, l’interfaccia diretta con i fornitori, la gestione dei pagamenti e degli scadenziari. E' richiesto diploma di ragioneria e una pregressa esperienza in ambito amministrazione e controlling di almeno 5 anni in azienda mediamente strutturata. Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua Inglese e del Pacchetto Office (in particolare nell'uso di Excel). Requisiti richiesti: - Diploma di Ragioneria (gradita Laurea in Economia) - Esperienza in ambito amministrativo di 5/7 anni - Ottima conoscenza di Office - Ottima conoscenza della lingua Inglese - Capacità di analisi e di sintesi - Ottime capacità organizzative, gestionali e di problem solving - Attitudine a lavorare in team Sede di lavoro: provincia di PADOVA (PD) Cosa offriamo: inserimento a tempo indeterminato, RAL 28/32.000 €. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Padova (Veneto)

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

PIANIFICARE E CONTROLLARE SONO IL TUO FORTE? TI PIACE ANDARE A FONDO ALLE COSE CON PRECISIONE? Beca Box, azienda leader nel settore del packaging, con sede a Termini Imerese (PA), realizza confezioni in metallo innovative, personalizzabili nella grafica e nelle dimensioni per vestire con eleganza ed originalità i prodotti. Ricerca una figura di: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Le persona da noi scelta verrà inserita nell’ufficio amministrazione e dovrà essere in grado di effettuare il controllo della contabilità, l’analisi di bilancio, gestire cash flow e budget, oltre che curare i rapporti con i professionisti esterni all’azienda e con i vari reparti aziendali. Richiediamo: preferibilmente laurea in economia, o esperienza significativa in un ruolo analogo (se in possesso di diploma, si richiede esperienza di almeno 3 anni), buoni rapporti interpersonali, spirito d’iniziativa…e voglia di vincere! Offriamo: Affiancamento iniziale, contratto CCNL a tempo indeterminato in linea con il ruolo previsto e opportunità di lavorare all’interno di un’azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. SE ANCHE PER TE E’ IMPORTANTE FAR PARTE DI UN GRUPPO COMPETENTE VOLTO ALL’ECCELLENZA...INVIA IL TUO CURRICULUM AD areasicilia@osmanagement.it INDICANDO IN OGGETTO: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO BECA BOX
Termini Imerese (Sicilia)

RESPONSABILE SETTORE PRODUTTIVO

L'azienda Società Agricola Marchigiana srl ricerca un responsabile che si occupi della gestione, controllo ed amministrazione delle strutture produttive (allevamenti). Sono requisiti richiesti: laurea in agraria o veterinaria ed eventuale esperienza nel settore avicolo. La sede lavorativa è Petritoli(FM). Inviare curriculum vitae a: michele.monaldi@antichefattoriemarchigiane.it
Petritoli (Marche)

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E CONTROLLO GESTIONE

Manager 50enne con pluriennale esperienza nel campo Finanza, Amministrazione e Controllo di gestione, in società PMI, prevalentemente in contesti internazionali. Introduzione controllo di gestione, contabilità analitica, set up attività e moduli di reporting, budget, forecasting, gestione Tesoreria e cash flow Gestione Compliance e Risk Management (D.lgs. 231, L 81 sicurezza sul lavoro, cyber security) Gestione Collaboratori, Problem solving. Ottima conoscenza e utilizzo sistemi informatici Ottimo inglese. Massima serietà, professionalità e precisione. Disponibile a trasferte. Offresi eventualmente anche come Temporary Manager contratto con partita iva Valuto solo progetti seri, non sono interessato al network marketing e/o immobiliare Astenersi perditempo e/ o non inerente all' annuncio Per info c.v. e referenze contattarmi
Milano (Lombardia)

RESPONSABILE GESTIONE RISORSE UMANE

Per incremento del personale interno, Italia Progetti SRL, analizza curriculum vitae (con preferibile esperienza) per inserimento di una figura responsabile della gestione risorse umane. La risorsa dovrà operare presso l' ufficio della sede di Brindisi centro. Nel dettaglio la risorsa svolgerà attività gestionali riguardanti il controllo degli appuntamenti aziendali, lo svolgimento di attività di selezione ed amministrazione del personale. Si richiede: buone doti organizzative e di gestione di ingente mole di lavoro con rapidità e precisione, spirito di team work, diploma, residenza a Brindisi o provincia. Si offre inserimento con disponibilità immediata, regolare inquadramento con contratto a tempo full-time. Se interessati inviare in candidatura il vostro curriculum vitae comprensivo di dati personali, esperienze lavorative, titolo di studio + recapito di cellulare. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Brindisi (Puglia)

RESPONSABILE SEGRETERIA

Selezioniamo per ampliamento dell' organico aziendale un addetto alla segreteria amministrativa presso ufficio nuova apertura Brindisi. Il candidato inserito ricoprirà ruoli e attività a carattere amministrativo e di segreteria generica. Sono comprese le seguenti mansioni: amministrazione back office gestione prima nota attività di info clienti controllo e gestione corrispondenza aziendale attività di gestione archivio, controllo protocolli e fascicoli aziendali. Il profilo da noi ricercato presenta le seguenti caratteristiche: Abilità nell' utilizzo di Pc, software e pacchetti informatici attitudine al team work disponibilità immediata senza vincoli contrattuali in corso diploma di maturità residenza a Brindisi (e prov) L’azienda offre un contratto a norma di legge e fisso mensile. Inviare C.V. corredato da esperienze lavorative, dati anagrafici e recapito telefonico.
Brindisi (Puglia)

AMMINISTRAZIONE

Importante azienda situata sul territorio di Bari, ricerca candidati da poter inserire nell’ufficio amministrativo. La risorsa sarà di supporto al Responsabile Amministrativo. Ricerchiamo un profilo con le seguenti caratteristiche: Diploma di scuola superiore, buona conoscenza della lingua inglese, ottime doti di organizzazione. Essa si dovrà occupare di attività come: o Raccolta documenti e trasmissione prima nota; o Raccolta documenti banca, effettuazione bonifici, F24; o Fatturazione attiva; o Scadenzario clienti / fornitori; o Controllo note spese dipendenti Si richiede inoltre residenza su Bari, BAT e province. Inoltrare CV se davvero interessati e se si vogliono ricevere maggiori informazioni a riguardo.
Bari (Puglia)


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