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Responsabile associazione


Elenco delle migliori vendite responsabile associazione

ASSOCIAZIONE SPORTIVA ROMA BERRETTO UFFICIALE CON FIOCCO. COLORE GIALLO ROSSO. STEMMA DELLA SQUADRA SULLA PARTE FRONTALE. 100% ACRILICO. TAGLIA DA ADULTI. PRODOTTO SU LICENZA ORIGINALE DEL CLUB.
  • ? Berretto ufficiale dell'Associazione Sportiva Roma. Prodotto su licenza del club.
  • ? Modello giallorosso con fiocco. Stemma della squadra sulla parte laterale.
  • ? Nuovo arrivo. Taglia unica. Perfetto per le stagioni intermedie e per l'inverno.
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ASSOCIAZIONE SPORTIVA ROMA CAPPELLO UFFICIALE. TAGLIA UNICA PER ADULTI, MISURA REGOLABIILE. MODELLO AS ROMA 1927. COLORE GRIGIO. PRODOTTO SU LICENZA DEL CLUB.
  • ? Cappello ufficiale dell' Associazione Sportiva Roma. Prodotto su licenza del club.
  • ? Modello AS Roma 1927 Grigio. Stemma della squadra sulla parte posteriore e lupa romana sulla visiera.
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  • ? Materiale in 100% cotone. Prodotto dall'elevato standard di qualità produttivo.
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ASSOCIAZIONE SPORTIVA ROMA CAPPELLO UFFICIALE GIALLOROSSO. TAGLIA UNICA PER ADULTI, MISURA REGOLABIILE. MODELLO LUPETTO NERO. COLORE ROSSO. PRODOTTO SU LICENZA DEL CLUB.
  • ? Cappello ufficiale dell' Associazione Sportiva Roma. Prodotto su licenza del club.
  • ? Modello Lupetto nero, simbolo della squadra. Stemma della squadra sulla parte laterale.
  • ? Nuovo arrivo. Taglia unica e Misura Regolabile.
  • ? Materiale in 100% cotone. Prodotto dall'elevato standard di qualità produttivo.
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Cosenza (Calabria)
Si richiede responsabile nuovo sportello Associazione dei Consumatori riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico cerca persona per avviare uno sportello informativo dell'associazione stessa. Inserzionista: Asso-consum
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Salerno (Campania)
Asso-Consum ricerca responsabile sportello Associazione dei Consumatori riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico cerca persona per avviare uno sportello informativo dell'associazione stessa. Inserzionista: Asso-consum
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Siena (Toscana)
FUTURO GESTIONE BUSINESS, affermata azienda di consulenze e di servizi gestionali con consolidata posizione nel mercato grazie ad accordi commerciali esclusivi, seleziona responsabili commerciali da inserire su tutto il territorio italiano, che si muoveranno sia per nostro mandato e sia per i nostri partner quali: • UNICRAL ( Associazione nazionale della Pubblica Amministrazione, Guardia di Finanza e Dogane) • CONFLAVORO PMI ( Associazione nazionale di categoria e reti d’impresa) • Altre Associazioni di categoria sparse su più Province d’Italia Requisiti richiesti: _Età minima 25 anni; _Serietà e massimo impegno; _Nessuna competenza specifica; _Precedente esperienza al pubblico; _Conoscenze informatiche di base. Si offrono: _Percorsi formativi (l’Azienda garantisce corsi di formazione continui presso le nostre sedi) _Opportunità di crescita professionale, _Contratto con fisso mensile di base e auto aziendale dopo un breve periodo di prova, _Supporto in avviamento, _Premi provigionali di primo livello, _Raggio di lavoro indicativamente entro i 30/40 km dalla propria residenza. Se sei fortemente motivato nella ricerca di un guadagno meritocratico e nella costruzione di un proprio futuro lavorativo non esitare a contattarci perché stiamo cercando proprio te. Per ulteriori informazioni indichiamo di seguito i nostri contatti: Inviare curriculum vitae con foto a contatti@futurogestionebusiness.com Non verranno presi in esame curriculum inviati senza foto.
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Brindisi (Puglia)
L'associazione ETS Disponi Lascito, ricerca neo associati sul territorio pugliese, in particolare seleziona il responsabile della delegazione locale e collaboratori dialogatori in zona, sia per la promozione di un nuovo progetto Italia Estero FROMLIFE org, sia per l'organizzazione di tour-vacanzieri / giornalieri in barca a vela di 14 metri con base a Brindisi. Chi fosse interessato ad aderire, puo' inviarci una e_mail o telefonare al call. center. 3333204050 chiedendo del presidente... Bruno
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Milano (Lombardia)
L'associazione umanitaria Oxfam Italia cerca urgentemente RESPONSABILI DI POSTAZIONE a BUCCINASCO e NOVATE MILANESE nell'ambito del progetto di raccolta fondi "Incarta il presente, regala un futuro" di Oxfam Italia.. La raccolta fondi servirà a finanziare attività in risposta all'emergenza idrica in Sudan. La figura gestirà un punto di confezionamento dei regali di Natale presso uno dei punti vendita partner di Oxfam. Dovrà pertanto: - reclutare (anche coinvolgendo le associazioni del territorio) i volontari e formarli ai fini dell'attività di raccolta fondi; - tenere i rapporti con il responsabile del punto vendita - organizzare i turni dei volontari - essere presente alla postazione durante tutto il periodo di attività* - gestire e custodire il bussolotto delle offerte sino al momento dell'invio a Oxfam. L'attività si svolgerà nei mesi di novembre e dicembre, e il compenso prevede una base di 350 euro lordi, aumentabili fino a 1200 con il raggiungimento degli obiettivi di progetto. E' inoltre prevista una formazione per tutti i Responsabili di Postazione. *Il Responsabile dovrà essere presente alla postazione per tutta la durata dell'attività: si richiede disponibilità di tempo tra i giorni 8 e 24 di dicembre. Cerchiamo una persona motivata, possibilmente che abbia avuto esperienze di lavoro simili o esperienze di volontariato/associazionismo, che abbia buone doti comunicative e organizzative e sappia usare Office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE STUDIO COMMERCIALISTA VERONA Il nostro Cliente Stiamo selezionando per un prestigioso studio di commercialisti siti in zona Verona un RESPONSABILE DI STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Redazione bilancio e nota integrativa Gestione unico pf, sp e sc Deposito bilancio Operazioni straordinarie Consulenza ai clienti Affiancamento ai professionisti senior in tutte le principali aree professionali (societario, fiscale, contabilità) Coordinamento risorse di studio area amministrativa contabile Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ragioneria / Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale, associazione di categoria o equipollenti Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile la conoscenza del gestionale ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato 2° livello CCNL Commercio con passaggio al 1° livello dopo il periodo di prova. Indicativamente 1800,00 netto mese Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Verona. Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Ancona (Marche)
Confcommercio Marche Centrali – associazione di categoria tra le più rappresentative del centro Italia, ricerca per il proprio ufficio di Jesi un Responsabile Amministrativo, che – a riporto della Direzione – avrà il compito di assicurare la realizzazione degli adempimenti contabili, amministrativi e fiscali di un pacchetto di aziende clienti, supervisionando altresì l’operato dello Staff di colleghi. Stiamo cercando candidature in possesso dei seguenti requisiti: - Solida esperienza in contabilità maturata presso commercialisti - Conoscenze in campo economico e finanziario tali da arrivare alla stesura di bilancio - Laurea / Diploma attinenti al ruolo (ragioneria, economia) - Ottime capacità di ascolto e di comunicazione - Precisione, attitudine organizzativa, autonomia operativa - Ottima conoscenza del pacchetto Office e più in generale dimestichezza con l’utilizzo di gestionali amministrativi L’orario di lavoro sarà full time. Si offre contratto di lavoro, in contesto dinamico ed in costante sviluppo, con finalità di stabilizzazione. Sede di lavoro: Jesi (è richiesta residenza in zone limitrofe). Le candidature interessate possono far pervenire un Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: servizi-generali@confcommerciomarchecentrali.it citando in oggetto la seguente dicitura “RESPONSABILE AMMINISTRATIVO JESI”. Nel rispetto del proprio codice etico Confcommercio Marche Centrali e le società ad essa collegate operano garantendo la parità tra uomini e donne e il rispetto della normativa sulla Privacy.
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Ancona (Marche)
Confcommercio Marche Centrali – associazione di categoria tra le più rappresentative del centro Italia, ricerca per il polo direzionale di Ancona un Responsabile Amministrativo, che – in staff alla Direzione – avrà il compito di assicurare la realizzazione degli adempimenti contabili, amministrativi e fiscali di un pacchetto di aziende clienti, supervisionando altresì l’operato dello Staff di colleghi. Stiamo cercando candidature in possesso dei seguenti requisiti: - Solida esperienza in contabilità maturata presso commercialisti - Conoscenze in campo economico e finanziario tali da arrivare alla stesura di bilancio - Laurea attinente al ruolo (ragioneria, economia), preferibile abilitazione - Ottime capacità di ascolto e di comunicazione - Precisione, attitudine organizzativa, autonomia operativa - Ottima conoscenza del pacchetto Office e più in generale dimestichezza con l’utilizzo di gestionali amministrativi Si offre pacchetto retributivo commisurato alla reale esperienza maturata. Le candidature interessate possono far pervenire un Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: servizi-generali@confcommerciomarchecentrali.it citando in oggetto la seguente dicitura “RESPONSABILE AMMINISTRATIVO”. Nel rispetto del proprio codice etico Confcommercio Marche Centrali e le società ad essa collegate operano garantendo la parità tra uomini e donne e il rispetto della normativa sulla Privacy.
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Parma (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro storico, ben avviato sul territorio di Parma, realtà di riferimento per consulenza del lavoro integrata a supporto di aziende ed imprenditori e ci ha incaricato di ricercare un RESPONSABILE DI STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO ED ISCRITTO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Gestione dell'intero studio di Consulenza del Lavoro Coordinamento e supervisione di 9 risorse autonome presenti in studio Consulenza mirata al cliente Lo Studio richiede l’ESCLUSIVA in quanto Responsabile di Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Specialistica. E' richiesta l'abilitazione e l'iscrizione all'ordine dei Consulenti del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza consolidata nel medesimo ruolo, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Apprezzata la conoscenza del gestionale Inaz Paghe. Caratteristiche personali: E' richiesta forte flessibilità anche oraria, umiltà, capacità di confronto. Spiccata propensione per la consulenza al cliente, proattività per servizi offerti e capacità di proporre soluzioni ad hoc, puntualità ed aggiornamento sui temi della professione. Stile autorevole ed assertivo per gestire il pacchetto clienti dello studio ed il team di lavoro. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva (50K fisso + variabile) o Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Possibilità di crescita professionale ed eventuale futura associazione o partnership. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Parma Data prevista per l’inserimento: compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Per associazione di diffusione di arti visive, moda e cultura del design con sede a Milano (zona navigli), selezioniamo un profilo di responsabile amministrativo che si occuperà di: contribuire al corretto processo di pagamento dei fornitori, identificare i dettagli del conto (centri di costo, conti GL), verificare gli ordini di acquisto elaborati nel sistema, raccogliere le fatture dei fornitori per abbinarle allâ€(TM)ordine di acquisto, supporto ai fornitori per informazioni su ordini, fatture e pagamenti, preparare moduli di autorizzazione da firmare per il budget. Orario lavoro full-time. Requisiti richiesti: diploma, esperienza minima di 2 anni in lavori amministrativi e in dipartimenti di Account Payable in società multinazionali, orientamento al cliente, doti organizzative e flessibilità, iscrizione alle liste delle categorie protette, buona conoscenza lingua inglese, buona conoscenza pacchetto Office (Excel in particolare), disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, retribuzione da CCNL azienda cliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV.
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Italia (Tutte le città)
L'associazione sportiva Dilettantistica Shark Italia A.S.D. ricerca: 1 Responsabile di struttura 4 Animatori Da inserire nel proprio organico per la stagione estiva 2019. Periodo di lavoro dal 10/06/2019 al 02/08/2019 dal lunedì al venerdì. Il candidato ideale ha un forte spirito di iniziativa, buone capacità a lavorare in squadra e passione a lavoro con i bambini nella fascia d'età tra i 6 e i 13 anni. Munito di patente B, possibilmente con qualifiche abilitanti nel settore sportivo e/o nel settore dell'animazione. Si valutano anche profili senza esperienza. Inviare curriculum Vitae con foto e autorizzazione al trattamento dei dati.
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Italia
italiaimpresa network, associazione internazionale, per ampliamento del suo organico di vendita, seleziona personale con esperienza nel settore cura del corpo estetica, e cosmesi, per vendita di alta tecnologia estetica da portare in borsetta e da usare in ogni momento della giornata--- sede aziendale ---- pistoia ---- per gli interessati telefonare per un colloquio -- 329-2141720
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Milano (Lombardia)
L’associazione DDG promuove un’iniziativa progettata per aiutare tante persone che desiderano un lavoro autonomo o semplicemente hanno la necessità di trovare una fonte di guadagno, purtroppo a volte non è semplice, per motivi di età per esempio, sembra che superati i 40 anni si è già troppo anziani per certi datori di lavoro, Stato compreso. Per motivi di studio, possibilmente molta gente non ha avuto l’opportunità di studiare raggiungendo un titolo universitario, una specializzazione certificata e non è facile trovare un’occupazione, ma molte altre possono essere le motivazioni. L’iniziativa partirà dal primo di settembre 2021, in questo caso verrà offerta la possibilità di aprire un proprio centro di “ consulenze e servizi,” le attività offerte al pubblico saranno: - consulenza legale e stragiudiziale - centro raccolta CAF e Patronato - sportello lavoro - immigrazione - assistenza acquisto immobili all’asta Le basi di informazioni necessarie per essere in grado di gestire il punto di “consulenze e servizi” si acquisiranno dopo corso di formazione previsto per la durata di un mese circa, il costo per ogni candidato sarà di euro 5500, a fine corso si otterranno degli attestati di partecipazione rilasciati dai professionisti della materia insegnata i quali garantiranno un supporto costante per la durata di un anno a partire dall’apertura del proprio punto “consulenze e servizi”. Ciò che si garantisce non sarà ricchezza e fiumi di denari, ma guadagni dignitosi per vivere con serenità svolgendo un’attività per conto proprio svolta in orari decenti.
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Italia (Tutte le città)
Associazione nata nel 1988 e operante nel campo edile,nella ristrutturazione e nell’attuazione dell’energia solare, cerca ambosessi responsabile e referente per RUFINA. Il lavoro consiste in sintesi nel promuovere l’associazione e i servizi, acquisire nuova clientela, contattare istituzioni per promuovere serate sull’energia e sul risparmio energetico e quant’altro possa servire ad attivare la presenza dell’associazione nel paese. Si chiede disponibilità,dinamismo, volontà- Si garantisce rimborso spese e alta provvigione.
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Palermo (Sicilia)
Una prestigiosa realtà, operante nel settore vitivinicolo, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE COMUNICAZIONE. La nuova posizione, che riferisce al Presidente e, per specifiche attività ad alcuni consiglieri delegati, dovrà, indicativamente assumere le seguenti responsabilità: - Comunicazione istituzionale regionale, nazionale e internazionale; - Collaborazione con il periodico dell’associazione; - Collaborazione nell’organizzazione degli eventi sul piano della comunicazione correlata; - Gestione delle cartelle stampa sia convenzionali sia digitali - Gestione della comunicazione interattiva sui social - Attività di supporto per le competenze comunicazione e marketing associativo al Presidente e dal Consiglio. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea; - Esperienza maturata nella comunicazione istituzionale, aziendale; - Conoscenza, preferenziale, del mondo vitivinicolo; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Buona preparazione informatica di base; - Buone doti relazionali; - Buone capacità organizzative; - Buona conoscenza delle tecniche di utilizzo dei social in azioni comunicative professionali. Si prevede l’inserimento in un’importante realtà associativa imprenditoriale in una posizione di elevato contenuto professionale e con interessanti prospettive. È preferenziale l’assunzione con P.IVA ma non si esclude di valutare una dipendenza diretta. La sede di lavoro è Palermo. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Vibo Valentia (Calabria)
Associazione consumatori ricerca responsabile nuovo sportello Asso-Consum, associazione nazionale dei consumatori riconosciuta dal Ministero, ricerca una figura per avviare uno sportello informativo dell'associazione stessa. Provincia di Vibo Valentia. Inserzionista: Asso-consum
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Reggio Calabria (Calabria)
Associazione consumatori richiede responsabile per nuovo sportello Asso-Consum, associazione nazionale dei consumatori riconosciuta dal Ministero, ricerca una figura per avviare uno sportello informativo dell'associazione stessa. Provincia di Reggio Calabria. Inserzionista: Asso-consum
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Crotone (Calabria)
Associazione consumatori ricerca responsabile sportello Asso-Consum, associazione nazionale dei consumatori riconosciuta dal Ministero, ricerca una figura per avviare uno sportello informativo dell'associazione stessa. Provincia di Crotone. Inserzionista: Asso-consum
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Cosenza (Calabria)
Associazione consumatori ricerca responsabile sportello Asso-Consum, associazione nazionale dei consumatori riconosciuta dal Ministero, ricerca una figura per avviare uno sportello informativo dell'associazione stessa. Provincia di Cosenza. Inserzionista: Asso-consum
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Catanzaro (Calabria)
Associazione consumatori richiede responsabile sportello Asso-Consum, associazione nazionale dei consumatori riconosciuta dal Ministero, ricerca una figura per avviare uno sportello informativo dell'associazione stessa. Provincia di Catanzaro. Inserzionista: Asso-consum
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Caserta (Campania)
Associazione consumatori ricerca responsabile nuovo sportello Asso-Consum, associazione consumatori ufficialmente riconosciuta dal Ministero, ricerca persona per avviare uno sportello informativo dell'associazione stessa. Provincia di Caserta. Inserzionista: Asso-consum
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Benevento (Campania)
Associazione consumatori ricerca responsabile nuovo sportello Associazione dei consumatori riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico cerca persona per avviare uno sportello informativo dell'associazione stessa. Provincia di Benevento. Inserzionista: Asso-consum
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Avellino (Campania)
Associazione consumatori ricerca responsabile nuovo sportello Associazione dei consumatori riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico cerca persona per avviare uno sportello informativo dell'associazione stessa. Provincia di Avellino. Inserzionista: Asso-consum
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Avellino (Campania)
Associazione consumatori ricerca responsabile nuovo sportello Associazione Consumatori ufficialmente riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico ricerca persona per avviare uno sportello informativo dell'associazione stessa. Inserzionista: Asso-consum
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Italia (Tutte le città)
associazione internazionale, per ampliamento del suo organico seleziona commercialista - avvocato- esperto in contrattualistica internazionale. per gli interessati telefonare per un incontro 329-2141720 responsabile al personale - arch. lorenza del carlo per italiaimpresa network
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Torino (Piemonte)
Sei una persona organizzata e con buone doti relazionali? Vuoi crescere professionalmente e personalmente? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per ASSOCIAZIONE ITALIANA ODONTOIATRI ricerca: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O a Torino La figura che stiamo cercando è una persona con spiccate doti di organizzazione, solare e dinamica e disposta a mettersi in gioco e ad imparare sempre nozioni nuove. La/il nuova/o segretaria/o si occuperà di tutta la parte amministrativa dell'ufficio, tra cui la gestione della contabilità dell'Associazione, la gestione della casella di posta certificata e di altre varie mail facenti capo all’Ufficio di Presidenza. Inoltre, si occuperà dei rapporti con le società scientifiche in ambito odontoiatrico, della partecipazione dei membri dell’Esecutivo ai vari congressi, degli invii da organizzare per gli ospiti ai vari Eventi che si organizzano, rapportandosi con le varie segreterie delle realtà associative italiane in ambito odontoiatrico assicurandosi che il lavoro venga svolto in modo ordinato, preciso ed accurato. La persona sarà responsabile della pubblicazione sul sito ufficiale dell'Associazione, sulla pagina Facebook e Instgram dei vari materiali aggiornati, che verranno definiti insieme al Presidente dell'Associazione e al capo dell'Ufficio stampa. La persona sarà inserita in un contesto altamente professionale, qualificato e collaborativo che le permetterà di essere sempre formata, permettendole così di ricoprire al meglio la mansione di Segretaria/o. Vuoi entrare a far parte di un'Associazione rinomata e conosciuta in tutta Italia? Ti piace lavorare in team e confrontarti con gli altri? Ti offriamo: contratto di stage per i primi 6 mesi, con possibilità di passaggio a contratto a tempo determinato. Offriamo, inoltre una buona retribuzione, affiancamenti e formazione. Ti chiediamo: forte attitudine alle relazioni, buona organizzazione e disponibilità. Cerchiamo una persona con molta voglia di imparare e disponibile alla formazione.
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Roma (Lazio)
Lâ€(TM)Associazione culturale no-profit Procult ricerca, per ilprestigiosoconcorso multi artistico MArteLive, già presente nelle maggiori città italiane e reduce dal grande successo delle passate edizioni, una figura da inserire nello staff Ufficio Stampa che possa supportare la visibilità del progetto Biennale MArteLive 2019 e i progetti speciali che compongono il MarteLiveSystem! L'aspirante candidato/a rientra nella figura del giovane dinamico, predisposto al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi, interessato alla promozione e alla comunicazione strategica di eventi artistico-culturali, in possesso di una buona e aggiornata cultura di base del panorama artistico nazionale. In particolare ricerchiamo un/a Addetto Stampa con comprovata esperienza in medesima mansione; in possesso preferibilmente di una Laurea in materie umanistiche o attinenti. Il/ a candidato/a dovrà avere ottime capacità di scrittura di analisi e sintesi, padronanza delle tecniche giornalistiche atte a una corretta ed efficiente gestione del lavoro di ufficio stampa, esperienza nella gestione e guida di un team; dovrà dimostrare capacità ed esperienza nel redigere comunicati stampa e materiali di approfondimento legate a diverse discipline artistiche (musica, danza, grafica, fotografia, pittura, letteratura ecc.) infatti, la figura selezionata, si occuperà della promozione della Biennale MArteLive, evento finale del concorso nazionale multi artistico di arte emergente comprendente 16 discipline artistiche e di collaborare con lâ€(TM)ufficio stampa MArtePress. Completa la figura il possesso di un proprio portafoglio contatti. Requisiti minimi richiesti del candidato: • laurea ed esperienze formative attinenti; • comprovata esperienza in ambito giornalistico e in uffici stampa (3 anni); • competenze e comprovata esperienza nel settore artistico-culturale; • ottima capacità relazionale; • capacità di leadership; • utilizzo del pacchetto Office; • capacità di interazione nei blog, forum, portali tematici, Completa il profilo essere dinamici, propositivi, intraprendenti, orientati al raggiungimento del risultato e al problem solving. La figura che cerchiamo avrà le seguenti responsabilità: - affiancare il responsabile di funzione nella gestione operativa e nella pianificazione di tutte le attività, garantendo il coordinamento dello staff; - supervisionare l'attività dellâ€(TM)Ufficio Stampa, controllandone il rispetto dei tempi e le modalità d'azione; - rapportarsi direttamente con i media di settore; - garantire il rispetto della qualità dei contenuti sui Social Network e sul Web relativamente alla stampa; - implementazione dei contatti con i giornalisti - monitoraggio della rassegna stampa su testate nazionali e locali - redazione di comunicati stampa e di materiali d'approfondimento - organizzazione di conferenze stampa Sede di lavoro: Roma Retribuzione: per risultato DATA Lâ€(TM)INDISPENSABILE CONOSCENZA DEL PANORAMA ARTISTICO-CULTURALE ROMANO, NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE PROFILI CHE NON RISULTINO DOMICILIATI A ROMA O PERIFERIA. Invia il tuo curriculum con una breve presentazione al seguente indirizzo, specificando “ADDETTO STAMPA MARTELIVE” nellâ€(TM)OGGETTO Lâ€(TM)Associazione Culturale no-profit Procult ricerca, inoltre, stagisti che affiancheranno il/la Responsabile Ufficio Stampa, imparando ad essere autonomi nelle maggiori mansioni richieste nellâ€(TM)ambito. Potete inviare il vostro curriculum, (con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003) con una breve presentazione al seguente indirizzo, specificando nellâ€(TM)OGGETTO la dicitura “STAGISTA UFFICIO STAMPA” Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
SALVE SONO LA RESPONSABILE DELL'ASSOCIAZIONE ANGELUS DI LATINA SONO LA DOTTORESSA SABRINA CEPPINI LA MIA ASSOCIAZIONE SI OCCUPA PER LE FAMIGLIE CHE NE FANNO RICHIESTA DI RICERCARE BADANTI, COLF, E BABY SITTER MA ANCHE ASSISTENZA OSPEDALIERA MA SOPRATUTTO DELLA PARTE AMMINISTRATIVA E BUROCRATICA INOLTRE SAREMO SEMPRE PRESENTI PER LA FAMIGLIA DI CUI STIAMO IN CONTATTO PERIODICAMENTE. I NOSTRI SERVIZI SONO DETRAIBILI CON LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI NEI LIMITI STABILITI. PER MAGGIORI INFORMAZIONI PIU' APPROFONDITE I NOSTRI RECAPITI 800 960 155 0773602324 3396616950
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Italia (Tutte le città)
L' ALTA FORMAZIONE PER LA FIGURA DELL’ATTORE Operazione Rif. PA 2018-9925/RER approvata con deliberazione di Giunta Regionale n. 1208/2018 e cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo e della Regione Emilia-Romagna Descrizione del profilo: L’ Attore è in grado di interpretare in scena un personaggio, di recitare brani e monologhi della letteratura teatrale e di eseguire sequenze cantate e ballate con piena coscienza e controllo corporeo, suscitando nel pubblico emozioni, sentimenti, idee. Il corso di formazione attoriale è progettato nell’ambito di Teatro e Salute Mentale e persegue l’obiettivo principale di mettere in relazione i giovani attori, i pazienti-attori in cura presso il Dipartimento di Salute Mentale e i professionisti docenti che seguiranno tutto il percorso al fine di creare le condizioni migliore per l’apprendimento delle tecniche necessarie alla formazione della figura professionale. Durata e periodo del corso 580 ore di cui 180 di Project work Dal 21 gennaio al 19 dicembre 2019 Contenuti del percorso: Recitazione: sviluppo sentimenti scenici Tecniche vocali: espressività della comunicazione vocale Uso del corpo: espressività della comunicazione corporea Messa in scena: rappresentazione teatrale Partecipanti 14 persone residenti o domiciliate in Emilia-Romagna interessate a lavorare nel complesso settore del Teatro e Salute Mentale, con conoscenze-capacità attinenti l'area professionale, che abbiano assolto l’obbligo di istruzione e il diritto-dovere all’istruzione e formazione, in possesso anche solo di minime esperienze nell’ambito dell’attività teatrale. Sede di svolgimento: Tensostruttura del Parco della Montagnola e altre sedi dedicate allo spettacolo dal vivo nella città di Bologna. Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di frequenza. Criteri di selezione: Nel caso in cui il numero dei candidati in possesso dei requisiti sia superiore ai posti disponibili, verrà attivata una selezione che prevedrà: - Prova scritta: predisposizione di un elaborato a partire da una tematica coerente con i contenuti del percorso. - Colloquio motivazionale e valutazione delle competenze individuali dei candidati al fine di accertare l’interesse, la motivazione, la disponibilità alla partecipazione, la capacità comunicativa e relazionale, l’attitudine al ruolo professionale e al lavoro in gruppo. Iscrizioni: inviando un curriculum, una breve lettera motivazionale entro il 14 dicembre 2018. Il modulo di iscrizione è scaricabile dai siti www.arteesalute.org; www.cronopios.it; www.aeca.it; 9 gennaio – prova scritta presso AECA- Via Bigari, 3 - Bologna 10 e 11 gennaio – colloqui individuali presso la Tensostruttura del Parco della Montagnola – Bologna Docente responsabile del corso: Nanni Garella Nanni Garella (Premio della critica teatrale per la regia La classe 2013, Premio Anima, per l’attività con Arte e Salute 2013, Premio Gassman per Zio Vanja, miglior spettacolo dell’anno 2006, Premio Ubu per l’attività svolta con la Compagnia Arte e Salute 2004, Premio Hystrio per la regia 2003, Premio della critica teatrale per la regia 1995) è tra i fondatori di Arte e Salute, di cui è direttore artistico sin dalle origini. Firma le regie della Compagnia di prosa di Arte e Salute. E’ direttore artistico e docente del corso di formazione. Soggetti promotori: Associazione Arte e Salute Onlus, Cronopios sas, Associazione Emiliano -Romagnola di centri autonomi di formazione professionale –AECA
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Salerno (Campania)
Asso-Consum richiede responsabile nuovo sportello Asso-Consum, associazione dei consumatori ufficialmente riconosciuta dal MISE, richiede persona per avviare uno sportello informativo dell'associazione stessa. Provincia di Salerno. Inserzionista: Asso-consum
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